Gianfri54

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Maggio 2017, 07:59
Piu che un piromane, a me sembra essere un "poro mona".
Martedì 23 Maggio 2017, 07:58
Ecco, cosi non serve piu utilizzare il badge e uno puo tranquillamente andare al mercato, a giocare a tennis o fare un giro in canoa, senza piu avere problemi. Bravi. cosi si fa! E non ci saranno piu scandali e necessita di licenziare. Eliminato il problema!
Martedì 23 Maggio 2017, 07:56
Proprio come il ns papa attuale.
Martedì 23 Maggio 2017, 07:51
In effetti, aumentando la pressione fiscale, si possono accogliere piu migranti, aumentano il PIl, lo spaccio e la popolazione torna a crescere. Questo volevano i 100.000 di Milano e questo avranno.
Martedì 23 Maggio 2017, 07:49
Risorse che ci pagheranno al pensione al lavoro?
Martedì 23 Maggio 2017, 07:47
Bravi come sempre i carabinieri. Sbagliare e grave ma si puo, ma chi scappa dovrebbe essere soggetto ad una pena gravissima, come se lo avesse fatto a posta a provocare l'incidente.
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:26
L'unione monetaria, forse non se ne sono accorti, ma c'e gia. E fare quella fiscale cosa vuol dire? Imporre le tasse piu alte dei vari paesi a tutti gli altri, riducendo le prestazioni? Ma lo stiamo gia facendo in Italia. Noi, vil popolo, vorremmo che fosse drasticamente ridotto il costo della politica e dello stato in modo da ridurle le tasse!! Ma noi siamo incalliti sognatori!!
Lunedì 22 Maggio 2017, 07:20
Ma che ne sara dei ns figli e dei ns nipoti?
Domenica 21 Maggio 2017, 10:39
loro 100.000. Noi contro, quanti 30 milioni? Ma comandano loro grazie ai ns inutili voti!. Ricordatevolo alle prossime votazioni, votate PD o 5stelle e con il reddito di cittadinanza arriveranno anche dall'oceano pacifico!!
Domenica 21 Maggio 2017, 09:47
Perche non mettete nome e cognome di questa genti, che si sappia che dobbiamo stare alla larga di questi individui. Ma possibile che la legge tuteli solo i delinquenti e non gli onesti?
Domenica 21 Maggio 2017, 09:45
A Napoli, non li avrebbero fermati.
Domenica 21 Maggio 2017, 09:42
Non e che renda di piu e faccia lavorare meno coltivare ma Maria? Forse, ma dico forse, non centra molto la crisi? Vero?
Domenica 21 Maggio 2017, 09:33
A cosa sono serviti gli autovelox? La maggior parte degli incidenti sono dovuti a distrazione (cellulari ecct), colpi di sonno, alcol e droga, ma li si fa poco. Un sincero cordoglio alla famiglia per questa grande tragedia.
Venerdì 19 Maggio 2017, 17:52
Voglio proprio vedere!
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:13
In un paese civile questi non uscirebbero piu di galera. ma in italia avranno diritto alla pensione sociale e/o al reddito di cittadinanza. Per chi invece lavora e soffre per mantenere la famiglia, nuove tasse!! Ad ognuno il suo, cosi come gli gli italiani vogliono quando vanno al voto. E poi si lamentano.
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:52
Ma certamente! Anche a noi regalano ogni giorno degli orologi senza nessun tornaconto!! E normale, o no?
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:50
Sicuramente tutti di "buona famiglia" milanese. Per quanto riguarda i "cessi di paese", ricordiamoci sempre che e quello che abbiamo fatto noi e non quello che ci hanno lasciato i ns genitori. La colpa e ns e qunado andiamo a votare ricordiamocelo.
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:46
Infatti, la differenza si vede fra noi e loro. E non parlo solo del colore della pelle. Anche tra noi ed i Finlandesi ci sono differenze culturali ed allora? Per non parlare di quelle che ci sono con gli asiatici ed i mussulmani. Ed allora? Dobbiamo dire che non ci sono differenze? E non parliamo di diritti, ma di differenze socio culturali. Ecco a cosa ci ha portato il parlamento che abbiamo eletto. Non lamentiamoci, ma votiamo diversamente.
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:40
Ma i genitori non hanno insegnato nulla a quella ragazzina o sono di quelli che favorevoli alla "globalizzazione" ed invitano la figlia a "socializzare" con i "diversamente italiani"?
Giovedì 18 Maggio 2017, 08:11
Un giorno la storia lo valutera con obiettivita e non credo che ne faranno un eroe sui libri di storia.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:16
Ma se va tutto bene e siamo in ripresa? Secondo me sono notizie "false e tendenziose" messe in giro da bankitalia per screditare il meraviglioso governo Renzi, anzi scusate, Gentiloni!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:08
Stangata? Ma ci prendete in giro?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:01
Io non capisco buona parte dei commenti. Abbiamo strade intasate a morte, siamo in coda dal mattino alla sera con un costo sociale, umano ed aziendale facilmente quantificabile. Lo stato non fa nulla per migliorare la situazione e si mangia tutto quello che produciamo diciamo "in cose sue". La regione cerca di rimediare alle mancanze dello stato e la critichiamo? Mi chiedo: ma cosa doveva fare ? Nulla e lasciare che i veneti per fare 50 km al mattino ed alla sera continuino ad impiegare oltre 1 ora sia all'andata che al ritorno? Veramente non capisco. Ma mi spiegherete credo.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 07:55
claudio pros - Cavoli , tu sei che sei uno furbo! Le vuoi tutte povere le regioni, cosi non ci sono discriminazioni! Grande!
Martedì 16 Maggio 2017, 10:37
Niente da dire. Organizzazione perfetta! Si e pensato proprio a tutto! Grandi in ns amministratori. Si grandi nel percepire lo stipendio...........
Martedì 16 Maggio 2017, 10:33
Ma chi crede ancora agli americani? Quando non sanno cosa dire per infangare qualcuno, è la solita storia: Forni crematori, gas nervino e mezzi di distruzione di massa! Siamo proprio tutti creduloni? Ah dimenticavo l'afganistan con le torture alle donne e l'ucraina (ma non ricordo di quali crimini immondi erano accusati i "ribelli". I Tedesci delle SS nella seconda guerra mondiale li avrebbero chiamati "banditi". Gli americani li chiamano "filo-russi", e non li avremmo chiamati poi "partigiani".
Martedì 16 Maggio 2017, 10:24
Al solito. In un paese civile ed organizzato il transito dei camion da est o Ovest (ormai si fabbrica tutto nell'est europa o in cina) si farebbe fare obbligatoriamente su ferrovia, facendo divieto di percorrere l'autostrada, se non per brevissimi transiti. Ma facendo cosi cosi, si farebbe fare un bel bilancio alle ferrovie dello stato a scapito dei gestori autostradali /quotati in borsa ed in mano a privati o a enti che ci sguazzano su questi intasamenti.- L'Austria (che non fa pagare l'autostrada) Obbliga i camion a superare il Brennero sui treni. Ma li siamo nella civilta!. Meno incidenti, meno morti e meno inquinamento. l contrario di quello che si vuole da noi per il ....dio denaro!
Martedì 16 Maggio 2017, 10:16
Ecco una notizia che non vorrei mai leggere. Piango con i genitori, parenti ed amici.
Martedì 16 Maggio 2017, 08:05
Gli Amerikani sono maestri nel manipolare l'informazione e plagiare l'opinione pubblica. La storia insegna: Saddam, Gheddafi, i russi, i cinesi e di volta in volta gli uni o gli altri a secondo dei loro obiettivi.
Lunedì 15 Maggio 2017, 07:52
I cinghiali si prendono tutti gli spazi che gli lasciamo.