Gianfri54

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 09:36
L'Italia che lavora cresce. I Vip acculturati e ricchi di sinistra rosicano!!
Martedì 19 Giugno 2018, 09:34
E quanto lavorano?
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:52
Hai ragione e un problema serio per il sud ed e il vero motivo per cui l'economia del Sud ha "diverso" andamento da quella del Nord. Chi partirebbe da Milano per fare un attivita in certe regioni sapendo che dovra sempre pagare pegno a "certuni"? Speriamo lo faccia e lo faccia presto. Ma Di Maio che dice? ne sarebbe contento?
Lunedì 18 Giugno 2018, 08:46
E questi presidi sono quelli che dovrebbero dare le indicazioni di come educare i nostri figli? Ma che messaggio danno ai ragazzi. Braccia strappate all'agricoltura, ecco cosa sono.
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:37
Ma cosa centra il Sud? Non l'ho capito.
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:36
Provate a farlo in America. Ma in Italia tutto e permesso tranne che essere onesti perche allora si che vita dura.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:29
Se un uomo nero incontra e spara ad un uomo bianco e per difendersi e perche e stato pesantemente offeso. Se un uomo bianco incontra e spara ad un uomo nero gia denunciato alla fine degli anni '90 per spendita di denaro falso e per una patente contraffatta e per razzismo.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:10
Volevo ben dire che fosse una persona mentalmente disturbata gia nota alle forze dell'ordine e che non centrasse nulla con il terrorismo. Gridava Allah Akbar'perche le piaceva il...suono.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:44
"Giustizia" italiana. Che ci volete fare. Questo e il paese dei trafficanti di essere umani, degli spacciatori, dei delinquenti in genere e di questi personaggi. Tutti impuniti, ricchi e forse infelici.
Domenica 17 Giugno 2018, 07:40
Ma scusate: ha pagato e non poco per venire in itaglia a spacciare. Volete lasciargli fare il suo "lavoro" e farsi una nuova vita qui rovinando i vostri figli?. No? Allora siete razzisti!!
Domenica 17 Giugno 2018, 07:38
Si e magari con il visto turistico! Ma scusa dove ci fanno i soldi i trafficanti, le Ong e Coop? Non mi sembra difficile capire perche non prendono l'aereo. Dovrebbero avere anche i documenti per dimostrare che scappano da situazioni di pericolo. Invece sono tutti e dico tutti, giovani, forti, robusti e ben nutriti. Non e difficile accorgersene?
Sabato 16 Giugno 2018, 10:06
Bravo! Bravo! Bravo! Bravo! Bravo! Bravo! Bravo! Bravo!
Sabato 16 Giugno 2018, 09:41
Adesso che l'Isis e alla canna del gas, tutti pentiti e tutti che vogliono tornare a "casa" tranquilli e sereni, con l'assistenza medica gratis, la pensione ed il diritto di cittadinanza. Troppo facile. Avete fatto una scelta? Volevate distruggere l'occidente? Siate coerenti e pagatene il costo.
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:24
E vero, ma qualcuno invecchia meglio, vedi Cindy Crawford (52 anni) o Sean Connery (88 anni).
Venerdì 15 Giugno 2018, 08:17
Salvini ma e cosi che mantieni le tue promesse? Ferma la marina e usala per bloccare i porti. I buonisti che vanno a prendersi questi "migranti" in Libia se li portino a casa loro. Questo vogliamo e per questo sei stato eletto.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:42
Mi sono letto alcuni articoli sul giornale francese le soir. Esposizione corretta, non di parte con analisi serie e non faziose e senza sparare a zero contro l'Italia. Vis consiglio di leggerli. Questo e vero giornalismo e non sono articoli faziosi come spesso lo sono quelli dei nostri giornali, schierati a prescindere.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:01
Manutenzione contro la grandine? Questa non la sapevo. Ma si impara un cosa nuova tutti i giorni.
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:56
Genitori che non capiscono che a scuola si va per imparare e non per avere voti e promozioni. Che ti fai di un diploma se poi non sai nulla e non trovi lavoro? A mio avviso devi far fare a tuo figlio le scuole piu difficili, dove bocciano di piu, ma quando esci poi sei uno che sul mercato del lavoro ci sta.
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:52
Ti riferisci all'uso del contante? Ma non ti chiedi se le mazzette milionarie ai politici vengono pagate in contanti o con bonifici? Se la droga viene pagata con assegni o in contanti? La limitazione del contante penalizza solo le persone per bene. Vedi l'articolo del sole di domenica sulla presunta evasione (differenza tra reddito dichiarato e consumi) che al sud raggiunge il 25%. Non e con la burocrazia che si limita l'evasione ma con i controlli seri, continui e fatti bene.
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:46
Vedremo cosa farai amoico Salvini. Se fai anche solo la meta di quello che dici, allora sei un grande. Ma se parli e prometti solo, allora sei come gli altri. Vedremo e speriamo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:44
Si presenteranno sicuramente in due mila.
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:42
Tutti emuli di Napoleone a Parigi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:49
Discussioni nord africane.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 18:46
Ma dove sara mai? In Polonia? Romania? Ungheria? Chissa?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:37
No cara. Ognuno paghi per le sue colpe e goda per i suoi meriti. troppo facile cosi. E magari fra due anni ti "riconverti" all'Isis e ci metti una bella boma? No hai fatto una scelta, ora restaci fra i tuoi "amici".
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:37
Rimandate in Equador la signora visto che denigra i nostri poliziotti che si difendono dal suo "bravo" figlio. Li trovera una polizia che sicuramente sara di suo gradimento. Difendiamo i nostri poliziotti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:33
Scomessa vinta. loro vengono qui per rovinare i nostri figli e destabilizzare la nostra cultura in modo da imporre la loro entro una decina di anni. Salvini tieni duro e salvaci da questa gentaglia.
Martedì 12 Giugno 2018, 16:39
Ecco la idiozia buonista (sicuramente proposta dagli insegnanti). Il sole mica tramonta alle 22. E solo per mettersi in evidenza e piegarsi come al solito all'islam ormai imperante. Ma contenti loro.
Martedì 12 Giugno 2018, 15:35
Non era diversamente bianco, altrimenti niente processo ma albergo a 4 stelle!