Gianfri54

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:07
Se si e sulle strisce pedonali si ha sempre torto e giustamente. Ma se il pedone attraversa dove non ci sono le zebrate allora non credo che abbia sempre ragione e se e disattento perche e al telefono credo abbia torto sempre se l'autista rispetta il codice e non corre come un disperato.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:02
Anche Schumacher aveva 60/70 anni. I giovani non si "rompomo" mai? Ma siamo seri quando scriviamo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:58
Come vorrei che fosse cosi anche in italia. Adesso capisco perche da tutto il mondo vengono a spacciare e delinquere in itaglia. E c'e chi sponsorizza questa m...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:30
Chissa cosa facevano in giro alle 5,30 della mattina?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:26
Non fate strade, non fate super strade ed autostrade e nemmeno nuovi parcheggi, ma installate migliaia di autovelox per ? Il "per" e chiaro, visto che la maggior parte degli incidenti sono dovuti alla distrazione e non alla velocita. Ma per colpire la distrazione servono controlli sulla strada e non bastano colonnine qua e la.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:13
Io se fossi lui, penserei alle chiese sempre piu vuote ed a quelle che devono essere chiuse per mancanza di preti. Magari penserei anche ai fedeli, ma e chiedere troppo a chi pensa di avere il "verbo" e che gli altri sono tutti ignoranti e razzisti.
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:06
E basta con questa alitalia! fate fallire una volta per tutte questa societa, licenziate tutti, vendete gli aerei e liberateci da questo cancro una volta per tutte. I dipendenti credono di lavorare all'Inps ma qui c'e concorrenza e tanta anche.
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:58
Ma che questo cliente abbia sempre sconfinato ed utilizzato il fido in modo non corretto? Le banche non fanno usura, applicano tassi penalizzanti ai "cattivi" clienti. Non conosco il caso, ma quasi sicuramente siamo in questa situazione e questo cliente non trovava nessuna altra banca disposta ad affidarlo e quindi la banca non riusciva a "mandarlo via".
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:49
Ha perfettamente ragione. solo ladri, delinquenti vari e mafiosi devono essere autorizzati a detenere armi.
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:48
Giustissimo. Mettiamo in galera il derubato con armi e liberiamo l'innocuo ladro in modo che possa pagarci la pensione.
Domenica 17 Febbraio 2019, 07:42
Rilasciatelo subito e ricordate che deve essere salvaguardata la liberta di furto in itaglia a chi ci paghera la pensione.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:37
Siamo contenti. Speriamo ci siano tante altre notizie cosi da pubblicare.
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:33
Mancano debitore e amministrazione che ha voluto farsi "abbindolare".
Sabato 16 Febbraio 2019, 08:26
Ma non arrestateli, mi raccomando. In Italia la liberta di rubare va salvaguardata.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:13
Dovrebbero rubare di piu a giudici ed avvocati. Forse avremmo un Italia migliore dopo un po. Ma finche rubano alla gente "comune" chi se ne frega. Anzi, se ci lamentiamo siamo razzisti!.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 07:57
Lo Trovo giusto. Bisogna rispettare la liberta di rubare in itaglia.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:55
Ma quanta gente dovra morire prima che portino il traffico pesante ora su gomma sui treni?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:53
Ma i tamponamenti si fanno perche si corre o perche si e distratti?
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:58
Ma quanta gente dovra morire prima che portino il traffico pesante su gomma su treni?
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:14
Pensare di piu alle anime ed ad dare l'esempio, evitando di "importunare" giovanotti e di rincorrere il dio denaro.
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:02
Poi non lamentiamoci se ci saranno piu incidenti con i ciclisti che vanno contro mano mal ridotti? Ma e sensato? E poi, andando contromano, devono viaggiare a destra o a sinistra? Anche a 30 all'ora se investi un ciclista gli fai male o no?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:55
Ma perche offensiva? A Pordenone e piu logico assumere uno di Pordenone o una Siciliana ed a Palermo e piu logico assumere un Siciliano o un Friulano? A me sembra un deduzione logica. Altra cosa è se si esprimono opinioni disdicevoli sulle persone e sulle loro origini.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:12
Ma al Sud, ottenuto il reddito di cittadinanza, perche dovrebbero continuare a votarlo?
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:38
Fino a quando i preti saranno attaccati ai soldi sara sempre cosi. Ed il caro Don Ciotti quanti soldi gestisce ed amministra?
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:29
Ma se avesse insultato un italiano, sarebbe stato denunciato lo stesso o poteva farlo tranquillamente?
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:40
Quartiere Arcella Padova? Ma ricordatevi, come dice il sig. Cardinale, che Dio vi ama. E piu uccidete e delinquete, piu vi ama. Pero non fatevi amare troppo, secondo me, basta un pochino perche forse state esagerando.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:21
Ma e peri pensionati come funziona? Devono lavorare pure quelli fino al 4 giugno?
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:20
E malgrado cio, abbiamo piu debiti degli altri. Ma c e qualcosa che mi sfugge o c'e qualcosa che non funziona?
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:18
Si uccidono tra di loro, uccidono i cristiani e gli "infedeli" ma la loro e una religione di pace, vero?
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:15
Legge insulsa che tutela delinquenti in fuga per non pagare le loro malefatte.