Gianfri54

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 08:50
Se volessero lavorare, l'itaglia e piena di venditori abusivi che vendono roba rubata o nel migliore dei casi acquistata in nero. Ma chiudono gli occhi, si tappano le orecchie ed anche la bocca! L'illegalita e ormai ovunque, ma si ostinano a massacrare i soliti noti.
Martedì 28 Marzo 2017, 08:48
Ma almeno potevano dare il pedaggio gratis a chi paga l'irpef aggiuntiva. Pensate a chi non la usera mai, paghera l'irpef per nulla e chi la usa paghera sia l'irpef che il pedaggio, mentre i lombardi ed i friulani solo il pedaggio? Siamo sfigati a vivere in Veneto. Certo che si!
Lunedì 27 Marzo 2017, 19:26
Si, siamo proprio tutti matti!!
Lunedì 27 Marzo 2017, 19:22
Bravissima, ma prima si riduca il vitalizio del 30% .
Lunedì 27 Marzo 2017, 19:19
Ma sono tutti matti? Ma come si puo? Poveri bimbi e povera madre.
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:39
In Liguaria due morti per colpa di camionisti Romeni. Ma ci sono ancora camion guidati da italiani sulle ns strade? Ci sara un motivo? Il governo potrebbe fare qualcosa per ridurre la circolazione di camion guidati da stranieri? E questa la "globalizzazione"?
Domenica 26 Marzo 2017, 19:26
Speriamo che i Francesi non la pensino diversamente e che le fabbriche restino in Italia.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:31
Sono due Moldavi. Io lo darei in pasto alla giustizia Moldava. Qui, fra qualche anno sara libero e nel frattempo sara vistato da papa francesco!
Sabato 25 Marzo 2017, 08:21
Mettere i nomi di questa gentaglia, no? Cosi oggi qualcuno si fa fregare ancora da questi? Ma e possibile che siano piu tutelati i delinquenti della brava gente? Chiuderebbero domani se fosse pubblicato il nome del negozio ed invece una piccola multa e si continua ad imbrogliare, guadagnando ben piu della ridicola multa. Bella legge!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:05
Ma una corriera non costerebbe meno? E magari utilizziamo i soldi risparmiati per migliorare la viabilita.
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:04
Errata corrige - Gruppo Francese.
Venerdì 24 Marzo 2017, 07:42
Associazione a delinquere. Ecco il vero capo d'accusa! Ma in itaglia sono tutelati solo i ladri e truffatori. E piu sono ladri piu sono tutelati.
Venerdì 24 Marzo 2017, 07:39
Tutti scadalizzati e poi quando andiamo a votare votiamo per quelli che fanno le leggi sull'impunita totale e la piu totale permissivita. Cari connazionali raccogliamo cio che semiminiamo!
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:39
Ordinaria storia itagliana di migranti. C'e chi viene per prostituirsi, chi per spacciare e chi per rubare. Dalla Nigeria noi "accogliamo" solo mussulamani che massacrano i cristiani di quel paese. Siamo forti o no?
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:24
Ma in vaticano no? Armiamoci e partite. Fate la carita e donate a me? Siamo al solito. Ben 2.000 anni di tradizione ed esperienza non mentono!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:00
Peccato che la privacy vieti di pubblicare i nomi di questi "signori". Meriterebbero di essere "riconosciuti" per strada.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:51
Lo credo bene che sia sereno. Ha guadagnato un sacco di soldi, in itaglia nessuno va in galera e lui si godra i suoi soldi negli USA o in qualche altro posto del mondo in cui i ricchi possono fare la bella vita. Sono i suoi ex clienti ad essere molto meno sereni!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:41
Secondo me si sbagliano. Non e un terrorista. Si tratta di una una persona disturbata mentalmente, gia nota alle forse dell'ordine.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 07:51
Fin troppo facile prendere in giro uno stato come quello italiano. Pero ogni tanto li fregano, anche se domani sara libero di andare dove vuole e loro lo sanno.
Martedì 21 Marzo 2017, 10:58
Ero ironico, ma forse si e capito.
Martedì 21 Marzo 2017, 10:54
Sarebbe ora che chiudesse e la smettessero di considerarsi compagnia di bandiera. Tutti a casa e senza cassa integrazione a 10.000 euro mese. Hanno fatto affondare la compagnia con le loro assurde pretese di mantenere privilegi che solo lo stato idiota che abbiamo poteva concedere, ma non certo il mercato!
Martedì 21 Marzo 2017, 08:26
Abdellatif Bengraych - tipico nome e cognome di Legnago.
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:13
Ecco! Sono loro, gli unici delinquenti d'itaglia!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 07:58
In effetti c'e molta gente che "mangia" grazie ai migranti e che vorrebbe incrementare il proprio business ponendolo a carico del resto del paese e fregandosene di tutto e di tutti. Ma perche non fanno un bel referendum perche sia l'Italia intera ad esprimersi?
Domenica 19 Marzo 2017, 12:13
Un pregiudicato albanese 24enne ? Ormai si va sul sicuro.....
Domenica 19 Marzo 2017, 12:12
Guai a denigrare i vigili!
Domenica 19 Marzo 2017, 09:12
Come si dice in questi casi? Si tratta di un individuo mentalmente disturbato e gia noto alle forze dell'ordine, ma non si tratta di terrorismo.
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:40
Francamente penso che piuttosto del rumore di camion, auto, bus e moto sia meglio sentire il canto del gallo. E poi degli uccelli cosa diciamo? Anche quelli cantano? Le cornacchie sono molto rumorose. Ed i cani? anche quelli fanno rumore. Anche qualche "umano" spesso e rumoroso. Uccidiamo tutti?
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:32
Hanno fatto esperienza in Nigeria?
Venerdì 17 Marzo 2017, 08:31
In italia e piu facile, meno rischioso e piu conveniente rubare che lavorare. Ecco cosa abbiamo creato con i ns voti. Un mea culpa lo facciamo?