Gianfri54

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:14
In una cosa ha ragione secondo me: la nomina di 5 senatori a vita. Primo 5 senatori in molti casi possono far pendere da una parte (oggi quella di sinistra) la maggioranza, vanificando il voto sacro degli Italiani. Secondo perchè deve essere anche presidente del CSM della magistratura, per farne un organo di giustizia politica?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:08
Altra conferma della "bonta" della giustizia itagliana e dell'importanza delle risorse per la nostra pensione.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:01
In Vietnam sono seri, in Italia invece Zonin e company ....
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:15
Credo che tu abbia proprio ragione.
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:12
Libero di spacciare a casa. Ma perche?
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:11
Quando e se andranno in galera, sara sempre troppo tardi.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:32
Ma arrestare tutti no? E troppo difficile? Meglio fare articoli sui giornali?
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:04
E si, in effetti in itaglia con 15 anni se la cava e poi ne sconta una decina, il resto ai domiciliari e poi la pensione a 780 euro al mese, la casa popolare e l'assistenza medica gratis!. Cosa meglio di così? In America, pena di morte, niente casa gratis e niente assistenza medica gratis. Meglio chiedere la cittadinanza Italiana, tanto di delinquenti ne abbiamo gia tanti nelle case popolari, uno piu o uno meno.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:00
Se queste affermazioni le facesse il suo cane le prenderei per serie, ma dette da lui, perche commetarle?
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:58
Ed aggiungo che amici miei che vivono in America si stupiscono dei nostri impianti di allarme e delle nostre porte blindate. Loro non hanno recinzioni delle proprieta, porte come 50 anni fa da noi e non hanno nessun timore di subire aggressioni selvagge in casa propria. Il rapinatore sa che rischia troppo ad entrare in una casa. Rischia o di essere ammazzato o di ammazzare e con la pena di morte non si scherza.
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:54
Ma tu puoi tranquillamente aspettarli in casa e subire tu e la tua famiglia ogni tipo maltrattamento senza difenderti e difendere la tua famiglia. Non sei mica obbligato ad acquistare una pistola. Che problema c'e?
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:51
Vincere non mi diverte piu. Troppo facile.
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:46
Naturale che i medici dell'est vadano in Germania, da noi invece vengono i nullafacenti, i delinquenti, gli spacciatori e le prostitute. Cosi ci ripartiamo i "migranti".
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:44
E in Italia e lui chiede giustamente. E magari qualche giudice lo accontenta anche. E in Italia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:39
Lo dice a noi o al Macron che non perde occasione per "commentare" i fatti Italiani?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:39
Gang di bianchi? Bianchi si puo dire impunemente, vero?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:42
Forse la Fornero aveva penalizzato troppo i lavoratori, ma ora si vuol dare una pensione "alta" a chi non ha mai versato nulla e darne una da fame a chi ha lavorato una vita? E giusto? Non mi sembra.
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:58
Si, si. Sei innocente ma intanto stai dentro e medita su quello che hai fatto. Ti e andata male caro. Ti hanno cercato con il DNA fino a quando ti hanno trovato. Pentiti invece e chiedi scusa.
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:27
Francamente non capisco le sinistre: agli stranieri tutto deve essere permesso e tutto deve essere gratis, mentre per gli Italiani vogliono esattamente il contrario. E poi si lamentano che perdono voti. Ma sanno fare una autocritica?
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:17
Com'e che si dice: robe da matt!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 07:57
Ma che problema c'e a produrre un certificato? E poi se e richiesto per tutti gli Italiani, perche non devono produrlo gli stranieri? Ma che discorsi sono? Ma i sinistri al posto di contestare come al solito, possono sempre fare come a Lodi. Pagare di persona i libri.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 08:51
Diciamo anche questo: che le strade o meglio le superstrade dovrebbero essere costruite con la fiscalita generale dallo Stato per modernizzare il paese e migliorare la tanto declamata produttivita. Ma in Veneto le strade o ce le facciamo o restiamo ai tempi dei romani. Basta andare in Europa (tutta ormai) per vedere cosa vuol dire avere una rete efficiente di comunicazione. Poi e vero che bisogna in qualche modo trasferire su rotaia tutto il traffico da e per l'Est europa, ma credo che sia difficile togliere alle autostrade il filetto di cui giornalmente si nutrono. Ed i proprietari delle autostrade sono si i privati (Benetton) ma anche regioni e comuni.
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:12
In Francia sarebbe diventata la "premiere Dame" e il "bimbo" capo del governo. Chi sia nel giusto lo lascio a voi valutare.
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:38
Avevano trovato il modo per guadagnare alla grande sulle spalle di chi lavora e soffre per mantenere la famiglia ed arrivare a fine mese. E quasi quasi anche legalmente, cosa rara da quelle parti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:22
"Democratici" di sinistra si esprimono?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:03
In Italia vengono abbonate anche multe stradali, boli non pagati, evasioni fiscali e tanto altro (vedi ultimi provvedimenti) e volete che condannino questi due.? Ma dove pensate di essere in Germania?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:14
Ma scusate se ci sono delle persone "intelligenti" che amano spendere 8 euro per una bottiglia di acqua, perche non volete lasciarglielo fare? Io per 8 euro preferisco una buona bottiglia di prosecco fresco da bere in compagnia.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:37
Solo chi ha poco sale in zucca da una reddito a chi non fa nulla. E piu alto e il "reddito" meno cerchera lavoro. Ma perche non li assumono nello stato per lavorare negli asili, scuole, ospedali, case di riposo, per pulire strade e sistemare posti degradati? Almeno danno un contributo alla societa. E se non accettano di lavorare, niente reddito e verificare bene come campano. Perche secondo me, non tutto e limpido.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:18
La cittadinanza italiana e un modo di essere, e il frutto di secoli giusti o sbagliati di storia, non e un pezzo di carta che ormai danno a quasi tutti. Un Italiano se non trova lavoro in un posto, non va in cerca di tante scuse (sono alto, basso, di Napoli o di Bolzano) . Ne cerca un altro. Punto. Tutt'al piu chiede il reddito di cittadinanza.