Gianfri54

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Agosto 2017, 08:53
Profughi magrissimi, rachitici, denutriti ed intristiti da una vita durissima recuperano le forze grazie al prete.
Martedì 22 Agosto 2017, 08:50
nei guai 20enne siciliano? Ma va la! L'avra fatto altre 100 volte ed altre 100 lo fara.
Martedì 22 Agosto 2017, 08:46
Francamente nella tua "grande italia" ogni giorno un gioiellino italiano viene venduto a francesi, cinesi o altro, mentre gli italiani non riescono a comperare nemmeno casa all'estero.
Martedì 22 Agosto 2017, 08:41
Cavoli, ma come mai dici cio? Non si e mai vista una cosa del genere nei secoli. Ma veramente puo succedere? Dai, non ci credo!
Martedì 22 Agosto 2017, 08:38
E via.............venduta anche questa!! Paese in liquidazione. Ma va tutto bene!! Anzi mai andato meglio di cosi!
Martedì 22 Agosto 2017, 08:35
Terroristi buddhisti o scintoisti come al solito? Ma i mussulmani moderati condannano fermamente.
Martedì 22 Agosto 2017, 08:24
A me hanno parlato anche di Adamo ed Eva, devo odiare i serpenti?
Martedì 22 Agosto 2017, 08:09
Tutte le guerre, gli attentatori, i massacri tra sciiti e sunniti, gli attentati devastanti nei centri citta vengono commessi da mussulmani arabi e non. Vorra dire qualcosa o e cosi difficile fare 1 + 1?
Martedì 22 Agosto 2017, 08:05
Ma cosa vota il "popolo" europeo? Ed allora vuol dire che tutto sommato agli europei va bene cosi!. Ma fra poco si dovranno ben ricredere.
Martedì 22 Agosto 2017, 08:03
La verita e che il terrorismo e ISLAMICO e non si vuol prenderne coscienza ai livelli governativi. L'islam ha al centro del proprio credo l'annientamento degli infedeli e conversione di tutti. Non deve esistere un mondo non asservito all'islam. Non esiste l'islamico moderato esiste solo l'islamico falso e bugiardo che prende in giro l'inetto governante europeo. Non abbiamo speranze. Credetemi.
Martedì 22 Agosto 2017, 07:58
E chi guidava il furgone?
Martedì 22 Agosto 2017, 07:53
Non e da te pensarla cosi. Non ti riconosco. Va bene che Boiamondo sia invidioso nei confronti di chi ha fatto fortuna, ma non tu non mi sembravi pensarla cosi. Ecco, qui emerge la differenza fra l'italia e l'america e perche siamo sempre gli ultimi in tutte le classifiche e perche gli imprenditori italiani non vedono l'ora di vendere le proprie aziende, magari ai francesi, vero Simondsen?
Martedì 22 Agosto 2017, 07:45
Non ci sono piu i Veneti di una volta.
Martedì 22 Agosto 2017, 07:43
Al solito, basta che la terra faccia finta di tremare e crolla tutto. Che sia perche regna abusivismo e l' assoluta mancanza di controlli?. Ma tanto c'e mamma italia che paga tutto poi. L'importante e non fare niente ed aspettare che ti diano la casa. Per curiosita in Emilia come sono? Ancora nei camper anche li? Non credo proprio.
Sabato 19 Agosto 2017, 09:11
Identificato ed allora? Ma in galera no? Ma ome pnsiamo di creare un futuro ai ns figli se lasciamo fare a gente cosi?
Sabato 19 Agosto 2017, 09:08
Non piangete sui vs figli ma chiedetevi perche siamo arrivati a questo.
Sabato 19 Agosto 2017, 09:05
Noi discutiamo se accoglierli in alberghi a 3 o 4 stelle, se andare a prenderli nelle acque territoriali libiche o fuori e loro intanto uccidono i ns figli.
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:22
C'è ancora gente che merita tutta la ns stima. Bravi. Ogni tanto una bella notizia ci conforta. Grazie anche a nome mio ed auguri al paziente.
Venerdì 18 Agosto 2017, 08:35
E' quello che ho sempre detto io. E' inutile pretendere ciò che non è ottenibile, ma almeno chiediamo che vengano messi in galera i responsabili di questo sfacelo. E chiediamolo con forza!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:45
I Tedeschi. Loro mica chiedono niente a nessuno. Ci mettono i soldi e tutti zitti. Mica sono come in mezzi....
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:44
Francamente, sono cose di tutti giorni. Non capisco dove stia la notiziona. Forse se succede ad una signora anziana con "soli" due figli fa meno notizia. Ormai viviamo cosi e se uno non e d'accordo con questo, puo andarsene all'estero.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:40
Puo sempre andare a cantare in Africa.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:39
Basta ciance. Che vengano messe in galera le persone responsabili di questo sfacelo!. Ed invece......si polemizza sul niente.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 07:37
Io non vado piu su spiagge italiane. Non sopporto che ogni due minuti passi qualcuno che offre "massage" o merce di ogni tipo, magari insistendo. In un paese serio non dovrebbero esistere gli abusivi. Ma in un italia che esalta l'abusivismo...........
Martedì 15 Agosto 2017, 08:59
Naturalmente si tratta di persona mentalmente disturbata di cui non si dice pero il nome, cognome e l'origine. In ogni caso, trovate normale che uno per suicidarsi si schianti contro le vetrate di un locale, sapendo benissimo che non morira e forse non si ferira nemmeno? A me sembra piuttosto che volesse "suicidare" gli altri, ma mi sbagliero sicuramente.
Domenica 13 Agosto 2017, 07:53
Ma ha pagato? Perche se torna in Australia, voglio proprio vedere come fanno i ns furbi a notificare la multa ed a incassarne il corrispettivo.!
Sabato 12 Agosto 2017, 09:47
Ha capito come funziona in italia. Scrivera un libro che fara ridere tutto il mondo con il comportamento Fantozziano delle nostre istituzioni. In Austria o Germania di sicura paga. Ho l'impressione che paghi anche in Slovenia e Croazia, ma in italia.......D'altronde manteniamo mezza africa in albergo....
Sabato 12 Agosto 2017, 08:00
confezione di spray urticante, illegale in Italia in quanto contenente un gas chimico dannoso per la salute ? Ah, si, in italia non e possibile difendersi.
Sabato 12 Agosto 2017, 07:58
Io non ho dubbio su chi dei due fosse l'animale.