Gianfri54

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 07:38
Ogino Knaus - Forse tu non hai una figlia di 20 anni, ma se la avessi, forse non diresti la stessa cosa e non saresti cosi permissivo se un giorno il comportamento della tua figliola fosse questo qui. Ma forse potrebbe esserlo un giorno quello di tua nipote, chissà? Ma se sarai contento così, buon per te.
Sabato 24 Giugno 2017, 07:34
La boldrina sara contenta. Le risorse sono in attivita e fanno "crescere" socialmente i ns giovani.
Sabato 24 Giugno 2017, 07:32
In effetti, un'azione decisiva negli importi, un management adeguato ed un intervento drastico sui costi (del personale) fatto due anni fa avrebbero consentito di risparmiare molto, di rilanciare le due banche e di contenere le perdite per la clientela. Ma siamo su un altro pianeta..........
Giovedì 22 Giugno 2017, 07:02
circuita e convinta a fotografarsi per 2.500 euro al mese? chissa che pressioni e che torture avra dovuto subire per "convincersi"!! Ma va la!
Giovedì 22 Giugno 2017, 06:59
Bisogna poi evidenziare che il Veneto e diviso: Verona fa la sua parte monopolizzando il traffico commerciale dal Brennero e che strizza l'occhio piu alla lombardia che al Veneto. Padova poi, va per conto suo. Non c'e un gruppo veneto ed a nessuno interessa far aumentare il peso politico del Veneto. Per gli amministratori delle Banche poi, non so se sono piu delinquenti o piu incapaci.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:01
cavoli, come tremeranno!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:00
Ora il problema sara per i dipendenti in esubero e per per far ripartire le banche, ma almeno sono stati salvati i clienti depositanti ed anche quelli affidati. Se andassero in galera nudi e crudi coloro che hanno partorito questo disastro, sarebbe un gran bella cosa. INVECE........
Mercoledì 21 Giugno 2017, 07:25
Famosa auto-combustione!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 07:20
Ma come si fa a dormire con le finestre aperte? Dove crede di essere?
Martedì 20 Giugno 2017, 08:10
Magari indovinassi al superenalotto cosi! Ma qui e troppo facile. Ma mi chiedo: le forze dell'ordine perquisiscono qualcuno? Lo sanno bene che girano sempre armati di coltelli. Ah, si. E molto piu facile multare con l'autovelox senza fermare l'automobilista, perche potrebbe avere reazioni spiacevoli. Inviare la multa dopo 3 mesi e piu facile, si, si. Sono d'accordo.
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:27
copppertone .- veramente aveva 78 anni e non 87. Condoglianze alla famiglia, ma spero di essere anch'io in Sicilia a nuotare in un splendido mare pulito a 78 anni e restarci li con un infarto, nel mezzo di una bella giornata di sole.
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:22
Quando islamico guidando un furgone uccide 10 persone, si tratta di "persona mentalmente disturbata gia nota alle forze dell'ordine". Quando invece e un "non mussulmano" a colpire i mussulmani, tutti si affrettano a dichiarare che si tratta di terrorismo. Francamente a me sembra che sia giusto, giusto il contrario, ma sicuramente sono io che non capisco nulla. Pazienza.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:38
copppertone - a Milano capita regolarmente, anche due volte in 10 giorni, se lasci la macchina allo stesso posto dopo averla sistemata. Sanno benissimo che anche se vengono "presi" il giorno dopo possono tornare al lavoro. E sanno anche che il povero si fa sistemare l'auto e se la rivedono, e come la ciliegina sulla torta, irresistibile.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:35
Ridicoli. Ecco cosa siamo! Rideranno ancora di noi questi qui.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:34
Le lucciole!! Ecco i peggior delinquenti d'italia!! Vuoi mettere spacciatori, ladri, rapinatori ed assassini!
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:39
Don torta pensi alle anime, che e il suo lavoro. Magari puo pensare agli scandali finanziari e sessuali di casa sua. Credo che ne abbia assai.
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:37
Spero almeno che siano costretti a pagare e che non abbiano intestato tutto a parenti ed amici ed amici degli amici. Ma ho dubbi che paghino. Siamo italia e gli onesti non sono tutelati.
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:35
Distratto uno e distratta l'altra. Ma almeno questo si e fermato.
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:29
Poveri ragazzi. La miglior gioventu andata all'estero per farsi un avvenire. Speriamo siano ancora vivi che siano presto rintracciati.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 07:57
sudtiroler - che forse ci sia anche la colpa di una gestione a dir poco e gentile fatta da incapaci e dilettanti? Sul dolo, lascio a voi valutarlo.
Martedì 13 Giugno 2017, 10:00
In galera a vita come nei paesi mussulmani (che hanno qualcosa di buono in fondo), ecco cosa ci vorrebbe con questa gente, che invece e subito rimessa nelle condizioni di spacciare di nuovo.
Martedì 13 Giugno 2017, 09:58
Contate quanti camion passano all'ora, quanti di questi hanno targa ed autisti stranieri, quanti autisti mentre guidano, telefonano, leggono giornali (li ho visti io) e quanti rispettino la velocita massima e la distanza di sicurezza. E poi e facile capire come mai ci siano tanti incidenti in quel tratto. Ah, dimenticavo, contate anche quante pattuglie stradali vedete ..........ZERO! E' un autostrada alla merce dei camionisti.
Domenica 11 Giugno 2017, 10:19
Io prenderei anche una scimmia, un cinghiale, una decina di galline, tre o quattro conigli ed un paio di iene ridens.
Domenica 11 Giugno 2017, 10:13
un rumeno ? No non ci credo! I Rumeni non fanno queste brutte cose, vero? Non mi diverte piu indovinare, sono stufo. Ma oggi si vota e forse qualcosa lo possiamo cambiare e smettere di lamentarci senza fare niente per cambiare.
Sabato 10 Giugno 2017, 08:01
Ma come si fa a comperare una Q5 in internet? Senza vederla, senza provarla e senza essere a conoscenza della solvibilita e moralita del venditore?
Sabato 10 Giugno 2017, 07:57
Contate quanti camion passano all'ora, quanti di questi hanno targa ed autisti stranieri, quanti autisti mentre guidano, telefonano, leggono giornali (li ho visti io) e quanti rispettono la velocita massima e la distanza di sicurezza. E poi e facile capire come mai ci siano tanti incidenti in quel tratto. Ah, dimenticavo, contate anche quante pattuglie stradali vedete ..........ZERO! E' un autostrada alla merce dei camionisti.
Sabato 10 Giugno 2017, 07:50
Ha ammesso? Sa benissimo che dopo due ore e libero di tornare in Albania a progettare un nuovo "viaggio d'affari" in Italia.
Sabato 10 Giugno 2017, 07:48
C'eravamo tutti a quella cerimonia, col cuore in pena.
Sabato 10 Giugno 2017, 07:42
Il diritto a non vaccinarsi dovrebbe essere garantito, ma in caso di una delle malattie evitabili con il vaccino, tutte le spese per le visite, cure mediche e medicine dovrebbero restare a totale carico dell'ammalato. Un diritto e un diritto, ma non si possono addossare alla comunita i costi di scelte che a mio avviso sono sbagliate. Uno fa una scelta e paga per la sua scelta, nel bene e male.
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:09
Lo trovo giustisimo. Se un italiano va in croazia con soldi suoi, documenti in regola e si paga il soggiorno va multato. Se un africano viene in italia, senza documenti, senza una lira e si fa mantenere in albergo dagli operai italiani (che sono fra i pochi che pagano le tasse) invece va benissimo!