Gianfri54

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Agosto 2018, 07:43
Condivido pienamente
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:46
E fermate quegli uccelli che arrivano dal mare e che sono portatori sani. Quando non c'e programmazione e cosi. Si lasciano arrivare uccelli da tutto il mondo e poi ci si lamenta e si piangono i morti.
Venerdì 17 Agosto 2018, 07:32
Si prendano anche tutti i nostri, visto che sono cosi "tolleranti"!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:15
A me comportamenti lascivi fra appartenenti dello stesso sesso fanno schifo ed assicuro di non essere omofobo. I gay dovrebbero rispettare anche la sensibilita degli altri e molto spesso non lo fanno. Questo dico.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:09
Dei giovani raccoglievano fondi con un banchetto per Amnesty International. Ho detto loro che oggi io sono contro Amnesty International e che non condividevo piu i loro obiettivi. Fate come me, metteteli a pane ed acqua e vedrete che l'acquarius cambia rotta.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 08:07
Finalmente tocca anche a loro. Ma vedremo cosa faranno quando ne avranno "accolti" quanto noi.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 07:49
In effetti anche al Nord capita una volta quando Sud la cosa e ordinaria. Fattene una ragione. Ci sono due Italie e due culture.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 07:46
Tragedia che in un paese civile non doveva succedere. Le colpe? Faranno indagini e perizie milionarie per poi non mettere in galera nessuno, come sempre. E tutti quelli che sono "contro" per loro natura e che fanno movimenti per bloccare lavori necessari ad ad paese civile adesso non pagheranno per osteggiato la manutenzione od il rifacimento del viadotto. Siamo in Italia. Spero che almeno perdano un po di voti. Ed intanto 35 persone che andavano in vacanza o che lavoravano sono morte.
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:21
Siamo il paese della cuccagna per tutta questa gentaglia. Grazie Pd e signore di bianco vestito che non ospita nessuno dentro i suoi confini.
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:52
Nel mondo non c'e solo l'italia. Possono tranquillamente "ospitarli" organizzando un ponte aereo e portarli per esempio in Australia o in Canada dove Justin Pierre James Trudeau sara felice di accoglierli, ma anche Francia e Spagna faranno sicuramente a gara per prenderne il piu possibile. Allora, cara Aquarius, dove sta il problema?
Domenica 12 Agosto 2018, 07:04
Ma l'autovelox non lo ha multato? Se i vigili facessero il loro lavoro di controllo come va fatto, forse lo avrebbero fermato prima, ma finche la loro unica attivita e quella di multare con gli autovelox..
Sabato 11 Agosto 2018, 09:46
Cio conferma che in questo paese a nulla valgono i contributi versati e che bene fanno quelli che evadono (tutto e meglio) cosi, niente tasse, niente contributi e pensione gratis assicurata, cure mediche e medicine esenti e pure la tredicesima gli danno. Ma perche lavorare 10 ore al giorno per 42 anni e dieci mesi? Bisogna essere imbecilli a farlo in questo paese.
Sabato 11 Agosto 2018, 09:29
salvini intervieni, per cortesia. Altrimenti restano parole. Sostituisci i giudici o fai leggi che non possono interpretare e fai in modo che i deliquenti, ladri, spacciatori e sfruttatori siano reclusi per il giusto tempo.
Sabato 11 Agosto 2018, 07:00
Credo che le parole non cambino la sostanza delle cose. Solo persone vuote e ridicole pensano che cambiando le parole cambino le cose.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:22
Finiti i soldi? Se poi Tir e furgoni Ungheresi fanno stragi che interessa loro. L'importante e incassare.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:16
Io non la sopporto piu questa qui.
Martedì 7 Agosto 2018, 08:05
Qui i giudici dovrebbero pagare e molto. Invece fanno carriera e si fanno aumentare gli stipendi dai politici.
Martedì 7 Agosto 2018, 07:52
Ma scusate, quando due gay si fanno "fare" un bimbo all'estero da una donna compiacente e poi ne richiedono l'iscrizione all'anagrafe italiana, cosa cambia? Eppure viene fatto. Allo i gay posso "comprare" un figlio, mentre gli etero no? Funziona cosi?
Martedì 7 Agosto 2018, 07:48
M io mi chiedo: nessuno va a controllare questi lavoratori nei campi? Nessuno ferma i furgoni e contralla chi e cosa c'e dentro? ah, si facciamo un giorno di sciopero contro il caporalato, ma nessuno denuncia, nessuno lo contrasta e tutto continua come prima, con lo sfruttamento di persone bisognose.
Martedì 7 Agosto 2018, 07:45
E' la legge degli autovelox. Ormai i vigili non fanno piu controlli solo multe con autovelox fissi e non. Moto, camion ed auto non vengono mai fermati per un controllo. E piu sono malandate meno vengono fermate.
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:53
Stranieri? Ma va la! Non l'avrei mai detto!
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:52
Tutto il mondo e paese. Siamo all'imbecillita totale. Fra poco anche rivolgere un saluto ad una donna verra sanzionato. Ma mi chiedo: se un uomo gay fischia dietro ad un altro uomo verra multato o potra farlo impunemente?
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:38
Io credo che un azienda in questo caso debba crearsi le professionalita necessarie all'interno con corsi ed affiancamenti adeguati. Certo che 20 tutti in un colpo...
Lunedì 6 Agosto 2018, 07:31
Ma quanto volano questi uccelli? Dal Nilo a Rovigo. Ma che vengano ospitati in Hotel a 35 euro al giorno anche questi?
Domenica 5 Agosto 2018, 08:05
Velocita o colpo di sonno?
Domenica 5 Agosto 2018, 07:57
Un 40enne albanese, volevo ben dire. E poi dicono che siamo razzisti.
Sabato 4 Agosto 2018, 07:08
Ladri e delinquenti di tutto il mondo, venite in Italia a rubare, spacciare e stuprare che qui chiesa, sinistri e giudici buonisti vi accolgono a braccia aperte.