Gianfri54

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:22
Mi mettete i dislikes ma non mi spiegate come funziona con i Leasing esteri, nessuno lo sa?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:20
Ma durante la permanenza di 8 mesi in Germania, che targa deve avere la macchina del gelatiere? Quella Tedesca o quella Italiana? Qui tanti commenti, ma nessuno a mio avviso centra il nocciolo del problema: alcuni paesi (tra cui Romania) hanno assicurazioni ecct molto meno care di quelle italiane e le multe le stracciano. La Germania mi sembra un paese dove le assicurazioni siano serie, con premi adeguati e non credo che cestinino le nostre multe. Allora che dovrebbe fare uno che e ancora residente in italia ma che lavora 8 mesi i Germania, avere due macchine? cambiare targa due volte all'anno? La legge e la finalita sono giuste ma ci sono casi e casi. Almeno secondo me. Un conto e il Romeno che vive da anni in italia e che gira con l'auto targata Romania ed altro e...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:10
Se e cosi, come riportato nell'articolo, galera a vita a questa gentaglia.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:57
Rifaccio la domanda per capire: Ma se uno fa un leasing con una societa estera e a posto o viola lo stesso la norma? Qualcuno sa darmi una risposta?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:53
Finalmente una buona notizia. Il terrorista islamico radicalizzato non nuocera piu all'umanita.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 07:51
Naturalmente fermano il Bellunese doc che lavora all'estero 8 mesi all'anno, mica fermano l'auto del 1990 targata Romania. E sono inflessibili con gli Italiani.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:54
Torno a dire che quando si ha paura delle idee, per quanto brutte siano, e un brutto momento. Le idee si discutono, i fatti si condannano. Ed forse facciamo il contrario.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:40
Ma perche non e possibile al popolo giudicare i giudici?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:18
Francamente non capisco queste "riflessioni". Vi da fastidio che ci siano famiglie buone? E per buone forse non intendevano ricche ma solo fatte di gente che lavora e cerca di avere un discreto benessere, come tante in Italia? Ma perche dovete fare sempre squallida politica su tutto?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:13
Rifondere i danni da parte delle famiglie e il minimo. Io metterei alla berlina ogni sabato pomeriggio per un mese in piazza questi ragazzini, in modo che capiscano cosa hanno fatto.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:00
Ancora un attentato islamico che nessuno vuole riconoscere. E nessuno, in Europa, fa nulla per frenare questi islamici radicalizzati.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:21
A venezia quanti veneziani sono rimasti?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:19
Fateli chiudere e fate chiudere soprattutto la ditta che li confeziona.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:04
Se uno ruba per la prima volta si puo essere "comprensivi" ma se lo fa di regola allora sta bene cosi ed anche peggio. Non possiamo lasciare in giro gente che ruba abitualmente. Dobbiamo difendere le persone e le loro proprieta.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 07:55
Tutti preoccupati per gli "onorevoli" deputati europei, che forse alla gente comune interessano poco anzi, e nessuno parla di tre persone comuni morte e di 7 molto gravi. Questa e l'europa. Si preoccupa solo di se stessa.
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:55
E se uno fa un leasing con una societa straniera e quindi gira con targa estera e a posto? Non e un controsenso?
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:51
Ma vai ad acquistare legna da nigeriani?
Martedì 11 Dicembre 2018, 17:48
La verita fa male ?
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:03
Da Repubblica: Sudamericano come le sue origini.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:27
Andiamo a prenderli e portiamoli tutti qui. Vi piace questo risultato?
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:24
E diteci se e italiano di Italia questo presunto spruzzatore, altrimenti come al solito diamo la colpa ad altri che magari non centrano nulla. E poi i "grandi inquirenti" sempre pronti dopo, ma prima dove erano? Sono loro i veri colpevoli di queste tragedie. Se facessero il loro lavoro bene e costringessero gli esercizi a rispettare le regole (quelle importanti dico) forse ne succederebbero meno di questi fatti. Ma dopo, e solo dopo, arrivano in mille e pontificano tutti!!
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:19
Figli, gioie e dolori.
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:17
Un avvocato e un giudice provvederanno a rimetterla subito al "lavoro. Scommettiamo?
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:57
Sono cani aggressivi e sono sempre cani e ce ne dimentichiamo. Io non lo prendero mai un cane con queste caratteristiche. Preferisco un bel bastardino.
Martedì 11 Dicembre 2018, 08:52
Ieri ho ascoltato in diretta su France 24 il discorso del piccolo transalpino. Mi sembrava Di Maio: aumentero gli stipendi di 100 euro agli operai e 140 euro agli impiegati, taglieremo ogni tassa e contributi sui premi di fine anno sollecitando gli imprenditori (cioe gli altri) ad aumentarli. E poi soldi a scuole, asili universita e poi piu fondi alle province e comuni. Tanti Soldi a tutti e meno tasse. Faceva pena, ma non se ne rendeva conto.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:30
Giusto. In casa popolare ci devono essere solo persone che non pagano l'affitto, si collegano abusivamente a corrente, acqua, telefono e gas. E soprattutto guai a lavorare. Ma se lavori, se sei italiano e se rispetti le leggi sei un cittadino di serie B. Non lo sapeva? Altra cosa e dimensionare l'affitto per i meno abbienti.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:25
Galera a vita per questa gentaglia.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:23
Il vangelo dice di aiutare il prossimo, non di mantenere in albergo tutta l'Africa e di favorire lo smercio di droga rovinando i nostri figli e far incrementare i furti. Allora fai del bene ed aiuta quello che abita vicino a casa tua e fallo soprattutto con le TUE disponibilita!. Questo dice il vangelo.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:17
Ma facendo quello che dici, mica fanno i soldi!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:12
Al solito. Ma c'e qualcuno che controlla i Tir in autostrada? Morti quotidiane e nessuno fa niente. E nessuno risponde di queste morti.