Gianfri54

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 08:09
Ma il prezzo? E venderla quando la banca era ancora banca?
Domenica 22 Ottobre 2017, 08:07
Bene, adesso per "integrarlo" bene come da filosofia corrente, diamogli un lavoro, una casa popolare e magari anche una compagna perche non si senta solo.E perche no, che si faccia raggiungere da amici e parenti, ospitati in albergo, ma rigorosamente con piscina.
Domenica 22 Ottobre 2017, 08:05
Autocombustione come in sicilia o sardegna. Che c'e di strano?
Domenica 22 Ottobre 2017, 08:03
A mio avviso, oltre che a bocciare il figlio, dovevano bocciare anche il padre e la giustizia (cosa normale ormai). Non e possibile fare di una colpa (il non essersi mai informato di come andava a scuola il figlio) un alibi per promuovere chi non lo merita. Questi rispecchia quello che ormai e diventata l'italia. Ed il brutto e che e colpa ns. Noi abbiamo votato chi ha fatto queste leggi e nominato questi giudici.
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:39
Sono d'accordo con te. Se essere fascisti vuol dire essere violenti, non rispettare le idee altrui ed imporre le proprio. Questi sono proprio fascisti, ma sono difese dalle sinistre, paladine della "democrazia" e delle "Repubbliche Democratiche" del mondo.
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:31
Democrazia? E che cosa e? Mica lo sanno ai centri sociali pieni di DEM!
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:30
Io piango per il bimbo.
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:43
E naturalmente al rifugio non c'era nessuno che potesse confermare "l'alibi". Indovinato?
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:35
I cani sono sempre cani e spesso ce ne dimentichiamo. I pitbull poi non e che siano proprio animali da compagnia, chi li prende sa cosa sono e dovrebbero essere trattati come un arma impropria.
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:32
Ma il Comune o "gli organi sociali" o i preti non potevano, anziche pagargli l'affitto, le rette, le bollette ecct, dare dignita a quest'uomo dandogli un lavoro? Che ci sia qualcuno che ha sulla coscienza la morte di queste 4 persone?
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:30
Ogni tanto sul Gazzettino c'e qualche notizia che ti fa sorridere e non solo incavolare.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:22
Ma tu pensa, il tuo cane morde un bimbo e tu denunci il padre che difende il figlio. Siamo alla pazia piu totale!! Spero che il Predrag Nebrovsky ora chieda i danni fisici e ambientali a questa "signora".
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:20
Ma e solo percezione! Non leggete le statistiche.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:06
Belluno come Napoli?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:47
Sai che e proprio vero. Strano.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:45
Non cambieranno le ns abitudini di vita, dicevano....Le loro sicuramente no, bodyguard, scuole selezionate, auto blu, stipendi d'oro....noi invece con i ladri in casa un giorno si e l'altro anche, scuole con piu della meta diversamente italiani, con stipendi da fame e l'auto da rottamare....Votate sempre PD e vedrete se cambiera la vs vita.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:41
La chiesa sicuramente rispondera in sede civile e sara assicurata per danni conto terzi e quindi paghera. O forse no? Tragico destino, che non doveva essere, per una persona in visita nel ns paese.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:08
Marocchino di 34 anni gia noto alle forze dell'ordine?Parafrasando Remarque: nulla di nuovo sul suolo italiano.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:55
Lavorare? Ma scherziamo? Molto meglio fare un concorso per usciere in comune o bidello dove si ritrovano in duemila per due post!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:51
In un paese normale Visco sarebbe davanti ad un tribunale e non davanti ad una delle inutili "commissioni d'inchiesta" italiane fatte solo per distribuire poltrone. Che c'e da capire? Le Banche hanno avuto comportamenti delinquenziali cosi evidenti che solo chi non voleva vedere e sentire poteva non vedere e sentire.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:48
Ma dai?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:46
Se e sposata ad un mussulmano e normale che si sia dovuta convertire. Poi per il velo o e obbligata a farlo o ama farlo per apparire o domostrare. Alcuni si riempono di tatuaggi, altri di piercing o hanno capigliature strane per farsi notare. Ma se rispettano gli altri, le leggi e le culture autoctone, devono essere rispettati.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:43
Per una volta devo essere perfettamente d'accordo con il PD. Andrebbe anche indagato per non aver fatto il suo DOVERE prima e lasciato rapinare mezza Italia.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:08
Solo una delle tante e nessuno e in galera. Questo e un altro dramma tutto italiano. nessuno paga........
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 07:40
Io suggerisco al comune di abbassare il limite di velocita a 60 km all'ora, cosi raddoppieranno le multe e se lo portano a 50 km, lo triplicano. E un bel modo per ingrassare il comune a scapito dei cittadini, vero?
Martedì 17 Ottobre 2017, 07:37
Pensa un po se fosse stato un magistrato........
Martedì 17 Ottobre 2017, 07:35
I cani sono cani e noi ce ne stiamo dimenticando.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:07
Hai ragione, refolo60, ma tranquillo che il popolo la pensa diversamente da chi ti mette i dislikes.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:00
Ma trasmette ancora la Rai?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 08:58
Vieni anche da noi! Ti aspettiamo!