Gianfri54

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 10:30
Giovani, studiate Francese e non italiano. L'italiano non vale piu nulla. A questo siamo arrivati. Grazie governo ingordo. A Luxottica avevano fatto 50mln di multa ed ora paghera le tasse in Francia. Contenti? Da noi gli imprenditori sono male considerati e nessuno e dalla loro parte. E poi ci si lamenta se aumenta la disoccupazione. Operai mal pagati ed aziende derubate dallo stato, questa e l'italia. Il resto sono solo parole.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 10:26
Disastro!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:23
Obama, la democrazia non e una parola con cui riempirsi la bocca. Democrazia vuole dire potere del popolo e tu rispetti il volere ed i voti del popolo Americano?
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:16
Baracck Hussein Obama ha dimostrato una volta in piu da che parte stava. Ma secondo voi, e stato preso in giro da Assange o invece hanno preso insieme in giro tutti gli Americani?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:36
Ma fra poco li libereranno nuovamente. Ma vale la pena di arrestarli? Forse e meglio cambiare chi fa le leggi ed anche i giudici.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:34
Ma la galera no?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:31
Ed in Marocco, cosa avrebbe rischiato?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:49
Siamo famosi nel mondo! Che bello!
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 07:53
Mi vien da ridere........
Martedì 17 Gennaio 2017, 08:24
Saranno stati quelli di Camposanpiero.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:20
Italia, sempre italia.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:16
matri41 - Hai mai visto i Francesi entrare in seconda linea in una societa? Purtroppo la verita e che oltre ai laureati l'italia sta perdendo anche le aziende migliori. La sede sara in Francia. Del Vecchio e anziano e quando dovra lasciare il bastone del comando, cosa succedera? Che peso avranno i manager italiani? Se ci fosse ancora Guerra la cosa poteva essere piu equilibrata, ma ora. Staremo a vedere, ma ho la sensazione che parleranno in francese fra poco in Luxottica.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:40
Bengala? Nota zona di guerra!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:40
Ma va? Non ci credo! Incredibile!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:27
Ma sembra un ministro serio, questo. Cosa ci fa in quel governo?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:26
La soluzione e semplice e farebbe risparmiare un sacco di soldi. Basterebbe solo far fare le analisi dalle 18 alle 02.00, salvo naturalmente per le giuste eccezioni (malati gravi, persone molto anziane ecct). Scommetto che le analisi calerebbero sensibilmente, ed in ogni caso sarebbe un costo in meno per le aziende.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:20
Ma ci dobbiamo mettere soldi nostri anche qui? Ce li metta il socio di maggiornaza. E po, lasciatela fallire, cosi verranno evidenziate le qualita manageriali di Colaninno, Montezemolo e verra alla luce il vero obiettivo dei Ethiad.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:17
Ma va?
Domenica 15 Gennaio 2017, 10:39
Al di la delle opinioni espresse dalla docente, che ognuno puo valutare secondo la propria cultura, emerge chiaramente ancora una volta, se ce n'era bisogno, che in italia esprimere il proprio pensiero e vietato se non e in linea con chi komanda (perche per governare bisogna avere il consenso del popolo). Rimpiango lo stato in cui si diceva: non sono d'accordo con le tue opinioni, ma darei la vita perche tu le possa esprimere. La repressione porta solo rabbia, odio e contrapposizione.
Domenica 15 Gennaio 2017, 09:10
domani gia al "lavoro"?
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:47
E vai!. Domani cambiera negozio, perche in questo non si e trovato bene.
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:40
Pasquale696969 - su un mutuo ipotecario, hai perfettamente ragione. Ma se e un prestito chirografo, non e cosi.
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:28
I mussulmani, da quello che so io, non sposano cristiane ma le obbligano alla conversione. Certo che siamo caduti in basso, che piu di cosi n0on si puo. E la chiamano arte anche?
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:25
Un nuovo parcheggio? Senza autovelox? Questa e una notizia strana, ma buona. Se ci fossero piu parcheggi (magari interrati) e piu strade, magari a doppia corsia, meno traffico, meno inquinamento e meno multe!
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:22
Coraggio, domano potrete ripartire senza problemi, magari con qualche barca o camper o chissa cosa.
Sabato 14 Gennaio 2017, 08:16
Ma questi lavorano? In qualche modo contribuiscono a sostenere questa societa o sono dei parassiti che non solo vivono sulle spalle di chi lavora ( e molto spesso non la pensa come loro), ma hanno come unico obiettivo quello di protestare e creare "casini".
Venerdì 13 Gennaio 2017, 12:12
Non ho parole. Se c e un Dio, spero che vengano ripagati adeguatamente.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 12:07
Che provi a farlo in un paese serio come il Marocco se ne ha il coraggio! Facile farlo in italia....
Venerdì 13 Gennaio 2017, 12:03
E non solo, dovra pagare anche i danni fatti agli altri inquilini del fabbricato ed all'immobile, se non e assicurata.
Venerdì 13 Gennaio 2017, 12:00
Nessuna giustificazione. Chi ha questi comportamenti deve pagarla cara, anzi carissima.