Zzero5
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Aprile 2018, 14:09
Comunquemente , una benedizione ed una preghiera, qualunquemente male non fanno.
Sabato 14 Aprile 2018, 21:54
A Pn c' è un' " ombra " ben più eccellente che gira , ma per quella non bastano i ghostbusters, ma l' antimafia.
Venerdì 30 Marzo 2018, 10:31
Emilio sei un Grande !!! Averne di persone come te .
Venerdì 23 Marzo 2018, 20:33
Mi riferisco alla versione dei fatti riportata in maniera molto più particolareggiata nell' ampio articolo in versione cartacea.
Venerdì 23 Marzo 2018, 20:30
Non voglio giustificare in alcun modo la reazione violenta dell' automobilista , ma per ora abbiamo solo una versione dei fatti che , sinceramente , mi sembra molto " adattata " pro domo sua..
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:34
Lei nn sa chi sono io !!! :-)
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:13
Scusate , ma pur con il massimo rispetto , e pur considerando che nel cartaceo , probabilmente , l' articolo risulterà più chiaro e comprensibile , ma cosa significa 25 casi in provincia e in regione ?...e 80.000 all' anno ?..guariti?..colpiti ?...Le casouttate lí cisí non danno un quadro credibile . E cmq , nn ho mai visto tante persone sotto i 60 anni decedute per cancro nella nostra Uti come in questi ultimi anni. ,
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:21
I ciurdi sono l' unico popolo che sta combattendo con grandissimo coraggio e sacrificio da decenni per veder riconosciuto la propria legittima e sacrosanta nazione. Non sono di religione cristiana , nè islamica , nè ebraica , sono da sempre soli contro Iran, Iraq, Turchia, solo perchè , dopo la seconda guerra mondiale , non hanno potuto far valere i loro diritti di popolo verso chi ha tracciato confini di nazioni con il righello. Onore e vittoria al popolo Curdo , li mertiano alla grande. ONU , pagliacci stra-pagati !
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:35
Forse che viviamo in una società di troppe parole che non hanno più alcuna aderenza con la vita reale , come se le suole delle nostre scarpe fossero scollate e comunque si dovesse continuare a camminare.
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:25
Prova a Padova, o a Grado.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:29
Pajasi !...da entrambe le parti. Siete fermi al medioevo ed a un' adolescenza disturbata.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:00
Aspettiamo l' esito delle indagini : non sempre le cose sono come appaiono in un primo momento.
Martedì 21 Marzo 2017, 20:24
...senza , cmq, nulla togliere all' importanza delle cause riportate nell' articolo. I tripli turni di lavoro, per esempio, andrebbero aboliti per legge ! Chi dorme non piglia pesci, ma chi dorme male, o sregolato, a lungo andare non ne piglia proprio più !
Martedì 21 Marzo 2017, 20:15
tra le cause dell'alterazione del sonno, citate nell' interessante articolo, ne viene tralasciata una che, a mio parere, viene molto sottovalutata : le onde elettromagnetice da radio-trasmissione, quelle che ruotano intorno a tutto il mondo del mobile e della radiocomunicazione in generale. Cellulari , Smatphone, wi-fi,ripetitori per la telefonia, sistemi wire-less per i dispositivi informatici, ed altro ancora,negli ultimi 30 anni ci hanno progressivamente immerso in ambienti saturi di onde elettromagnetiche che prima non c'erano. E' ormai noto scientificamente che l' ipotalamolo,ed l'epitalamo collegato alla ghiandola pineale che regola la produzione della melatonina e più in generale tutto il ciclo circadiano ( ritmo sonno-veglia ) sono fortemente condizionati dalle onde elettromagnetiche (anche la luce lo è )ed infatti questo tipologia di disturbi del sonno va di pari passo con la diffusione esponenziale dei sistemi di radiocomunicazione.
Lunedì 11 Luglio 2016, 20:47
Purtroppo credo sia deceduto.
Venerdì 20 Maggio 2016, 00:53
La Giunta Pasini fece, ormai vent'anni fa, il criticatissimo ring. Lo fece mettendosi ad un tavolo composto da pochi assessori, senza scomodare ( e pagare) esperti convocati da Paesi lontani; lo fece con il buonsenso di chi Pordenone l'aveva sempre abitata, spendendo pochissimo se confrontato con quanto vediamo oggi. Si rivoltarono tutti ! Per anni l'abolizione di quel ring fu uno dei principali cavalli di battaglia di chiunque si volesse candidare a nuovo sindaco. Da quella volta di Giunte e Sindaci qualcuno ne è passato...di anni molti, ma il ring è ancora lì. Solo gli interventi per "ottimizzarlo", con costi spesso esagerati, si sono stratificati negli anni a seguire. I risultati ? Sono sotto gli occhi di tutti !
Martedì 17 Maggio 2016, 15:27
Il fatto è che vogliono incoraggiarci a camminare di più nel verde :-)
Mercoledì 11 Maggio 2016, 22:14
Rende, a chi lo gestisce, più della droga, più della prostituzione, più dell'alcol, e con molti meno rischi. Ha il fascino del gioco, della fortuna, conditi da un che d'ingenuamente infantile, ma è micidiale. Se vinci non ti accontenti, giochi ancora, convinto che può, deve, ripetersi : se ho vinto una volta posso vincere ancora !Ed intanto perdi anche ciò che hai vinto, e poi cominci ad erodere tutto ciò che hai per vincere ancora. Più perdi, più la "voragine", che all'inizio era solo un "buco",diventa incolmabile e la vincita che dovrebbe ripianarla sempre più impossibile. Più perdi, e più le vincite che prima ti accontentavano, ti davano una "pausa", divengono inutili, insignificanti, perchè le perdite da colmare sono divenute molto più grandi. E poi c'è il contorno fatto di una socializzazione da sala giochi, una socializzazione schizofrenica, una socializzazione malata. E dopamina che schizza alle stelle ad ogni vincita, e depressione che ti sprofonda dopo le più frequenti perdite : dipendenza ! Giocare con "moderazione" è una gran balla ! Cmq, anche quando vinci, stai fregando i soldi ed i sogni ad altri disgraziati come te, non li stai fregando al "banco", perchè lo sai benissimo : il banco vince sempre !
Domenica 27 Marzo 2016, 22:30
Perchè spendere nella ricerca ? La politica, ed i suoi servi, ci guadagnano di più a comperare il prodotto dagli USA, non pestando i piedi alle lobbies del farmaco, e a farci la cresta sopra. Tanto paghiamo noi.
Mercoledì 9 Marzo 2016, 20:37
Quindi Ruotolo Giosuè sapeva, per certo, che la telecamera posta sopra l'auto delle vittime non funzionava ? Altrimenti che senso avrebbe, sapendo di essere stati ripresi mentre commetteva il delitto, andare, poi, a disfarsi dell' arma nel laghetto del parco ?
Venerdì 22 Gennaio 2016, 00:01
Se i cittadini di Asiago sono contenti di un sindaco che dedica molto del suo tempo "anche" per l?amministrazione, che dire ? Contenti loro...
Giovedì 21 Gennaio 2016, 23:55
" Zona Militare ...Limite Invalicabile " Lo dovrebbe essere in tutti i sensi , anche per i social network ! Ma sappiamo benissimo che quel limite è più spesso invalicabile non per proteggere segreti militari, quanto altri, molto più banalmente privati.
Martedì 12 Gennaio 2016, 14:00
Saranno stati ossessivi ed ossessionati, paranoici. Giosuè li avrà anche seguiti di nascosto. Si è trovato ad attraversare per tempi e luoghi la scena del duplice delitto ma, secondo me, non è stato lui a sparare. Il movente è altro. Resta , pur sempre, una mia opinione.
Mercoledì 6 Gennaio 2016, 00:34
Uno dei tanti incendi di fabbriche o capannoni, da solo, inquina come tutti i falò messi insieme ( composti da materiale combustibile, ma ormai controllato ), per non parlare di tanti altri veicoli a motore. Certe tradizioni hanno in sè un valore sociale aggiunto che non si può quantificare con un rilievo tecnico. Se per lei un rito ancestrale che non è fuori dal tempo ma lo attraversa per millenni unendo generazioni intere è una cretinata, la tecnologia, i media, e una logica salutistica di propaganda, sono riuscite ad influenzare le sue opinioni a dovere.
Domenica 3 Gennaio 2016, 13:25
A questo punto il silenzio è obbligo. Complimenti agli inquirenti per come si stanno muovendo, speriamo solamente che "qualcuno" non si metta di traverso.
Sabato 2 Gennaio 2016, 15:00
Tra i dire ed il fare c'è di mezzo il mare. ...o i laghetti.
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 20:18
A mio avviso cambierebbe molto invece. Soprattutto se si trovasse oltre via Piave, a San Carlo. E come crede si trovi l'assassino/i ed il relativo movente, se non attraverso una serie di indizi e prove che forniscano una traccia logica ? Questa è divenuta la società del "tutto&subito", mentre ogni cosa esige i suoi tempi. Lei, come la maggior parte delle persone,sembrate vivere di un immaginario filmico, nel quale , l'idea di sensitivo, presuppone che sia in grado di fornire foto, indirizzo, e movente del colpevole, come se riuscisse a vedere tutta la scena su uno smartphone. Non se ne abbia male, ma non è così, o almeno, molto, molto raramente.
Domenica 13 Dicembre 2015, 17:54
Salvate il soldato R.
Sabato 12 Dicembre 2015, 22:50
OHHHHH...che bella notizia ! Dei cari, vecchi e sani, ladri nostrani ! Fa piacere sapere che esistono ancora. Se passate da casa mia, vi offro una cena, e fi fanno due chiacchere.
Sabato 12 Dicembre 2015, 22:45
The show must go on !