Alfag

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 17:08
Se è vero serve una pena esemplare.
Sabato 17 Novembre 2018, 13:25
Mi piacerebbe poter dire quello che penso veramente
Sabato 17 Novembre 2018, 13:24
E chi ha detto che c’è la caveremo ?
Lunedì 5 Novembre 2018, 20:01
Credo che se in Italia si costruiscono un sacco di case abusive la colpa principale sia degli extracomunitari. Anche la Merkel e l’Europa hanno comunque la loro parte di colpa.
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:45
Salvini, perché non usi la ruspa per abbattere tutte le case abusive in Italia ? Dai metti in moto sta ruspa, inizia con gli italiani... prima gli italiani.
Sabato 3 Novembre 2018, 23:11
Veda di darsi una mossa con l’autonomia visto che è passato più di un anno.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 06:46
Articolo ineccepibile!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 06:37
Ma non l’avevano preso ?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 06:23
Tranquillo, per rendere l’Italia peggiore non sono necessari gli immigrati.
Martedì 23 Ottobre 2018, 20:54
E’ per questo che i giovani se ne vanno dall’Italia.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:59
E’ questione di civiltà, quindi non credo ci sia nulla da meravigliarsi.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:54
La Lega nasce federalista, ma a Roma si è integrata bene.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:53
La Confederazione Svizzera è composta da 26 Stati autonomi, non mi pare stiano male.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 22:50
Chiediti perché su 100 prefetti in Italia, solo uno sia Veneto.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:07
Che la lingua veneta sia “contaminata” da quella turca o greca è indiscutibile visto il millenario interscambio culturale con quelle zone. Ma che mi si dica che ci siano parole che derivano dal francese o dallo spagnolo dimostra la non conoscenza dell’argomento. La lingua veneta è una lingua romanza che deriva dal latino, come il fiorentino (poi italiano), il francese e lo spagnolo.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:53
Il maggior dissesto finanziario dei veneti è il residuo fiscale
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:51
I partiti sono stati TRASCINATI dalle azioni degli indipendentisti veneti, chi più per salvare la faccia (Lega) chi meno (PD), ha dovuto prendere posizione. Hanno perfino organizzato un referendum per l’autonomia con il quorum per farlo fallire e seppellire quindi per sempre ogni istanza indipendentista, ma gli è andata male, perché i veneti, sono più avanti dei politici che li rappresentano. Purtroppo il Veneto non ha dei Mas o dei Puigdemont.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:23
E il Veneto dovrebbe essere dei veneti
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:18
Spiace vedere che esiste San Marino mentre non esiste più (sulla carta) la Repubblica Veneta.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:09
Un nero lo vedi perché è nero, ma un ignorante, se non parla, riesce a mimetizzarsi facilmente.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:07
Mixata con ignoranza fuori controllo.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 14:03
E’ da 30 anni che sento parlare la Lega di secessione, devoluzione, federalismo e ora di autonomia. Il risultato finora è ZERO. Le piazze piene le ho viste solo in Catalogna, ma lì, i politici si fanno arrestare o inseguire dalla polizia per mezza Europa pur di non chinare la testa.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:46
Mi spieghi come faresti a presentarti al processo se non sai che ti stanno processando ?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:12
Date na mossa !
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:09
Bisogna sempre ricordare che in un Paese civile gli assassini vanno in galera, anche se per il momento sembrerebbe si sia fatto male da solo.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:05
E per fortuna che c’è una come Lei.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:01
In un Paese civile gli assassini vanno in galera.
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:14
E mettilo presente !
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:06
Si facendogli fare i lavori forzati.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:55
Sai qual’è il vero problema ? Che per l’’Italia non c’èstata una Norimberga.