Alfag

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 23:06
Di Maio ha detto che finalmente l’Italia, con la via della seta, arriva per prima. Io direi che casomai arriva seconda, visto che i veneti c’erano già arrivati 8 secoli fa.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:16
Marco Polo era un bottegaio veneto!
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:15
Mi sembra che la via della sera, quella vera, sia riconducibile a un veneto, non a un italiano.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:12
Lo Stato non deve cedere proprio nulla, è ilVeneto che deve ternersi i propri soldi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:11
Lo Stato non deve cedere proprio nulla, è ilVeneto che deve ternersi i propri soldi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:09
Facciamo che ogni regione si paga le proprie spese, che facciamo prima e meglio.
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:04
Tranquillo Zaia, Salvini disse: “se mi votate, l’autonomia in quarto d’ora” Da sciafesarse dal ridare !
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:02
fino a qualche anno fa in Italia c’era il delitto d’onore, eravamo tutti mussulmani ?
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:39
Le conosci quelle italiane ?
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:33
E parlano di TAV
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:30
Oltre al terrorista la cittadinanza va tolta anche a chi lo assunto.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:29
Io la toglierei anche ai mafiosi e ai parassiti che guadagnano uno stipendio senza meritarlo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:50
Infatti tu non mi fai pena.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:10
Noi chi ?
Sabato 16 Marzo 2019, 17:45
Il Veneto è da decenni che viene depredato di 15 miliardi di euro l’anno (residuo fiscale), migliaia di persone sono state depredate dei loro risparmi ecc... ho come l’impressione che la sindrome di Stoccolma domini alla grande.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:38
Questi terroristi sono semplicemente dei codardi che uccidono gente inerme. Sono solo dei codardi, a prescindere da chi pretenderebbero di rappresentare.
Sabato 16 Marzo 2019, 08:23
Spesso Venezia si trovò in guerra con i turchi, ma SEMPRE, Venezia commerciò con essi, poco le interessava se fossero mussulmani o no, tant’è che anche durante i conflitti “il turco” a Venezia era sempre tutelato. Le guerre della Serenissiama furono sempre funzionali ai commerci, ai schei. PRIMA I SCHEI ! I dogi si rivolteranno nelle tombe a vedere le seghe mentali di oggi.
Martedì 12 Marzo 2019, 06:52
Non hanno nemmeno Renzi, Salvini e Berlusconi.
Domenica 10 Marzo 2019, 00:11
C’entra, perché nell’ultimo incidente di qualche giorno fa a Porto Recanati, disse che provava solo schifo per l’assassino. Ora non ho sentito commenti.
Domenica 10 Marzo 2019, 00:02
Non segnalare il controllo di velocità E’ GIUSTO
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:07
Quindi la Repubblica Serenissima che si definiva Stato Veneto, secondo Lei si riferiva all’ente amministrativo italiano.
Venerdì 8 Marzo 2019, 06:59
Anche in Veneto ci sono molti “non veneti” che nessuno ha mai chiamato.
Domenica 24 Febbraio 2019, 11:54
Il popolo non conta nulla.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 23:56
Non mi pare che i debiti della Sicilia siano ripianati dai siciliani. E il Veneto, non è una regione autonoma.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:25
Sono gli effetti dell’Italia unita.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:19
Creando una federazione di Stati, come la Svizzera, ognuno responsabile della propria cassa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:18
Solidarietà è quando io tiro fuori una banconota e la regalo a qualcuno. Diverso è, se questo qualcuno, mi mette le mani in tasca e si prende la banconota. L’Italia infila, ogni anno, le mani nelle tasche dei veneti, prendendosi 15 miliardi di euro di residuo fiscale. Ma a quanto pare il problema principale sono gli immigrati.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:49
Perché avevi delle speranze ?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:03
Tranquillo, Salvini non fa differenze, prima gli italiani, ora forse anche prima gli abruzzesi
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:09
E perché mai dovrebbe incontrare Salvini ?