Alfag

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:18
Solidarietà è quando io tiro fuori una banconota e la regalo a qualcuno. Diverso è, se questo qualcuno, mi mette le mani in tasca e si prende la banconota. L’Italia infila, ogni anno, le mani nelle tasche dei veneti, prendendosi 15 miliardi di euro di residuo fiscale. Ma a quanto pare il problema principale sono gli immigrati.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:49
Perché avevi delle speranze ?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:03
Tranquillo, Salvini non fa differenze, prima gli italiani, ora forse anche prima gli abruzzesi
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:09
E perché mai dovrebbe incontrare Salvini ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 23:06
Come fai a sapere che non è italiano ? E comunque sai quanti non veneti portano via i posti di lavoro ai veneti ?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:05
Perché non lo fai tu il giudice ?
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:41
Un pò come il governo
Venerdì 1 Febbraio 2019, 19:41
Chiedetela a Berlusconi la realtà
Sabato 26 Gennaio 2019, 20:01
Queste sono le nostre risorse.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:28
Perché quale sarebbe la differenza tra fascismo e comunismo ?
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:27
Mi sembra che abbia detto chiaramente che non è in corso un nuovo olocausto.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:24
Non entro nel merito del legale o no. Io comunque, fossi al posto loro, scapperei, come fanno loro.
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:17
Chissà perché era arrivato Monti ! Chissà perché tra qualche tra qualche mese arriverà Draghi !
Sabato 26 Gennaio 2019, 07:12
La richiesta di un uomo forte arriva sempre da una società debole.
Sabato 26 Gennaio 2019, 00:03
Io inizierei buttando fuori i mafiosi dal Veneto.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 23:59
In Africa la maggioranza è cattolica.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 23:51
Si, credo di sì, la percentuale di meridionali in Veneto è ormai elevatissima.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:01
E i veneti, prima devono provvedere ai veneti.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 19:50
Bisognerebbe vergognarsi di non lavorare o rubare, non di fare il badante.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:58
Spero fosse in ferie ?
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:51
Basta leggere i suoi commenti per farsi un’idea.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:48
Secondo me se ne sentono troppo poche.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:47
Neanche quelle disoneste non hanno sesso, razza o religione.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:40
Chissà come fanno gli inglesi, dove non esiste il ‘lei”. Il rispetto è un qualcosa che ti insegna la famiglia, ma evidentemente la famiglia non esiste.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:00
La maggioranza ha votato per uscire, le pizze può anche lasciarle a prezzo pieno.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:58
Chissà perché scappano dall’Africa... bah ... mistero.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:52
Se qualche prete li ospita, gli italianisti li insultano al grido di prima gli italiani.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:45
Commento ineccepibile !
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:42
Concordo, i veneti vogliono l’indipendenza.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:40
Salvini disse che con lui al governo sarebbe bastato un quarto d’ora per dare l’autonomia al Veneto. E’ passato più di un anno dal referendum.