Alfag

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:47
una buona famiglia è dove si educano i figli.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:39
Se gli italiani sono rammolliti da 70 anni di pace, perché gli svizzeri sono immuni dal rammollimento nonostante secoli di pace ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:32
Siciliae Calabria li consideri paesi lontani ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:23
A mio modo di vedere la Legge non dovrebbe essere uguale per tutti. Se rubi una bici e sei un povero cristo ti prendi un anno di galera. Se rubi una bicicletta e siedi in Parlamento ti prendi dieci anni di galera. Altro che Legge uguale per tutti.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:17
Ha preso piĂą di Galan.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:45
“Ero straniero e mi avete accolto” Sai che sfiga se Gesù fosse nato in Africa nel 2018 e fosse stato costretto a fuggire con la famiglia in Italia ? Per fortuna è nato 2000 anni fa in Palestina ed è potuto scappare in Egitto con la sua famiglia. Vedere certa gente che va a messa la domenica, mi fa ridere a crepa pelle.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:08
Questa è l’immigrazione sana.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:39
Per me possono stare ad aspettare anche 10 ore.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:37
E i genitori li portano pure al concerto.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:34
A 11 e 12 anni si sta a casa con i genitori alla sera.
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:48
Il “giocatore” ? Un po’ di rispetto, i ciclisti non giocano.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:56
Lo sappiamo che è un comico, non ci sono dubbi, tutti sanno che è capace di fare il comico. Il dubbio, ad essere gentili, è sui politici al governo, sono capaci di governare ?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:39
Mi ricorda un ministro e una conduttrice tv
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:04
Ma come si può pensare che Berlusconi possa aver dato 5 milioni alla Ruby ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:58
Ignori che questo è un piccolo problema per l’Italia. Ignori che vivi in uno Stato fallito, e questo sì che è un Problema.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:53
Se mi trovassi a vivere in Paese che non garantisce alcun futuro a me e ai mie figli (non che manchi tanto), farei esattamente quello che fanno i migranti, scapperei.
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:13
Se non voleva adeguarsi alle regole poteva sposarsi con un metalmeccanico.
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:06
E’ raro trovarne uno che abbia lavorato.
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:01
Il Papa ha cambiato il Padre Nostro senza chiedere nulla a Salvini. Non si fa così.
Sabato 24 Novembre 2018, 07:56
La pensione dovresti pagartela da solo, con i contributi accantonati, è che i tuoi connazionali se la sono già pappata.
Sabato 24 Novembre 2018, 07:54
250 ore al mese per 26 gg lavorativi sono circa 10 ore al giorno, non mi pare di discosti molto dall’orario medio di un Veneto che lavora NEL PRIVATO. C’è chi invece preferisce tenerli a Cona nulla facenti.
Sabato 24 Novembre 2018, 07:42
E nel Sud Italia c’è la guerra ?
Sabato 24 Novembre 2018, 07:41
Credo che abbiano perso il lavoro
Giovedì 22 Novembre 2018, 20:06
Perché usi il plurale ?
Giovedì 22 Novembre 2018, 19:54
Ci dovresti spiegare dove vanno a finire queste persone ?
Sabato 17 Novembre 2018, 17:08
Se è vero serve una pena esemplare.
Sabato 17 Novembre 2018, 13:25
Mi piacerebbe poter dire quello che penso veramente
Sabato 17 Novembre 2018, 13:24
E chi ha detto che c’è la caveremo ?
Lunedì 5 Novembre 2018, 20:01
Credo che se in Italia si costruiscono un sacco di case abusive la colpa principale sia degli extracomunitari. Anche la Merkel e l’Europa hanno comunque la loro parte di colpa.
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:45
Salvini, perché non usi la ruspa per abbattere tutte le case abusive in Italia ? Dai metti in moto sta ruspa, inizia con gli italiani... prima gli italiani.