Alfag

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:02
Fatto bene
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:57
Da veneto indipendentista e quindi attualmente NON leghista, dico, che ai bambini degli immigrati non solo bisogna dare i libri in italiano, ma bisogna dargli anche i libri in “dialetto” veneto, insegnando loro anche a parlarlo, spiegando loro che impegnandosi nello studio e nel lavoro, questo sarà il loro Veneto. Se da bambino impari la lingua veneta, giochi con bambini veneti, assimili la cultura veneta, diventerai veneto. Sicuramente più veneto di tanti autoctoni che addirittura si vergognano di esserlo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:05
A me da fastidio anche se uno percepisce la pensione di invalidità senza essere invalido.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:36
Anch’io mi sento cittadino del mondo, ma il mio portafoglio resta mio, non del mondo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:35
Secondo me non lo conosce.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:34
Ma cosa c’entrano le tasse col fatto di viaggiare con una vettura immatricolata in Germania. Sai quello che dici ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:30
Come no, mi sembra che Salvini dica “prima gli italiani”, non mi sembra che faccia differenza tra nord e sud.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:28
Non hai risposto. Qual’è il motivo ? Se la Lega non è d’accordo faccia cadere il governo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:26
Anch’io mi sento cittadino del mondo, ma il mio portafoglio resta mio, non del mondo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:23
E allora ? Hai scoperto l’acqua calda ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:20
Tranquilli, sono in porti sicuri.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:18
Sui verbali probabilmente c’è anche scritto che si è fatto male da solo
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:16
Sembrerebbe che l’abbiano ucciso più che picchiato.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:52
Se hanno sbagliato devono pagare e andare in galera, pagando il doppio della pena. Non credo che la legge debba essere uguale per tutti, un delinquente carabiniere deve, a mio avviso, pagare il doppio di un delinquente normale.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:40
I miei soldi li spendo come voglio io, non come vuoi tu.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:40
Sarebbe la salvezza anche per il Sud
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:39
Sarebbe la salvezza anche per il Sud
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:30
I miei soldi li spendo come voglio io, non come vuoi tu.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:28
Se la Lega boccia il reddito di cittadinanza perché sta governando con i 5 stelle ?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:23
Ora c’è un vecchio che lavora e paga la pensione a uno “forse” più vecchio. Domani ci sarà un giovane che lavorerà e che dovrà pagare DUE pensioni a DUE più vecchi. Che non funziona, lo capisce anche un bambino poco intelligente.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:16
I Magistrati non devono essere eletti, devono applicare le leggi fatte dai politici.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:11
Tranquilli in Libia sono in porti sicuri.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:07
Non era Salvini quello che diceva: sul primo aereo e a casa. Ci faccia sapere quando parte l’aereo.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:04
Volete darvi una mossa con l’autonomia del Veneto ?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:18
Salvini, stiamo aspettando l’autonomia del Veneto. Te ne sei dimenticato ?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:16
Zaia... ti dai una mossa con l’autonomia del Veneto ?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:59
Noi veneti siamo stati abituati nei secoli alla giustizia amministrata dalla Serenissima, che non temeva confronti con il resto del mondo. Oggi abbiamo quella italiana.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 21:14
Salvini vuole chiudere porti e aeroporti, e per evitare lo spread chiuderà anche i mercati. Logico no ?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:14
In Veneto fatichiamo a parlare in italiano ? Ce ne faremo una ragione.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:05
E te che ne sai se questa è autoctona e mamma ?