purista

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 19:49
Ahahah il ciccione fa sempre più ridere, tipico ciarlatano
Domenica 23 Aprile 2017, 09:51
Avanti con le scemenze..
Domenica 23 Aprile 2017, 04:34
Troppo vecchia, ed isterica questa 55enne in crisi di astinenza
Sabato 22 Aprile 2017, 17:45
Dai dai non facciamo gli schizzinosi
Sabato 22 Aprile 2017, 17:39
Si nascondeva ai genitori mentre faceva il finto vaccino, indifendibile... http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/battaglia_legale_cresce_il_fronte-2396013.html
Sabato 22 Aprile 2017, 13:03
Non diciamo scemenze, dopo un vaccino ai bimbi va su la febbre, non succederebbe con l'acqua
Sabato 22 Aprile 2017, 11:16
ma i miei paesani stanno a casa loro, non espatriano per fare danni altrove, accetta umilmente la realtà dei fatti ed abbassa la testina...
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:10
Si difende dicendo che le sue iniezioni non facevano piangere i neonati, Ahahahah!!!!! Come se tutte le infermiere del mondo fossero delle incapaci. Quando ho vaccinato mio figlio ha pianto, non per lungo tempo ma ha pianto, sono sicuro che l'ago è entrato almeno..
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:46
Si, a chi la racconti che un neonato gli pianti l'aghetto con dolcezza e lui non piange?? Pure prenderci per i fondelli hanno il coraggio?
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:43
Quando si "espatria" sarebbe d'obbligo che l'espatriato tenga un comportamento irreprensensibile, perché sei ospite...
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:02
Petrillo cognome molto diffuso in Campania, che ci faceva al nord questa qui...
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:58
Come nessun profilo,penale? Genitori punitela voi!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 18:15
Solito statale ignorante proveniente dal sud?
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:36
Ma si dai!
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:44
Ma chissenefrega, lasciate che la gente si diverta!
Giovedì 20 Aprile 2017, 10:33
Le prostitute servono per chi non vuol avere a che fare con le italiane,
Giovedì 20 Aprile 2017, 06:10
La professorina ha messo la nota, Ahahahah!!!!!! Ma scendi dal piedistallo virtuale volpina rossa! Ahahah!!!! E che badino a prendere il delinquente di budrio e non a queste inutili sciocchezze in cui i professorini rossi non riescono a incassare nemmeno una critica perché si credono chissà chi....
Giovedì 20 Aprile 2017, 00:12
Complimenti Antonia!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:29
Bel racconto
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:27
Meglio una volta certo, quando sbacchettavano i mancini, quando le suore ti obbligavano a mangiare cibi avariati... Siete voi proibizionisti di un tempo ad aver creato mostri..
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:10
Ma dai che io avevo un professore calabrese che manco parlava l'italiano, da cacciare a calci nel sedere... ma sai, sono rossi..
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:08
A me no
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:31
Ho avuto di quei maestri ignoranti io, ma guai toccarli..sono rossi
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:07
O sono di quelli "so tutto io" che considerano ignoranti i previsori meteo?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:21
Ma sta gente guarda le previsioni del tempo?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 05:46
Ben fatto, voglio sapere chi è!!
Domenica 16 Aprile 2017, 16:28
Poveretti i ladri che soffrono l'ansia dopo aver compiuto l'atto criminoso
Sabato 15 Aprile 2017, 13:23
Tutti metodi che inventano i seduttori, alcuni millantano pure di essere degli artisti con falsi biglietti da visita, alcuni poi chiedono soldi alle donne fingendosi poveracci, sono degli imbroglioni che vanno smascherati e puniti, ho tutto documentato nelle mie mani, pronto all'occorrenza.
Sabato 15 Aprile 2017, 12:21
Elise chi? Il troll meridionale?
Sabato 15 Aprile 2017, 12:20
Sono libero di essere razzista? Si....anche voi