purista

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 16:18
Finalmente fiero di essere andato a votare dopo tanti anni di astensione, ho votato solo perché stavolta serviva votare e candidato c’era uno come Salvini.
Martedì 25 Settembre 2018, 16:14
E se fossero stati gli immigrati a dare fuoco, per scappare da quel posto?
Martedì 25 Settembre 2018, 12:36
Macché ogni domenica i ciclisti vanno in bici e l’auto non la usano mai, quindi non sanno cosa significa. Sono dei fanatici esaltati delle due ruote e si credono pure bravi.
Martedì 25 Settembre 2018, 12:28
La Francia deve stare zitta visto che chiude le frontiere a Ventimiglia, che nazione ipocrita
Lunedì 24 Settembre 2018, 20:21
Gruppi di 20/30 ciclisti in mezzo la strada vanno multati, il ciclista singolo che pedala sulla linea bianca ok...
Lunedì 24 Settembre 2018, 15:27
Liliana Segre che ne pensa di questi due ROM criminali?
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:24
Stai in parte...
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:53
Spero che vengano puniti pure i ciclisti
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:52
A volte una sonora legnata fa bene, visto che nessuno multa i ciclisti incivili...
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:06
Ahahah!! Concordo....
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:06
Delinquenti sono i ciclisti la domenica, passano anche con il rosso
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:54
E poi la donna dell’est e’ bella e femminile mentre l’italiana fuma come una turca, si rasa i capelli come una carcerata, tatuaggi e piercing da prendere il tetano ecc..ecc...
Lunedì 24 Settembre 2018, 09:10
I ciclisti sono dei maleducati che pensano di essere padroni della strada, i veicoli lenti (in questo caso le biciclette) sono obbligati dal codice della strada a favorire il sorpasso. Vanno multati i ciclisti uno ad uno finché non imparano l’educazione. E sarebbe ora di smetterla di organizzare manifestazioni ogni fine settimana che impediscono la libera circolazione di tutti. Il mio sostegno all’automobilista che ha perso la ragione per colpa di gente ignorante e presuntuosa.
Domenica 23 Settembre 2018, 22:40
Stesso trattamento pure per i napoletani Doc quando buttano la spazzatura in giro per le strade, coerenza ci vorrebbe...
Domenica 23 Settembre 2018, 20:08
Perfetto Salvini, pugno duro ad oltranza
Domenica 23 Settembre 2018, 18:11
Un calabrone non ti fa nulla se non lo infastidisci, significa che tutte queste manifestazioni podistiche e ciclistiche iniziano a dare fastidio pure agli insetti, non solo alle persone...che la smettano! (I podisti, i ciclisti, non i calabroni)
Domenica 23 Settembre 2018, 18:08
Salvini avanti con il tuo programma sulla legittima difesa e sulla riforma della giustizia, e chiusura dei porti. Galera lunga e dura ai criminali, da riformare anche tutta la magistratura o con le leggi o con il licenziamento di tutti i giudici di sinistra, cambiare anche il presidente della Repubblica.
Sabato 22 Settembre 2018, 10:33
Perché ovviamente stanno meglio qui, criticano per invidia che giu da loro non funziona nulla
Sabato 22 Settembre 2018, 09:54
Sono convinto che pure a Napoli c’e chi fa pizze più o meno buone....
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:03
Enricoterzo ci devi spiegare perche molte donne del sud poi diventano obese...
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:49
Traffico esagerato, purtroppo è vietato sbagliare e vale per tutti, condoglianze
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:08
Se nessuno vuole i migranti (facile per le nazioni non bagnate dal Mediterraneo) Italia, Spagna e Grecia devono avere diritto di sparare ai barconi criminali con clandestini a bordo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:06
Non è questo il discorso, abbiamo la sfiga di essere bagnati da troppo mare, facile per Ungheria ed Austria rifiutare i migranti vivendo in mezzo le montagne e lontani dal mare. BISOGNA BLOCCARE LE PARTENZE....
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:47
Quindi nessuno vuole clandestini e ci pagano per tenerceli in Italia? Con tutti gli stupri connessi? Salvini ho una figlia e ti ho votato perché non voglio delinquenti nel MIO suolo...fai tu perché se toccano mia figlia faccio io.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:27
Sono clandestini, vanno bloccati anche un mese se serve.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:54
Mai avere paura di niente e di nessuno, solo così nessuno ti potrà mai fregare...viva il cinema per adulti!!
Martedì 18 Settembre 2018, 18:47
Bastava appena messa in movimento l’auto sterzare completamente ed “appoggiarsi” a bassa velocità a qualcosa, scendere ed insultare il marito per il suo grave errore.
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:38
Squalificare anche Di Francesco che sicuramente lo ha offeso, uno non ti sputa in faccia per niente, punire la provocazione e non solo la reazione (legittima)
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:11
E buttarsi subito fuori strada in mezzo ai vigneti no?
Sabato 15 Settembre 2018, 16:53
Gli italiani votano una persona (Salvini) ma poi saltano fuori personaggi ovunque che non lasciano fare a Salvini ciò per cui è stato votato. Quindi questi personaggi non essendo stati votati dal popolo devono fare silenzio.