purista

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 19:27
Liliana Segre i fatti compiuti da questa gente la dovrebbero far desistere nel difenderli, non è dignitoso difendere i delinquenti...
Martedì 13 Novembre 2018, 19:21
Comunque vedrete in futuro quanti processi, vedrete che disastro perché questi meridionali in cambio del reddito di cittadinanza devono cercare lavoro e se li beccano lavorare in nero vedrai che macello...
Martedì 13 Novembre 2018, 19:19
Ahah! Poveretti
Martedì 13 Novembre 2018, 19:18
Quelli erano tirchi ed ingordi che hanno investito a sbafo senza capirci nulla di azioni per fare ancora più soldi, avessero speso tutti i soldi in caviale Champagne erano più intelligenti...ma sai chi è avido non vuole mai spendere.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:16
Alle prossime elezioni bisogna far crepare i 5S...
Martedì 13 Novembre 2018, 14:15
Mamma mia terzo mondo il sud, un minimo di vergogna? Dignità?
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:42
Giudici il padre se fosse stato armato poteva sparare alle gambe a questi due ucraini senza dover poi risarcirli? No? Vergognatevi del lavoro sleale che fate quindi...
Lunedì 12 Novembre 2018, 13:57
Bella? Sicuro?
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:01
Alle prossime elezioni Di Maio sarà tanto se prende il 5% un politico contrario alle grandi opere è contrario alla crescita. Strade veloci, treni veloci sono fondamentali per l'economia. Di Maio cosa vuole? tornare ai cavalli ed alle carrozze? e strade sterrate? per di più paga i meridionali per stare sul divano, apposto siamo!
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:43
Dispiace per tutti gli altri animali, ma cinghiali speriamo ne siano morti più possibile.
Domenica 11 Novembre 2018, 17:08
Oppure i dipendenti devono pretendere 7000 € al mese minimo... vediamo
Domenica 11 Novembre 2018, 16:59
Più polizia, più manganelli! In un certo senso è finita la tranquillità anche per le forze dell’ordine che dovrebbero pestare i delinquenti, rischiando di più ogni giorno
Domenica 11 Novembre 2018, 16:57
Mai in bici di sera!
Domenica 11 Novembre 2018, 13:57
Ti sbagli, il ponte in ferro è sempre stato al suo posto quasi senza danni, hanno rifatto la strada che collega al ponte
Domenica 11 Novembre 2018, 13:53
Con la scusa della crisi e dei disoccupati i padroni fanno i furbi! Non esiste! Per legge è obbligatorio il giorno settimanale di riposo + le ferie. Lo stabilimento può anche essere sempre in funzione ma devono assumere più dipendenti così da permettere la turnazione, è da galera un datore di lavoro che vuole far lavorare una persona 363 giorni su 365. Gli viene un infarto di sicuro dopo un po’...
Sabato 10 Novembre 2018, 21:03
E ti sembra giusto 2 giorni di riposo in un anno intero? Poi paghi tu le conseguenze dei danni psicofisici? Sai cosa significa fermarsi solo 2 giorni in un anno? Ma siete pazzi?
Sabato 10 Novembre 2018, 20:58
Toscani c’e solo da imparare, segna giù....
Sabato 10 Novembre 2018, 16:54
Sarebbe giusto reintegrare nella società gli italiani ed eliminare gli intrusi delinquenti.
Sabato 10 Novembre 2018, 16:52
In questi casi le donne si rivelano tutte uguali, stupide e gelose. Mettetevi in testa che è normale ed un diritto aver frequentato altre donne prima della successiva...La verginità non è un pregio per noi maschi.
Sabato 10 Novembre 2018, 16:25
Toscani deve capire che i veneti hanno un gran fisico, visto che sono degli ubriaconi (secondo lui) ma lavorano alla grande, poveretto...
Sabato 10 Novembre 2018, 13:30
Perché i primi (nigeriani) sono delinquenti ed i secondi (italiani) hanno perso ogni morale, sono viziati ed hanno ancora troppi soldi da spendere in stupidaggini. Carcere ed espulsione ai delinquenti e lavori forzati ai drogati italiani, esempio aiutare a sistemare le zone colpite da calamità naturali. Ci vuole un dittatore!
Sabato 10 Novembre 2018, 10:25
E sono sempre nigeriani che spacciano, rom che rapinano. Leggi speciali e Liliana Segre stia buona a casa sua senza dire la sua.
Sabato 10 Novembre 2018, 10:16
Ed i diritti d’autore?, ora vari registi grazie a loro creeranno delle grandi opere, film d’azione! Meritano !
Sabato 10 Novembre 2018, 09:07
Stia zitta, difende dei delinquenti processatela
Sabato 10 Novembre 2018, 08:46
Che assumano più gente, schiavisti!
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:31
Si svegliano alle 9, finiscono di lavorare alle 16, fanno tanta vacanza... cosa vuoi pretendere che siano svelti e veloci? Non hanno voglia di lavorare quelli la!
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:27
Probabilmente molti meridionali o extracomunitari non pagano oppure fanno danni, elementare watson!
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:33
e poi, questa qui è 9 anni consecutivi che produce latte? ahahahah!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:45
Fuori di testa