purista

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 15:49
Impara da questo governo invece! Incompetente! Guerra all’immigrazione clandestina, guerra ai nigeriani che spacciano a Mestre, guerra ai Casamonica! Tu niente di tutto ciò, a lavare piatti chi è incapace di proteggere l’Italia!
Martedì 17 Luglio 2018, 13:29
Boldrini sfiduci ancora il nuovo governo?
Martedì 17 Luglio 2018, 07:10
Chissà quanta confidenza gli davano durante il lavoro, quanti sorrisi, tipico delle donne che vogliono farsi notare per semplice narcisismo, mica va bene così...
Domenica 15 Luglio 2018, 01:00
Non mi sta antipatica lei ma i followers, quanti insulsi...
Domenica 15 Luglio 2018, 00:53
Troppa religione buonista e masochista in Italia, fortuna che c’e Salvini
Sabato 14 Luglio 2018, 19:01
Perché non li mettono in galera tutti questi marinai che trasportano i migranti verso di noi? Se rischiano di morire durante il viaggio mettete in galera i marinai dei barconi!
Sabato 14 Luglio 2018, 15:33
Come raccogliere i pomodori 2 € /ora! solo i profughi neri accettano o meglio subiscono. La colpa è dei datori di lavoro che non pagano chi fatica per loro, e di chi si fa sfruttare senza denunciare.
Sabato 14 Luglio 2018, 11:35
Ma Mattarella è di sinistra che non acconsente il volere di Salvini? Ossia il volere di tutti gli italiani che hanno votato?
Sabato 14 Luglio 2018, 08:06
Dobbiamo fare in modo di esportare le nostre eccellenze a prezzi alti, e vietare di importare le schifezze a basso costo...spero che sia questa la strada intrapresa dal governo
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:35
Io vorrei Salvini presidente della Repubblica così elimina tutti i guastafeste e finalmente comanda uno solo...
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:23
Quanto ci mettono a cambiare le leggi in modo che i giudici siano costretti a mettere in carcere i clandestini delinquenti? D'altronde se i giudici applicano le leggi basta cambiare le leggi, oppure ci sono degli ostacoli?
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:54
Finalmente, ma ne prendono comunque tanti. Esempio: una calciatore prende un mucchio di soldi durante la carriera ma una volta finita si deve impegnare, deve investire cercando di non sbagliare perchè mica gli danno il vitalizio... Viva i calciatori, abbasso i politici.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:35
Purtroppo qualcuno ha esagerato nel secolo scorso ed ora non possiamo più dire nemmeno zingaro ad un rom che ammazza la gente, perchè i delinquenti si aggrappano al passato per essere tutelati ingiustamente dalle leggi...
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:27
E' lunga e ci vorrà tempo per cambiare tante cose in Italia. l'importante è votare Salvini all'infinito finchè dimostrerà con i fatti di voler cambiare l'Italia, col tempo arriveremo che si potrà dire ad un nigeriano spacciatore : "tornatene a casa tua per sempre, oppure in galera a vita"
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:18
E Liliana Segre non vuole censire questi delinquenti??
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:05
Quante storie per un afgano suicida, sarà stato depresso. Pensiamo invece a tutti gli italiani che si sono suicidati, pensiamo a loro e cerchiamo di fare in modo che nessun italiano si suicidi più per colpa della crisi economica e degli errori dello stato. Prima gli italiani, dopo i clandestini.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:11
Un animatore di 17 anni mi ispirerebbe poca fiducia...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:01
Secondo me il peggiore di tutti è proprio il moccioso di 17 anni, che con delirio d’onnipotenza ha fatto il bulletto...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:10
Un 90enne alla guida è peggiore di un 20enne con 0,8 di alcool, ma i burocrati sono ignoranti e non capiscono nulla...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:03
Anch’io faccio sciopero perché la Ferrari costa troppo, non è giusto che ci sia chi la possa comprare e chi no, comunismo!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:09
Mi raccomando non fategli venir voglia di scappare dall’Italia prima ancora di arrivare
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:38
La colpa non è della prostituzione, ma del fatto che non sia legalizzata ne controllata. Non è possibile smantellare il mestiere più antico anche perché chi non ha la possibilità di avere una donna aggratis è giusto possa godere di un servizio a pagamento, Basta regolarizzare e vedrai che la malavita cesserà di gestire la prostituzione.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:27
Boldrini la colpevole lei ed i suoi amici nigeriani, vergogna!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:38
Bene, Salvini blocca tutte le navi che di questi delinquenti non ne vogliamo sapere, nessuna pietà nemmeno per chi affoga in mare
Martedì 10 Luglio 2018, 22:18
Le donne dell’est (quelle serie) danno molta importanza al matrimonio altro che corna e divorzi..
Martedì 10 Luglio 2018, 22:08
Salvini un grande perché parla semplice ed è davvero al servizio del popolo, viva il populismo!! Ed abbasso gli scienziati politici comunisti che con il loro gergo politico ed inutile hanno fatto solo danni. Non fidatevi di chi non parla come mangia!
Martedì 10 Luglio 2018, 17:31
Picchiare per educare deve essere l’ultimo rimedio, se vi leggete qualche libro di Mauro Corona capirete che non è picchiando che si crescerà un bambino bravo ed educato...