purista

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:09
Concordo, ma sarebbe da vedere altre foto..
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:15
altra dimostrazione inconfutabile che la gnocca non è mai gratis. Ben 30.000 € solo perchè i fatti sono passati alle cronache, altrimenti i maschi si spaccerebbero per grandi seduttori.
Giovedì 24 Maggio 2018, 10:58
Siamo in Italia, si parla in italiano
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:07
Siamo in Italia e si parla italiano..
Martedì 22 Maggio 2018, 11:12
mamma mia ma queste giovani italiane dove vanno a cercare fidanzati. Niente da fare italiani cercate donne straniere che è meglio!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:07
Tutti lavori strani poco faticosi. Finiamola col dare tutti questi soldi a chi non fatica e non suda
Lunedì 21 Maggio 2018, 20:25
Chi lavora tanto ed usa macchine agricole è logico che rischia più di un impiegato in ufficio
Sabato 19 Maggio 2018, 14:27
Vedere cammello poi soldi
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:48
Guidano sul fango di questi giorni piovosi, con atomizzatori per i vigneti immagino, è ben diverso che stare seduti su un’auto poggiata sull’asfalto.
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:01
Forse non è quella la foto esatta. Di solito i giovani utilizzano trattori più moderni
Giovedì 17 Maggio 2018, 09:09
Si ma i veneti emigrati in Brasile non ci sono andati per rubare nelle case dei brasiliani, ma solo per lavorare. Invece esiste una parte di rumeni presenti in Italia che come lavoro rubano.
Giovedì 17 Maggio 2018, 09:05
Altro malato sessuale in grave astinenza, poveretto ma una moglie non c’è l’ha?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 07:58
E perché Toscani è stato assolto, lui che odia i veneti? Signorina impugni questo precedente, lo faccia notare al suo avvocato...
Lunedì 14 Maggio 2018, 21:05
Brava, ma in Brasile c’e Comunque troppa delinquenza, sempre meglio vivere qui in Italia
Lunedì 14 Maggio 2018, 17:37
E uno sciopero per tutte le ragazze stuprate dai nigeriani no? Rischierebbe di morire di fame...
Sabato 12 Maggio 2018, 11:34
Appena venduto il locale ai cinesi si è suicidato, che facciano delle indagini?
Venerdì 11 Maggio 2018, 19:41
Oliviero chi? Quello che beve litri del suo vino biologico prima di insultare i veneti? Hic!
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:51
Non è il Prosecco patrimonio dell’umanità, ma le colline da Valdobbiadene a Conegliano, posti indubbiamente stupendi ed ogni sabato e domenica c’e un gran turismo
Lunedì 7 Maggio 2018, 21:41
Anche se sono in regola prendono paghe da fame caro mio, tipo 12 € lordi all’ora per la vendemmia, ma all’operaio ne restano a malapena 6€, il resto sono tasse che rimangono all’agenzia, allo stato ecc..ecc.. A volte sarebbe da dire che è lo stato il ladro più che il datore di lavoro...
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:55
TRESOLDI magari non dava nemmeno tre soldi ai suoi schiavi...
Sabato 5 Maggio 2018, 16:16
Beh io conosco uno che insegna seduzione ed ogni volta cucca in modo paranormale, gli ho consigliato un TSO ma si è offeso e mi considera suo nemico, ahahah!
Sabato 5 Maggio 2018, 16:10
Lui ha detto che era l’ultima volta, brutta cosa successa davvero...
Venerdì 4 Maggio 2018, 23:05
La colpa è di chi veste firmato o compera il macchinone ma poi va a fare la spesa dove costa meno, questa è la stupidità umana
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:46
Aveva una fidanzata, una futura famiglia e si è preso il rischio di scalare quella montagna, la mancanza di paura nell’affrontare la montagna è stupidità. Bisogna avere più paura così vi passa la voglia di rischiare la vita....
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:37
Solita diatriba, chi da’ lavoro è un benefattore o uno sfruttatore? Direi che dipende dallo stipendio erogato. Se la paga è buona il sindacalista comunista e giudici amici sono in torto...
Venerdì 4 Maggio 2018, 07:03
Quanti Montanari improvvisati, una volta esisteva solo Messner e si parlava solo di lui, ora un sacco di gente si arrampica, scia fuori pista, fa percorsi lunghi ed impossibile oltre i 3000 mt. Tutti Superman coraggiosi che ridicolizzano chi per paura preferisce il divano all’alta montagna...ecco la fine che molti presuntuosi fanno
Giovedì 3 Maggio 2018, 11:48
Sbaglia il sindaco perché certe cose vanno fatte senza che nessuno sappia, e non scritte...
Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:36
È questo il problema, credersi a volte con presunzione degli illuminati mentre la montagna ti insegna la lezione, quella definitiva.
Martedì 1 Maggio 2018, 22:32
Paracadutismo pochissimi morti, motociclisti sempre pochi rispetto alle milioni di moto che circolano, subacquei raramente muore qualcuno, alpinisti? Per tutto l’inverno e pure la primavera sentì parlare di morti in montagna. Ti basta?