purista

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:59
A che bene che sto viaggiando con la mia auto, le città ogni tanto e purtroppo sono costretto a frequentarle per lavoro, pure gli aerei. Ma più distate sto dalla moltitudine di gente multietnica e meglio vivo...
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:22
Logico che dopo un po’ si suicidano, conseguenze della droga...
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:18
Sembra un nero, pensa che intelligente...
Sabato 16 Marzo 2019, 22:31
Ascolta l’Austria ci insegna in fatto di civiltà e la prostituzione è regolarizzata, e allora bigotti italiani volete o no imparare qualcosa da chi è più intelligente?
Sabato 16 Marzo 2019, 16:58
Andrà peggio, gli uomini diventeranno ancora più cattivi con le donne che li rifiutano, non potendo sfogare le pulsioni sessuali in altro modo.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:07
Indubbiamente la gente che fa orge, sesso all’aperto davanti a tutti, e tante altre stravaganze è solo strafatta di droga. Non c’e altro motivo quando le persone diventano troppo disinibite.
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:47
Eh ciò, i comunisti nostrani censurano ad iniziare dai professori a scuola, per loro bisogna accettare che i nigeriani & Co ci invadano per spacciare droga ai nostri figli.... quindi saranno sempre peggiori di Traini.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:57
Una cosa è chiara, gli islamici sanno farsi odiare in tutto il mondo, colpa loro
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:27
Se gli islamici sono malvisti da tutti mica è colpa di tutti ma soltanto loro.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:41
Espulso! Però manderei in Pakistan a vita pure la Boldrini...
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:06
per le donne con certi istinti materni fate più figli e lasciate stare i bambini...
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:02
Io aggiungerei che ci vuole un’ educazione al rispetto. Vanno eliminate le cause di questi omicidi, bisogna tornare indietro iniziando a limitare la propria libertà di ferire i sentimenti, di tradire, di divorziare ecc.. ecc.. Chi non è in grado di rispettare il prossimo deve vivere da single senza nemmeno cercare relazioni con l’altro sesso.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:18
Brava, infatti un 70enne che ancora desidera le 20enni non ci capisce proprio nulla di donne....
Giovedì 14 Marzo 2019, 06:46
Non dovrebbe porsi queste domande, fra 10 anni in uno stato serio quella gente sarebbe ancora dietro le sbarre.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:54
Non si sente in colpa? Raddoppiate la pena allora
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:16
Se non si inizia con gli ergastoli veri e duri sarà sempre peggio
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:53
No, loro li hanno regolarizzati quando c’era lavoro per tutti, studia!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:32
Denunciare subito la Boldrini criminale che li ha voluti qui...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:54
Evitando contatti con i meridionali la mafia rimane tutta al sud come è giusto che sia
Martedì 12 Marzo 2019, 19:58
Hai ragione, molto meglio menu fisso a 10,00 € durante la settimana alle ore 12,00 Si mangia da Dio
Martedì 12 Marzo 2019, 19:53
Però che pacchia sta condanna, domiciliari a casa della fidanzata... Barzelletta italica!
Martedì 12 Marzo 2019, 10:36
Due persone molto “intelligenti” che si sono incontrate....
Domenica 10 Marzo 2019, 11:43
No no, nei paesi dell’est hanno varato questa legge dello 0,0 perché quando iniziano a bere non si fermano a 0,5 / 0,8 di una volta come facciamo noi, quelli si devastano e finché non sono pieni non smettono di bere e poi pure guidano... Dai non esageriamo e possiamo confermare che mediamente gli italiani sono molto più moderati nel bere,
Sabato 9 Marzo 2019, 21:06
Perché lassù bevono vodka ed altre porcherie ad alta gradazione alcolica e la gente si distrugge con l’alcool, una legge del genere in Italia dove abbiamo grandi e buoni vini sarebbe assolutamente stupida ed assurda. Ovviamente anche con il vino ci vuole moderazione ma non va vietato.
Sabato 9 Marzo 2019, 21:02
Bisogna bere meno quando si deve guidare, ma con uno 0,8 come una volta di certo non si uccide nessuno però ora ti ritirano la patente, questo clima di terrore inutile certamente non aiuta. Di certo pranzare con acqua è inconcepibile nell’Italia nazione dai mille vitigni e vini. Ma chi esagera e commette errori gravi va indubbiamente punito.
Sabato 9 Marzo 2019, 16:51
Certamente, perché nelle regioni dove non bevono si drogano e fanno incidenti ancora peggiori...
Sabato 9 Marzo 2019, 14:32
Dal Santo è veneto
Sabato 9 Marzo 2019, 13:43
Non si beve durante il lavoro, non si beve durante la guida, ok due bicchieri di vino durante i pasti mica fa male! ma questo delinquente è un alcolizzato. Ben diverso che bere due soli bicchieri mentre mangi.
Sabato 9 Marzo 2019, 00:17
Le forze dell’ordine arrivano sempre in tempo per proteggere i delinquenti? Che Italia ridicola....