purista

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:25
Ma dove va la gente in mezzo il deserto col caldo che fa? Sarà mica bello il nulla della sabbia...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:04
Infatti è una strada orribile, da 20 anni e più che ci lavorano, SCANDALOSO...
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:24
Un po’ di rispetto in più ci vuole, la donna ha esagerato ma contro certi deficienti a volte non c’e mai giustizia, soprattutto in Russia dove la donna sposata è poco tutelata dalle angherie dei mariti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:36
Per salvare un uccello muore un essere umano in modo così stupido? Che il gufo rimanga in mezzo la strada va...
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:43
Ma sta gente dorme?
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:36
Tatuaggi, anelli, orecchini, spaventapasseri....
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:34
Costavano troppo perché le portava a cena solo nei ristoranti stellati?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:08
Ahahahah, che pagliaccio!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:06
Direi pure che non si può sopportare che un nigeriano faccia a pezzi una donna ed ancora vengano accolti con le navi, direi che non è sopportabile che gli zingari rubino indisturbati senza andare in galera 20 anni, vergogna!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:46
Ma la gente dorme? E non intendo l’autista del camion....
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:17
Baglioni deve solo cantare, quello è il suo lavoro...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 20:18
Già assaggiati alcuni vini bianchi prodotti con queste uve resistenti, fanno schifo...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 06:54
Poi le donne fanno stupide campagne con lo striscio rosso in viso...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 15:00
Bisogna valutare l’eta’ dei genitori ecc..ecc...
Domenica 6 Gennaio 2019, 23:16
Per due seni fuori? Malati sono gli arabi e le loro insulse leggi....
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:57
Ladrosky al mercatovich
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:45
Sempre colpa degli altri? Accorgersi da soli che è troppo ripida la pista no?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:19
Donne più disinibite solo perché si sono invertiti i ruoli, se è una donna a farsi avanti spudoratamente è moderna, emancipata, disinibita ecc..ecc.. e sei obbligato ad accettare le avances se non vuoi passare per “poco uomo”. Se fa lo stesso l’uomo è un porco e se sbagli mossa ti prendi pure una falsa denuncia per stupro. Io le donne disinibite non le sopporto, mi piace la donna all’antica.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:04
Meno gente scura c’è meno delinquenza ci sarà...
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 22:53
Ha ragione, molti autovelox sono inutili, sono solo una tassa legalizzata, per salvarsi il sedere da questo furto lo stato inventa la falsità che lei a 77 km/h. era un pericolo pubblico.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:29
Uffa, avevo un ricordo di Cristina puro....ora non più, ahahah!!
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:26
Con 7 € nemmeno paghi la manodopera per la raccolta manuale
Sabato 29 Dicembre 2018, 20:25
Il Prosecco friulano di pianura vendemmiato a macchina, vero schifo...
Sabato 29 Dicembre 2018, 17:55
Macché giapponese, sarà 100% cinese....i giapponesi sono gente seria
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:22
Facciamo un’osteria con vini “defriulizzati”? Del Friuli si beve roba decente solo in qualche azienda del collio ad esempio...per non parlare di altre zone d’Italia ma tutti sono arrabbiati col Prosecco e basta, tutta invidia!
Sabato 29 Dicembre 2018, 14:17
Esatto, se ci sono oli extra vergine schifosi a 3 € il litro non vuol dire che non ci siano oli estremamente buoni e salutari che costano 3 o 4 volte tanto, lo stesso discorso vale per il vino Prosecco, ma quando il Prosecco di qualità costa molto gli idioti si lamentano. Chi vuole alimentarsi a basso costo almeno stia zitto e non discuta sulla qualità degli alimenti...
Sabato 29 Dicembre 2018, 07:13
Buoni i vini delle pianure friulani vendemmiati a macchina insieme alle cimici....bah!
Venerdì 28 Dicembre 2018, 20:26
Pochi 11 anni, ergastolo oppure morto, quindi bene così