purista

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 15:24
Di dove sono originari questi bidelli vecchi?
Sabato 23 Settembre 2017, 16:38
Si ma queste due ci sono state quasi fino alla fine, non hanno detto di no da subito che nulla sarebbe successo..
Sabato 23 Settembre 2017, 16:34
Cose troglodite..
Sabato 23 Settembre 2017, 09:38
Unico sistema è questo, bravi veneziani orgoglioso di voi
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:04
Licenziare i piloti e le hostess, noi paghiamo i biglietti per avere professionisti al nostro servizio, e non gente che si fa i fatti propri addirittura sesso in servizio.
Venerdì 22 Settembre 2017, 20:58
Così 100 e lode ai suoi preferiti, e gli altri ?? Ma che commenti ridicoli...
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:08
Certo che dai commenti si capisce che molta gente non la vede da una vita ed ha fatto fatica da giovane, a scuola si va per studiare non per sedurre! Come se fuori della scuola non ci fossero buone occasioni! ignoranti...
Venerdì 22 Settembre 2017, 07:38
Ma sono sempre le americane le professoresse più malate? Sposata e fa sesso con 4 alunni invece di pensare a fare unicamente il suo lavoro, e soprattutto non tradire il marito..sta bene punita
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:52
Quindi anche i messicani sono indietro 100 anni rispetto al Giappone
Martedì 19 Settembre 2017, 20:45
Quello buono costa molto...
Martedì 19 Settembre 2017, 16:37
Bellissima donna, grave perdita, invece di suicidarsi doveva venire in Italia, avrebbe sicuramente reso felice qualche italiano.
Martedì 19 Settembre 2017, 16:32
meglio stare ben lontani da quei luoghi
Lunedì 18 Settembre 2017, 06:59
La pericolosissima e mortale strada di Santo Stefano, ma non sentite le cronache su tg nazionali? Tantissimi morti ogni giorno, ecco perché fanno tante multe, per mettere fine alle stragi di Santo Stefano...
Sabato 16 Settembre 2017, 18:15
"sostanze tossiche-pesticidi-diserbanti dal cielo con l'elicottero ecc.. ecc.." la stampa usa sempre questi paroloni che sanno di terrorismo mediatico Quanto costa dire che si tratta di anidride carbonica? il gas naturale che si forma durante la fermentazione alcolica...
Sabato 16 Settembre 2017, 15:22
L'articolo è sensazionalistico, ci sarà dell'altro sotto un po' come dice copertone..
Giovedì 14 Settembre 2017, 20:47
In questo caso la colpa è tutta della ragazza.
Giovedì 14 Settembre 2017, 06:13
Comunque chi lavora va pagato, anche se è uno straniero, stop!
Martedì 12 Settembre 2017, 18:49
Ecco perchè ce l'ha con i veneti, ha bisogno di noi..
Martedì 12 Settembre 2017, 18:12
Forse non sai che una bambina è morta di malaria, e vicino a lei c'erano due nere malate di malaria. Io difendo mia figlia dall'invasione terzomondista
Martedì 12 Settembre 2017, 14:28
Secondo toscani ora siamo i migliori, ahahah
Martedì 12 Settembre 2017, 11:15
Ora i veneti torneranno i numero 1?
Martedì 12 Settembre 2017, 10:36
Profughi ovunque ormai, ce li vogliono davvero imporre...
Martedì 12 Settembre 2017, 09:54
parla solo della madre italiana, ed il papà senegalese non vale?
Martedì 12 Settembre 2017, 09:48
Ci tengono alla carriera e piuttosto non rischiano...
Martedì 12 Settembre 2017, 09:47
Boldriniiiiii fa qualcosa, dovresti minimo dire: "cari profughi se non fate i bravi vi spediamo a casa subito" perché non lo dici? Basta poco Boldriniiiiiiii
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:09
La vincente è nettamente più bella della nera, per questo ha vinto
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:29
Altro delinquente con pelle scura... boldriniiiiiiiiiii che dici?
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:27
Boldriniiiii, che dici di questo??
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:01
i neri vogliono che diventiamo davvero razzisti??
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:53
ed i migranti non tirano mai fuori una lira e nemmeno vengono espulsi.