toki62

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:58
Quanti delinquenti sono entrati indisturbati, anzi acclamati come poveri profughi negli anni scorsi sotto l'occhio "vigile " di Renzi e compagnia bella!! Adesso tutti possono finalmente vedere lo sfacelo perpetrato dalla sinistra italiana!
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:02
Siccome lei non fa nulla tocca intervenire a Salvini! Dai, dai !!! Cosa fai on ufficio? Guardi i siti con le ricette di cucina????
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:22
Che bella notizia!!!!!! Ah ah ah ah
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:21
"Più leggeri della cenere voliamo via se il vento soffia forte...." Rip
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:38
Ma per favore ....
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:36
Lasciamoli pure andare negli altri Paesi che in Italia siamo già pieni.....
Martedì 26 Giugno 2018, 07:45
Sono anni che siamo solidali con tutti quelli che sono passati davanti a uno qualsiasi dei nostri porti, non diciamo cavolate! Mi auguro vivamente che siamo gli ultimi 100 disperati che arrivano da noi! Ci sono altri Paesi in Europa: prego andate pure avanti!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:13
Ecco, questi sono i disperati che dovremmo accogliere e aiutare!!!Forza Salvini!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:11
Il carnevale che fa osservazioni alla quaresima!!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:46
La prima sentenza era a dir poco scandalosa!!!! Quasi incredibile! Per fortuna è cambiato il vento , ma proprio per fortuna!!!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:15
Sgarbi è stato un politico e Saviano invece è solo uno scrittore come ce ne sono a migliaia. A me non piacciono i suoi libri e non mi va di contribuire a pagare la scorta. Bravo Salvini!
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:10
Ma in tutti questi anni di colloqui con la Angelina possibile che il piccolo Renzino non abbia mai detto nulla in nostro favore??? Doveva proprio arrivare Salvini ,che tra l'altro davano tutti per spacciato, a rialzare le sorti dell'italia jn questa trattativa sui migranti tutti nostri? E tutti delinquenti? E voi cattocomunisti adesso state pure zitti che come sempre parlare a vanvera!
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:15
Sempre fine ed elegante! Una vera signora, da vantarsi a portarla in giro ! Ahahah
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:14
Anche i nostri nonni sono stati emigranti economici ovviamente! Ma per cercare lavoro e prospettive di vita migliori non per andar a delinquere! E sapevano di essere ospiti di altri paesi quindi era obbligo comportarsi bene. Forse i cattocomunisti che tanto inneggiano a questi profughi odierni dovrebbero parlare con i nostri vecchi invece di parlare giusto per dare aria alla bocca!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:11
Torna in Libia. Chiuso il discorso
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:08
Il Max: è allucinante che tutto si risolva sul chi deve mantenere un bambino! Un bambino non un cane! Ti dovresti vergognare!!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:38
E fai bene ! Spocchioso, sbruffone e si sente uno scalino sopra l'Italia. Non piace più neanche a chi lo ha eletto
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:34
Sembra che siamo tornati nel Far west quando i ladri di cavalli venivano impiccati! Assurdo!
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:31
Abbiamo votato Salvini proprio perché questa gentaglia deve andare via dal nostro Paese !
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:48
Errori tragici e fatali che pagheranno per io resto della vita .... r.i.p.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:40
Parla proprio Macron che ha pensato bene di chiudere tutte le porte!!! Ma questa gente lo sa quello che dice o spara a vanvera ?!? E poi proprio a noi che abbiamo accolto cani e porci !!!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 07:32
Ma perché tutti a ringraziare la Spagna? In Italia ne abbiamo accolti a migliaia e nessun Paese ci ha mai fatto tutte ste manfrine!!!!dai Salvini!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:48
Le navi tedesche vadano dalla Angelina!
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:47
Adesso tutta Europa e tutto il mondo sa come la pensa l'Italia! Era ora !! E il Vaticano può solo vergognarsi e anche tanto! Non so con che coraggio i vari prelati possano parlare di queste vicende dopo che NESSUNO DI LORO ha mai mosso un dito! Vergogna!!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 20:48
La Boldrini invece di perdere tempo a scrivere sui social si tiri su le maniche e se li porti a casa lei !!! Basta!! STAI ZITTA!!!!
Sabato 9 Giugno 2018, 17:36
Purtroppo la vita può cambiare in un attimo...
Giovedì 7 Giugno 2018, 12:42
Come dire che Cristo è morto di freddo??
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:46
Ma di preciso ... chi sono ?
Martedì 5 Giugno 2018, 14:46
Piacerebbe anche a me rientrare nel mondo del lavoro. Ma io non sono una ex deputata , non sono nessuno, non faccio notizia così resto disoccupata. Grazie