toki62

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Dicembre 2017, 10:39
Leggere queste cose è come ritornare nel medioevo!! Assurdo e OFFENSIVO per TUTTE le donne!!!!
Sabato 2 Dicembre 2017, 09:46
Questi servizi giornalistici sono offensivi per le persone disoccupate che cercano lavoro ovunque ! Ogni tanto qualcuno di questi " imprenditori " rilascia una intervista come questa ... forse cercano pubblicita gratis?? In ogni caso vergognatevi !!!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:50
Cosa di cui vantarsi ! Ah ah ah ah ah
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:45
Ringraziamo sentitamente il PD ( Poltrone e Divani per tutti) e i cattocomunisti per le belle persone che quotidianamente si mettono in luce !! Ah ah ah ah ah
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:45
Ringraziamo sentitamente il PD ( Poltrone e Divani per tutti) e i cattocomunisti per le belle persone che quotidianamente si mettono in luce !! Ah ah ah ah ah
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:42
Mai visti prezzi popolari da Ferracin ! Proprio mai!! Il negozio ha sempre tenuto un target alto infatti non c'è mai stata ressa neanche nei periodi di saldi. Ma evidentemente è stato sufficiente per farsi comunque il loro bel gruzzoletto di soldi tanto da potersi permettere di snobbare le giornate particolari come oggi.
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:16
E allora costruite scuole e metteteci dentro tutti gli insegnanti precari che si lamentano sempre ! Avete alzato il limite di obbligo della scuola e adesso ci venite a dire che ci sono troppi studenti ??? E chi deciderà chi entra a scuola e chi no ? Sempre i soliti pronti ad incassare bustarelle e favori in cambio di un banco all’Itis o a Ragioneria ? Di tutte le stupidaggini sentite negli ultimi tempi questa è una delle peggiori. E da’ l’esatta dimensione del ministro dell’istruzione!
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:38
Una complicatissima convivenza...appunto ! Ma chi ha messo lì i presunti profughi non può pretendere che siamo anche ben visti ! Vorrei almeno ancora poter decidere chi mi puace e chi no !!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:03
Vediamo se questa terribile notizia ha la stessa eco delle parole di Asia Argento e compagnia bella !!!!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:00
Se non ricordo male il catechismo imparato da bambina diceva di essere caritatevole con chiunque bussi alla tua porta ! La versione di questo "vicario di Cristo " mi giunge nuova ! Vergognatevi tutti : dal papa all'ultimo dei diaconi!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:57
Complimenti per la foto di gentiloni scelta per il servizio: la sua aria da scolaro impreparato la dice lunga !
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:55
Le sue parole sono ridicole! Se non facessero piangere. E' solo di ieri la notizia dell'ennesimo aumento del nostro debito pubblico!! Gentiloni sembra un poveraccio che non sa cosa dire e cosa fare e si deve inventare le cose. Peccato che sia il nostro primo ministro....
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:48
Per un motivo o per l’altro trovano sempre da protestare !!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:45
Purista: ma dove vivi ? Forse in Svizzera? La crisi qui da noi è cominciata già da qualche anno ma forse sei un pensionato statale che va a svernare in Marocco....
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:40
Non ho mai visto ma proprio mai una pattuglia della stradale percorrere quella strada ! Piuttosto le vedo ferme alle uscite dei caselli fermare random uno e l'altro! Sembra quasi che evitino proprio quel tratto di strada! Ma questo non è giusto per la nostra sicurezza e comunque fa parte del loro lavoro pattugliare le strade ma purtroppo in tanti anni che percorro questo tratto di strada non ho mai visto una pattuglia.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:43
Enrico terzo: non usare questo spazio per vomitare cattiverie sui veneti e citare Toscani come se fosse un vate perche’ invece non è proprio nessuno ! E smettila una buona volta con la guerra nordisti/sudisti !Questa notizia è una grande e bella notizia e auguro una lunga e serena vita alla mamma e ai gemellini! Un grazie di cuore al medico e alla sua equipe : un orgoglio italiano!
Martedì 14 Novembre 2017, 07:39
Chiamare il colpevole “presunto” non penso sia il caso visto che lo ha ucciso proprio la sua vittima ! E la vittima in questione ha tutta la mia solidarietà . Spero che il giudice che dovrà giudicarlo tenga conto della sua infanzia e giovinezza passata nella tristezza per quello che il “professionista” ha osato fare ... cosa per la quale non sarà perdonato mai piu
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:23
Imparare un po' di italiano prima di venire in Italia non farebbe male e poi se vai a Venezia non puoi pensare du mangiare aragosta in piazza san Marco e pensare di pagare come mangiare sardine a Marghera !!! Forse il sindaco è stato un po' eccessivo chiamandoli pezzenti ma non penso proprio che si debba vergognare come affermano i soliti commentatori anti veneziani e anti veneto che troviamo in questa pagina ! Venezia è strapiena di turisti e chi si lamenta di questo e di quello può tranquillamente andare nel resto del mondo!!!!
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:17
Forse chiamarli pezzenti e' esagerato ma sono d'accordo sul fatto che chi viene in Italia deve sapere un minimo di italiano ! Siamo uno dei paesi più visitati al mondo quindi adeguatevi ! Ma soprattutto cari tutisti non fate gli ingenui!!!
Domenica 5 Novembre 2017, 20:29
Grazie a questa stupidaggine e' capace
Domenica 5 Novembre 2017, 17:35
Venezia è sempre la più bella e anche Verona non scherza ! E a confronto con altre città molto visitate sono anche più pulite! Provare per credere
Domenica 5 Novembre 2017, 17:19
Mi dispiace per il signore che ha perso la vita in questo incidente ma io abito proprio lungo questa via e ciclisti ne vedo a decine tutti i giorni a tutte le ore .. purtroppo sono i più negligenti per quanto riguarda il codice della strada. E non e’ il primo incidente che succede qui che coinvolge un ciclista. Dirò di più : l’incidente era successo da neanche un ora e un gruppetto di ciclisti è passato davanti correndo in gruppo prendendo tutta la carreggiata dalla parte della strada dove esiste la pista ciclabile ma ovviamente fuori pista . E spesso lascio la macchina parcheggiata lungo la via ma mi ritrovo lo specchietto aperto .....
Sabato 4 Novembre 2017, 08:49
Un'altra quasi dimenticata dalla scena pubblica che non trova dì meglio che accusare qualcuno di famoso di molestie. Una oratica molto in voga ultimamente per riprendere visibilità. Fa bene Tornatore a sporgere querela per diffamazione.
Sabato 4 Novembre 2017, 08:45
Sembra una pagina del libro "Cuore " .... come dire : ho qualche difficoltà a credere a tutta la storia ..
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:39
Io direi proprio il contrario: il buonismo porta sempre guai !
Giovedì 2 Novembre 2017, 23:40
E' una storia che proprio non sta in piedi !! Una tunisina che va da un ginecologo maschio??? E' tutta una storia falsa oppure è stato fatto apposta da un marito o da un fratello per un lauto risarcimento!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 23:36
Ma chi se ne frega di fb !!!!! Diamo il giusto peso alle cose : Gli utenti di fb non sono esattamente dei critici d'arte ! E per fortuna noi abbiamo queste belle statue !
Giovedì 2 Novembre 2017, 17:27
E come dargli torto?!?!
Giovedì 2 Novembre 2017, 17:23
Non credevo che lo mandassero in onda !!!! Vergogna senza fine a Costanzo e a tutta la compagnia!!
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:49
Ma chi se ne frega dell'orientamento sessuale di uno o dell'altro personaggio pubblico !!