toki62

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 05:59
Chissà perché il giorno delle nozze è considerato il più bello della vita delle donne?! Decisamente non è così...e non solo in questo caso !!
Lunedì 14 Agosto 2017, 11:57
Mi dispiace per io contadino, era meglio se lui si mangiava un cinghiale con del buon raboso !
Mercoledì 9 Agosto 2017, 15:59
Agner : nota attrice e abile imprenditrice?? Ma cosa dici ???? Ah ah ah ah ah ah ah
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:54
E il commento in 2 lingue della foto ??? Ah ah ah ah ah :)))) sono patetiche ....
Lunedì 31 Luglio 2017, 11:31
La Anna di adesso è troppo diversa da quella di qualche tempo fa quandi ha cominciato la sua storia d'amore con Gigi.. ora è andata sopra le righe ed è diventata una donna che continuamente si mostra in pose sexy, che piace a tutti ma cge magari non vorresti come compagna di vita..
Lunedì 31 Luglio 2017, 11:23
A leggere alcuni commenti buonisti mi viene proprio il mal di stomaco!! Perché io sto con Mauro Corona!!!
Venerdì 28 Luglio 2017, 09:43
Qualcuno ha dimenticato di prendere 600 euro dal bancomat???? Non ci credo neanche se lo vedessi! Ah ah ah ah .... queste 'buone azioni " ultimamente capirano
Mercoledì 26 Luglio 2017, 11:14
Questa notizia assomiglia a quella dei 2 ragazzi maschi e gay che si sono visti rifiutare la prenotazione in un albergo proprio perché sono gay. Io sono etero e francamente sono a disagio davanti alle persone gay perché non mi riconosco nelle loro scelte che rispetto ma preferisco non assistere ai loro atteggiamenti liberi e a dirla tutta un po' sfrontati . E soprattutto vorrei essere libera di dire come la penso senza essere vista come razzista omofoba.
Martedì 25 Luglio 2017, 15:06
Adesso controlleranno le tendenze politiche del padrone del cane che se per caso sono do destra scatta la digos !!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 13:42
Il dolore peggiore , il più straziante. Spero che col tempo si possa un po' attenuare. Una preghiera per i genitori.
Martedì 25 Luglio 2017, 07:50
I guai economici fanno scappare sempre le compagne come lei...
Martedì 25 Luglio 2017, 07:45
Poche idee e ben confuse !
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:22
La signora non è libera di mettersi il costume che vuole...è obbligata dal marito a vestirsi in quel modo ! Io posso mettetmi il bikini o il costumr intero e mio marito può solo dirmi se mi sta bene uno o l'altro ma certo nob mi obbliga a coprirmi!! Come fate a non capire la tragedia della perdita della libertà di essere una donna , una persona ! La religione musulmana tratta le donne come schiave ne' più ne' meno. Ma l schiavitù è stata abolita anni fa con guerre e molta fatica ...perché non si fa nulla per rendere libere queste donne ?? E penso sia giusto parlarne e mettere on risalto notizie come queste anche se in Italia abbiamo tantissimi altri problemi !!
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:15
Ma non è una questione di costime ! La suora ha deciso da sola du prendere il velo , invece la musulmana è costretta dai maschi a coprirsi !!! Se si coprissero anche gli uomini non avrei nulla da dire ma lo deve fare solo la donna intesa come proprietà ptivata di un maschio! È questa la ragione che mi fa inorridire!!!!ed è giusto che non ci sia posto per gente così nella nostra società occidentale e libera !!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:27
Elise Fracchia e Elise Francia ....a parte il fatto che siete la stessa persona volevo dirvi che tra 5 anni avrò 60 anni se Dio me lo concederà e non ho proprio nessuno intenzione di ritirarmi a giocare a bingo con nessuno !! Anzi !!!ah ah ah ah ah .... mi dispiace per la tua pessima visione della vita e dei veneti in primis !
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:31
Ancora troppo giovane per morire , ma almeno se ne è andato divertendosi il che è una rarita'!
Martedì 18 Luglio 2017, 11:34
Sono decine di anni che in Italia ci sono insegnanti precari..se poi vi intestardite a voler continuare a fare gli insegnanti anche se non servire se non c'è posto per voi almeno non poangete il morto ! A 36 anni dovresti già avere qualcosa di più concreto in mano, non vorrai essere uno di quelli che fanno 30 anni di precariato!!! Cambia lavoro che magari avrai anche più soddisfazione!
Lunedì 17 Luglio 2017, 17:13
Ho 55 anni e quando ne avevo 8 ho avuto il morbillo e dopo un po anche la varicella come la maggior parte dei miei amici. Tutti vivi e vegeti. Ovviamente ho fatto vaccinare i miei figli che adesso hanno 20 anni perche comunque sono malattie pesanti ma da qui a parlarne nei giornali ce ne corre !!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:43
È così convinto che un dubbio mi sorge..e se fosse veramente innocente ?? Rifate altri test sul DNA come da lui richiesto !!
Lunedì 17 Luglio 2017, 12:37
E dove sono i preti i vescovi le associazioni umanitarie pronti s strapparsi le vesti per uno qualunque dei cosidetti profughi africani??? Possibile che debba intervenire il Gazzettino per portare alla luce questa storia???
Martedì 11 Luglio 2017, 13:58
Pazienza, siamo tutti a rischio morte improvvisa, a differenza di riina che ha provocato molte morte improvvise !!!
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:32
Sono d'accordo con gli albergatori: sarebbe come andare al Florian di Venezia per un caffè da 1 euro ! No ! Ci sono altri posti meno cari...andate li
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:29
Non è l'unico in quella situazione..ci sono tante persone che hanno perso il lavoro e non sono in età pensionabile ma sono tutte fantasmi , non se ne parla anche perché non c'è niente da dire se non dispiacersi per loro.
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:25
Era meglio andare nel locale di Sottomarina ..come riportato dal servizio sopra citato !! E qui a Caorle nessun prefetto gonfia il petto e grida allo scandalo???
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:23
Il giornalista turbato da tanta roba probabilmente lavora per L'espresso...o giù di li. Io personalmente ci andrò ben volentieri in quel locale!!
Domenica 9 Luglio 2017, 21:32
Ringrazia il tuo dio che hai avuto un marito che ha potuto mantenere te e i vostri figli senza bisogno del tuo contributo monetario , altrimenti avresti fatto come tutte noi : ti saresti divisa tra lavoro e famiglia cercando di essere una brava madre è una brava moglie. Ma invece per te deve essere stato difficile non fare niente dalla mattina alla sera se non cose futili.
Venerdì 7 Luglio 2017, 18:16
Figurati se vado a controllare cosa fa mio figlio a 20 anni con le sue donne!!!! Quel ragazzo è meglio che si allontani il più possibile da qiella madre !!
Giovedì 6 Luglio 2017, 15:54
Cominci pure lo Stato a pagare i propri fornitori!! L'azienda per cui lavoro è fuori con almeno 80 mila euro da più di un anno !!!! Ed ovviamente ha rifiutato altri lavori per qualsiasi ente statale.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 13:37
Ah ah ah!!! Noooo non ci credo !!!!!non posso credere che qualcuno abbia fatto questo !!!! No no no