toki62

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 09:18
Abbiamo tasse alte,paghe basse e un valore di acquisto al minimo storico. La maggior parte del popolo italiano lavora giusto per vivere non certo per risparmiare, arriviamo a fatica a fine mese .. se posso compriamo senza fatture così almeno non paghiamo iva capirai che dramma!!!
Sabato 15 Settembre 2018, 10:49
Esami del sangue settimana scorsa: ticket 128 euro..... solo per mia figlia. Io devo aspettare io prossimo mese altrimenti non ci arrivo co i soldi
Martedì 4 Settembre 2018, 10:55
Mi dispiace per il motociclista, forse non se n'era accorto.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:14
Che 2 personcine per bene!!! E buoni!!!! Ah ah ah ah ah ah ah
Martedì 28 Agosto 2018, 14:15
Veramente dovrebbe essere il contrario ! Hayden aveva torto quindi i suoi eredi dovrebbero pagare i danni all' automobile!
Venerdì 24 Agosto 2018, 14:58
Ma lui non ha l'immunità parlamentare???
Sabato 18 Agosto 2018, 07:39
Per Elise Francia: sarà stato un camper francese ! O un camper a noleggio con francesi a bordo! Visto la bella figura dei francesi in piazza S.Marco di pochi giorni fa ....
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:29
Da me i musulmani non vengono a lavorare! Prima rispetta le mie regole di buona educazione e di buon vivere, ti togli la tovaglia dalla testa perché è offensiva nei miei riguardi che sono donna, vai a pregare a casa tua e forse dopo ne riparliamo.
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:06
Quando i neri a Milano ammazzano la gente per strada col machete che cosa è? Razzismo al contrario? Ma perché continuano a dare voce a coso? Il fotografo....coso.....
Sabato 28 Luglio 2018, 19:43
Qual'e' il problema? Siamo in Italia, ve ne siete accorti ? Si ? Sarebbe anche ora di rialzare un pochino la testa e riprendere parlare in ITALIANO con i vari turisti che quando andiamo all'estero nessuno ci parla nella nostra lingua! Facciamolo almeno noi qui!
Lunedì 23 Luglio 2018, 19:33
Chissà se danno la stessa multa a quelli che fanno pipì o cacca lungo le vie di Venezia, o di Padova o di Bologna?!?!
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:58
Quanti delinquenti sono entrati indisturbati, anzi acclamati come poveri profughi negli anni scorsi sotto l'occhio "vigile " di Renzi e compagnia bella!! Adesso tutti possono finalmente vedere lo sfacelo perpetrato dalla sinistra italiana!
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:02
Siccome lei non fa nulla tocca intervenire a Salvini! Dai, dai !!! Cosa fai on ufficio? Guardi i siti con le ricette di cucina????
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:22
Che bella notizia!!!!!! Ah ah ah ah
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:21
"Più leggeri della cenere voliamo via se il vento soffia forte...." Rip
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:38
Ma per favore ....
Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:36
Lasciamoli pure andare negli altri Paesi che in Italia siamo già pieni.....
Martedì 26 Giugno 2018, 07:45
Sono anni che siamo solidali con tutti quelli che sono passati davanti a uno qualsiasi dei nostri porti, non diciamo cavolate! Mi auguro vivamente che siamo gli ultimi 100 disperati che arrivano da noi! Ci sono altri Paesi in Europa: prego andate pure avanti!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:13
Ecco, questi sono i disperati che dovremmo accogliere e aiutare!!!Forza Salvini!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:11
Il carnevale che fa osservazioni alla quaresima!!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:46
La prima sentenza era a dir poco scandalosa!!!! Quasi incredibile! Per fortuna è cambiato il vento , ma proprio per fortuna!!!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:15
Sgarbi è stato un politico e Saviano invece è solo uno scrittore come ce ne sono a migliaia. A me non piacciono i suoi libri e non mi va di contribuire a pagare la scorta. Bravo Salvini!
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:10
Ma in tutti questi anni di colloqui con la Angelina possibile che il piccolo Renzino non abbia mai detto nulla in nostro favore??? Doveva proprio arrivare Salvini ,che tra l'altro davano tutti per spacciato, a rialzare le sorti dell'italia jn questa trattativa sui migranti tutti nostri? E tutti delinquenti? E voi cattocomunisti adesso state pure zitti che come sempre parlare a vanvera!
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:15
Sempre fine ed elegante! Una vera signora, da vantarsi a portarla in giro ! Ahahah
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:14
Anche i nostri nonni sono stati emigranti economici ovviamente! Ma per cercare lavoro e prospettive di vita migliori non per andar a delinquere! E sapevano di essere ospiti di altri paesi quindi era obbligo comportarsi bene. Forse i cattocomunisti che tanto inneggiano a questi profughi odierni dovrebbero parlare con i nostri vecchi invece di parlare giusto per dare aria alla bocca!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:11
Torna in Libia. Chiuso il discorso
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:08
Il Max: è allucinante che tutto si risolva sul chi deve mantenere un bambino! Un bambino non un cane! Ti dovresti vergognare!!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:38
E fai bene ! Spocchioso, sbruffone e si sente uno scalino sopra l'Italia. Non piace più neanche a chi lo ha eletto
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:34
Sembra che siamo tornati nel Far west quando i ladri di cavalli venivano impiccati! Assurdo!
Giovedì 14 Giugno 2018, 07:31
Abbiamo votato Salvini proprio perché questa gentaglia deve andare via dal nostro Paese !