toki62

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 15:40
Io invece sono una disoccupata che percepisce la misera disoccupazione è i soldi sono in ritardo di 10 giorni e ancora non si vedono .. neanche in tante altre regioni d'Italia. Ma io non porto voti , ho più di 50 anni, non sono una risorsa per nessuno .
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:39
Anche io ti dedico il mio S.Valentino Rip
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:59
Spettacolizzare il proprio stato di salute è diventato purtroppo di moda ! Una brutta moda .
Domenica 11 Febbraio 2018, 10:18
E dove sono le manifestazioni per Pamela? Titti quei 30 mila manifestanti contro il razzismo e il fascismo non hanno trovato importante o rilevante la fine tragica fi Pamela???
Domenica 11 Febbraio 2018, 07:49
La memoria selettiva! Questo scempio è stato fatto dai comunisti come la strage del Brandolini a Oderzo : se non ne avete mai sentito parlare andate a leggere una delle tante "belle " cose che i tanto celebrati partigiani hanno fatto !! Mia zia ha 95 anni e si ricorda tutto benissimo!!! Purtroppo la guerra porta a galla il peggio degli uomini che siano da una parte o dall'altra
Domenica 11 Febbraio 2018, 07:38
Una retorica imbarazzante ! Per me impossibile da guardare
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:40
Ma è proprio lei che non è sexy neanche se esce sul palco in mutande ! E comunque tutto il festival quest’anno è brutto : sa di vecchio e la Hunziker è convinta di presentare Paperissima ride sempre come un oca e spesso dice cose assurde! Anche peggio della Litizzetto
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:31
Il festival 2018 sembra il reparto geriatrico di un ospedale di provincia con Michelle Unziker che fa l’infermiera allegra ! Veramente penoso
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:37
Ma almeno sono dei medici , qualcosa lo hanno pur fatto ! Vogliamo parlare dei compensi ai giornalisti Rai? Oppure degli eurodeputati italiani? Dei veri nullafacenti trombati messi lì a spese nostre ? Vediamo quante centinaia di migliaia di euro si mettono in tasca?
Domenica 4 Febbraio 2018, 07:56
Anche io voglio un lavoro e una casa visto che non ho ne' uno ne' l'altro ! Tutto i disoccupati del veneto dovrebero fare una marcia simile e chissà se ci sono associazioni che li appoggiano e sfilano insieme !! Ma tornate da dove siete venuti che é meglio per tutti !
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:39
Piuttosto di tagliare le loro paghe le ricche pensioni i vitalizi gli aumenti agli statali vanno a spulciare nelle nostre tasche per tirarci fuori gli spiccioli che non abbiamo pagato ! Non ho pagato una mults da 40 euro ? Allora mi arriva la cartella da 120 ! E l'iva ? Questa entità che deve essere sempre pagata da l'ultimo e sia che tu compri una casa o una caramella l'IVA la paghi tu !
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:23
Sono perfettamente d'accordo con QuickSilverOne !!! Se proprio vuoi venire a Venezia paghi l'entrata r ti comporti bene con educazione , altrimenti vai altrove !
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:20
Tutti a sparare su tutti ! Ma nessuno parla di un qualunque programma futuro di una proposta per cui votare uno anziché un altro !! Sembrano baby gang che si contendono il quartiere! Sono tutti arroganti , saccenti e presuntuosi . Come si fa a votare gente così? E intendo tutti : sia a destra che a sinistra !!!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 15:43
Io sono sempre disoccupata nonostante tutti u c.v. spediti e portati a mano un po ovunque. E comunque è proprio vero : a ridosso delle elezioni ci sono i soldi per accontentare gli statali e come d'incanto la disoccupazione è calata! Praticamente un miracolo !!
Domenica 28 Gennaio 2018, 10:16
Con tutto il rispetto per la sua età è comunque da dire che probabilmente ha lavorato per il 90% in versando il minimo sindacale in tasse e quindi non può pretendere di avere una pensione alta. Ma magari ha una bella casa di proprietà che in molti purtroppo non hanno
Sabato 27 Gennaio 2018, 09:02
Nel mio girovagare per l'Europa ho trovato locali ancge peggiori negli altri paesi europei. Denigrare così Venezia per un ristorante gestito da cinesi direi che proprio non è il caso !!
Sabato 27 Gennaio 2018, 08:56
Comunque un'altra testata giornalistica rivela che il titolare di questo locale era gia stato in galera per droga e oltre a questo locale ne gestisce altri. Io ho sempre cercato di difendere il sindaco ma stavolta proprio non ci sono scuse : lasciare la città in mano a questo genere di stranieri genera solo guai !
Sabato 27 Gennaio 2018, 08:52
Un mio caro amico ha li stesso cognome di un notissimo imprenditore della zona e quando prenota un ristorante al telefono a ppena sentono il nome gli danno subito il tavolo migliore .. ho raccontato questo giusto per una nota positiva in questa assurda vicenda
Sabato 27 Gennaio 2018, 08:48
Penso che la cosa migliore sia chiedere il parere di diversi medici prima di decidere ! Certo non credere a tutte le stupidaggini che scrivono nel web. E purtroppo conoscevo personalmente un paio di persone che non hanno voluto curare il cancro con le terapie mediche ma piuttosto seguendo una dieta creata da qualche stregone di chi dove. Ma per fortuna conosco anche molte più persone, sia bambini cge adulti, che si sono fidati dei medici e adesso girano in bici per il paese.
Sabato 27 Gennaio 2018, 08:40
Il TERRORE di perdere la carega li fa lavorare anche di notte !!!! Ah ah ah ah.... patetici!!!!
Giovedì 25 Gennaio 2018, 08:04
Essere genitori è sempre difficile anche quando va tutto bene , ma quando ci sono decisioni così gravi il peso di essere madre o padre deve essere quasi insopportabile! Nessuno di noi vorrebbero mai trovarsi in una situazione come questa non solo per la denuncia che coinvolgerà anche la figlia ma soprattutto per la sofferenza di vedere la propria figlia così ridotta e la consapevolezza di non essere riuscita a salvarla dallo schifo della droga. E le verrà in mente quando tanti anni fa prendeva la sua manina per aiutarla a mettersi in piedi e a farle fare i primi passi ...
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 07:59
Ecco una buona notizia che meriterebbe molta più visibilità su tutte le testate giornalistiche e sui vari social che guardano i ragazzi e soprattutto le ragazze !
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:43
Non é la città di Venezia a dover essere evitata ma i locali cone questo che NON è veneziano ma cinese!!! E i turisti anericani devono cspire che non possono comprare i souvenir veneziani nelle bancarelle gestite dai bangla che non sanno nulla di venezia delle gondole ecc.ecc. cominciate a frequentare locali e negozi gestiti da veneziani che allora la musica sarà diversa !
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:39
È di qualche giorno fa un servizio simile ma su quello c'era scritto che gli italiani nel 2017 hanno speso ben 93 miluardi per giochi e prostitute! Mi sa che il motore per ka ripresa è un altro ! Ah ah ah ah
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:10
Come ha fatto la parrocchia a fare un buco di quasi 1 milione ??? E comunque li chieda pure al totolare ! Cosa c'entrano i parrocchiani?? Le chiese si comportano come il governo: a Roma fanno la vita alla stragrande e poi tocca a noi pagare ! E se non paghiamo arriva l'agenzia delle entrate!!
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:07
La clinica è privata quindi fa i prezzi che vuole. Il vero scandalo sono i TICKET per gli esami banali che siamo costretti a fare negli OSPEDALI PUBBLICI!!! Come mai nessuno ne parla di questi ? Forse la gente non lo sa ma è stato abolito il Day Hospital nei nostri ospedali quindi se devi fare controlli che prevedono un breve ricovero di poche ore te li devi pagare tutti ! È successo a me : 89 euro per esami del sangue, 54 euro per ecografia 48 euro per visita preventiva totale 191 euro per esami ordinati dal medico. Solo di ticket ! In lire sono circa 380 mila lire !! Ecco : questo è uno scandalo!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:32
Qualsiasi medico privato con i dentisti in prima fila ti propongono un pagamento diverso se non vuoi la ricevuta ! Ma proprio qualsiasi! E se scarichi la visita medica chiedi la ricevuta altrimenti tu va bene pagare meno!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:27
Tutto questa confusione per una pratica che esiste da sempre ! Certo che non va bene ma purtroppo questo modo di fare esuste in ogni campo : dell'edilizia alla medicina e gridare alli scandalo è proprio patetico