toki62

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:46
Ma io che sono una donna dovrei scendere a questi compromessi? Purtroppo richieste come queste sono vecchie come il mondo , i maiali ci sono sempre stati ma non e’ obbligatorio Carsarci ! Ti alzi dalla sedia e te ne vai.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:24
Ma certo che vado a votare ! Perché voglio dire la mia , perché non voglio passare per una persona a cui non interessa nulla di questo Paese ! Perché non credo e non ho mai creduto nei valori del PD che si professa a sinistra ma nulla è più lontano di questi sinistroidi che si sono riversati tutti nel PD perché gli altri partiti erano già saturi ! Mi piacerebbe continuare a fare parte di una Italia che si è persa già da tempo , e non di questa Italia maltrattata e sfruttata come una donna di strada !
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:23
Come puo’ una Donna normale convertirsi ad una religione che le impone di coprirsi ??? E di vergognarsi solo per il fatto di essere una donna ??? È una cosa così umiliante da non saper neanche cosa dire , se l’islam Imponesse anche ai maschi di coprirsi e di sottomettersi non avrei niente da dire ma questo trattamento è riservato SOLO alle donne. Peggio della schiavitu’ di neri americani .... peggio perché questa è una scelta !! Allucinante e umiliante per me che sono una donna .
Giovedì 12 Ottobre 2017, 10:51
Il mio medico me lo dice da un pezzo che l’assurda burocrazia alla quale sono sottoposti impedisce loro di fare il lavoro di medico, e di seguire in modo adeguato il paziente. Premetto che il mio medico di famiglia è un medico vecchio stile che mi visita e riesce a diagnosticare cosa ho senza mandarmi da specialisti vari ... è comunque d’accordo con questo sciopero garantendo ovviamente le urgenze. E conoscendolo sono sicura che ha ragione ,
Giovedì 12 Ottobre 2017, 08:04
Qualche tempo fa io ho trovato un braccialetto per terra, chiamai i carabinieri e loro mi dissero di lasciar perdere la ricerca del proprietario che sarebbe stato quasi impossibile trovarlo e non mettere assolutamente nessun annuncio per evitare balordi . Quindi l’ Ho portato in orificeria e l’ho dato dentro per comprare un altro gioiello. Che ho ancora !
Martedì 10 Ottobre 2017, 10:22
Una manifestazione sempre bellissima! Complimenti a chi organizza !!!
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:40
Tutti convinti che se non sei social non sei nessuno! Ma in 2 media non c'era niente di meglio da farle fare ? Complimentoni ai genitori! Che patetici ...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 13:37
Complimentoni a tutti quellu che comprano su amazon di tutto e di più! E se ne vantano pure!!
Martedì 3 Ottobre 2017, 13:44
Spero vivamente che questa trasmissione non vada in onda ! A questo punto è stato grattato proprio il fondo del fondo oppure Costanzo è così vecchio da non sapere neanche chi ha davanti. E non credo proprio che Maso abbia pagato il suo debito !!un crimine tale non può essere 'pagato " con pochi anni di prigione
Martedì 3 Ottobre 2017, 09:22
La vita è così ingiusta ... una preghiera per te e per i tuoi genitori ...rip
Venerdì 29 Settembre 2017, 17:23
Quello che da centinaia di anni fanno le donne. Ma anche in questo campo come su tutti gli altri ... 2 pesi e 2 misure !! Sei patetico !
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:45
Il suo debito fa parte di quegli 800 milioni che Equitalia avrebbe dovuto riscuotere e che alla fine ne porta a casa circa 8 mila !!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:27
Avere un figlio non vuol dire " di lui faccio quello che voglio" !! Questo è un concetto che questi cosiddetti genitori dovrebbero capire fino in fondo!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:22
Io i miei figli li ho vaccinati e sono sicura cge non si ammaleranno ! I vostri figli saranno in balìa delle malattie più disparate e quando saranno cresciuti dovrete spiegare loro perché non li avete vaccinati. I figli non sono delle bambole alle quali decidere se tagliare i capelli o scambiare le braccia : sono persone che hanno diritti precisi come quello della salute e voi avete il dovere di assicurarvi che possano usufruire di tutti i mezzi messi a disposizione! Se non lo volete fare per ragioni a dir poco assurde , allora non fate figli.
Martedì 26 Settembre 2017, 16:54
Non so che motivazioni possa avere avuto il giudice che ha deciso questa cosa così assurda da sembrare incredibile ! Qualche mese fa una giovane sposa é stata uccisa da un pirata della strada lei era i motorino e lui in macchina. Il pirata è stato in carcere pochi giorni e poi rilasciato anche se ritenuto colpevole, così ol marito della ragazza sconvolto dal dolore e pieno di rabbia si è procurato un arma e lo ha ucciso per la strada. A lui niente braccialetto elettronico??
Martedì 26 Settembre 2017, 16:48
Alzi la mano chi vorrebbe avere dei musulmani come vicini di casa!!!! Ecco, appunto !
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:47
Complimenti al Teatro ! Grande maestro !! E comunque chi non si innamora di Trieste: una delle più belle città italiane !
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:44
Il papa e tutta la compagnia dovrebbe rileggersi la Bibbia e i Vangeli ! E comunque sarebbe interessante un sondaggio tra i lettori... chi di voi vede la canonica del proprio paese o quartiere piena di senzatetto o profughi ? Soprattutto di profughi ??? Carità cristiana! Verrebbe da ridere se non fosse così triste ....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:40
La libertà di potersi mettere quello che su vuole non ha prezzo !!!! Come quello di fregarsene dei commenti negativi !:))
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:37
La gente continua a comprare su internet in negozi virtuali come Amazon qualsiasi cosa dalle mutande ai libri poi i negozi veri chiudono e i commessi restano senza lavoro . Possibile che nessuno ci pensi a questo? E il piacere di andare insieme ai figli nel negozio per scegliere il giocattolo ? Oppure insieme alla tua amica a scegliere le scarpe ? Oggi ci sono negozi per tutte le tasche non c'è proprio bisogno di stare seduti davanti al computer come dei vecchi stanchi per conprare ogni cosa ! E oltre a privarsi del piacere di uscire e vedere il mondo fuori si perdono centinaia di posti di lavoro ! Assurdo ....
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:53
Ma chi guarda ancora questa trasmissione??? Giusto parenti e amici delle miss !!!! Cara ragazza ... arrabbiati per qualcosa di più concreto e impiega meglio il tuo tempo!
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:09
Ma ...di preciso ... i vigli urbani i carabinieri la polizia ... la guardia di finanza ecc. Ecc. Cosa fanno per fermare questo sfacelo??????
Domenica 10 Settembre 2017, 17:00
Basta che uno solo di questi bimbi si ammali e saranno tutti contagiati ! Come si fa a mettere in pericolo la vita dei propri figli ?????
Sabato 9 Settembre 2017, 07:37
Questo "imprenditore" dice parole che offendono le persone che cercano lavoro , in primis i giovani. Qualsiasi famiglia dove ci sia una ragazza o un ragazzo che cerca lavoro sa che le paghe proposte sono improbabili ! Si parla di 450 / 500 euro al mese per lavorare 8 ore al giorno magari lontano così devi avere la macchina e arrangiarti con il pranzo e a fine mese ci rimetti anche. Penso che la risposta che ha dato il ragazzo che alla sera fa tardi fosse una provocazione , una risposta sarcastica che evidentemente l"imprenditore " non ha capito !!
Venerdì 8 Settembre 2017, 14:33
Perché questa frase viene definita una gaffe ??? È il pensiero della stragrande maggioranza della gente !
Mercoledì 6 Settembre 2017, 15:28
E cosa ficeva Renzi?? "Da oggi si ricomincia a volare alla faccia di chi sa solo lamentarsi !" Ecc ecc ecc le solite buffonate ... poi è finita così anche questa ennesima sua "bella pensata" ,
Martedì 5 Settembre 2017, 07:59
Appunto ..: che ricerca stava facendo ? Nessun istituto di ricerca si è mai fatto sentire . Mi dispiace per la famiglia ma il ragazzo ha messo il naso dove non doveva. I panni sporchi si lavano in famiglia e prima che l'Egitti faccia qualche ammissione....
Lunedì 28 Agosto 2017, 14:56
E bravo Vidoz !! Ah ah ah
Domenica 27 Agosto 2017, 16:06
Beato te che puoi inseguire il tuo sogno !!
Lunedì 21 Agosto 2017, 16:44
Se sono stati chiamati i vigili sicuramente avranno le generalità di questo personaggio