moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:22
Può anche essere che lo faccio. Ma non perché suggerito da uno scappato di casa.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:14
E comunque appena appena alzi il tono dei commenti la scure della censura si abbatte inesorabile. Chi non ha coraggio di dare spazio alla voce del popolo sia considerato complice di chi sta mettendo in rovina l'Italia.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 20:45
Se è una notizia questa, allora lo è anche che oggi i netturbini mi hanno rotto il bidone della carta.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 20:44
Eh come no, ti arriva il microonde con Bartolini e l'autista senegalese sale da te in cucina a vedere come viene la parmigiana col forno nuovo.
Domenica 7 Gennaio 2018, 19:18
Gnampolo, aggiungo un granellino alla tua esperienza, svelandoti che il mio precedente commento era per coppertone..
Domenica 7 Gennaio 2018, 14:22
Avevo speranze e ne ho ancora, che il 2018 portasse buone novità e cambiamenti. Dal tuo commento capisco già da ora che contribuirai al cambiamento in misura pari a 0 (zero).
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:47
Tzigagno sicuro al 100%,scommessaa neanche quotata alla snai.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 19:16
Eh però per par condicio devono anche dire a quegli altri che non esistono le vergini che li aspettano in paradiso, che un panino con la porchetta è una sciccheria e che "non esiste" nemmeno incofanare la mamma sotto una tunica di feltro a luglio!
Domenica 24 Dicembre 2017, 14:35
Nella scala dei "onti è bisonti" il cinese è largamente primo in classifica, e per trovare avversari in grado di insidiare il primato si deve necessariamente cercare nel mondo animale, e anche lì non è semplice.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 22:06
O anche monossido di carbonio... RIP
Sabato 16 Dicembre 2017, 13:01
Mi potrà capitare di tutto nella vita, ma farmi truffare da un africano no, quello mai.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:28
Eh ma anche sti bambini ammalarsi proprio di domenica!
Domenica 10 Dicembre 2017, 22:13
E la rapina all'Old Wild West... e dopo il principio di incendio all'Old Wild West... Prossimo episodio? Sembra un set cinematografico, sarà mia el cinecity che fa da sponsor?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:58
Ma chi è che va a magnar el kebab??
Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:44
A quando gli organi di "disinformazione" cominceranno a dare il giusto nome agli avvenimenti? Questi non sono e mai sono stati profughi, sono clandestini e vanno contro la legge. Mettere in evidenza ERANO PROFUGHI è fuorviante. Evito invece di commentare la chiusura di articolo dove si enuncia che il malfattore viene rilasciato, li non avrei scampo e verrei censurato senza pietà.
Martedì 5 Dicembre 2017, 13:45
Un altro ospedale ok, me devi specificare anche in un altro stato!
Giovedì 30 Novembre 2017, 21:35
Ma fare il presidente Arcigay è considerato un lavoro?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:20
e anca un bel BOH!
Domenica 26 Novembre 2017, 13:01
Ma che domande, certamente è una foto reale, il Gazzettino ogni giorno dispone 7000 reporter in giro per il Veneto a caccia di signore inciampate dai cani al parco. E ti risparmio la spiegazione delle foto riguardo articoli su molestie sessuali, lì davvero sono al top!
Venerdì 24 Novembre 2017, 21:41
Suicidio no?
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:32
Guarda che hanno un saldo tremendamente negativo, per ognuno di questi ne hanno partoriti a migliaia che non meritavano di vedere la luce del sole. Uno fra tanti Totò Riina...
Martedì 14 Novembre 2017, 12:51
Massa caldo in Africa... Massa freddo qua...mai contenti sti clandestini!
Domenica 12 Novembre 2017, 09:57
Ti do un possibile suggerimento : "immagine di repertorio".
Sabato 11 Novembre 2017, 14:00
Scusa dove si trovano le istruzioni per decifrare il tuo commento?
Martedì 31 Ottobre 2017, 13:47
L'italia é il paese del political correct e dei giri di parole... Ma se è marrone non basta a chiamarla cioccolata, ad ogni cosa la giusta definizione. Pertanto clandestini è abusivi calza proprio a pennello!
Martedì 31 Ottobre 2017, 13:43
Fatto sparire i soldi? È un mago no? Niente di strano quindi
Domenica 29 Ottobre 2017, 18:07
Perché, avevi notizia che si fosse arrestato l'elenco?
Martedì 24 Ottobre 2017, 13:02
Ah ma allora regione a statuto speciale e non sono permesse queste attività ricreative? Quasi quasi ritiro il mio voto di domenica!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:08
Occhio che è un maschietto altro che dolcezza