moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 12:51
Massa caldo in Africa... Massa freddo qua...mai contenti sti clandestini!
Domenica 12 Novembre 2017, 09:57
Ti do un possibile suggerimento : "immagine di repertorio".
Sabato 11 Novembre 2017, 14:00
Scusa dove si trovano le istruzioni per decifrare il tuo commento?
Martedì 31 Ottobre 2017, 13:47
L'italia é il paese del political correct e dei giri di parole... Ma se è marrone non basta a chiamarla cioccolata, ad ogni cosa la giusta definizione. Pertanto clandestini è abusivi calza proprio a pennello!
Martedì 31 Ottobre 2017, 13:43
Fatto sparire i soldi? È un mago no? Niente di strano quindi
Domenica 29 Ottobre 2017, 18:07
Perché, avevi notizia che si fosse arrestato l'elenco?
Martedì 24 Ottobre 2017, 13:02
Ah ma allora regione a statuto speciale e non sono permesse queste attività ricreative? Quasi quasi ritiro il mio voto di domenica!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:08
Occhio che è un maschietto altro che dolcezza
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:03
A Rovigo c'erano 2 metri di neve? Tutti tappati in casa e impossibilitati ad andare ai seggi? Vergogneve...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:33
Ho cancellato 3 volte il mio commento perché non sarebbe passato. Amen.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:25
Fernando Cadiamo... Ahahah direttamente dalla Calabria Saudita!
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:30
Eh.. Anche tenerla chiusa in garage no?
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:07
Comunque in Gazzettino hanno un settore dell' archivio immagini piuttosto pepato,su notizie di questo genere non sono mai impreparati.
Venerdì 29 Settembre 2017, 17:56
Anch'io. A parte la salute.
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:30
Appena l'altro ieri Biancospino da Roma diceva che non ci può essere nessuna grazia per la pedofilia... Ma qui ci vuole la castrazione, altro che grazia!!
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:25
Apri l'articolo e ti aspetti la classica vecchina 90enne, invece c'è continuità generazionale su questo storico problema. E non pare esserci rimedio.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:41
Quoto completamente la tua opinione, nel contempo ti consiglio di lasciar perdere, qui dentro ce stanno 3 o 4 che danno ottimi raccolti di funghi ma poca soddisfazione nel capire le cose.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:34
Da cosa deduce l'articolista tanta ammirazione nei confronti del vincitore? O lo conosce, oppure sono solo ipotesi fantasiose. In questi 50 giorni potrebbe anche aver bruciato tutti i risparmi in feste di ogni genere...
Martedì 19 Settembre 2017, 13:59
Più che la propensione a delinquere del rom, cosa oramai risaputa e radicata nel loro dna... Quello che disgusta è il segretario tal Alberto Tappa che farebbe carte false per portare il pregiudicato in nazionale!
Martedì 19 Settembre 2017, 13:55
Ma guarda che forse l'articolo lo ha pure letto tutto, è nel capire le cose che Pneumatico ha qualche difficoltà...
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:32
Uomo di colore? I colori sono tanti, bastava dir nero e fine del discorso.
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:31
I cacciatori vanno a sparare agli uccelli mentre le mogli rimangono a casa?
Sabato 16 Settembre 2017, 13:04
E specificare l'etnia no? Problemi de praivasi? Almeno sapere quale balzana religione prevede queste usanze da medioevo.
Sabato 16 Settembre 2017, 13:00
I zigagni tenevano in scacco i preti minacciando di andare a dire al vescovo... cosa?? Che i preti cattivi non volevano pagare il triplo del pattuito? O altre marachelle in società preti-zigagni? Da non sapere dove cavarghene par metterghene....
Sabato 16 Settembre 2017, 12:56
Articolo incompleto dai, alla fine si deve specificare che è apparso il cartello SEI SU SCHERZI A PARTE e tutto risolto in una grande risata dai..
Sabato 16 Settembre 2017, 12:52
E dire che le temperature di questi giorni ti dovrebbero agevolare... Invece continui il tuo percorso di sofferenza e noi con te che ci dobbiamo sorbire le tue panzane...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:59
Hai sbagliato.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:17
Marocchino nei guai? E quali sarebbero questi guai? Un cazziatone? 10 minuti in castigo? O niente playstation 2 giorni? Ma quanto dobbiamo aspettare per vedere applicato un codice ferreo verso questi buzzurri dell'età della pietra?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:13
Confermo confermo! Dopo l'attentato a Cardiff dei primi de giugno (4 sarakke) torna l'incubo terrorismo!
Sabato 9 Settembre 2017, 11:21
El moroso ha solo lanciato l'allarme o ha lanciato anche la morosa? Boh, saverlo....