moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:30
Appena l'altro ieri Biancospino da Roma diceva che non ci può essere nessuna grazia per la pedofilia... Ma qui ci vuole la castrazione, altro che grazia!!
Venerdì 22 Settembre 2017, 13:25
Apri l'articolo e ti aspetti la classica vecchina 90enne, invece c'è continuità generazionale su questo storico problema. E non pare esserci rimedio.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:41
Quoto completamente la tua opinione, nel contempo ti consiglio di lasciar perdere, qui dentro ce stanno 3 o 4 che danno ottimi raccolti di funghi ma poca soddisfazione nel capire le cose.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:34
Da cosa deduce l'articolista tanta ammirazione nei confronti del vincitore? O lo conosce, oppure sono solo ipotesi fantasiose. In questi 50 giorni potrebbe anche aver bruciato tutti i risparmi in feste di ogni genere...
Martedì 19 Settembre 2017, 13:59
Pi√Ļ che la propensione a delinquere del rom, cosa oramai risaputa e radicata nel loro dna... Quello che disgusta √® il segretario tal Alberto Tappa che farebbe carte false per portare il pregiudicato in nazionale!
Martedì 19 Settembre 2017, 13:55
Ma guarda che forse l'articolo lo ha pure letto tutto, è nel capire le cose che Pneumatico ha qualche difficoltà...
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:32
Uomo di colore? I colori sono tanti, bastava dir nero e fine del discorso.
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:31
I cacciatori vanno a sparare agli uccelli mentre le mogli rimangono a casa?
Sabato 16 Settembre 2017, 13:04
E specificare l'etnia no? Problemi de praivasi? Almeno sapere quale balzana religione prevede queste usanze da medioevo.
Sabato 16 Settembre 2017, 13:00
I zigagni tenevano in scacco i preti minacciando di andare a dire al vescovo... cosa?? Che i preti cattivi non volevano pagare il triplo del pattuito? O altre marachelle in società preti-zigagni? Da non sapere dove cavarghene par metterghene....
Sabato 16 Settembre 2017, 12:56
Articolo incompleto dai, alla fine si deve specificare che è apparso il cartello SEI SU SCHERZI A PARTE e tutto risolto in una grande risata dai..
Sabato 16 Settembre 2017, 12:52
E dire che le temperature di questi giorni ti dovrebbero agevolare... Invece continui il tuo percorso di sofferenza e noi con te che ci dobbiamo sorbire le tue panzane...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:59
Hai sbagliato.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:17
Marocchino nei guai? E quali sarebbero questi guai? Un cazziatone? 10 minuti in castigo? O niente playstation 2 giorni? Ma quanto dobbiamo aspettare per vedere applicato un codice ferreo verso questi buzzurri dell'età della pietra?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:13
Confermo confermo! Dopo l'attentato a Cardiff dei primi de giugno (4 sarakke) torna l'incubo terrorismo!
Sabato 9 Settembre 2017, 11:21
El moroso ha solo lanciato l'allarme o ha lanciato anche la morosa? Boh, saverlo....
Sabato 9 Settembre 2017, 11:19
Cattiva idea mettere un tatuaggio con codice a barre a tutti gli extracom?
Venerdì 8 Settembre 2017, 13:18
Se anche in situazioni simili si trova il tempo di affidarsi a Facebook.... Ormai è tutto social.
Martedì 5 Settembre 2017, 13:17
Torna in letto dai
Domenica 3 Settembre 2017, 22:07
Marocchini... Quarant'anni fa i primi ad arrivare in Italia per vendere quei puzzolenti tappeti... Ecco, già da allora si doveva arrestare l'invasione, con le buone o con le cattive. Adesso è tardi, e gli incidenti non sono sufficienti ad arginare il problema.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:05
Farsi un paio di piste di coca al giorno ti distrugge i denti, oltre che i neuroni... Il prosecco al massimo si sfoga con stomaco e fegato.
Lunedì 28 Agosto 2017, 21:01
I cartelli distraggono gli automobilisti? Ma seriamente le pensate ste cose? √ą la mercanzia esposta che distrae gli autisti, altro che i cartelli!
Lunedì 28 Agosto 2017, 20:56
Ha finito i lavori di ampliamento a casa sua? Così i diversamente graditi se li ospita lei a sue spese no? Problema risolto!
Giovedì 24 Agosto 2017, 22:08
Tu sei veneta come quello che si è tuffato dal tetto.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 22:16
Coppertone, il tuo commento è pure condivisibile e con del buon senso, solo che i tuoi "precedenti" sul Gazzettino spingono molti a darti pollice verso d'impeto, sulla fiducia diciamo... Fattene una ragione...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 22:09
Conveniva non aprire le porte al bussare di questi elementi, che poi nemmeno bussano, entrano senza chiedere permesso tra l'altro.
Venerdì 18 Agosto 2017, 20:53
Qualcuno ha notizie di eventuali prese di posizione dei cosiddetti "islamici moderati"? Le migliaia di muslim sbarcati e sfamati e accolti a nostre spese stanno organizzando le fiaccolate di protesta? Ma non è sufficientemente chiaro che anche il loro silenzio è un assenso? FUORI TUTTI!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 22:47
Forse i clacson del secolo scorso... Adesso se non hai chiave inserita e quadro acceso, hai voglia a pugiare...
Domenica 13 Agosto 2017, 12:59
Si si ok si ride e si scherza, ma sti nuovi alloggi sono pronti o no ?
Lunedì 7 Agosto 2017, 18:22
Ma pure commentare il Gazzettino all'ombra potrebbe dare buone risultanze, non crede?