moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:44
La registro alla voce "non notizia".
Sabato 8 Settembre 2018, 14:40
Per me la celere deve battere sempre al massimo, e spesso anche più del massimo.
Venerdì 7 Settembre 2018, 23:14
Sito drio schersare?? Amor a prima vista, niente da dire caro!
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:54
I marocchini devono stare in marocco. Gli africani devono stare in africa. I thailandesi in thailandia. I eschimesi in congeator. Tutti devono stare a casetta loro. Tutti. Prima o dopo la pignatta scoppia....
Domenica 26 Agosto 2018, 15:51
Anche di te vorremmo sapere tante cose. E con questo commento una buona parte ce le hai rivelate
Sabato 25 Agosto 2018, 14:32
Risulta difficile capire per quale oscuro motivo non voterai mai Salvini nonostante ti piaccia il suo operato politico...Facile invece comprendere perchè ci troviamo nella melma fino al collo, proprio grazie all'ottuso attaccamento alla bandiera sinistra di buona parte dell'elettorato italiano!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:00
sarà mia l'inps che diffonde ste afro-zansare?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:05
Non stare preoccupata, emani una sana invidia che ti si può perdonare....
Sabato 18 Agosto 2018, 17:05
Mandare a casa tutti gli extra e assieme le zanzare! Ordinanza con effetto immediato!
Domenica 12 Agosto 2018, 13:23
Non è chiaro cosa intenda per "non vedo l'ora di tornare a casa per allenarmi"... Casa casa? A par vera....
Domenica 12 Agosto 2018, 13:15
Bergamasco di origine marocchina?? Questo zé marocchin de origine marocchina, punto! Ste medaglie qua e zé come l'oro del giappone, no e val gnente!
Sabato 4 Agosto 2018, 21:11
E mettono alla sicurezza un albanese dove circolano soldi a palate? Bene ma non benissimo...
Domenica 22 Luglio 2018, 22:35
Enricoterzo ma un biglietto di sola andata per la terra natale no? Cosa rimani qui a soffrire in questr lande desolate e incivili...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:23
Ma se lo fa il Carlo cracco tutto bene e l'utente social si "sbrega" per difenderlo... Ma allora questo vale pure per i lazzaroni che a Venezia 2 seppie un calamaro un risotto do ombre 100 euri... Anche lì c'è esposto il listino.. Ah ma zé Cracco quel de masterscef!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 22:59
Ma quello che ti ha messo un pollice verso appartiene al genere umano?
Sabato 30 Giugno 2018, 15:30
Ma in questo paese nemmeno l'acqua siamo capaci di "produrre"?
Lunedì 25 Giugno 2018, 22:17
Beato te che te la puoi permettere la braga da 200 euri, c'è chi con quei soldi affronta l'ultima settimana prima del salario---ah spetta ,letto al contrario tu sei RENGA, se spiega tante robe eora...
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:14
Se volevano sotterrarlo lo avrebbero già fatto da tempo, in realtà alla mafia dell'amico di Fazio non gliene frega nulla. La scorta sia dedicata a chi veramente la merita.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:12
Dai Gazzettino fate un articolo per spiegare la differenza tra romea e tangenziale... Ma prima di commentare certi professoroni li leggono gli articoli?
Sabato 2 Giugno 2018, 11:56
Beh sei un privilegiato, qualsiasi lavoro tu abbia fatto sei andato in pensione giovane.
Martedì 29 Maggio 2018, 13:10
E ci si fionda tutti in edicola per sapere se è vivo o morto! Alé!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:07
Scolta moro, non hai niente di meglio da fare? "paesi dell'est" e "buone norme" non possono stare vicini nello stesso concetto. E se vieni da quelle zone sai bene a cosa mi riferisco...
Giovedì 10 Maggio 2018, 22:28
Un sano di mente non mangia il kebab. Ci mettono anche i feti delle pecore per insaporirli, e altre chicche che meglio non dettagliare va...
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:24
Potevo darti 50 pollici su per quello che hai detto, ma non rendevano abbastanza. Mi limito a condividere in toto il tuo post e a trovarlo uno dei più sensati degli ultimi tempi.
Martedì 8 Maggio 2018, 13:18
Vero quello che dici, ma la scelta è rischiare fi passare la via o passare a miglior vita. Ardua scelta no?
Lunedì 7 Maggio 2018, 21:34
Il pedone ha sempre la precedenza quando attraversa, ma dal momento che la ragione non resuscita i morti, si dovrebbe insegnare al pedone, fin dalle elementari , che si passa sulle strisce solo nel momento in cui i veicoli sono fermi.
Domenica 29 Aprile 2018, 20:17
come scommettere che domani è lunedì...piace vincere facile eh?
Sabato 28 Aprile 2018, 17:17
Alcune si rifugiano in convento, altre presso un parente stretto.... L'espressione della signora in questione invece farebbe intuire sin da subito che si sarebbe ritirata presso un amico. E un amico anche in buona salute.
Sabato 21 Aprile 2018, 12:16
Le. Mani dei cinesi e delle nomadi a s Lucia, quelle sono le mani che devono sparire...