moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 13:12
Dai Gazzettino fate un articolo per spiegare la differenza tra romea e tangenziale... Ma prima di commentare certi professoroni li leggono gli articoli?
Sabato 2 Giugno 2018, 11:56
Beh sei un privilegiato, qualsiasi lavoro tu abbia fatto sei andato in pensione giovane.
Martedì 29 Maggio 2018, 13:10
E ci si fionda tutti in edicola per sapere se è vivo o morto! Alé!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:07
Scolta moro, non hai niente di meglio da fare? "paesi dell'est" e "buone norme" non possono stare vicini nello stesso concetto. E se vieni da quelle zone sai bene a cosa mi riferisco...
Giovedì 10 Maggio 2018, 22:28
Un sano di mente non mangia il kebab. Ci mettono anche i feti delle pecore per insaporirli, e altre chicche che meglio non dettagliare va...
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:24
Potevo darti 50 pollici su per quello che hai detto, ma non rendevano abbastanza. Mi limito a condividere in toto il tuo post e a trovarlo uno dei più sensati degli ultimi tempi.
Martedì 8 Maggio 2018, 13:18
Vero quello che dici, ma la scelta è rischiare fi passare la via o passare a miglior vita. Ardua scelta no?
Lunedì 7 Maggio 2018, 21:34
Il pedone ha sempre la precedenza quando attraversa, ma dal momento che la ragione non resuscita i morti, si dovrebbe insegnare al pedone, fin dalle elementari , che si passa sulle strisce solo nel momento in cui i veicoli sono fermi.
Domenica 29 Aprile 2018, 20:17
come scommettere che domani è lunedì...piace vincere facile eh?
Sabato 28 Aprile 2018, 17:17
Alcune si rifugiano in convento, altre presso un parente stretto.... L'espressione della signora in questione invece farebbe intuire sin da subito che si sarebbe ritirata presso un amico. E un amico anche in buona salute.
Sabato 21 Aprile 2018, 12:16
Le. Mani dei cinesi e delle nomadi a s Lucia, quelle sono le mani che devono sparire...
Sabato 14 Aprile 2018, 12:24
È decisamente un paese che ha bisogno di una bella ripulita...
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:17
Maledetti titoli letti in velocità... Per un attimo avevo letto che uno su 7 È nero!
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:51
Perché dici monate? Cosa c'è di strano se di lunedì a mezzanotte in un bar paesano non c'è più nessuno? E chi doveva esserci, l'ispettore Callaghan? Tu a mezzanotte sei in giro a difendere il mondo dai cattivoni? Altro che veritas... Vin e basta...
Martedì 27 Marzo 2018, 22:16
Beh che problema c'è? Se cerchi un disco di Ray Charles o Michael Jackson metti le mani lì e trovi prima. Si chiamano TAG...
Sabato 24 Marzo 2018, 13:37
Ma de ste notizie qua... Un bel CHISSENE no?
Domenica 18 Marzo 2018, 19:25
AironMan ottima dritta, visto il tuo commento ci aggiungo il 71 e mi gioco un terno. E il 71 secondo me ti calza a pennello.
Martedì 13 Marzo 2018, 13:05
Speremo che a livello statistico queste attività imprenditoriali vengano ascritte alla terra di Sudonia e non al nord, altrimenti pare che giù stiano con le mani in mano tutti i giorni. Sappiamo che non è assolutamente vero eh!
Lunedì 12 Marzo 2018, 23:07
Sei un grande! Però attento a non accendere la stufa con l'alcool eh!
Domenica 4 Marzo 2018, 21:23
Sì appunto... Quando vedo il suo nick metto pollice giù senza nemmeno leggere il commento. E comunque non bastano mai, passa il tempo a mettersi like, che vita avventurosa !
Sabato 24 Febbraio 2018, 14:15
Eh che vita piena di soddisfazioni hai, da invidiare sul serio!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 21:20
Chissà che sto freddo faccia pulizia dei cimici. E non solo.
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:30
Dai fa un piccolo sforzo, leggi bene che sono si tanti ma molti di meno.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:16
Mai sentito dire "se mi puntassero una pistola alla tempia?" ecco, na roba tipo questa, era un modo di dire. Vuoi che ci aggiungo un "per assurdo?" tranquillo non ti spengo la razza pincher...
Domenica 11 Febbraio 2018, 18:16
Voglio bene ai cani e mi piacciono praticamente tutti, ma se mi obbligassero a cancellare una razza dalla faccia della terra, beh quella sarebbe il pincher senza indugi.
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:31
Eh ma stai "bonariamente" prendendo in giro pure me se hai capito che trovo sensato il tuo commento, eppure mi pareva abbastanza chiaro il concetto... Comunque apprezzo la tua genuinità, non sei cattivo in fondo... Stamme ben buon weekend!
Sabato 10 Febbraio 2018, 12:53
Coperton, saltuariamente riesci pure a fare dei commenti sensati e condivisibili. Molto saltuariamente, purtroppo, e con questo ci confermi che si tratta di casualità. Prova qualche volta a leggere, capire e omettere il commento. Ne guadagneremmo un po' tutti, fidati..