moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:20
Se la mannaia era quella in foto, lo zaino della bimba come come queo dei lagunari me sà...
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:55
Mu chiede che divertimento trovino i "diversamente veneti" a venire ogni giorno qui e inveire contro il Veneto....ma se ve ne stavate al paesello vostro era mica meglio per tutti?
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:11
Meglio lasciar stare,quelli che si girano i pollici meglio che restino dove sono, che a farli venir qui ti tocca mantenerli e sono di intralcio oltre che propensi,dato il gran tempo libero, ad occuparlo in attività poco legali...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:47
Di crudo vedo solo te.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:24
Ribadisco che non è credibile,erano proprio i 30 cm di acqua in 3 ore a non farmelo credere, ne cadono 1000 mm in un anno e il 30% in un giorno? Dai su... Ad Agordo il metro quadro lo hanno messo in discesa e misurato i cm sul vareotto!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:03
Ormai siamo al delirio,intriso di una buona dose di ignoranza... Ma chiedo é che mette in giro queste panzane?? 300/400 litri per metro quadro?? Ma la geometria fi quinta elementare basta e avanza per screditare certe baggianate...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:44
Eh certo tieni ragione cumpà... Spesso abbiamo anche dei pagliacci che devono per forza dire la loro...
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:43
Le perplessità maggiori si generano quando uno commenta senza nemmeno aver capito cosa sta commentando... arreoo, quaea casa famiglia?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:00
Tanto faticoso scrivere che trattasi di tzingani?
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:11
Se le forze dell'ordine fossero così solerti anche con i gli zingari...
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:44
La registro alla voce "non notizia".
Sabato 8 Settembre 2018, 14:40
Per me la celere deve battere sempre al massimo, e spesso anche più del massimo.
Venerdì 7 Settembre 2018, 23:14
Sito drio schersare?? Amor a prima vista, niente da dire caro!
Giovedì 6 Settembre 2018, 11:54
I marocchini devono stare in marocco. Gli africani devono stare in africa. I thailandesi in thailandia. I eschimesi in congeator. Tutti devono stare a casetta loro. Tutti. Prima o dopo la pignatta scoppia....
Domenica 26 Agosto 2018, 15:51
Anche di te vorremmo sapere tante cose. E con questo commento una buona parte ce le hai rivelate
Sabato 25 Agosto 2018, 14:32
Risulta difficile capire per quale oscuro motivo non voterai mai Salvini nonostante ti piaccia il suo operato politico...Facile invece comprendere perchè ci troviamo nella melma fino al collo, proprio grazie all'ottuso attaccamento alla bandiera sinistra di buona parte dell'elettorato italiano!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:00
sarà mia l'inps che diffonde ste afro-zansare?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:05
Non stare preoccupata, emani una sana invidia che ti si può perdonare....
Sabato 18 Agosto 2018, 17:05
Mandare a casa tutti gli extra e assieme le zanzare! Ordinanza con effetto immediato!
Domenica 12 Agosto 2018, 13:23
Non è chiaro cosa intenda per "non vedo l'ora di tornare a casa per allenarmi"... Casa casa? A par vera....
Domenica 12 Agosto 2018, 13:15
Bergamasco di origine marocchina?? Questo zé marocchin de origine marocchina, punto! Ste medaglie qua e zé come l'oro del giappone, no e val gnente!
Sabato 4 Agosto 2018, 21:11
E mettono alla sicurezza un albanese dove circolano soldi a palate? Bene ma non benissimo...
Domenica 22 Luglio 2018, 22:35
Enricoterzo ma un biglietto di sola andata per la terra natale no? Cosa rimani qui a soffrire in questr lande desolate e incivili...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:23
Ma se lo fa il Carlo cracco tutto bene e l'utente social si "sbrega" per difenderlo... Ma allora questo vale pure per i lazzaroni che a Venezia 2 seppie un calamaro un risotto do ombre 100 euri... Anche lì c'è esposto il listino.. Ah ma zé Cracco quel de masterscef!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 22:59
Ma quello che ti ha messo un pollice verso appartiene al genere umano?
Sabato 30 Giugno 2018, 15:30
Ma in questo paese nemmeno l'acqua siamo capaci di "produrre"?
Lunedì 25 Giugno 2018, 22:17
Beato te che te la puoi permettere la braga da 200 euri, c'è chi con quei soldi affronta l'ultima settimana prima del salario---ah spetta ,letto al contrario tu sei RENGA, se spiega tante robe eora...
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:14
Se volevano sotterrarlo lo avrebbero già fatto da tempo, in realtà alla mafia dell'amico di Fazio non gliene frega nulla. La scorta sia dedicata a chi veramente la merita.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:12
Dai Gazzettino fate un articolo per spiegare la differenza tra romea e tangenziale... Ma prima di commentare certi professoroni li leggono gli articoli?
Sabato 2 Giugno 2018, 11:56
Beh sei un privilegiato, qualsiasi lavoro tu abbia fatto sei andato in pensione giovane.