moekefritte
Treviso / 1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:39
Ottima segnalazione, basterebbe una copertura tipo i muletti, e cintura di sicurezza obbligatoria.
Giovedì 13 Luglio 2017, 22:25
Giustizia comunista. Giudici vergogna dell'Italia.
Giovedì 13 Luglio 2017, 22:23
C'è sempre un imbecille che deve mettere un pollice verso...
Sabato 8 Luglio 2017, 20:40
A parte il caso in questione,già di per sé l'Esposito è più che illuminante, ma la domanda senza risposta da secoli é : PERCHÉ TANTI IMPORTATI DAL SUD NEGLI UFFICI PUBBLICI DEL NORD ITALIA??
Domenica 2 Luglio 2017, 13:24
Rilassatevi, era solo un concerto, di uno che vi piaccia o no, ha scritto un pezzo di storia della musica leggera italiana. Quando fate qualcosa voi chi vi viene a vedere? Manco i parenti stretti suppongo...
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:36
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:34
E quindi perché hai commentato? Per essere il più fuori luogo suppongo...
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:32
Tolleranza, buonismo, bandiere delle pace, accoglienza, e chi più ne ha più ne metta... Votate i sinistroidi me raccomando eh!
Giovedì 29 Giugno 2017, 11:41
Poveri i 2 figli piccoli... Il dramma più grande è il loro.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:19
Chissene delle code se il prezzo da pagare per non farle è far entrare cani e porci...
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:16
Hai ragione (no capita mai). I più bei sono generalmente i diversamente nordici...
Lunedì 26 Giugno 2017, 08:03
Siamo ad un livello talmente elevato che ripulire il paese oramai la vedo una mission impossible.
Venerdì 23 Giugno 2017, 22:32
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Venerdì 23 Giugno 2017, 22:31
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:57
Quando molli il Gazzettino e passi a commentare sul Mattino di Napoli? Sempre troppo tardi...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:55
Attendiamo commento della francese che sbava contro i Veneti...
Martedì 20 Giugno 2017, 12:59
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:29
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:24
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:28
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Martedì 13 Giugno 2017, 17:57
Ciao si sta diffondendo lì da voi il coso in bagno di ceramica bianco per i lavaggi?
Martedì 13 Giugno 2017, 13:09
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Martedì 13 Giugno 2017, 13:08
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:05
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Lunedì 12 Giugno 2017, 18:55
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Domenica 11 Giugno 2017, 15:46
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Domenica 11 Giugno 2017, 15:40
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Sabato 10 Giugno 2017, 14:43
Perché il trasportatore di hashish si processa per direttissima mentre il nomade rom giostraio ladro e omicida con gare in macchina di notte.... Ecco, perché questi invece vengono SISTEMATICAMENTE liberati dopo un giorno ??
Sabato 10 Giugno 2017, 14:39
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!
Sabato 10 Giugno 2017, 13:17
Maggiore autonomia da Roma : basta lamentele da tastiera e andiamo tutti a votare il referendum il 22 OTTOBRE!