alberoni1948

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:53
toninelli ma sei fuori di testa? torino non vuole le olimpiadi per mancanza di doldi assieme a milano e cortina e tu dici che vuole farle solo torino. qualcosa non mi convince.
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:49
ma perchè non le riportate in iugoslavia quella è la loro casa. e i genitori che sono apadova anche loro in iugoslavia.dobbiamo libersrci di questi zingari delinquenti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:34
dove sta scritto che in casa mia non devo lasciare le chiavi sul cruscotto della macchina? in un luogo pubblico capicsco ma in un luogo recintato no. le nuove generazioni è difficile capirle.
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:10
e cosa ti aspetti da questa gentaglia.o cosi o peggio. vedremo quando saranno maggiorenni quanto lavori daranno a polizia e carabinieri. la sinistra e il papa sarann0 contenti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:57
ma cchi ha detto che è straniero ? sarebbe grave.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:00
il solito schifo ACTV: subito tagliato lo stipendio. è troppo alto.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 21:44
pensa te ne hanno espulsi quattro, si si proprio quattro.e ne abbiammo migliaia e migliaia allo sbando per le nostre strade. e ne combinanao di tutti i colori. poveri italiani.siamo messi proprio bene.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:55
le celle delle prigioni sono ampie e salutari per certi personaggi. chissa quanti balli si faranno. se lo meritano .questi assassini.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:46
ma questi personaggi dove li trovate? da mandare subito a casa loro e pagare forte multa.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:43
non mi sembra una 500.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:37
da quello che scrivono i giornali il ragazzo non è stato ucciso. scusate eh ha perso la vita perchè ha fatto quello che non doveva fare. ora ci andrà di mezzo i boscolo. ma loro non hanno per me alcuna colpa. se qualcuno sale sulla mia barca e si fa male o perde la vita perchè va in acqua che colpa ne ho il? questo in risposta perchè hanno messo sotto sequestro il cantiere. dispiace e molto. soprattutto x i genitori. e il bambino.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:59
fatto bene. questi che non vogliono rispettare la gente e le leggi metterli in una uniclasse per conto loro. vorrei vedere loro se avessero un banmbino immunodepresso cosa farebbero.
Domenica 16 Settembre 2018, 22:33
portateli dal papa.
Sabato 15 Settembre 2018, 21:05
si gabriele i nostri laureati silaureano in italia a nostre spese. i neri si laureano in italia a nostre spese e restano in italia. ecco la differenza.
Sabato 15 Settembre 2018, 14:33
ero credente, poi..... volevo dire al papa che tra quelli che credono in Dio ce ne sono tanti ma tanti che non sono mafiosi ma quasi. quelli che prendono l,ostia spesso bisognerebbe riguardarsene. non dico altro ma mi avete capito.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:36
solo 6 tonnellate . guardate che nella laguna di venezi ne pescano decine di tonnellate tutti i giorni e tutte vendute in nero. poi chi le compra non si sa. basterebbe monitorare le barene al largo si s,pietro pellestrina malamocco alle prime luci dell,alba, seguire le barchette che le o.pescano e vedere dove le vanno a collocare.con i droni se vogliono fermano questo abusivismo. anche perchè non sono controllate. dai carabinieri,finanza polozia datevi da fare, salvete tutte quelle persone che poi si ammalano di canro.
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:03
e secondodiego sarebbe una attenuante il trasporto di droga perchè la usano gli italiani??? ridicolo il . il massimo della pena a questo delinquente e fatena ingoiare almeno 20 grammi ad ognuno di questi stranieri che ci portano la morte.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:36
ma guarda ne hanno fermato uno.uno eh non di più.chissè quanti altri ne saranno entrati. volevo dire ,se controllano tutti i furgoni, camioncini che entrano ed escono dal confine li all,est sono sicuro che il 50 per cento non è in regola. mandateci cento pattuglie tra polizia carabinieri finanza ecc. al confine con l,ex iugoslavia invece di fermare i poveracci nei paesini e vedrete quanti ne beccano
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:25
le vongole di frodo sono le più pregiate perchè pescate sui fondali più inquinati.e fanno anche bene alla salute .chi le mangia è un predestinato per il camposanto. decine e decine di barchini tra chioggia e malamocco tutte le notti e mattine all,alba raschiano le barene e secche raccogliendo tonnellate di caparozzoli.e nessuno si muove anche se tutti lo sanno.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:13
il PD è cotto con questi rappresentanti poi. alle prossime avrà il 3 per cento .
Martedì 11 Settembre 2018, 21:01
di solito chi ruba nel pubblico fa molta strada. non meravigliamoci se succede. in italia è cosi. guarda uno come maniero che ha ucciso, rubato , tradito e altro ora lo stato lo ha promosso a imprenditore,.solo in questa itaglietta.succede.
Martedì 11 Settembre 2018, 20:56
ma pensate che tante malattie cadano dal cielo?? tutti questi clandestini che arrivano ne portano a vagonate di malattie. bisogna dare da mangiare in africa e che restino la..
Lunedì 10 Settembre 2018, 21:06
salvini, avanti cosi. prepara la lista a questi sciagurati dell,onu che si lamentano e di quello che combinano questi invasori nei nostri confronti,tra stupri violenze droghe spaccio, e tutto il resto. è naturale se poi qualche testa calda italiano si vuole fare giustizia da solo. questi strapagati dell,onu dovremmo mandarli a lavorare con la zappa,
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:46
fatto bene . ora se vuole solo gare di corsa a piedi e da solo, potrebbe fare lo sgambetto a qualcuno.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:42
ONU,organizzazione solo per dare stipendi da 5 o 10 mila euro a personale che si gratta tutto al giorno. a roma hanno un palazzo che spreca milioni di euro per non fare niente. solo parole e parole. da eliminare.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:37
fino a che ci sono le pie donzelle che........è normale o no?????
Sabato 8 Settembre 2018, 22:19
è vero proprio dei morti di fame. ma forse ai primi gli danno un premiooooooo.
Sabato 8 Settembre 2018, 22:14
ma questo giuncher dove lo avete trovato?? uno peggio dell,altro. con questi personaggi l,europa non farà molta strada.
Sabato 8 Settembre 2018, 14:14
vedo che non c,è nessun commento. segno che questo no ha lasciato a venezia nessun segnale ne nel bene ne nel male.un fantasma.pensava di diventare papa, ma è stato bene cosi. fan del CL ,si è rovinato. il CL ci tiene solo al denaro e per la gente comune non va bene.