alberoni1948

Commenti pubblicati:
Domenica 11 Novembre 2018, 14:39
da ridere. inter eri andata a bergamo x suonare la nona e invece te ne hanno suonate solo quattro. dai va bene cosi. datti una calmata. sei solo una squadretta.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:27
non abito da quelle o parti ma sappiamo già chi sono. i soliti..... sempre loro.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:21
é normale che questo si stupisca, viene da napoli osbaglio?? napoli,catanzaro, palermo bari sono uguali, pretendono sempre l,aiuto dello stato. qua in veneto siamo abituati adarsi da fare da soli.quà sta la differenza tra nord e sud. e tu di maio pensi solo a foraggiare questa gente che non ha voglia di lavorare. vedrai che brutta fine farà l,italia.
Sabato 10 Novembre 2018, 21:10
facciamo uno più uno.allora lui 75 anni lei giovane rumena. lui forse aveva qualche soldo. eanche una casa forse.ora lui non c,è più . tutti i suoi beni a chi andranno??? elementare watson diceva un noto ispettore. il caso è risolto.
Sabato 10 Novembre 2018, 20:38
bravo del vecchio, sei di esempio per gli italiani imprenditori.
Sabato 10 Novembre 2018, 14:45
fatto bene a licenziarla,e fattejle pagare pure i danni, però non vorrei che qualche giudice di buoooona volontà la reintegrasse di nuovo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:04
chi parlamale del lido sicuramente non ci abita.è meglio che abiti a venezia oa mestre.io allido ci stò bene,una passeggiata in riva al mare, una in bici o in motorino. una casa nuova co n giardino e orto. pannelli solari.amici etutto e di più. e voi abitate pure a mestre dove i ladri vi salgono dalle finestre. molto meglio il lido e pellestrina.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:36
mi sembra giusto cosa vuoi che interessi a quei scalda sedie che vivono in vaticano, hanno sempre nascosto tutto. e tramato nell,ombra.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:39
se li prendete questi schifosi nomi foto e indirizzo, e d dove vengono.grazie.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:36
ci mancava anche che gli stregoni facessero la danza dellapioggia. vogliamocoprirci di ridicolo al mondointero. ma chi sono e da dove vengono questipseudo stregoni. andate a bervi un buon bicchiere di vino che non manca da quelle parti.ridicoli.ridicoli ridicoli.
Lunedì 5 Novembre 2018, 21:09
un vero superman.complimenti.difficilmente verrà superato.
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:42
che qualità di gentaglia che ci siamo infestati quà in veneto. sempre peggio.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:56
basta aumento agli statali. guadagnano già troppo per quello che fanno.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:53
c,era qualche dubbio sulla vittoria di un nero???
Domenica 4 Novembre 2018, 20:41
l,importante ora è regalare soldi di cittadinanza al sud e agli immigrati.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:37
ma come è stato possibile concedere di costruire in centro a mestre a operatori stranieri?? comune di debosciati indecenti.sindaco da mettere in galera. arriveranno orde di vandali esteri che dormiranno a mestre con 20 euri a notte e porteranno a vene zia tonnellate di immondizie.e noi cretini di abitanti pagheremo anche per loro.amen.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:28
mi scusi direttore, ma i soldi che avevamo dato x amatrice ,girava voce che si erano volatilizzati.forse lei ha notizie più precise. grazie..daremo sempre aiuti a chi è nel bisogno. grazie.
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:19
sono daccordo con chi ruba,. in italia il crimine paga.non dovrei dirlo , ma purtroppo è la verità. per questo la maggior parte di chi fa il disonesto nelle pubbliche amministrazioni vengono tutti prosciolti, anzi premiati.
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:07
sono il 50 per cento dei dipendenti pubblici ch hanno il doppio lavoro. lo possono fare ,nelle amministrazioni si grattano tutto il giorno.se veramente facessero controlli come di deve.. ahi..ahi..ahi.
Giovedì 1 Novembre 2018, 21:07
ah dimenticavo,hanno già gli stipendi più alti di tutti chi lavorano nel privato. basta privilegi, stato sprecone.
Giovedì 1 Novembre 2018, 21:04
basta soldi agli statali. sono dei priviligiatissimi. paga assicurata per tutta la vita. anche se non lavorano. se rubano. se stannomesi e mesi a casa. se si fanno male a un dito una settimana a riposo. se hanno mal di testa o di pancia a casa x due settimane e cosi via. basta previlegi.
Giovedì 1 Novembre 2018, 20:49
ecco vedi questi sono miracoli , non....
Giovedì 1 Novembre 2018, 20:45
ma ,i soldi che ha rubato li ha restituiti??? vogliamosaperlo. grazie.
Giovedì 1 Novembre 2018, 20:40
salvini non fare tanta scena, dai. per ora non hai mandato nessuno di questi invasori neri al loro paesello- muoviti.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 21:13
chi troppo vuole........
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:21
frati, avete perso l,occasione di starvene zitti. vedrete che non arriveranno più soldi per voi. vergognatevi. bravo salvini.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:17
mi sono accorto che al governo abbiamo degli aspiranti stregoni. ma cosa vogliono fare?? di maio ha detto che vuole vedere glli italiani felici.ridicolo.detto da uno con la faccia da beccamorto. felici sarannoquelli che riceveranni gli 800 euro, ma tutti gli altri che si vedranno diminuire i con ti in banca e sonno molti e molti di più. si ma il PD e il nanno non si illudano ,loro che vogliono andare a nuove elezioni, ormai sono odiati dagli italiani.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:04
ora per la chiesa di san marco tessarin e i vari prelati vorrannosoldi dallo stato. e tutti quelli che guadagnano con i turisti?? dove li mettiamo. nelle loro saccocce..per ilmose state sicuri che non andrà mai in funzione. troppo farraginoso ,complicato.sotto acqua è già tutto arruginito e incrostato dai molluschi. ci vorrebbero 100 milioni all,anno per la manutenzione e sono già 2 anni che è tutto in abbandono. ci vorrebbe un,altra soluzione. io ce l.avrei, ma.....
Martedì 30 Ottobre 2018, 14:22
non voglioessere cattivo , ma questi stranieri hann0 portato e portano a noi italiani miseria delinquenza, il peggio del peggio .ece ancora qualcuno che parla bene di questi stranieri. vergogna. non sono razzista, ma quando uno stato come l,italia dove già ci sono milioni di disoccupati viene invaso da stranieri in cerca di lavoro(cosi dicono) e lavoro non ce nè neanche per gli stessi abitanti, capite che qualcosa non funziona. grazie papa grazie chiesa grazie PD che ci avete rovinato. ormai siamo alla fine.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 19:27
tutti questi stati dell,est si sono liberati dei delinquenti mandandoli da noi. e noi accettiamo tutti. un paese imbecille,il nostro come chi ci governa da molti anni.