alberoni1948

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:11
perchè no generalità. cosi solo per curiosità. e dove si trova l,albergo. grazie
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:44
con quella gente state perdendo tempo. non vi diranno mai la verità. è come ammettere che lo hanno ucciso le autorità di stato.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:24
io ne sono fuori da questo tumore di reddito. ma mi sonoreso conto che co questa cittadinanza hanno partorito un mostro con mille teste. ogni giorno una nuova notizia,ma come si fa? i famosi centri raccolta sono sui libri dei sogni.lavoro no ce nè.soldi solo con debiti. controlli,dicono loro su ogni avente diritto.ma si rendono conto o non sanno cosa dicono,o prendono in giro 55 milioni di italiani che dovranno pagare gli altri 5 milioni che ne beneficeranno?? ma andate a far....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:14
la madre degli imbecilli è sempre incinta,e questa ne è la prova.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:27
gli americani sono abituati a mangiare schifezze.questa ne è la prova.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:22
italiani di seconda generazione si intende figli di immigrati?? e ditelo no,nessuno si offende. però è bene che lo sappiano tutti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:16
una notizia che interessa tutti gli italiani.......
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:09
che lavori li fai fare per 3500 euri.??? spiegami.
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:05
invece da noi succede il contrario,che la maggior parte degli uomini sono dei disgraziati.
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:01
ma niente galera??? non ci credo. paese dei balocchi?? no paese delle banane.o peggio. siamo messi pr0prio male.
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:46
questi di peio si è montato la testa.delirio di onnipotenza , come ha fatto il bullo,e sappiamo come è andato a finire. portatelo alla neuro prima che combini altri guai per noi poveri italiani.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:03
è vero, aiuti solo x clandestini. bravo papa, sbildrina PD ecc.ecc.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:20
scusate, ma nome cognome e foto di questo disgraziato ,no vero.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:17
40 morti e nessuno colpevole. una vergogna tutta italiana.si ,èstato un incidente, ma un pulman vecchio, senza revisione eh. molto grave. l,austostrada,cosa poteva ,fermare un pulman a tutta velocità. impossibile. spero che almeno vengano risarciti i famigliari.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:12
non sono solo i bidelli fasulli qua al nord.sono un po tutti quelli che arrivano quà per un posto sicuro, maestri,impiegati comuni,regioni ospedali,si anche forze dell,ordine forse. e i veneti al lavoro nelle piccole industrie che sono rimaste,poche ma ancora valide. controllate,controllate grazie.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:53
controllate bene. in tutti gli uffici pubblici di venezia, dove vai senti idiomi meridional. a me non interessa, ma leggendo queste notizie mi viene il dubbio,.possibile che di veneti c,e ne siano cosi pochi. alle forze dell,ordine consiglio di indagare su tutti questi del sud che vengono a diciamo lavorare da noi.. ah dimenticavo anche le forze dell,ordine sono in stragrande maggioranza del.....
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:14
sentenza pi√Ļ che giusta. ha prevalso il buon senso e l,onest√† intellattuale. poteva accadere di morire a qualuinque delle persone che erano a quella festa. sono stati sfortunati,e basta.nessuno poteva essere colpevole.
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:30
siamo al paradosso.incidenti sugli sci, colpa della pista o direttori. si annega in mare colpa dell,acqua troppo alta.si muore in strada colpa delle buche. se si adoperasse la testa ci sarebbero meno morti assurde. il buon senso non guasta mai.sia per gli adulti e anche per gli adulti responsabili dei figli .
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:48
è mai possibile che ci siano ancora dei visionari sprovveduti che vanno aperdere la vita in que posti disgraziati????.
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:38
in galera no vero. lasciarlo li x almeno un mese a pane e acqua.
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:27
forse ritorneranno a casa,.ma non riesco a capire come ci siano ancora dei visionari che credono di cambiare il mondo andando ad aiutare qualcuno in quei posti. dove la vita umana vale meno di una cicca di sigaretta..
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:13
appartamento con altri condomini ,per scaldarsi bombole digas.non ci credo.domani mi comperoanche io un appartamento li. ma nessuno che dice niente.i vicini. 10 persone ,ospiti hannodetto, ma chi ci crede. questi credono di viverenei villaggi africani. strano che non hanno acceso i bracieri come sanno fare loro.
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:01
non meravigliamoci se salvini è al comando dell,italia. anche se ha rubato 50 milioni anche se è figlio di bossi. salvini fai tu un pò di giustizia perchè in italia non ce nè.avanti.e manda in africa un pò di clandestini.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:53
non è invidia è ipocrisia. a noi italiani nessuno se ne frega se questo è andato a fare il bagno nell,altra parte delmondo. io abito al lidi e a fare il bagno in estate ci vado 3 o 4 volte e non lo dico a nessuno. e chi se ne frega se questo vende il prosecco. io bevo il verduzzo. ed è pure buono
Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:42
cosa ci vanno a fare questi sprovveduti in questi posti??? sarebbe da mettere in galera queste organizzazioni mangiasoldi che li mandano. demenziale. .ci sono tanti modi per morire, ma andarsela a cercare, eh.. addesso si metterà in moto tutta la nazione, e poi. domani toccherà a qualche altro sprovveduto e incosciente.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:25
dispiace.condoglianze. ma quella salita a 65 anni, non so.troppo ripida.e con questo freddo.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:22
sapevano si,si.solo felicetto non ha debiti con la giustizia. la sua famiglia è milionaria.ma tutto va bene. chi lo protegge???
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:18
nessun ferito,dicono. scommetto che invece ci saranno feriti, e poi vi dico perchè.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:16
reddito di cittadinanza... ogni ora viene fuori una novità. ma non si rendono conto che sono ridicoli. ormai i grillini se potessero non darlo lo farebbero(e sarebbe meglio) ma non possono. andrà achi non dovrebbe averlo. come le pensioni di invalidità.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:10
non avete scritto se italiano o...scommetto che ho vinto.