alberoni1948

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 10:56
Delinquente subito licenziato e in galera.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:24
mi sembra una cifra esagerata dai
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:21
e sempre stato cosi. ma fate valere i vostri diritti.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:17
ma questi accompagnatori che persone sono.? io mi domando, a padova picchiano i ragazzini, questi li portano nei pericoli. perchè questi non gli insegnate come si vive? se sono degli inetti o irresponsabili non affidategli i bambini o no?? la colpa è degli organizzatori.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:05
speriamo sia vero. ancora di pi u dovevano tagliare. bravo di maio bravo salvini. avanti cosi.gli italiani onesti sono con voi.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:41
strano, uno solo?? e gli altri tutti in regola??
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:37
non 30 anni. questo digraziato doveva morire in carcere.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:23
non sono pochi i rappresentanti delle forze dell,ordine che pretendono sconti nei negozi ristoranti e altro. a me queste persone fanno schifo. lo dico chiaro e tondo. schifo, vergogna. tutti i normali cittadini pagano il dovuto loro no .mostrano il tesserino e pretendono lo sconto. hanno gia l,entrata gratis al cinema stadio treni e molto altro. basta
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:29
Ci voleva e ci vuole la volontà di eliminare questo marciume. Fra 3 giorni altro intervento. Ascoltate gli abitanti del luogo. Non ne possono più
Martedì 10 Luglio 2018, 14:38
come fate a dire italiano di origini africane. questi non saranno mai italiani. chiaro? ed io non sono razzista, questa è la reltà.
Martedì 10 Luglio 2018, 14:14
clerici datti una calmata, lascia spazio anche agli altri. soprattutto ai giovani. egoista.
Martedì 10 Luglio 2018, 14:12
lasciamoli andare al loro destino. gli inglesi si sono sempre sentiti al di sopra di tutti.i migliori i più bravi .invece la loro storia stà finendo altri stati stanno emergendo.forza italia.
Martedì 10 Luglio 2018, 14:02
poteva invitare anche tutti i dipendenti comunali, sarebbero andati di corsa.ha.ha.ha
Martedì 10 Luglio 2018, 13:55
ma perchè le navi italiane non restano ormaggiate a riva?? pensate. non consumo carburante, meno usura navi,meno straordinari equipaggio, meno di tutto. siccome queste navette chi ci lavora gudagnano molto, allora vanno pure dove non dovrebbero andare. o sbaglio???
Martedì 10 Luglio 2018, 13:48
é giusto che l,redità vada ai parenti.al canile ci pensino chi ci guadagna sopra in tutti i modi. ah a malamocco c,è un ricovero di gatti, sono più gli addetti che i gatti li dentro. vorrei sapere quanto costano questi quattro gatti a tutti noi, grazie.che qualcuno scriva le cifre.
Martedì 10 Luglio 2018, 13:42
anche se i ragazzi si sono comportati male, i sorveglianti non dovevano mai e dico mai colpirli a bastonate. il prete che li difende questi specie di educatori dovrebbe vergognarsi.punto e basta. i genitori farebberobene a fare denuncia. ringo alberoni
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:06
la verità è che chi ( diciamo lavora) negli enti pubblici gudagna cento , nel privato spaccandosi la schiena si guadagna settanta. qua sta ladifferenza. avendo il posto sicuro si guadagna di più di chi lavora nel privato. bisognerebbe tagliare almeno del venti per cento gli stipendi del pubblico- ed invece questi non sono mai contenti.
Domenica 8 Luglio 2018, 16:09
di questa gentaglia sarà difficile liberarcene.
Domenica 8 Luglio 2018, 16:04
non è marocchino,è italiano.ormai questi delinquenti chi li manda a casa loro?? nessuno.il papa se li porta in vaticano.
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:03
si al nord abbiamo tanti pubblici mascalzoni ladri.ma al sud non si salva nessuno.tutti giorni la stessa musica di ruberie ccorruzioni ecc,ecc.ma perchè una volta per tutte a questi delinquenti non gli sequestrate tutto,ma tutto e li rendete poveri da chiedere l,elemosina??vedrete che non rubreranno più.
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:56
e questa sarebbe giustizia???stato italiano e giustizia italiana sempre più schifosi. però il giudice sarebbe da condannare subito a 10 anni di galera assieme al porco professore.
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:59
solo 650 euro?? di più molti di più cosi gli fate passare la voglia anche agli altri furbi o no ???
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:30
la chiesapensi ai suoi magna magna che li gira intorno. i giovani italiani vanno all,estero per trovare lavoro. e qua ci riempiamo di immigrati nullafacenti che non sanno cosa sia il lavoro. salvini salvaci tu non dar retta nessuno. immigrati a casa loro se no l,italia va a fondo. ci siamo a metà.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:09
salvini vai avanti cosi.non indignarti. ma i 50 milioni che la lega ha rubato o non sa dove siano finiti devono saltare fuori.o bossi i figli o il ostro tesoriere e forse anche tu dovete documentare dove sono andati i milioni. punto e basta. sicuramente dilapidati.da ladroni senza scrupoli, se poi ci sei in mezzo anche tu allora la tua carriera è finita. io spero di no.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:00
se ho ben capito gli inglesi ci accusano che i casi di morbillo nel regno unito ,la causa è la vacanza in italia. ma questi altezzosi individui si rendono conto che non possono essere più ridicoli di cosi.??? volevo andare in vacanza in inghilterra ma non ci vado più . troppa delinquenza anche con le parole.meglio qua in italia.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:05
un anno, e poi continua???
Martedì 3 Luglio 2018, 14:08
perchè solo 30 anni. questo delinquente assassino deve marcire in carcere. ringo alberoni
Martedì 3 Luglio 2018, 13:51
giudici indegni. metteteli a pulire le scale.o spazzare le strade.
Lunedì 2 Luglio 2018, 14:52
conosco famiglie che abitano in quella zona,laterale via piave e sul condominio vicino al PLAZA davanti alla stazione. mi hanno detto che la zona è invivibile e che nessuno può farci niente.specie la sera. ma possibile che carabinieri polizia ecc,ecc. non in divisa ma in borghese con i sistemi di microfoni microtelecamere con la più alta tecnologia che hanno ,non riescano a debellare quel marciume?? per me non vogliono.o sono degli incapaci.mettere delle telecamere a circuito chiuso .si loro si scambiano spesso. ma dai manca proprio la volontà di fermare quella schifezza.ma il prefetto di mestre non si rende conto che mestre è in mano a dei delinquenti???
Domenica 1 Luglio 2018, 21:13
salvini datti una calmata.sei li perchè il bullo renzi si era montato la testa. vuoi essere come mussolini.?? se all,inizio mi piacevi ora cominci andiventare antipatico. calma e gesso capito