alberoni1948

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:14
si rudy hai la solidarietà mia e altri 60 no 50 milioni di italiani onesti. mi spiace ma purtroppo l.italia del lavoro stà andamdo al remengo. quà abbonda la delinquenza, spaccio di droga furto rapine violenza, non c,è più posto per la gente onesta.comandano gli immigrati, est, africa,asiatici,sudamerica. la legge protegge solo i delinquenti. i giovani che trovano lavoro all.estero sono sempre di oiù e fanno bene.
Sabato 19 Maggio 2018, 15:10
una volta i falsi ,ma tutti. li facevano i napoletani. ora sono i cinesi. ma i cinesi fanno qualcosa di vero?? ah si di vetro. tutto quello di burano.. da ridere.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:52
padova è allo sbando forse peggio di mestre.,ma vigili polizia carabinieri,finanza ci sono??? dappertutto è sovrana la illegalità. non invidio proprio gli abitanti di quelle zone. penso che cosi non si può andare avanti.
Sabato 19 Maggio 2018, 14:38
a questo punto vorrei dire la mia. ho dato il voto a m5s s0lo per protesta verso il pd di renzi. ma mi sono accorto che probabilmente ho sbagliato, ma va bene lo stesso. ci voleva gente nuova. ora la mummia di berl.si è fatta ancora viva, spero per poco. i grillini mi sembreno un branco di imbrenati, non sanno cosa vogliono ogni giorno cambiano opinioni. per loro vale il giodizio di 40 mila persone, su milioni.eè-, ridicolo.
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:19
mi vergogno e mi indigno a leggere questa storia. ma vorrei sapere cosa ne fate addesso di questi mostri. perchè di umano non hanno nulla. la giustizia sia severa e non ci siano come al solito attenuanti, il massimo raddoppiato della pena . non meritano pedono. peggio degli animali feroci.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:14
quando dici zingari dici tutto. mi fermo qui.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:09
scommetto tutto quello che ho che sono extra com....... ho vinto,. penso di si.
Domenica 6 Maggio 2018, 15:08
da mandare in marocco lui i 7 figli e quella che li ha fatti. 7 figli e sono dei morti di fame. itaglia svegliati
Sabato 5 Maggio 2018, 15:22
queste sono le persone che bisogna lodare e ringraziare. non chi segna un gol e guadagna milioni di euro giocando grazie roberta, anome di tutti.
Sabato 5 Maggio 2018, 15:02
curarsi in uno dei paesi più disgraziati del mondo?? pura follia.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:57
avete scritto i nomi dei due ladri zingari e va bene. ma mettete pure i nomi dei due dipendenti che hanno lasciato in macchina 250 mil euri. o sono cretini o imbecilli. questi soldi li farei pagare a loro. ah ,pensavano di trovare il malloppo. da ridere.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:33
uno stato cialtrone come l,italia dove lo trovi.??? ma possibile che nessuno delle nostre istituzioni a cominciare dal capo dello stato abbia un po di buon senso??? a venezia dizemo,, bechi e bastonai. popolo ridicolo, il mondo ride di noi. stiamo per arrivare più sotto del fondo. ringo alberoni
Sabato 5 Maggio 2018, 14:21
albanesi e rumeni le etnie peggiori d,europa. brutali, della peggior specie. la tv ha detto che sono italiani con cognomi stranieri, pensa te, ci vergognamo di dire che sono dell,est. nelle loro case ,sono convinto che quasi tutti hanno un,arma. che peraltro erano abituati ad averle quando abitavano fuori di qua.mi riferisco ai genitori di questi rmpolli naturalmente. e questi sono quelli cge fra un po di anni comanderanno in italia. speriamo di no. ringo alberoni
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:05
giudici indagate, il marcio verra fuori.in rai rubano tutti ,chi può naturalnente.
Giovedì 3 Maggio 2018, 13:51
soldi sicuramente rubati dal mose assieme al ladro galan.ma questi beni sono quelli che sono emersi, e quelli nascosti , ai genitori fratelli parenti ecc ecc. questa e tutti quelli che rubano bisogna renderli poveri. toglierli tutto. ringo alberoni
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:30
ormai la sinistra non c,è più. il bullo e company hanno distrutto i sogni di molta gente per bene. complici gli invasori africani che ci hnno portato miseria, delinquenza e altro di negativo. la gente che si stava risollevando dalla crisi ha visto che le risorse economihe si sono riversate solo sui falsi immigrati.lavoro per noi dimezzato, allo stesso tempo paghe diminuite.. sicurezza zero. cosi siamo diventeti gli ultimi in europa su tutto ..grezie PD.ringo alberoni
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:18
dispiace, ma posso capire la disperazione di questo uomo. sicuramente è stato poco aiutato anche psicologicamente. ringo alberoni
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:00
salvini, prima di andare al governo devi tirare fuori i 40 milioni che assieme a bossi avete fatto sparire, poi forse ti crederemmo. ringo alberoni
Martedì 1 Maggio 2018, 14:13
si, non sono certo la persona più adatta acommentare certe notizie. però sono sempre dell,idea che certe cose le si vanno a cercare. essere a strapiombo in montagna a 2 o trecanto metri, ed essere appesi ad un chiodo. ei ragazzi se il chiodo si schioda dalla roccia per te è finita eh. come quelli che ierisono morti nel gelo della montagna.ma le previsioni atmosferiche le avevano viste o no??? morire in questo modo è inutile. e pensare che a chi succede sono quasi sempre i più esperti. adesso comincerà al mare . altri che perderanno la vita nei modi più assurdi. ringo alberoni
Lunedì 30 Aprile 2018, 20:53
si gli incidenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, però molti con la moto la moto se la vanno a cercare.. mi dispiace per questo giovane.ringo alberoni
Lunedì 30 Aprile 2018, 20:50
quali 8 anni ,almeno 20 di galera a questo delinquente. giudici che fanno schifo..giustizia schifosa.alla dottoressa la solidarietà di tutti gli italiani, almeno lo spero.forza signora,siamo tutti con lei e la sanita della sicilia fa ancora più schifo.perchè non la ha protetta. ringo alberoni
Lunedì 30 Aprile 2018, 17:04
ogni tanto ci vado a mestre, marghera,qualche volta a padova con il treno. ma credetemi,certe volte mi sembra di essere in africa. non invidio chi abita in certi posti.sarà perchè i paesi esotici non mi sono mai piaciuti, ma adesso in certe località siamo diventati l,africa del nord.
Sabato 28 Aprile 2018, 14:24
leggo tanti commenti,i media in italia riempiono giornali e tv. se fosse successo in italia gli inglesi se ne sarebbero strafregati. italiani masochisti, alfano che va in inghilterra,ridicolo come sempre peraltro, aviazione militare subito disponibile al trasporto ,cittadinanza italiana, ospedale di roma a disposizione per questo bambino subito. ridicoli,ridicoli.si siamo un popolo ricco, almeno lo facciamo vedere.. ma siamo gli ultimi in europa.su tutto.. siamo come ho detto altre volte l,africa del nord e ci facciamo vedere quello che non siamo. sappiamo solo farci del male,un popolo di masochisti.ricordiamoci che di bambini cosi piccoli ne muoiono migliaia al giorno e nessuno fa niente. meditate gente meditate. ringo alberoni
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:19
al mondo ci sono persone che nascono con i geni del bene e quelli del male. quelli del bene sono tanti e aiutano gli altri in tutti i modi. purtroppo le persone malefiche sono ancora di più. questa gente sa che in giro ci sono dei deboli che si possono fregare, e ne approffittano,noi sappiamo di persone rovinate economicamente perchè lo scrivono i giornali, ma sono sicuro che molti si vergognano di essere stati derubati, e cosi nessuno sa nulla. i furbi e i gonzi ci sono sempre stati ringo.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:02
come dicevo ieri, la velocità ed ora anche i telefoni smartfon, sono le cause principali degli incidenti nelle strade. ma questi giovani( mio nipote che ha quasi 14 anni vuole lo scooter) non si rendono conto che la vita è in mano loro, che basta un nulla per stoncarla.la scuola perchè non insegna a questi futuri adulti di ragionare, di andare piano, di non esagerare su tutto nella vita. ringo alberoni
Martedì 24 Aprile 2018, 20:36
dispiace,cosi giovane, ma quanto forte andava per ridurre la macchina in quel modo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:49
queste scuse non servono a nulla. è come quello che spara a ona persona e poi chiede perdono. questo ex ministro si deve nascondere e non farsi più vedere. vergognati .ringp alberoni
Domenica 22 Aprile 2018, 14:54
mi raccomando eh ,liberi il più presto possibile,. devono lavorare. ma perchè questi delinquenti non li mandate in galera nei loro paesi. sarebbero trattati molto meglio che da noi. ringo alberoni
Domenica 22 Aprile 2018, 14:19
ma pensava che a treviso ,dove molti ci hanno rimesso le penne di ricevere applausi??. illuso. bene cosi. ringo alberoni
Sabato 21 Aprile 2018, 14:28
3.45 del mattino,mmm,brutto orario per guidare. poi chissa. forse tornavano dal lavoro, stanchezza o altro. dispiace erano tutti giovani.