gas

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:22
Ancora il governo non è stato fatto e gia le prime donne dei sidacati vogliono un incontro per parlare di lavoro....ma se non riescono a trovare questa parola nemmeno sul dizionario dove vogliono andare? Lavoratori solo togliendovi dal sindacato avrete un sicuro aumento in busta paga.....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:12
In Senegal c'è una terribile guerra....perciò teniamolo qui ad allenarsi....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:08
Soldi che purtroppo finiranno nelle tasche dei soliti raccomandati incapaci....
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:05
Se questo è il nuovo che avanza...rivoglio ANDREOTTI
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:01
Posso ricusare questo avvocato e sceglierne un altro ?
Mercoledì 23 Maggio 2018, 20:58
Ma perchè non indagare chi ha ordinato cotanto dispiegamento di forze dell' ordine ?
Martedì 22 Maggio 2018, 21:10
Se questi sono i problemi dei giudici...figuriamoci cosa fanno nei casi più complicati.....
Martedì 22 Maggio 2018, 20:59
azz. è vero mancano i sindacati che annunciano l' ennesimo sciopero...che non serve a nulla tranne far vedere che esistono....e prendono soldi dai lavoratori che dovrebbero proteggere......
Martedì 22 Maggio 2018, 16:03
Ssii e scaduto il periodo di prova il personale verrà assunto come arbitro presso varie polisportive.....la prossima volta mettete il nome dell'inventore....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:22
Ma poi le zecche le raccoglie e se le porta a casa?
Martedì 15 Maggio 2018, 12:36
Egregia sig.ra Camusso dove sono i sindacati che "dovrebbero"controllare anche il rispetto degli orari e delle norme di sicurezza? Troppo impegnati nella politica e nell'organizzare "scioperi" dopo gli incidenti?
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:33
Vista la foto và dato il nobel per la matematica a quello che ha preso le misure.....
Giovedì 10 Maggio 2018, 18:50
E cosa si aspetta a licenziare questi "furbetti" che rovinano il nome di tanti che fanno il loro dovere?
Giovedì 10 Maggio 2018, 18:44
Basta con questo "rischia il carcere" è pure recidivo mettetelo dentro e lasciatelo li finchè non si disintossica dall' alcool.....e io non sono astemio.
Giovedì 10 Maggio 2018, 18:38
Ecco un'altra scorta garantita e forze dell'ordine in meno per le strade....
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:23
Cosa centra lo sciopero con la morte sul lavoro di un ragazzo? se le norme di sicurezza sono state rispettate si è trattato di una disgrazia...altrienti dov'erano i sindacati che "dovrebbero" controllare anche il rispetto e l' applicazione delle norme di sicurezza?
Martedì 8 Maggio 2018, 12:44
Be come lavoratori si potrebbero utilizzare tutti quei personaggi che hanno lucrato (e sono stati condannati)sulla "costruzione" del mose....ovviamente e compatibilmente con il loro stasto di salute.....poverini
Martedì 8 Maggio 2018, 12:36
Ecco un bravo automobilista che rallenta il traffico per scattare una foto...mentre guida...complimenti....
Martedì 1 Maggio 2018, 21:00
Be mangiano quello che milioni di ITALIANI sono costretti a ingoiare con i loro programmi....grazie a renzi e compani.....
Martedì 1 Maggio 2018, 16:59
Quando vogliono in una notte trovano i soldi per salvare le loro banche...adesso non ci sono i tempi...finchè esisterà questa classe di politicanti per l' ITALIA non ci sarà futuro......purtroppo.
Martedì 1 Maggio 2018, 16:47
Qu si parla di morti sul lavoro... ma dove sono i sindacati che dovrebbero controllare? il primo maggio viene "festeggiato" dai sindacati e dai politici...gente che manco sul vocabolario riesce a trovare la parola "lavoro".
Martedì 1 Maggio 2018, 10:23
E bravo il giudice ha ammesso di aver sbagliato....e adesso chi paga?
Venerdì 27 Aprile 2018, 10:38
Ma mettetelo ai domicigliari a casa della Boldrini...cosi sarà contenta di essere utile al paese che la stipendia.
Venerdì 27 Aprile 2018, 10:33
Non ci posso credere....finalmente un giudice che ragiona...speriamo che molti altri seguano il suo esempio.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 19:14
Bella la puntualizzazione:non si tratta di auto blu...certo è una berlina grigia...e non penso che FICO la paghi con il suo considerevole stipendio.....
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:55
A quale squallido livello puo arrivare una "persona" pur di mantenere la "cadrega"...e i soldi, e questi persona ggi dovrebbero rappresentare gli ITALIANI...ma per favore......
Domenica 22 Aprile 2018, 11:14
Ma se tanti di questi "donne e champagne" hanno problemi economici vuol dire che non sono stati oculati nel tempo percio la smettessero di piangere che in ITALIA ci sono persone che hanno molto piu bisogno di loro...
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:47
Non tifo per nessuna di queste compagini di politicanti...ma perchè Berlusconi non va a giocare con i nipotini nel parco della sua villa, di danni ne ha gia fatti abbastanza...
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:23
Vediamo se la "legge" italana vale anche per questo personaggio...subito a casa senza dargli piu un centesimo...vada a lavorare cosi gli si calmano i bollenti spiriti.
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:18
Alla faccia di Toscani...basta bere vino e il problema è risolto....ai bambini acqua minerale....