gas

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 11:13
Andate nelle zone terremotate ma con pala e piccone almeno vi renderete utili a ripulire visto che quando siete a roma non riuscite ad aiutare della povera gente che da più di un anno aspetta...incapaci.
Domenica 17 Settembre 2017, 19:04
Dispiace e mi unisco al cordolio di tutti...ma considerando i tagli alle forze dell'ordine come erano gli pneumatici dell' auto?
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:27
Non dimentichiamo che la terza crica dello stato partecipò ai funerali di un exstracomunitario ucciso per legittima difesa da un ITALIANO...in quel caso non aspettò la fine delle indgini....
Lunedì 11 Settembre 2017, 13:47
Mi piacerebbe replicare ma,vista la suscettibilità della terza carica dello stato e non avendo i soldi per un avvocato mi astengo in attesa delle prossime votazioni.
Domenica 10 Settembre 2017, 11:05
La mia piena solidarietà al signor COLUCCIO ma vista la poca elasticità mentale delle persone la prossima volta parcheggi all'ombra senza esporre il cartellino disabile cosi nessuno potrà dirle niente.
Sabato 9 Settembre 2017, 14:03
Ma Schettino ha ricominciato a fare il capitano o ha dei seguaci?
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:27
Considerando che la quasi totalità di questi medici sono ufficiali delle forze armate....come andrà a finire?
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:20
MSF puo tranquillamente operare in Libia e sarò cinico ma meglio le violenze fra di loro e a casa loro che in ITALIA e contro gli ITALIANI
Sabato 2 Settembre 2017, 14:27
Anche se mi sta antipatico sono con BORGHEZIO la kyenge cosa ha fatto per le adozioni dal congo....si lamenta ma vive bene sulle spalle degli ITALIANI. e per barba blu è a conoscenza degli aviatori ITALIANI trucidati in congo?
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:54
Adesso il portafoglio gonfio si chiama "amore"
Mercoledì 23 Agosto 2017, 21:02
Tutta pubblicità "spero ngativa" a carico degli ITALIANI.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:33
Ottimo esempio di "giustizia italiana"
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:28
Giustizia ITALIANA....le due donne dovrebbero essere risarcite dal giudice che lo ha liberato.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:09
Espulsione da dove? lo ritroveremo a caorle o bibbione e finita la stagione balneare nel centro di qualche città
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:25
Cosi bisogna fare alla faccia dei perbenisti buonisti....peccato che in casi come questo le forze dell' ordine arrivino sempre troppo presto.
Venerdì 11 Agosto 2017, 16:43
Posso capire,anche se non lo ammetto,il dispiegamento di uomini e mezzi per MATTARELLA e GENTILONI ma NAPOLITANO poteva andarci con i mezzi suoi, a parte gli uomini di scorta che purtroppo gli sono dovuti.
Domenica 6 Agosto 2017, 18:19
Adesso daranno del fascista anche a questo e la magistratura,dopo le ferie,aprirà un'inchiesta....
Venerdì 4 Agosto 2017, 12:19
Domiciliari ai vicini di casa della ragazza violentata...e qualcuno ha ancora il coraggio di chiamarla giustizia...
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:05
L'idea di Francesco Giuseppe è ottima ma come fanno i politicanti a far lavorare "le risorse" se nemmeno loro conoscono il significato della parola LAVORO
Venerdì 28 Luglio 2017, 21:05
Gente incapace che prende decisioni incosistenti...e il popolo paga....speriamo duri ancora per poco.
Venerdì 28 Luglio 2017, 21:01
Bravo prefetto 20 lagunari x tre siti uno al giorno per sito "quasi", come buttar fumo a chi ci crede...il nome del prefetto una garanzia....poveri noi con questa gente.
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:54
Adesso è chiaro a tutti perchè l'ITALIA va a rotoli...finche ci saranno politicanti che fanno questi "affari"
Giovedì 27 Luglio 2017, 15:08
Dove non arriva la legge italiana......
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:36
Bene cosi ci ritroveremo parlamentari sempre più vecchi e ricitrulliti,perchè se non fosse chiaro questi entrano e non molleranno più la poltrona....chissa i danni
Martedì 25 Luglio 2017, 09:44
Cane fascista?
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:25
L' ITALIA non ha bisogno di politicanti di questo tipo speriamo sparisca al più presto dal mondo politico.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:29
Basta che il comune chieda alla "figlia" i soldi per la custodia della salma come ha fatto il comune di milano per il terrorista ucciso a sesto san giovanni.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:24
Sindaco al posto di vender fumo si preoccupi che questi fenomeni stiano in galera finche non avranno pagato una salatissima multa, tanto saranno gia liberi e la multa non la pagheranno alla faccia del lavoro delle forze dell'ordine.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:16
Il "sindaco" esorta le donne a farsi avanti e poi la magistratura cosa fa? rimette in liberta, arresti domiciliari, impone di non avvicinarsi alla vittima, cominciamo a rivalerci su questi giudici tolleranti e forse le cose cambieranno.
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:05
Alle prossime elezioni votero solo chi garantirà di eliminare il gruppo misto e di mandare a casa chi cambia bandiera perchè questi personaggi non pensano all'ITALIA o agli ITALIANI ma solo alle loro tasche....è ora di finirla.