gas

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:54
Adesso è chiaro a tutti perchè l'ITALIA va a rotoli...finche ci saranno politicanti che fanno questi "affari"
Giovedì 27 Luglio 2017, 15:08
Dove non arriva la legge italiana......
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:36
Bene cosi ci ritroveremo parlamentari sempre più vecchi e ricitrulliti,perchè se non fosse chiaro questi entrano e non molleranno più la poltrona....chissa i danni
Martedì 25 Luglio 2017, 09:44
Cane fascista?
Lunedì 24 Luglio 2017, 11:25
L' ITALIA non ha bisogno di politicanti di questo tipo speriamo sparisca al più presto dal mondo politico.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:29
Basta che il comune chieda alla "figlia" i soldi per la custodia della salma come ha fatto il comune di milano per il terrorista ucciso a sesto san giovanni.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:24
Sindaco al posto di vender fumo si preoccupi che questi fenomeni stiano in galera finche non avranno pagato una salatissima multa, tanto saranno gia liberi e la multa non la pagheranno alla faccia del lavoro delle forze dell'ordine.
Domenica 23 Luglio 2017, 17:16
Il "sindaco" esorta le donne a farsi avanti e poi la magistratura cosa fa? rimette in liberta, arresti domiciliari, impone di non avvicinarsi alla vittima, cominciamo a rivalerci su questi giudici tolleranti e forse le cose cambieranno.
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:05
Alle prossime elezioni votero solo chi garantirà di eliminare il gruppo misto e di mandare a casa chi cambia bandiera perchè questi personaggi non pensano all'ITALIA o agli ITALIANI ma solo alle loro tasche....è ora di finirla.
Giovedì 20 Luglio 2017, 13:38
Per quanto discutibile per la sua elezione almeno cicciolina sul posto di lavoro c' era... di maio facci sapere quanti giorni all'anno lavorano gli attuali pseudo onorevoli.anzi quante ore alla settimana fanno
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:32
Nulla da obiettare su quanto scritto ma cosa fecero quelli che contestavano Mussolini e il fascismo tra la fine della guerra e le votazioni del 48 vogliamo parlare anche di quello e non solo del ventennio.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:23
Le forze dell' ordine rischiano la vita e certi giudici rimettono in libertà i delinquenti....forze dell'ordine ricordatevelo quando fate la scorta a questi personaggi.
Martedì 18 Luglio 2017, 21:07
noto che chi critica salvini ha like negativi...ma volete svegliarvi o bisogna sempre ricordarvi croazia kenia albania svizzera...ripercorrete la storia e ripeto svegliatevi questi politicanti pensano solo alle loro tasche degli ITALIANI non gliene frega niente
Martedì 18 Luglio 2017, 16:46
Di deprimente c'è solo la boldrini
Martedì 18 Luglio 2017, 16:39
Cosa centra salvini con il fascismo....ha gia iniziato la campagna elettorale, speriamo che in pochi ci caschino
Lunedì 17 Luglio 2017, 21:10
Quattordici anni per una sentenza di primo grado...nove assoluzioni... prima della sentenza finale,se non ci saranno prescrizioni,la maggior parte degli imputati sarà morta
Lunedì 17 Luglio 2017, 21:01
quanti decenni ci vorranno per recuperare i soldi spesi? Serve davvero questa ferrovia? Chi la utilizzerà? penso che questi politicanti vendano solo fumo e a noi cittadini tocca pagarne il conto.....cari politicanti pensate (se ne siete capaci) prima ci agire....e mi fermo prima di entrare nel volgare.
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:49
I carabinieri rischiano per un misero stipendio...i giudici lautamente pagati liberano.... mi piacerebbe invertire gli stipendi e vedere cosa succede
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:21
Non li stiamo salvando ma li andiamo a prendere perciò gli scafisti siamo noi o meglio questo governo di politicanti incapaci che continua nostro malgrado a farsi prendere per i fondelli dal resto d'europa
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:39
Gia il fatto di guidare ubriaco la dice lunga sul pentimento di questo "essere umano".....tanto troverà un giudice che lo rimanderà a casa....purtroppo.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:23
Nove anni e otto mesi per omicidio volontario....pena veramente esemplare e adesso aspettiamo che diventi uccel di bosco cosi avremo un altro giudice da ringraziare.......
Martedì 11 Luglio 2017, 14:06
Non mi sebra abbia detto la stessa cosa per le banche del pd
Lunedì 10 Luglio 2017, 21:53
Basta incontri politicanti della peggior spece tirate fuori gli attributi(se gli avete) e non tergiversare aspettando le ferie.....lavorate siete strapagati per farlo.
Lunedì 10 Luglio 2017, 21:34
Un governo di giullari con a capo nessuno...
Lunedì 10 Luglio 2017, 17:17
Pene ridicole e chissa con quali soldi ha aperto l' azienda agricola....fate il nome dell'azienda in modo che nessuno acquisti i suoi prodotti.
Sabato 1 Luglio 2017, 17:40
Bene finalmente qualcuno comincia a capire come sono fatti questi politicanti specialmente se di sinistra