gas

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:28
Soluzione semplicissima:si usino le navi della marina al contrario...al posto di andare a prenderli, inbarchiamoli e riportiamogli in africa.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:11
Non ci sono piu parole per commentare la non "giustizia" italiana....rimaniamo in attesa che ci scappi il morto.
Domenica 12 Novembre 2017, 21:01
I sodi sono soldi e la "signora" cerca altri introiti...speriamo nessuno la voti.....
Domenica 12 Novembre 2017, 17:18
Se uno è mona non vuol dire che gli altri lo siano
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:31
Ma fare i lavori d'estate no...bel tempo,giornate piu lunghe e scuole chiuse...io con la terza media ci arrivo ma i nostri politicanti.....
Venerdì 3 Novembre 2017, 16:18
Giusto niente sculacciate...mia mamma usava ciabatte e manico della scopa e il professore di italiano alle medie i calci nel sedere...non ho mai pensato al suicidio e non mi sono mai drogato e sono arrivato alla pensione...forse mia mamma ha sbagliato tutto.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:02
fidatevi di questi politicanti incapaci (solo per gli italiani)
Mercoledì 1 Novembre 2017, 13:58
Ragazzi non critichiamo le risorse che ci pagano le pensioni...lasciamoli lavorare in pace,
Martedì 24 Ottobre 2017, 16:45
Si ma qui siamo in ITALIA e la "legge" dovrebbe essere quella ITALIANA.
Martedì 24 Ottobre 2017, 13:56
Cerca solo di pararsi il lato "B"....sono convinto che gli AGENTI PENITENZIARI faranno il possibile perchè viva il più a lungo possibile...in carcere.
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:12
Se è vero quanto scritto facciano causa per mancata integrazione con i musulmani....sicuramente la presidenta boldrina li aiuterà......
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:40
Con questa richiesta il "governo" riconosce l' autonomia del VENETO.....da che massa di incapaci siamo governati.
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:24
Non chiamatelo truffatore ma solo una persona abile a trovare polli che vogliono essere truffati
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:13
Speriamo siano gia stati liberati....altrimenti non siamo in italia.
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:18
Ma dai poverino non ha mica ucciso o violentato qualcuno è solo evaso come tanti altri a cui i giudici danno il permesso premio
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:14
"A piede libero" percio sono ancora in giro con i loro camion e per quanto riguarda il bere faranno rifornimento da qualche altra parte.....giustizia italiana
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:28
Con i giudici che ci ritroviamo la MOM avrà un autista in meno e i cittadini "un individuo" in più da cui guardarsi.
Sabato 7 Ottobre 2017, 14:02
Che che ne dicano i nostri disastrosi politicanti ripristiniamo i controlli alle frontiere,sopratutto con l'est, e ne vedremo delle belle
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:14
Questo governo illeggittimo non sa piu dove attaccarsi....a quando la tassa sull' aria che respiriamo? e quella sull'uso del water?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 09:16
Non sanno piu cosa inventarsi per mantenersi in forma visto che non fanno niente dalla mattina alla sera.Andate a lavorare che siete super pagati per farlo.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 16:59
Ma non era stato assunto da Caruso? perchè "lavorava" con il padre? misteri della politica....tutti lavorano,a parole,ma in pratica nessuno fa niente a parte intascarsi il lauto stipendio.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 16:52
Archiviazione unica cosa saggia e sensata che farebbe risparmiare i contribuenti......ma i giudici saranno saggi e sensati?
Domenica 1 Ottobre 2017, 14:51
Quanto valgono oggi i sindacati lo ha dimostrato MARCHIONNE.
Sabato 30 Settembre 2017, 12:07
Visto lo scandalo nelle università non aspettiamoci giudici che usino il buon senso e siano capaci.
Sabato 30 Settembre 2017, 11:58
E adesso questo magistrato permissivo buonista dovrebbe scontare la pena rimanente dell'evaso.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:13
Andate nelle zone terremotate ma con pala e piccone almeno vi renderete utili a ripulire visto che quando siete a roma non riuscite ad aiutare della povera gente che da più di un anno aspetta...incapaci.
Domenica 17 Settembre 2017, 19:04
Dispiace e mi unisco al cordolio di tutti...ma considerando i tagli alle forze dell'ordine come erano gli pneumatici dell' auto?
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:27
Non dimentichiamo che la terza crica dello stato partecipò ai funerali di un exstracomunitario ucciso per legittima difesa da un ITALIANO...in quel caso non aspettò la fine delle indgini....
Lunedì 11 Settembre 2017, 13:47
Mi piacerebbe replicare ma,vista la suscettibilità della terza carica dello stato e non avendo i soldi per un avvocato mi astengo in attesa delle prossime votazioni.
Domenica 10 Settembre 2017, 11:05
La mia piena solidarietà al signor COLUCCIO ma vista la poca elasticità mentale delle persone la prossima volta parcheggi all'ombra senza esporre il cartellino disabile cosi nessuno potrà dirle niente.