gas

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 17:35
Ma come prima facciamo entrare tutti e adesso non abbiamo forze armate a sufficenza per contollare gli eventi...basta eliminare tutte le scorte e ci saranno uomini a sufficenza cosi chi fa le leggi scoprirà,forse,come è costretto a vivere un normale cittadino che paga le tasse e quindi i lauti stipendi di questa massa di politicanti.
Domenica 21 Maggio 2017, 14:22
Ma chi se ne frega
Domenica 21 Maggio 2017, 11:18
In bocca al lupo ragazzi fate vedere che l'ITALIA non è fatta solo di quattro politicanti che non sanno neanche dove stanno di casa
Sabato 20 Maggio 2017, 18:49
Sarebbe bello venir a sapere che dopo la manifestszione ogni partecipante ospiterà a casa sua un migrante
Sabato 20 Maggio 2017, 16:00
Certo ci sono anche quelli che proprietari dell' appartamento dove vivono non sanno chi lo ha pagato....è proprio vero il più pulito ha la rogna....per il bene dell'ITALIA speriamo vadano presto tutti a casa
Sabato 20 Maggio 2017, 15:05
Senti chi parla quello che ai bei tempi abitava in un mega appartamento in centro a roma pagando un affitto irrisorio e adesso si permette di criticare l'operato degli altri......
Sabato 20 Maggio 2017, 15:00
Bravo Grillo adesso tu e i tuoi adepti fermatevi nel convento di assisi e restateci per il bene dell'ITALIA
Sabato 20 Maggio 2017, 14:55
Egregio sindaco il responsabile dei vigili è Lei e visto la risposta data spero che suoi concittadini La mandino a casa al più presto visti i danni......
Sabato 20 Maggio 2017, 14:42
Se le cose sono andate come descritte nell'articolo chi preposto prenda gli agenti/agente di polizia municipale e li mandi a fare ripascimento spiagge forse li non faranno danni
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:19
Io gli darei vent'anni ma da scontare nelle carceri del suo paese
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:14
e dopo aver letto questo c'è ancora qualcuno che si meraviglia perchèl'ITALIA e ridotta cosi? ricordo che la burocrazia è stata creata per parare il sedere alla p.a. e a tutti i vari politicanti.
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:35
Basta con queste notizie tanto "qualcuno" darà la colpa al poliziotto e ai militari, autorizzateli a usare le armi e vedrete che i delinquenti avranno un pò più di rispetto per le forze dell' ordine.
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:52
Bersani quando contava qualcosa non ha fatto niente,come tutti i politicanti da 30anni a sta parte, adesso critica e non gli và bene niente,le riprese televisive fanno vedere i disonorevoli politicanti che gironzolano per i palazzi del potere senza far niente però lautamente stipendiati, fate un favore agli ITALIANI tenetevi gli stipendi ma andate tutti a casa cosi la smettete di fare danni al paese. il Belgio senza governo è rinato
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:11
Qualcuno sà spiegarmi perchè spendiamo soldi per le forze dell' ordine,che rischiano la vita,quando poi abbiamo giudici che rimettono in libertà i delinquenti?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 18:05
Alfano non sà più dove poter prendere voti...non gliene mai importato niente degli ITALIANI in ITALIA adesso si preoccupa degli ITALIANI in Venezuela....ma per favore speriamo di mandarlo a casa al più presto
Martedì 16 Maggio 2017, 14:15
Signora Veronica se un mese mi regala i 10% del suo assegno sistema due famiglie : la mia e quella di mia figlia grazie
Domenica 14 Maggio 2017, 17:15
Grillo ha solo creato l'ennesimo poltronificio e chi non e d' accordo con Lui fuori nel gruppo misto tanto pagano gl' ITALIANI. non ho ancora visto niente di concreto fatto dai pentastellati,solo tante chiacchere come fanno tutti i politicanti attuali. Tanto basta portare a casa il pecunio a fine mese.
Domenica 14 Maggio 2017, 17:06
Berlusconi abolendo la tassa sulla casa poi mi hai fatto pagare quasi il doppio ma c'è ancora qualcuno che crede a questi politicanti (tutti dx sx centro) che si fanno solo i fatti loro sulle spalle degli ITALIANI? ma mandiamoli tutti a casa.Solo cambiando totalmente questa farsa di classe politica l'ITALIA potrà ripartire.
Domenica 14 Maggio 2017, 14:38
per fortuna non avete fatto niente alle 21:00 è ancora chiaro e secondo la legge non potevate difendervi; altrimenti denuncia per aver ostacolato dei liberi proffesionisti.....ma quando manderemo a casa questi inetti politicanti sarà sempre troppo tardi.
Domenica 14 Maggio 2017, 09:27
Zagabria? per fortuna dal 10 maggio hanno rimesso i controlli alle frontiere del nord-est
Martedì 9 Maggio 2017, 17:31
Per favore no,ma non c'è qualche comico serio che si vuol candidare? Almeno sappiamo di dover ridere fin dall' inizio.
Domenica 7 Maggio 2017, 14:44
G7 Taormina sicilia che è un'isola dove fanno i controlli in friuli.....stiamo pagando una banda di geni. Ma dove sono i controlli quando le cose rubate nel NORD-EST vengono messe in vendita in romania-moldavia-ucraina? e non parlo di cose piccole ma di camion-escavatrici-trattori.Ah i controlli gli stavano facendo a Taormina. Prima mandiamo a casa questa accozzaglia di politici incapaci prima l' ITALIA ripartirà.Ma considerando che politici capaci attualente in ITALIA non ce e sono arruoliamone qualcuno dall'estero...sperando bene.
Domenica 7 Maggio 2017, 11:12
Quando un partito o "movimento"comincia a perdere consensi i loro "ideologi" si inventano le cose più strane per avere voti:voto ai sedicenni voto agli exstra comunitari ecc. basta vedere il voto agli italiani all'estero che risultati ha dato,smettetela di pensare alle c.....e e cominciate a lavorare seriamente.
Sabato 6 Maggio 2017, 18:14
Un consiglio alle "iene": intervistate i fenomeni strapagati che hanno votato questo obrobrio di legge se sanno cosa hanno votato...secondo me non ne hanno la più pallida idea
Sabato 6 Maggio 2017, 17:35
Ma fra i poltronati di roma c'è una persona che abbia un pò di cervello e riesca a fare una legge chiara a tutti senza che quache azzeccagarbugli difensore dei delinquenti riesca a stravolgerla? bastano poche parole:la proprietà privata è inviolabile.
Sabato 6 Maggio 2017, 11:07
eh quando si predica bene e si razzola male....hanno imparato bene dal loro capo e dal resto dei politicanti vari.
Giovedì 4 Maggio 2017, 21:48
Ma se la legge del mare prevede di salvare il profugo e di sbarcarlo nel porto più vicino bisogna aggiornare urgentemente i G.P.S. di queste o.n.g.perchè prima di arrivare in ITALIA di porti ce ne sono un'infinità.....a meno chè non ci siano delle collusioni pseudo politiche.chi vuol intendere intenda i politici in resort.
Giovedì 4 Maggio 2017, 21:36
una legge sulla legittima difesa perfetta si può fare basta: eliminare tutte le scorte,eliminare le auto blu,mettere questi psedosapientoni sullo stesso livello dei comuni cittadini e con uno stipendio massimo di tremila euro vedrete come le leggi con certezza della pena saranno fatte in massimo mezz'ora.....la mia è solo utopia ma spero in un dittatore che applichi i miei sogni. l'isis ha detto che colpirà i politici di roma se lo farà realmente mi candido come loro sostenitore pechè spero in un futuro almeno un pò migliore dell' attuale.
Giovedì 4 Maggio 2017, 14:57
Ma è mai possibile che questi scaldapoltrone strapagati che stanno a roma non siano in grado di fare una legge chiara e comprensibile ai più? cosa vuol dire di notte?e di giorno tutto come prima?se uno entra in casa mia ed è armato ma non mi fà vedere subito la pistola devo aspettare che mi spari prima di reagire? l'unica salvezza per l'ITALIA è di mandare a casa tutta ma proprio tutta questa classe politica
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:32
Mi auguro che il giudice abbia gia rimesso in liberta' questa preziosa risorsa altrimenti il presidente della camera si arrabbia e allora saranno cavoli amari per il giudice e per quei poveri ragazzi che hanno operato l'arresto.