GIACOMO USA
venezia / 8 Novembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Giugno 2017, 12:17
ciao Gianpietro...congratulazioni, Giacomo Minella
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:22
se riapre...dove faranno la festa campestre?!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:18
la francia sara' musulmana ne 2020...l' Italia dopo qualche anno...nel frattempo lo stato vi deruba per aiutarli...e voi siete felici. contenti voi contenti tutti.
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:16
in europa siete social-coministi...per questo tutti si lamentano, nulla funziona....ma quando e' il momento di cambiare...nessuno cambia. Guarda l'Italia..ancora con renzi. Tenetevi gli immigranti, clandestini e criminali del est....a quanto pare vi piace essere rinchiusi in casa senza una lira!!! Go Trump
Sabato 29 Aprile 2017, 12:20
TUTTI FORA!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:34
il bus ti porta a scuola o addirittura in classe!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:28
probabilmente il 200% di tutto....finisce nelle tasche...di sicuro non nei parcheggi!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:48
Io peso 80 kili, il vicino ne pesa 140...pero' se la mia valigia pesa 1 kilo in piu' devo pagare 100 euro di multa.....dov'e la logica?
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:31
moeghea?...sono cittadini con la tua mentalita' che hanno distrutto Venzia...il panino che si portano e' il simbolo di un turismo inutile.
Martedì 11 Aprile 2017, 13:03
metti pure le si garette a 100 euro, si trovano a 5 in ogni angolo! per noi fumatori ci sono regole da rispettare, ed e' giusto non disturbare il vicino...per i non fumatori dovete smettere di rompere le scatole...
Martedì 11 Aprile 2017, 13:00
da fumatore accordo su tante regole, tipo non fumare bar ristoranti etc...bene anche non gettare i mozziconi...pero', mettete dei portaceneri, cosi siamo tutti d'accordo.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:58
ancora con le regole...trogloditi
Sabato 8 Aprile 2017, 12:52
intanto come sempre sono i napoletani ad essere i fuori legge....napoli, un covo di buonagente!!!
Sabato 8 Aprile 2017, 12:42
l'alternativa...semplice: tornatevene a casa vostra dove ci sono le moschee
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:54
e'giusto cosi...la giustizia e' sempre giusta...viva l'italia....bravi siete i migliori al mondo
Domenica 2 Aprile 2017, 12:42
IO FAREI PAGARE 100 EURO! Basta con questo turismo cialtrone ad 1 euro al giorno...vengono ,mangiano il panino per terra, sporcano e poi a casa. turismo inutile e rompi scatole...a casa loro a fare la pipi!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 13:07
non si cade dal ponte!!!! ci si getta.....come fa' uno a cadere???????????
Domenica 26 Marzo 2017, 13:05
elise..la destra?...venezia e' in queste condizioni per colpa di decenni di sinistra...e poi guarda la situazioe in Francia/Spagna e' la stessa...la destra?...non farmi ridere!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:26
nel mio salotto buono..non ci sono scippatori, venditori illegali del benghadlesh, neri che vendono borse, spazzatura in ogni angolo, negozi cinesi che vendono porcherie a un euro, gente che tira fumogeni e rapina negozi, gente che fa i loro bisogni dietro le colonne...ne volete di piu'...andate in piazza......il salotto!!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 14:18
la vita e' mia, non di Dio e non del vicino....e ne faccio quel che voglio...ma dove siamo arrivati, ormai il Governo ruba, i ladri ci rubano, l'unica cosa rimasta e la vita e l'onore...e ci vogliono togliere anche questi?...ma stiamop scherzando?
Lunedì 27 Febbraio 2017, 14:25
La massa ragiona cosi'....si sa'
Domenica 26 Febbraio 2017, 14:28
da ex veneziano fuggito negli Stati Uniti....dispiace ma e' da 40 che prevedevo tutto cio'...Venezia affonda, ma nel letame dei turisti e migranti. a 20 anni menavo tutta questa gente che distruggeva Venezia, tutti mi davano dello scatenato...be' adesso siete felici? Gente che gira in moto, usa i canali e calli come bagni etc...ve l'avevo detto!!!!!! divertitevi!!! Go Trump 2016-2020 voi veneziani stessi avete distrutto Venezia...grazie
Venerdì 10 Febbraio 2017, 12:50
prossimo passo.....trasporto scolastico per studenti su cammello!!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:43
a bordo piste...ma se non c'e neppure la neve per sciare!! ma che bordo piste....bordo boite forse!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:41
Cortina e' stata distrutta dalla presunzione...sempre con il pensiero di essere l'elite....40 anni fa' forse Adesso e' una vergogna...infatti i veri ricchi vanno altrove, le belle ville sempre chiuse...ma i campeggi si allargano!!! Sfortunatamente Cortina e' stata ridotta ad un'ammasso di massa...e dove c'e la massa non ci sono i signori. Guardatevi bene intorno
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:37
meglio mezza Marine...che tutti quelli in italia messi insieme!!Go Trump 2020
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:35
hanno poi ragione....a Cortina si lavora ad agosto e due settimane di inverno. Ad agosto e' meglio il lido...quindi tanti cambiamenti per solo due settimane e qualche week-end....se c'e' neve!!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:33
non tutti i giovani vogliono fare i bottegai! C'e' chi si laurea per un futuro migliore, e le donne si sposano sperando di uscire da quel buco che si riempe 2 volte all'anno. Cortina 4 settimane e' piena il resto paese fantasma
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:40
sto qua si ammazza e come al solito ci va di mezzo un italiano che dovra' spendere soldi per avvocati e tempo per i tribunali...incredibile....ciapa il salvagente dio bon!!