GIACOMO USA
venezia / 8 Novembre 1966

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Aprile 2017, 12:20
TUTTI FORA!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:34
il bus ti porta a scuola o addirittura in classe!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:28
probabilmente il 200% di tutto....finisce nelle tasche...di sicuro non nei parcheggi!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:48
Io peso 80 kili, il vicino ne pesa 140...pero' se la mia valigia pesa 1 kilo in piu' devo pagare 100 euro di multa.....dov'e la logica?
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:31
moeghea?...sono cittadini con la tua mentalita' che hanno distrutto Venzia...il panino che si portano e' il simbolo di un turismo inutile.
Martedì 11 Aprile 2017, 13:03
metti pure le si garette a 100 euro, si trovano a 5 in ogni angolo! per noi fumatori ci sono regole da rispettare, ed e' giusto non disturbare il vicino...per i non fumatori dovete smettere di rompere le scatole...
Martedì 11 Aprile 2017, 13:00
da fumatore accordo su tante regole, tipo non fumare bar ristoranti etc...bene anche non gettare i mozziconi...pero', mettete dei portaceneri, cosi siamo tutti d'accordo.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:58
ancora con le regole...trogloditi
Sabato 8 Aprile 2017, 12:52
intanto come sempre sono i napoletani ad essere i fuori legge....napoli, un covo di buonagente!!!
Sabato 8 Aprile 2017, 12:42
l'alternativa...semplice: tornatevene a casa vostra dove ci sono le moschee
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:54
e'giusto cosi...la giustizia e' sempre giusta...viva l'italia....bravi siete i migliori al mondo
Domenica 2 Aprile 2017, 12:42
IO FAREI PAGARE 100 EURO! Basta con questo turismo cialtrone ad 1 euro al giorno...vengono ,mangiano il panino per terra, sporcano e poi a casa. turismo inutile e rompi scatole...a casa loro a fare la pipi!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 13:07
non si cade dal ponte!!!! ci si getta.....come fa' uno a cadere???????????
Domenica 26 Marzo 2017, 13:05
elise..la destra?...venezia e' in queste condizioni per colpa di decenni di sinistra...e poi guarda la situazioe in Francia/Spagna e' la stessa...la destra?...non farmi ridere!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:26
nel mio salotto buono..non ci sono scippatori, venditori illegali del benghadlesh, neri che vendono borse, spazzatura in ogni angolo, negozi cinesi che vendono porcherie a un euro, gente che tira fumogeni e rapina negozi, gente che fa i loro bisogni dietro le colonne...ne volete di piu'...andate in piazza......il salotto!!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 14:18
la vita e' mia, non di Dio e non del vicino....e ne faccio quel che voglio...ma dove siamo arrivati, ormai il Governo ruba, i ladri ci rubano, l'unica cosa rimasta e la vita e l'onore...e ci vogliono togliere anche questi?...ma stiamop scherzando?
Lunedì 27 Febbraio 2017, 14:25
La massa ragiona cosi'....si sa'
Domenica 26 Febbraio 2017, 14:28
da ex veneziano fuggito negli Stati Uniti....dispiace ma e' da 40 che prevedevo tutto cio'...Venezia affonda, ma nel letame dei turisti e migranti. a 20 anni menavo tutta questa gente che distruggeva Venezia, tutti mi davano dello scatenato...be' adesso siete felici? Gente che gira in moto, usa i canali e calli come bagni etc...ve l'avevo detto!!!!!! divertitevi!!! Go Trump 2016-2020 voi veneziani stessi avete distrutto Venezia...grazie
Venerdì 10 Febbraio 2017, 12:50
prossimo passo.....trasporto scolastico per studenti su cammello!!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:43
a bordo piste...ma se non c'e neppure la neve per sciare!! ma che bordo piste....bordo boite forse!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:41
Cortina e' stata distrutta dalla presunzione...sempre con il pensiero di essere l'elite....40 anni fa' forse Adesso e' una vergogna...infatti i veri ricchi vanno altrove, le belle ville sempre chiuse...ma i campeggi si allargano!!! Sfortunatamente Cortina e' stata ridotta ad un'ammasso di massa...e dove c'e la massa non ci sono i signori. Guardatevi bene intorno
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:37
meglio mezza Marine...che tutti quelli in italia messi insieme!!Go Trump 2020
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:35
hanno poi ragione....a Cortina si lavora ad agosto e due settimane di inverno. Ad agosto e' meglio il lido...quindi tanti cambiamenti per solo due settimane e qualche week-end....se c'e' neve!!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 13:33
non tutti i giovani vogliono fare i bottegai! C'e' chi si laurea per un futuro migliore, e le donne si sposano sperando di uscire da quel buco che si riempe 2 volte all'anno. Cortina 4 settimane e' piena il resto paese fantasma
Martedì 31 Gennaio 2017, 15:40
sto qua si ammazza e come al solito ci va di mezzo un italiano che dovra' spendere soldi per avvocati e tempo per i tribunali...incredibile....ciapa il salvagente dio bon!!
Martedì 24 Gennaio 2017, 16:23
ripeto..infatti non e' stato inutile
Martedì 24 Gennaio 2017, 16:21
i buonisti....come se a vedere sto qua annegare ci fossero solo dei razzisti....sempre tutti buoni a parlare....ridicolo Chr720...solito polemico che da colpe inutili...come se avesso gia salvato mezoo mondo mentre gli altri guardano...come pompiere volontario, ne ho salvate divite...ma di sicuro non muoriro per uno che si vuol suicidare..cavoli suoi. Poteva starsene fuori dall'acqua e dall'Italia....basta dare sempre colpe alla gente.
Martedì 24 Gennaio 2017, 16:14
mio padre, mio figlio non si buttano in canale!!!
Martedì 24 Gennaio 2017, 12:27
chr720....si, mi butto cosi mi tira giu' con lui....che so Baywatch?