GIACOMO USA
venezia / 8 Novembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Aprile 2018, 12:27
Ciao kristian...sei sempre il piu’ simpatico..bello il casco!..la prossima volta me lo impresti,,😃😃😃
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:12
Bella foto...mi ricorda Cortina ad ottobre.....una pacchia!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:11
Cortina..sydtirol, veneto,austria,germania,polonia...che me ne importa...l’importante e’ Che spalino la neve..e facciano parcheggi...
Giovedì 29 Marzo 2018, 04:07
Wow..hanno scoperto lo skipass e adesso il lavoropass! Anche fred flingstone dei vecchi antenati timbrava il cartellino prima di lavorare..con i dinosauri...Cortina si sta modernizzando!
Martedì 27 Marzo 2018, 12:23
qui non bisogna aprire una istruttoria...bisogna chiudere le porte a tutti coloro che vengono dal sud a dall'est...in poche parole...fuori tutti
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:39
Il cancro del nazifascismo....perche la sociale democrazia non e’ un cancro? Anzi peggio!... in 70 e piu di democrazia si vedono i risultati...burocrazia che distrugge gli impreditori...l’imigrazione che distrugge i paesi...e i politici che vivono e mangiano come nababbi alla faccia dei cittadini....ma la vedete la realta quotidiana o vivete su marte?
Lunedì 26 Marzo 2018, 11:24
Elise....ma va a vivere in africa, o in asia...intanto ti trovi bene con tutti loro...ogni volta fai commenti di integrazione...vatti tu a far integrare da tuuta questa gentaglia....vai !....invece di rimanere a diffendere la feccia che invade il mondo civile...
Venerdì 30 Giugno 2017, 12:44
perche corri in cielo....sky=cielo runner=corridore
Lunedì 12 Giugno 2017, 12:17
ciao Gianpietro...congratulazioni, Giacomo Minella
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:22
se riapre...dove faranno la festa campestre?!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:18
la francia sara' musulmana ne 2020...l' Italia dopo qualche anno...nel frattempo lo stato vi deruba per aiutarli...e voi siete felici. contenti voi contenti tutti.
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:16
in europa siete social-coministi...per questo tutti si lamentano, nulla funziona....ma quando e' il momento di cambiare...nessuno cambia. Guarda l'Italia..ancora con renzi. Tenetevi gli immigranti, clandestini e criminali del est....a quanto pare vi piace essere rinchiusi in casa senza una lira!!! Go Trump
Sabato 29 Aprile 2017, 12:20
TUTTI FORA!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:34
il bus ti porta a scuola o addirittura in classe!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:28
probabilmente il 200% di tutto....finisce nelle tasche...di sicuro non nei parcheggi!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:48
Io peso 80 kili, il vicino ne pesa 140...pero' se la mia valigia pesa 1 kilo in piu' devo pagare 100 euro di multa.....dov'e la logica?
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:31
moeghea?...sono cittadini con la tua mentalita' che hanno distrutto Venzia...il panino che si portano e' il simbolo di un turismo inutile.
Martedì 11 Aprile 2017, 13:03
metti pure le si garette a 100 euro, si trovano a 5 in ogni angolo! per noi fumatori ci sono regole da rispettare, ed e' giusto non disturbare il vicino...per i non fumatori dovete smettere di rompere le scatole...
Martedì 11 Aprile 2017, 13:00
da fumatore accordo su tante regole, tipo non fumare bar ristoranti etc...bene anche non gettare i mozziconi...pero', mettete dei portaceneri, cosi siamo tutti d'accordo.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:58
ancora con le regole...trogloditi
Sabato 8 Aprile 2017, 12:52
intanto come sempre sono i napoletani ad essere i fuori legge....napoli, un covo di buonagente!!!
Sabato 8 Aprile 2017, 12:42
l'alternativa...semplice: tornatevene a casa vostra dove ci sono le moschee
Mercoledì 5 Aprile 2017, 12:54
e'giusto cosi...la giustizia e' sempre giusta...viva l'italia....bravi siete i migliori al mondo
Domenica 2 Aprile 2017, 12:42
IO FAREI PAGARE 100 EURO! Basta con questo turismo cialtrone ad 1 euro al giorno...vengono ,mangiano il panino per terra, sporcano e poi a casa. turismo inutile e rompi scatole...a casa loro a fare la pipi!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 13:07
non si cade dal ponte!!!! ci si getta.....come fa' uno a cadere???????????
Domenica 26 Marzo 2017, 13:05
elise..la destra?...venezia e' in queste condizioni per colpa di decenni di sinistra...e poi guarda la situazioe in Francia/Spagna e' la stessa...la destra?...non farmi ridere!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:26
nel mio salotto buono..non ci sono scippatori, venditori illegali del benghadlesh, neri che vendono borse, spazzatura in ogni angolo, negozi cinesi che vendono porcherie a un euro, gente che tira fumogeni e rapina negozi, gente che fa i loro bisogni dietro le colonne...ne volete di piu'...andate in piazza......il salotto!!!!
Martedì 28 Febbraio 2017, 14:18
la vita e' mia, non di Dio e non del vicino....e ne faccio quel che voglio...ma dove siamo arrivati, ormai il Governo ruba, i ladri ci rubano, l'unica cosa rimasta e la vita e l'onore...e ci vogliono togliere anche questi?...ma stiamop scherzando?
Lunedì 27 Febbraio 2017, 14:25
La massa ragiona cosi'....si sa'