teo_b80

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:24
Basta avere un cervello ed essere dotati di ragione! Evidentemente lei e qualcun altro non ne siete provvisti
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:22
Prima della' s....boldry i rom e altre etnie dalla mano lesta non erano elogiate e difese a spada tratta come oggi! Non crede mister piereto?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 09:00
Che casello ci sarebbe 600 metri prima del luogo dell'ncidente??????
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:44
Speriamo non sia un giudice rosso!!! Lo spero per il vigilante!
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:26
Sicuramente per "volare" sopra a 2 auto rispettava i 50 all'ora!
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:24
Lo facevano in terrazza o giardino o all'esterno dell'abitazione se lui li vedeva?...oppure con le tende aperte...esibizionisti evidentemente. se lo facevnao in camera con le tende chiuse non credo si mastrubasse guardando un telo! NO?? Atti osceni anche per loro!
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:14
Auto taglia la strada? Vediamo se ci azzecco!
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:12
....pacca sulla spalla e non farlo piu'....lundei 11/06/218 liberi e pronti per un nuovo "lavoro"
Giovedì 7 Giugno 2018, 15:57
SOprattutto la seconda, ma una bella pulizia di fondo!
Giovedì 7 Giugno 2018, 11:08
Per queste persone, che attraversano mari con barchette trovate sul detersivo in polvere, pernso che i rischi maggiori siano quelli di non poter attraversare la frontiera, no? Mi ilumini in caso contrario
Giovedì 7 Giugno 2018, 08:17
Vedi tutti quei pollici verso giu'? Sono comunisti finti perbenisti!
Giovedì 7 Giugno 2018, 08:15
Per loro i rischi sono le FFOO che non li farebbero oltrepassare la frontiera, non crede?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:15
Beh e' palese che voleva fare il furbetto e oltrepassare la frontiera senza correre rischi! Gli e' andata male!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:36
Puunto, quella gente a me fa solo che pena e dico di nuovo "ben gli sta", poi non andate dalla d'urso a piangere! Dignita' signori, dignita'!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:33
Perche' la legge lo permette non significa che sia una cosa giusta! Lui ha detto che parla bene ma razzola male (puo' farlo ma comunque razzola male) caro il mio professorone!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:31
Vallo a dire al professorone Ghibli 53!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:28
...da come scrive potrebbe fare il parlamentare anche un senzatetto italiano! Evitiamo di dare false illusioni alla gente! ;-D
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:25
Mi porti l'elenco di quelli che rifiutano un posto da 1500 euro al mese...forse qualche dirigwente che prima ne prendeva 15000!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:20
Ok, quindi se vedessi la mia azienda che affronta un periodo di crisi e inizia a lasciare a casa colleghi potrei farmi mettere in aspettativa, lavoricchiare in black finche' la burrasca non passa e poi ritornare quando tutto e' ritornato alla normalita'?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:18
D'altronde ce lo diceva la S-boldry!
Martedì 5 Giugno 2018, 16:08
In effetti non e' sto gran pezzo di gnocca!
Martedì 5 Giugno 2018, 16:04
Quindi, per fare un esempio, il ministro della sanita, cioe' quello che regola la sanita' in italia basta che abbia la 5 elementare...anzi no, potrebbe farlo addirittura uno senza curriculum, per esempio un immigrato (amico della boldrina) arrivato col barcone e con documenti accertati e regolari?? Adesso si spiega il perche' l'itaglia e' presa con le bombe!
Martedì 5 Giugno 2018, 15:58
Se ci sono stati tagli del personale e colleghi son stati licenziati per poco lavoro(in 18 anni la ditta puo' lasciar a casa parecchia gente) puo' riterersi fortunato, oppure lui visto che era in aspettativa aveva piu' privilegi?
Martedì 5 Giugno 2018, 13:14
Beh la cosa non e' tanto strana, basti vedere chi c'era come ministro dell'istruzione fino a poco tempo fa!
Martedì 5 Giugno 2018, 09:54
Penso che in 18 anni a 10 mila euro al mese se ne sia messi via di soldini! A meno che non sia il classico che se li mangia tutti, in questo caso ben gli sta!
Martedì 5 Giugno 2018, 08:45
Se fossi il padre del bimbo farei una capatina a casa del vecchio....cosi' tanto per "parlare" e chiarire.
Lunedì 4 Giugno 2018, 09:07
...intanto impara a coniugare bene i verbi e poi ne riparliamo!
Lunedì 4 Giugno 2018, 08:26
E io paaaaago!
Lunedì 4 Giugno 2018, 08:25
E' risaputo, le scimmie sono brave a sferrare pugni!
Lunedì 4 Giugno 2018, 08:22
Si si, pacca sulla spalla e non farlo piu' mi raccomando!