teo_b80

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 14:45
Razzisti, xenofobi, HA colpa di salvino che semina oddio!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:46
Se corrono in terza non c'e' lo spazio di sorpassarli nemmeno in autostrada se potessero andarci!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:43
Cri ciclisti, guidate una bici da 8 kg ma rompete come un bilico da 320 quintali, quindi state sulla linea bianca a margine strada, in fila indiana, quando c'e' la ciclabile la usate e non rompete!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:40
Basta un gruppetto di 3/4 ciclisti per intralciare e rompere!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:38
Eh si, piace la natura dici, e come mai li trovo sempre nelle strade piu' trafficate, quelle che passano per zone industriali, centri abitati? Non diciamo mon....ate prego!
Martedì 25 Settembre 2018, 10:35
Perche' sono i Pantani de noantri e loro le piste ciclabili non le usano, dicono che sono piene di buche (non e' vero, sono prese meglio della strada), ghiaino, eh si, perche' devono fare il tempone e vincere la tappa. Io di solito quando trovo un ciclista simil Chiappucci che non usa la pista ciclabile quando c'e' lo sfioro, chissa' che capiscano che le piste ciclabili sono per la loro sicurezza e non per quella degli automobilisti! Poi i parenti piangono!
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:38
Io la strombazzata la do da lontano quando li vedo in gruppo, e se quando arrivo con la macchina sono ancora appaiati, ricolpo di clacson e tiro giu il finestrino lato dx nel caso sentissi inveenze nei miei confronti rallento e li mando tutti......!!!
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:35
Studia!
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:07
Hai parlato tanto e detto paroloni ma in soldoni non hai detto nulla di concreto! L'autonomia e l'indipendenza non viene data al Veneto perche' sempllicemente senza di esso roma ladrona non avrebbe gli innumerevoli introiti che ha adesso! Meglio tenerselo che rende per dirla in parole povere! E non giriamoci attorno con le menate dei numeri e condizioni!
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:34
DI solito i boccaloni sono a Roma!
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:33
Fenomeno, allora lasciamo anche l'altra mezza italia a diventare abusiva! Certa gente non ragiona proprio....oppure non ha il cervello!
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:31
Invece i soldi rubati dal cognatino renziano?? Ah quelli non sono stati rubati vero, non si sa dove sono....scusa scusa! ;-)
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:14
Eccoli qua tutti che si scaldano quando gli si batte in faccia la verita'!Probabilmente perche' tutti quei soldi facili fanno molta gola e bisogna sopperire alle molte regioni che producono poco piu' che miseria! ;-)
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:51
Oppure sfrutto l'immagine UNICEF per far intascare soldi a mio cognato, ciao elise ungheria ciao
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:20
Se era in moto e la manovrava non va bene, se e' spenta ed era solo salito non va bene! Non vi va mai bene niente a voi sinistri personaggi!
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:57
Fenomeni, non e' scritto che ha demolito ma che si e' fatto fotografare alla guida! La ruspa poteva benissimo essere spenta!
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:54
Peccato che senza il Veneto mezza italia e forse anche di piu' sarebbe alla rovina! D'altronde perche' roma ladrona non vuole darci l'autonomia e l'indipendenza?? ;-)
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:21
Ho dei forti dubbi su questo!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:28
Se c'era un divieto ed hanno violato una proprieta' scavalcando o forzando, il carrellista non va incontro a nessuna rogna. E' come se lasciassi le chiavi della mia macchina in auto sul vialetto, due scavalcano la recinzione, uno sale in auto, fa retro e mette sotto il "complice", ci vado di mezzo io?? Non credo proprio!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:24
DIretta nel cestino una mail del genere!
Martedì 18 Settembre 2018, 08:15
Se noti bene la foto e te ne intendi un pochettino di auto, noterai che non e' la sport ma la discovery normale....e queste sono tutte dotate di serie di cambio automatico! Vedi tu!
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:35
Se guardi bene la foto e' la discovery e non la discovery sport, nella prima il cambio aut. e' di serie!
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:31
Ripeto, alfa fiat e audi non appena apri la porta, chuiave inserita o meno nel quadro si aziona il freno e blocca. Stop!
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:40
Lmeno questi non fanno male a nessuno, come i pagliacci di sx che lanciano estintori alle FFOO
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:37
La mia ha il freno a mano elettrico azionabile anche dai passeggeri, nel tunnel centrale tramite una levetta....e anche qulle di mio padre! Hanno tolto la leva a filo ma la funzione e' la medesima, poi' se c'e' gente rinco che non trovando il levone da 30 cm si schianta....beh in quel caso un corso di teoria e pratica di guida ci vorrebbe!
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:09
Sulla mia banalissima Fiat 500x quando scendo dall'auto con motore in moto e cambio ovviamente in folle il freno a mano si inserisce da solo non appena apro la porta! Non penso che un'auto da 50 mila euro non lo abbia!
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:07
Carissimo inveritate, il configuratore dice altro!
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:28
Quindi se io lascio le chiavi della mia macchina in macchina che si trova nel vialetto di casa mia, recintata, delimitata, quindi proprieta' privata, uno entra (quindi con non buonissime intenzioni), sale in auto fa retro e schiaccia un suo amico/complice (sempre dentro casa mia) sono indagato io?? Ma fatemi il piacere!
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:53
Metto 100 euro sul piatto che l'auto era guidata da un vecchio e che ha tagliato la strada alla moto!
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:52
Scusate ma auto cosi' nuove hanno il freno a mano che si inserisce da solo non appena si apre la porta o si spegne la macchina. Oltretutto questa ha di serie il cambio automatico. Strana cosa e alquanto improbabile sia stato solo il disinserimento del freno a mano! questa!