teo_b80

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 08:05
trallallero trallalla'...quanto mi piace l'italietta, il paese dei balocchi!!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:19
...vogliamo Wifi a 5g, pesce crudo e una massaggiatrice personale!!!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:53
Parole sante!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:02
Tutto normale, non sono marocchi!!!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:16
Semplice, non c'e' nessun dio!!! Io ho smesso di crederci mooolto tempo fa!!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:55
La gente e' stanca e questi sono i risultati. Ci hanno portato all'esasperazione. Sono con loro!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:48
scommetteri 1 milione di euro che quelli che mi hanno messo pollice verso sono per la maggior parte ciclisti che corrono sulla strada in presenza di pista ciclabile!
Martedì 28 Novembre 2017, 16:29
Fanno cassa sugli automobilisti, motociclisti, non vedo perche' non dovrebbero farla sui ciclist...io la farei anche sui pedoni, vedi te!
Martedì 28 Novembre 2017, 16:05
Aliona.....nome tipico italiano..mah! i classici dell'est che cercano di mangiare a gratis e fare rissa in ogni dove???
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:51
Gia', hai ragione...il resto dell'itaGLIA fa ancora piu' ridere!!
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:39
....Ritornano indietro ed accompagnati....a spese di chi??? Nostre ovviamente, vomito!
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:16
Se i bambini erano in cortile e venivano centrati da un pallino sparato da 100 metri in un occhio, tanto solletico nion faceva, fenomenone!!!
Martedì 7 Novembre 2017, 16:51
....motivo per cui paghi qualcuno ed il gioco e' fatto!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 13:54
Con i fori non ti salvi di certo la vita, ci vuole solo piu' tempo a morire!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:46
In America appunto, ma qui siamo nel paese dei balocchi(per i ladri)!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 15:32
Il prepotente e' quello che cerca di venirmi addosso per parcheggiare a tutti i costi li!!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 13:21
Se lo facevi a me non ritrovavi la macchina come l'avevi lasciata, questo e' certo!
Martedì 31 Ottobre 2017, 16:39
Il carabiniere fuori servizio passera' delle belle grane....non doveva farlo, adesso sara' denunciato dalla risorsa!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:45
Era il classico bravissimo bambino della porta accanto che non fa male ad una mosca......ma poi accoltella le persone!! Mah
Martedì 24 Ottobre 2017, 13:51
Stai annusando l'odore della morte???
Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:32
Furbissimo!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:02
E con la macchina ammaccata in quel modo cosa pensava di aver investito? uno gnu?? Pagliaccio!
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:20
Bella questa, pretendeva!!!! E il medico che ha fatto e rinnovato la patente? E i nipoti non sono andati a dirgli delle ooperazioni che aveva fatto e che non era piu' in grado di guidare?? Adesso non le faranno nulla in quanto anziana e cosi un'altra morte impunita!!! solita italietta da 2 soldi!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 08:37
Quelli che difendono gli anziani alla guida quando gli si dice che ci vorrebbe un'esamino alla vista, riflessi e quant'altro sono ancora di quell'idea??
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:00
Coverton sbusa', questo lo dici tu, sei l'onnipotente? Oppure secondo te e' matematico che se uno ha un malore alla guida tira a destra e quindi in fosso e non a sinistra?
Martedì 3 Ottobre 2017, 09:20
Denuncia immediata ai 3 teppistelli cosi' gli passa la voglia di fare altri atti del genere!!!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:05
Se uno ha un malore e, a causa di questo, si sposta in centro strada fino a invadere la corsia opposta fa un frontale caro el me coperton sbusa'!!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:14
Ah ah ah, i rom che chiamano i carabinieri....se fossi stato uno di loro mi sarei rotolato dalle risate e avrei detto "ciao belli" chi di lama ferisce......