teo_b80

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:35
Classica risorsa S-boldry al lavoro per pagarci la pensione!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 09:39
Forse sbagli soggetto, ma ti capisco, è risaputo che voi al sud siete famosi per mafia, truffe e dormire mentre gli altri vi mantengono. Ciao fiorista
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:56
Voi ovviamente siete piu' esperti e meno "addormentati"! Ovvio tutto viene da quella maledetta buca!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:15
A che pro? Tanto poi qualche magistrato rosso li mettera' in liberta' nel giro di qualche ora.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:57
Tuoi compaesani!
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:53
Risorse suddiste!
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:52
Quando vi fa comodo e' italia vero? Sempre i soliti magna magna ;-)
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:59
Risorse vostre, tenetevele!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 13:44
Franco cr, vedi che non leggi??!!...oppure non comprendi la linguia, cosa piu' probabile! Ho scritto attraversare la strada? o passeggiare contromano? scorpi il dilemma!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:09
Articolo aggiornato, non posso aggiornare il commento, se lei ci riesce mi dica come fare!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:08
Articolo aggiornato, non posso aggiornare il commento.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:17
Articolo aggiornato, dovreste saperlo voi assidui lettori del sud che leggete notizie del nord
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:15
Il lavoro "porta a porta" rende bene!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:14
Attenzione signora, che il ladro la denuncia per intralcio al lavoro e deve risarcire altro che 50 euro!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:12
Non penso che camminando a bordo strada, cioe' a 1 metro e poco piu' da dove sfrecciano le auto a 100 all'ora, riesci a vedere se uno ti viene addosso e di consegeunza riesci a scansarlo!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:10
Chi era il signore che voleva vedere il rimpatrio documentato? Eccoti servito! E fiorista, franco cr e compagnia ballando che dicono? Aspetta aspetta.....eeee ma sei su 100 al giorno che sbarcano cosa sono? Centrooo!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:46
Ok francuzzo, quindi se uno ti investe mentre passeggi per strada, contromano, al di la della linea di banchina e con una pila o la torcia del cellulare in mano hai torto? Adesso comprendo tutti i tuoi commenti che ho visto fin'ora! ;-)
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:44
Beh non e' che se vado contromano riesco a schivare uno che mi investe a 100 e passa all'ora!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 09:33
Certo che in A4 ne succede minimo uno al giorno!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:57
QUindi se cammino sul ciglio della strada e un mona mi investe e' anche colpa mia? Ma va va va
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:01
Classico, si ripresentera' fra 1 o 2 giorni dopo aver smaltito la sbornia o la droga che aveva in corpo!
Martedì 4 Dicembre 2018, 15:25
Peccato, feriti in codice rosso, giallo e verde, un vero peccato!
Martedì 4 Dicembre 2018, 08:53
Ecco a chi viene data la patente! A gente che non saprebbe guidare nemmeno un triciclo!
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:37
Calatrava? Non mi sembra sia crollato! Ritenta e sarai piu' fortunato fiorista!
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:58
Attento che fiorista, franco cr e company ti diranno che sono le regioni del sud a voler diventare autonome, ah ah ah. La domanda nasce spontanea, poi come si manterranno?
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:44
Pensa al tuo mantenuto nonche' malandato sud che ne hai da pensare per 3 vite e non al mio sonnellino pomeridiano! ;-)
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:15
Questo e' un commento che approvo in toto....tranne per il fatto delle cipolle che adoro. Saluti dal grande Nord e piu' precisamente dal Veneto!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:40
Che fretta c'e' appunto....tanto voi suddisti invece di lavorare state con le braccia concerte fuori del bar a contare le auto che passano!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:39
Io almeno mi sveglio ogni tanto....tu ci sei perennemente!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 08:50
per la prima parte del commento non scrivo nulla in quanto sto ancora metabolizzando la caxxata che hai detto.... voi cercate l'autonomia....bella questa. Per quanto riguarda il tuo "nomignolo"....beh tv sta per treviso, e di certo non sei di treviso quindi meglio di no va! Saluti e baci