teo_b80

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:02
E con la macchina ammaccata in quel modo cosa pensava di aver investito? uno gnu?? Pagliaccio!
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:20
Bella questa, pretendeva!!!! E il medico che ha fatto e rinnovato la patente? E i nipoti non sono andati a dirgli delle ooperazioni che aveva fatto e che non era piu' in grado di guidare?? Adesso non le faranno nulla in quanto anziana e cosi un'altra morte impunita!!! solita italietta da 2 soldi!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 08:37
Quelli che difendono gli anziani alla guida quando gli si dice che ci vorrebbe un'esamino alla vista, riflessi e quant'altro sono ancora di quell'idea??
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:00
Coverton sbusa', questo lo dici tu, sei l'onnipotente? Oppure secondo te e' matematico che se uno ha un malore alla guida tira a destra e quindi in fosso e non a sinistra?
Martedì 3 Ottobre 2017, 09:20
Denuncia immediata ai 3 teppistelli cosi' gli passa la voglia di fare altri atti del genere!!!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:05
Se uno ha un malore e, a causa di questo, si sposta in centro strada fino a invadere la corsia opposta fa un frontale caro el me coperton sbusa'!!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:14
Ah ah ah, i rom che chiamano i carabinieri....se fossi stato uno di loro mi sarei rotolato dalle risate e avrei detto "ciao belli" chi di lama ferisce......
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:53
Medaglia!!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:46
Tanto fra 24 ore, pacca sulla spalla eeee...non farlo più. Fosse per me....qui mi fermo!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 08:38
Se al catasto risulta casa unica e non divisa come fanno a mandarci i profughi?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:14
Tutti intelligentoni qui!!! Se leggete bene l'articolo e, oltre a leggerlo cercato di comprenderlo, capirete e noterete che il bimbo di 11 anni ha oltrepassato la zona interdetta, ripeto, un bimbo di 11 anni e i loro genitori d'ISTINTO sono corsi in suo aiuto!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:07
Vorrei tanto vedere il clow che ha messo pollice verso al mio commento! Evidentemente sara' un migrante che guarda il gazzettino dal cellulare offertogli dalla casa con connessione full sempre offerta!
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:19
Di solito io l'immondizia la getto nei cassonetti dei rfiuti!! Come mai questa spazzatura era in giro per l'italia?
Mercoledì 6 Settembre 2017, 13:18
Quindi bisognerebbe mettere in carcere anche tutto il PD visto che favoriscono l'immigrazione clandestina con l'aggravante di farlo a scopo di lucro!!!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 09:10
Nonno al volante pericolo costante!
Martedì 5 Settembre 2017, 16:11
E a 60 anni impenni? Queste cazzate le facevo col fifty quando avevo 17 anni!!!
Martedì 5 Settembre 2017, 10:37
Leggi bene cio' che ho scritto e rifletti se ho detto che una 899 pesa piu' di una GS!!!! La lingua italiana bisogna studiarla alle elementari bello mio!
Lunedì 4 Settembre 2017, 13:03
Pesante non direi proprio, impegnativa si, pesa molto di piu' una Bmw GS che di solito e' condotta da persone di mezza eta'!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:42
Sbagliato, uno che si droga e beve lo rifara' e tra pochi mesi sara' di nuovo tra noi pronto a drogarsi di nuovo e bere e ad uccidere altri innocenti! La vita rovinata e' quella dei genitori del ragazzo e dei genitori della vittima!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:39
a tut....a tutto Gasssssssssssssssssssss
Mercoledì 30 Agosto 2017, 08:05
Speriamo non dia gia' libero di ammazzare di nuovo tra non piu' di 24/48 ore!!!
Lunedì 28 Agosto 2017, 09:25
Ripeto,dietro un monitor si puo' essere e apparire chi si vuole e dove si vuole. Saluti enry
Lunedì 28 Agosto 2017, 08:30
Ed io sono Einstein! Con una tastiera ed un monitor tutti siamo dottori da 110 e lode! E se anche fosse avevi i prof. terr.... quindi privilegiato, ciao enrichetto brutto!
Venerdì 25 Agosto 2017, 10:43
Le lauree al sud si trovano come regalo nel Dixan!
Venerdì 25 Agosto 2017, 09:44
Quindi c'e' uno che vuole buttarsi giu' e i poliziotti dovrebbero stare li a fare i verbali a tutte le persone che gridano buttati?? Bella questa, se ci fossero 100 persone che gli urlano dietro "buttati" ci mandiamo 50 poliziotti? E magari uno o due per il pazzoide che vuole buttarsi? Ho capito, volete renderci piu' pagliacci di quanto gia' non lo siamo!
Venerdì 25 Agosto 2017, 08:10
Non lo scrive ma si evince da come scrive,quindi? In prefettura c'e' andato? O fa finta di "pomi" (finta di niente, di non sentire) come si dice qui in Veneto??!! A me importa piu' del mio vicino che di 4 sporchi in carne col cellulare alla mano che vengono qui e pretendono e basta!!!
Venerdì 25 Agosto 2017, 08:03
Vedi Giovannacarla poco sopra!!
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:23
si dai, andiamo al medioevo? o preferisci alla preistoria?
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:20
io, tu, l'altro....gli statali son pagati da chi???ah si vero, dagli immigrati che ci pagheranno anche le pensioni, aaaah ah ah
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:17
...e come mai non sei rimasto nella tua bella regione a svolgere questa mansione statale?