appalla

Commenti pubblicati:
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:27
Si fanno condoni edilizi, cadono ponti e Venezia cade a pezzi, in canale per l'aeroporto le barche volano e si va a perder tempo con un pista di sabbia!!!??? Italia avanti così che andemo ben!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:24
Lo sa Salvini che in diverse scuole di Mestre il Presepio è vietato e Gesù nemmeno a nominarlo!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:21
Si deve solo che vergognare!!! E molto!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:19
che triste!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:07
L'assessore Donazzan sa che in molte scuole il Presepio, il Natale e Gesù sono vietati!!!???
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:05
Natale, Presepio e Gesù vietati anche in tante scuole di Mestre !!! Vergogna!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:04
Gazzettino scrivi il nome del concessionario. Grazie!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:03
Un amico un po' di anni fa comprò a Mestre un'auto nuova e diede dentro la sua con 120.000 km. Alcuni mesi dopo fece il tagliando e vide la sua vecchi anel piazzale con 60.000 km!!! Onesti !!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:01
Ci vuole un bel coraggio a comprare un'auto con 180.000 chilometri!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 09:47
Prete pericoloso!!! Sia scomunicato!!! Intervenga la Curia subito!!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:25
I ladri, colletti bianchi e affaristi vari compresi, devono essere eliminati dalla faccia della terra!
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:23
Ocio Salvini che te mandemo Zaia col bail ! ah ah ah
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:21
Una battuta spiritosa diventa una atroce offesa? ...il politicamente corretto impera, anzi è una vera dittatura!!! E che il delirio lessicale continui con ministre e sindache! ah ah ah
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:19
Tradizionali ma di plastica? Come cofani e i caccia pesca, quelli in legno sono rarissimi!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:17
Prova a rubare un bus in Serbia o Romania... se ti prendono finisci subito in galera e ci rimani un po' di annetti! E fanno bene!
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:14
Viva Gesù, il Natale e viva il Presepe!!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:12
Se il Gazzettino ha tempo di fare una mini inchiesta, scoprirà che in molte scuole e asili pubblici statali o comunali il Presepio è vietato!!! E' muna vergogna!!! A scuola di mia figlia è vietato perchè la scuola è laica, questa la risposta di una maestra, il preside a mia protesta scritta non ha risposto nemmeno. Vergogna!!! Bene fa la Regione Veneto a finanziare il Presepe contro l'ignoranza!!!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:28
Le leggi e i tribunali: forti coi deboli e deboli coi forti! Assicurazioni sempre esempi di alta moralità!
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:24
Peccato che leggi e magistrati stiano coi delinquenti!
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:40
A Trento appena esci dal centro balordi come in tutte le altre città italiane. E poi è un dormitorio triste e poco vivace, ad essere gentili: un mortorio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:38
Sono dei terribili violenti!!! Tutti a casa loro!!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:37
Dotare di manganello gli autisti e non perseguirli se lo usano! I balordi devono avere paura di prenderle così staranno al loro posto!!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:39
Io sono padre, mia moglie è madre. Come è sempre stato. Semplice no?!!
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:35
Ma di cosa ci si lamenta? I cinesi avran tirato fuori un sacco di soldi e ai due veneziani fa comodo così. Se io veneziano doc davo loro il 30% in meno mi vendevano il bar?? A speculare su venezia sono sempre stati per primi i veneziani stessi ammaliati dal guadagno!
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:58
In galera!!! Non c'è spazio? ... si stringano per bene in 20 per cella che così stanno anche più caldi e si risparmia sul riscaldamento.
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:57
Mandare ogni tanto la Celere a dar qualche legnata sarebbe una buona idea! Aspettiamo che il Questore agisca, dato che i manganelli della polizia locale veneziana hanno da sempre le ragnatele.
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:54
Purtroppo, anche negli asili di Mestre si al cous cous no al prosciutto!!! Per risparmiare si potrebbe introdurre il ramadam continuo, così risparmiamo i 5 euro al giorno di mensa!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:24
Gli insegnanti vanno valutati per l'attività didattica ed i comportamenti tenuti in aula, la vita privata è altro. Poi moralisti e bacchettoni, spesso ipocriti, possono scatenarsi...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:17
Che crescendo un ambiente di emarginazione fosse ad alto rischio di brutti svuluppi ed eventi è ovvio. Il fatto è che lo Stato Italiano ha abdicato nei confronti della micro criminalità urbana: chiunque è denunciato a piede libero, mortificando il pavoro di Polizia e CC, e sempre a spasso a delinquere. Non c'è speranza per i cittadini per bene!