appalla

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:52
Le bici rubate, costose o economiche che siano, sparscono e nessuna marchiatura serve. Quelle più pregiate vanno in furgone nell'est Europa e rivendute o da qualche commerciante italiano disonesto. Rarissime vengono ritrovate tramite chip gps, un caso dell'anno scorso: bici rubate in veneto e ritrovate con gps in un negozio emiliano. Ma il 99,99% spariscono. Bisogna controllare i confini ad est !!!
Martedì 3 Luglio 2018, 08:23
La cirminalità, di ogni genere, va repressa con inflessibile severtià!!! La gente deve avere paura di comportarsi male!
Martedì 3 Luglio 2018, 08:09
Sto tipo, e quelli come lui in Italia, a cui piacciono le bambine è meglio tenerlo lontano dai giardini pubblici!!!
Martedì 3 Luglio 2018, 08:05
Potrebbe raccogliere fondi e mandare in Africa un po di tonnellate di preservativi. La natalità scriteriata è un gran problema!!!
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:19
Solito sfruttamento di Venezia. Vorrei vedere le buste paga dei lavoratori e capire dove sono domiciliati. Grazie Benetton per questo e per le autostrade più care d'Europa.
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:12
Al locale Al palco fronte teatro Toniolo è andata peggio! ...Brugnaro intervieni!!! Dai una super lavata di testA AI VIGILI E CAMBIA I REGOLAMENTI!!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:36
Della serie: ...dis-ordine e in-disciplina! Strizzata d'occhio all'evasione fiscale e chiacchiere varie. Prevedo "numeri da circo"... povera Italia!!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:33
Al sud miliardi di soldi pubblici buttati o rubati e poi la situazione è questa!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:31
Ecco materializzato il fallimento delle istituzioni e delle leggi italiane: polizie, giudici etc etc ma alcune decine di balordi / emarginati mettono in scacco una intera città e centinaia di migliaia di persone per bene!!! Piangere o ridere??!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:29
Darla / averla : la dura legge del mercato! ah ah ah
Martedì 15 Maggio 2018, 10:58
Dimostrazione: nave in avaria e danni zero per persone e cose! Quindi si alle grandi navi! Pseudo-veneziani anti navi andate a lavorare!
Martedì 15 Maggio 2018, 10:55
Mandiamo la Polizia a Tessera con il radar per dare un po' di multe? sarebbe ora! Meglio sequestrare le barche come si faceva col commissario al moto ondoso qualche anno fa!
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:12
UNESCO: costosissimo baraccone pubblico finanziato dai contribuenti dei vari stati. Che bevano la nota bibita gassata di colore scuro, che così si svegliano un po'.
Venerdì 11 Maggio 2018, 08:10
Questa è l'Italia: onesti bersagliati, becchi e bastonati ma furfanti e criminali sempre impuniti! Bene! ...avanti così, chissà dove arriveremo!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:18
MOSE record di tangenti, corruzzioni e sprechi... ma qualcuno andrà in galera e restituisce tutto?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:13
E lo Stato e aziende varie ci guadagnano sopra!!! Italia paese di ipocriti!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:12
Cacciari aveva previsto tutto, e anche molti tecnci esperti ma inascoltati in quanto non allineati col "partito del fare" (male!!). Chi ha lucrato su sto baraccone ovviamente non pagherà nulla: siamo in Itaglia e tutti la fanno franca. Solo i cittadini onesti e per bene vengono puniti!!! Adesso paga Pantalon... :-(
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:41
Ha ragione da vendere!! Si va in montagna per la tranquillità i bei paesaggi e l'aria buona! Chi vuole solo girare in auto se stia casa!! Messner non mollare!!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:27
Meglio un b&b abusivo che una casa che cade a pezzi! Venezia va sfruttata! E' una gallina dalla uova d'oro! Chi si lamenta deigli affittacamere son o gli stessi No grandi navi etc etc... datevi da fare, fate gli imprenditori, rischiate del vostro se ne siete capaci! Sempre bravi a lamentarvi!! Poi magari siete tutti dipendenti pubblici!!! W Adam Smith !!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:21
Solito baraccone Italia: delirio di leggi inutili o contro la gente per bene!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:16
Ma servizi sociali e Magistrati dove sono? Se io do due sberle ai miei figli rischio che me li tolgano, questi li crescono nel crimini e nella sporcizia e non glieli tolgono mai! Dovrebbero renderli adottabili subito sti poveri bambini!!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:19
Tornelli? ...soldi buttati! L'unica soluzione numero chiuso e biglietto salato d'ingresso!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:15
Recintare tutti gli accessi a venezia e far pagare 50 euro a testa ad entrata. Ci sarebbe ro più skei per i residenti e meno x i venditori di sciocchezze e panini per turisti. Venezia non è Disnyland solo per gli incassi, per ordine e buona gestione. Poi di fatto lo è, con veneziani trattati da foresti in ogni bar ristorante o bottega. Frustrante!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:11
A Mestre è pure peggio: cacche nei parchi e nelle aree giochi per i bambini!!! Maleducati!!! Multe da 1000 euro a colpo ci vorrebbero e cani con la targa sul dorso!!!
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:42
Leghisti sempre bravi a distinguersi... Studiate di più che vi fa bene! Aloha
Giovedì 12 Aprile 2018, 08:50
La stazione di Mestre è un caos degno de El Cairo o Calcutta!!! Linee dopie, cancellate, buche a non finire etc etc Sindaco datti na mossa!!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 08:42
Speriamo che rimanga in gabbia per qualche anno... ma essendo in Italia sarà fuori dopo 5 minuti...
Giovedì 12 Aprile 2018, 08:39
Ingiustizie all'italiana... fai così in USA e Germania... vai diretto in gabbia e ci resti qualche anno! Italia paese colabrodo per furfanti e criminali bìvari: gli onesti e per bene sono becchi e bastonati!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:32
Nelle decantate "osterie tipiche" è tutto caro: vino a 2 - 3 euro al bicchierino, cicchetti a due euro e passa etc etc. Di tipico c'è forse l'arredamento folk in legno. Diverse sono nate cosi di sana pianta, da catalogo dell'arredatore "tipico". W i cinesi che lavorano tanto e bene! Basta piangersi addosso come la solito!!
Venerdì 16 Marzo 2018, 08:36
Prima di votare sarebbe utile sapere con estrema certezza i confini dei nuovi comuni. Venezia sarà solo insulare e finisce a Piazzale Roma? La gronda lagunare e le acque a chi? Marghera e Porto marghera? L'aeroporto? Il casinò di Ca Noghera? Gli introiti presenti e futuri dei musei civici? Di questo non si vuol parlare perchè troppo scomodo!!!