trinariccetto

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Ottobre 2015, 23:55
Chi deve andare col mezzo pubblico spende 3 euro A/R e poi 1 per mangiare. Sono 4 euro al giorno, circa 100 al mese senza farsi l'abbonamento mensile.La sede del ristorante è piuttosto decentrata: fateci un pensiero.
Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:11
Ah, questa sì che è una priorità per il Paese, una riforma che apre un futuro di radioso sviluppo per le nuove generazioni, un provvedimento di cui avevano urgente bisogno milioni di famiglie, un'autentica botta di vita (?) per il PIL...
Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:08
per restare senza benzina proprio nei quattro km di eprcorrenza del Ponte della Libertà ci vuole... premeditazione?
Giovedì 1 Ottobre 2015, 19:51
no, caro: ciosoti
Mercoledì 23 Settembre 2015, 14:04
Se si legge bene, la Serenissima - che ha già il centro di cottura al don Vecchi - offre i pasti ovvero ne cucina 110 in più: non è un gran donazione. E riceve gratis la pubblicità dato che viene aggiunto il suo nome al ristorante. Questi sanno fare buoni affari.
Mercoledì 23 Settembre 2015, 14:02
Se si legge bene, la Serenissima - che ha già il centro di cottura al don Vecchi - offre i pasti ovvero ne cucina 110 in più: non è un gran donazione. E riceve gratis la pubblicità dato che viene aggiunto il suo nome al ristorante. Questi sanno fare buoni affari.
Sabato 19 Settembre 2015, 22:33
Dai, dietro c'è un buon accordo con la Serenissima Ristorazione che gestisce la ristorazione delle residenze per anziani (e Centri don Vecchi 1-2-3-4-5)... Siamo al populismo clericale che piace molto a mons. Moraglia. C'è molta ipocrisia in tutta questa storia... Suonate pure le trombe mediatiche: arrivano i farisei.
Venerdì 28 Agosto 2015, 11:18
queste quattro righe sono un concentrato di pressapochismo da far paura. che cosa c'entra la legge del taglione poi...
Lunedì 24 Agosto 2015, 14:20
Celentano, Elton, Toscani... che noia questi vecchi strapazzati.
Sabato 1 Agosto 2015, 14:35
Ma l'hai letta la lettera dei due vescovi?
Sabato 1 Agosto 2015, 14:32
Il governatore del Veneto non riesce ad articolare altro che un tweet da bàcaro? Miseria, totale miseria politica...
Venerdì 22 Maggio 2015, 12:59
In realtà è l'ente organizzatore islamico e l'intermediario veneziano ceh vanno biasimati: per incompetenza, presunzione e ambiguità. Pure l'ambasciata islandese dovrebbe esprimersi in tal senso...
Domenica 17 Maggio 2015, 23:09
Moraglia poteva risparmiarci almeno tre quarti del discorso finale: bastava che dicesse grazie, invece ha ripreso a raccontare la vita del Caburlotto e poi un pistolotto inutile a fine messa. Come se nessuno prima avesse detto nulla...
Lunedì 11 Maggio 2015, 09:35
ha fatto scoppiare le ipocrisie e ha fatto benissimo
Lunedì 11 Maggio 2015, 09:33
no, ha fatto scoppiare le ipocrisie: quelle dell'artista, quelle dei curatori del padifglione e q
Lunedì 2 Marzo 2015, 10:36
carnevalate in ritardo Poracci, devono ammazzare la noia e provare a sentirsi eroi di qualcosa, non sanno nemmeno loro cosa.
Domenica 25 Gennaio 2015, 21:48
i soliti Ormai è diventata una piccola parata dei soliti noti. E' andata persa l'ispirazione originaria, non coinvolge più i giovani: dovevano essere loro ad aprire la marcia e non la burokratija ammantata di cortesia ecumenica!
Domenica 4 Gennaio 2015, 19:25
Raffaello47 Ci mancava l'aspetto dietetico del puritanesimo de noantri... Strano modo di farsi una ragione del fatto che Moraglia è out, come tutta la cordata che l'ha portato a Venezia.
Domenica 28 Dicembre 2014, 20:41
un omino piccolo così «Resta il fatto che ormai Zappalorto ne ha fatto una questione d’onore, dopo che invano i dirigenti comunali avevano tentato di fare retromarcia» - non ci sono parole