Giustizia Veneta

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:56
A proposito di idrocarburi: ogni giorno respiriamo tanta aria pulita dai motori diesel tedeschi e non si fa proprio niente...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 14:00
Buona la prima. Ma ricordo che ci sono migliaia di case abusive di italiani giù al sud... vedi Sicilia e Campania... E non sono ROM...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:54
3 EURO PER UN CAFFE' ESPRESSO TUTTA ACQUA!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:53
Finalmente. Perché in Veneto non accade ciò... Venezia, Padova, Treviso, Vicenza sono piene di profughi che chiedono soldi dalla mattina alla sera. Vedi Treviso: da ormai due anni ci sono i soliti 3 neri attorno al Duomo che chiedono soldi soldi soldi... FAME IO MA NON VOGLIA DI LAVORARE IO!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:51
Ha ragione, e pure l'INPS va messa in riga!!!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 14:15
E' tutto causato dalla crisi del PD. Si tratta di tutta quella gente che ha mangiato per anni facendo i portaborse o lavorando nelle segreterie rosse...
Martedì 19 Giugno 2018, 14:09
Ma cosa c'è di male censire un popolo. Noi italiani siamo censiti. Chi è contro il censimento dei ROM la pensa da fuorilegge.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:56
Siamo strapieni di delinquenti importati!!! Salvini batti un colpo!
Martedì 19 Giugno 2018, 13:53
Bisogna avere coraggio andare a Jesolo che negli ultimi 30 anni è divenuta terra di spaccio (zona Capannina) e turismo a basso costo, portando zavorra dall'est Europa...
Martedì 19 Giugno 2018, 13:51
Non è obbligatorio per legge lasciare i bambini all'asilo. Se queste mamme non vogliono attenersi alle regole statali, che siano giuste o sbagliate, queste mamme si tengano a casa i loro bambini. La butto: a mio avviso queste mamme saranno quelle che, quando il loro figlio andrà alle medie e prenderà un pessimo voto, se la prenderanno con la scuola e i prof.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:46
Perché la distanza di sicurezza non viene mai rispettata in Italia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:59
Sempre loro, vengono in Italia per truffarci...
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:58
Io proporrei di invertire l'8 per mille. 8 per mille ai Comuni e servizi sociali (dato che gli anziani aumentano ed hanno veramente bisogno, soprattutto chi è solo). 5 per mille ad Ospedali, Stato e così via. 2 per mille alle Chiese: la religione va si rispettata ma se è una vera religione deve accontentarsi delle elemosine e non pretendere le nostre tasse a scapito dei servizi sociali agli anziani ed ammalati.
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:55
Fatto bene. Ogni giorno dovrebbero fare la retata. Do ragione a chi dice che non pagheranno mai la multa ma intanto sequestrando tutti i prodotti (ogni giorno o più volte alla settimana) il loro business va in rosso. Bravi, fatto bene.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:41
Martina reggente del PD è la tristezza in persona. Non dice niente di nuovo ma si sente come il Cristo venuto sulla terra a mandare messaggi di speranza, pace, amore... Martina: sei stato Ministro dell'Agricoltura per anni ma in Italia hanno continuato ad arrivare pomodori cinesi, riso indiano, carne e latte dall'est spacciati per italiani, e così via. Sei stato un incapace ed ora pensi di fare la morale agli altri?
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:38
Che notizia!!!! Ma il gatto sparito a Merlengo quando ne fate un articolo???
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:36
A Londra sono in 8.000.000 di persone più milioni di visitatori all'anno. Chi vi è stato, vede che i mezzi pubblici funzionano tutti e senza controllore; perché senza controllore: perché vi sono tornelli in ogni stazione grazie ai quali tutti pagano il biglietto e i mezzi sono quasi ogni secondo. Finché non si farà pagare il bus a tutti, ovvio che mancheranno mezzi e servizi.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:25
Qui gli unici tutelati a Paese (Treviso) sono i campi ROM! Quelli si che sono sicuri....
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:24
Per fortuna, a differenza di Paese (Treviso) è intervenuta la Procura. A Paese (Treviso) il piccolo Rom figlio del Rom violento, PROMOSSO!!!! Grazie al Preside che non ha gli attributi!
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:20
Tenete conto che i Presidi sono diretti dipendenti dello Stato e non hanno il compito di formare ma solo di dirigere la famosa burocrazia. Per cui il Preside tende sempre al minimo di avere rogne: in questo caso ha preferito non avere problemi col cattivo della contesa (il rom "integrato"). Urge intervento del nuovo Ministro dell'Interno, così questi Rom che spesso vedi a Striscia, vengano messi in riga!
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:15
Se l'obiettivo è togliere un figlio ad un genitore che probabilmente non troverà un lavoro e per mantenerlo andrà a lavorare in nero o peggio ancora a rubare o spacciare, allora io sono con Trump.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:33
Il 90% dei nigeriani presenti in Italia lavora nel mondo della prostituzione e dello spaccio. Quando li manderemo nella loro Nigeria dove non ci sono guerre?
Martedì 12 Giugno 2018, 14:49
La diffamazione è sempre reato anche se i video vengono tolti dai Social dato che è sufficiente che almeno una terza persona li veda per essere diffamazione pura. Per cui il reato esiste ed andrebbero denunciati al Tribunale dei minorenni. Mi spiace, ma finché gli insegnanti chiudono sempre un occhio (come fanno i genitori a casa) episodi del genere si ripeteranno causa "impunità".
Martedì 12 Giugno 2018, 14:45
Mi dispiace ma preferisco che sia Caino a subire e non chi ci difende dai delinquenti. Sarebbe ora che il mondo tornasse al buon senso e si finisse, per colpa di qualche mente malata e deviata, di difendere chi con coltello o armi varie tenta di fare del male al prossimo. Per cui associazioni tipo "Nessuno tocchi Caino" andrebbero chiuse finché in giro ci sarà un delinquente pronto a fare del male alle persone oneste.
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:28
Per me stavano scappando dall'ennesimo furto...
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:27
Ha fatto bene Salvini. Che vadano a Malta o, scortandoli, porte la nave in Costa Azzurra in Francia, nazione che ha chiuso la frontiera a Ventimiglia...
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:20
Dato che il galera non ci va più, la pena esemplare sarebbe: "pulire i bagni della scuola media per tutti il prossimo anno scolastico".
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:17
Da quando c'è Manildo, a Treviso sono stati chiusi tanti negozi, senza alcun incentivo. Qualcuno è mai stato a Lucca, Volterra, San gimignano, Firenze e Toscana in generale? Li hanno mantenuto i negozi artigianali del territorio, storici, dando ovviamente spazio al moderno (catene varie). Qui a Treviso ci sono 4 negozi di cui tutti catene! Bisogna ricreare una città, ed anche pulirla: la città è in mano ai cani e ai loro padroni: pipì e feci ovunque! Se poi un ragazzo fa la pipì è da galera, se la fanno decine di cani nessuno si muove!
Venerdì 8 Giugno 2018, 15:01
I vigili urbani hanno in dotazione la pistola elettrica. La Polizia non potrebbe fare altrettanto?
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:50
Grazie DIESEL. Per anni ci hanno imbrogliato dicendo che non inquinava, mentre le milioni di automobili sparse per il mondo da anni stanno rendendo instabile il clima. Poi alzo bandiera bianca quando vedo chi aspetta i figli fuori da scuola tenendo l'auto accesa "regalando" smog gratuito ai bambini...