Giustizia Veneta

Commenti pubblicati:
Martedì 31 Luglio 2018, 12:41
Ci sono tanti posti al mondo dove si può emigrare e trovare un lavoro e vivere bene. Da anni si sa che in Messico fanno fuori chiunque ma anche se fosse uno stato senza delinquenza, una persona che va in Messico fa una scelta paradossale considerato che tra Italia e Messico vi sono posti meno lontani e dove emigrare è più facile e sono posti sicuramente migliori (Spagna, Canarie, Cuba, Giamaica, Stati Uniti, ecc...). Perché questi napoletani sono andati proprio in Messico?
Martedì 31 Luglio 2018, 12:33
Poiché il simpatico Nicola Fratoianni scherza col fuoco, propongo che i prossimi profughi che lui e i compagni comunisti vogliono a tutti i costi fare sbarcare in Italia, se li porti a casa sua, degli amici compagni e se non ci stanno nelle loro case, metterli nelle case dei parenti di Fratoianni. Le nostre strade sono già piene di profughi che delinquono e spacciano perché non trovano lavoro o non hanno voglia di lavorare...
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:17
Pena per questi bulli e scrocconi: pulire i bagni per sei mesi a gratissss!
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:14
Confermo e sono d'accordo con lei. Ovviamente tutti siamo contrari al razzismo, ma questa ragazza deve ringraziare i propri connazionali della Nigeria che a centinaia arrivano in Italia e gran parte di loro si dedica allo spaccio (vedi i casi eclatanti di Via Piave a Mestre e tempo che fu Via Anelli a Padova) ed alla prostituzione (vedi Terraglio, Pontebbana, e molte altre strade venete ed italiane.
Lunedì 30 Luglio 2018, 15:54
Negli anni 80 l'Italia dipendeva solo dagli USA, nazione che ci ha liberati dai nazisti. Ora siamo alle dipendenze dei tedeschi (ex nazisti) e vedi come stiamo... Io tra tedeschi e USA preferisco i secondi in base alla Storia.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:09
In alcune foto sembra Stallone... dai che tra qualche anno pure la pancia sarà uguale e vedrai che risate ci faremo a vederlo a chiedere la carità...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:04
Consiglio di controllare inoltre tutti i PASS delle auto che parcheggiano nei posti per handicap. Inoltre consiglio di modificare la normativa che il PASS va usato solo se c'è la persona che ha l'handicap.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:01
Sono d'accordo. E aggiungo che "non rubare" è condannato anche dalla Bibbia per cui solo gli ipocriti legati all'attuale cattolicesimo sono pronti sempre a perdonare i delinquenti. Io caro ladro, come tutti gli altri ladri, non ti perdono! Anzi: vorrei castigarti per bene!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:59
Due anni fa feci un contratto con la WIND acquistando un SAMSUNG A5 ovviamente con Android della Google. Mai e mai più! Dopo i due anni di contratto sia il telefono che il sistema operativo hanno iniziato ad andare in tilt. Ora a fatica lo uso ma sono sempre più tentato di abbandonare sia Android che Samsung. Sul web ho già abbandonato Chrome di Google in quanto ci riempiono il browser di tutto e ho scoperto il motore di ricerca QWANT. Provatelo. Per chi conosce l'informatica Android è basato su JAVA un linguaggio pesante dato che la memoria del telefono viene utilizzata per almeno 4.5 GB per i capogiri che deve fare Android per una semplice operazione. Provate altro, non dico solo Apple, anche NOKIA con Windows Mobile funziona bene. Alla fine Android ha in più che esistono miglia di APP ma alla fine usiamo sempre le stesse nel lungo periodo.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:54
D'accordo con lei. Basta scrocconi di genitori che poi fuori da scuola li vedi ogni 6 mesi col cellulare nuovo...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:49
D'accordo con lei. Purtroppo la maggioranza degli italiani spera sempre che si faccia avanti un altro. Lo si vede anche nel mondo del lavoro: chi ha lavorato per qualche anno in grandi aziende, avrà spesso notato che tutti sono bravi a parlare al caffè o durante le assemblee sindacali; poi quando è ora di scioperare o dare un segnale spariscono!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:45
Complimenti ai controlli della distanza di sicurezza. Ogni giorno in autostrada c'è il fenomeno che in terza corsia sfreccia con le luci abbaglianti sempre in funzione pensando che la strada è solo sua oppure ti sta appiccicato a 5 centimentri. E mai una volta interviene la Polizia nonostante ci siano decine di telecamere che potrebbero fermare questi delinquenti che ti portano all'esasperazione e molto spesso alla morte (vedi quando c'è la nebbia). Poi non parliamo del TUTOR: micidiale per le multe ma inutile per garantire le distanze di sicurezza. Riassunto: le Autostrade servono per riempire le tasche a chi le gestisce e con il Tutor fare cassa allo Stato. La sicurezza: non importa a nessuno, è un COSTO!
Martedì 17 Luglio 2018, 14:22
Complimenti ai controlli della distanza di sicurezza. Ogni giorno in autostrada c'è il fenomeno che in terza corsia sfreccia con le luci abbaglianti sempre in funzione pensando che la strada è solo sua. E mai una volta interviene la Polizia nonostante decine di telecamere che potrebbero fermare questi delinquenti che ti portano all'esasperazione. Poi non parliamo del TUTOR: micidiale per le multe ma inutile per garantire le distanze di sicurezza. Riassunto: le Autostrade servono per riempire le tasche a chi le gestisce e con il Tutor fare cassa allo Stato. La sicurezza: non importa a nessuno, è un COSTO!
Martedì 17 Luglio 2018, 13:25
Gli 88.000 sono quelli delle ONG truffaldine e di tutti coloro che mangiano coi clandestini...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:22
Forse è meglio uscire dall'Europa e diventare di nuovo uno Stato gestito dagli USA...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:21
Vero. Chissà da quanti anni corrompeva durante le sue visite ispettive...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:20
Cari italiani, ne abbiamo a decine per le nostre città e supermercati che chiedono soldi... Vedrete: quando saranno morte tutte le vecchiette che danno qualcosina, questi si troveranno un lavoro diverso e peggiore... Siamo in un Paese ridicolo: nei Paesi più moderni e sviluppati non vedi nessuno che chiede soldi, nemmeno a Londra i barboni. Ma da noi, nessun tocchi Caino! Ho le scatole piene di questo Stato che lascia fare tutto a tutti...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:17
Il nome del ristorante? Oppure è solo pubblicità?
Martedì 17 Luglio 2018, 13:16
Portarli tutti in una spiaggia libica, romeno compreso...
Martedì 17 Luglio 2018, 13:14
I furbetti non sono solo quelli che "da bauchi" vanno a fare spese e si fanno sgammare... Ogni ufficio pubblico dovrebbe controllare il PC di ogni dipendente verificando tramite IP ADDRESS il tempo che: - leggono la Gazzetta online e - navigano su siti vari Sicuramente puliremo gli uffici pubblici da decine di persone inutili ed al tempo stesso gli altri saranno costretti a produrre di più.
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:38
Sai cosa interessano le telecamere ai nigeriani e ai clandestini maniaci e violentatori quando sanno che anche in caso di violenza sessuale la nostra cara Italia li rilascia in poche ore... Togliamo almeno metà telecamere dalle città (3.500 euro x 1.300/2 sono tantissimi soldi) e col risparmio costruite tante nuove carceri, con annesso luogo per in lavori forzati (spaccare pietre 8 ore al giorno). Così non avremo più gli ipocriti che con la scusa dei pochi posti in carcere si devono rilasciare questi delinquenti, e dopo le prime decine di ore di lavori forzati vedrai se hanno ancora voglia di delinquere in Italia... Ovviamente il primo mese il pranzo sarà a base di pane e acqua...
Lunedì 16 Luglio 2018, 15:29
Boeri era bravo ma arrivato all'INPS si è adeguato all'andazzo che c'è ovvero: fai di tutto per prendere soldi dai lavoratori onesti. Fai di tutto per sfruttare le aziende, chiedendo 4000 euro all'anno di contributi anche alle aziende che non hanno reddito e sono in crisi. Fai di tutto per prendere più soldi possibili, anche facendo relazioni false contro le persone a cui l'INPS pretende i soldi, dato che sanno benissimo che il povero cristo se non ha soldi per i contributi non li ha nemmeno per pagarsi un avvocato contro questa INPS divenuta amica dell'Agenzia delle Entrate alla quale da il compito di succhiare ogni euro a chi non paga un contributo anche quando non dovuto. Via Boeri e tutti i dirigenti INPS! Servono persone nuove all'INPS, persone che sanno cosa significa lavorare a inizio mese sperando di quadrare i conti a fine mese. Basta con dirigenti INPS senza cuore, che se la ridono anche nei confronti di chi è esodato! Serve una nuova INPS!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:59
E così pure i delinquenti arrivano dalla Polonia... Apriamo nuove frontiere ed arrivano sempre delinquenti assieme a qualche bravo straniero (pochi)...
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:57
Il sunto di tutto è il contributo inutile dato dal PD: capaci solo di dire dimissioni, unico modo per sperare di prendere un voticino in più alle prossime elezioni...
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:55
D'accordo con lei. Purtroppo, se in Italia chiede la pena pari all'offesa arriva qualche demente che vuole difendere Caino...
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:53
Già fatto alla Polizia Municipale: risultato? Immagini...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:49
Sono d'accordo con lei. Chi conosce un po' il mondo dell'informativa sa che ci sono degli automatismi. Purtroppo non è bello vedersi recapitare un simile messaggio ma fare causa è da vigliacchi e cerca soldi. E quanti ce ne sono in giro che anziché lavorare approfittano degli errori altrui per spillare soldi ...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:45
200 metri: 2 campi da calcio. Insomma: tutto come prima circa...
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:40
Così si fa!!! Fino a due mesi fa c'erano quei ruba-stipendio del PD al potere e non hanno mai fatto un minimo sforzo per essere più vicini ai cittadini. Ora M5S e LEGA tagliate tutti i dirigenti e stipendi dei ladri della Regione Sicilia!!! E un po' alla volta venite verso nord che in Italia di sprechi e ladri ce ne sono all'infinito purtroppo!
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:36
Daspo anche per i gondolieri e tassisti che non emettono fattura. E per i bar che vendono spritz a 5 euro spacciandoli per cocktails (vedi sotto Rialto).