Tony_D
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 18:21
Ingegno d'eccellenza per questo assessor ... la teoria della coperta corta, ora toglierà i necessari medici ospedalieri per tappare buchi negli ambulatori, lasciando sguarniti ulteriormente di personale pronti soccorsi e reparti ospedalieri. Quando si dice genio incompreso... Se va in cerca di guerra avrà la guerra, e i veneti (ammalati e non) giudicheranno a breve i servizi offerti, perchè le chiacchere stanno a zero.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:18
Ma da chi è fatto questo TAR ? da riTARdati ? un controsenso agevolare le macchinette mangiasoldi e crea-dipendenza quanto TUTTI vogliono giustamente limitarle in quanto dannose alla collettività. Mah, misteri?
Martedì 14 Novembre 2017, 18:14
Genialoide (per sorridere) sta politica: i giovani rimangono a casa e cominceranno a versare contributi seri a 35 anni passati... e lavoratori anziani cn le poche energie rimaste provranno a produrre qualcos'altro... Veramente da nobel, ma non si dovrebbe tendere all'opposto??
Martedì 14 Novembre 2017, 18:09
Da vergognarsi è troppo poco. E questa era l'innovativa finanza veneta d'assalto? la finanza amica e amica degli amici 2.0 Fare banca è una cosa seria, lasciamola fare a chi è in grado; poi riguardo la proposta M5S ono d'accordo è giustissimo separare il credito al sistema produttivo dalla finanza d'impresa e multinazionale (banche d'affari) !
Domenica 12 Novembre 2017, 21:16
Ora basta dovrebbero dirlo al Coetto tutti i veneti alle prese con una sanità d'eccellensa... che fa acqua da più parti, semmai.
Domenica 12 Novembre 2017, 21:14
Che mira! e che idiota.
Sabato 11 Novembre 2017, 21:27
Quante castronerie per screditare inutilmente una categoria che da un servizio di prossimità essenziale. Le eccellense illuminate vorrebbero così riempire i pronto soccorso? o forse è l'inizio della fine della sanità pubblica? o peggio ancora vorrebbero eliminare gli ammalati veneti per loro un costo e una rogna? Che facciano i seri che è meglio.
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:19
Così si fa e gli si insegna a stare al mondo, bravo.
Sabato 4 Novembre 2017, 16:35
Mai buttare soldi per questi prodotti scadenti! costano carissimi ed in cambio danno poco o nulla. Se poi li propongono certe compagnie, meglio starne alla larga.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:25
Si si certo uniti, ma solo per la carega (e dopo occhio ai coltelli dietro la schiena) anche se ci sarà qualche illuminato, come nosferatu Ghedini, che ricucirà ... poro Veneto non cambia nulla e in 15 anni neppure i veneti hanno capito e imparato molto.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:19
Nessuna novità, uniti si ma solo per la carega... pora Italia in un vicolo cieco o dalla padella alla brace (se preferite)
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:11
'Ma si che va tutto ben dai' ... ahahah , misurategli la temperatura ai dirigenti dell'eccellensa.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:02
Quando sentire spussa de brusà... può salvare la vita.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:54
Come ha vigilato il Visco non ha mai vigliato nessuno... (battuta)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:11
Punterei invece sull'amministrazione della giustizia visto che in Veneto i paladini sull'argomento non mancano. La giustizia e pene più severe sono fondamentali per la situazione di illegalità che anche in questa regione abbonda.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:14
Bene allora. Tutti (di qualsiasi idea politica non certo solo i leghisti) i Veneti hanno dato un segnale forte, ma i dubbi restano sulla traduzione concreta. Stiamo a veder, ma con le antenne in funzione egregio goernaor...
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:55
ehhh berlato, ma no' basta... quei te vol copar
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:47
La vostra realtà... permettetemi l'espressione, fa proprio schifo ed è solo triste. Prevale solo lo sfruttamento economico e l'assurda richiesta di spendere (cosa?). Quindi la vostra motivazione non regge proprio.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:42
Che ridicoli questi personaggi con la trombetta capaci solo di far cagnara... e questa sarebbe un'opposizione seria? che vadano a nascondersi ed usare le trombette per un circo tutto loro.
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:54
Si perche dovevamo credere a Zonin o veneto banca? e ad alcuni loro dipendenti sottoposti? o forse sarebbe da bersi tutte le fandonie miste di ridicole auto-celebrazioni che dicono in regione? svejia...
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:51
Un grande a.d. quello della prima banca italiana, una lezione per molti. Proprio vero quello che è avvenuto in questo territorio, da pseudo-banchieri locali... e, secondo me, è passato anche vergognosamente sotto traccia da parte dei politicanti di questa regione.
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:33
Bene. Fare squadra e collaborare per competere all'altezza in mercati globali, va sempre bene.
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:54
chi di spada ferisce di spada perisce ... Scarpa te ve a Predappio e calcossa salta fora sicuramente par ti, anca nel mondo dello spettacolo. Ordem e progresso va ben anca par mi, ma no apologize di un beniamino di un'era per lo più disgraziata. Auguri
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:39
Implosione del sistema basato sulla serietà e fiducia di un tempo, servito anche dagli stessi dipendenti veneti... ah caro Veneto come mi manchi. C'è bisogno di un serio esame di coscienza per tutti!
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:32
aahh benon ... questa sarebbe la sanità d'eccellenza di prossimità sul territorio secondo i 'rivoluzionari' Coetto e company, arrivare allo scontro?
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:00
Giusto intervento del presidente FVG ...si poteva passare direttamente alla trattativa con lo Stato attivando art.116 e non spendere 12 mln, ma tutto serve secondo lo Zaia... Contro il PD veneto, invece, mi pare una forzatura e boutade del giornalista.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:05
ma è normale uno così ?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:04
D'accordo direttore, smettiamola. Ma diverse volte le paure sono infondate, diciamo che sono più preconcetti. Bisogna capire con chi si ha a che fare, la loro provenienza e la loro storia, poi in base all'età e stato anagrafico si possono capire molte cose, basta un po' di immaginazione. Sugli stranieri che delinquono (non sono tutti naturalmente) io piuttosto userei leggi e pugno più severo e rigoroso.
Martedì 26 Settembre 2017, 22:02
Cosa non produce il mal di denaro... pure in grembo di alcune eccellenze accademiche. Che tristezza.
Martedì 26 Settembre 2017, 21:59
Indagine dovuta a garanzia dei consumatori europei (prezzi) e nel segno della sana concorrenza e libertà d'impresa.