Tony_D
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Novembre 2018, 13:12
Portate questi malati ad un centro d'igiene mentale, e questi sarebbero genitori??
Sabato 24 Novembre 2018, 13:08
Professore 61enne coi lingotti in macchina quindi?? solo delinquenti di bassa taglia ....e vigliacchi
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:59
Andate fino in fondo, a tutti i livelli e connivenze, qualcuno comincierà finalmente a tremare. GdF Gorizia sei tutti gli italiani e veneti onesti!
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:37
Questa è piuttosto grossa! tifiamo tutti per l'anticorruzzione e per questa indagine della GdF di Gorizia affinche vada fino in fondo, ma proprio in fondo! qualcuno in Veneto e Venezia comincierà a tremare?...... E' assolutamente il tempo di sradicare i vecchi interessi incrociati a più livelli, i veneti e gli italiani onesti, gli elettori lo esigono a fronte dei sacrifici che vengono loro richiesti.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:47
Ci sono personalita politiche venetissime e gente nuova che fa politica in modo equo e sostenibile, sia nei 5stelle che nel centrosinistra che si sta riorganizzando. Si faranno conoscere al momento opportuno (prox elezioni regionali).
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:44
Mah.... questi sondaggi diffusi ad hoc lasciano tempo che trovano e ho più di qualche dubbio in merito. Io vedo e sento ogni giorno che passa la popolazione e i lavoratori veneti sempre più scontenti e giustamente preoccupati visto che la regione in 10 anni ha solo aumentato, e non di poco, aliquote irpef bollo e tasse regionali per auto-finanziare opere di dubbia necessità. Inoltre lo Zaia ha fatto e fa orecchie da mercante su questioni cruciali come inquinamento da Pfas, le varie crisi aziendali che portano a chiusure e disoccupazione, mancanza di regia e coordinamento tra le varie entità regionali sui temi sanitari istruzione formazione e altri importanti comparti, assenza assoluta di prese di posizion e denuncie nelle vergognose questioni dei risparmiatori truffati ex banche venete e sul Mose. Come sempre o fa finta di cadere alle nuvole o cambia discorso o si eclissa abilmente al momento opportuno.....Dico chiaramente che dopo 10 anni è ora di cambiare marcia perchè dopo tante messe in scena e brillantina i Veneti chiedono giustamnte di meglio, a meno che gli elettori veneti non si siano bevuti cervello con troppo prosecco e vogliano continuare a fare solo i suoi paggetti di corte..
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:09
e salvino che fà? oltre a postare video? scarichiamone qualche furgone anche noi, o lasciamo questa europa matrigna.
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:16
Un leader questo? per chi??
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 18:08
Questi sfruttatori dovrebbero imparare a stare sui mercati occidentali e democratici, rispettare le parti sociali. In alternativa vadano a distribuire le loro merci in Bangladesh o in Libia, paradisi per chi non vuole accettare regole...
Martedì 19 Dicembre 2017, 19:22
Fossi altoatesino non saprei che farmene di quel passaporto, con i soldi da Roma alla loro regione sono dei privilegiati. Si potrebbe pero' fare uno scambio passaporto striaco per la fine del regime autonomo in AA...
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:35
e Buon Compleanno !!!
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:34
Grande il nostro Papa Francesco! proprio così, ma la maggior parte non l'ha ancora capito. Si azzuffano tra di loro, si affannanno in tutt'altro... e rimangono eterni insoddisfatti con un ggrande vuoto dentro. Buon Natale a Lei e a chi capito il vero ed unico senso di questa festività!
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:15
manco morti ! quelli si vi tratterebbero come veri sciavi
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:09
oggi le comiche, anche in tv
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41
Questa è la questione principe a cui dovrà rispondere lo Stato nella trattativa con le regioni che richiedono maggiore autonomia. Il livello di tassazione è ormai abnorme ed insopportabile, chissà le regioni abbiano maggiori capacità nella lotta all'evasione fiscale.
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41
Questa è la questione principe a cui dovrà rispondere lo Stato nella trattativa con le regioni che richiedono maggiore autonomia. Il livello di tassazione è ormai abnorme ed insopportabile, chissà le regioni abbiano maggiori capacità nella lotta all'evasione fiscale.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:40
Con Corona tutta la vita.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:35
Forse perchè non bisogna passare per le agenzie interinali (un nome e un programma) ma per un vero ufficio del personale che cura anche la selezione e valorizazione del personale?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 20:46
Magari dopop la prova, prova a retribuirli decentemente e puntualmente
Martedì 14 Novembre 2017, 18:21
Ingegno d'eccellenza per questo assessor ... la teoria della coperta corta, ora toglierà i necessari medici ospedalieri per tappare buchi negli ambulatori, lasciando sguarniti ulteriormente di personale pronti soccorsi e reparti ospedalieri. Quando si dice genio incompreso... Se va in cerca di guerra avrà la guerra, e i veneti (ammalati e non) giudicheranno a breve i servizi offerti, perchè le chiacchere stanno a zero.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:18
Ma da chi è fatto questo TAR ? da riTARdati ? un controsenso agevolare le macchinette mangiasoldi e crea-dipendenza quanto TUTTI vogliono giustamente limitarle in quanto dannose alla collettività. Mah, misteri?
Martedì 14 Novembre 2017, 18:14
Genialoide (per sorridere) sta politica: i giovani rimangono a casa e cominceranno a versare contributi seri a 35 anni passati... e lavoratori anziani cn le poche energie rimaste provranno a produrre qualcos'altro... Veramente da nobel, ma non si dovrebbe tendere all'opposto??
Martedì 14 Novembre 2017, 18:09
Da vergognarsi è troppo poco. E questa era l'innovativa finanza veneta d'assalto? la finanza amica e amica degli amici 2.0 Fare banca è una cosa seria, lasciamola fare a chi è in grado; poi riguardo la proposta M5S ono d'accordo è giustissimo separare il credito al sistema produttivo dalla finanza d'impresa e multinazionale (banche d'affari) !
Domenica 12 Novembre 2017, 21:16
Ora basta dovrebbero dirlo al Coetto tutti i veneti alle prese con una sanità d'eccellensa... che fa acqua da più parti, semmai.
Domenica 12 Novembre 2017, 21:14
Che mira! e che idiota.
Sabato 11 Novembre 2017, 21:27
Quante castronerie per screditare inutilmente una categoria che da un servizio di prossimità essenziale. Le eccellense illuminate vorrebbero così riempire i pronto soccorso? o forse è l'inizio della fine della sanità pubblica? o peggio ancora vorrebbero eliminare gli ammalati veneti per loro un costo e una rogna? Che facciano i seri che è meglio.
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:19
Così si fa e gli si insegna a stare al mondo, bravo.
Sabato 4 Novembre 2017, 16:35
Mai buttare soldi per questi prodotti scadenti! costano carissimi ed in cambio danno poco o nulla. Se poi li propongono certe compagnie, meglio starne alla larga.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:25
Si si certo uniti, ma solo per la carega (e dopo occhio ai coltelli dietro la schiena) anche se ci sarà qualche illuminato, come nosferatu Ghedini, che ricucirà ... poro Veneto non cambia nulla e in 15 anni neppure i veneti hanno capito e imparato molto.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:19
Nessuna novità, uniti si ma solo per la carega... pora Italia in un vicolo cieco o dalla padella alla brace (se preferite)