Tony_D
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:09
e salvino che fà? oltre a postare video? scarichiamone qualche furgone anche noi, o lasciamo questa europa matrigna.
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:16
Un leader questo? per chi??
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 18:08
Questi sfruttatori dovrebbero imparare a stare sui mercati occidentali e democratici, rispettare le parti sociali. In alternativa vadano a distribuire le loro merci in Bangladesh o in Libia, paradisi per chi non vuole accettare regole...
Martedì 19 Dicembre 2017, 19:22
Fossi altoatesino non saprei che farmene di quel passaporto, con i soldi da Roma alla loro regione sono dei privilegiati. Si potrebbe pero' fare uno scambio passaporto striaco per la fine del regime autonomo in AA...
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:35
e Buon Compleanno !!!
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:34
Grande il nostro Papa Francesco! proprio così, ma la maggior parte non l'ha ancora capito. Si azzuffano tra di loro, si affannanno in tutt'altro... e rimangono eterni insoddisfatti con un ggrande vuoto dentro. Buon Natale a Lei e a chi capito il vero ed unico senso di questa festività!
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:15
manco morti ! quelli si vi tratterebbero come veri sciavi
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:09
oggi le comiche, anche in tv
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41
Questa è la questione principe a cui dovrà rispondere lo Stato nella trattativa con le regioni che richiedono maggiore autonomia. Il livello di tassazione è ormai abnorme ed insopportabile, chissà le regioni abbiano maggiori capacità nella lotta all'evasione fiscale.
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41
Questa è la questione principe a cui dovrà rispondere lo Stato nella trattativa con le regioni che richiedono maggiore autonomia. Il livello di tassazione è ormai abnorme ed insopportabile, chissà le regioni abbiano maggiori capacità nella lotta all'evasione fiscale.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:40
Con Corona tutta la vita.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:35
Forse perchè non bisogna passare per le agenzie interinali (un nome e un programma) ma per un vero ufficio del personale che cura anche la selezione e valorizazione del personale?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 20:46
Magari dopop la prova, prova a retribuirli decentemente e puntualmente
Martedì 14 Novembre 2017, 18:21
Ingegno d'eccellenza per questo assessor ... la teoria della coperta corta, ora toglierà i necessari medici ospedalieri per tappare buchi negli ambulatori, lasciando sguarniti ulteriormente di personale pronti soccorsi e reparti ospedalieri. Quando si dice genio incompreso... Se va in cerca di guerra avrà la guerra, e i veneti (ammalati e non) giudicheranno a breve i servizi offerti, perchè le chiacchere stanno a zero.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:18
Ma da chi è fatto questo TAR ? da riTARdati ? un controsenso agevolare le macchinette mangiasoldi e crea-dipendenza quanto TUTTI vogliono giustamente limitarle in quanto dannose alla collettività. Mah, misteri?
Martedì 14 Novembre 2017, 18:14
Genialoide (per sorridere) sta politica: i giovani rimangono a casa e cominceranno a versare contributi seri a 35 anni passati... e lavoratori anziani cn le poche energie rimaste provranno a produrre qualcos'altro... Veramente da nobel, ma non si dovrebbe tendere all'opposto??
Martedì 14 Novembre 2017, 18:09
Da vergognarsi è troppo poco. E questa era l'innovativa finanza veneta d'assalto? la finanza amica e amica degli amici 2.0 Fare banca è una cosa seria, lasciamola fare a chi è in grado; poi riguardo la proposta M5S ono d'accordo è giustissimo separare il credito al sistema produttivo dalla finanza d'impresa e multinazionale (banche d'affari) !
Domenica 12 Novembre 2017, 21:16
Ora basta dovrebbero dirlo al Coetto tutti i veneti alle prese con una sanità d'eccellensa... che fa acqua da più parti, semmai.
Domenica 12 Novembre 2017, 21:14
Che mira! e che idiota.
Sabato 11 Novembre 2017, 21:27
Quante castronerie per screditare inutilmente una categoria che da un servizio di prossimità essenziale. Le eccellense illuminate vorrebbero così riempire i pronto soccorso? o forse è l'inizio della fine della sanità pubblica? o peggio ancora vorrebbero eliminare gli ammalati veneti per loro un costo e una rogna? Che facciano i seri che è meglio.
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:19
Così si fa e gli si insegna a stare al mondo, bravo.
Sabato 4 Novembre 2017, 16:35
Mai buttare soldi per questi prodotti scadenti! costano carissimi ed in cambio danno poco o nulla. Se poi li propongono certe compagnie, meglio starne alla larga.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:25
Si si certo uniti, ma solo per la carega (e dopo occhio ai coltelli dietro la schiena) anche se ci sarà qualche illuminato, come nosferatu Ghedini, che ricucirà ... poro Veneto non cambia nulla e in 15 anni neppure i veneti hanno capito e imparato molto.
Sabato 4 Novembre 2017, 10:19
Nessuna novità, uniti si ma solo per la carega... pora Italia in un vicolo cieco o dalla padella alla brace (se preferite)
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:11
'Ma si che va tutto ben dai' ... ahahah , misurategli la temperatura ai dirigenti dell'eccellensa.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:02
Quando sentire spussa de brusà... può salvare la vita.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:54
Come ha vigilato il Visco non ha mai vigliato nessuno... (battuta)
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:11
Punterei invece sull'amministrazione della giustizia visto che in Veneto i paladini sull'argomento non mancano. La giustizia e pene più severe sono fondamentali per la situazione di illegalità che anche in questa regione abbonda.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:14
Bene allora. Tutti (di qualsiasi idea politica non certo solo i leghisti) i Veneti hanno dato un segnale forte, ma i dubbi restano sulla traduzione concreta. Stiamo a veder, ma con le antenne in funzione egregio goernaor...