Tony_D
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:49
Salta tutto de chè?? bisogna attuarla bene l'autonomia, altrimenti sarà sempre e solo un magna-magna, anche se a livello regionale. Autonomia differenziata poi non capisco: e le altre regioni? cosa facciamo un'Italia spezzatino differenziato? e le regioni autonome mantengono ancora i loro privilegi ormai anti-storici? non è forse meglio un federalismo a sto punto?
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:11
bhe bullo è bullo..american dream
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:06
Parole equilibrate e concetti corretti per chi vuol intendere. Un plauso sia al lettore che al direttore. Basta strumentalizzazioni politiche di turno che non servono e fanno solo male, la memoria e capire quello si.
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:31
eh no, si paga ticket al casello e muti..... che vergogna.
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:00
Quoto entrambi sia il lettore che il Direttore. La forza della Germania a resistere meglio di altri alle tensioni ed incertezze (grosse come macigni) dell'attuale occidente, forse sono la maggiore serietà e senso di responsabilità verso tutti i loro connazionali dei politici eletti a governare e le regole del gioco democratico. Nelle altre nazioni europee ed occidentli mi sembra conti di più il fare scena ed il gossip...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:59
La vedo piuttosto semplice : non ci sono soldi a meno che non vogliano mettere altre tasse e balzelli (come per la pedemontana) e l'opera non porta enormi benefici. non ce la possiamo permettere quindi, almeno per i prossimi anni.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:53
D'accorissimo con la risposta del direttore. Ogni nuovo fiume va instradato comunque con degli argini. Mao-Tse-Tung
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:56
Al solito a nordest tutti allineati e coperti ietro al nuovo messia ahahah ..... Secondo me invece questo decreto farà aumentare e di molto l'insicurezza e fatti violenti perchè si lascia in giro migliaia di disperati che non hanno molto da perdere, e visto che il Salvini i rimpatri forzati non li sa fare neppure lui, alcuni preferiranno qualche comoda carcere italica
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:51
Ahh la violenza... questo è ancora troppo poco, la povertà sale se non ve ne siete resi conto in Francia come in Italia, la classe media e quella bassa non ce la fa ad andare avanti se non ve ne siete resi conto. E una nazione senza queste classi sociali non va da nessuna parte, la sua vitalita è destinata a fermarsi con le conseguenze sociali e demografiche del caso. Forza gilet gialli quindi, ce ne sarebbe bisogno anche qui, qui invece si preferisce star zitti e scrivere sui social...
Domenica 6 Gennaio 2019, 10:51
Trieste non è quella dei suoi governanti. Questo l'eroismo nazionalista in versione legaiola? se ne fa volentieri a meno!
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:57
vediamo se continueranno ad offrirgli le brioches... i francesi non si bevono le promesse dei capi di turno!!
Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:29
Ma che volete sfidare l'europa che la gente e questo governo sono alla canna del gas! Fare attenzione a come si spendono quei pochi soldi ancora disponibili nelle casse dello Stato piuttosto! In questo non vedo per niente efficace spendere miliardi per le cd grandi opere solo in pochi luoghi.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:11
Turisti da sbarco e tassati? no grassie ciao ciao Venezia. C'è di meglio e senza spendere troppo.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 18:10
Ma che volete sfidare l'europa che la gente e questo governo sono alla canna del gas! Fare attenzione a come si spendono quei pochi soli ancora isponibili piuttosto! In questo non vedo per niente efficace spendere miliardi per le cd grandi opere solo in pochi luoghi.
Martedì 25 Dicembre 2018, 10:24
Sacra verità sante parole e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire il grido che sale. Buon santo Natale.
Sabato 24 Novembre 2018, 13:12
Portate questi malati ad un centro d'igiene mentale, e questi sarebbero genitori??
Sabato 24 Novembre 2018, 13:08
Professore 61enne coi lingotti in macchina quindi?? solo delinquenti di bassa taglia ....e vigliacchi
Giovedì 22 Novembre 2018, 17:59
Andate fino in fondo, a tutti i livelli e connivenze, qualcuno comincierà finalmente a tremare. GdF Gorizia sei tutti gli italiani e veneti onesti!
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:37
Questa è piuttosto grossa! tifiamo tutti per l'anticorruzzione e per questa indagine della GdF di Gorizia affinche vada fino in fondo, ma proprio in fondo! qualcuno in Veneto e Venezia comincierà a tremare?...... E' assolutamente il tempo di sradicare i vecchi interessi incrociati a più livelli, i veneti e gli italiani onesti, gli elettori lo esigono a fronte dei sacrifici che vengono loro richiesti.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 19:47
Ci sono personalita politiche venetissime e gente nuova che fa politica in modo equo e sostenibile, sia nei 5stelle che nel centrosinistra che si sta riorganizzando. Si faranno conoscere al momento opportuno (prox elezioni regionali).
Mercoledì 21 Novembre 2018, 13:44
Mah.... questi sondaggi diffusi ad hoc lasciano tempo che trovano e ho più di qualche dubbio in merito. Io vedo e sento ogni giorno che passa la popolazione e i lavoratori veneti sempre più scontenti e giustamente preoccupati visto che la regione in 10 anni ha solo aumentato, e non di poco, aliquote irpef bollo e tasse regionali per auto-finanziare opere di dubbia necessità. Inoltre lo Zaia ha fatto e fa orecchie da mercante su questioni cruciali come inquinamento da Pfas, le varie crisi aziendali che portano a chiusure e disoccupazione, mancanza di regia e coordinamento tra le varie entità regionali sui temi sanitari istruzione formazione e altri importanti comparti, assenza assoluta di prese di posizion e denuncie nelle vergognose questioni dei risparmiatori truffati ex banche venete e sul Mose. Come sempre o fa finta di cadere alle nuvole o cambia discorso o si eclissa abilmente al momento opportuno.....Dico chiaramente che dopo 10 anni è ora di cambiare marcia perchè dopo tante messe in scena e brillantina i Veneti chiedono giustamnte di meglio, a meno che gli elettori veneti non si siano bevuti cervello con troppo prosecco e vogliano continuare a fare solo i suoi paggetti di corte..
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:09
e salvino che fà? oltre a postare video? scarichiamone qualche furgone anche noi, o lasciamo questa europa matrigna.
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:16
Un leader questo? per chi??
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 18:08
Questi sfruttatori dovrebbero imparare a stare sui mercati occidentali e democratici, rispettare le parti sociali. In alternativa vadano a distribuire le loro merci in Bangladesh o in Libia, paradisi per chi non vuole accettare regole...
Martedì 19 Dicembre 2017, 19:22
Fossi altoatesino non saprei che farmene di quel passaporto, con i soldi da Roma alla loro regione sono dei privilegiati. Si potrebbe pero' fare uno scambio passaporto striaco per la fine del regime autonomo in AA...
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:35
e Buon Compleanno !!!
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:34
Grande il nostro Papa Francesco! proprio così, ma la maggior parte non l'ha ancora capito. Si azzuffano tra di loro, si affannanno in tutt'altro... e rimangono eterni insoddisfatti con un ggrande vuoto dentro. Buon Natale a Lei e a chi capito il vero ed unico senso di questa festività!
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:15
manco morti ! quelli si vi tratterebbero come veri sciavi
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:09
oggi le comiche, anche in tv
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41
Questa è la questione principe a cui dovrà rispondere lo Stato nella trattativa con le regioni che richiedono maggiore autonomia. Il livello di tassazione è ormai abnorme ed insopportabile, chissà le regioni abbiano maggiori capacità nella lotta all'evasione fiscale.