Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:43
Ma chi l'avrebbe mai detto.......
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:16
Prego, adesso puoi toglierti dai piedi.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:47
El prete gà da fare el prete, el campanaro gà da fare el campanaro.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:34
Era facilitato, quelli dell'est li conosceva gia'. Tu invece, sempre qui, vero?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:12
Chissa' se questo "dirigente" avrebbe sbattuto la porta in faccia anche a un imam in quanto "presenza inopportuna"..... Qui l'unico inopportuno e' proprio lui, con tutti gli argini dei canali che ci sarebbero da pulire....
Giovedì 6 Dicembre 2018, 18:54
Dare fuoco alla casa? O meglio, al municipio?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:50
Qualcuno ha provato a dire a questi selvaggi che Maometto e' morto da 1386 anni? E soprattutto, che non esiste in nessuna religione un dio che ordinerebbe una bestialita' del genere? Senza offesa per i selvaggi, naturalmente.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:43
il secondo.....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:00
Avanguardie di stili di vita eccetera eccetera.....
Lunedì 3 Dicembre 2018, 08:44
Bene, non faccio mai il presepe. Quest'anno lo faro'.
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:06
Queste "maestre" dovrebbero essere mandate a scavare le patate nell'orto.
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:19
Non sono italiani, e non dovrebbero diventarlo MAI.
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:18
Che palle..... con tutto quello che gridano dietro gli arbitri maschi, "dietro i fornelli" e' un complimento. Ma pensare a problemi seri, pare cosi' brutto?
Martedì 27 Novembre 2018, 08:45
Integrazione, integrazione, integrazione............ e il bello e' che c'e' ancora qualche pampalugo che ci crede.
Domenica 25 Novembre 2018, 17:31
Oh, eccolo qua.... Ero in pensiero.
Giovedì 22 Novembre 2018, 20:53
Perchè SIAMO in tanti...
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:51
Tramandano la loro cultura....
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:47
Purtroppo non ti vogliono neanche i cammelli....
Martedì 20 Novembre 2018, 15:15
Sono d'accordo con te, non mi risulta proprio che i bovini maschi manifestino istinti di protezione della prole. Anche per me il toro si e' arrabbiato per qualche altro motivo, magari un atteggiamento dell'uomo interpretato come gesto di sfida.
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:34
Che vita miserabile devi avere....... Ti farei assumere come assistente da Toscani, sareste la coppia ideale come i fradei Corona, uno semo e l'altro.....
Domenica 18 Novembre 2018, 21:09
Ma sparisci!
Domenica 18 Novembre 2018, 12:46
L'amore è cieco, e a volte idiota.
Domenica 18 Novembre 2018, 09:20
Licenziamento immediato.
Domenica 18 Novembre 2018, 07:54
Premiata ditta Hudorovich.....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:51
La Raggi e' stata consigliere comunale durante la precedente legislatura, quindi conosceva benissimo la gestione della SUA citta'. Continuare a lagnarsi e accampare la scusa di aver ereditato una situazione disastrosa come se fosse scesa dai monti di Heidi non fa che confermare la sua incapacita' di amministrare anche una bocciofila parrocchiale.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:45
Magari portarlo in giro senza tenerlo in mano e bene in vista sarebbe carino, e nessuno chiamerebbe i carabinieri...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:32
Stuprata e uccisa due volte.
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:25
Se serve, potrei suggerire un paio di idee che potrebbero essere molto efficaci per risolvere i problemi derivanti da tali personaggi.... Ricordo anche la vicinanza del Tevere, potrebbe essere utile.
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:48
Ma con tutta la varieta' della cucina italiana, su cui non abbiamo nulla da imparare da nessuno, proprio del cous cous in mensa c'e' bisogno?
Venerdì 9 Novembre 2018, 21:45
Come diceva De Gregori, "Cercavi Giustizia, ma trovasti la Legge"...