Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Giugno 2018, 18:04
A questi quattro cristi rovinano l'esistenza, ai delinquenti veri nessuno torce un capello. Complimenti alla magistratura, veramente.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:19
volevo essere buono......
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:00
La figlia in struttura protetta, la madre (?) fuori dalla balle.
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:59
Ecco, continua a fare la cantante, quello ti riesce bene.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:24
Sarebbe interessante sentire l'illuminato parere di Mons. Ravasi. Comunque, basterebbe che a soggetti come questo fosse offerto un soggiorno di una notte in una gendarmeria nel paese di quelli col ditino alzato e la erre moscia che stanno dando del "cinico" a Salvini, e gli passerebbe subito la voglia di viaggiare a sbafo....
Lunedì 4 Giugno 2018, 11:59
Scommetto che il duo paloma che frequenta queste pagine era già pronto con la tiritera della razza piave..... e invece toh, sono di importazione. Portate pazienza, andra' meglio la prossima volta ;)
Sabato 2 Giugno 2018, 17:23
Con tutta l'acqua che c'e' a Venezia.........
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:24
Un medico che non conosce l'inglese dovrebbe cambiare mestiere.
Martedì 22 Maggio 2018, 18:05
Si muovono gli uomini, e anche le bestie. Come in questo caso.
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:56
Sto aspettando la solita tiritera sulla colpa della destra e della bossi-fini.....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:48
Per essere sul pezzo alle sei e un quarto del mattino devi avere davvero poco dalla vita..........
Lunedì 14 Maggio 2018, 11:43
Cosa diceva ieri.... un sacco di fregnacce, come sempre.... ;)
Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:39
ridi ridi, rodi rodi.......
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:40
Ottimo, anche perche' era gia' scandaloso di suo che una scuola fosse intitolata a un cialtrone come Cadorna.....
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:37
Invece quelle fogne a cielo aperto chiamate "campi nomadi" sono perfettamente in regola......
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:41
Anche "razza di imbecille" sarebbe opportuno.
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:10
Certo, e' un termine piu' razzista e discriminatorio di "razza".
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:17
Ti piace vincere facile, eh? Comunque, se fosse autoctono (non lo e') il primo commento sarebbe stato di E. F. .....
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:04
Anticipo il commento del troll ufficiale (E.F. e derivati) che si e' addormentato: ringraziate la destra e la bossi-fini ecc. ecc.
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:03
Primo, al comando ci sono ancora i VOSTRI tirapiedi, secondo, gli sbarchi si sono centuplicati con i (mal)governi di sx, terzo, i permessi rilasciati erano appunto di lavoro, non di vagabondaggio. Mi auguro solo che la gentaglia che ha ridotto cosi' questo paese sparisca dalla scena definitivamente, ma purtroppo vedo che c'e' ancora un 19% di italiani che non capisce una mazza e continua a votare PD.
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:58
Sempre qua sei? Ma sparisci, una buona volta......
Mercoledì 28 Marzo 2018, 10:36
...oppure un biglietto di sola andata per Tunisi.....
Martedì 27 Marzo 2018, 10:14
Possibile che questa gentaglia, nota e stranota, non si possa sbattere in galera e saldare le porte?
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:44
Ah, ci sei? Cominciavo a preoccuparmi....
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:53
Commenti intelligenti fioccano.....
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:51
Daspo....... cos'e', una nuova marca di carta igienica?
Domenica 18 Marzo 2018, 14:58
Disfatta? Hanno preso quasi il 20%.... se gli italiani capissero qualcosa si sarebbero dissolti, invece sono ancora lì a rischio di ritrovarceli sul groppone con tutti i parassiti da mantenere che tanto amano.....
Domenica 18 Marzo 2018, 14:54
Complimenti per il commento, davvero intelligente e appropriato.
Giovedì 15 Marzo 2018, 09:21
Scacciacani o no, in galera e saldare le porte.