Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 12:20
Se hai bisogno di aiuto per compilare la domanda di trasferimento, lo faccio volentieri.
Martedì 18 Settembre 2018, 06:39
Certo! Risus abundat in ore stultorum, no?
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:03
Ecco, appunto. Via subito, ancora qui sei?
Domenica 16 Settembre 2018, 23:53
".... provenienti dal Gambia, Senegal, Mali, Nigeria e Costa d'Avorio, ....". Tutti posti in cui ci sono guerre, carestie, pestilenze e cavallette che piovono dal cielo. Imbarcarli tutti sul primo volo per l'Africa, che ci sono gia' costati troppi pasti a sbafo, altro che rassismo.....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:18
Assessora alla ristorazione con delega al lavaggio piatti.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:17
A te neanche quella, toglieresti le patate e lasceresti le erbacce.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:41
...e soprattutto, ci vuole lo scienziato per spiegare che quello che hai scritto non e' vero.....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:39
Secondo me, sta ancora tremando dalla paura.....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:25
Anche chi spara commenti insensati (e dettati da mancata informazione) andrebbe bloccato, non mi sembra difficile da capire.
Martedì 11 Settembre 2018, 13:55
Sempre attivo il duo Paloma, vero?
Lunedì 10 Settembre 2018, 10:46
Un altro in fuga dalla guerra......
Lunedì 10 Settembre 2018, 10:45
Norvegese con cittadinanza svizzera, abbiamo detto, vero?
Venerdì 7 Settembre 2018, 20:36
"Avanguardie di nuovi stili di vita, che presto saranno i nostri".......
Mercoledì 5 Settembre 2018, 22:32
Da dove scappano? Dalla galera, ovvio. Intanto quell'altro furbo gli porta anche il gelatino......... e poi indagano il ministro. Roba che se atterrano gli UFO si cappottano dalle risate.
Domenica 2 Settembre 2018, 16:48
Non ho capito bene la nazionalita'......... Finlandese, mi pare.......
Venerdì 24 Agosto 2018, 18:25
Guarda, puoi tenertela. A noi non serve.
Venerdì 24 Agosto 2018, 11:04
Riusciranno le nostre eroine italiche a ficcarsi nella testolina vuota la nozione che certe compagnie, peraltro ben identificabili, sono da evitare come la peste nera?
Martedì 21 Agosto 2018, 08:46
Ah, ci sei ancora...... mi stavo quasi preoccupando....
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:12
Toscani...... Toscani...... ma non era quello con la faccia da ombre che si crede un fotografo che schifava i veneti? E come mai el tira i schei da Benetton (n'altro de bon), che a sua volta, proprio in quanto veneto, dovrebbe prenderlo a scarpate nelle gengive, altro che affidargli le campagne pubblicitarie?
Venerdì 3 Agosto 2018, 09:10
Volpetta, te si ea mejo! :)
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:06
Guarda che nessuno ti obbliga a rientrare, anzi......
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:21
Dicevamo sugli "stili di vita"?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:31
Ma la domanda fondamentale e': ma con tutte le rosticcerie italiane che ci sono, proprio una schifezza cinese bisogna comprare per il pranzo?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:12
Un altra preziosa risorsa culturale in fuga da guerre sanguinose...... pero', senza nulla togliere alla gravita' del crimine, riusciranno prima o poi le nostre eroine patavine a ficcarsi nella testolina che certi soggetti dai capelli corvini e la pelle olivastra sono da evitare come la peste bubbonica?
Martedì 24 Luglio 2018, 11:29
No, quello e' verde.
Giovedì 19 Luglio 2018, 22:16
Stava mostrando a tutti la sua dote migliore.........
Martedì 17 Luglio 2018, 14:21
Come diceva qualcunA, "i loro stili di vita saranno i nostri"...............
Martedì 17 Luglio 2018, 14:20
Ah, ci sei..... mi stavo preoccupando, i giullari di corte sono difficili da trovare oggi.....
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:38
D'altra parte, l'ortolano le cassette di frutta le mette in vetrina, mica in sottoscala...... ;)