Spike Harrow

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:06
Ma si puo' sapere chi ha richiesto la tua preziosa (si fa per dire, sia chiaro) presenza in queste terre? Fai una bella cosa, metti i tuoi quattro stracci in un fagotto e fai vela per la tua terra, cosi' siamo tutti contenti, tu e soprattutto noi.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:16
5S una forza politica seria e coerente? Mi sa che non conosciamo gli stessi...
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:13
Dalla mattina alla sera no, ma un secolo e mezzo dovrebbe bastare....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:27
Rom che rubano? Ma nooooooo!!!! E' impossibile, loro aggiustano pentole.....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 21:52
Sai che a volte a leggere BENE quello che c'e' scritto si capisce persino qualcosa?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:32
Sapete De Luca a cosa puo' attaccarsi, per quel che mi riguarda? Ecco, proprio la'.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:11
Veneziano piu' o meno come te, e non e' un complimento....
Lunedì 11 Febbraio 2019, 22:31
Ma stappare la bottiglia con le mani come fanno tutti (quelli furbi), pare proprio cosi' brutto?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:16
Il vincitore e' palesemente strumentalizzato dai soliti intellettuali col ditino alzato, ma anche Ultimo con le sue proteste sta facendo una figura di palta. Anche perche' al massimo meritava di arrivare... penultimo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:07
Beh, allora puoi sempre tornartene a casetta tua, che ci stai tanto bene.... Tanto, non ci devi nulla, nemmeno la tua presenza.
Domenica 3 Febbraio 2019, 21:29
Poi se li chiami col loro nome da festa sei rassista......
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:31
Se li avesse filmati con un teleobiettivo da 9 mm....
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:29
Certo che esistono. E' l'ideologia che ha portato all'assurdo di dover parlare di "etnia", che e' molto piu'discriminatorio, perche' esprime differenze su base culturale o comportamentale. Di per se', la "razza" e' assolutamente neutra.
Sabato 26 Gennaio 2019, 16:44
Non so chi sia suo padre, ma so esattamente chi, o meglio cosa, sia lei....
Sabato 26 Gennaio 2019, 10:53
Piccole risorse crescono...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 23:08
Come quelli che c'erano prima, per esempio?
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:55
Non conta dove e' nato, ma da chi. Presente quella molecola a forma di fusillo? Ecco, proprio quella....
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:15
Tu sai tutto sul tema delle auto di interesse storico, vero?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:41
Con tutta l'acqua che c'e' a Venezia.......
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:33
Era dai tempi dell'inchiesta di Report che non leggevo tante boiate tutte insieme...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:05
Non e' "fuorviante", e' un'accozzaglia di castronerie.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:47
Chissa' come mai, avevo indovinato un particolare prima ancora di aprire l'articolo.....
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:20
Dalla scuola alla galera senza neanche passare da casa.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:21
Hai proprio ragione. Anzi, vai a casa della signora a dirle che sei s'accordo con lei e restaci finche' vengo io a dirti di tornare.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:04
Ecco, bravo. Vai a raggiungerla, preferibilmente prima di mezzogiorno, cosi' gliela porti di persona. Poi non serve che torni, resta pure con lei.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:18
Italiani di seconda generazione........
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:27
In Florida c'e' la pena di morte. Speriamo che i giudici ne tengano conto.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:45
Com'era il detto sulla madre degli imbecilli?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 16:35
El prete ga' da fare el prete, el campanaro ga' da fare el campanaro. Baglioni si limiti a cantare, e' il suo mestiere e lo sa fare, la politica e' per altre figure professionali.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:50
A questo serve l'accoglienza, se qualche anima pia ancora non l'aveva capito....