paperete

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:33
Indagarlo è un atto dovuto per legge al fine di valutare se il suo comportamento è proporzionato all'offesa ricevuta. Ben che gli vada il caso viene archiviato e gli resta l'avvocato, obbligatorio per legge,..... da pagare profumatamente. E' appunto... la legge!
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:56
Questo tabaccaio in un colpo solo ha commesso almeno quattro reati. Un buon avvocato li ha già ipotizzati. Provate a trovarli anche voi, non scherzo sono contemplati nel nostro codice penale
Venerdì 14 Dicembre 2018, 14:28
Ma prima che questo avvenga ci sarà da ridere nel vedere le proteste per il potenziamento delle linee di distribuzione dell'elettricità e delle nuove centrali.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:03
Vergogna! Non ci si difende da un' aggressione prima di essere ammazzati. Dopo, però, si è sodali con l'aggressore. Questa è la giustizia secondo i nostri buonisti e sinistri legislatori.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:35
Risposta degna di persona..... " moralmente pura"
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:29
Solo i più fessi. I potenziali terroristi sono fanatici ma non scemi.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:26
"Ministro dei presepi" Questa è veramente simpatica
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:21
E cosa c'è scritto. Scusa la mia ignoranza, ma non posso conoscere tutte le leggi
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:59
Un giovane è morto, E questa in ogni caso è una disgrazia. Non mi sembra il caso di fare i moralisti
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:49
Se sono "buone famiglie" non devono assolutamente vergognarsi per i giochi dei loro pargoli. E si smetta di importunarli per qualche autobus ammaccanti. Ci mancherebbe pure che i proprietari degli autobus siano così spilorci da chiedere il rimborso spese per le riparazioni.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:00
Centomila ad ogni dipendente che se ne va? Mi sembra una grandissima bufala.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:51
E c'è una buona famiglia alle spalle questi giovanetti vanno...capiti
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:10
Succede se sei difeso col.... patrocinio gratuito. Ma dai è natale e tre anni e mezzo di vitto ed alloggio gratuito non si negano ad un senzatetto....
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:50
Se aspetti la giustizia di " Quello lassù".... fai prima a rivolgerti a quella italiana (più veloce ad altrettanto approssimativa)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:35
Verissimo! Infatti in Romania assumono....
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:44
"Predatori" Mi pare più appropriato.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:38
Già questa mattina erano già arrivati i camion per caricare i macchinari ormai smontati ed impacchettati per il viaggio. Probabilmente ora gli "scatoloni" son tutti caricati e buona parte in viaggio. Questa sera politici e proprietari (promettono) di incontrarsi per decidere che balle raccontarci
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:09
Vi diranno pure che le aziende sono costrette a delocalizzare perché in zona nascono pochi bambini e fra trenta anni non troveranno più dipendenti. Lo sostenevano "gli esperti idustrial-sindacal -politici" quando anni addietro chiudevano le fabbrichette dell'alta carina. Ora la favoletta riguardano tutta la penisola.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:52
Strano che i sindacati stiano dalla parte degli operai. Probabilmente erano lì per tenerli" mansueti" in attesa dell' arrivo dei politici che spiegheranno loro la bellezza della" disoccupazione felice"
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:19
Segue. Ancora non sapevo che fosse Belzebù il colpevole del riscaldamento globale in quanto i camini dei suoi calderoni sbuffano sulla nostra povera terra. Almeno "Lui" ha fatto di necessità ...ecologia. Non è andato a chiedere soldi alla regione. Non vuole il denaro dei "buoni".Appatengono al paradiso
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:12
Costa più degli f35 Il comune non se lo può permettere ...per ora
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:42
Quando Belzebù spegnerà il fuoco causa costi carburante insostenibili pensate a quanti poveri diavoli fuochisti rimarranno disoccupati...e diventeranno frati.
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:41
Questa volta ai vigili daranno i leopard......
Sabato 8 Dicembre 2018, 16:41
Traendo le conclusioni: La"polizia urbana" viene armata adeguatamente in caso la città venga invasa da branchi di cinghiali. Con tutte queste armi d'assalto a pallettoni mi sono un po' confuso. Può essere capitato anche ai nostri pubblici amministratori. Nessuna maggioranza è perfetta, non sbagliano mai solo le opposizioni.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:26
Oggi è la giornata della "Vergine Maria" e si fa gran festa. Mi sembra giustissimo. Mi dispiace moltissimo che al casto San Giuseppe gli abbiano spostato la festa e quasi dimenticato. Forse la castità maschile è ...procacciatrice di(..c:r:na)?.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:06
"Le vere forze di polizia". La polizia municipale, come si chiamano ora gli ex vigili urbani sono una polizia...(autocensura)!.
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:55
E come li spendi? Una volta affermasti che te la davano gratis,... quando te la davano, però non hai mai detto"che cosa" e che una notissima diva televisiva non te l'ha nemmeno fatta vedere. Forse si trattava di una.... caciotta caprina.
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:45
Da come si infuria in ogni occasione è meglio che non abbia mai lavorato. Tutti danni evitati. Almeno per una volta una legge "zucczvuota" è stata utile
Sabato 8 Dicembre 2018, 12:29
Tutto come in parlamento. Basta la scena per sperare..... nella riconferma della cadrega. I fatti sono pericolosi per il consenso.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:21
Quando i vigili paracadutisti per intervenire in caso un gallo canti a squarciagola?