CANIS LUPUS

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 14:44
@comico + Carlo Goldoni2: probabilmente non avete figli e Regeni aveva sicuramente piu' dignita' di voi con quello che ha sopportato prima di morire da innocente, come Alpi e Hrovatin in Somalia, delitto mai chiarito. Fare chiarezza ed emergere la verita' e' un diritto in un paese civile, altrimenti saremmo come la Turchia e Venezuela.
Sabato 12 Agosto 2017, 22:21
Certo che c'è, è lo Stato che non la vede o diciamo non la vuole vedere perché c'è ormai troppa corruzione e intrecci. Il Nordest si sta meridionalizzando e dimentica il grande passato sotto l' Austria quando tutto funzionava come dovrebbe essere la normalità in un paese civile.
Giovedì 10 Agosto 2017, 14:59
Quindi c'erano due persone coinvolte e nessun testimone e il Gazzettino conosce esattamente la dinamica, su base di che cosa ?
Martedì 8 Agosto 2017, 15:01
@cieffe: ha ragione. Ma dopo la fine della guerra fredda, quasi tutti i paesi dell' Est (ex-Jugoslavia ecc.)sono stati accolti nella UE a braccia aperte. Nella lungimiranza italica pero' non si era tenuto conto che stava per riversarsi un ondata di TIR immane nelle nostre regioni del Nordest (analogia a quanto accade oggi con i richiedenti asilo) e quindi ecco dove siamo arrivati. Chieda pure all'ufficio di Autovie Venete quanto alta e' la percentuale e l' importo non riscosso da questi TIR provenienti dall'Est che transitano sulla A4 e si ricredera'.
Martedì 8 Agosto 2017, 11:36
''Autovie Venete, sulla sicurezza, investe moltissimo. Manutenzione accurata, utilizzo di materiali di ultima generazione, tecnologie sempre più sofisticate sono determinanti per mantenere la rete autostradale in condizioni di massima sicurezza. '' Questa frase la trovate sul sito di Autovie Venete e con questa frase loro si asciugano le mani chiedendovi il pedaggio.
Martedì 8 Agosto 2017, 10:41
E' veramente incredibile: ogni giorno incidenti, alcuni con vittime e fanno anche pagare il pedaggio. Il presidente di Autovie dovrebbe dimettersi, ma qui in Italia a nessuno importa piu' delle vittime
Venerdì 4 Agosto 2017, 19:27
E' evidente che chi ha commentato non è a conoscenza che a Gradisca davanti al Cara non ci sono marciapiedi e quindi i richiedenti asilo sono costretti a camminare al lato della strada come nel loro paese.
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:30
@Agner: dopo la lettura di ''aspro e dolce'' mi ero chiesto come Corona era riuscito a sopravvivere dopo aver bevuto quelle quantita' industriale di alcoolici, si vede che ha un fisico bestiale. Comunque umanamente Corona e' un puro perché non fa tanti giri di parole e ti dice in faccia quello che deve dire e poi ha talento nella scrittura, altrimenti non sarebbe spiegabile il suo indiscusso successo !
Sabato 29 Luglio 2017, 19:45
Il nostro ministro non ha ancora capito che l'Italia all'estero non conta nulla. Il nostro debito pubblico e' il più' alto d' Europa e le nostre chiacchiere sulle riforme richieste dall' UE e mai varate da anni ci rendono ridicoli. Questo purtroppo è solo merito dei nostri politici che non hanno cuore le sorti del nostro paese ma la loro poltrone e relativo vitalizio, vergogna !
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:06
A Mostar in Bosnia si tuffano anche dal vecchio ponte, solo che loro sono piu' furbi perché prima chiedono un obolo per lo spettacolo ...
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:34
@sudtiroler: un po' di fantasia no Le guasterebbe...
Sabato 8 Luglio 2017, 12:31
Regali delle industrie farmaceutiche, chi se ne frega !
Mercoledì 5 Luglio 2017, 07:57
Rilevate i cellulari presenti in zona a quell ora e trovatelo.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:47
Ma va la' direbbe qualche avvocato veneto, vedrete che lui e' solo il capro espiatorio, semmai ha diritto alla scorta, visto che e' in pericolo.
Martedì 27 Giugno 2017, 20:20
Vediamo se oggi mi pubblicate: Fazio e' un conduttore capace, per gli stipendi c'è' il CdA e la Vigilanza RAI (paghiamo anche quelli), personalmente non vorrei vedere per altri 40 anni Baudo, Carra' e nonni vari.
Martedì 27 Giugno 2017, 15:22
Sig.a Vestager, lei fa parte di quell'entourage di politici professionali europei: quelli che da anni non sanno come affrontare il flusso migratorio, quelli che non sanno affrontare la Brexit (in un anno cosa e' stato fatto ?), quelli che non sanno far applicare le regole europee sull' bail-in ai stati membri. Si ricordi che noi non crediamo piu' le favole che ci raccontate.
Martedì 27 Giugno 2017, 12:54
Con il salvataggio delle due banche venete, l' Italia ha di fatto abolito la regola UE del cd. bail-in,che invece la Spagna aveva adottato. Entrambi gli attivi delle banche rappresentano solo l' 1,6 per cento dell'attivo del sistenma bancario italiano e le regole UE del 2016 dovevano evitare il bail-out. Le due banche venete sono un esempio eclatante come i due capi delle banche per 20 anni hanno reso felici i loro amici con i soldi dei risparmiatori e, il tutto sotto lo sguardo di Banca d'Italia e Consob. L'utilizzo della Procedura UE prevede la liquidazione tramite la Banca d'Italia per le banche non rilevanti di sistema e che lo stato non debba accolarsi i debiti della liquidazione, cosa che pero' non avverra'.
Sabato 24 Giugno 2017, 13:39
Questa storia succedeva anche in Afghanistan, all'epoca dei Talebani, ma nel ricco Nordest italiano ci sono altri mezzi per trovare un lavoro sia per lei che per lui, la dignità dove la mettiamo signora?
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:50
Eh capita dai, ormai viviamo in un mondo virtuale e non riconosciamo più quello vero, come quello che dopo 20 anni si accorge che suo figlio assomiglia tanto al vicino, mentre lui allora girava tanto in moto da solo.
Martedì 13 Giugno 2017, 20:30
Già' la (in)giustizia italiane e' una vergogna di per se', indegna di un paese civile, figuriamoci il resto.
Lunedì 12 Giugno 2017, 16:58
Una delle cause e' sicuramente la mancanza di agguati controlli tecnici (freni, gomme), controlli delle velocità', controlli sull'uso di droghe e alcolici, utilizzo del cellulare. Le vittime innocenti muoiono a cause della mancanza di questi controlli e devono pure pagare il pedaggio per morire.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 11:40
La solerte polizia austriaca li aspettava al varco perché una decina di anni fa dopo il Millstaetter See in autostrada transitò un carico eccezionale italiano che pesava quasi il doppio del dichiarato, danneggiando la stabilità di un viadotto per chilometri che causò 5 anni di transito a senso alternato e p un danno di ca. 10 milioni di Euro che però non è ancora stato risarcito agli austriaci.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:39
NordEst, territorio ormai da anni abbandonato a se stesso depredato da bande dell'Est specializzate in ogni settore (auto, fotovoltaico, biciclette, elettronica), e il popolo bue tace
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:07
@lapasoa il razzismo sta nell'ignoranza delle persone
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:50
La condanna se la merita !La peggior razza sono gli Europarlamentari, che vengono pagati dai cittadini e non fanno nulla per l' Europa e i cittadini dei paesi europei
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:31
Per il Sig. O' Leary CEO di Ryanair non esiste pagare, ne risarcimenti ne tasse in Italia, lui le paga in Irlanda e se la ride: low cost e low tax !
Lunedì 15 Maggio 2017, 16:50
son d'accordo con Ciubba Crescono in ambiente poco naturale perdendo le capacita' motorie innate
Venerdì 5 Maggio 2017, 15:11
Sapessero di che tipo di carne si tratta e dove l'acquistano, li avrebbero gia' chiusi da anni
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:04
Qualcuno mi spieghi: A BP Etruria, CR Ferrara, Banca Marche e CR Chieti si e' applicato il Bail In. Mentre a MPS BP Vicenza e Veneto Banca non viene applicato e Hypo Alpe Adria Group e' stata liquidata
Domenica 9 Aprile 2017, 13:13
Parlamentari europei, grandi burocrati che non sono in grado di garantire la sicurezza dei cittadini che li mantengono con le tasse, ecco a cosa serve l' Europa