Plinio111

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:18
Uno che vende auto di varie marche,cioè un "rivenditore" non è concessionario. La Motorsport era concessionaria ufficiale di un marchio e allora,seppur con tempi lunghi,la casa madre sistemerà i clienti. I clienti di un rivenditore invece si attaccano al tram! Ma ci vuole molto a capire che se compro l'auto dal rivenditore la pago più cara? C'È un passaggio di mano in più e quello lo paga il cliente svegliaaaa
Martedì 20 Marzo 2018, 09:00
E i preti pedofili? Quanti criminali ci sono nella chiesa?
Sabato 3 Marzo 2018, 17:57
Volevo aggiungere:che dire che ogni tre anni ne regalano uno ai fini della pensione? Di questo la signora non si lamenta mica!
Sabato 3 Marzo 2018, 17:54
Oktre alla paga mensile,hanno vitto e alloggio e se sono un missione o trasferta non tirano fuori neanche un soldo! Alla signora volevo chiedere:e quando no sono in trasferta e non fanno niente tutto il giorno,mica gli dimezzano lo stipendio!
Giovedì 1 Marzo 2018, 08:44
Perché non pescare dall'ufficio di collocamento? È evidente il disagio arrecato per il disservizio di A.C.T.V.! Ogni anno la storia si ripete e nessuno interviene.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 10:07
Che sia il solo ristorante non in regola? Penso che o x l' H.C.C.P. O x altre cose gran parte dei ristoranti siano da controllare. Ma probabilmente il faro è' più importante di queste cose...
Sabato 28 Ottobre 2017, 11:49
A me è successo che non hanno guardato bene una TAC, e pensare che dal pc di casa si vede benissimo una cosa strana... Al pronto soccorso,diagnosi di due medici:Tendine del piede infiammato,prenda questi antibiotici,invece era SARCOIDOSI! curata all'Angelo a Mestre. Altri due grossi problemi x loro incapacita'(fosse x loro non sarei qua scrivere) li ho risolti a Padova!!! Unica cosa che riescono bene è fare dei video ironici,girati al pronto soccorso dagli infermieri in servizio. VERGOGNATEVI!!!! Ma un dirigente non c'è mica?
Domenica 25 Dicembre 2016, 20:09
Guarda caso,sempre rodigini o provincia di Rovigo! Questa volta la stufa,il mese scorso l'automobile,ogni tanto un caso analogo. Non è mica ora di svegliarsi? Cari rodigini?
Giovedì 18 Agosto 2016, 15:50
io direi: buongustaio il 35 enne! beato lui !
Lunedì 4 Luglio 2016, 08:47
Meno male che con Brugnaro queste cose non dovevano succedere. Mi pare invece,che le cose vadano peggio.
Martedì 6 Gennaio 2015, 15:45
Ma ci sono i vigili? Adesso che ormai si è al collasso e non possono più' fare finta di niente,se ne accorgono. Tra qualche mese tireremo le somme e vedremo cosa sarà' cambiato!se poi ci si conosce o si ha la fortuna di avere un parente vigile,si riuscirà' lo stesso a farla franca! Ormai tutti fanno quello che vogliono,vedi le biciclette che non hanno le luci,le biciclette elettriche che funzionano come motorini,la maggior parte hanno la modifica di funzionare senza pedalare. Per non parlare di come sono parcheggiate le auto in tutto il territorio,se chiami i vigili,quando ti rispondono,ti rispondono anche male,loro che dovrebbero dare il buon esempio... L'unica cosa che sanno fare bene e' posizionarsi nel lungomare col telelaser o in romea con l'autovelox.
Martedì 14 Ottobre 2014, 12:12
Da licenziarlo subito,se ha fatto di testa sua. Klaus-trofobico mi ha tolto le parole di bocca. Mai che qualche lavoratore/impiegato pubblico si accontenti del loro stipendio. In questo caso l' amministrazione comunale farebbe bene a fare un semplice accertamento e nel caso l'autista avesse fatto la cresta,LICENZIAMENTO IN TRONCO!!!