lillognogna

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Aprile 2017, 10:39
Largo ai giovani!
Sabato 29 Aprile 2017, 10:37
Arriva il lupo ed i cacciatori sono preoccupati. Già, i caprioli devono ammazzarli loro...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 11:00
Già, proprio come i sacchetti di plastica, vietati 10 anni fa...... sigh!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:59
Chi dice che un veneto autonomo governato da Zaia sia meglio di un governo nazionale? Dalla padella alla brace....
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:57
Legittima difesa significa sparare per non essere sparati. Questo è omicidio. la legittima difesa è sacrosanta. L'omicidio no. Mi fa paura questa gente.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:36
Ma allora il commesso vegetariano di un supermercato deve avere il diritto di non vendere carne in scatola per obiezione di coscienza, il farmacista naturopata non vendere antibiotici, il fornaio celiaco non vendere il pane.....
Sabato 22 Aprile 2017, 18:29
Strano paese il nostro, in cui si permette ad un ginecologo di non svolgere il proprio compito in nome dell'obiezione di coscienza, e non si permette ad un altro medico di esprimere un'opinione. Mi sa che c'è lo zampino di Big Farma...
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:10
Potrebbe spendere i soldi del referendum per disinquinare l'acqua che beviamo, magari.
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:07
Poi si lamentano che non c'è più pesce e danno la colpa ai delfini....
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:13
Non credo che il ministro Galletti possa dire queste parole.... troppo veritiere. Basta con queste tradizioni anacronistiche e violente.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:11
Notizia che i TG non diranno: fa bene al M5S, male alla compagnia mangiante....
Domenica 16 Aprile 2017, 11:04
Ragazza di 17 anni, quindi non una bambina. Non le hanno fatto proprio nulla. Perchè tanto accanimento? Poi tutti dicono "ma noi non siamo razzisti...". Un padre italianissimo ha violentato per anni la figliastra italianissima di 11 anni. Questa è violenza! Ma lui non è nigeriano....
Mercoledì 12 Aprile 2017, 13:10
Colpo di.... scena!! Non so perchè, ma me lo aspettavo.
Martedì 11 Aprile 2017, 11:26
Ma se i rifiuti sono messi dentro i cassonetti invece che buttati per terra, i cinghiali non ci arrivano più a mangiarli..... potere dell'inciviltà e della maleducazione.
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:07
Sarebbe interessante sapere dove abbia trovato l'arma
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:05
Toglietemi tutto, ma non..... la mia poltrona!
Giovedì 6 Aprile 2017, 16:56
Evvvai... altro vaccino obbligatorio....
Giovedì 6 Aprile 2017, 16:54
Li abbiamo già osservati anche troppo. Una e' stata ministra per 10 anni con berlusconi... e cosa hanno combinato?
Giovedì 6 Aprile 2017, 16:51
A 120 all'ora in tangenziale ed ha anche il coraggio di lamentarsi? Vai a 90 e vedi che non prendi nessuna multa!
Giovedì 6 Aprile 2017, 15:08
Una radiografia con ticket 42 Euro. In privato 30 Euro. così sono capaci tutti, caro Zaia.
Martedì 4 Aprile 2017, 16:44
Non so chi sia, cosa abbia fatto e cosa faccia questo "personaggio", ma di sicuro anche se ne parlate meno stiamo benissimo tutti. Anzi. Meglio ancora se non ne parlate proprio.
Martedì 4 Aprile 2017, 15:11
beh se fa ricorso troverà sicuramente un giudice "buono" che gli ridarà tutto indietro. Almeno finchè non ammazzerà qualcuno.
Martedì 4 Aprile 2017, 15:09
Chi maltratta gli animali non fa molta fatica a maltrattare anche gli uomini. Ci si abitua a far del male....
Martedì 4 Aprile 2017, 15:06
Gentaglia pericolosa da lasciare in libertà.
Lunedì 3 Aprile 2017, 11:22
Sempre detto: questo ci farà molto male........
Lunedì 3 Aprile 2017, 11:21
Intanto in nome dell'autonomia nessuno parla più dell'acqua potabile con pfas e porcherie varie....
Venerdì 31 Marzo 2017, 17:51
Dove ha trovato Renzi i 20 miliardi per salvare le sue amiche banche?
Venerdì 31 Marzo 2017, 12:37
Più che paura, a me sembrava lo stessero prendendo in giro.....
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:49
Ho letto male? E' il Ministro delal Salute, responsabile di tutto questo, che dice che così non va? Ma il pudore dove l'hanno lasciato?
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:47
Queste sono notizie che fanno piangere.....