lillognogna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 09:40
E' il 5 o 6 incendio del genere in un anno. La ditta verrà risarcita e le scoasse finiranno nei polmoni della gente. Nuovo sistema di smaltimento.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:05
Stii? E' tornato in vita il buon Fantozzi?
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:53
Come minimo trovare chi è stato (e non penso sia difficile) e fargli passare definitivamente la voglia di fare simili idiozie...
Domenica 13 Agosto 2017, 17:42
Ogni anno muoiono decine di automobilisti perchè si schiantano addosso ad un albero. Dobbiamo preoccuparci? rossi abbatterà tutti gli alberi del trentino?
Domenica 13 Agosto 2017, 14:48
Attenti ad andare in Trentino e reagire ai passanti che ti affrontano con un bastone.... è pericoloso!
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:18
Se questo ha anche dei followers, penso che ormai per l'essere umano non ci siano pi√Ļ speranze....
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:13
Mentre i nostri parlamentari potranno continuare a non presentarsi al "lavoro"senza controllo alcuno.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:58
Ma non doveva ritirarsi uan volta perso il referendum? Ma non abbiamo un nuovo Presidente del Cosniglio Gentiloni? O allora perchè si vede sempre Renzi, costantemente Renzi, ossessivamente Renzi?
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:44
Molto meglio in Francia? Esatto Mario. Molto meglio anche per noi, se te ne stai oltrefrontiera.
Sabato 5 Agosto 2017, 12:38
Giusto. Investiamo prima gli italiani.
Sabato 5 Agosto 2017, 10:19
Come immaginavo. Due auto si scontrano, un colpisce degli extracomunitari ed è colpa dei pedoni, non degli automobilisti. Che manica di razzisti che gira da queste parti....
Venerdì 4 Agosto 2017, 12:30
Multa per aver truffato gli utenti, ma gli utenti non vedono 1 centesimo di risarcimento. Autofinanziamento dell'Antitrust?
Venerdì 4 Agosto 2017, 12:25
E continuo a leggere commenti vuoti, di gente vuota che continua a prendersela per tutto con gli extracominutari, invece che con i politici che lasciano morire i cittadini e aiutano le banche.
Venerdì 4 Agosto 2017, 11:35
Ma ea xe na fissa!!! Ti meti i migranti dapartuto!!!
Venerdì 4 Agosto 2017, 11:16
Il cinghiale crea danni agli agricoltori, e l'unico predatore efficace è il lupo, ma gli sparano perchè crea "danni" agli allevatori. E l'uomo che crea danni irreversibili a tutta la terra non lo consideriamo mai un elemento di pericolo?
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:13
ma se vuoi prenderti un po' di tempo per la palestra... anche se non torni subito al lavor... beh, lavoro, si fa per dire... a Palazzo Chigi, noi non abbiamo fretta... anche se non ci torni proprio....
Venerdì 4 Agosto 2017, 10:10
Furbi i pescatori italiani: qui c'è il fermo pesca, e loro vanno a pescare in Tunisia. Furrrbi...
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:59
Coda davanti alla casa. Ma questi padovani non hanno mogli o fidanzate? Devono andare a sfogare i loro "bassi istinti" da 2 cinesi di una certa età?
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:56
Giusto. Prima le italiane. Queste extracomunitarie che portano via il lavoro alle nostre donne....
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:54
19 anni. Poi vai in una casa di riposo e ti accorgi come è ingliusto il destino.
Venerdì 4 Agosto 2017, 09:52
Strano il caso, in ogni incidente c'è di mezzo un camion.... strano....
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:25
Dal 1985 ad oggi 74 persone, di cui 41 partite iva non sono mai state controllate? Complimenti!!! Dicevano "La lotta all'evasione come primo impegno del governo"....
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:19
le 22 non è proprio notte fonda. Cos'è, che a 15 anni si deve andare a letto dopo carosello perchè fuori ci sono gli omoni cattivi che ti fanno tanta bua? E' colpa della ragazzina che lli ha provocati?
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:16
Sono Baresi. Impara a leggere.
Giovedì 3 Agosto 2017, 09:44
Dire che Poletti è comunista è come dire che Salvini e leghista... daaai... non ci crede nessuno.
Giovedì 3 Agosto 2017, 08:55
E allora riprenditi il berlusca, tanto bravo lui.....
Giovedì 3 Agosto 2017, 08:54
Già, i veri problemi non sono i privilegi di tanti (tantissimi, non sono 200, credimi) politici, le pensioni minime, gli stipendi da fame, la disoccupazione, la gente che continua a suicidarsi perchè lo stato da tutto alle banche e niente al popolo, noooooo, il problema sono gli extracomunitari, che vengono a rubarci il lavoro che non c'è e le case che non possiamo prenderci.... ma va là, va là....
Mercoledì 2 Agosto 2017, 19:24
Non è becero fatalismo. E' conoscenza della strada. Ho fatto 3 incidenti in vita mia. E nessuno per colpa.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:43
Ma siiii, sterminiamoli tutti, come gli orsi, i lupi, le nutrie e i cinghiali.... esseri inutili che disturbano la normale attività dell'uomo....
Mercoledì 2 Agosto 2017, 12:04
Ben le stà. Imparate la bellezzadi invecchiare, e i 130 Euro dateli in beneficenza.