lillognogna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:54
Questo significa che ci toccano altri 5 anni di Zaia? Nooo, per piacere.... nooo!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:48
L'ennesimo genio armato di fucile. Chi spara è un pericolo anche per te, digli di smettere.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:04
Sei proprio così sicuro che Renzi abbia deposto le armi? A me pare che continua a governarci lui, a farci pagare i suoi treni e le sue ministre....
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:02
L'hai già detto 2000 volte. Parliamo dei soldi buttati in Veneto, e non altrove. Grazie
Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:01
Parlare di Italia con Zaia, Maroni e Salvini la vedo dura...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:58
Scusa, sono un po' tonto, ma quali sono i 2 popoli diversi? Io ne vedo 1 o tuttalpiù 20. O intendi i padani ed i non padani?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:43
Al di là del singolo caso umano, che dispiace, si ripresenta un grave problema, quello dei padri separati, che nessuno mai prende in considerazione, almeno finchè non colpirà qualcuno dei politici, miliardari esclusi....
Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:28
Oh ecco, Mi pareva che mancasse la citazione dei migranti. Ma anche se si parla di funghi li mettete in mezzo?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:27
Renzi lo abbiamo mandato a casa? Hahahah! Illuso. Guarda un TG e vediamo chi governa oggi in Italia.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:00
Con quello che ci costa, ci mancherebbe altro!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:58
O potevano arruolare i venetisti con i loro carri armati di latta!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:56
Sono anni che sento dire: scoperta una molecola che.... scoperta la proteina che.... ma poi non se ne parla più, e la gente continua a morire di tumore.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:44
Se... se... se mia nona gaveva e rode, ea gera na cariola. I nostri soldi li stanno spendendo, e tanti anche. Potevano farne qualcosa di più utile.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:16
E' solo una campagna elettorale della Lega pagata dai cittadini. Senza vergogna.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:00
In America non usano le ciabatte.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:37
Le prova tutte, le prova....
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:33
E se non si raggiunge il quorum, Zaia ci da indietro i nostri soldi che ha buttato via inutilmente?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:05
La sinistra, quella vera, non esiste più da tanto tempo. Nemmeno la Camusso è di sinistra, figuriamoci democristiani come Renzi o Bersani!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:57
Eh beh... adesso il giocattolino di Zaia comincia a scottare... peccato che comunque dovremo pagare noi.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:00
E come è finita? Condannati? Assolti?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:48
E allora buttiamone qualche milione... che vuoi che sia.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:51
E io che ho detto? Si nominano e si alleano tra loro anche senza affinità.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:29
.... e Berlusconi ci salverà dal comunismo! Hahahahahahahhah!!!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:27
Un dubbio sorge spontaneo: ma non è che per scongiurare l'aumento dell'Iva ci state facendo pagare il doppio?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:22
Perfettamente daccordo. Qualcuno si sta preparando la poltrona con i soldi nostro.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:18
E pechè mai? Mai avuto e vivo benissimo senza.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:16
dimentichi che vivi nel paese dei femminicidi?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:14
Perchè? I ceffoni del nord fanno meno male?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:02
Italia da record. Nelle porcherie siamo sempre i migliori.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 09:48
Queste sono le risorse del Salvini?