lillognogna
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 10:56
Scommetto che l'evento si verificherà tra 2000 anni quando ormai la terra sarà disabitata perchè l'uomo l'avrà distrutta. Solite notizie del tubo.
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:47
Beh, consolati, finora con l'Expo hanno mangiato in tanti e non ha pagato nessuno.
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:44
l'ha detto anche l'OMS, la carne fa maleeee...
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:34
Forse si sono dimenticati di mettere i cartelli di divieto di accesso.
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:24
Sempre li. ancora li.....
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:53
Sanpaolo con un euro compra gli utili, ed i debiti e gli esuberi se li accolla lo stato (quindi noi). Perfetto direi. Zaia è pronto per governare l'Itaglia.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:40
Non ho mai capito perchè hanno fatto una telenovela sul caso Noventa. Ci sono centinaia di casi simili di cui non si da nemmeno notizia, e di questo sappiamo anche il colore delle mutande del portinaio..... bah.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:13
ma questi se ne accorgono solo ora che le leggi italiane sono inadeguate? Abbiamo ancora Verdini in Senato....
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:05
Per correttezza si dovrebbero riportare anche i casi di bambini morti per colpa del vaccino. Solo per correttezza.
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:55
Viva Luca zaia l'ecologista.
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:54
Ma sinistrorsi di che? Abbiamo un ministro dell'interno di destra, un ministro della difesa di destra, un ministro delal salute di destra, un presidente del consiglio fantasma di destra.....
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:43
Ma va là... il mio non c'è neanche quando è di turno.... figuriamoci se viene di sabato!
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:58
sono uno che legge la cronaca dei quotidiani, purtroppo....
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:56
Tira più un Pil veneto che 1000 Pil lumbard ..... ma gli agricoltori veneti non sono quelli che chiedono sempre allo stato i contributi di calamità perchè piove troppo, o piove troppo poco, o è troppo caldo, o è troppo freddo.....
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:45
Fucile da caccia.... solito fucile da caccia....
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:28
Stessa musica della Fiat, di alitalia, e di tutti i carrozzoni che manteniamo da anni: a loro gli utili, a noi le perdite. Alitalia è fallita, ma continua a fare pubblicita in Tv. Chi la paga?
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:38
Svelato il mistero del perchè in Motogp quest'anno non combina niente.....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:49
Altro esempio inaccettabile della giustizia e della politica italiana. Vergogna.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:48
Sssssst... non ditelo a Berlato.... ssssssss....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:33
Beghe politiche sul dolore altrui. Assessore e Sindaco dovrebbero vergognarsi e dimettersi.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:28
Notizia da prima serata. Parlare invece delle vittime vere delle slot, quelle che si rovinano la vita?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:23
Non passa settimana senza un grave incidente in quelle zone. Chi ha una qualche responsabilità faccia qualcosa subito!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:50
Scommettiamo? La guerra al lupo è partita da tempo.....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:49
Strano che nell'articolo non si dica esplicitamente che è delal Lega. Comunque come diceva il saggio: pecunia non olet, e se anche olet... al politico va bene lo stesso.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:42
Qualcuno mi spiega cosa ha di tanto speciale questo Gabbani da diventare un'icona dell'Italia? Un cantante come tanti con una canzone come tante. Niente di più.
Martedì 13 Giugno 2017, 15:58
Si può definire "vita" questa cosa lunga 43 anni?
Domenica 11 Giugno 2017, 13:05
E del cinese cosa mi dici? Non è italiano neppure lui... magari è un clandestino...
Domenica 11 Giugno 2017, 11:09
E qui la lotta si fa dura: visto che "prima gli italiani" non ci sta, che dire... prima i cinesi o prima i rumeni? Scatenate l'inferno....
Sabato 10 Giugno 2017, 10:25
Ricordo comunque i referendum contro la caccia a cui la maggioranza degli italiani non ha voluto partecipare, preferendo il mare alla civiltà. Se fossero andati al voto questi episodi non ci sarebbero più.
Sabato 10 Giugno 2017, 10:22
Alla fine ce l'hanno fatta. Si vota nel 2018. I vitalizi sono salvi! Bravo Renzi!