tapioca

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 15:17
Ma quando e' morta mia mamma d'infarto, non ho letto articolo su nessun giornale, anzi, ho dovuto metter man al portafoglio con necrologio...
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:44
Se non ne sei "ferreo" non dire imprecisioni...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:37
"Chiedi e ti sara' dato"...
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:58
Bene, se videocamere di sicurezza della Polizia Municipale hanno ripreso il "crimine", immagini successivamente postate sui social, mi sa tanto che il Comune dovrĂ  mettere mano alle casse... Non puo essere che cio possa avvenire. Anche qualche testa potrebbe saltare, oramai e' tutto tracciabile, anche la "manina" che ha pubblicato il video. Se invece ripreso da privato e sucessivamente pubblicato in rete o social, st'improvvido dovra' vendere casa quale risarcimento... el fiol fa ben a far querela. Buon anno
Domenica 25 Novembre 2018, 14:54
Dammi un solo motivo valido per il quale dovrei andare a Piancavallo a sciare sulla plastica e non dovrei andare altrove, ove la neve esiste, seppur sparata a cannone...
Domenica 25 Novembre 2018, 09:32
Non solo Piancavallo. Ma ce la vogliamo fare una ragione? C'erano una volta dei parametri... A scuola, in geografia, in scienze, ci insegnavano che ad esempio che sulle alpi, oltre i 2000 finiva la quota degli arbusti. Come le maree espresse in cm dallo zero idrometrico. Ce la vogliamo fare una ragione? Il clima mediterraneo, da mite e temperato si è tropicalizzato ed estremizzato nei fenomeni. I ghiacciai delle alpi sono in agonia. Tra qualche decennio saranno un ricordo. Si stima che lo zero idrometrico, prima della fine del secolo salirà dai 20 ai 30 cm rispetto al precedente. Da qualche estate, in Marmolada a 3343mt (bel sopra i 1280mt di Piancavallo), la temperatura sia stata piu volte positiva (sopra lo zero) come non mai, da quando esiste la scienza che ne monitora l'andamento meteo/climatico della terra. Piacavallo, come molti altri, se vuole innevare le piste, dovra' farlo "indoor" come a Dubai, ove si sono inventati le piste da sci, ove fuorinla tempreratura e' di 50°c.
Martedì 6 Novembre 2018, 14:41
Pagare un sacco di tasse, significa guadagnare piu di un sacco di soldi. Lo trovo giusto. Pagare le tasse deve essere un piacere. Giusto e' pagare il giusto, percentualmente in percentile. Non ci si deve sentire "spolpati".
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:26
Giro per competenza all'ordine dei medici. Se violato giuramento di Ipocrate. Buona giornata.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:14
Evocare la vendetta e' contro i miei principi e morale. Purtuttavia invoco il potere giudiziario nel comminare ilnmassimo della pena. Pax Tibi al ragazzo...
Domenica 30 Settembre 2018, 08:28
A leggere la replica del consorzio del prosecco docg e' tutto apposto. Sostanze consentite, non dannose, non v'e' adulterazione vinicola. Vuoi vedere che ci tocca rimborsare il mosto sequestrato?
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:55
Lavora 200 ore al mese e sono tante? Puo darsi, ,a anche no. 40h settimana X 4 settimane = 160h + 3gg se mese di 31gg e non ci son feste 160 + 24 = 184. 200 - 184 = 16h mese di straordinario. Andiamo a scartavetrare certi turni di certiduni? Magari in pubblica amministrazione... Buona giornata
Giovedì 20 Settembre 2018, 06:16
Talebana?
Domenica 16 Settembre 2018, 10:46
Buona norma! I proventi pero' spero siano reinvestiti nei SERD che curano la ludopatia. O quantomeno spero che ste maggiorazioni erariali abbiano una destinazione d'uso socialmente utile. Buona giornata
Sabato 15 Settembre 2018, 21:28
Per 100mila euro chiudono il Nevegal? Mha, mi sembra na bufala. E poi si chiede perchè le comunita' montane venete scappano tutte in fvg...
Sabato 15 Settembre 2018, 07:58
Polemiche? Ma mi faccia il piacere! I velox non si possono istallare ne dove e ne come si vuole. Ovvero esiste una regolamentazione. Chi-cosa-come-dove-quando, non è arbitrio di un singolo o di una istituzione, bensi' un insieme di compiti e competenze non discrezionali ala sola amministrazione competente territorialmente al luogo ove l'apparecchio misuratore di velocita' e' istallato. Quindi si smetta, alcuni, di sversare delle innutili polemiche. Quei due tratti stradali, luoghi stanziali degli occhi elettronici T-RED, sono due rettiliei della S.S. 309 Romea in cui, se retrocedete a riosa nella cronaca nera dei sinistri stradali, sono ad alta incidentalita'!!!
Lunedì 27 Agosto 2018, 09:18
Ci sono tanti campi che aspettano di essere vangati...
Lunedì 20 Agosto 2018, 20:48
a 70anni andare a funghi no? la sci club 18 sul faloria poi... e poi ci si sorprende
Domenica 19 Agosto 2018, 21:17
e' da pellegrini quantificare quanto speso nel soccorso. anche se fossero stati prr una sola vita, sarebbero comunque stati soldi spesi bene! o se volete guardiamo il rovescio della medaglia: "quanti soldi sono entrati nelle saccocce dei conpaesani del FVG sottoforma di turismo? e quanti ancora come tasse alle regioni, ai comuni, allo stato?"... certe affermazioni fanno ridere anche i sassi: spilorci!
Domenica 19 Agosto 2018, 21:04
pensare che e' il mezzo piu sicuro per spostarsi.
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:53
andate in trentino
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:30
s'el se ciapa na ciucca de le soe, nissuni pi lo conosse dopo...
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:18
Anche i ricchi piangono... pax tibi
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:05
Chi scommette sula linea difesiva dibattimentale? Io dico che sara' quella della legittima difesa. Il Boscolo, ferocemente aggredito alle spalle, divincolandosi a parare i colpi, ha involontariamente fatto cadere a terra la feroce moglie, la quale si cagionava involontariamente delle ferite mortali.
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:38
Poverino, l'ha solo picchiata, e' stato un incidente di percorso...non voleva ammazzarla. Eh gia', l'appartamento ed il plateatico esterno sembravano una macelleria messicana. Era il set di un film, secondo il Boscolo...