in vino veritas
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 10:33
realista piu' che altro
Giovedì 21 Settembre 2017, 22:10
secondo me enricuzzo sto tuo commento se lo stampa e se lo incornicia in camera ... da oggi sei la sua dea vichinga ...
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:58
era ironico lapasoa ... il pizza express in regola puo vendere la pizza a criminali circolando con mezzi a motore dove vietato invece se non e' in regola.. con le carte chiudiamo lui una settimana ..... leggendo bene non vedo nessun accenno ai delinquenti ....
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:03
io ve l'avevo gia' detto che questo era il Joker di Batman
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:44
intendi dire che il pizza express dovrebbe richiedere l'invio del certificato giudiziario di ogni cliente prima di accettare un ordine telefonico di una pizza da asporto ? grande statista sei amico ! ti proporrei come ministro della giustizia ( ma anche dell'interno) tu si metteresti le cose in ordine i 4 e 4 = 8
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:40
tu hai dati (CERTI no fuffa) per smentire le loro presunte bugie ?
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:39
sai ... com'era quella canzone .. ? gobo so pare, goba so mare goba ea fia de so sorea .... ecc ecc
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:38
gio52 alias Joe temerario (cir Rosalino Cellamare) anche tu indovino ? mi sembra lo sport nazionale sapere o non sapere quello che pensa un perfetto sconosciuto al di la della tastiera ( sport al quale mi adeguo ogni tanto per non sentirmi escluso)
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:32
ti confesso che non ho mai capito il meccanismo che regola il fatto che a volte ci siano i nomi per una caramella rubata al supermercato e solo le iniziali per reati ben piu'gravi, detto questo la pena e' variabile di solito e ed e' a discrezione del giudice applicarla caso per caso , quello che manca e' la CERTEZZA della pena .
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:28
gia' perche' dove vige la pena di morte non ci sono crimini! maddai SOLO LA CERTEZZA DELLA PENA scoraggia il crimine e naturalmente il carcere DEVE ESSERE DURO , lavoro 10 ore al giorno 6 giorni su 7 ...
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:22
foglio di via di sola andata, castrazione chimica e carcere nel suo paese ... ah no .. scommessa persa ! ritiro tutto ... uno scappellotto in testa 4 ave maria 1 sacchetto di tarallucci e un litro de quel bon e tutti contenti ...
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:19
gia' prima di Gentiloni e del PD la droga e gli spacciatori erano stati debellati, poi la Boldrini e i cattocomunisti li hanno riportati in vita ... tipo zombie no ? ...maddai ! ma per favore !
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:17
non e' che se a tua moglie /figlia/sorella /madre dicono che per mesi e' stata filmata li' proprio li da un collega e le immagini potrebbero essere on-line la vita sorrida poi tanto no ? o sei anche tu del partito di quelli che sostengono che Corona e' in galera per aver scattato 4 foto ?
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:59
RISCHIA .. da 6 mesi a 4 anni ...... e non aggiungo altro ..
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:00
in rete trovi la mappa dei terremoti aggiornata al minuto , ogni giorno in tutto il mondo si registrano scosse di terremoto di intensita' e magnitudo piu' disparate ...solo alcune fanno notizia ...
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:50
grande maaaagooooo ! con nome e cognome sul giornale .... cintura nera di alta magia sto tizio !
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:48
i detenuti in carcere dovrebbero lavorare , una parte di soldi dovrebbe essere messa in un fondo che alla fine della detenzione dovrebbe permettere loro di avere qualcosa da parte per reinserirsi nella societa' , una parte dovrebbe coprire (almeno una quota ) le spese sostenute dall'amministrazione carceraria per il loro mantenimento e infine una parte per il rimborso danni /spese ... ma si sa che questa e' solo un'utopia
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:28
aspettiamo @Fenoldi solo lui puo' rivelarci se c'e' un complotto sotto , una mal gestione del centro di comando dell'HARP di Gallarate ... magari qualcuno ha premuto un bottone sbagliato ?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:15
bisogna vedere se ha pagato regolarmente la casa albergo , e se mangiandosi tutto il gruzzolo gli eredi, oltre a non beccare un cent dovranno ... mettercene dei loro (euretti) per pagare la retta alla nonnina col vizio del gioco finche' campa ....
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:12
quindi se butti via 25 milioni di euro per rimborsare i clienti dei biglietti per i voli annullati, se rimborserai anche i danni che molti pretenderanno, se le tue azioni in borsa scendono , se fai una pessima figura commerciale ... mi racconti che c'e' stato un problema dell'organizzazione delle ferie ? posso non crederci ? mica sei il pizzicagnolo all'angolo che si e' dimenticato di dare ferie al garzone sai !
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:08
perche' evidentemente i miei non sono commenti idioti ... lapalissiano ..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:32
sai come assumono piloti e personale ? sai se sono dipendenti o lavoratori autonomi ? no perche' se sono autonomi o lavorano o lavorano lo stesso ...macche' ferie e ferie ...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:49
la tattica (suggerita da "cari" avvocato no vax ) e' quella di guadagnare tempo , prendendo appuntamenti con le asl per la vaccinazione , dichiarando di averlo fatto ( quindi l'autocertificazione non e' falsa - sarebbe reato) e poi sperare che le class action intentate per far annullare la legge abbiano successo ...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:39
quelli che volano con 2 - 3 euro si contano sulle dita di una mano . per ogni volo ci sono 2 - 3 biglietti civetta a costo irrisorio ( a patto che siano prenotati con larghissimo anticipo , il resto paga tariffe normali,basse ma normali)e comunque se prenoti un volo un anno prima qualsiasi compagnia te lo fa pagare meno ...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:36
e tu ci credi alla storia delle ferie ?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:35
potrei raccontarne su quel tizio ... alla fine i furboni se la cavano con poco ( comunque non e' cosi' furbo se l'hanno beccato)
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:25
appunto se non ti vaccini e fai ammalare mio figlio perche' non si PUO' vaccinare hai invaso la mia liberta' cosa mi rispondi ?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:16
sempre che poi come strumento da ricamo non utilizzi un lama da 20 cm