in vino veritas
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:23
difettuccio ? ma come ci sono tonnellate di metalli pesanti, vaccini scaduti che vengono rimescolati per fare vaccini buoni ( come per il maiale anche per il vaccino non si butta mai niente eh), poi le particelle dannose , ecc ecc e ci vorranno anni per scoprire un misero difettuccio ??? naaa io credo che big pharma non cui lascera' scoprire proprio un bel nulla ....ricordatevi di Galileoooooo
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:20
scherzo in linea col programma ... bleah !!
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:06
al festival dell'ovvio battuta e' da primissimi posti !!
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:17
magari questa era esperta di vaccini ...
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:00
io leggo : bisognava dare un segnale molto chiaro ...non forte ...chiaro .. chiaro perche' tra Gava e Hamer c'e' un abisso ma l'abisso si sta colmando con l'ignoranza di chi legge 4 pagine si Wiki e crede di sapere tutto , un mio amico medico mi dice che fino a pochi anni fa i pazienti andavano da lui per sapere che malattia avessero e gli elencavano i sintomi ... ora molti vanno gia' con la diagnosi e conla richiesta del farmaco ...gia' perche' se si potesse auto-prescriverseli andrebbero direttamente in Farmacia ... servono segnali chiari .. se a farne le spese e' Gava mi dispiace per lui ...ma e' un danno collaterale ...avanti il prossimo ..
Lunedì 24 Aprile 2017, 07:29
direttore, stavolta ha il mio appoggio pieno e incondizionato al 100 % ... basta con analfabeti funzionali che si ergono a esperti mondiali solo dopo aver letto qualche paginetta o blog su internet ...
Sabato 22 Aprile 2017, 20:49
lili ha aiutato cosa vuol dire ? se sei sano non ti aiuta , ti vaccini e basta , se ti ha aiutato vuol dire che i tuoi figli non potevano vaccinarsi e ti ha aiutato altrimenti l'aiuto non serve , vai a farti vaccinare alle date stabilite e basta ...
Sabato 22 Aprile 2017, 20:47
ma sto big Pharma ha un nome ? una sede ? un volto ? ...oppure e' il Babau che ci raccontavano da piccoli per farci paura ?
Sabato 22 Aprile 2017, 19:03
ma se hai un cane devi essere edotto sulle leggi in materia , ti porti una bottiglia d'acqua e se fa pipi' sciacqui ed la finiamo subito li ...mi sembra semplice la cosa senza andare a farne questioni di lana caprina ....
Sabato 22 Aprile 2017, 19:01
Benaco ... Benaco ...Ben(n)ato e' il cantante ...
Sabato 22 Aprile 2017, 19:00
adesso mi vado a rileggere i commenti dei soloni e mi faccio 4000000000 di risate .....
Sabato 22 Aprile 2017, 16:59
ti risulta che ci siano assicurazioni che accettano di assicurare tali rischi ? e a che prezzi ?
Sabato 22 Aprile 2017, 16:45
errata corrige sconsigliate = consigliate .
Sabato 22 Aprile 2017, 16:24
no sono del ramo che pensa !
Sabato 22 Aprile 2017, 15:26
Con quali motivazioni te le ha sconsigliate ? su quali basi ? i tuoi figli avevano gravi patologie da non poter essere vaccinati ? spiega anche a noi grazie
Sabato 22 Aprile 2017, 14:20
Giuseppe Bortolin al tuo commento aggiungerei solo ...Amen !! bravo!
Sabato 22 Aprile 2017, 13:34
ah ah ah ah ah ah .... ricordatevi di Monsieur de La Palice ....
Sabato 22 Aprile 2017, 12:36
ecco questa non l'avevo mai sentita da un complottista ..: non metto i nomi perche' sono troppi e non ci stanno ...cavolacci che fantasia fervida ... se venisse usata in altri campi e non in quello complottistico l'italia si risolleverebbe in 4 e 4 = 8
Sabato 22 Aprile 2017, 12:05
adesso che si e' mosso il Codacons siamo a cavallo .
Sabato 22 Aprile 2017, 12:00
no metili tu i dati ... magari noi cerchiamo e troviamo qualcosa di diverso ... metti i dati e le fonti alle quali ti riferisci per favore
Sabato 22 Aprile 2017, 11:58
tipico del complottista , tirare il sasso e nascondere la mano ."Eh no non ci sto !" ( cit. Scalfaro) se fate delle accuse fate nomi e cognomi altrimenti siete solo "chiacchiere e distintivo" (cit. the Untouchables)
Sabato 22 Aprile 2017, 10:05
Potresti fare qualche nome di queste multinazionali da miliardi di euro così porti anche a conoscenza di noi ignoranti in materia chi sono questi criminali
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:32
L'apoteosi del Gombloddo vero ?
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:26
Esemplifica aiuto nelle loro terre per favore ,
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:00
benvolentieri cara
Giovedì 20 Aprile 2017, 17:14
Certo che se l'argomentazione più grande con cui ribattere è portatene a casa 1 non è che siamo messi molto bene e poi io non stavo scherzando ci lamentiamo sempre che i delinquenti non fanno mai un giorno di prigione vengono rilasciati subito eccetera eccetera appena arrestano un pluriomicida come questo sequestratori incallito anzi secondo me al suo paese era pure un criminale di guerra tutti che vengono a criticare
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:33
Non armato . Chiude la porta a chiave e tiene sotto sequestro 3 operatori che fanno però l'allarme col cellulare... proprio un delinquente incallito spero gli diano l'ergastolo ma da scontare al suo paese perche' altrimenti fa noi con le leggi buonisti catto comuniste fra qualche anno sarebbe fuori di nuovo a sequestrare operatori ...
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:07
ma non sono su strade principali !! non hanno mai sopportato il passaggio di milioni di camion che pesano decine di tonnellate ... l'esempio e' fuori luogo ... non vuol dire che i ponti di oggi debbano essere fatti male ma il paragone non c'entra niente
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:59
melina ??? hai tirato tu fuori il discorso dei migranti che non sono vaccinati .. cosa intendevi dire con questo ? che il prezzo delle fragole e' aumentato ? ... che le strade non vengono piu' asfaltate come una volta ? ...che i Beatles sono meglio dei Pink Floyd .. o volevi dire che se aumentano casi di malattie tipo morbillo la colpa non e' dei Viki-illuminati chenon vaccinano i figli ma dei migranti ? beh rileggiti ...
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:17
@acqua aria e terra pure indovino ??