in vino veritas
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:13
vogliamo parlare dei Klingon ?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:13
io sulla mia rubrica ho proprio scritto : CODICE PIN 12345 BANCA XY .....solo che non esco a cena con infermiere provocanti ....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:11
in questa storia sono tutti perdenti, l'insegnante che viene accusata di aver lasciato le password in giro ( senza lo straccio di una prova) , i ragazzini che saranno "marchiati" per il futuro (prossimo) e i genitori che hanno la prova provata che non sono riusciti ad insegnare ai figli l'onesta' e la responsabilita'
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:57
se dovevano spiegare a mogli e/o fidanzate gli ammanchi .... e collegarli alla "cenetta".... zero collegamenti ... amnesia totale ....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:55
pentothal ?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:48
gli danno 35.000 euro al giorno , in albergo a 82 stelle con parabola per vedere le olimpiadi invernali e il catering glielo fa uno chef pluristellato .... ma vedrete il 5 marzo ...ah se vedrete !
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:47
macche' hacker informatici ...solo volgari ladri !! hanno preso la password della prof e sono entrati nel sito ....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:30
entrambe le cose ?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:22
speriamo che il Gazzettino lo pubblichi, esistono metodi severi ma giusti per ottenere cio' che si vuole ... ad esempio ( LEGGETELO TUTTO) QUESTA NON È UNA FAVOLA C'era una volta in un paese del Veneto un autobus scolastico che raccoglieva i ragazzini per portarli alla scuola primaria. Dopo qualche tempo giunse in comune la lamentela che due bambini imperversavano lungo il tragitto disturbando e vessando gli altri passeggeri noncuranti dei richiami dell' autista. Progressivamente la situazione si deteriorò con gli altri bambini che a casa si lamentavano delle vessazioni e sinanco delle percosse ricevute. Le segnalazioni degli autisti e dei cittadini giunsero infine in comune . Furono convocati i bimbi ed i rispettivi genitori ed il Sindaco , anche a fronte della ammissione di comportamenti inadeguati, redarguì fermamente entrambi che era necessario tenere un comportamento adeguato, educato, rispettoso degli altri ed assolutamente non aggressivo nei confronti di chiunque. Se così non fosse accaduto , fu detto chiaramente a genitori e figli, ai bambini non sarebbe più stato permesso di usufruire del trasporto scolastico comunale e sarebbero dovuti andare a scuola a piedi. Nessuna intercessione avrebbe potuto poi modificare la decisione sindacale. Dopo una decina di giorni giunse la segnalazione che non vi era stata nessuna modificazione dei comportamenti aggressivi e bullistici. Il sindaco fece comunicare agli autisti,ai genitori ed alla scuola che i due rei non avrebbero più potuto utilizzare il servizio di trasporto quanto meno intanto sino alle vacanze di Natale. Così per un oltre un mese i due alunni indisciplinati andarono avanti ed indietro da casa a scuola , nella fattispecie a piedi,e viceversa accompagnati da uno dei genitori a turno Una settimana dopo la ripresa delle lezioni post vacanze i genitori dei due bambini chiesero un incontro al Sindaco. In primis gli adulti fecero chiedere scusa ai figli al Sindaco dei loro comportamenti , poi prima i bimbi e poi i genitori chiesero di essere riammessi ad usufruire del servizio di trasporto promettendo che l'atteggiamento sarebbe cambiato . Il sindaco dopo aver chiaramente detto ad entrambi che se così non fosse stato sarebbero stati lasciati definitivamente a terra alla prima segnalazione , acconsentì a dare una altra opportunità agli scolari . Pare che la situazione in queste settimane sia migliorata ed i ragazzi per il momento si contengano pur rimanendo esuberanti. Morale : i due bambini ed i loro genitori hanno capito che in questo caso c'è qualcuno che non parla solo , ma che le regole le fa rispettare e anche gli altri bambini e genitori egualmente hanno avuto il medesimo esempio. Se si vuole , ognuno nel proprio ruolo, possiamo dimostrare che fare rispettare le regole è possibile. Basta diventare credibili con i fatti. Riccardo Szumski Sindaco di Santa Lucia di Piave Ogni riferimento a fatti accaduti a Santa Lucia di Piave è veritiero .
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:28
questa cosa assomiglia tanto al mein kampf ... perche' ho acquistato un sacchetto di caramelle sono colpevole ! beh solo di aver comprato le caramelle ... per il resto continuate ad indagare
Venerdì 23 Febbraio 2018, 10:25
non tanto furba la tizia .... telecamere , orari dei prelievi ecc ecc coincidevano con le cene galeotte ... magari qualcuno di sposato sara' stato zitto , ma qualcun'altro avra' denunciato ....
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:45
ah , si vota per le amministrative il 4 marzo ?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:19
Charles Robert Darwin (Shrewsbury, 12 febbraio 1809 – Londra, 19 aprile 1882)
Giovedì 22 Febbraio 2018, 17:07
e' un vero schifo ! i gestori del centro che fanno la cresta sul pocket money, dovrebbero arrestarli e processarli per direttissima , altro che rimborsopoli ! il vero scandalo e pocketmoneypoli !!!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:30
È preoccupante questa escalation di violenza da qualsiasi parte e colore arrivi. Politici populisti che aizzano la povera gente allo scontro fratricida quando ci sveglieremo e capiremo veramente chi fa gli interessi dell'operaio della casalinga del professore o dei Lavoratori autonomi sarà sempre troppo tardi. L'appiattimento verso il basso di cultura interessi e buon senso porta nella vita normale allo sfogo degli istinti più vecchi e nascosti nei confronti del prossimo. Mi fanno ridere quelli che pensano che dopo le elezioni cambi qualcosa come nonno Silvio che vuole rimpatriare 600000 persone Ma avete idea dei costi e delle tempistiche di tale operazione a sentire questi leader Maximi sembrano operazioni da fare in una settimana come quella di assumere 10000 poliziotti ma con che soldi pensano di pagarli i 10.000 poliziotti che ci sono mezzi Fermi perché non ci sono i soldi per far manutenzione o per metterci dentro il carburante torniamo coi piedi per terra ti facciamo prevalere buon senso hai ragione su tutto questo odio gratuito
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:00
Insomma chi non ha un amico una serie di amici che gli regalano treni di gomme televisori biciclette cene spese gratis eccetera eccetera Caro signor giudice anche lei avrà amici così ! tutti noi abbiamo degli amici così generosi e ricchi
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:34
Che c'entro io ?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:16
Secondo me è una nuova strategia dell'isis mentre uno distrae le forze dell'ordine e soprattutto le signore nostrane - non abituate alle dimensioni di certe appendici- i colleghi possono agire indisturbati nelle loro malefatte
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:12
L'astuzia del diavolo è quella di far credere che non esista
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:10
Certo ma devi saper usarli mica tutti siamo RAY sugar Robinson
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:44
Ma sotto sotto sotto sottissimo pero'
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:24
Allora Franco le fai lessare poi con tanta pazienza e le apposite pinzette togli tutta la polpa la condisci con una macinata di Pepe Bianco fresco un filo di olio di oliva magari del Garda che non è tanto predominante e buon appetito
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:11
e chi scherza ?
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:07
Quindi farsi giustizia da soli prima a pugni poi con coltellate e poi magari sparandosi come è successo a Macerata per te è difesa della propria persona invece secondo me è violenza privata arroganza e giustizia in perfetto stile mafioso Esistono le forze dell'ordine per tutelare le nostre persone dalle violenze fisiche Dobbiamo insegnare ai nostri figli ad avere fiducia e rispetto delle istituzioni e nella legge dello Stato italiano altrimenti non ne verremo fuori
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:03
Tu e altri li considerate diversi da noi per colore di pelle o religione Non fare il finto tonto per favore hai capito benissimo
Martedì 20 Febbraio 2018, 15:13
quindi il rom avrebbe premeditato il fatto di restare in classe per rubare ? ... ( naturalmente su istruzioni dei genitori) ... e perche' non staccare i fili di rame dell'impianto elettrico ? oppure rubare la LIM ? ...ma per piacere ....
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:47
il commento di Niko 61 non fa riferimento ai rom dice " ..i ragazzi .. " io ho affermato che la maggioranza dei ragazzi e' educata e rispettosa alcuni sono maleducati e irrispettosi , purtroppo stavolta hai preso una granseola
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:17
sei marso ... 6 perche' il 5 stai ancora festeggiando ....
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:04
giusto, quelli li sono pure cannibali !!!
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:34
I vecchi tempi sono finiti Appunto perché sono vecchi... inutile Vivere di ricordi siamo nel 2018 il mondo va Come va adesso senza se e senza ma è senza ai miei tempi insegniamo ai nostri figli il rispetto delle istituzioni e facciamo funzionare le cose secondo le regole farsi giustizia da soli vedi l'esempio di Macerata non mi sembra una bella cosa educativa Farsi rispettare invece sì