in vino veritas
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:33
no con un no vax non puoi neanche tentare ... meglio parlare di formula 1 oppure di spose bambine ..( sempre che G non cancelli gli articoli senza spiegazioni) ...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:36
@ coppy e @ 5ivano metterei a voi una garza nell'anca poi tra 4 anni ne riparliamo e vediamo se siete spiritosi uguale ...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:36
Non tralasciamo il fatto che nello stesso periodo nel quale (ma non ci sono foto o filmati a provarlo) maometto convolava a nozze nella civilissima Europa Vigeva lo Jus primae nocti ....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:43
vediamo se il G fa retromarcia oppure fa finta di niente ...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:07
nel frattempo in Brasile .........
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:06
esatto i carabinieri confermano di non sapere nulla sul caso ...( rimane il dramma delle spose bambine beninteso ) ma quanti Napalm faranno retromarcia ?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:56
che palla co sta storia che basta leggere il corano ... ma leggiti un Tex o uno Zagor ogni tanto no ?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:00
sembra che in questo caso specifico i carabinieri non confermino le violenze .... attendiamo sviluppi P.s. il dramma delle spose bambine rimane ed e' da condannare
Martedì 21 Novembre 2017, 22:18
5 euro per un bonifico ? e poi date degli strozzini ai gestori della compagnia elettrica ? e della banca ne vogliamo parlare ?
Martedì 21 Novembre 2017, 16:53
e se mia nonna avesse avuto le ruote ?
Lunedì 20 Novembre 2017, 17:41
se il medico base avesse svolto bene il proprio lavoro ....
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:19
poi se scambiano una provetta e uno muore tutti a dire che devono essere rigorosi nei controlli ....qua tutti a dire che doveva chiudere un occhio ... italiani mai contenti
Sabato 18 Novembre 2017, 16:29
altro che Minnie !!
Sabato 18 Novembre 2017, 13:19
commento sprecato il tuo ...l'unico ripasso che conoscono ( i soliti noti) e' il ripasso Valpolicella ...hic hic
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:58
Redfoxy magari a quel numero mi risponde una collega di quella che non vaccinava facendo credere di farlo Scusa ma mi fido del mio pediatra
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:57
Di dire che gli elefanti volano o di chiamare il numero magico ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:59
quindi è tutto aleatorio ma tu sei sicura che i due bambinielli si sono stretti la mano ... ok bene avete vinto su tutti i fronti, sventolo la bandiera bianca , depongo le armi a terra e metto le mani dietro la nuca . GAME OVER buon fine settimana a everybody
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:27
no dico che e' tipico di certi atteggiamenti rimbalzare da altre parti ... TU fai un'affermazione , TU mi dai i dati non un numero di telefono, ma cifre alla mano che confermino quanto Tu mi dici altrimenti affermo che gli elefanti volano e ti do il numero di Walt Disney (chiedere di Dumbo) ....
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:27
raro ma accade quindi non facciamo terrorismo mediatico ( vedi sotto il commento che parla di "bombe a orologeria")
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:23
sei sicura che sono " bombe a orologeria" ? potresti citarmi le fonti e le statistiche su quanti contagi ci sono stati da bambini appena vaccinati ? ... così impariamo qualcosa anche noi dai genitori informati
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:10
gia' poi sarebbe interessante che chi sostiene tali teorie ( L'appena vaccinato untore per 20 30 40 60 gg) portasse a sostegno le percentuali di appena vaccinati che hanno contagiato gli altri invece le percentuali restano sempre nella penna ( o tastiera) dei complottari ...
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:40
"anche se non con tutti i richiami" serve aggiungere altro ?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:09
beh dai è innegabile che la prevenzione sia indispensabile ...poi se deve uscire il tuo numero ... la falciatrice nera non fa sconti ...(cit Tex Willer)
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:03
se non si forniscono i dati della ricerca ( numero di intervistati ad esempio) non vale niente ... chiacchiere da bar