michelangelo79

Commenti pubblicati:
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:10
Il 90% dei dipendenti pubblici sta a casa in malattia con falsi certificati medici regolarmente rilasciati dai medici di base
Giovedì 9 Agosto 2018, 01:40
Ibrahim ti supplico, sii chiaro con i tuoi fratelli......
Mercoledì 25 Luglio 2018, 23:49
Comunista, mediocre, sopravvalutato, quando parla mi fa venire il vomito.......
Mercoledì 25 Luglio 2018, 23:48
...alla tua età tornate tranquillamente a casa, qua non ti bada più nessuno
Mercoledì 25 Luglio 2018, 19:41
Comunista, mediocre, sopravvalutato, quando parla mi fa venire il vomito.......
Mercoledì 25 Luglio 2018, 19:38
Oltre ai politici, vanno perseguiti quelli che sono andati in pensione a meno di quarant'anni, ad esempio chi ha lavorato in Posta per 19 anni 6 mesi ed 1 giorno, scandaloso vergognatevi ogni volta mese che "rubate" la pensione......
Lunedì 23 Luglio 2018, 18:06
La divisa da vigile fa brutti scherzi, forse non hanno capito che conta come quella del postino.......
Sabato 21 Luglio 2018, 16:29
Spero, in vita mia, di non provare mai più un dispiacere come questo.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:42
PENA DI MORTE
Martedì 17 Luglio 2018, 13:39
Speciale e Spaziante, due esempi della moralità delle Istituzioni.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:05
Scusi sign. Alessandro Giuliani, negli anni precedenti fino a ieri eravate in vacanza?
Domenica 15 Luglio 2018, 01:33
Chiudete le discoteche, tutte!
Domenica 15 Luglio 2018, 01:30
Chiudete le discoteche, tutte!
Domenica 15 Luglio 2018, 01:29
Mattarella non scrive ai familiari degli operai perché sono considerati morti di serie B, chissà perché un semplice carabiniere morto come mille altri lavorando scomoda le cariche istituzionali......
Venerdì 13 Luglio 2018, 22:18
I vitalizi non andrebbero ridotti, non andrebbero azzerati, andrebbero restituiti allo Stato con interessi maturati.
Venerdì 13 Luglio 2018, 22:11
Chi si sente sfruttato deve mettersi in proprio o cambiare mestiere, non essere vigliacco da denunciare una scelta condivisa.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:43
Ieri a Caorle questi "signori" hanno continuato regolarmente la loro attività in spiaggia....le forze dell'Ordine, la Polizia Municipale dove sono????
Domenica 8 Luglio 2018, 22:04
Chi crede in Dio non può/non deve andare in chiesa.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 22:56
Condivido ogni lettera del pensiero espresso dal sindaco, è da criminali pensare di poter usare l'arbitrio di modificare quanto è stato concepito 2000 anni fa, è mancanza di cultura, di rispetto, di intelligenza, è un atto di vandalismo. Per una volta, complimenti alla Soprintendenza.
Martedì 3 Luglio 2018, 21:43
Riposa in pace Marco
Martedì 3 Luglio 2018, 21:38
Matteo caccialo, fa del bene agli Italiani, caccia questo cialtrone.
Domenica 1 Luglio 2018, 22:28
In vino veritas, quando ti va bene hai la mia stessa cultura enologica (sono sommelier, ho finito il terzo livello, quello finale, con il più alto punteggio della sessione).......lo sai bene che ai corsi per sommelier, primo secondo e terzo compreso, il prosecco neanche è considerato come vino ma poco più che una pessima bevanda alcolica.
Domenica 1 Luglio 2018, 22:18
In vino veritas, quando ti va bene hai la mia stessa cultura enologica (sono sommelier, ho finito il terzo livello, quello finale, con il più alto punteggio della sessione).......lo sai bene che ai corsi per sommelier, primo secondo e terzo compreso, il prosecco neanche è considerato come vino ma poco più che una pessima bevanda alcolica.
Domenica 1 Luglio 2018, 16:59
Perché deve pagare l'ASL (...cioè noi) e non questo tizio che ha sbagliato od omesso la diagnosi?
Domenica 1 Luglio 2018, 12:10
Se il prosecco aumenta di un euro a bottiglia è finito, la vera bollicina è il metodo classico e non questa bevanda alcolica per gente che di vino capisce zero
Domenica 1 Luglio 2018, 11:17
Brugnaro dimettiti per il bene di Venezia
Sabato 30 Giugno 2018, 19:56
Esiste ancora qualcuno che compra San Benedetto? A casa mia è stata eliminata dopo il primo caso, ci sono altre mille aziende che imbottigliano acqua.....
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:08
...che delusione, sembra un impiegato del catasto!!!