michelangelo79

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 00:57
Una sola parola: PARASSITA.
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:34
Basta con 'sto prosecco, prodotto pompato e di scarsissima qualità, le vere bolle sono quelle in metodo classico, in primis Trentino, poi Friuli e Franciacorta. Parola di sommelier!!!
Sabato 1 Aprile 2017, 23:14
Da genitore, vi assicuro che avere un figlio così è una disgrazia immensa.
Sabato 1 Aprile 2017, 20:32
Non lo andrei a sentire neanche se suonasse in garage di casa mia, figuriamoci se vado a Marcon....!
Giovedì 30 Marzo 2017, 22:53
Ridicoli patetici ormai hanno una credibilità pari a 0...non succederà nulla, tranquilli!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 19:04
....stai tranquillo illustre sconosciuto che mangia sulle spalle del Popolo Italiano, anche i comunisti se ne faranno immediatamente una ragione!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 00:00
La stessa fine che avrebbe fatto la Ferrari se non cacciavano nonno Montezemolo.
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:32
Se Dio ci da una mano questa volta si caricano anche Gianfranco......
Sabato 18 Marzo 2017, 00:29
Se mandano via Montezemolo, come hanno fatto alla Ferrari, state pur certi che le cose andranno meglio
Martedì 14 Marzo 2017, 21:40
Ha l'età per fare il nonno non il manager
Mercoledì 8 Marzo 2017, 23:24
...chi è questo signore anziano con gli occhiali ed i capelli bianchi?
Martedì 7 Marzo 2017, 22:38
Jesolo è il paese più brutto ed insensato di tutto il litorale adriatico
Lunedì 27 Febbraio 2017, 20:34
Dovrebbe risarcire 1.000 euro a testa per ogni cittadino veneto, solo per la vergogna che proviamo ad essere veneti come lui.
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:34
Hanno fatto benissimo, Trieste non è una città per pervertiti esibizionisti
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:33
Era tossico e spacciatore, questa è la verita, fate tranquillamente a meno di pubblicare come al solito a protezione dei delinquenti (che rimangono delinquenti anche dopo morti, non vittime o santi).
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:30
Da quando sono arrivate le risorse boldriniane succedono cose che non succedevano da 100 anni
Sabato 25 Febbraio 2017, 14:26
...un grande grande dolore!
Domenica 19 Febbraio 2017, 23:51
Bisogna sterminarle, non catturarle.
Sabato 18 Febbraio 2017, 13:55
Cialtroni senza laurea in ruoli dirigenziali dove serve la laurea.....ma perchè non vengono arrestati e pignorati di tutto l'illecito economico che hanno estorto con una posizione professionale che non potevano assumere?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:56
Troppo vero e giusto per essere vero!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:54
per Montirosso: un geometra sta ad un architetto come un infermiere sta ad un medico...se tu vuoi farti operare dall'infermiere fa pure, basta che non pretendi che chi non ha fatto l'università sia stimato e pagato come chi l'ha fatta!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 21:49
Un geometra in Commissione di Salvaguardia, che magari ha giudicato e bocciato progetti di Architetti...vergogna, gli vengano pignorati tutti gli stipendi percepiti e che la Regione lo denunci costituendosi parte civile contro questo delinquente.
Martedì 14 Febbraio 2017, 20:53
Anche noi, caro Giuda, abbiamo piena fiducia (...nella Magistratura)
Lunedì 13 Febbraio 2017, 13:56
Sono tutti con il doppio lavoro, specialmente i medici in pensione.
Domenica 12 Febbraio 2017, 21:42
Preti e comununisti, loro i responsabili.
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:31
Centro "cittadino"????? Ma se sono 4 case e 2 condomini!
Martedì 7 Febbraio 2017, 20:55
...speriamo che i ragazzi capiscano veramente chi erano e cosa hanno fatto i partigiani, a differenza di come sono stati spiegati negli ultimi 60 anni.