michelangelo79

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 12:34
In qualsiasi altro Paese questo criminale non sarebbe arrivato a 87 anni.....
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:40
Parolisi, Curcio, Tulliani, Fini...complimenti avvocato, proprio dei gran bei clienti!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:29
...questo sindaco ti fa vergognare di essere veneziano
Giovedì 9 Novembre 2017, 00:35
Brugnaro è dannoso per Venezia tanto quanto oggi Renzi lo è per il PD.
Domenica 5 Novembre 2017, 20:33
Mi auguro che il soccorso con elicottero non sia gratuito, ma che a questi "simpaticoni" di francesi costi un occhio della testa.
Domenica 5 Novembre 2017, 01:01
...poverino, hanno infastidito il cognato del Giuda che voleva solo gestire i soldi della casa di Montecarlo, regalatagli dallo stesso Giuda, e altre poche decine di milioni di euro provento di gioco illecito!!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 23:42
...ma questa risorsa non è azzurra!!!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 01:41
...questa tizia è l'esempio lampante che non esportiamo solo cervelli.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 01:28
Indagate Gabrielli, bravissimo a lodarsi per stupidaggini ed altrettanto bravissimo a dimenticarsi dei numerosi flop delle forze dell'ordine sotto la sua dirigenza...
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:40
Basta pagliacciate come gli air show con i denari pubblici
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:26
Non fate turismo in Brasile fino a che non la smetteranno di proteggere comunisti assassini
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:52
Non fate turismo in Brasile fino a che proteggeranno questo comunista assassino.
Sabato 14 Ottobre 2017, 13:22
Causin, Caon, Chisso: ma un bricciolo di dignità vi è ancora rimasta o pensate che la gente sia così stupida da credere un solo secondo alle vostre ipocrisie, bugie, schifezze? Vergognatevi, ma fino in fondo vergognatevi!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 22:14
Poveri illusi arroganti e prepotenti, nel mio studio professionale ne ho avuto 4 o 5, tutti bravi ragazzi ma totalmente incapaci (come è normale che sia visto che non hanno esperienza!). Non solo non gli è dovuto un solo euro, ma dovrebbero essere loro stessi, sottraendoli alla "paghetta"e non sempre alla famiglia, a dar soldi alle strutture che li ospitano per l'infinità di tempo che ti fanno perdere...io da 6 mesi ho deciso di non accettarli più, ma imparino bene che per pretendere bisogna dare, cosa che non sono in grado di fare.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:11
...toglieteci sta tizia di torno, tra lei e la Vio ci stiamo rendendo odiosi ed anticipatici a tutta Italia!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:09
Caro Marco, felicissimo se hai combattuto il cancro, ma se pensi che questa qua ti possa aver dato una mano sei proprio fuori strada....
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:06
...anzi, dal dopo della schifezza nauseabonda del palazzo del ghiaccio
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:04
E' il primo intervento pubblico, da parte del Comune di Cortina, dal dopo Olimpiadi 1956.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:01
Forza Consuelo, vedrai che tua figlia, da lassù, ti aiuterà a risolvere questo comprensibilissimo enorme problema e dolore.
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:25
... mi sembra il dietro-front di Zaia con i vaccini quando la Lorenzin gli ha fatto buhhh!
Martedì 10 Ottobre 2017, 22:23
Perfetto così, mi hanno tolto un grande pensiero, mio figlio lo iscriverò alla Bocconi che costa uguale ma non ha eguali come riconoscimento e prestigio
Lunedì 9 Ottobre 2017, 23:04
E' imbarazzante quanto questa tipa sia sfruttata, nella disgrazia, dai media e dalla famiglia. Comunque ha stancato il mondo intero, basta per carità!!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 23:00
Tossico e spacciatore, non martire.
Domenica 8 Ottobre 2017, 19:11
Sbaglia chi li fa volare con queste baracche, speriamo non capitino vittime inncocenti.
Sabato 7 Ottobre 2017, 22:21
per luca3351: ho sempre e solo votato a destra, lui è inadeguato perchè probabilmente sa fare altro ma, evidentemente, non il sindaco.
Sabato 7 Ottobre 2017, 13:55
Mai Venezia ebbe un sindaco più inadeguato, una delusione enorme in primis per chi lo ha votato.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 22:39
comunista assassino
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:20
...questo la dice lunga sull'attendibilità di queste scemenze, commissionate e pagate da chi poi ne esibisce i risultati.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 01:45
Non ho ancora sentito una sola volta che quando cade un'aereo facendo pagliacciate da circo il pilota non fosse stato bravissimo, con mille ore di volo bla bla bla...finiamola con queste stupidaggini a spese del contribuente e usiamo gli aerei e l'Aereonautica per quello che sevre.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 01:38
Zaia bla bla bla, solo parole e niente fatti.