michelangelo79

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:10
Benetton vergognatevi, per voi la parola "festa" dovrebbe essere bandita a vita, ricordatevi sempre il sangue di Genova.....
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:50
Questa dei comunisti non è l'Italia che gli ITALIANI vogliono, hanno i giorni contati.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:16
Forse qualche carabiniere deve chiedere scusa, però questa signora deve ammettere pubblicamente che suo fratello era un tossico ed uno spacciatore.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:13
Provo un profondo dolore anche senza aver conosciuto questa famiglia, condoglianze con il cuore e l'affetto di un genitore.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:47
I giovani di oggi sono di fondo buoni ma spesso vigliacchi quando sono in gruppo, con il tempo e con l'educazione miglioreranno...massima solidarietà ai ragazzi sfortunati ed ai loro genitori, come Erika.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:55
Ha sbagliato lui nel diventare tossico e spacciatore, non i Carabinieri o le Istituzioni.
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:03
grande sanità veneta, vero Zaia?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:29
Deve pagare il dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale che ha approvato il progetto (stra-stipendiato quindi deve pagare danni per la sua dimostrata incapacità) ed il collaudatore in corso d'opera
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:09
Giudizio illuminato quello del nonno, denota una discreta intelligenza.....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 22:31
Era anche comunista.......
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:06
Brugnaro si sta facendo strumentalizzare da una tizia in cerca di visibilità
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:36
Questa razza dovrebbe essere sistematicamente soppressa fino ad estinzione
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:13
Se un dj è un artista io sono Napoleone
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:56
50 milioni di Italiani andrebbero in galera se esprimessero cosa pensano del "signor" Napolitano.
Martedì 25 Settembre 2018, 23:11
...palle, se avessi creduto a quanto dicevano due anni fa agli open-day avrei iscritto mio figlio, fortuna che non l'ho fatto!
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:54
Zoccarato ha perfettamente ragione, sottoscrivo al 100%
Domenica 23 Settembre 2018, 15:34
Di solito erano più delinquenti che eroi, magari il tuo papà era uno dei pochissimi partigiani non vigliacchi......
Sabato 22 Settembre 2018, 15:25
Grazie brugnaro, grande illuminato sindaco........
Sabato 22 Settembre 2018, 15:21
Grazie brugnaro, grande illuminato sindaco........
Sabato 22 Settembre 2018, 15:18
I sudtirolesi non sono Italiani, se li tenga pure stretti.......
Sabato 22 Settembre 2018, 15:16
Lavorare è tutt'altra cosa che fare il portinaio, comunque io di ore, da libero professionista, ne faccio almeno 250 al mese.....
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:41
Fico rassegnati e non sperperare denaro pubblico per cui potresti essere perseguibile, Regeni era, come te, comunista, ed a volte fare il comunista in giro per il mondo non finisce sempre bene......
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:07
....dovrebbero dimezzarglielo, non ridurglielo!
Lunedì 17 Settembre 2018, 00:02
Era ora, sempre troppo tardi!
Domenica 16 Settembre 2018, 17:26
Per la verità non serve spendere denaro pubblico, Regeni era un comunista (come lui) che è andato il Egitto a fare il comunista e gli è andata male. Stop.
Domenica 16 Settembre 2018, 01:12
Il Nevegal è un piazzale con 4 fabbricati fatiscenti attorno, se possibile ancor peggio di Piancavallo, il che è tutto dire.
Sabato 15 Settembre 2018, 12:52
Vergogna, costa di più mezz'ora di parcheggio per andare a prendere un familiare che un volo Ryanair.....