michelangelo79

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:43
Che rinunci al vitalizio, che si laurei e poi si vedrà.....
Sabato 16 Settembre 2017, 17:59
I parroci sono più disonesti e meno coerenti dei nomadi.
Sabato 16 Settembre 2017, 17:57
Quindi se ne vanno 500.000 cialtroni e ne assumiamo ancora???? L'Italia è morta!
Sabato 16 Settembre 2017, 17:55
L'Italia non risorge con chi non sa l'Italiano e con chi non ha un titolo accademico, tantomeno con chi ha già maturato un vitalizio a meno di quarant'anni.
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:52
in un Paese civile saresti all'ergastolo.
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:48
Magari fosse vero, così ti danno quello che veramente ti meriti, l'ergastolo!
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:35
...se proprio dovesse succedere non sarebbe proprio un dramma.
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:31
In un Paese democratico Bossi sarebbe in galera.
Martedì 12 Settembre 2017, 21:57
Che pagliacciata.....
Martedì 12 Settembre 2017, 21:52
Sbaglia chi ti ha fatto partecipare a questo concorso paesano, comunque riservato alle Italiane (bianche)
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:00
Questo concorso, fatto a Jesolo e mandato in onda da una televisione secondaria, ormai vale come miss Ponte Crepaldo alla sagra paesana.....
Domenica 10 Settembre 2017, 21:15
Che squallore, che spettacolo miserevole questo Miss Italia da Jesolo....e che squallore mettere sul palcoscenico il dolore di una donna in difficoltà vendendo questa angoscia per messaggio sociale!!!
Domenica 10 Settembre 2017, 16:40
Arrestati due criminali delinquenti era il titolo giusto dell'articolo, da non confondere con ragazzi.
Domenica 10 Settembre 2017, 16:36
Dovrebbero marcire in una galera per tutto il resto della loro miserabile vita.
Sabato 9 Settembre 2017, 19:20
Bravissimi e auguri al piccolo
Sabato 9 Settembre 2017, 19:15
Pietismo della chiesa e lassismo della sinistra proteggono questi delinquenti nati.
Sabato 9 Settembre 2017, 15:12
Delinquenza protetta dalla chiesa e dalla sinistra.
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:11
Povero ragazzo, chissà quanti disagi angherie e problemi si porta dietro. Mi auguro di cuore che la vita gli riservi solo sorprese positive.
Venerdì 8 Settembre 2017, 09:09
Certo che imitare il prosecco, anzichè lo champagne od il metodo classico, è da "poaretti" in assoluto....non mi ci laverei neanche i piedi con l'originale, figurarsi con uno falso!
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:43
Bastava un buhhh della Lorenzin, dirgli che se non faceva il bravo gli avrebbero tolto la carega, e subito ha detto signorsì mi adeguo a Roma...e questo qua vorrebbe fare il premier e l'autonomia del Veneto!!! Zaia, sta casa che è meglio va......
Domenica 3 Settembre 2017, 20:32
Cara risorsa boldriniana, tranquillo non ci mancherai......
Domenica 3 Settembre 2017, 12:58
Beh, in effetti, potevano metterla in cucina.....
Domenica 3 Settembre 2017, 12:23
...lasciateli liberi subito, queste risorse ci pagheranno la pensione.
Sabato 2 Settembre 2017, 18:35
Sicuramente questa risorsa boldriniana mi pagherà la pensione.....
Sabato 2 Settembre 2017, 18:28
Questa gentaglia fa peccato solo a comunisti e preti, bisognerebbe non soccorrere, a spese pubbliche, neanche quelli in overdose.
Venerdì 1 Settembre 2017, 19:36
...che gran bella fighetta la Bellanova!
Venerdì 1 Settembre 2017, 19:35
...ma non hanno la malaria?
Giovedì 31 Agosto 2017, 00:11
No Parolin, grazie, lascialo pure a Roma che qua non ci manca di sicuro! Se proprio vuoi fargli fare un viaggetto, regalagli il biglietto di sola andata per l'Argentina.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 23:57
Da sommelier vi assicuro che chi capisce un minimo di vino non beve prosecco. L'unico senso di questa bevanda (non scomoderei neanche il termine vino) è che costa poco più dell'aranciata.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:25
Io, sommelier dal 2010, vi assicuro che con il prosecco non mi laverei neanche i piedi.......