michelangelo79

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Luglio 2017, 21:09
Basta stupide ed inutili sentenze, mettetelo in galera!
Martedì 18 Luglio 2017, 20:42
E licenziarli in tronco questi parassiti, no???
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:28
L'ennesimo assassino in libertà
Venerdì 23 Giugno 2017, 21:38
Montezemolo????????? ?Cacciato da Ferrari, artefice del fallimento Alitalia, e ora, a 70 e fischia anni, riciclato in un Governo??? Silvio, non avrai mai più il mio voto!
Venerdì 23 Giugno 2017, 21:31
....tanto quanto lei è il peggiore!
Domenica 18 Giugno 2017, 22:48
Che schifo, finita la serietà della divisa, che grandissimo schifo!!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 22:00
Il Ministero della Difesa siamo noi, i generali che guadagnano per "grattarsi" 7/8/9.000 euro al mese non pagano mai di tasca loro ma paga sempre pantaon......
Domenica 4 Giugno 2017, 18:08
Il nuovo che avanza, personaggino semplicemente inguardabile!!!
Domenica 4 Giugno 2017, 18:00
...pur non condividendo queste bassezze, se c'è una cosa certa è che questa ha veramente rotto con manie di protagonismo ed esibizionismo.
Venerdì 2 Giugno 2017, 15:42
Oramai questa professione è finita, ha meno prestigio di quella di un bagnino!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 23:21
...scusate, veramente, chi sono ???
Domenica 21 Maggio 2017, 20:56
Bravissimo Sindaco, ha perfettamente ragione!
Domenica 21 Maggio 2017, 20:54
Per il PD era presente Sara Moretto, bocciata al voto dal Popolo Italiano ma ripescata in questo misero parlamento da un blitz comunista anticostituzionale operato da un personaggio illeggitimo a sua volta perchè mai eletto da nessuno, Matteo Renzi.
Lunedì 15 Maggio 2017, 21:40
Mettere il Cappello Alpino ai figli e fotografarli è una grandissima buffonata.
Lunedì 15 Maggio 2017, 21:37
Perchè Bossi non è in galera con i figli?
Sabato 13 Maggio 2017, 13:49
Benissimo così, hanno già perso!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:18
Che squallore, Jesolo ha sempre fatto così, quindi capite che le milionate di presenze turistiche che sbandiera ufficialmente sono inquinate dallo svendere appartamenti, hotel e quant'altro in una località ormai "alla frutta", la cui unica ragione di esistere sono le discoteche (...sic!!!)
Martedì 9 Maggio 2017, 21:37
Lui non sbaglia mai poverino, sempre colpa degli altri.....se Marchionne lo ha cacciato un motivo ci sarà pure, fategli pagare la sua parte e restituire gettoni, indennità, bonus e quant'altro percepito
Sabato 6 Maggio 2017, 14:47
La pazzia criminale di averli fatti ripopolare le nostre montagne è pari solo alla pazzia criminale di non ucciderli ben sapendo dove si trovano. Dovrà scapparci il morto per far capire a pacifisti/ambientalisti/comunisti che gli orsi stanno bene allo zoo e non liberi in mezzo alla gente...!
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:05
...razza di incosciente, la biodiversità cercala nel giardino di casa tua e non nelle montagne di tutti mettendo a repentaglio la vita dei cittadini. Gli orsi vanno uccisi, non protetti!
Domenica 30 Aprile 2017, 16:47
Dispiace, ma non come quando manca qualcuno per malattia
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:57
Fateveli dare da ruga/Montezemolo i 400 milioni di euro!
Domenica 23 Aprile 2017, 00:57
Una sola parola: PARASSITA.
Venerdì 7 Aprile 2017, 19:34
Basta con 'sto prosecco, prodotto pompato e di scarsissima qualità, le vere bolle sono quelle in metodo classico, in primis Trentino, poi Friuli e Franciacorta. Parola di sommelier!!!
Sabato 1 Aprile 2017, 23:14
Da genitore, vi assicuro che avere un figlio così è una disgrazia immensa.
Sabato 1 Aprile 2017, 20:32
Non lo andrei a sentire neanche se suonasse in garage di casa mia, figuriamoci se vado a Marcon....!
Giovedì 30 Marzo 2017, 22:53
Ridicoli patetici ormai hanno una credibilità pari a 0...non succederà nulla, tranquilli!!!
Domenica 26 Marzo 2017, 19:04
....stai tranquillo illustre sconosciuto che mangia sulle spalle del Popolo Italiano, anche i comunisti se ne faranno immediatamente una ragione!