michelangelo79

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:15
Dopo il voto andrai a casa, spero assieme al cialtrone di Renzi, alla bancaria Boschi ed al rimbambito di Prodi.
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:03
Dovrebbe essere licenziato, un bifolco in divisa che disonora l'Accademia Navale da cui è uscito e l'Arma intera della Marina Militare
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:56
Non so se votare Forza Nuova o Casapound, altri scenari non ne esistono.
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:52
Non so se votare Forza Nuova o Casapound, altri scenari non ne esistono.
Sabato 17 Febbraio 2018, 00:32
Ciao cucciolo
Venerdì 16 Febbraio 2018, 00:19
Niente più che un fotografo
Giovedì 15 Febbraio 2018, 23:54
In azienda da me non lo vorrei neanche fosse bravissimo e costasse zero!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 21:51
La Soprintendenza??? Cioè quell'ufficio di burocrati che mai hanno partorito in proprio un progetto e sempre si sono permessi di giudicare quelli degli altri avendo zero esperienza???? Cioè quell'ufficio che ha autorizzato la schifezza del Santa Chiara senza essere successivamente chiuso??? Vergogna, cosa volete che capiscano questi di qualità, di architettura, di relazioni tra costruito e non costruito, di vuoti urbani, di rapporti tra contesto e progetto, di contestualizzazione, di skyline, di storia, di cultura????
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:14
Per cosa esistono le galere se poi i responsabili di questa truffa se ne stanno tranquillamente nelle loro ville?
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:11
Per cosa esistono le galere se poi i responsabili di questa truffa se ne stanno tranquillamente nelle loro ville?
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:58
Per l'operato di questa risorsa due soli indirizzi dove andare a ringraziare: a casa della Boldrina, dove abita, ed in ogni parrocchia.
Sabato 10 Febbraio 2018, 14:24
Lo spazzino deve rassegnarsi a fare lo spazzino altrimenti va licenziato
Venerdì 9 Febbraio 2018, 00:04
VERITAS è un'azienda che fa dell'arroganza e della maleducazione un biglietto da visita...manda lettere con minacce di stacco utenza su bollette già pagate, non risponde mai al telefono, i dirigenti dovrebbero andare a vendemmiare anziché dirigere un'azienda che ormai è nel pallone....
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:31
...in questo posto "rinomatissimo" ce l'hanno il distributore???
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:19
...è vomitevole che abbiano anche uno stipendio pubblico, oltre al "nero" che notoriamente è circa il 50% del fatturato.
Martedì 6 Febbraio 2018, 23:06
Si à mai chiesta perché è odiata dal 99,9% degli italiani?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:00
Prima lo cacciano meglio è, sta infangando quel pochissimo che rimane di buono nella chiesa con protezione alla pedofilia e schieramento di parte comunista....
Lunedì 5 Febbraio 2018, 21:58
...povero Procuratore
Venerdì 2 Febbraio 2018, 21:08
Ancora impianti, a spese della collettività, nelle montagne UNESCO? Speriamo prevalga il buon senso e che gliela boccino, o la Regione o l'UNESCO stesso.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 21:07
Ancora impianti, a spese della collettività, nelle montagne UNESCO? Speriamo prevalga il buon senso e che gliela boccino, o la Regione o l'UNESCO stesso.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 21:38
...quindi 'sto Roberto Ravaglia sarebbe titolare di un'azienda con debiti per decine di milioni di euro e non ne sapeva nulla fino all'altro ieri...povero!!!!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 21:35
...io non gli sgancio neanche un centesimo, vada a lavorare.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 20:34
Perché non è in galera?
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 23:40
...il nuovo che avanza, è come ricandidare Arnaldo Forlani al parlamento
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 15:52
Fa più danni lui per Venezia che l'osteria da 1.100 euro per cinque secondi!!!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 15:49
Che vergogna, senza parole!!!
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 00:00
In BMW 520 a predicare diritti equità ed uguaglianza.....
Domenica 28 Gennaio 2018, 23:36
Un ladro candidato, vergogna!!!
Domenica 28 Gennaio 2018, 22:00
Quanto paga questo "signore" nero per il sistema sanitario italiano?
Venerdì 26 Gennaio 2018, 22:37
Senza dignità, senza morale, senza faccia......