michelangelo79

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:26
Si ha perfettamente ragione, è proprio un film assurdo raccontare balle a 50 e passa anni!
Martedì 22 Maggio 2018, 20:08
MAI un premier senza laurea
Lunedì 21 Maggio 2018, 23:32
Complimenti per la foto, molto eloquente.
Lunedì 21 Maggio 2018, 20:53
Ancora un comunista non eletto dal Popolo Italiano come premier, vergogna Salvini traditore come Fini e Verdini
Lunedì 21 Maggio 2018, 20:51
Ancora un comunista non eletto dal Popolo Italiano come premier, vergogna Salvini traditore come Fini e Verdini
Domenica 20 Maggio 2018, 14:27
Se hai la disavventura di transitare nel reparto di Medicina capisci perché a qualcuno brucino le mani.....
Domenica 20 Maggio 2018, 14:23
Gli animali feroci, quali da noi gli orsi ed i lupi, andrebbero abbattuti preventivamente, non quando succede una disgrazia per l'uomo.
Domenica 20 Maggio 2018, 14:21
Angelino Salvini, questo il nome che merita questo traditore come Fini e Verdini
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:36
Un abbraccio calorosissimo alla Famiglia da un papà
Domenica 13 Maggio 2018, 22:27
Grazie Brugnaro per esserti preso a cuore Mestre......se vuoi fare del bene, ma veramente del bene, dimettiti e torna a fare le tue cose, la politica proprio non fa per te.
Domenica 13 Maggio 2018, 17:28
Dovrebbe risarcire ogni veneto, uno per uno, non solo la Regione questo ladro!!!
Sabato 12 Maggio 2018, 22:59
Salvini come Fini, stessa pasta!
Sabato 12 Maggio 2018, 00:02
Salvini è come, e peggio, di Fini
Venerdì 11 Maggio 2018, 23:56
Nei 204.000 ci sono dentro anche tutti i falsi residenti di Cortina, che acquistano seconde case come fossero fiscalmente prima casa, eludendo il fisco semplicemente abitandoci per qualche settimana (fino alla visita dei vigili per la residenza) per poi sparire nelle loro città.
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:58
Il più onesto dei "signori" citati nell'articolo è, sicuramente, Francesco Corallo.
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:53
Un vino commerciale, ha senso solo perché costa meno della metà di un metodo classico basico.
Giovedì 10 Maggio 2018, 21:47
Un vino commerciale, ha senso solo perché costa meno della metà di un metodo classico basico.
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:38
I medici hanno la convinzione che la gente li ossequi e riverisca come 30 anni fa....poveri illusi, vivono fuori dalla realtà, sono considerati alla stregua di qualsiasi dipendente statale, come gli infermieri o l'usciere dell'ospedale.
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:36
I medici hanno la convinzione che la gente li ossequi e riverisca come 30 anni fa....poveri illusi, vivono fuori dalla realtà, sono considerati alla stregua di qualsiasi dipendente statale, come gli infermieri o l'usciere dell'ospedale.
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:07
...pensavo che solo Di Maio fosse un voltagabbana incoerente, devo ricredermi anche su Salvini e la Lega.
Martedì 8 Maggio 2018, 18:13
Rimetteteli in galera, tutti!!!
Martedì 8 Maggio 2018, 18:11
Rimetteteli in galera, tutti!!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:21
...Paparoto non penso proprio, ho 6 dipendenti e sanno che se non alzano le chiappe li metto a casa di corsa.
Venerdì 4 Maggio 2018, 21:30
...Paparoto non penso proprio, ho 6 dipendenti e sanno che se non alzano le chiappe li metto a casa di corsa.
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:29
Fosse un mio dipendente durerebbe 4 minuti........
Mercoledì 2 Maggio 2018, 22:49
Non so se è peggiore farle fare gli sforzi di una ragazza normale od il semiregalo/pietismo del 110 e lode.........li amo questi ragazzi e ne ho il massimo rispetto, ma una laurea deve avere un valore diverso. Auguri Giulia!!!!!!
Domenica 29 Aprile 2018, 22:44
A me fa schifo per contenuti, ritmo e soprattutto ideologia
Domenica 29 Aprile 2018, 01:45
Era veramente ora, pane ed acqua a vita.
Giovedì 26 Aprile 2018, 22:27
Era un comunista
Giovedì 26 Aprile 2018, 22:26
Vergogna, accordo dei comunisti con i nemici e dei M5S con i nemici sempre tanto boicottati, offesi ed attaccati...che squallore per la solita sedia, vergogna!!!!!!!!!!!!!