UBoot

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:39
I monasteri sono un cosa, gli Stati sono un'altra. I monasteri non sono luoghi pubblici. In casa sua uno ci puo' tenere un pitbull, ma non puo' pretendere di portarlo in casa d'altri. Altrimenti, com'e' che in Vaticano di sedicenti profughi non ce n'e' almeno qualche centinaio? In italia gli stranieri sono gia' circa l'8,5% della popolazione. Fate come vi dico, ma non come faccio io...
Giovedì 21 Marzo 2019, 01:05
Se ci fosse stato il processo, anche se prima o poi lo avessero assolto (il pm aveva chiesto l'archiviazione), intanto di fatto avrebbe dovuto lasciare il suo posto di ministro. Con questo sistema i magistrati di sinistra avrebbero il potere di decidere chi secondo loro puo' governare e chi no, anche se espressione della maggioranza degli elettori.
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:43
Belli i tuoi nuovi orecchini firmati Bulgari! Autentici, vero? Altro che i tuoi like farlocchi...
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:31
Dopo 10 anni! Meglio tardi che mai...
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:16
Che giornale era?
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:11
I francesi che cercano di fregarci?... Ma com'e' possibile, ci dev'essere un errore...
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:01
Meglio tardi che mai... Ma ho l'impressione (non so se sia giusta o sbagliata) che un anno fa l'avrebbe ancora fatta franca.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:58
... comunque sia e' un complimento assurdo. L'italia esisteva prima di lui, e adesso non e' affatto come l'avrebbe voluta, nel bene o nel male.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:46
E questo e' uno di quelli "integrati"...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:35
Sono arrivati a questo punto perche' nessuna delle soluzioni possibili gode del consenso della maggioranza nel parlamento britannico. La May si e' infilata in un "cul-de-sac", gestendo la trattativa senza considerare nessun piano alternativo.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 23:21
Ci sono guerre di cui si parla, altre di cui non si parla. In quelle di cui non si parla, di solito non sono coinvolte forze armate statunitensi.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:58
Nei dintorni di napoli ci sono enormi depositi di "ecoballe". Tutto fatto alla luce del sole, non di nascosto, ne' dalla malavita: e' ROBA VOSTRA.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:43
Gli effetti dell'immigrazione incontrollata.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:41
Uno dei tanti arrivati sui barconi, o peggio traghettati "alla Casarini", o addirittura a spese del contribuente. Gli stranieri in italia sono circa un abitante su 12, ma nelle patrie galere sono piu' di uno su 3: un terzo diviso un dodicesimo fa 4, vuol dire che hanno un tasso di delinquenza che e' il QUADRUPLO di quello degli italiani, che pure e' gia' alto di suo.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:30
Se prosegue l'attuale andazzo, diventera' cosi' anche l'italia.
Martedì 19 Marzo 2019, 22:25
Bisogna ricordare che secondo un vecchio assioma del giornalismo, un cane che morde un uomo non fa notizia, mentre un uomo che morde un cane fa notizia.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:27
Non e' certo un caso isolato. Per quel che ricordo, sono sempre multe appioppate a Roma o a Napoli, o comunque da quelle parti.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:24
I capi cinesi seguono la stessa logica degli imperatori romani, che uccidevano i cristiani perche' non li volevano riconoscere come dei.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:12
Non sono tanti, ma alcuni di loro hanno un sistema (un programmino per internet) che gli permette di inviare un numero a piacere di like o dislike, tutti in una volta, senza dover cliccare N volte con il mouse.
Lunedì 18 Marzo 2019, 23:03
Chi si uccide potrebbe avere delle motivazioni che nessun altro conosce, e che niente puo' cambiare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:46
In siria ci sono non soltanto due ma piu' fazioni in lotta tra loro. Lui stava combattendo con i Curdi contro quel che resta del Califfato Islamico, contro il quale ha combattuto anche il governo siriano.
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:41
Come al solito, per evitare rischi scelgono la rotta piu' lunga.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:39
La Cina vuole vendere i suoi prodotti a basso costo, e bassa qualita', in cambio della tecnologia occidentale, di cui sta gia' facendo incetta da tempo, di riffe o di raffe. Quando ne avra' a sufficienza, i suoi prodotti saranno ancora a basso costo, ma non piu' di bassa qualita'; invaderanno i nostri mercati, e l'italia, come altri paesi, dovra' vivere di turismo e agricoltura, come certi paesi del terzo mondo.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:25
Ci mancavano anche gli alieni provenienti da Sirio
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:17
... che non conosco? I dati sugli sbarchi li ho citati piu' volte in passato su questo stesso sito. E posso anche "completare" i tuoi con quello che NON hai scritto: 22343 nel 1997, 38134 nel 1998, 49999 nel 1999, 26817 nel 2000, 20143 nel 2001, 23719 nel 2002, senza contare gli anni ancora precedenti, e quelli arrivati dalle frontiere di terra. Piccole dimenticanze, vero? E - ripeto - con la Turco-Napolitano era molto difficile se non impossibile rispedirli indietro.
Lunedì 18 Marzo 2019, 02:06
Infatti, e ogni tanto la cronaca ce lo conferma, con tanto di scommesse vinte sul sito del Gazzettino.
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:53
Il Passante di Mestre, e pensare che c'era gente che non lo voleva! Inutile dire da quale parte...
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:48
Ci sono troppi coltelli negli Stati Uniti...
Lunedì 18 Marzo 2019, 01:45
Sono decenni che gli islamici attaccano le chiese, altro che reciprocita'... Per inciso: colpiscono anche le moschee! Molti degli attentati se li fanno anche tra di loro, tra sciiti e sunniti.