UBoot

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Luglio 2017, 19:12
Ci vogliono le museruole
Domenica 23 Luglio 2017, 19:06
Un bengalese e un marocchino? Leggendo il titolo io immaginavo un caraibico e un polinesiano.
Domenica 23 Luglio 2017, 19:04
La corruzione e' una cosa e la mafia e' un'altra. Non e' la prima volta che si modificano le tipologie di reato, o addirittura se ne inventano, ma se le pene sono troppo basse, bisogna semplicemente aumentarle, invece di ricorrere a contorsionismi giuridici.
Domenica 23 Luglio 2017, 19:01
Dal titolo sembra che siano state spogliate dopo morte.
Domenica 23 Luglio 2017, 18:15
Deve essere passata la censura anche di la'...
Sabato 22 Luglio 2017, 23:09
Risorse Boldriniane...
Sabato 22 Luglio 2017, 18:21
Di solito queste cose le fanno gli stranieri, ma c'e' gia' stato anche qualche italiano, il quale come vogliono le massime autorita' del Paese, ha preso esempio dalle culture da cui secondo lor signori dovremmo imparare.
Sabato 22 Luglio 2017, 18:17
Per adesso no, ma se l'italia concede un visto temporaneo a 200.000 immigrati, come ha minacciato qualche giorno fa, le cose cambiano e parecchio.
Sabato 22 Luglio 2017, 18:15
Non era esattamente una che si guadagnava il pane col sudore della fronte...
Sabato 22 Luglio 2017, 16:37
Un residente nel campo nomadi possiede una Porsche? Cosa dice la guardia finanza?
Sabato 22 Luglio 2017, 16:26
Bella amministrazione, condanna la violenza ma concede una tribuna a chi la pratica in modo sistematico.
Venerdì 21 Luglio 2017, 22:24
Sono contrario per principio, per quel principio della maggioranza che e' alla base della democrazia. Ovvero, nei casi come questo in cui uno solo viene eletto, deve ricevere i voti di piu' della meta' dei votanti. Caso mai si fa un ballottaggio tra i due piu' votati, come adesso. Capisco diminuire i costi, ma la legge elettorale dei sindaci e' una delle poche cose che funzionano in questo paese, cambiarla in peggio sarebbe ridicolo.
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:57
Un po' alla volta lo capiscono tutti (compreso il Regno Unito che sta lasciando l'UE) tranne la sinistra italiana e una commentatrice sedicente francese
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:52
A Ventimiglia ce ne sono migliaia che vogliono venire in francia a pagarti la pensione, vieni a prendertene qualcuno.
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:01
Ormai qui ogni disgrazia deve essere per forza colpa di qualcuno.
Venerdì 21 Luglio 2017, 15:00
Finche' il viso e' riconoscibile, per gli altri non dovrebbe essere un problema, caso mai per lei stessa.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:50
Ma non e' una novita, per la sinistra Placanica avrebbe dovuto farsi linciare.
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:46
Negli USA la stessa persona puo' essere assolta da un tribunale penale, ma condannata da un tribunale civile, per lo stesso reato! Come sistema giudiziario, non e' che siano messi troppo bene nemmeno loro...
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:43
Vogliono accusarlo di avere parlato con il nemico, mica di averlo traghettato nel loro Paese...
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:38
Decreto svuotacarceri del 2013, opera della sinistra
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:38
Ecco uno che secondo Boeri sta pagando le pensioni agli anziani
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:33
Redattori, occhio al titolo... :-)
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:28
Ha detto le stesse cose che pensano moltissimi italiani.
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:22
Credo che lo stesso principio valga anche per gli uomini. In generale, i rapporti piu' "forti" (nel bene ma a volte anche nel male) sono quelli con le persone che piu' ci somigliano.
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:18
A me risulta che nel triennio 2014-2016 ne sono arrivati piu' di mezzo milione. Quest'anno sono in aumento rispetto all'anno scorso, qualche settimana fa il conto aggiornato era di oltre 86.000 . A proposito: ogni tanto dicono che ciascun comune dovrebbe accoglierne una quota pari al 2,5 per mille dei suoi abitanti, ma l'italia in tutto di abitanti ne ha 60 milioni, e il 2,5 per mille di 60 milioni fa 150.000: circa 1/4 di quelli che sono arrivati soltanto dall'inizio del 2014 ad oggi... Bisognerebbe chiedere: e gli altri?
Giovedì 20 Luglio 2017, 18:08
Ecco un buon motivo per lavarsi le mani (anche) dopo aver maneggiato dei soldi...
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:50
Mai dire come stanno in realta' le cose, vero? In nome del politicamente corretto... Ma in italia c'e' uno straniero ogni 12 abitanti circa, mentre nelle carceri ce n'e' piu' di uno ogni 3. Dunque risulta che il tasso di delinquenza degli stranieri e' oltre il quadruplo di quello degli italiani, che pure non e' per niente basso. Quanto all'islam, fin dal suo sorgere 14 secoli fa comincio' ad espandersi con la forza delle armi. I terroristi islamici di oggi stanno solo cercando in qualche modo di far ripartire l'avanzata, dopo che e' stata fermata prima a Poitiers nel 732, poi a Lepanto nel 1571, poi a Vienna nel 1683. Altro che stereotipi negativi!
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:21
Che io sappia non ci sono cobra in Brasile... Quello sembra piuttosto un crotalo o un viperide.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:17
Di quali leggi parli? Delle depenalizzazioni del 2016? O del decreto svuotacarceri del 2013, che svuotando le carceri ha riempito l'italia di delinquenti? Oppure dell'indulto del 2006, che ne mise in liberta' oltre 17.000? Occhio che sono state votate tutte da maggioranze di SINISTRA.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 23:59
Torto e ragione capovolti anche questa volta.