UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:42
Simpatico, Zuckerberg: "La privacy e' sacra! Come dite? Trump ha vinto le elezioni? Beh, allora la butto nella tazza del water, dopo averne fatto uso."
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:35
Ha criticato la diffidenza e il timore verso gli immigrati, ma se lui si fida e non li teme, perche' non ne accoglie qualche centinaio all'interno delle mura vaticane (non soltanto sotto il colonnato) e per tutto il giorno (non soltanto per la notte)? Per la serie: fate come vi dico, ma non come faccio io. La diffidenza e il timore dei popoli nei confronti dei "doni del Signore" sono giustificati da una miriade di fatti di cronaca; se non ne e' al corrente, puo' sempre informarsi.
Venerdì 22 Settembre 2017, 00:04
Rispedirlo in romania no, vero?
Venerdì 22 Settembre 2017, 00:02
Avete visto il video con Andrea Dipre'? (Vieni anche tu nel mio prive' ecc. ecc.) Anche li' la Tommasi non sembrava affatto lucida.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:58
Temo che sia un provvedimento tardivo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:55
Eticamente da condannare, ma accusarla di aggressione mi pare ridicolo. A uno di 17 anni. A Sparta all'eta' di 16 anni entravano nell'esercito.
Giovedì 21 Settembre 2017, 23:46
A beneficio di eventuali utenti del sito residenti in francia, faccio notare che l'aumento di cui si parla non riguarda le sigarette "alle erbe".
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:50
Cacciarlo per una frase del genere, e senza vere contestazioni sul merito della questione (troppo generico dire che e' razzista, e non e' nemmeno vero), e' un provvedimento da caccia alle streghe.
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:40
Guido M. , dove M. sta per Maluccio.
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:32
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:28
Del resto, la compagnia prende il nome da un uccello di alta quota.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:28
Vero, Draghi non e' mica scemo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:48
Tengono una media piuttosto alta, non c'e' che dire. Nel senso di frequenza nel tempo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:38
200 miglia sono 320 e passa km, non era proprio "vicino".
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:30
Volere e' potere... guerra o non guerra. Durante la seconda guerra mondiale in italia c'era (appunto) la guerra, ma non e' che gli italiani siano emigrati in massa in Svizzera.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:24
Il problema e' noto e una soluzione, sia pure parziale, ci sarebbe, la chiamano "quoziente familiare".
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:18
Altro che la maledizione di Tutankhamen...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:16
Indice di fiducia, che cosa significa? Che (per esempio) i due ministri migliori godono della fiducia di "ben" un terzo degli italiani?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:48
Basterebbe che lo volessero anche gli eletti, e non solo gli elettori.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:18
Notare che dai 23 anni teorici si e' passati ai 14 e mezzo effettivi. E non e' affatto un'eccezione.
Martedì 19 Settembre 2017, 23:26
I veneti gia' li tirano fuori, i soldi. E finiscono proprio a roma.
Martedì 19 Settembre 2017, 23:08
40-50 anni fa, chi gia' c'era, potrebbe ricordare che faceva piu' freddo d'inverno e meno caldo d'estate. Senza bisogno di chiederlo agli scienziati.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:49
Pazzesco... da un punto di vista astronomico, siamo ancora in estate!
Martedì 19 Settembre 2017, 22:43
Soliti bizantinismi. Ma se si va a votare con le attuali leggi elettorali (differenti tra camera e senato) le prossime elezioni non le vince nessuno, come l'anno scorso in spagna.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:36
Prima non so, ma adesso e' denaro sporco di sicuro.
Martedì 19 Settembre 2017, 22:29
Questo si' che era davvero molto forte. I terremoti piu' recenti in centro italia erano circa di grado 6.
Martedì 19 Settembre 2017, 19:53
Le uniche buone cose che hanno fatto (e che hanno dato risultati limitati ma reali) sono le stesse che il centro destra voleva fare 10 anni prima, ma non pote' farlo pur avendo la maggioranza, perche' in questo paese i poteri non elettivi (sindacati, giudici, stampa) sono in mano ai sinistri e comandano a quelli elettivi. Per il resto, tanto per dirne una, abbiamo almeno 600.000 immigrati in piu', con tutto quello che comporta, a cominciare da un'esplosione della delinquenza. Ogni tanto ci dicono che le denunce sono diminuite di qualche percento, ma (per esempio) i furti in abitazione denunciati nel 2014 sono stati 255.834, contro i 120.250 del 1989: il 113% in piu'. Grazie alle ben note leggi ad opera dei sinistri: indulto del 2006, decreto svuotacarceri del 2013, depenalizzazioni del 2016, e altre ancora, che fanno si' che molte volte i delinquenti (come sappiamo) non fanno nemmeno un giorno di galera, e se lo fanno, le pene effettive spesso non arrivano nemmeno alla meta' di quelle teoriche.
Martedì 19 Settembre 2017, 19:19
A occhio, la favorita e' Biancaneve (alias Di Maio)
Martedì 19 Settembre 2017, 19:02
Brutti posti quelli, da evitare
Martedì 19 Settembre 2017, 01:57
Per anni e anni certi personaggi fregandosene del segreto istruttorio hanno fatto uscire impunemente montagne di documenti. Adesso invece no, si indaga.