UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 16:47
Gli immigrati di seconda e terza generazione spesso sono peggiori dei loro padri e nonni. Molti dei terroristi islamici che negli anni passati hanno messo a ferro e a fuoco mezza europa formalmente erano cittadini europei. E, soprattutto, tra loro ci sono molti delinquenti comuni, come (tanto per fare un esempio) gli stupratori di Rimini.
Venerdì 17 Novembre 2017, 23:27
Ingrati
Venerdì 17 Novembre 2017, 23:19
L'ho conosciuto di persona, anni fa. Era un tipo simpatico, proprio come si intuisce dalla foto. Anche quando le cose andavano male, ci metteva poco a tornare di buon umore...
Venerdì 17 Novembre 2017, 22:56
Riformare il regolamento di Dublino vorrebbe dire scaricare il problema a qualcun altro. La Lega non ha voluto fare ad altri quello che non vorrebbe fosse fatto neppure a noi.
Venerdì 17 Novembre 2017, 22:49
Gli italiani hanno un tasso di delinquenza alto, ma quello degli stranieri e' il quadruplo. Infatti sono 1/12 della popolazione, mentre nelle carceri sono piu' di un 1/3. Un terzo diviso un dodicesimo fa 4.
Venerdì 17 Novembre 2017, 22:40
Quello che e' accaduto a Rimini (tanto per fare un solo esempio) non ti e' servito a nulla, visto che nulla ti ha insegnato.
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:53
Per esclusione, quindi, dovrebbe trattarsi di un infiltrato dalla Magna Grecia, recente o meno.
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:46
Calma... siete sicuri che la legge in gestazione corrisponda davvero a quello che dice il Papa, e non solo da ieri? (con questo, non intendo dire che sia ingiusta). Comunque, non c'e' nessun bisogno di "spingere" questo Papa a sinistra, sta li' gia' da un bel pezzo...
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:34
Sconsiglio vivamente a costoro di infilarsi con la loro macchina nel parcheggio Appiani di Treviso .
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:31
Un aiutino, un aiutino! Aveva l'aspetto sulfureo? Oppure occhi leggermente divergenti? Oppure interessi nell'edilizia?
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:18
L'immagine dell'italia nel mondo rimane questa...
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:39
Si consoli signora Lario: cosi' non entrera' nel Guinness dei primati per i compensi di un certo tipo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:02
La stima del verificarsi dell'omosessualita' ha un senso, eccome. Pochi giorni fa e' stato concessa la protezione internazionale ad un africano in quanto omosessuale. In base a quali prove? Potrei anche buttare la' qualche ipotesi... ma preferisco rinunciarci.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:49
Veramente l'Unione Sovietica non esiste piu', e caso mai lo strapotere e' quello statunitense. Ma a parte questo, sono d'accordo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:42
Pakistano o no, 20 anni per aver bruciato viva una donna che si era sessualmente rifiutata e' una sentenza ridicola per un delitto mostruoso.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:30
L'unico dubbio legittimo e' che costringendo la gente a farsi un conto corrente i suoi costi possano limare di qualche euro il reddito effettivo, dato che le spese superano facilmente gli interessi. Ma a parte questo, chi non ha nulla da nascondere, in teoria, non dovrebbe avere nulla di cui lamentarsi...
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:12
Il divorzio non puo' essere come la vittoria di un jackpot al Superenalotto, nemmeno in casi come questo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:06
Le passioni meritano rispetto? Forse, ma fino a un certo punto... Piuttosto, questo paese ha tanti problemi, ma alcuni sono piu' importante di altri, e in circostanze come questa e' bene che ci sia qualcuno che lo fa presente.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:20
Anche i genitori dei bambini italiani vogliono che abbiano compagni italiani...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:10
Mara, dacci un aiutino: questo politico, aveva una x nel cognome, oppure era uno che aveva a che fare con i mezzi di informazione?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:03
Da molti anni la maggior parte degli attentati islamici avvengono proprio nei paesi islamici. Pertanto non si puo' accusare la mancanza di integrazione per spiegare gli attentati nei paesi NON islamici, dato che gli estremisti ne fanno molti di piu' nei loro stessi paesi, dove sono integrati per definizione.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:47
Espulsi o rimpatriati sul serio?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:41
Un operatore socio sanitario sa bene come funziona la giustizia in italia...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:39
Uno degli ultimi dittatori comunisti al potere, con relativo "cerchio magico" e probabile intenzione di fondare una dinastia.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:20
Si e' confuso perche' ce ne sono troppe
Mercoledì 15 Novembre 2017, 01:21
Anch'io avevo notato troppa approssimazione nell'articolo. Un'emorragia causata da un anticoagulante troppo leggero, per esempio, era evidente che fosse una sciocchezza.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:02
I poveri? Se i governi facessero come vorrebbe lui, ce ne sarebbero molti di piu'. Come in venezuela, tanto per capirci.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:59
Un 60 brizzolato? Ma hai letto l'articolo?
Martedì 14 Novembre 2017, 18:56
Gli e' andata bene... per adesso.