UBoot

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Marzo 2017, 23:36
... perso el manego e anca el sesto...
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:40
Grande Sarri, e non solo come allenatore. Per esempio, quando "gli girano" e' uno dei massimi esperti mondiali in fatto di "gender"...
Domenica 26 Marzo 2017, 19:02
Totalmente d'accordo con il lettore
Domenica 26 Marzo 2017, 18:48
Ecchissenefrega di quello che ha deciso la maggioranza... I soliti diversamente democratici.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:38
Io collegherei le due cose... Due gemelle, e anche molto carine, immagino che questo ragazzo sia tutt'altro che in ansia.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:24
Buona questa, mi ha fatto ridere... Il Card. Scola ha "regalato" 50 alloggi al Papa... Dove ha trovato i soldi, ha rotto il porcellino? No, li ha presi dall'8 per 1000...
Sabato 25 Marzo 2017, 22:18
A molti la speranza e la gioia le hanno tolte proprio coloro che lui visita o comunque protegge.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:15
Ci vuole poco a coccolarli quando ormai sono dietro le sbarre. Diverso e' il caso dei comuni mortali che incontrano questa gente quando e' ancora libera, e naturalmente senza scorta o guardie svizzere attorno.
Sabato 25 Marzo 2017, 22:09
La spediscano a Babbo Natale, cosi' ci sara' qualche possibilita' che le magnifiche sorti e progressive si realizzino davvero
Venerdì 24 Marzo 2017, 00:17
Questo fa notizia come il classico uomo che morde il cane (da un detto ben noto in ambiente giornalistico)
Venerdì 24 Marzo 2017, 00:12
Messi? Fossi in loro, avrei messo l'immagine di Maradona.
Giovedì 23 Marzo 2017, 23:59
Uno che si chiama Khalid Masood ma e' nato in Gran Bretagna... Tra qualche anno avremo dei Khalid Masood nati in italia. E la sinistra dira' che sono italiani e che non sono arrivati con i barconi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:10
Bene, allora che lo denuncino allo stesso tribunale che per dichiarazioni peggiori ha assolto Oliviero Toscani.
Lunedì 20 Marzo 2017, 22:10
Vergogna senza fine! Se e' questo quello che rischiano, molti altri li imiteranno.
Lunedì 20 Marzo 2017, 22:05
In tv alcuni filmati si sono gia' visti piu' volte, per esempio quelli girati a Bikini, riconoscibili dalle navi ormeggiate in mare vicino all'esplosione.
Lunedì 20 Marzo 2017, 21:56
Potenza della propaganda. Non passa giorno che le tv nazionali non mandino in onda qualche servizio dall'impostazione buonista sui "profughi", mentre non riferiscono quasi nessuno degli innumerevoli atti di violenza e di delinquenza compiuti da stranieri a spese dei residenti. Invece se succede il contrario, lo strombazzano in prima pagina.
Venerdì 17 Marzo 2017, 23:58
Cosi' la CGIL tornera' a pagare i suoi lavoratori in nero.
Venerdì 17 Marzo 2017, 23:55
Secondo me con le labbra al naturale era piu' bella.
Venerdì 17 Marzo 2017, 23:52
Habemus latrocinium...
Venerdì 17 Marzo 2017, 23:39
Sul futuro dell'europa il presidente turco Erdogan ha le idee molto, ma molto piu' chiare di lui.
Venerdì 17 Marzo 2017, 23:18
E' proprio quello che succedera' se i buonisti che ci vedono con un occhio solo (quello sinistro) continueranno a comandare.
Martedì 14 Marzo 2017, 22:59
Non capisco queste polemiche. Nell'edizione cartacea c'e' qualche dettaglio in piu'; Pansa e' un testimone diretto che ha visto con i suoi occhi, ma non solo, ha fatto anche dell'altro e non con gli occhi soltanto.
Martedì 14 Marzo 2017, 15:08
Complimenti alla CGIL: demonizza i voucher, promuove un referendum per la loro abrogazione, ma intanto ne fa uso. Il sindacato giusto per questo paese.
Lunedì 13 Marzo 2017, 18:55
Legittima difesa di un D'Artagnan con pinne e branchie...
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:43
In un certo senso, hanno ragione entrambi: l'Inghilterra ad uscire dalla UE, ma anche la Scozia ad uscire dal Regno Unito. E poi, potrebbe toccare anche all'Irlanda del Nord.
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:40
Il Potere e' come un cane, non molla l'osso se non prende una bastonata abbastanza dura.
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:37
Per me, era il Papa che molti italiani si meritavano, ma non tutti. E comunque, il peggior Papa dai tempi di Alessandro VI. La sera che Papa Ratzinger annuncio' le sue dimissioni scoppio' a Roma un forte temporale. Un fulmine centro' la cupola di S. Pietro; qualcuno riuscì a fotografarlo e la foto fini' su Internet, con la dicitura: "Non l'ha presa bene". Io non credo alle coincidenze e cosi' ci rimasi male. Pensavo che se Benedetto XVI non si sentiva piu' in grado di svolgere adeguatamente il suo compito, un compito tutt'altro che facile, faceva bene a lasciare il posto a qualcun altro. Quello che non sapevo, era chi lo avrebbe sostituito... Adesso, a posteriori, direi: "'azz, aveva ragione Lui!". E ricordo anche tutte quelle volte che il vento gli ha fatto volare via lo zucchetto...
Sabato 11 Marzo 2017, 16:40
Un rigore del genere, al 97', CONTRO la juve nessun arbitro italiano lo darebbe mai.
Venerdì 10 Marzo 2017, 22:08
Quasi mezzo secolo fa, sollevando una pietra in un giardino vicino a casa mia, da sotto usci' un piccolo serpente (a quel tempo non ero in grado di riconoscerli, ma credo fosse una vipera). Avrei dovuto chiamare i pompieri anch'io, cosi' forse mi avrebbero messo sul Gazzettino!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 21:11
Quello che i Lords vogliono e' il diritto di veto sull'esito della lunga trattativa, che ci sara' per concretizzare la Brexit. Il sottinteso sembra piu' o meno questo: va bene andarsene, ma noi non ci vogliamo rimettere...