UBoot

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Maggio 2017, 17:23
Hanno calato le braghe ma adesso cercano di tirarle su
Sabato 27 Maggio 2017, 16:29
... la luuunga notte tra mercoledì e venerdì 26 maggio...
Sabato 27 Maggio 2017, 16:04
Una milizia governativa assalta un carcere gestito da una fuorilegge... E' la prima volta che sento una storia del genere. I governi europei (a cominciare dall'italia) di fronte al caos libico devono essere piu' pragmatici. Se aspettano che Al Sarraj acquisti autorita' su tutto il territorio, stanno freschi! Meglio piuttosto favorire una federazione tra due o tre entita', mettendosi d'accordo anche con il suo rivale di Bengasi, il generale Haftar.
Sabato 27 Maggio 2017, 15:55
Cosi' va bene...
Sabato 27 Maggio 2017, 02:44
Scrivere "un terzo delle aziende ha perso il 20%", come nel titolo, o "un terzo delle aziende PRESE DI MIRA ha perso il 20%", come nel testo, non e' la stessa cosa.
Sabato 27 Maggio 2017, 02:16
Che polemica ridicola
Giovedì 25 Maggio 2017, 23:18
Secondo me sanno chi sono, ma non li denunciano, perche' sanno meglio di tutti gli altri che e' inutile...
Giovedì 25 Maggio 2017, 23:11
Ma chi l'avrebbe detto, proprio in albania...
Giovedì 25 Maggio 2017, 23:10
I casi sono due: o era sbagliata la legge, o hanno sbagliato la procedura di selezione. Nel primo caso, una figura di ... , nel secondo pure.
Giovedì 25 Maggio 2017, 22:53
Lasciare i documenti incustoditi in macchina a Roma... questo conferma che gli Americani sanno poco sul resto del mondo.
Giovedì 25 Maggio 2017, 22:49
Questo e' il concetto di democrazia che hanno i comunisti: a nome del popolo, decidono loro.
Giovedì 25 Maggio 2017, 22:35
I greci sono arrabbiati da un pezzo! Piuttosto mi chiedo perche' se la sono presa proprio con questo, che e' stato ministro per pochi mesi ancora 5 anni fa.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 22:55
Comunque anche Papa Francesco ha una silhouette da buongustaio.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 22:51
La lettura quotidiana del nostro giornale? Immagino che sia il Messaggero...
Mercoledì 24 Maggio 2017, 22:41
Infatti! Gli immigrati di seconda e terza generazione spesso sono peggiori dei loro padri e nonni, come questi casi (e anche tanta delinquenza "comune") dimostrano.
Martedì 23 Maggio 2017, 22:50
Guardando il filmato, mi viene spontanea un'esclamazione (il paese vicino a Erto)
Martedì 23 Maggio 2017, 19:08
Avra' di che rattristarsi ancora, piu' e piu' volte. Ma naturalmente non cambiera' idea, e continuera' a pretendere che si aprano al lupo le porte dell'ovile.
Martedì 23 Maggio 2017, 19:05
Secondo il presidente del senato, Pietro Grasso, "Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". Dunque dovremmo dedurne che chi è nato in UK, studia in UK e' inglese, compreso l'attentatore... Quando attentati come questo ne faranno anche da noi, Pietro Grasso potra' dire che sono opera di "italiani"! Anche se figli e nipoti di coloro che hanno traghettato qui dalle coste libiche.
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:01
Credo che la tv di stato non sia mai stata tanto omologata quanto lo e' al giorno d'oggi. Perfino il tg5 si allinea, del resto se non erro ha un direttore ex-Rai.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:51
Non condivido il suo ottimismo. Tra Israele e i Palestinesi e posizioni sono troppo inconciliabili, ci vorranno generazioni (per bene che vada) perche' la pace diventi un'ipotesi realistica.
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:39
Naturalmente intendevo furti in abitazione, non solo in appartamenti.
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:43
Quella dei reati in diminuzione e' una presa per i fondelli. Dal Gazzettino cartaceo, un'edizione di qualche mese fa: nel 1989 vennero denunciati 120.250 furti in appartamento, nel 2009 ne furono denunciati 149.395, nel 2014 si e' arrivati a 255.834.
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:31
Sistema tedesco??? Ma tutti quelli che lo sostengono, si rendono conto che in Germania ha costretto i due partiti piu' grandi (in competizione tra loro) a governare insieme per 2 legislature? Proprio quello che in italia si cerca di evitare!
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:18
Azzardo un'ipotesi: secondo me, piuttosto che fare il prete, adesso preferirebbe fare il "missionario"
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:11
L'avrei vista bene in un film di Dario Argento
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:04
Beh, adesso vediamo se a Ventimiglia si spalancano i cancelli... ma ci credo poco.
Lunedì 22 Maggio 2017, 00:00
Un sostenitore della Clinton, probabilmente. Che ammette di aver fatto un grosso errore. Ma convinto anche che i politici che la pensano come lui, invece, non ne farebbero...
Domenica 21 Maggio 2017, 00:48
Pietro Grasso: "Integrazione significa far sicurezza. Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". Gli attentatori di Londra e di Madrid e gli altri che hanno insanguinato mezza Europa negli ultimi anni erano quasi tutti di seconda o terza generazione. Compreso l'accoltellatore della stazione.
Domenica 21 Maggio 2017, 00:41
Paolo Gentiloni: "Grazie Milano, sicura e accogliente"... Lo vada a dire ai soldati e all'agente accoltellati ieri.
Domenica 21 Maggio 2017, 00:35
L'unico stato circondato da un muro di cui sono a conoscenza e' il Vaticano.