UBoot
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Gennaio 2018, 21:47
Molto spesso gli immigrati sono protagonisti di gravi fatti di cronaca, uno proprio oggi e proprio a Roma dove un egiziano di 16 anni ha cercato di violentare una turista, la quale gridando e' riuscita ad allontanarlo. Secondo il ragionamento del Papa, se per paura evitiamo l’incontro con gente cosi', siamo dei peccatori, perche' in loro dovremmo riconoscere Gesu' Cristo.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:25
Questo per me rimane il peggior Papa dai tempi di Alessandro VI. Il problema non e' la paura, ma cio' che la causa, che lui sembra non voglia vedere.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:21
Se pensa davvero che gli immigrati non ci rubino nulla, e' clamorosamente disinformato.
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:13
Pericolosi i grillini? Certo, ma non solo loro... Non votare non e' come suicidarsi, e' lasciare che altri decidano di che morte devi morire.
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:44
Le dichiarazioni di questa donna sono assurde, anche perche' se uno non conoscesse l'ascendenza della signora Markle potrebbe benissimo non accorgersi che una parte di essa sia effettivamente afroamericana.
Domenica 14 Gennaio 2018, 02:47
Si parla spesso di "recupero sociale dei carcerati" ma la cosa di gran lunga migliore che questi signori possono fare per la collettivita' e' di rimanere reclusi piu' a lungo possibile senza fare tante storie, liberando cosi' la societa' dal pericolo costituito da gente come loro, e mostrando inoltre un valido deterrente ai loro possibili imitatori.
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:39
In Lombardia, la regione di Toscani, ne hanno avvistati molti di piu'.
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:35
... a parte tutto, perche' l'Unione Africana vorrebbe piu' dialogo tra l'amministrazione americana ed i Paesi europei? Cosa c'entrano i Paesi europei?
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:28
Che sia forse colpa della Bossi-Fini?
Domenica 14 Gennaio 2018, 01:27
Chi era che l'altro ieri scriveva: "Enrichetto, vieni in FRANCIA e poi vedi cosa vuol dire efficienza ferroviaria......altro che i vostri carri merci"?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 23:26
Ho letto l'articolo completo sull'edizione cartacea. Interessante... pare che la famosa Osteria n. 1 non sia in italia, ma a Berlino...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:23
Adesso si' che e' nei guai, tutte le sue ex "abusive" passeranno anche loro a batter cassa. Non e' detto che riescano a spuntare somme cosi' "grosse" (ehm ehm...) come questa gentildonna, ma mi sa che sara' comunque un bel salasso.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:09
Un "bravo" al lettore. I politici sono maestri nello sbandierare certi numeri, nascondendone altri piu' importanti.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 21:58
Se davvero sei francese, prova a tradurre questa frase: "il calcolo della professoressa"
Venerdì 12 Gennaio 2018, 19:05
Durante i governi di centrodestra gli arrivi di immigrati erano enormemente inferiori di numero. Per esempio nel 2009 via mare ne arrivarono 9573; nel 2010 appena 4406. Invece soltanto dal 2014 ad oggi (governi di sinistra) ne sono arrivati piu' di mezzo milione. Anche le leggi che li lasciano impuniti (indulto del 2006, decreto svuotacarceri del 2013, depenalizzazioni del 2016, ecc.) le dobbiamo alla sinistra, altro che Bossi-Fini.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:45
Qui per mesi si e' favoleggiato sul mitico sistema elettorale Tedesco, ma in Germania per la TERZA legislatura consecutiva centrodestra e centrosinistra sono costretti a governare insieme altrimenti non si riesce a formare una maggioranza.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:39
In Cile si spendono milioni per proteggere il Papa, e soltanto per la durata di un viaggio. L'italia invece lo protegge per tutto il resto dell'anno da coloro che lui stesso definisce dei doni di Dio... Sospetto fortemente che anche questo abbia un costo (per il contribuente italiano) e non proprio minimo...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 18:33
Strano, ma perche' l'avrebbero fatto? Uno stato scarso di risorse avrebbe tutto l'interesse a che dei volontari si dedichino privatamente a quei servizi che lui non e' in grado di fornire. A meno che non si tratti di evitare che certe istituzioni islamiche acquisiscano un potere alternativo allo stato, o formino degli estremisti, come i Talebani in Afghanistan. In questo caso l'estensione del provvedimento ai Cristiani sarebbe un effetto collaterale, per evitare leggi "discriminatorie".
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:13
Tanto varrebbe rinfacciarlo ai Giapponesi in quanto discendenti di Adamo ed Eva.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:07
Le prossime elezioni forse non le vince nessuno e magari e' meglio cosi'.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:01
Ottimo anche per le casse statali, prevedo un'impennata delle giocate al Lotto.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 21:55
Non riesco a rispondere perche' mi censurano, nonostante che non fosse nulla di offensivo.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:34
Dei due era molto meglio se lasciava Salvini
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:24
Fatto bene ad arrestarlo! Un'altra volta, se la prenda con la Deneuve...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:22
Verissimo. Ultimamente ci sono stati diverse commistioni tra politici e banche, ma mai con situazioni e responsabilita' chiare come nel caso Renzi-De Benedetti, peraltro noto da parecchi mesi, e che tuttavia i mezzi di informazione hanno trattato come un'inezia. Negli Stati Uniti saltano le poltrone per molto meno.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:06
Una dozzina d'anni fa la riforma la voleva fare il centrodestra, Lega compresa. La sinistra riusci' ad impedirlo con i suoi soliti sistemi. Poi l'hanno dovuta fare proprio loro... abracadabra, adesso il centrodestra e' contrario, Lega compresa (il capo per lo meno...)
Giovedì 11 Gennaio 2018, 01:55
Succede sempre in francia... Brutti posti, da evitare.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 01:52
L'annessione della Crimea alla Russia e' stata MOLTO piu' legittima dell'annessione del Veneto all'italia un secolo e mezzo fa. Quanto alle interferenze negli altri stati... da che pulpito viene la predica!!! Gli italiani comunque votano per chi vogliono, o almeno per chi ritengono meno peggio, e non certo perche' glielo dicono i russi.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 17:53
Due anni dopo! Non era il caso di farlo prima???
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 17:48
Politica schizofrenica! Le riforme del lavoro e delle pensioni erano necessarie, infatti il centrodestra le voleva fare ancora una quindicina di anni fa, quando era al governo. La sinistra, pur non avendo la maggioranza, riusci' ad impedirlo, perche' in questo paese i poteri NON elettivi (sindacati, stampa, magistratura...) prevalgono su quelli elettivi. Poi pero' quando la sinistra torno' al potere le dovette fare, per il semplice motivo che erano necessarie. Adesso che in qualche modo si sono fatte, il centrodestra nel suo programma elettorale dice che le vuole abolire! Evidentemente contano TUTTI sulla scarsa memoria storica degli italiani.