UBoot

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:42
Mafia, camorra, 'ndrangheta ecc. ecc. sono entrate in Veneto grazie alla mancanza di frontiere, e non li abbiamo certo chiamati noi, anzi, chi cercava di opporsi al loro arrivo veniva tacciato, indovina di cosa?... Di razzismo. Poi, ai tempi dell'URSS certe ong non esistevano, del resto l'africa (per esempio) aveva meno di meta' degli abitanti che ha adesso. Se vuoi incolpare il capitalismo della diminuzione della mortalita' in africa... beh, allora non saprei proprio cosa risponderti.
Sabato 23 Febbraio 2019, 00:47
Ci ho preso in pieno! Questa volta la scommessa l'ho vinta io. Ecco cosa ha dichiarato il maestro in questione: "Si tratta di un metodo inverso: si fa vedere cio' che e' sbagliato allo scopo di ingenerare indignazione rispetto a quel fenomeno. Volevo far capire agli alunni l'aberrazione del razzismo. E la loro reazione c'e' stata e tutti hanno detto che emarginare una persona e' del tutto sbagliato." Lo SCOPO dell'attivita' dunque era "ingenerare una reazione di sdegno per un fatto negativo". Insomma: un antirazzista che per mostrare quanto sono cattivi i razzisti si e' comportato esattamente come loro, scatenando le ovvie reazioni proprio di coloro che la pensano come lui (anche giustamente, se non fosse che vogliono vedere razzisti ad ogni angolo a tutti i costi, come questo caso dimostra).
Venerdì 22 Febbraio 2019, 22:59
Tipo quello che ha detto Richetti di Martina (dirigenti a livello nazionale)? https://www.ilgazzettino.it/italia/politica/richetti_martina_audio_mozione_finita_primarie_pd-4315094.html
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:49
Questa sinistra ha spremuto come un limone chi produceva la ricchezza, per spargerla a pioggia a chi semplicemente ne pretendeva la "ridistribuzione", oltre che per tenere alto il livello di vita della classe dirigente statale ovvero in gran parte di se stessa. Peggio, ha lasciato che l'italia si riempisse di delinquenti in liberta' e di parassitismo. E ovviamente senza farla crescere nemmeno al passo degli altri paesi europei.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:21
Mettere nelle mani di una ditta cinese una infrastruttura essenziale per il paese come la rete in fibra, sarebbe una follia. Per assurdo, sarebbe mille volte meglio essere spiati da tedeschi, svedesi e finlandesi piuttosto che dalla cina.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:18
I frutti amari dell'impunita' garantita ai minorenni (e non solo a loro)
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:13
C'e' un problema: e se nel frattempo chi dovrebbe cacciare una quota dei soldi decidesse di chiudere il rubinetto?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:09
Bisognerebbe indagare sui precedenti e sulle frequentazioni di questo maestro. Da quello che dice, pare proprio uno di sinistra che a modo suo voleva provocare una reazione in senso "antirazzista".
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:06
Anche i pedofili pensano che i bambini siano di chi li "ama".
Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:02
Ordini superiori: i marziani lo hanno incaricato di "proseguire la razza" con la Ferilli... Certo che hanno buon gusto questi marziani... Ancora una volta, grazie Basaglia.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:56
Hanno montato il caso troppo presto.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:43
Bisogna ricordare che la medicina non e' una "scienza esatta".
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:10
Grazie... In questo forum spesso gli animi sono surriscaldati, io quando posso cerco di rilassarli con qualche battuta. Purtroppo molte (anche delle migliori) non le leggerete mai, perche' me le censurano.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:53
L'edizione cartacea riporta la testimonianza "di prima mano" dell'ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi, il quale probabilmente e' l'italiano che conosce meglio l'ambiente dell'ambasciata nordcoreana. Questi dichiara che i genitori della ragazza hanno lasciato separatamente l'ambasciata a piedi e senza lasciare traccia, dopo di che la figlia, ritrovatasi sola, sentendosi abbandonata ha voluto ritornare in patria, verosimilmente dai parenti. Dato che Razzi non ha interessi personali nella vicenda, la sua versione della storia, oltre che verosimile, e' senz'altro la piu' attendibile.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 22:31
E' stato condannato perche' e' andato in vacanza con dei fornitori della regione, e quindi, dicono i giudici, "sicuramente" avra' dato qualcosa in cambio.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:56
Che le mele marce dovrebbero essere tenute lontano da quelle sane, al contrario di quello che succede. Se certa gente per entrare in Veneto dovesse presentare il passaporto, tutto questo non succederebbe. Al 31 dicembre 2018 nelle carceri italiane su 59.655 detenuti ce n'erano "ben" 662 di Veneti (compresi rom e figli e nipoti di "foresti") a fronte di 10.285 campani, 7.621 siciliani, 4.528 pugliesi, 3.782 calabresi, ecc. ecc.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:21
Quello si chiama sabotare. Boicottare e' un'altra cosa e in genere consiste in un'azione di per se' perfettamente legale (tipicamente: non acquistare certe merci).
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:14
La sera subito dopo i tg invece di certe trasmissioni ci vorrebbe una "striscia" di un quarto d'ora circa, in cui ogni giorno degli attori mettono in scena uno dei vari tipi di truffa, dopo di che un funzionario di polizia o chi per lui spiega come fare per difendersi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:07
... ma perche' e' sparito l'articolo di ieri con i nomi dei VIP?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:55
Poltergeist? Campi magnetici? Il fantasma di un no-global?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:47
... gli altri insaccoapelo
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:43
Forte il cinesino... ha rischiato grosso, pero'.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:37
Ci sono gia' 5 regioni autonome da decenni, comprese sicilia e sardegna, senza che per questo nessuno degli abitanti si sia lagnato per solidarieta' e coesione nazionale.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:31
Poteva rispondergli con la parola "Rana" (il suo cognome) tradotta in tedesco.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:29
Certo, certo, infatti nel resto del mondo i ladri pagano le tasse.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:33
Ma certo che lo sapevo... Quindi secondo te lo "scrittore" e' un tibetano? Ah ah ah!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:36
... o tutte e due le cose
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:32
Gli interessi degli avvocati sono sempre pericolosamente contigui a quelli dei loro clienti.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:26
Gli appestati vengono tenuti lontano dai sani. Altrettanto si doveva fare con i mafiosi, invece no, e grazie anche all'unita' d'italia. Comunque qui e' l'eccezione, da voi e' la regola: questa e' la cruda realta'.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:55
Chiunque sia stato, ha avuto l'accortezza di un... "elefante" (ino?)