UBoot

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:41
Movente? Etnia dell'accoltellatore? (Anche quello di Strasburgo in teoria era francese...)
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:30
Il politicamente corretto non accetta frontiere, nemmeno quelle del ridicolo.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:24
Assumere un gatto (e non dargli le crocchette)
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:21
I nuovi francesi, come dice Elise...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:05
Gesu' Cristo era un profugo VERO, dato che lo volevano uccidere. Inoltre, scampato il pericolo, la sua famiglia ritorno' in Palestina. Forse non lo sai, ma i profughi VERI l'Italia li accoglie ancora, e anzi in certi casi li va a prelevare in aereo, come accaduto di recente.
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:29
Puntuali, non c'e' che dire...
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:18
Hitler era pagano, metterlo nel presepio sarebbe un po' come metterci, per esempio, Maometto. A parte questo, il "pezzo" mi sembra di ottima fattura, complimenti allo scultore.
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:12
Il Vangelo non dice di offrire l'altra guancia degli altri, come fanno certi preti e non solo.
Martedì 11 Dicembre 2018, 23:08
Nell'edizione cartacea qualche tempo fa e' stato pubblicato un esempio, realistico, in cui sfruttando le solite leggine la pena effettiva alla fine risultava circa dimezzata.
Martedì 11 Dicembre 2018, 22:13
La Lega deve prendere posizione e chiarire una buona volta che cosa e' successo, anche se per questo dovesse accusare qualcuno dei "padri fondatori".
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:35
L'europa ha tirato troppo la corda e non e' l'unica volta.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:29
Ma forse speravano di moltiplicarli con l'aiuto della Provvidenza.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:22
In india ci sono piu' monumenti al "membro virile" che in italia a Garibaldi... Figuriamoci se i preti non risentono anche loro della... cultura locale.
Martedì 11 Dicembre 2018, 01:10
Altro che vigili, altro che polizia, dovevano chiamare amnesty international...
Martedì 11 Dicembre 2018, 01:02
I soliti trasfertisti.
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:54
Vatti a fidare di un rapper...
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:38
Rispedirlo in patria lui e i suoi genitori, altro che Global Compact.
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:27
Mostruoso. Anche per il fatto che ha approfittato della generosita' e della fiducia della vittima. Negli Stati Uniti, comunque, non se la cavera' a buon mercato. A meno che non intervenga Amnesty International...?
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:19
Il vero obiettivo che traspare consiste nel rendere le migrazioni legalmente inarrestabili, col pretesto di renderle "sicure, ordinate e regolari". Ovvero che chi abbandona il proprio paese possa andare dove crede, che li' possa pretendere il proprio mantenimento a spese dei locali (i "servizi di base per i migranti"), che eviti la detenzione ("solo come misura di ultima istanza e lavorare per individuare alternative") ecc. ecc. . E caso mai, secondo loro bisogna "modellare la PERCEZIONE (eh gia', e' sempre un problema di percezione...) della migrazione" in chi la subisce, volente o nolente. Piuttosto, perche' non cercano di fare in modo che i potenziali migranti "contribuiscano pienamente allo sviluppo sostenibile" (punto 19) dei PROPRI paesi?
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:05
Sembrano imbeccati, in maniera evidente, da i soliti noti italiani, i quali, scacciati dalla porta dagli elettori, cercano di far rientrare dalla finestra la loro pretesa di dare ragione a chi ha torto. Tra i diritti umani NON c'e' quello di stabilirsi in casa d'altri, di farsi mantenere, di spacciare, di rubare, di stuprare, ecc. ecc. . Inoltre dimenticano che quando le persone "salvate" in mare in realta' si sono messe a rischio al preciso scopo di essere "salvate", e' ipocrita parlare di "salvataggio", e fanno passare per "retorica" la verita' sulla delinquenza di importazione, tralasciando ovviamente di citarne i numeri reali.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 23:44
Che io sappia, in italia dal congo non arriva nessuno o quasi. Questi infatti sono in miseria per davvero e non possono permettersi il costo del viaggio.
Sabato 8 Dicembre 2018, 23:06
... la cassaforte spaccata col frullino???
Sabato 8 Dicembre 2018, 23:00
Io questo non sapevo nemmeno che esistesse.
Sabato 8 Dicembre 2018, 22:59
Questa e' una stagione politica di grandi paradossi. Bisogna vedere se dura, pero'.
Sabato 8 Dicembre 2018, 15:39
E' vero, anche su questo forum, a volte, gli animi sono un po' troppo accesi, e cosi', per rilassarli un po', ogni tanto invio qualche battuta. Purtroppo, pero', molte non le leggerete mai, perche' me le censurano! Come l'ultima, sulla signora Meng, dirigente della Huawei arrestata in Canada, e discendente di un noto legislatore cinese, i cui detti sono tramandati da secoli...
Sabato 8 Dicembre 2018, 00:00
A proposito di strade pericolose, anche in francia non scherzano. Hai assicurato la macchina contro l'incendio?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:50
Non che siano fatti miei, ma pretendere che i candidati alla segreteria del pd parlino "con un'unica voce" mi sembra un controsenso. Se dicessero le stesse cose, tanto varrebbe candidarne uno solo.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:47
Interessante la valutazione delle donne del pd sulla lungimiranza dei loro capi.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 23:23
Se e' vero, sono stati dei fessi. A parte tutto, per lo meno potevano scegliere un contesto del tutto differente.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 19:36
Uno cosi', nell'islam mi sembra un tantino fuori posto... Comunque, temo che non campera' ancora a lungo, e me ne dispiace.