ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 21:52
MA CERTOOOOO.....pena sospesa... BANANEEEEE...LAMPONIIII.....la republique !!!
Martedì 17 Luglio 2018, 21:48
RAZZISTAAAA !!! la volevo comprare io, ITALIANO DOCG !!!
Sabato 14 Luglio 2018, 20:51
io l' ho vista al naturale....BELLISSIMA ! ti ricordo SEMPRE con TANTO PIACERE !!
Sabato 14 Luglio 2018, 12:08
FANTASTICOOO !!! si coniano nuovi termini (organizzazione transnazionale) PUR DI NON DIRE che sono STRANIERI o FORESTIERI !!!! una terra di BANANE peggio di cosi' NON LA si trova in NESSUNA PARTE DEL MONDOOOO !!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:59
LA FACCIA DEL PADRE...DICE TUTTO !!! non occorre guardarlo BENE......
Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:35
che BELLE PERSONEEEEE
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:40
ma LASCIATELI LAVORAREEEE, ci devono pagare le pensioniii !!! BANANEEEE....LAMPONIIII.....naaa naaaa naaaa....
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:37
ma PIANTALA !! un' altra TUTTOLOGA....del "pifferooo"
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:34
SIETE IMPAZZITI !! quanta ipocrisia... RINGRAZIATE ch eavete un lavoro, forse mal pagato, MA UN LAVORATE ALMENO !! NON RISOLVERETE NULLA con questo sciopero, ANZI !! se lo avesse preso il NAPOLI...pero'.... EH ????
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:23
ahh...BEH..ALLORA.....con queste TERRIBILI DENUNCIE e PROVVEDIMENTI cosi' RESTRITTIVI, siamo sicuri che NON lo faranno piu' !!!! BANANEEE...LAMPONIIII......na na naa naa.....quella famosa canzone anni 90....
Martedì 10 Luglio 2018, 21:16
FATTENE UNA RAGIONE..DAI !! non sei la prima ne' l' ultima !!
Martedì 10 Luglio 2018, 12:17
FATTO BENISSIMOOOO !!
Martedì 10 Luglio 2018, 12:11
FATE SCHIFO !!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:46
semplicemente ARRESTATO ??? NO, DEVE LAVORARE a produrre STUZZICADENTI IN CARCERE o FIAMMIFERI e ripagare TUTTI I DANNI CAGIONATI !!! poi...LO SI RIMPATRIA DEFINITIVAMENTEEE !!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:43
BASTA VOLERLO RISOLVERE DAVVERO il problemino..... (perche' di problemino si tratta) ATTIVARE i nostri MILITARI in tenuta antisommossa, PRESENTARSI IN 300...ed il gioco e' FATTO !!! poi, TUTTI e 30, li si porta in CARCERE !!! MA PER TENERLI DENTRO DAVVERO !!!!
Sabato 7 Luglio 2018, 15:04
tornate TUTTI a casa VOSTRA !!!!
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:32
con tutti questi SEQUESTRI, allora LE TASSE SONO GIA' PAGATE !!! o no ???? CHE DITE...POLITICANTIIII ????
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:21
GENITORI DA ARRESTARE per la superficialita' !!! IMMAGINAVO, tra l' altro che si trattasse di soggetti di ORIGINE NON EUROPEA !!! UN BIMBO va sorvegliato A VISTA !! pronti ad intervenire..... SPIACE CERTO, purtroppo, NON DITE CHE E' FATALITA' !!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:15
stavano lavorando....LASCIATELI STARE....servono per pagarci LE PENSIONIIII !!!!! BANANEEEE...LAMPONIII....na na naaaa naaaa....BANANEEEE.....
Martedì 3 Luglio 2018, 21:52
VERGOGNOSO !!!
Martedì 3 Luglio 2018, 18:04
ce ne sono di INDOSSABILI che sono una meraviglia !!! puoi idventare come e piu di ROCCCOOO !! tranquillo....
Venerdì 29 Giugno 2018, 23:14
operaio PADOVANO........???????? forse de padovan avra' un minimo di accento !!! PAZZESCO
Mercoledì 27 Giugno 2018, 19:30
ahh...BEH..ALLORA.....con queste TERRIBILI SANZIONI PECUNIARIE e PROVVEDIMENTI cosi' RESTRITTIVI, siamo sicuri che NON lo faranno piu' !!!! BANANEEE...LAMPONIIII......na na naa naa.....quella famosa canzone anni 90....
Sabato 23 Giugno 2018, 22:02
SI !!! .... MA NON E' SUFFICIENTE a comprare l' INTELLIGENZA !!!
Sabato 23 Giugno 2018, 21:55
FANTASTICA ITALIA !! ottimi POLITICANTI......cosa volere di piu' ???
Sabato 23 Giugno 2018, 15:15
a mio avviso....MA...a mio avviso eh !!!! DECISIONE TROPPO AFFRETTATA !! SECONDO ME.....le segnalazioni avrebbero dovuto ARRIVARE A 100 !!! non semplicemente 24 !!! poi...si sarebbe potuto TIRARGLI LE ORECCHIE....MA SOLO LE ORECCHIE.. EH !!!! altrimenti I BUONISTI e quello di ROMA, SAREBBERO INSORTI !!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 22:40
sono PROVVEDIMENTI ridicoli ! VANNO PRESE soluzioni EFFICACI e DEFINITIVE !!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 21:47
TROPPO POCHIIIII, in ogni caso !!! almeno 10 !!!!
Giovedì 21 Giugno 2018, 15:17
LA BARZELLETTA DEL SECOLOOO !!! e ci sono pure alcuni che ci credono.....
Mercoledì 20 Giugno 2018, 21:43
la LEGGE prevede, per questo tipo di REATO, a mio avviso, una sanzione TROPPO LEGGERA !! VA MODIFICATA ed INASPRITA !!! maggiore severita' e MENO TOLLERANZA per questi VIGLIACCHI !!!