ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:25
IN PRATICA.....chi paga DAVVERO ????????
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:24
CASPITA !!! ormai abbiamo CERTEZZE che siano TUTTE O quasi..le IRRINUNCIABILI RISORSE (quelle che ci pagano le pensioni..NO ?? DISSERO I GRANDI POLITICANTI italiani) ad essere LE MERAVIGLIOSE PROTAGONISTE di queste AZIONI !!
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:41
ooohhhhhh !!! che PROVVEDIMENTI PAUROSIIIII ..... SONO CERTO che da oggi in poi saranno degli AGNELLINI..... SI SI..SICURO !! come no......CERTOOOOOO.....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:40
e per i familiari della VITTIMA....IL FINE PENA.....QUANDO ?????
Domenica 11 Novembre 2018, 12:26
invece di pensare al calcio........SAREBBE MEGLIO AGIRE e risolvere PROBLEMI BEN PIU' IMPORTANTI......vedi NAPOLI e poi.... ?????
Domenica 11 Novembre 2018, 12:23
SOLO perche' e' un AVVOCATO....si utilizzano canali privilegiati......CON TANTO DI ARTICOLI !!! a me e' capitato di nuovo DI RECENTE.....e chissa' a quanti altri....MA NESSUN ARTICOLO !!! cmq. in ogni caso, NEXIVE nelle mie zone, PER I PACCHI, VA BENISSIMO, ne ho spediti TANTI...SEMPRE QUASI PERFETTI !!! per quanto riguarda "questo tipo di furbate" mi capito' un paiodi mesi fa, con NOTO CORRIERE PRIMARIO....NON ITALIANO.....ANCHE LUI NON SUONO', bensì mise avviso sulla cassetta per poi andarmi a ritirare il pacchetto al punti di ritiro (NEGOZIO DI TELEFONIA)....capito no ??? entri nel negozio di telefonia....guardi le vetrinette....e a volte NON guardi e basta......MA ACQUISTI...visto che "sei li'" o ti fai la ricarica......
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:44
Ill.mo Signore dell' ABRUZZO.....SI RICORDI RIGOPIANO...... ma SOPRATTUTTO si VERGOGNI...e si VERGOGNI con la calma OLIMPICA che vi appartiene, anche quando si tratta di RIMBOCCARSI LE MANICHE !!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 11:28
POSSO DIRVI a voce ALTA....QUANTO SCHIFO FATE ????? magari, TU....GRAND' UOMO.....starai anche leggendo l' articolo......TE NE VAI A CASA...COME NULLA FOSSE..... chissa' QUALE GRAN TORTO avra' avuto questa povera bestiola.....QUALE GIGANTISSIMO AFFRONTO ti avra' mai fatto.....oppure SOLO per DIVERTIMENTO ???? PER NOIA ????'
Martedì 6 Novembre 2018, 22:44
COME CERCARSELE....nel regno dell' ILLEGALITA'...
Martedì 6 Novembre 2018, 16:07
VATICANO.....hai detto TUTTO !!
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:28
DI COSA VI LAMENTATE ??? sappiamo BENE che alcuni ORGANI di informazione, tra i quali anche PARTE della STAMPA, GESTISCONO le notizie come fa piu' COMODO !!
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:37
a parte l' IDIOZIA PURA..... mi vien da chiedermi..... CHE SENSO HA, fare una truffa "del genere", in questo caso, per 204 EURO, BEN SAPENDO che poi MI RINTRACCIANO dal CELLULARE e/o POSTEPAY ?????? finito di spendermi i 204 euro...MI ASPETTANO IN TRIBUNALE....e NON credo per tirarmi SOLO le orecchie...anche se..IN QUESTO PAESE.......BEN SAPPIAMO come funzionano CERTE COSE....
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:18
in BIELORUSSIA ESISTE LA GIUSTIZIA !!! lo trovo un Paese CIVILISSIMO !! CI VORREBBE anche in quell' altro paese della repubblica delle chiquitass......
Giovedì 1 Novembre 2018, 20:06
BRAVI, speriamo bene per il futuro
Giovedì 1 Novembre 2018, 18:15
eh, da QUELLE PARTI.....per QUEI ragazzini...SERVIREBBE BEN ALTRO.....
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:32
tu...chiamale se vuoi EMOZIONI.....io le chiamerei con altro nome
Domenica 28 Ottobre 2018, 15:58
qualcuno mi ha detto che PROBABILMENTE..si tratta di un bambino FINLANDESE......ma non ne sono sicuro..... o FORSE...ma POCO PROBABILMENTE.......di altra NAZIONALITA'.....
Venerdì 26 Ottobre 2018, 21:47
COMPLIMENTONI alle leggi italiane, VOLUTE dai NOSTRI MERAVIGLIOSI POLITICANTI !!! vorrei vedere, se fossero stati FERMATI a RIAD !!!! come li avrebbero FATTI USCIRE.........
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:17
VENGHINOOOO siore e sioriiiii....VENGHINOOOOOO PORTE APERTE ai PREDONI.....forse dell' EST !!! ormai....e' TUTTO UN FAR WEST !!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:14
e invece LUI..con le sue numerose VITTIME....e' stato UMANO ?????? SEMPRE cose piu' assurde e ridicole accadono in quei LUOGHI OSCURI...dove si VORREBBE comandare TUTTI a BACCHETTA !!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:19
SEMPRE TROPPO POCHI SONO !!! questa e' la mia opinione, le SANZIONI DOVREBBERO essere MOLTO PIU' PESANTI .......allora si'......le COSE CAMBIEREBBERO !!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:57
DISGUSTOSI !!! non dovreste PIU' avere ALCUNA possibilita' di lavorare !!!! NESSUNA !!!! a elemosinare...UN TOZZO DI PANE...per sopravvivere OGNI GIORNO ...vi manderei !!!!
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:10
LA COMMENTO IO !! ho tanto...TANTISSIMO PIACEREEE... ma come si fa a prendere uno cosi' ???? CAMPEDELLIIIIIIIIII.........
Sabato 20 Ottobre 2018, 20:50
COMPLIMENTONI alle leggi italiane, VOLUTE dai NOSTRI MERAVIGLIOSI POLITICANTI !!! vorrei vedere, se fossero stati FERMATI a RIAD !!!! come li avrebbero FATTI USCIRE.........
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:45
ma pensa te....pensa....MAI UN NOMEEEEE a questi SPLENDIDI INDIVIDUI !!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:41
l' INDIFFERENZA, la NON CURANZA, sono le VERE ARMI contro questo SUPER INTELLIGENTONE !!!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:03
albanesi..DISTRATTI .......una DISTRAZIONE insita nel loro DNA
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:29
l' intelligente TOSCANI, se lo ospiti a CASA SUA (quella di sua proprieta' ! e' VERGOGNOSO che si anteponga agli altri nell' INVITARE "gli ospiti" in CASA ALTRUI !!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:17
sei stato fortunato ..cagnolino !!! LASCIA PERDERE la caccia...dovresti farlo capire anche al TUO PADRONE !! che spero, paghera' le spese di soccorso, sostenute dai Vigili del Fuoco...VERO ITALIAAAA ?????? o vanno a carico della COLLETTIVITA' ????