ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Maggio 2017, 16:48
oppure MANDARLI IN ARKANSAS.......li' SONO RAPIDI !!
Sabato 27 Maggio 2017, 16:48
SAREBBE IL CASO di mandarli in galera in Siria...DA ASSAD...li' sarebbero sanzionati PER BENE !!!!
Sabato 27 Maggio 2017, 16:47
FATEMI CAPIRE.....POLITICANTIIIIIII ipocriti..... A COSA SERVONO QUESTE preziose...inestimabili risorse ??????
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:20
TUTTO nella NORMALITA' "fantasiosa" di certi "PRENDITORI" con il placet neanche troppo nascosto di POLITICANTI e altri "MESTIERANTI"
Venerdì 26 Maggio 2017, 18:07
NO, NON TI SCUSO PER NULLA !!! troppo facile agire cosi'..... PIUTTOSTO....cerca di guidare BENE, visto che sei pagato PROFUMATAMENTE per far andare la moto e PORTARE RISULTATI !!! o sei quasi un EX ?????
Venerdì 26 Maggio 2017, 18:05
NON AVEVO ALCUN DUBBIO..che finisse cosi' !!! TROPPO POTENTI !!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:25
SICUREZZA..questa sconosciuta !!! e magari CERTI .."PRENDITORI".....se ne fregano.....FINCHE' POI...i nodi arrivano al pettine !!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:06
che BELLOOOO !!! stava lavorando....stava !!!! SONO LE RISORSE dei POLITICANTIIIIIIII IPOCRITIIIII
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:03
BELLO COSI' !!! a piede liberoooo republique of banane chiquitassss !!!!
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:18
siate MALEDETTI per SEMPRE !!! MAI OCNTENTI..siete !!
Domenica 21 Maggio 2017, 18:49
SAREBBE INTERESSANTE pure conoscere quell' INTELLIGENTONE che ha indicato pollice giu' ai due commenti presenti al momento in cui scrivo !!
Domenica 21 Maggio 2017, 14:17
MALEDETTI BARBARI ASSASSINI !!! sarebbe MOLTO BELLO identificarvi........
Sabato 20 Maggio 2017, 22:00
TRANQUILLO.....ti votano in pochi !!!
Sabato 20 Maggio 2017, 18:11
FATEMI CAPIRE......a che vi servono TUTTE QUELLE ARMI ???? entrano da una parte...ed escono dall' altra ???? PER QUALI GUERRE ????
Sabato 20 Maggio 2017, 16:35
i SOLITI PASTICCI all' italiana....IL SOLITO MAGNA MAGNA !!! SEMPLICEMENTE DISGUSTOSO !!!! ingiusto ed iniquo, DISCRIMINANTE !!! "FORTUNATAMENTE", poi.....dicono che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!
Sabato 20 Maggio 2017, 13:20
SONO VERGOGNE TIPICAMENTE ITALIANE !!! e ce ne sarebbe da dire.......
Sabato 20 Maggio 2017, 13:15
patteggiamento ???? 2 ANNI di reclusione ??? e multa di 600 euro (DICO 600 !!!!) E' EVIDENTE che invece di dissuadere "certi individui"....il problema SI AGGRAVA !!! STATO PAZZESCO !!!!
Giovedì 18 Maggio 2017, 20:42
che situazioni vergognose..che avete creato....POLITICANTIIIIIIII VERGOGNAAAAAAAAAAA
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:11
@agner ESATTO, BRAVO !! e quali sarebbero questi futili motivi ??? CE LO SPIEGHERETE...no ?????
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:59
PORTATELO IN ARKANSAS !!! li NON hanno problemi.....ne' OMINO BIANCO, ne' troppi BUONISTI ipocriti come nel paesello della republique of banane chiquita !!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:50
@agner "basterebbe" PORTARLO IN ARKANSAS.........ed il tipastro..piu' che calmarsi....
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:47
MANDATELI A CASAAAAAA LOROOOOOO !!! in egitto in questo caso !!! NE ABBIAMO LE SCARTOLE PIENEEEEE di queste risorseeeee ipocritiiiiii POLITICANTI DEL MONDO interessati SOLO al vostro tornaconto !!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:45
OTTIMO !!! secondo me, si PUO' PROMUOVERLO ANCORA !!! mega ultra iper DIRETTORE DI TUTTI I DIRETTORI GENERALI !!!
Martedì 16 Maggio 2017, 19:24
questo e' VERAMENTE un articolo interessante, SOPRATTUTTO per alcune ...CADUTE DALL' ALBERO DEI PERI !!! SVEGLIAAAAAA dove avete vissuto FINORA ?????? su MARTEEEEE ?????
Martedì 16 Maggio 2017, 11:55
SPENDI...SPENDI......tanto non sono soldi tuoi !!! UN ALTRO che predica bene......