ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:10
quando si e' DIVERSAMENTE INTELLIGENTI...quello che puo' succedere NON PUO' SORPRENDERE !! tse !!
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:07
il mitico LI BBRANDI dovrebbe SEQUESTRARGLI LA MERCE..sotto i nostri occhi !!! e poi, con LA SUA AUTO, portarselo in galera !!!! ma nel paese delle banane.....NON E' POSSIBILE !! POLITICANTIIIIIIII.....
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:02
uno scherzo.....ma intanto.... troppo comodo cosi' !!! scherzate su altre cose, please !!
Domenica 23 Aprile 2017, 18:34
si....LANCIALA....si.....
Domenica 23 Aprile 2017, 17:01
@ el diabloooooooo...SCOMMETTIAMOOOO ?????
Domenica 23 Aprile 2017, 16:52
NON SI ACCETTANO assegni bancari !!! SEMPLICE...avredi detto questo e lo direi A TUTTI..se fossi un rivenditore di auto !! se poi parliamo di 80.000 euro, SICURAMENTE NON CEDEREI !! piuttosto RINUNCIO alla vendita..INVECE..questi ingordi e sprovveduti..o quasi... CI CASCANO !!!
Domenica 23 Aprile 2017, 16:49
COMPLIMENTI A TUTTI..per la' tempestivita' !!!! a posto siamo.....GIUSTIZIA....questa pura utopia !!!
Sabato 22 Aprile 2017, 18:43
BASTAAAA FINITELAAAA.....portateli a casa Tua !!
Sabato 22 Aprile 2017, 18:38
IO NON VEDO tutte queste costrizioni !!! vi siete divertiti tutti e 3...questo e' PACIFICO !!! poi....nel dopo..subentrano GELOSIE...INVIDIE....alter fantasie...BIZZARRE !! questo e' ......
Venerdì 21 Aprile 2017, 21:18
OTTIMOOOO ...a piede libero !!!! GRANDI POLITICANTIIIIIII
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:31
ORSI ALBANESI da sterilizzare ce ne sono A MIGLIAIA !!! perche' NON viene fatto ???? a volte la chimica, puo' aiutare !!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:20
il padre e' inglese ??? mi sa tanto di educazione old english style caning a piu' non posso....ma sul LATO B !! evvivaaaaa
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:16
SIETE SENZA VERGOGNA !!! questa e' la SEMPLICE VERITA' !! FATE NAUSEARE LA GENTE !!! VERGOGNATI DI NUOVO, anche per aver tentato di trovare GIUSTIFICAZIONI INACCETTABILI !!!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:14
COMINCINO ad usare REGOLARMENTE FANALI FUNZIONANTI !! facciano LO SFORZO (piccolo basta) di girare la testolina PRIMA di SVOLTARE e VERIFICARE che lo possano fare in condizioni di sicurezza SENZA tagliare la strada alla macchina che sta DIETRO ! EVITINO di chiacchierare TRANQUILLAMENTE in DUE..TRE.. AFFIANCATI, SENZA CURARSI di chi sopraggiunge da dietro !! EVITINO di attraversare le striscie SENZA SCENDERE DALLA BICI EVITINO di mettere fuori LA MANINA, PRIMA DI SVOLTARE a mo' di freccia, SENZA VOLTARSI per verificare se le condizioni lo consentono CONTINUO ??????
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:09
MAI RICARICARE CARTE PREPAGATE...a NESSUNO !!! e anche con un BONIFICO, NON si puo' stare tranquilli !! piuttosto, se fate pagamenti, ALMENO chiedete di farlo con PAYPAL !! sono dieci anni che lo USO e mi trovo STRA BENISSIMO !! svegliaaaaa che poi NESSUNO vi restituisce il maltolto !! QUESTI TRUFFATORI nulla hanno da perdere, di solito !!!
Martedì 18 Aprile 2017, 10:46
@ el diablo grande commento !! condivido in pieno ciaoooo
Lunedì 17 Aprile 2017, 21:34
COMPLIMENTIIIII...tra alcuni mesi, di questo passo....trasformatela in moschea !!! PRIMA CHE SE LA PRENDANOOOO !!! e' SOLO COLPA VOSTRAAAAAAA, le vostre scellerate SCELTE che ricadono sulle spalle dei "soliti" del POPOLOOOO !!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 18:27
PERTANTO......e' "UTILE" che lo manteniate qui, nel paese delle meraviglie, tra le quali spiccano le MERAVIGLIOSE BANANEEEEEEEE, un tipico frutto della repubblicaaaaaaa DOCG, voluta dai "soliti" noti e meno noti, in primis, i POLITICANTIIII e i BUONISTIIIII. si evince CHIARAMENTE, che questo individuo sia UTILE a QUALCUNO......nonostante i plurimi atti atteggiamenti violenti, dei quali si e' reso protagonistaaaaa !!!! OTTIMOOOOOO, avanti cosi'...popolooooo !!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 18:20
poveri illusi !!! dove andate con tutto questo cemento ??? meta' dei negozi e uffici, per non parlare delle residenze, RESTERANNO VUOTEEEE !!! pateticiiiiii, SEMPRE INGORDI DI DENARO...rimarrete ben delusi quando vi renderete conto DELLA REALTA' !!!
Domenica 16 Aprile 2017, 12:37
Gentile Sig. Sindaco.... non faccia, COME SEMPRE, fanno molti, lo SCARICABARILE !! ok, NON POTETE spendere per le ciclabili....INSTALLATE AUTOVELOX e DISSUASORI..... se le cose si sapevano....E NON AVETE FATTO NULLA.....mi sembra che sia una condotta MOLTO COLPOSA e AGGRAVANTE !! Buona Pasqua a tutti e un abbraccio alla famiglia della vittima !
Sabato 15 Aprile 2017, 14:03
in ogni caso....NON SIETE SPORTIVI !!! 800/1000 contro UNO !! e ancora NON lo avete preso !!! e SENZA CONTARE le "straordinarie" TECNOLOGIE di cui sareste dotati !!! COMANDANTE ALFA dei GIS.......hai voglia te a parlare....... CHIAMATE CSI MIAMI....che forse ce la fanno loro !!!
Sabato 15 Aprile 2017, 11:20
UNA VERGOGNA TIPICAMENTE ITALIANA !!! grazie buonisti, POCO INTELLIGENTI e subito pronti a sfoderare la vostra miglior IPOCRISIA !!!
Sabato 15 Aprile 2017, 11:17
ma pensa te...dell' EST ???? incredibileee !!! SARA' SOLO UN CASO.... chiedete a LI BRANDI...ve lo confermera' !!!! LUI e' equilibrato.....
Sabato 15 Aprile 2017, 11:11
CARO CICCIOBELLO...mi sembra che sei la formica che OSA importunare l' ELEFANTE !!! COMPLETAMENTE fuso SEI !!
Sabato 15 Aprile 2017, 11:06
la GENTE ne ha le tasche piene di questi individui ch CREANO SOLO PROBLEMI vari ! CREDO sia opportuno PROCEDERE CON DEI TAGLI ben precisi !!!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 19:16
NON FATELI CIRCOLAREEEE...non sono capaci !!! sono abituati al deserto, NON alla civilta' !!!
Venerdì 14 Aprile 2017, 16:46
meglio bere piu' acqua che vinooooo
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:47
pero' SONO BRAVI e SENZA TIMORE...
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:46
si dovrebbe CALCOLARE ESATTAMENTE, la giornata IDEALE, quando certi fannulloni sono al lavoro in alcuni palazzi. PROBABILMENTE questa e' la parte PIU' DIFFICILE !!
Giovedì 13 Aprile 2017, 19:23
che bel titolo !! ERA ORAAAAA non se ne poteva piu' !! BASTA co sto Berlusconiii