ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 18:03
SEMPRE troppo pochi, A MIO AVVISO !!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:40
OTTIMOOOO..un 40 enne del luogo......AH AHAHAHAAHAHAHAAHAAAAAAAAAA.... di ORIGINEEEEEEEE ??? COSI' TANTO PER avere INFORMAZIONI.....l' INFORMAZIONE CORRETTA come dovrebbe SEMPRE ESSERE !!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:54
COMPLIMENTONI POLITICANTI...CONTINUATE COSI' !!! fate finta di niente.....
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:17
@el diablo fetente vero.....VIEN DA RIDERE e tantoooo....di seconda generazione..COSA NON SI FA, pur di NASCONDERE l' ORIGINE..... ciao, vecio...CAFFE' sempre VALIDO !!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:08
siete dei GRANDI !!! quegli iberici...INVECE....e i POLITICANTI.....girano la testa dall' altra parte...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:06
GRANDE !!! centrato PIENAMENTE la questione !!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:03
portatelo a CANTARE con baglioni !!! magari a SANREMOOO !!! potrebbe rivelarsi UNA CANZONE BOMBA !!!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 18:56
uno SCHIFO INFINITO !!! sono decenni che NON CI SONO SOLDI per costruire carceri NUOVE....EPPURE...PER IL REDDITO DI CITTADINANZA.......si trovano !!!! sono DECENNI che NON CI SONO SOLDI..per fare MANUTENZIONE alle infrastrutture....EPPURE...per costruire il NUOVO PONTE MORANDI....si trovano !!! ECCO..questo e' il giochino "PERFETTO" inventato dai nostri amati POLITICANTI !!! LATO B incollato alla poltrona e via....A GIOCARE con QUELLO degli italiani !!!!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:34
SUBITO ESPULSO....ma sulla CARTA !!! con quella lui..si pulira' DAPPERTUTTO !!!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:18
IMMAGINO...quanto e come...LA LEGGE si stata seguita.....
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:12
COMPLIMENTONI ...ai piccoli GENI che hanno SOLO CERTEZZE !!! un po' piu' di RISPETTO..NON GUASTEREBBE !! una Signora e' MORTA..NON IMPORTA DI CHI SIA LA COLPA o COME ERA VESTITA....e voi pensate AL CICALINO !!! vorrei vedere SE FOSSE STATA VOSTRA MADRE..o moglie..quanto HUMOR avreste !!!
Domenica 6 Gennaio 2019, 15:21
agli IGNOTI.....dovrebbero provarlo anche loro "questo brivido" DI FAR SCOPPIARE i PETARDI nei "fori altrui"
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:13
MA NO...NOOO...NON E' POSSIBILEEE.... ci devono pagare le pensioniiiii !!! LASCIATELI LAVORAREEE.......
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:52
SOLO DENUNCIATO.....??? questo e' UNO DEI MALI dell' italia.... SERVONO SANZIONI SEVERE, MOLTO RIGIDE....e mettere in DISPARTE il BUONISMO che ha la meglio su MOLTI DI VOI !!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 16:49
BISOGNA ESSERE OBIETTIVI : complimenti ai DELINQUENTI ! e SENZA sparare un colpo, MI SEMBRA da quanto ci raccontano.... CHI L' AVREBBE pensato..potessero AGIRE COSI' ?? NESSUNO, perche' TUTTI o QUASI, si fanno gli affari loro !! NON VIDI, NON SENTI, NON PARLI....ah ah ah.....
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 12:31
BEH.....e' VERAMENTE VERGOGNOSO che la maggior parte degli OSPITI fosse composta DA STAGIONATI INTERPRETI del PASSATO....EDOARDO VIANELLO, MASSIMO RANIERI.....POI quel FORMOSO personaggio di cui NON ricordo il nome FORTUNATAMENTE.....un comico con battute IDONEE SOLO alla POPOLAZIONE LOCALE..... ah poi il TOP, lo STATO DELL' ARTE..si e' RAGGIUNTO quando mancavano pochissimi SECONDI a MEZZANOTTE e RANIERI continuava..piu' che a CANTARE...in UN MONOLOGO quasi INCOMPRENSIBILE...tanto che AMADEUS, ha DOVUTO SPOSTARLO GENTILMENTE e INTERROMPERLO, prendendo la parola, PER DAR CORSO all' apertura DEL PROSECCO accogliendo il NUOVO ANNO !!! VERAMENTE da RIDERE..PAZZESCO..... e ti fanno pagare il CANONE.....
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:21
devo farvi I COMPLIMENTI !! NON e' FACILE...al giorno d' oggi..... SOPRATTUTTO con ZERO AIUTI e TUTELE dallo STATO, con I POLITICANTI, NON SOLO NOSTRANI che di fatto, HANNO APPROVATO LA CONCORRENZA SLEALE....(acqusiti su internet, grandi centri commerciali...etc. etc) SENZA ADEGUATE e SERIE CONTROMISURE !!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 15:19
FRANCAMENTE....leggendo mi sono emozionato ! BRAVI TUTTI ! voi si..che meritereste I MILIONI DI EURO che prendono i calciatori !!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 10:51
"uno spazio che si SUPPONEVA CHIUSO"....... EVIDENTE che con animali del genere, NON SI PUO' SUPPORRE !!! BISOGNA ESSERNE CERTI e ANCORA PIU' CERTI !! NON CAPISCO...a causa di un errore umano......SI GIUSTIZIA IL LEONE ????? e' stata una disgrazia PER SUPERFICIALITA'.....
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:16
ERGASTOLO !!!
Martedì 25 Dicembre 2018, 12:24
SOGGETTI COSI' MESCHINI, sono UN PERICOLO anche per la societa'.....
Sabato 22 Dicembre 2018, 22:33
che belle persone.......e NON "riuscite" MAI a chiuderle DEFINITIVAMENTE IN GALERA......o MEGLIO......NON VOLETE !!!
Venerdì 21 Dicembre 2018, 19:33
NON ci sono parole..........PAZZESCOOOO !!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 23:02
e' UNA COSA PENOSISSIMA questo infinito BUONISMO ITALIANO !!!
Lunedì 17 Dicembre 2018, 21:14
CERTO !!! lavoro sicuro.....COME SICURE sono le ORE in piu' che fai GRATUITAMENTE..per il tuo padroncino....
Sabato 15 Dicembre 2018, 22:43
SENTENZA ASSURDA...come ancor piu' ASSURDO prendere la mira e PERFORARGLI L' ADDOME !!!! BASTAVA prendere le gambe e NON IL TRONCO !!! MANCO FOSSE STATO UN PLURIOMICIDA !!! vergognaaaaaaa...anzi... VERGOGNAAAA !!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:52
MA PER PIACEREEE......non ci credo PER NULLA CHE SIA ANDATA cosi' !!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:23
@DIABLOOOOO...... ho mess su a MOKAAAA......penso che hai vinto altri CAFFE' ...ciaooo