ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:25
ehmmm.......MI CADONO LE BRACCIA......anche il TEST DRIVE....salta fuori.....PAZZESCO !!! viene da chiedersi... TANTE COSE....ad esempio...COME MAI.....??
Venerdì 17 Novembre 2017, 16:33
MOLTI DI NOI...la soluzione ce l' hanno IN TESTA...DA TANTO TEMPO.... LE misure restrittive..SONO TOTALMENTE INADEGUATE per il mondo in cui viviamo oggi !!! capitto...MI HAI ???
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:47
speriamo arrivi TANTO FREDDO.....e TANTA NEVE...
Domenica 12 Novembre 2017, 17:14
finche' ne parlate.....GLI EMULATORI ringraziano !!
Giovedì 2 Novembre 2017, 18:03
SANTINOOOO...sei il TOP !!!! quanto condivido quello che scrivi !!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:04
E' UNA SENTENZA VERGOGNOSA !!! troppo poco li avete dato... INGIUSTIZIA e' FATTA, anche stavolta !! simili persone, AVIDE DI DENARO, NON DOVREBBERO ESERCITARE PIU' !!! e le cliniche private, andrebbero MESSE ALL' ASTA !! italia, fai pena, ma tanta e tanta.....
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:44
denunciati a piede libero....per forza LE TRUFFE NON FINIRANNO MAI !!! uno Stato assente, menefreghista, disinteressato a queste cose NON E' DEGNO DI CHIAMARSI COSI' !!! pero' vi capisco.....VI INTERESSA SOLO LA CADREGHA...di conseguenza.....PRIORITA' allo IUS SOLI.... VERGOGNAAAAA POLITICANTIIIII
Domenica 15 Ottobre 2017, 17:21
ottima GENTE !! ha il permesso di soggiorno....PER FARE COSA ????? quello che e' nel loro DNA forse !!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:08
E' IMPORTANTE...MOLTO....che non si descriva di quale nazionalita' o etnia sia COSTUI !! per coloro che le raccontano queste notizie...ovvio... NON sia mai che el diablo scommette e vince anche questa volta !!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:35
UNA INFINITA VERGOGNA ....destinata SOLO A PEGGIORARE !! avete votato PD ???? contenti dei risultati ?? chi e' causa del suo mal....
Venerdì 6 Ottobre 2017, 14:43
avete voluto votare il PD...queste sono le OVVIE CONSEGUENZE !!
Domenica 24 Settembre 2017, 14:57
che brava genteee
Domenica 17 Settembre 2017, 14:56
NON VOGLIONO INTERVENIRE SERIAMENTE, questa e' la semplice SPIEGAZIONE !!! lo sanno che ci sono.....MA SONO TOLLERATI !!! del resto, NON CAPISCO come ancora, DOPO TUTTO QUESTO SFACELO, ci sia gente che vota PD !!! SVEGLIAAAA DORMIGLIONIIII !!!
Domenica 17 Settembre 2017, 14:52
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ai POLITICANTI EUROPEI che NONOSTANTE TUTTO e TUTTI...hanno voluto IMPORTARE MIGRANTI con rischi annessi e connessi.... GRAZIE ANCORA a voi e alle VOSTRE SCELTE SENZA ALCUN SENSO !!! vergognatevi, SIETE SOLO UN NUTRITO GRUPPO DI IPOCRITI !!
Domenica 17 Settembre 2017, 09:21
Gentile Sig. Ministro...Le ricordo..che un ALTRO VERO SCANDALO INQUIETANTE e' il fatto che siete al Governo, SENZA essere stati ELETTI DIRETTAMENTE dal popolo, cercate di guardare non solo alla "formica", ma anche "all' elefante" !! EPPURE SIETE ANCORA LI'....magari era importante ARRIVARE AL 15 SETTEMBRE, affinche' taluni colleghi potessero maturare i loro "DOVUTI PRIVILEGI"
Mercoledì 13 Settembre 2017, 15:15
MANDARLI SUBITO nel loro paese di origine !!! li possono fare TUTTE le sgozzature che vogliono !!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:06
@LETTRICE... leggi un po' meno e pensa di piu' prima di dirle grosse !!
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:04
@in vino veritas gia'...perche tu sei un esperto di queste cose..UN VERO AGENTE SEGRETO !!! e sai come si organizzano queste cose e come si muovono di conseguenza.... COMPLIMENTONI
Sabato 9 Settembre 2017, 13:49
MA NON CI CREDO nemmeno se venite a dirmelo di personaaaa !!!!
Domenica 3 Settembre 2017, 10:43
cose SICILIANE !!! e contraddizioni del SUD !!
Domenica 3 Settembre 2017, 10:36
BASTA CON QUESTE VIOLENZE !! DIAMOCI UN BEL TAGLIO...no ??? oppure volete continuare con questo sistema distante anni lUCE dalla VERA GIUSTIZIA ???
Sabato 2 Settembre 2017, 11:42
@santino55 TI VOTO COME SINDACO !! o forse e' poco....COME GOVERNATORE !! @el diablo FANTASTICO !! e' proprio cosi' !!! con tutti i problemi italiani si doveva occupare di quegli degli altri....MAH !!
Sabato 2 Settembre 2017, 11:36
MA COMEEE ???? i nostri fantastici POLITICANTI si sono affrettati a dire, negli ultimi tempi, SOLLECITATI dall' opinione pubblica che avrebbero ACCELERATO LE PRATICHE DI ESPULSIONE per quei soggetti "meritevoli" di tale provvedimento E ORA salta fuori tutta questa problematica ????? ma allora...CE NE RACCONTANO tante..questi FANTASTICI PERSONAGGI !!! o ci parlavano di 1 ESPULSIONE ogni milione di immigrati ???? VENGHINO SIORE e SIORIIII....venghinooooo...la republique of bananes chiquitass VI ASPETTA TUTTIIII......
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:32
SI VERGOGNINO coloro che hanno preso questa decisione !! LA GIUSTIZIA VA RIFORMATAAAA
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:48
e' una recensione CHE VA RISPETTATA e mi trova D' ACCORDO !! NON VORREI che fosse un altro bell' esempio di RAZZISMO AL CONTRARIO !! a chi da fastidio, EVITI DI ANDARCI e siamo tutti contenti..no ??? ogni volta sollevare un polverone CONTRO chi "si permette" di esprimere un proprio giudizio ! MAI UNA VOLTA che invece segnaliate "anomalie" contro gli italiani !! dai cinesi, ad esempio.....ci sono SOLO CINESI !! e la DECANTATA integrazione boldriniana ?????
Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:42
importante andare a vedere le partite al San Paolo, le altre cose hanno poco interesse !! molti sono senza lavoro o non arrivano a fine mese, eppure i soldi per la partita li trovano !!! chissa' come poi.....
Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:36
FATEMI CAPIRE...perche' ILLUSTRISSIMI MAGISTRATI ??? e ancora...PERCHE' ????? quanto ai suoi legali.....VA RIFORMATA L' ATTIVITA' degli avvocati !!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:48
e' facile PIANGERE DOPO..... OTTIMO CURRICULUM...hai un futuro davanti a te...
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:48
NOOOOOO...sospetti sui magrebini ?????? NON CI POSSO CREDEREEEE.... ma allora.....IL MONDO E' CAMBIATO davvero !!! sono sempre state BRAVISSIME PERSONEEEE..... per me e' IMPOSSIBILE...da qualche parte ci sara' un "errore" puo' essere che siano nordici e che prima di agire si siano imbrattati il viso con la nutella per non farsi riconoscereee !! MAGREBINI.....mah !! NOOOO ..non puo' essere ! LORO sono "solo" BRAVE RISORSE qui per pagarci le pensioni (a detta dei NOSTRI FANTASTICI POLITICANTI)
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:44
perche' con gli ex CO.CO.PRO era tanto diverso ????? AI NOSTRI POLITICANTI tutto cio' importa poco o NULLA !! e anche agli ex capi sindacalisti che poi hanno avuto le POLTRONE D' ORO !!..non e' importato molto.. TUTTI SANNO ma.....