ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:24
@comico VERO quello che dici !! e allora che provi LEI a farli !!! dice la BEATA....la loro cultura sara' la nostra...CHE COMINCI PURE !!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:46
VERGOGNATEVI BUROCRATI INGLESI !! vi siete impegnati tanto..eh ????
Martedì 18 Luglio 2017, 14:51
ora che paghi la COOPERATIVA, le spese del servizio sanitario nazionale e NON I SOLITI CITTADINI !!! SIAMO STANCHIIIIIIIIIIIIIIIII
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:46
GRAZIE al malgoverno ITALIANO !!! POLITICANTIIII...quando ve ne andate ???????????
Venerdì 7 Luglio 2017, 16:01
OTTIME RISORSEEEEE..... tutti qua...nella republique of bananes chiquitassss !!
Martedì 4 Luglio 2017, 19:47
CHE FANTASTICO PAESE che siete !!! MOLTO PIU' CIVILE...di qualche repubblica delle banane !!
Martedì 4 Luglio 2017, 15:11
CAPIRAI !!! che denunce.....NON DORMIRANNO la notte dalla paura di andare in galera (e farsi qualche ora al massimo)
Venerdì 30 Giugno 2017, 16:01
le modifiche...ve le fanno GRATIS ??? o spendete qualche soldino PUBBLICO !! tanto...ormai il debito e' IN ALTA QUOTA !!! ma si....dai...tanto ....TUTTO a carico degli italiani !!!
Giovedì 29 Giugno 2017, 23:04
tutto BENE, quindi !! RIMANE pero' "amarezza" perche' questo tipo di "manovre" e "mobilitazioni" dovrebbe diventare "ORDINARIO" anche di fronte ad "argomenti" MOLTO PIU' SERI che NON la vita di un cane !!
Giovedì 29 Giugno 2017, 23:00
FALLIMENTO TOTALE !!! diverse persone, MILITARI, POLITICANTI etc. DOVREBBERO AVERE LA DECENZA DI DIMETTERSI, per rispetto dei congiunti delle vittime !!! CHE FIGURA DI MENTA che avete fatto !!!
Giovedì 29 Giugno 2017, 13:30
le AUTORITA' e i POLITICANTI, devono VERGOGNARSI !!! e' l' ennesima presa in giro ! SPENNATE SEMPRE I CITTADINI !!! NON SERVITE A NULLA....solo a scaldare le sedie (quelle vostre, alle quali SIETE INCOLLATI con la MILLECHIODI !!!)
Lunedì 26 Giugno 2017, 19:44
buttare la chiave !!!!
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:04
SANZIONE MOLTO RIDICOLA !!!! ai nostri POLITICANTI va bene cosi' !!! questa e' l' AMARA REALTA' !!
Domenica 18 Giugno 2017, 19:01
PAROLE....PAROLE....PAROLE....... finitela di dire cose NON VERITIEREEEEEEEEE politicantiiiiiiiiiiiiiiii
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:49
ce ne sarebbero di medici di famiglia da radiare....
Martedì 13 Giugno 2017, 21:33
il rischio del mestiere....
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:39
per quanto riguarda il dipendente (carrefour ??) che porta con se' i soldini per versarli in banca..... SONO COSE VERGOGNOSE che Aziende importanti e CERTAMENTE danarose......NON SI RIVOLGANO a istituti privati...... "quel dipendente" HA RISCHIATO TROPPO !!! tanto la vita e' sua......mica degli "altri".....
Sabato 10 Giugno 2017, 13:59
CHE RIDERE CHE FATE.....2 anni SAREBBERO UNA PENA ESEMPLARE ?????????????? i danni da quantificare in sede civile !!! SIIII....CERRRTOOOOO....ma e' se UN NULLATENENTE, INTANTO TU, VITTIMA...pagati l' avvocato e POI....... SIAMO MESSI MOLTO MALEEEEE da decenni che NON CAMBIA NULLA !!!! POLITICANTIIIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAA....rimbocatevi le manicheeeee, invece di FAR FINTA DI LITIGARE tra di voiiiiii !!!! VERGOGNAAAAAAAAAAA
Sabato 10 Giugno 2017, 13:54
questi 2 ELEMENTI...portateli in Egitto..dai loro connazionali dei SERVIZI...quelli che si sono portati via REGENI......
Lunedì 5 Giugno 2017, 20:45
queste INESTIMABILI RISORSE.......NON si possono INVIARE ALTROVE ?????????????? in Siria, in prigione DA ASSAD, ad esempio....OPPURE IN ARKANSAS !!!!
Lunedì 5 Giugno 2017, 20:39
E' EVIDENTE che qualcuno NON CAPISCE UN TUBO !! la lamiera e' BEN DIVERSA dalla putrella !!!! quindi, DECIDERSI !!!! E' MORTO schiacciato DA COSA ???????????
Domenica 4 Giugno 2017, 21:57
E DOVE DOVEVA FARLA ??????? sentiamo.... LUI E' SENZA DUBBIO una persona civile....NON credo abbia sbagliato....MAGARI FORSE MI SBAGLIO IO !!! cosa ne dite ??????
Giovedì 1 Giugno 2017, 14:04
scusa....MA TU...COSA C' ENTRI ??????????? sei ritornato a fare che ?????? O HAI FATTO FINTA DI ANDARTENE ?????????????? siamo STANCHI di te !!!! RIVATTENEEEEEEE
Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:47
BRAVO @mark10 ottima iniziativa !!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 13:07
ALLORA.....NON VA BENE COSI' !!! io, per LEGGE, PROPORREI UN centro commerciale OGNI KILOMETRO !!!! questo "malcostume" di averne cosi' POCHI e "LONTANI", NON LO SOPPORTO DAVVERO !!!!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 13:04
PUO' ESSERE....ma a te NON va MAI bene niente !!! SOPRATTUTTO se fatto da altri, appartenenti ad uno DIVERSO schieramento politico !! ED' E' COSI' PER TUTTI VOI POLITICANTIIIIIIIIII
Martedì 30 Maggio 2017, 12:34
NON E' UN BUON MOTIVO PER queste BARBARIE GRATUITE !!! IGNORANTI e ASSASSINI..questo siete !!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:15
LASCIATELI PERDEREEEEE, tanto NON GLI FATE NIENTEEEE !!!! al limite un buffetto sulla guancia e il ditino indice che si muove per dire di no, non si fa cosi'...tato cattivo !!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:12
NOOOOO !!!!! portateteveli a casa vostra...nella PATRIA "originale" OVVIAMENTE, A VOSTRE SPESE !!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:08
E NOI NON DOBBIAMO AVERNE nessuna nei loro confronti !!! chi ne ha......e' UNO STOLTO !!!