ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 12:08
FOLLE lo e' per quei...gran fenomeni DA TASTIERA !!! quando si DECIDE di farla finita....NIENTE e NESSUNO puo' fermarti ! io ho perso un amico cosi' !!
Martedì 19 Marzo 2019, 12:01
NOMI e COGNOMI delle persone RESPONSABILI !!! sanzioni DURISSIME per gli autori di simili REATI...non la SOLITA FUFFA !!!
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:24
AOOOOO Casariniiiiiiiiiiii MA NO TE HA gnent altro da fare de MEJOOOO ????? voja de lavorare saltame DOSSOOOOOO
Domenica 10 Marzo 2019, 20:12
VERGOGNOSI !!! io NON DIMENTICO il Cermis.....
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:07
ah aha...CARABINIERI.....e poi ci lamentiamo dell' EGITTO e del caso REGENI.....
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:00
che PENE D' INFERNO !!! dev' essere stato...MAH !! me lo sarei tenuto cosi'..al limite lo avrei...SPESSORATO....con una ventina di CONDOM...uno sopra l' altroooo
Mercoledì 6 Marzo 2019, 17:36
mi DISPIACE MOLTO quando leggo queste NOTIZIE !! purtroppo, TANTA GENTE, si volta SUBITO dall' altra parte e non si interessa piu' di tanto.... ANCHE i NUMERI in neretto che INDICATE, ENCOMIABILI CERTO.....ma.....NON RIESCONO A EVITARE, se non in parte, chi ha INTENTI SUICIDI.....BISOGNA FARE MOLTO...MOLTO DI PIU'....TUTTI INSIEME..... altrimenti....NON CI SARA' FINE a questi DRAMMI !!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 11:49
CONDIVIDO TOTALMENTE quanto espresso da @italianoduro FATEMI CAPIRE....di quale CHOC...si tratterebbe ???
Martedì 5 Marzo 2019, 12:23
SIETE GRANDISSIMI !! a voi dovrebbero dare i MILIONI di EURO al mese.....NON ai CALCIATORI o ALLENATORI....
Domenica 3 Marzo 2019, 16:46
CHE LEGGI RIDICOLE che abbiamo.......
Domenica 3 Marzo 2019, 16:33
MA SIETE IMPAZZITI ?????????????????????????? una multa da 30 eurooooo !!!! NON C' E' alcuna SPERANZA per avere una GIUSTIZIA VERA !!!! SCANDALOSAMENTE e INFINITAMENTE SCANDALOSO !!! e SONO IN MOLTI ad ESSERE COLPEVOLI di questa SITUAZIONE GROTTESCA !!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:25
CHE PERDITE di tempo....... la LEGGE ITALIANA e' da RIFARE
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:22
UNA GIUSTIZIA "giusta" PARIFICHEREBBE la situazione CREATASI......
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:27
e' IL POPOLO che NON e' contento di queste SITUAZIONI.......INUTILE che state A LAGNARVI !!
Sabato 23 Febbraio 2019, 13:03
MA SI....dai......NON LIMITIAMOCI solo allo sconto di pena !!! LASCIATELO IMPUNITO, per PREMIARE il suo bel gesto di ESSERSI PRESENTATO (dopo aver fatto i propri comodi) alla POLIZIA !!! e anzi, se ci sta qualche prete in giro....2 CAREZZE sul viso...CON LA PROMESSA di comportarsi BENE e viaaa !!!! ITALIAAAA....VATICANO......
Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:45
STIA TRANQUILLO..Signore...E' SOLO PERCEZIONEEEEEEE....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:42
i NOSTRI INTELLETTUALI che ci governano.....ci DICONO di stare tranquilli...E' SOLO PERCEZIONEEEEEEE nostraaa !!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:24
OTTIMA GENTEEEE...senza alcuna utilita' socialeeee
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:51
UN PLAUSO ai colleghi di questa vittima !! NON SEMPRE si trovano appunto colleghi, DISPONIBILI a TESTIMONIARE..con annessi e connessi...... poi, MI FAREBBE VOGLIA DI NON ACQUISTARE piu' alcun prodotto RANA !! SI VERGOGNI SIG. GINA LUCA...ma TANTO TANTO e ancora di piu' !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:30
che VIGLIACCO e IGNORANTE !!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:27
QUANTA IGNORANZA che avete in quella testa !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:25
PERCHE' si vergogna..le ha lunghe e piene di terra !!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:16
se do veci ENTRAMBI...ormai !!!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:15
FATEMI CAPIRE......57 anni....e si e' ANCORA SPROVVEDUTI ??????????? un bonifico su una carta prepagata......a UN PERFETTO SCONOSCIUTO......NON LE CAPISCO queste cose....... VI PIACE RISCHIARE.......
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:10
ADESSO ve ne siete ACCORTI ??????????? dagli anni 90.......
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:25
eh..l' ARMA DEI CARABINIERI......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:20
SOLO PERCEZIONEEEEEEEEEEEE. sono RISORSE che ci pagheranno le PENSIONI !!! anora NON LO AVETE CAPITO ??????? :) :)
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:27
MAGNA..italian....MAGNAAAA......questi ti fanno morireeeee