ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Settembre 2017, 14:56
NON VOGLIONO INTERVENIRE SERIAMENTE, questa e' la semplice SPIEGAZIONE !!! lo sanno che ci sono.....MA SONO TOLLERATI !!! del resto, NON CAPISCO come ancora, DOPO TUTTO QUESTO SFACELO, ci sia gente che vota PD !!! SVEGLIAAAA DORMIGLIONIIII !!!
Domenica 17 Settembre 2017, 14:52
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ai POLITICANTI EUROPEI che NONOSTANTE TUTTO e TUTTI...hanno voluto IMPORTARE MIGRANTI con rischi annessi e connessi.... GRAZIE ANCORA a voi e alle VOSTRE SCELTE SENZA ALCUN SENSO !!! vergognatevi, SIETE SOLO UN NUTRITO GRUPPO DI IPOCRITI !!
Domenica 17 Settembre 2017, 09:21
Gentile Sig. Ministro...Le ricordo..che un ALTRO VERO SCANDALO INQUIETANTE e' il fatto che siete al Governo, SENZA essere stati ELETTI DIRETTAMENTE dal popolo, cercate di guardare non solo alla "formica", ma anche "all' elefante" !! EPPURE SIETE ANCORA LI'....magari era importante ARRIVARE AL 15 SETTEMBRE, affinche' taluni colleghi potessero maturare i loro "DOVUTI PRIVILEGI"
Mercoledì 13 Settembre 2017, 15:15
MANDARLI SUBITO nel loro paese di origine !!! li possono fare TUTTE le sgozzature che vogliono !!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:06
@LETTRICE... leggi un po' meno e pensa di piu' prima di dirle grosse !!
Lunedì 11 Settembre 2017, 18:04
@in vino veritas gia'...perche tu sei un esperto di queste cose..UN VERO AGENTE SEGRETO !!! e sai come si organizzano queste cose e come si muovono di conseguenza.... COMPLIMENTONI
Sabato 9 Settembre 2017, 13:49
MA NON CI CREDO nemmeno se venite a dirmelo di personaaaa !!!!
Domenica 3 Settembre 2017, 10:43
cose SICILIANE !!! e contraddizioni del SUD !!
Domenica 3 Settembre 2017, 10:36
BASTA CON QUESTE VIOLENZE !! DIAMOCI UN BEL TAGLIO...no ??? oppure volete continuare con questo sistema distante anni lUCE dalla VERA GIUSTIZIA ???
Sabato 2 Settembre 2017, 11:42
@santino55 TI VOTO COME SINDACO !! o forse e' poco....COME GOVERNATORE !! @el diablo FANTASTICO !! e' proprio cosi' !!! con tutti i problemi italiani si doveva occupare di quegli degli altri....MAH !!
Sabato 2 Settembre 2017, 11:36
MA COMEEE ???? i nostri fantastici POLITICANTI si sono affrettati a dire, negli ultimi tempi, SOLLECITATI dall' opinione pubblica che avrebbero ACCELERATO LE PRATICHE DI ESPULSIONE per quei soggetti "meritevoli" di tale provvedimento E ORA salta fuori tutta questa problematica ????? ma allora...CE NE RACCONTANO tante..questi FANTASTICI PERSONAGGI !!! o ci parlavano di 1 ESPULSIONE ogni milione di immigrati ???? VENGHINO SIORE e SIORIIII....venghinooooo...la republique of bananes chiquitass VI ASPETTA TUTTIIII......
Venerdì 1 Settembre 2017, 10:32
SI VERGOGNINO coloro che hanno preso questa decisione !! LA GIUSTIZIA VA RIFORMATAAAA
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:48
e' una recensione CHE VA RISPETTATA e mi trova D' ACCORDO !! NON VORREI che fosse un altro bell' esempio di RAZZISMO AL CONTRARIO !! a chi da fastidio, EVITI DI ANDARCI e siamo tutti contenti..no ??? ogni volta sollevare un polverone CONTRO chi "si permette" di esprimere un proprio giudizio ! MAI UNA VOLTA che invece segnaliate "anomalie" contro gli italiani !! dai cinesi, ad esempio.....ci sono SOLO CINESI !! e la DECANTATA integrazione boldriniana ?????
Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:42
importante andare a vedere le partite al San Paolo, le altre cose hanno poco interesse !! molti sono senza lavoro o non arrivano a fine mese, eppure i soldi per la partita li trovano !!! chissa' come poi.....
Mercoledì 30 Agosto 2017, 19:36
FATEMI CAPIRE...perche' ILLUSTRISSIMI MAGISTRATI ??? e ancora...PERCHE' ????? quanto ai suoi legali.....VA RIFORMATA L' ATTIVITA' degli avvocati !!!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 15:48
e' facile PIANGERE DOPO..... OTTIMO CURRICULUM...hai un futuro davanti a te...
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:48
NOOOOOO...sospetti sui magrebini ?????? NON CI POSSO CREDEREEEE.... ma allora.....IL MONDO E' CAMBIATO davvero !!! sono sempre state BRAVISSIME PERSONEEEE..... per me e' IMPOSSIBILE...da qualche parte ci sara' un "errore" puo' essere che siano nordici e che prima di agire si siano imbrattati il viso con la nutella per non farsi riconoscereee !! MAGREBINI.....mah !! NOOOO ..non puo' essere ! LORO sono "solo" BRAVE RISORSE qui per pagarci le pensioni (a detta dei NOSTRI FANTASTICI POLITICANTI)
Lunedì 28 Agosto 2017, 11:44
perche' con gli ex CO.CO.PRO era tanto diverso ????? AI NOSTRI POLITICANTI tutto cio' importa poco o NULLA !! e anche agli ex capi sindacalisti che poi hanno avuto le POLTRONE D' ORO !!..non e' importato molto.. TUTTI SANNO ma.....
Domenica 27 Agosto 2017, 21:18
CHE NEFANDEZZA !!! vergognatevi tutti voi, responsabili di questa SCELTA SCELLERATA ed ILLOGICA !!! NON CONOSCETE LA PAROLA RISPETTO !!! cooperative...STENDIAMO UN VELO PIETOSO !!
Sabato 26 Agosto 2017, 16:31
MA COMEEEE ??? aumentato lo stipendio ai direttori generali delle ULSS ??? CI STA LA SPENDING REVIEW !!! o per "Lor Signori" e' INESISTENTE ???? poi per quale motivo REALE ??? NON LI HO MAI VISTI SUDATI o con l' asciugamano in mano....NON LAVORANO TROPPO ..di sicuro !!!
Sabato 26 Agosto 2017, 16:23
MALEEEE MOOLTOOO MALEEEE !!! POLITICANTIIIIII cambiateeeee le LEGGGIIIIII...SIAMO STANCHIIIIII POLITICANTIIIIII buonisti, menefreghisti, DISTRATTI da altri "lavori"... VERGOGNAAAAA li rinchiuderei io in una camera di sicurezza....MOLTO SICURA !!! QUALE GIUSTIZIA chiedete o VOI..QUELLA INESISTENTE riservata ai comuni cittadini ????? MA A RIMINI...non siete tutti del PD ???? queste sono le "logiche" conseguenze..... TROPPO BUONISTIIIIIIIII
Venerdì 25 Agosto 2017, 18:17
NON ARRETREMO DI UN MILLIMETRO....dissero i FANTASTICI POLITICANTI giocando con il lato B dei cittadini INNOCENTI e INDIFESI......
Venerdì 25 Agosto 2017, 18:15
ECCO DOVE SI SPERPERANO i soldi pubblici !!! PAZZESCO a quale livello i nostri NOBILI POLITICANTI (inclusi quelli europei) ci hanno fatto arrivare !!! E IL PEGGIO DEL PEGGIO CONTINUA.....
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:12
basta che ghe sie un buso...... nel dubbio, tagliare i rami morti....
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:08
@Fabrizio Cibin fa tristezza di piu' vedere l' Italia come e' ridotta, anzi come l' hanno ridotta i POLITICANTI !!! LA GENTE E' ormai ESASPERATA (forse Lei non lo ha notato) e di questa gente "extraterritoriale" ne ha piene le tasche, PARLO SOPRATTUTTO per quelli "incivili" e ASSOLUTAMENTE INCONTROLLABILI, per usare dei toni morbidi !! ma FA ANCORA PIU' TRISTEZZA, il fatto che ai governanti locali/regionali/nazionali, IMPORTI POCO del caos che REGNA SOVRANO in questo paese !! insieme a TOTALE IPOCRISIA delle persone che dovrebbero garantire e adoperarsi per la sicurezza pibblica e il vivere civile ! LE NEFANDEZZE QUOTIDIANE di queste belle persone, ormai non si contano piu' !! vorrei continuare, ma il resto glielo diro' piu' avanti !!!
Martedì 22 Agosto 2017, 14:00
e GLI ALTRI ????? dimenticati...come al solito !!! OTTIMOOOO POLITICANTIIIIII
Martedì 22 Agosto 2017, 13:56
comeeee ??? UN IRREGOLARE in italia ??? NON CI POSSO CREDERE...sara' un errore o altro..... DAVVERO....LO TROVO IMPOSSIBILEEEE !! siamo QUOTIDIANAMENTE RASSICURATI dai vari MINNITI..ALFANO....AND COMPANY !!! con le loro affermazioni...., ci tranquillizzano TUTTIII !!!
Martedì 22 Agosto 2017, 13:49
VENGHINO..SIORI...VENGHINO !!!! et voila'..la republique de le bananes chiquitassss !!!
Lunedì 21 Agosto 2017, 19:42
CI AVETE PORTATI ALLA ROVINA...e ancora non vi basta !!! questo e' un NON PROBLEMA...(lo ius soli) per i comuni cittadini.. VOI INVECE avete in testa SOLO QUELLO, come priorita' !!! A CASAAAA TUTTIII a casaaaaa devono andare !!! chi porta il velo.....chi il burka...chi altre cose..gli imam.... TUTTIIII A CASAAAA LOROOOOOO..nei loro VERI paesiiii !!!!