ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:07
DEVONDO ANDARSENEEEEE.....dopo aver fatto 30 anni di CARCERE.....pero' !!! TUTTI SENZA SCONTI.....e senza patetiche filippiche di omino bianco..e DIXAN !!! oltre, ovviamente a RISARCIRE ANCHE GLI ITALIANI....pelando PATATE da sera a mattina, producendo STUZZICADENTI.....e altri LAVORI UTILI !!!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:03
NOOOOO...ma allora...siamo presi meglio del Canada' (si' con l' accento sulla a !!) EVVIVAAAAA..(si fa per dire) MA LA GIUSTIZIA.....nel mondo......e' STATA ABOLITA ?????
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:57
anche a me sono venuti addosso...e "il vigilante" ha pensato BENE di NON SEQUESTRARGLI lo skipass ne' tantomeno sanzionarlo !!! NONOSTANTE, LUI STESSO, mi avesse "portato via" con la MOTOSLITTA !! che dire....COSE ALLUCINANTI, sommate poi al fatto che CONTROLLI sulle piste poco frequentate o poco "in" NON CE NE SONO !!! ci si fa "belli" a CORTINA, A FALCADE, A PECOL....ma sulle altre PISTE ?????
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:10
eh si'....UNA GRANDE PRIORITA'..EUORPEA !!! PAZZESCO !!! concentratevi su altri problemi BEN PIU' GRAVI !!!! POLITICANTIIIIIII
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:44
quando leggo di queste SPAVENTOSE MISURE CAUTELARI emesse con PROVVEDIMENTI dell' Autorita' Giudiziaria....NON RIESCO PIU' A DORMIRE... soprattutto se i DESTINATARI sono gli EXTRAITALIANI.... credo che saranno MOLTO PREOCUPPATI e SPAVENTATI...
Martedì 16 Gennaio 2018, 18:38
a parole...TOLLERANZA ZERO !!! vedremo i fatti....SE SARANNO CONFERMATI da quello che facilmente si puo' dire..aprendo la bocca !!! TROPPE VOLTE...abbiamo avuto conferme...OPPOSTE !!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:34
LO SBAGLIO PIU' GROSSO e' affidarli di nuovo ai genitori !! concordo nel fatto di farli uscire dalla caserma di Via Rismondo...MA PER FARLI ENTRARE IN UNA CASA CIRCONDARIALE !!! 10 anni ESATTI, senza sconti, dovrebbero essere imposti PER LEGGE !!! purtoppo siamo in italia...e pertanto..... poi, quando anche l' omino bianco si mette a parlare....si aumenta la confusione...si fanno TROPPE CHIACCHIERE...e pochi fatti !
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:31
REVOCA A VITA della patente dell' autista !!! REVOCA A VITA della licenza di trasporto !! LAVORI SOCIALMENTE utili per 3 ANNI !! questa sarebbe la "MIA GIUSTIZIA" no quella REALE che e' VERAMENTE ASSURDA e PATETICA !! ma come si fa ad ANDARE IN GIRO ..cosi' ??? quando si trasporta questa tipologia di materiali.....OBBLIGO di avere pianali che SONO PROVVISTI di PIANTONI LATERALI !!! se ci fosse stata una BICILETTA...SCOOTER....o pedoni ???? SAREBBERO MORTI !!! poi si sarebbe cominciato a parlare di "fatalita'" ASSURDO !!! INGIUSTIFICABILE !!! INACCETTABILE !!! e' andata DAVVERO BENE !!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:51
ci sono stato alcuni giorni da in Val di Zoldo ! colgo l' occasione per dire che in quella tortuosa strada, IN ALCUNI PUNTI, il guardrail e' troppo basso ED OVVIAMENTE obsoleto !! si rischia di cadere GIU' da altezza decisamente importante !!! NON CAPISCO, sono stati fatti lavori massicci, poche decine di metri piu' avanti, con MURO DI CONTENIMENTO in cemento armato e installazione di NUOVI GUARDRAIL a doppia altezza, per sostituire gli altri di cui parlo....COSA SI ASPETTA ???? erano finiti i soldini...OPPURE e' la SOLITA NON CURANZA e SUPERFICIALITA' che poi fa aumentare i rischi e quando SUCCEDE....poi si comincia col dire...se ci fosse stato il GUARDRAIL PIU' ALTO...si sarebbe salvato...o cose patetiche del genere !!! MUOVETEVIIIIII
Domenica 14 Gennaio 2018, 19:23
io noto che questa ragazza e' SEMPRE in mostra e NON perde OCCASIONE per esporsi !!! quello che e' peggio, pero' e' che per molti maschietti che ragionano con IL CERVELLO "centrale" che ha delle meningi che a volte si induriscono...SEMBRA AVERLA SOLO LEI...LA MITICA FARFALLINA !!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:12
pazzescoooooo...ripeto....PAZZESCOOOOO
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:10
ehm.....a PARTE il conto dei 3000 euro ???!!! per un premolare rotto...SOSTITUITO con uno in oro ??? in platino ??..o in BITCOIN ??? tanta dovizia di particolari "inutili" per i lettori, ne meritava menzione anche di qualcun altro di piu' IMPORTANTE...ad ESEMPIO...pioveva quel giorno ??? la temperatura esterna di quant' era ?? e uqella interna del locale ??? umidita' ???
Venerdì 12 Gennaio 2018, 12:25
VENGHINOOO...siore e sioriii....VENGHINOOO....qua in italia.....I NOSTRI POLTICANTIIII (e NON solo) VI ASPETTANO a braccia aperteeee !!! VENGHINOOOO...VENGHINO puree !!! Tanto a NESSUNO interessa VERAMENTE eliminare IL DISASTRO che avete creato !!!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:50
PAZZESCOOOOOO !!! TRASFERIRE SUBITO il giudice, come minimo....e poi...NON DICO ALTRO..che altrimenti....
Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:41
OTTIME PERSONEEE....ma NULLA in confronto ai 3 di Noventa.....
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:31
SE...SE....se...se...FAME MAI ???? seeee...fanno a gara come sempre.....
Lunedì 8 Gennaio 2018, 21:12
el jesoean furbo.....o CHE SI CREDEVA TALE !!
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:43
SAREBBE PREFERIBILE e PRIORITARIA..l' eradicazione di alcune altre specie, MOLTO PIU' PERICOLOSE, una specie di bipedi che di solito, nel periodo degli spostamenti, si muove da EST e arrivano nei campi italiani ed europei, talvolta, nel periodo CALDO, arrivano in massa anche da SUD, sempre con destinazione i campi italiani in prevalenza !! DISTRUGGONO TUTTO, anche l' erba che fa fatica a crescere, dove passano queste specie animali !!! NON VE NE SIETE ACCORTI ????
Domenica 7 Gennaio 2018, 17:20
ehmmmmm....NON STO NELLA PELLEEEEE......di origineeee ???????? prego.......INFORMATEVIIIIII e poi DITEMELOOOOOOO, grazieeeee CAPPUCCIO e BRIOCHE per il diablo fetenteeeeee SICUROOOOO che la becca ancke to girooooo
Domenica 7 Gennaio 2018, 09:55
bastava che qualcuno oltre a far la foto, si segnasse la targa...NON E' MAI TEMPO PERSO !!
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:42
COMPLIMENTI a queste belle persone.....TUTTE QUA !! il loro DNA e' questo, ci sta poco da fare... prima o poi si ESPRIMONO AL MEGLIO delle loro potenzialita' !! intanto li manteniamo a spese dei cittadini, plichi e plichi di carte nei tribunali, debito pubblico che aumenta....SERVONO SOLUZIONI DRASTICHE !!!
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:36
il consiglio...DETTATO da una ESPERIENZA DEVASTANTE, e' quello di andare SEMPRE in strutture specializzate e all' avanguardia, dove ci sono macchinari TECNOLOGICAMENTE AVANZATI, dove i medici sono tanti, fanno GRUPPO, ci si scambiano LE CONOSCENZE e LE INFORMAZIONI e NON si creano fastidiose GELOSIE ed INVIDIE, del tipo....io sono dottore/medico del reparto dell' ospedale X, NON ho bisogno dell' aiuto di altri colleghi piu' professionali, SO IO QUELLO CHE E' DA FARE...e invece....quel SAPIENTONE curava la necrosi del tessuto con gli antibiotici, SPERANDO IN QUALE REGRESSIONE ??? piuttosto che morire in un pronto soccorso "anonimo", PREFERISCO farlo per strada, mentre tento di raggiungere UN OSPEDALE ADEGUATO !! con medici che sono ANGELI, che amano la loro professione, che rientrano SENZA INDUGIO dalle vacanze estive, pur di salvare PAZIENTI (mi sembra ad agosto, 2 medici del CA' FONCELLO-TREVISO)e non delegano ai SOSTITUTI, anche se si tratta delle loro meritate ferie !!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 12:08
COMPLIMENTI !!! siete bellissimi....lo dico con il cuore in mano...DAVVERO..che belle facce, FORTUNA che siete stati ARRESTATI, altrimenti di cosi' BELLE come le vostre...NON SE NE VEDEVANO !!! MAGARI..fatevi arrestare di NUOVO, tra 6 mesi, mi piacerebbe COMPARARLE con queste !! PROBABILMENTE, sarete ANCORA PIU' BELLI sulle prossime !!!
Martedì 2 Gennaio 2018, 20:42
SU...SU...NON LITIGATE....ormai...NON VI CREDE piu' nessunooo !!! siete ENTRAMBI CORRESPONSABILIIIII politicantiiiiii....
Martedì 2 Gennaio 2018, 15:46
SCENATE DI RABBIA ???? spero siano STATI MULTATI per bene...PRIMA di essere rispediti a casa !!! e imparate la civilta' e il rispetto degli altri..prima di andare a fare i ciccissimi a Cortina o altrove !!!
Lunedì 1 Gennaio 2018, 22:27
sentiti RINGRAZIAMENTI a questo benefattore !
Lunedì 1 Gennaio 2018, 18:47
di origine egiziana.....ora si capisce tutto !! I BIMBI VANNO SORVEGLIATI A VISTA...cosa avete in quella testa ????
Lunedì 1 Gennaio 2018, 16:39
uhmmm...a questo punto, VI SUGGERISCO di farvi aiutare da un disoccupato, SICURAMENTE avra' un livello di SENSIBILITA' MAGGIORE di quello che avete dimostrato voi !!
Lunedì 1 Gennaio 2018, 14:22
basta SOLO IGNORARTI....le foto parlano per te...per quello che REALMENTE SEI !! dicono molto di te e della tua incapacita' di guardare oltre il tuo naso !!
Domenica 31 Dicembre 2017, 16:43
giovanottooo....QUANTA SUPERIFICALITA' !!! sei anche un militare....forse "il solito" militare USA....