ho tanto piacere
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 16:06
UNA FARSA !!! tipicamente italiana..... cosa OCCORRE per punirlo ??? che la LILLY faccia denuncia ?????
Sabato 21 Aprile 2018, 18:04
VA BENE COSI' in italia !!! pensate a QUANTO INDOTTO in termini di PIL, fanno muovere le CAUSE e tutto quanto vi ruota attorno !!! diversamente, gli AVVOCATI, sarebbero dei "normali disoccupati" ! anche per questo, nella republique, NON SI FA NULLA DI SERIO per risolvere queste tipologie di "DISGUIDI"
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:16
quanto mi fate RIDEREEEEE...... mi raccomando...SOLO buffetti sulle guance e qualche amorevole carezza consolatoria !!!
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:14
SERVONO VERE SANZIONIII !!!! quelle di una volta !!! NON quelle da repubblica delle banane !!
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:12
TUTTI QUA...i vien !!! VENGHINOOOOO Siore e Sioriiii....il paese delle INFINITE RISORSEEEE........ 2 buffetti sulle guance e...VIA a ricominciareeee !
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:43
l' OHIO e' UNO STATO CIVILE !!! mentre la repubbica delle banane chiquitass.....
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:29
in quell' OSPEDALE...ne accadono di STRANEZZE !!! fosse SOLO QUESTA.....
Martedì 17 Aprile 2018, 22:39
SONO SENZA PAROLE !!! mi vien da ridere......
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:47
e' VERAMENTE DISGUSTOSO leggere queste ARGOMENTAZIONI !! VERGOGNATEVI !! ho atteso al CUP oltre 1 ora e mezza, per prenotare un INTERVENTO !! un SOLO sportello funzionante !!! TANTO PER FARE UN ESEMPIO, recente !! e intervento e' in "agenda" al "MODICO TEMPO" di 8 mesi !!! di cosa stiamo parlando ??? poi, a telecamere ACCESE, vi PAVONEGGIATE a dire che la Sanita' veneta, FUNZIONA !!! provate voi, POLITICANTI a fare le code dei normali cittadini e a subire le modiche TEMPISTICHE che ci propinate, grazie alla VOSTRA "lungimiranza" PIANTATELA di raccontare COSE NON VERE !!!
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:50
TRANQUILLO...adesso ci sono dei giocattoli PROLUNGA che NEMMENO UN MAMBA della Nigeria, ti puo' sfidare in dimensioni e...RIGIDEZZE !!
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:14
COMPLIMENTI !! dispiace pero' che poi le pene SIANO LEGGERE, come sovente accade in certi paesini, CIVILMENTE NON al passo coi tempi attuali !!
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:12
RITIRATI !!! lascia la scena ai piu' GIOVANI e forse.. a CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI CAMBIARE !! ci sono le tue BELLE che ti aspettano....GODITI gli ultimi momenti !
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:08
e' la GLOBALIZZAZIONE !!! cmq., state attente care Signore....le malattie sono IN AGGUATO !! occhio, DIVERTITEVI TANTO, ma con intelligenza e "protezioni"
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:21
2 buffetti sulle guanciotte a TUTTI LORO..e poi.... via...DI NUOVO...praticamente INDISTURBATIII !!
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:18
si ..le prove..avete !!! come quelle per Saddam Hussein !! NON CREDO A NESSUNO DI VOI !!
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:35
GRANDISSIMI !!! e salutami il keko !!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:12
e quindi ? i 2 buffetti sulle guanciotte li ha gia' presi e puo' tornare "TRANQUILLAMENTE" a farsi gli affaracci suoi oppure e' in PENSIEROSA ATTESA del GIUDIZIO SPAVENSTOSO ITALIANO ???
Giovedì 12 Aprile 2018, 13:55
mi dispiace molto, oggi piu' di ieri !! vi abbraccio forte forte !
Domenica 8 Aprile 2018, 11:40
ORA si accorgono ???? povera italia.....va ben....LE DARANNO la medaglia di PLATINO !!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:06
siamo una delle piu' grandi BARZELLETTE MONDIALI !!!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 19:30
NORMALITA' italianeeee
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:30
e' VERGOGNOSO pubblicare i NOMI e COGNOMI !! quando SERVIREBBE DAVVERO, invece, NON VIENE FATTO !!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:28
poi falliscono.....o chiedono EXTRA PREZZI !! le solite cose italiane....
Martedì 3 Aprile 2018, 18:06
il ragazzo avra' un BEL FUTURO ASSICURATO !! a meno che i soliti BUONISTI.......lo vogliano LIBERO SUBITO !!!
Martedì 3 Aprile 2018, 13:32
ehmmm.....QUANTI SOLDI SPRECATI dei CONTRIBUENTI !!! addirittura da SAN DONA' e PORTOGRUARO, come minimo ci hanno impiegato 15 MINUTI AD ARRIVARE !!! e I costi del CARBURANTE ???? ne vale la pena.. mi domando ! TANTO in alcuni giorni sono FUORI questi bravi INDIVIDUI
Lunedì 2 Aprile 2018, 18:33
NE ERO CERTO !!! che era senza fanale.....CE NE SONO TANTISSIMI cosi' ! girano in simili situazioni, in SPREGIO al BUONSENSO prima e al codice della strada in via MOLTO SECONDARIA, rispetto all' IMPORTANZA del primo citato !! SONO DISPIACIUTO e ANGOSCIATO per la povera neopatentata !!
Lunedì 2 Aprile 2018, 15:56
PROVO DISPREZZO e DISGUSTO !! Vergogna !!!! si tutelano e si AIUTANO SEMPRE i colpevoli, con TANTO..TROPPO ed INFINITO BUONISMO !! LE VITTIME, contano POCO !! CAINO lo si salvaguarda SEMPRE, ABELE invece.....
Domenica 1 Aprile 2018, 19:51
BRAVISSIMI !! vi ringrazio tanto !!
Domenica 1 Aprile 2018, 15:26
l' AUTORE IGNOBILE...e' pericoloso anche per l' uomo !! trovarlo SUBITO e SANZIONARLO con estrema durezza !!
Sabato 31 Marzo 2018, 20:18
STRANO...MOLTO STRANO.....un nigeriano...che fa queste cose !!! MA SIAMO davvero SICURI ??? IO NON ci credero' MAI !!!