erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:42
se ha letto bene il mio post c e' scitto anche che non deve essere una tortura ovviamente
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:33
Ma per uno che ha fatto il militare non mi sembra nulla di straordinario. Sono riti iniziatici fra commilitoni che esitono da sempre. Nessuno se ne e' mai lamentato a parte le donne e qualche mammone. Servono a creare spirito di corpo, a fare capire che sei accettato e che da quel momento fai parte di un elite. Ovvio che non bisogna esagerare, non deve essere una tortura. Ho assistito, abitando a Padova, a feste di laurea che sembravano vere torture, in cui il laureato veniva lasciato in mutande in pieno inverno per un ora, cosparso di schiuma da barba e deriso mentre leggeva il papiro ma nessuno si lagnava e tutti ridevano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:15
buon viaggio pistolino
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:09
si ha ragione, e' un problema tipico di chi le paga. chi non le paga non ha questi problemi. (chi vuole intendere intenda)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:10
probabilmente non ha fatto il militare o l'ha fatto molto male o era uno di quelli che piagnucolava perche' distante da casuccia
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:42
l'odio per le galline? boh
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:36
un annetto di servizio militare con uso del cellulare solo la sera gli farebbe bene
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:05
ma li legge i giornali? Le riporto questo del 28/11/2018 Bolsonaro e Salvini già si sono sentiti diverse volte. Il nuovo presidente del Brasile ha scelto gli Stati Uniti, Israele e Italia per avere rapporti forti al di fuori del Brasile". E secondo quanto riferisce l'Agi, Matteo Salvini sarà presente alla cerimonia per l'insediamento del nuovo presidente Bolsonaro, previsto per l'1 gennaio. In quell'occasione, molto probabilmente, Salvini affronterà il tema Battisti con il presidente brasiliano che di fatto potrebbe accordarsi col titolare del Viminale per l'estradizione. "Le autorità brasiliane stanno lavorando - anticipa Roberto Lorenzato - ad un decreto per Battisti come persona non grata. I tempi non sono velocissimi ma dopo l’insediamento alla presidenza del Brasile si accelererà".
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:27
si legga le richieste di estradizione fatte dai vari governi e si tolga la mortadella dagli occhi che se al governo c'erano i compagni Battisti sarebbe ancora a ridere in Brasile.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:48
addirittura...dopo 10 giorni di governo avete gia sentenziato, ma va va
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:13
certo che paragonare la manovra economica alla cattura di un delinquente e' il massimo dell'ottusita'
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:05
Guarda caso quando c'e' di mezzo uno che si professa comunista trova sempre qualcunaltro che ne giustifica le malefatte
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:57
Ma si legga le sentenze che lo hanno condannato a 2 ergastoli prima di dire scemenze. Finalmente viene arrestato un pluriomicida e c e' ancora qualcuno che tenta di giustificarlo. Vergogna
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:54
la prossima volta per accontentarla gli metteranno palla al piede e cappuccio in testa. E non sveleranno mai dov ' e' rinchiuso neppure sotto tortura, non si sa mai che una forza straniera tenti di liberarlo poverino.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:03
Caro Amburgo avevo le sue stesse speranze fino a poco tempo fa che man mano che passano i mesi si stanno, purtroppo, dissolvendo come neve al sole. Per quanto riguarda il consenso popolare la informo che e' in continuo calo nell M5S i quali si stanno dimostrando come quella trasmissione televisiva: dilettanti allo sbaraglio. Ogni giorno si rimangiano una delle promesse fatte in campagna elettorale, se le pare serieta' questa. E ripeto me ne dispiace in quanto ho votato questo governo e ci ho riposto le mie speranze. Ma il problema ancora peggiore e' che se cade non saprei proprio chi votare, a parte Salvini che bene o male riesce a barcamenarsi il resto mi sembrano i dinosauri di jurassik park.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:15
dipende sempre dai punti di vista. Sa come considerano i tedeschi gli abitanti del Tirolo?......
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:45
le do una notiziona: Se si votasse oggi, il Carroccio avrebbe un consenso intorno al 32,2 per cento dei voti. Sondaggio condotto da TgLa7 notoriamente non vicino alla lega. Mi spiace per lei e per le sue illusioni ma torni coi piedi per terra e non si accalori tanto visti tutti i commenti che continua a postare contro la lega
Giovedì 10 Gennaio 2019, 09:25
400 contro 4 brucia he
Giovedì 10 Gennaio 2019, 09:23
se uno va in chiesa per pregare non bada a come sono vestiti gli altri, che abbiano la minigonna o una tuta da lavoro ha poca importanza. Se la domenica si fa la sfilata di moda in chiesa per farsi notare e' un altro discorso.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:58
si legga le cronache nere di qualsiasi giornale di una citta' Italiana che poi ne riparliamo dello 0,001. Forse non incide da dietro la sua scrivania perche' non vede al di la' del bordo.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:24
ma io non vedo post di cui parla? Glieli hanno mandati in privato?
Martedì 8 Gennaio 2019, 15:05
anche lei ha delle foto che gli altri non hanno? Provate ad andare un sabato mattina in centro a Padova e poi ditemi se queste ragazze sembrano diverese da tutte le altre che si incrociano. Essere prevenuti e' sintomo di bigotteria
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:52
come sono vestite? Lei ha delle foto che forse noi non vediamo ce le passi
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:50
raffaello13 la notizia non sta tanto nell'avere ucciso la nutria, ma l'averla torturata fino a crederla morta che e' sintomo di problemi mentali. Le nutrie non vivono in acque infette ma lungo i corsi d'acqua e di morti per leptospirosi nel veneto non se ne registrano da anni.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:14
caro fioraio provi a leggersi libero di oggi Nord e Sud: due mondi. Poi ne riparliamo che l'Italia e' una e indivisibile
Lunedì 7 Gennaio 2019, 09:17
cos'e' una massima dei baci perugina?
Sabato 5 Gennaio 2019, 15:13
senzatetto con la tessera del partito...bella questa
Sabato 5 Gennaio 2019, 15:01
puo tradurre per noi comuni martali?
Sabato 5 Gennaio 2019, 14:59
perche invece i sindaci, guarda caso tutti di sinistra, che dicono di non rispettare una legge del governo sottoscritta dal presidente della repubblica hanno tanto rispetto per le istituzioni. Ma mi faccia il piacere va