erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:51
poche idee e confuse mi sembra
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:11
ma prima di commentare non puo informarsi?
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:00
cosa centra il ministro, al limite sara' il supersindaco a pensare alla sicurezza della citta' che amministra
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:32
non capisco il senso del suo commento...perche' che tipo di famiglia era questa?
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:15
w i para'
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:51
Salerno....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:58
un tempo si usava cosi, guardi la Francia con Napoleone cosa ha rubato....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:55
sara' anche premier non eletto ma fin'ora si e' comportato meglio di molti altri eletti
Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:54
rosica rosica
Mercoledì 14 Novembre 2018, 15:19
e' meglio che si legga la cronaca di Napoli prima di sparare sentenze sui veneti, poi ne riparliamo
Martedì 13 Novembre 2018, 18:41
e te pareva che anche sulle buone azioni non ci fosse il polemico di turno
Martedì 13 Novembre 2018, 17:56
rosica rosica
Martedì 13 Novembre 2018, 15:51
e i rossi e i Francesi rosicano rosicano
Martedì 13 Novembre 2018, 10:37
3 proposte? In quanti anni? Si guardi la percentuale di chi trova lavoro per mezzo dei centri per l'impiego poi ne riparliamo.
Sabato 10 Novembre 2018, 16:59
giusto a Barcellona lo vendevano a 80 euro al Kg e con 2 fette ne facevano mezzo Kg, tra l'altro salatissimo
Sabato 10 Novembre 2018, 08:41
ho toccato un tasto dolente hahaha, da fastidio quando vengono indottrinati gli altri e non i comunistelli.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:41
io avevo amici cresciuti dai genitori con pane e comunismo. Tutti i giorni indottrinati con un lavaggio del cervello continuo. Guardavano solo Rai3 e tutti i giorni il Manifesto sotto il braccio. Poveretti...ma quelli andavano bene perche' politicamente corretto, avevano gia' da adolescenti la puzza sotto il naso dei detentori della verita'
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:48
probabilmente a qualche cacciatore non serviva piu questa povera bestia
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:07
speriamo che non ci sia nessuna calamita'da nessuna parte, speriamo anche che chi parla a vanvera azioni il cervello prima della lingua.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:25
ce ne ricorderemo al prossimo terremoto
Sabato 3 Novembre 2018, 11:41
non occorre sparare per difendersi. Ricordo che oggi in Italia non puoi reagire in nessun modo a chi entra in casa tua per rubare, a meno che non dimostri (cosa abbastanza difficile) che eri in pericolo di vita e hai reagito con lo stesso mezzo dell'offesa. Magari se i ladri sapessero che qualche cosa richiano entrando a casa d'altri ci penserebbero 2 volte.
Sabato 3 Novembre 2018, 08:18
lei e' arrogante e supponente, detentore della verita'. Io non mi indigno per quello che dicono i media ma perche' non sopporto chi entra a casa mia senza il mio permesso. Ma dove vuole andare senza armi slogan in silenzio. Meglio che si prepari il brodino e accenda il termo che ormai e' qua l'inverno e rischia un raffreddore.
Venerdì 2 Novembre 2018, 13:01
be a lei non gliene freghera' a me si visto che si sono intrufolati a casa mia e hanno razziato persino le mutande di mia moglie (buongustai). Poi che ci siano altre categorie di ladri e' un altro discorso, ma di questo parliamo nell'articolo di pertinenza.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:00
Mi sembra che Salvini avesse richiesto la schedatura degli zingari residenti in Italia ma e' stato subito bloccato dalla comunita' europea e tacciato di razzismo dalla sinistra.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:27
probabilmente lei e' poco informato, Salvini ha votato contro ma come probabilmente fa finta di non sapere in qualsiasi coalizione bisogna scendere a compromessi per non far saltare il governo, e il compromesso probabilmente fa meno male della caduta del governo. Le faccio presente che il Bacchiglione; se lei e' Veneto dovrebbe conoscerlo, non ha superato il limite di guardia grazie al bacino di laminazione inaugurato da Zaia a Caldogno nel 2010 (110 ettari per 3,8 milioni di metri cubi d'acqua). Dal 2010 sono stati avviati 925 cantieri per un importo di 911 milioni di euro. Mi dica un altra regione, non autonoma, che ha impegnato le stesse risorse.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:40
Non mi sembra che i danni in Trentino, regione a guida sinistroide da decenni, siano di minore entita'. Certo che e' bello parlare male a priori da dietro la tastiera. La pianura padana e' la zona piu industrializzata d'Italia ed e' anche purtroppo, per conformazione naturale, una zona dove ristagna l'aria. Questo non dipende ne dal colore politico di chi governa ne da altre cause umane. Al contrario ad esempio ad Ischia dove ci sono 600 abitazioni abusive e 27 mila pratiche di condono (che Di Maio vuole regolarizzare) si puo parlare di colpa di chi amministra.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:30
perche secondo lei se si chiede un miliardo danno un miliardo? Visti i precedenti se danno la meta e' tanto
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:10
bella questa, se non ci fosse da piangere farebbe quasi ridere
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:12
la pulizia dei fondali non si fa piu da decenni, cioe' da quando e' stata approvata la proposta dei verdi che chiedeva di non pulire e non prendere piu la sabbia dai fondali dei fiumi per non rovinare l'ecosistema. In questo modo non si e' piu utilizzata la sabbia dei fiumi, derivante da sassi, per fare le case, ma si e' iniziato ad usare la sabbia del mare, fatta di conchiglie. Poi si chiedono perche' le case non sono solide.
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:33
e lei a chi crede. Tipico degli Italiani pur di dare contro al governo legittimo danno persino ragione a chi vorrebbe distruggere l'Italia