erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Luglio 2018, 16:40
invece di scrivere un papiro copiando bastavano 2 parole pensate con la sua zucca.
Venerdì 6 Luglio 2018, 15:27
eroe nazionale? Un partigiano che ha fatto assassinare gente innocente a guerra finita, persino donne che con la guerra non centravano niente, vedi Luisa Ferida. Ma mi faccia il piacere. Il dittatore e assassino di migliaia di Italiani Tito, che con la pulizia etnica dell'Istria costrinse migliaia di Italiani a scappare dalle terre dov'erano nati i loro nonni. Si vergogni
Giovedì 5 Luglio 2018, 18:22
glielo dica a Boeri
Giovedì 5 Luglio 2018, 18:10
ma i cervelli di cui parla quali sarebbero? I salottieri arroganti con la puzza sotto il naso che proliferavano quando la sinistra era all'opposizione e ora che ha dimostarto la sua incapacita' non sanno piu che dire?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:37
vado spesso in ferie a Moena o Canazei e posso assicurarle che la manutenzione e' sempre efficente e accurata. Probabilmente la pioggia e' stata molto abbondante in tutta la zona e Moena essendo in un punto particolarmente basso della valle dove scorre il torrente non e' riuscita a scaricare. Non capisco perche' si deve sempre polemizzare e dare la colpa anche degli eventi naturali piu estremi alle persone.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 17:39
certo che il caldo fa brutti scherzi. Ma non capisco dai commenti che centra la politica con un fatto di cronaca.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:16
"va dove ti porta il cuore" mi sembra il commento piu appropriato per questo ragazzo, anche se un po sprovveduto, ma si sa, a 14 anni chi non lo e'. Comunque complimenti per la gamba, saranno almeno 200 km.
Martedì 3 Luglio 2018, 15:38
ma che centra con l'articolo sta cantilena che continua a ripetere
Lunedì 2 Luglio 2018, 19:24
pederasta? forse voleva dire pedofilo
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:56
quando il vaticano dara' l'esempio aprendo le porte di casa sua e donando i suoi averi allora potrai predicare sapendo d'essere nel giusto
Sabato 30 Giugno 2018, 13:20
io risalendo sulla salita di Teolo dopo una curva mi sono trovato di fronte un autobus che per prendere la curva aveva invaso la mia corsia, per fortuna andavo molto piano e sono riuscito ad evitarlo. A volte la colpa non e' solo dei motociclisti....
Sabato 30 Giugno 2018, 12:26
allora quello che non capisce e' lei
Sabato 30 Giugno 2018, 10:37
per me puo anche andare a zappare l'orto.
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:22
se va in pronto soccorso con un morso di serpente ma anche solo col graffio di un gatto randagio le fanno la profilassi appropriata.
Venerdì 29 Giugno 2018, 10:48
un aiuto non si nega a nessuno, ma questo ha ucciso 17 persone.
Giovedì 28 Giugno 2018, 13:54
col morso potrebbe trasmettere dei batteri presenti negli animali di cui si nutre
Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:57
questa dovrebbe essere la normalita, la notizia semmai dovrebbe essere il contrario.
Martedì 26 Giugno 2018, 13:42
buon viaggio
Martedì 26 Giugno 2018, 13:37
giusto, il mare di sera e' meraviglioso e la colpa non e' di chi ci passegga di notte ma delle orde barbariche che ci hanno invasi.
Martedì 26 Giugno 2018, 11:54
e chi la gestisce...Roma?
Lunedì 25 Giugno 2018, 09:28
usanze dei paesi dell'est o francesi vedi Cap d'Agde
Lunedì 25 Giugno 2018, 08:10
che la causa sia giusta o sbagliata i morti non lo sanno, lo sanno solo i posteri come noi. La monarchia non c e' piu. Ma se l'unica soluzione seconde lei e' quella di restituire dopo 100 anni i paesi confinanti all' Austria mi spiace ma non concordo minimamente. Se tutti lo facessero il mondo sarebbe un po diverso da come lo vediamo. Pure l'Italia rientrerebbe in possesso dell'Istria.
Sabato 23 Giugno 2018, 13:45
perche' per averli sono morti 650000 giovani, senza contare i feriti e mutilati. Il problema e' che gli lasciamo fare da 50 anni tutto quello che vogliono, oltre a riempirli di agevolazioni fiscali. Bisogna trattare le regioni di confine, visto che i paesi confinanti ormai rientrano nella comunita' europea, come tutte le altre regioni.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:38
sussidio di disoccupazione, ricongiungimento familiare, assegni familiari. Di controlli da fare ce ne sarebbero molti
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:00
solo 7 anni?
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:43
L'importante nella vita e' rendersi conto degli errori fatti e cercare di porvi rimedio.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 19:28
Toscani chi? Quello di cui la figlia maggiore ha dichiarato riguardo al padre: "Sin dalla separazione dei miei genitori l'ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa. Quello condannato per gli insulti a Matteo Salvini durante una puntata della Zanzara risalente al 2014. Quello che ha dichiarato: "Le donne devono essere più sobrie, dare importanza all'essere più che al sembrare, solo così si possono evitare altri casi di femminicidio"[15]. Il fotografo ha aggiunto che «... le donne non si devono truccare, mettersi il rossetto. Penso non si debba aggiungere altro sul personaggio...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:03
ma che ha le fette di mortadella sugli occhi?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:58
cavoli, ma lei che sa tutte ste cose (addirittura che Salvini e Zaia mandano i profughi in gestione alle coop rosse) come passa la giornata, a leggere il Manifesto?
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:51
E' meglio che studi e ti documenti un altro pochino, magari non col supporto dei centri sociali ma parlando con i nostri conterranei emigrati in Belgio o in sudamerica. Chiedi com'erano accolti e come lavoravano e poi ne riparliamo di immaigrazione e disinformazione.