erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:32
i cani non sono una moda ma un bisogno e la politica, se e' lungimirante segue i bisogni degli elettori. Io piu degli odori di urina (le ricordo che fino al secolo scorso le lattrine erano le strade) mi preoccuperei degli odori causati dallo smog, o dei problemi delle polveri sottili che invadono la pianura padana. E se ci sono persone che muoiono di fame che colpa ne hanno i cani, ogniuno spende i suoi soldi come meglio crede.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:26
invasione canina? mica sta parlando degli Unni. Io farei pagare 300 euro a chi farnetica o scrive commenti insulsi
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:12
vaneggia?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:43
neanche fosse andata in africa
Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:30
il bilinguismo poteva essere consentito 50 anni fa, oggi non ha piu senso. A meno che nelle scuole locali non insegnino l'Italiano. Allora in tutta la penisola i cartelli stradali dovrebbero essere in Italiano e in lingua locale.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:35
l'articolo parla di disabile psichico
Giovedì 18 Gennaio 2018, 14:43
le ricordo che abbiamo appena fatto un referendum, se le par poco, che e' andato anche piuttosto benino da quello che mi risulta. Perche' secondo lei che dovremmo fare?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:51
io sarei cauto nelle considerazioni. Vi ricordo che nel Nord Est l'edilizia e' ormai appannaggio dei Rumeni, quasi tutti gli ambulanti sono Cinesi o Indiani, molti ristoratori sono meridionali. Ovviamente questo l'articolo non lo dice. Vi ricordo che Brumotti è andato nelle piazze del nord col megafono a gridare NO DROGA e al massimo i neri gli hanno tirato dietro una bottiglia. A Napoli e' dovuto andare con l'auto blindata e la scorta e non e' neppure sceso dalla macchina (e non erano certo neri)
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:41
perche' lei mi sa ìndicare dei parametri positivi nel resto d'Italia negli ultimi 20 anni?
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:52
mania di persecuzione?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 14:32
che tristezza, ma perche' ha aspettao i 18 per la denuncia?
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:54
Ma la Slovenia non e' un membro dell'unione Europea? Non avevano abolito i confini? Cosa vuol dire sconfinato, c e' qualche cosa che non mi torna. Io ho passato il confine diverse volte questa estate anche attraverso strade secondarie per andare a Caporetto ma non ho trovato controlli.
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:54
50 mila euro per montarlo e altri 50 mila per la lavorazione, per un comune che ogni anno chiude in perdita non e' male..
Martedì 9 Gennaio 2018, 09:13
perche' non lo hai ascoltato?
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:51
disco incantato, guardi che sono 6 anni che siamo governati dagli incapaci della sinistra, TRA L'ALTRO SENZA CHE NESSUNO L'ABBIA VOTATA
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:12
peccato che mi cestinino i commenti invece di pubblicarli, so che sono duri ma se potessi veramente dire cosa penso di questo individuo non ci sarebbero parolacce sufficenti....
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:34
questi individui si trovano in quasi tutti i parcheggi pubblici o fuori dai supermercati per chiedere il pizzo. Sanno benissimo che nessuno puo mandarli via in quanto sono in luogo pubblico e sanno che piuttosto di rischiare di trovare l'auto rigata gli diamo qualche cosa. Come dice maurizzzio bisognerebbe passare alle maniere forti, ma in Italia non si puo' per non passare da razzisti di destra, quidi subiamo.
Sabato 23 Dicembre 2017, 12:00
e tra l'altro su questa autostrada vogliono fare la terza corsia
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:32
bastava chiedere a mia nonna, glielo diceva gratis
Sabato 23 Dicembre 2017, 08:09
ma non avevo mai saputo che a due carrare ci fosse un vincolo paesaggistico, ci passa tra l'altro un autostrada.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:38
difatti nel mio DNA mi sembra di sentire un goccio di Euganeo, mischiato al clinton che ho bevuto ieri...
Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:47
speriamo non faccia la fine del MOSE
Giovedì 21 Dicembre 2017, 12:23
ma io saro' anche prevenuto, ma le poche volte che sono entrato in un negozio benetton ho trovato solo cose scadenti e di cattivo gusto.
Martedì 19 Dicembre 2017, 13:22
in alcuni punti della tangenziale, tipo da Abano a Selvazzano si trovano spesso trattori che viaggiando ai 40 Km all'ora provocando code, anche perche' in quel tratto di tangenziale c e' una corsia sola. Qualcuno sa dirmi se i trattori possono viaggiare in tangenziale?
Martedì 19 Dicembre 2017, 11:33
Io faccio la tangenziale tutti i giorni da anni e non ho mai preso una multa ma devo ammettere che trovarsi un limite dei 70 dove fino a ieri correvi ai 90 (e dove si puo tranquillamnete tenere i 90) sembra fatto apposta per dare piu multe.
Martedì 19 Dicembre 2017, 10:09
oltre che sprovveduto e ignorante su cosa portare in montagna questo ha anche rischiato la vita. Fare le gallerie in questo periodo.....è giusto che paghi i soccorsi
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:40
grande
Giovedì 14 Dicembre 2017, 08:49
Guardi che cio che dice esiste gia'. Le banche di credito cooperativo territoriali esistono da molti anni e gli azionari sono gli investitori del posto. Non occorre inventare ne fondare nulla.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:36
ma non era meglio fare il processo (e risparmiare tempo e denaro) al ritorno se ritorna.
Martedì 12 Dicembre 2017, 12:19
il disagio non l'ha dato la neve ma la gente che appene vede bianco si blocca e crea code, sulla neve fresca della sera si viaggiava tranquillamente e la mattina sulle strade principali non c'era piu nulla.