erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Ottobre 2017, 12:38
ha presentato una proposta gia bocciata per diversi motivi: vincoli archeologici, la falda nel sottosuolo, pochi spazi per un grande cantiere incompatibile con la quotidianieta' clinica. Capisco che sia un sognatore, ma ogni tanto bisogna scontrarsi con la realta'
Sabato 14 Ottobre 2017, 12:28
adesso tutti i mali del veneto sono da addebitare a Zaia anche gli amori non corrisposti, complimenti per la fantasia.
Sabato 14 Ottobre 2017, 11:23
se erano ferme sulla provinciale sopra pian delle fugazze bastava che scendessero un atro po ed erano arrivate sulla strada. Il problema e' che erano senza pile e avranno preso paura. In montagna ci sono delle accortezze indispensabili per la sopravvivenza, cibo, vestiti pesanti, pila
Sabato 14 Ottobre 2017, 09:20
per me l'idea migliore e' quella del presidente della provincia Soranzo. Ospedale ai colli e zona aeroporto, non si deve espropriare nessuno, i terreni sono gia della provincia e della regione, c è posto per i parcheggi e ci si arriva in tangenziale. Il progetto del nuovo sul vecchio ospedale era gia stato bocciato dopo gli approfondimenti per le problematiche derivanti dalle falde sul sottosuolo, i vincoli archeologici, l'incompatibilita' di un grande cantiere con l'attivita' quotidiana di un grande cantiere.
Sabato 14 Ottobre 2017, 08:19
le leggi ci sono gia.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:42
che ne sa??
Venerdì 13 Ottobre 2017, 08:10
concordo
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:04
dov'e' scritto che sono locali?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:38
le regole venatorie sono valide in tutta la comunita' europea, quindi se le specie sono protette in Italia lo sono anche in Romania come sono vietati i vari richiami non ammessi in Italia. La differenza e' che li le guardie chiudono un occhio in cambio della bustarella.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 08:02
per la cronaca e' un "pentito di mafia" pugliese. Pluricondannato della sacra corona unita che come al solito mandano nel Veneto
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:52
anche le donne?
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:44
cosa non si farebbe per qualche voto in piu. Ma fate lo sciopero della fame per qualche cosa di piu serio va
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:18
e il nome?
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:42
che centra con l'articolo?
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:13
il ragionamento e' leggermente diverso. I risparmi ogniuno e' libero di metterli dove vuole, anche sotto il materasso. a un turista che ha girato il mondo facendo migliaia di Km dove fregano la bicicletta? Questo non vuol dire che da noi non le fregano, hanno rubato pure a me una bicicletta. Stavo solo riportando il titolo dell' articolo che ho letto su altro quotidiano.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:39
doveva dargli la giusta ricompensa, non una piccola ricompensa.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:36
Fa il giro del mondo in bicicletta, ma arrivato a Castel Volturno gli rubano tutto questa è una notizia di oggi. Sara' per questo che qualcuno e' diffidente negli affitti?
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:22
cavoli che spiritoso, quasi quasi me la facevo addosso dalle risate
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:17
quale sarebbe la linea: che avete un'eredità etilica nel Dna? Conosco tanti meridionali trapiantati che bevono come spugne. Da chi hanno ereditato Il Dna? O forse lei si sente un malato etilico per non dire altro
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:33
giusto io non affitterei mai ad un comunista, nulla di personale, ma sa com'e' ne conosco qualcuno....
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:36
difatti sulle discese del Pasubio si sono sfracellati numerosi Tedeschi che scendevano in bicicletta. Le disgrazie a volte si possono evitare, in questo caso se il sentiero era esposto ed attrezzato bastava imbragare il bambino e non sarebbe successo nulla.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:17
perche' per visitare una mostra bisogna essere esperti? Io ci vado perche' mi piace Van Gogh e non sono certo un esperto d'arte, come vado a visitare molte altre mostre.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 17:50
vigliacco fino all'ultimo...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 16:44
lei parla di progresso (che sarebbe arrivato in ogni caso al di la della guerra) io parlo dell'articolo
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:46
Non oso pensare a quello che direbbero se potessero parlare i morti, giovani di 20 anni, padri di famiglia, mandati al macello. Vedendo come e' ridotta la povera Italia per cui hanno donato la vita. Alla merce' di politici corrotti, di mafiosi sempre piu arroganti, di orde barbariche che sgomitano per acquisire gli stessi diritti per i quali i nostri padri hanno dato il sangue, ma non conoscono gli altrettanti doveri.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 16:58
il succo non cambia, sulle aziende private si puo assumere chi si vuole, nepotismo o no o che a lei faccia piacere o no.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:50
guardi che il SEC e' un'azienda privata. Le assunzioni le decidono all'interno della banca o del SEC quindi possono assumere chi vogliono. Per noi che a capo del personale ci sia uno o un altro che ci cambia?
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:21