erikpd
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Aprile 2018, 17:00
perche avrebbe dovuto aggredire i soccorritori? Mica hanno fatto del male alle bambine. Il cane ha fatto il suo dovere e le bambine erano tranquille.
Sabato 21 Aprile 2018, 16:28
probabilmente superavano il muro del suono. Ma e' mai andato in bici?
Sabato 21 Aprile 2018, 15:01
veramente lei non ha fatto un discorso ragionato ma ha sentenziato prima della sentenza neanche fosse un giudice inglese, per questo si e' preso da saputello. Ma se le rode troppo non commenti o si limiti alle opinioni personali.
Venerdì 20 Aprile 2018, 19:48
ma lascia che esprima quello che vuole, poi ogniuno trae le sue conclusioni. Perche' su Berlusconi in questi anni non ne hanno dette di tutti i colori? Sono nate trasmissioni televisive satiriche su di lui e nessuno si e' indignato. E poi che i 5 stelle siano tutti persono perbene, serie, oneste....ma mi facccia il piacere. Cos'ha le fette di mortadella sugli occhi? Le lascio le sue speranze ma non ci creda troppo seriamente, potrebbe rimanerne deluso.
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:03
ne e' cosi sicuro sig. saputello?
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:37
ma i giornalisti come hanno avuto la notizia?
Giovedì 19 Aprile 2018, 19:35
ma ha letto l'articolo?
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:52
si chiamano lavori socialmente utili. Magari spalare catrame sarebbe pericoloso ma pulire il deretano agli anziani nelle case di riposo sarebbe sicuramente utile.
Martedì 17 Aprile 2018, 14:13
guardi che non cera traffico, la strada era libera, la macchina e' uscita dallo stop senza guardare. Non si tratta di sfortuna ma di colpa grave della macchina.
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:48
che tristezza
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:08
l'articolo parla di truffatori napoletani a Cortina che centra con gli evasori veneziani
Sabato 14 Aprile 2018, 15:16
grande?? perche hanno truffato? ma io li chiamerei ladri
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:05
ricordi di gioventu'
Giovedì 12 Aprile 2018, 18:46
e dagliela con sta mania di esportare la democrazia. Non gli e' bastata la guerra in Libia e in Irak. Qesto e' peggio di Sarkozy
Mercoledì 11 Aprile 2018, 15:29
penso che lo zaino sia un eufemismo per dire che si puo rimpicciolire la bici e le ruote per poterle trasportare con piu facilita'.Fossilizzarsi sullo zaino anziche' capire l'importanza dell'invenzione non ha senso. Tipico di chi vuol polemizzare ad ogni costo
Martedì 10 Aprile 2018, 15:22
forse non ha letto che ha solo 20anni, tra altri 20 forse potra' aver fatto tutto quello che lei dice...putroppo tra 20anni non penso che lei sia ancora qui a commentare
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:10
magari fargli scontare la pena in qualche carcere rumeno forse sarebbe meglio
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:29
ma ha letto almeno l'articolo? Gli assedianti non erano gli occidentali ma i Serbi in conflitto con i Bosniaci che abitavano praticamente assieme.
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:20
le scriveranno un articolo personalizzato spiegandole come utilizzare una bici pieghevole e a cosa serve
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:05
di post insulsi ne ho letti molti ma questo li supera tutti, complimenti
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:45
che tristezza
Mercoledì 4 Aprile 2018, 12:54
piu che barbanera...barbari
Sabato 31 Marzo 2018, 16:13
in un quotidiano c e' scritto che le riprese evidenziano che il ghanese stava chiedendo l'elemosina col cappello quindi la storia che se l'e' tolto e si e' inginocchiato per chiedere scusa evidentemente e' falsa.
Sabato 31 Marzo 2018, 13:56
che faceva il becchino?
Sabato 31 Marzo 2018, 13:55
dove fermano i diesel euro6?
Sabato 31 Marzo 2018, 13:51
meno di 5 anni quindi non fa 1 giorno di prigione. Comunque qulcosa non torna, questa e' la pena che danno ad uno che vende erba per la strada, qui si parla di 3 violenze sessuali.
Sabato 31 Marzo 2018, 09:53
45enne di nazionalità serba. Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo ad un Italiano che sferra un pugno ad un poliziotto serbo