baralducci

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Giugno 2018, 15:58
finiti soldi non credo proprio...
Martedì 12 Giugno 2018, 09:33
I genitori saranno distrutti..ma andrebbero processati!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:28
L'autista del camion cosa stava facendo??leggeva il giornale??mandava messaggi col cellulare etc.etc. tutto è tollerato in italia ,non facciamo di tutte le erbe un fascio ma dare in mano un tir a gente inadeguata e non affidabile ormai è la prassi!e la gente muore per questi personaggi che se ne fregano degli altri,e li ho sentiti col cb quando facevo questo lavoro...chi va in autostrada deve dire il rosario prima di partire ormai...
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:30
incredibile fare un buco del genere con un marchio di auto che si vendono molto bene...qui c'e'qualcosa sotto..
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:44
Tanti medici italiani devono capire che quando una persona va al pronto soccorso non è un divertimento ma un supplizio,visto le strutture inadeguate (e spesso anche il personale).Quindi sicuramente non si sente bene..e casi come questi se ne sentono ormai troppi!
Venerdì 2 Marzo 2018, 10:16
ennesima ipocrisia italica.perdita di tempo per le forze dell'ordine!regolarizzare il tutto come nei paesi civili no ??
Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:25
ne passano cento al giorno...
Martedì 21 Novembre 2017, 15:53
Non offendiamo gli animali per cortesia..hanno il diritto di offendersi paragonati a questi esseri immondi...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:47
pazzesco che sitano ancora certe realtà..
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:55
siamo nel baratro
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:59
In Italia questi esseri picchiano i carabinieri e non gli fanno niente...pensa che leggera differenza quando giocano in casa..
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:21
orrenda
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:14
sarebbe ora
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:42
denunciato!da ridere...la prossima volta ammazza qualcuno!beneeeee
Lunedì 9 Ottobre 2017, 10:00
visto che i loro nomi finiscono tutti in ovich ,sappiamo bene che origini hanno e ancora ce li teniamo e manteniamo affivchè possano fare l'unica cosa che sanno fare: RUBARE
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:23
protetta solo perché parlamentare!e gli altri che si arrangino...solita italietta.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:42
tutti a piede libero!in italia non ti arrestano neanche se ammazzi qualcuno...
Martedì 19 Settembre 2017, 18:13
l'ospedale a Folgaria non esiste!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 09:32
come si fa a chiamare un cane in quel modo??
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:18
vita rovinata?ricordiamoci che siamo in italiab e questo fra tre anni è fuori...e magari neanche rinsavito..
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:11
italietta alla deriva...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:00
come si fa a non essere razzisti???
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:28
colpo di fortuna...figurati quanti riescono a passare indisturbati a bordo di veicoli rubati o pieni di merce rubata in italietta...
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:43
pazzesco...comportamenti da medioevo...mia figlia è nata accanto a un cane 5 volte piu'grande che potrebbe farle da baby sitter...ovviamente sempre sottocchio.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 09:48
fatto bene