Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 22:40
Licenziatelo e chiedetegli i danni.
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:02
Primo: è una Porsche Macan e non è una fuoriserie perchè di serie nei listini Porsche. Secondo: l'auto non è da buttare ma solo da riparare.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:27
Hanno fatto di tutto per ammazzare il comparto delle costruzioni. Una tassazione abnorme ha fatto sì che la gente scappi dal mattone. Quello che era un vanto per gli italiani, la casa di proprietà, è diventato solo un costo.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:11
I recenti governi hanno reso invivibile il nostro Paese. Ci sono ora due possibilità: scappare o votare con la testa alle prossime elezioni europee e amministrative previste in primavera.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:12
In realtà pare difficile anche distribuirla. I recenti governi hanno fatto di tutto per impoverire i poveri ed arricchire i ricchi.
Venerdì 28 Settembre 2018, 23:49
Magari... Odio solo a vederli quei condomini galleggianti per turisti sprovveduti con le tasche piene...
Venerdì 28 Settembre 2018, 23:40
In questi ultimi anni, con l’avvallo di chi ci ha governato, Francia e Germania, oltre a qualche fondo americano, arabo e cinese, hanno fatto man bassa comperando a prezzi stracciati pezzi della nostra economia (ricordo che a cavallo degli anni 80’ e 90’ eravamo la quinta potenza economica del mondo). Gran parte dell’industria del lusso e della grande distribuzione è passata in mani francese assieme ai pozzi libici passati da Eni a Total. Ed ora, l’Eni è a maggioranza americana. Anche il sistema bancario è passato ai francesi insieme all'industria alimentare. I tedeschi si sono presi gran parte della meccanica, e del cemento. Gli indiani tutto l'acciaio. I Cinesi si son presi quote di Terna, e tutta la Pirelli agricoltura. Tra le grandi imprese che ci sono state scippate ricordiamo: Tim, Telecom, Giugiaro, Pininfarina, Lamborghini, Merloni, Pernigotti, Buitoni, Algida, Alemagna, Motta, Perugina, Sanpellegrino, Cirio, De Rica, Carapelli, Gucci, Valentino, Loro Piana, Agnesi, Ducati, Dainese, Magneti Marelli, Italcementi, Parmalat, Galbani, Locatelli, Invernizzi, Ferretti Yacht, Krizia, Bulgari, Versace, Pomellato, Brioni, Valentino, Bottega Veneta, Ferrè, La Rinascente, Poltrona Frau, Edison, Saras, Wind, Ansaldo, Fiat ferroviaria, Tibb, Alitalia, Merloni, Cartiere di Fabriano e ora anche Candy. Ma... non hanno ancora finito. Il saccheggio continua. Ci sono rimaste ancora le “case” e le “cose” degli italiani. E i loro risparmi. Circa 3000 miliardi di euro. Ora vogliono anche quelli. Ecco perché qualcuno ha chiamato Mattarella e gli ha "intimato" di sbarrare la strada a chi poteva mettere a rischio la prosecuzione della spoliazione. I fondi di investimento che in accordo con le banche raccolgono denaro fresco spesso dal malaffare delle mafie, dai traffici di droga, di armi e di esseri umani, dalle truffe internazionali, dai salvataggi bancari, dal "nero" delle multinazionali; questi fondi di investimenti che corrompono politici e governi, non hanno ancora finito. Ora tocca alle poche industrie rimaste, ai conti correnti, agli immobili.
Venerdì 28 Settembre 2018, 23:35
Per fortuna che non c'è la sedia elettrica... Provvedimenti patetici...
Sabato 22 Settembre 2018, 20:09
Rinnovano le patenti a chiunque. Queste sono le conseguenze.
Sabato 22 Settembre 2018, 19:59
Assurdo. In tutte le scuole che frequento, vedo personale ATA che non sa come passare il tempo.
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:02
Solo un bluff. La vera pizza si mangia a Napoli. Questa dei Tigli è solo molto costosa. Una buona pizza non deve costare 30 euro !
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:52
C'è poco da scandalizzarsi. E' sempre così. Gente che non ha pagato un euro di tasse, non paga ticket e non parla nemmeno l'italiano... intasa regolarmente i nostri ospedali.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:17
Sempre loro, solo loro. Immigrazione = problemi = violenza = caos = povertà
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:07
Siamo seduti su una bomba che solo le elezioni europee del 26 maggio 2019 potrà disinnescare.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:20
Lo capirebbe anche un bambino che c'è un chiaro intento intimidatorio nei confronti della Lega e Salbini. Ci si è messo contro Mattarella, il Papa, Macron, Merkel, Moscovici, Draghi e perfino l'ONU... manca solo Topolino ! Ma presto si cambia ! Il 26 maggio 2019 si vota per una nuova Europa e nulla ci fermerà !!! Fatevene una ragione...
Sabato 15 Settembre 2018, 08:15
Secondo il PD, Prefetture, Questure... è solo percezione. Secondo gli italiani invece, i recenti governi hanno terzomondializzato l'Italia. Ma ora "la pacchia è finita !" e il 26 maggio 2019 si vota per una nuova Europa.
Sabato 15 Settembre 2018, 08:08
L'Italia del PD.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:23
Tranquilli... è solo tubercolosi polmonare.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:02
Ci hanno preso per i fondelli, come se non l'avessimo saputo.
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:10
Autisti in ero. Stranieri. Coop. Non manca proprio nulla nella nuova Italia.
Venerdì 7 Settembre 2018, 10:04
Io, del servizio militare ricordo solo d'aver capito quanto poco si lavora nella pubblica amministrazione, di quanto sia facile imboscarsi e di quanto impudicamente si possa rubare. Una vera lezione di vita !
Giovedì 30 Agosto 2018, 06:19
Ne servono ancora, ci dicono... devono pagarci le pensioni !
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:41
5 Mld di euro per ospitare clandestini in hotel ? Trovati.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:34
Le nostre idee politiche sono spesso frutto del nostro vissuto. Non è un caso che tutti, e ripeto tutti gli attori, cantanti e in genere artisti che, a dirla tutta, poco hanno lavorato e poco hanno vissuto nella realtà, sono di sinistra. Tutto il resto è noia.
Martedì 28 Agosto 2018, 19:05
La Magistratura italiana non è più credibile da almeno un paio di decenni. Entrate in un tribunale, e poi mi dite...
Martedì 28 Agosto 2018, 10:53
I "dem"... chi ? I moralizzatori ! Quelli onesti onesti ? Quelli che hanno ridotto in povertà assoluta 5 milioni di italiani ? Quelli che hanno ceduto sovranità monetaria e politica all'UE ? Quelli che regalato le aziende di Stato ad amici e parenti ? Quelli che hanno regalato miliardi alle banche ? Sì, loro.
Martedì 28 Agosto 2018, 10:47
Sono almeno vent'anni che dall'Africa arrivano queste tentate truffe. Mi ricordo ancora che usavano il fax per chiedere aiuto ad incassare laute eredità o per trasferimenti di denaro milionari... Naturalmente la nostra Magistratura ha altro da fare...
Sabato 25 Agosto 2018, 18:32
Ma la Magistratura non poteva indagare qualche noto banchiere a tempo debito invece di accanirsi ora inutilmente su Salvini ?
Sabato 25 Agosto 2018, 18:30
C'è poco da manifestare. Il deserto industriale è sempre più vicino grazie alle scelte dei recenti governi, alle politiche europee e alla globalizzazione.
Sabato 25 Agosto 2018, 18:28
A questo servono i migranti. Lo sanno tutti...