Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:18
... e i finti profughi in hotel.
Sabato 6 Maggio 2017, 14:44
E' la ripresa economica di Renzi... la ripresa per i fondelli !
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:43
Comunque vada, sarà un insuccesso.
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:38
Etnia ?
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:43
Chiamiamoli col lor vero nome: clandestini prepotenti che delinquono.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:52
Ne allestisca qualcuno in Vaticano e poi può parlare...
Sabato 22 Aprile 2017, 18:49
Qualcuno informi il ministro che l'Italia è ULTIMA in tutte le classifiche per crescita economica tra TUTTI i Paesi Ocse. ULTIMA !!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:26
Chissà se l'infermiera è un'elettrice del PD...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:23
Strano, pensavo che i marocchini fossero in Italia per pagarci le pensioni...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:18
... e in Italia, noto Paese nel quale si premiano i carnefici e si bastonano le vittime, come andrà a finire secondo voi ?
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:00
Lasciatelo in pace, scappa dalla guerra, scappa dalla fame, è qui per lavorare, abbiamo bisogno di lui, ci paga le pensioni, etc etc... un sacco di balle !!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:18
Come il 90% dei dipendenti pubblici...
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:12
Spero solo che le bici rubate appartengano ad elettori Pd
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:46
Oramai restiamo l'unico Paese del pianeta terra a non aver normalizzato il mestiere più antico del mondo. Grazie Vaticano !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:05
L'Alitalia doveva fallire vent'anni fa. Ci è costata un mare di soldi solo per la gioia di chi ci lavorava o faceva finta di farlo...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:04
Renzi, ma cosa parli ha fare che hai lasciato un buco da 30 mld !!! L'unica cosa che hai tagliato è stato Cottarelli con la sua spending review !!!
Martedì 18 Aprile 2017, 10:49
NnOMADI
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:18
Mi chiedo come si possa pensare di curarsi da questi ciarlatani stranieri...
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:09
Prefetture e Questure ripetono come un mantra che i reati sono in calo. Consiglio di chiudere tutto e portare le chiavi a Gentiloni, Minniti, Grasso e Boldrini...
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:00
Ringraziamo la Boldrini per la bella pubblicità al nostro Paese.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 15:35
Giusta analisi del Sig. Vittorio ma vorrei aggiungere anche, che al calcolo sulla diminuzione dell'aspettativa di vita degli italiani, contribuiscono negativamente gli oltre 5 milioni di immigrati che in questi anni hanno importato abitudini alimentari e stili di vita non proprio salubri.
Mercoledì 12 Aprile 2017, 10:05
Quando in questa scuola ci andavo io, queste cose non sarebbero mai potute accadere. E' il nuovo che avanza...
Martedì 11 Aprile 2017, 19:33
Ha perfettamente ragione Sig. Carlo. Personalmente constato che esiste un piano ben preciso per indebolire la famiglia attraverso l'assenza di servizi e una tassazione che non ha eguali; contemporaneamente c'è la chiara volontà di disgregare la famiglia attraverso la teoria gender che contempla individui unisex ove l’orientamento sessuale non è deciso dalla natura ma dalla società; quindi individui flessibili e consumatori standardizzati al servizio del nuovo ordine mondiale.
Lunedì 10 Aprile 2017, 15:14
Patetici... su una spesa pubblica di oltre 850 miliardi di euro l'anno, non sanno trovare 800 milioni che rappresentano lo 0,1% !!!
Domenica 9 Aprile 2017, 18:56
Poverini... sono in Italia per pagarci le pensioni...
Venerdì 7 Aprile 2017, 09:36
Il nostro welfare sta scoppiando e tutti vogliono diventare cittadini italiani... Tra un po' non ce ne sarà per nessuno.
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:50
Chi era che affermava che le banche italiane sono solide ? Ah... un certo Padoan.
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:48
Subito rimesse il libertà.
Giovedì 6 Aprile 2017, 13:45
Nonostante i tanto ritardi, esistono ancora le "revocatorie" per cui sono aggredibili tutti i beni trasferiti ai figli negli ultimi cinque anni. Questo naturalmente non vale per il cash trasferito alle isole Cayman...
Giovedì 6 Aprile 2017, 10:56
Fermiamo l'invasione e riprendiamoci la nostra terra.