Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Agosto 2017, 15:36
Come il Pd è riuscito trasformare un grande Paese occidentale in una periferia dell'Africa subsahariana... Ce ne ricorderemo alle urne.
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:26
Il paladino degli immigrati...
Mercoledì 5 Luglio 2017, 15:03
Carri armati al Brennero. Come ci dovremmo sentire a vivere in questa espressione geografica chiamata Italia? Come ci dovremmo sentire nel farci disprezzare da mezzo mondo ed essere rappresentati da un governo senza alcuna autorevolezza e legittimazione popolare? Come ci dovremmo sentire ad essere considerati la discarica d'Europa da tutti gli altri paesi membri della "Unione Europea"? Non dovrebbe esser possibile tutto questo, sembra solo un brutto sogno ma invece non lo è. E non è solo colpa dei politici ma anche di tutta quella popolazione che ha ereditato il peggio da PCI e DC facendo di questo miscuglio ideologico una bandiera da anteporre al bene comune e forse anche a quello personale. E sono dappertutto, pronti come sempre a fare quello che gli riesce meglio: il male della nazione.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:35
Fabio Fazio: cuore a sinistra, portafoglio a destra e lunga lingua al centro.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:33
Il Governo amico delle banche regala la parte sana agli amici e riversa sulla collettivitĂ  la parte marcia. Si chiama furto con destrezza...
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:20
Governo farsa. Sono stati bravissimi a bloccare gli sbarchi per il G7. Forza Salvini... andiamo a governare e salviamo il Paese !!!Z
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:42
I danni della globalizzazione e del Pd, sono sotto i nostri occhi...
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:41
L'Italia che riparte... secondo il Pd
Mercoledì 7 Giugno 2017, 14:50
Meglio le polveri di silicio che la concorrenza commerciale... a questo siamo arrivati ???
Mercoledì 7 Giugno 2017, 14:44
L'Italia dello zero virgola... l'Italia del PD...
Martedì 6 Giugno 2017, 13:50
Ce ne fosse ancora bisogno di convincere qualcuno che l'Italia è rimasta indenne ad atti terroristici islamici perchè siamo la porta del terrorismo. Noi importiamo terroristi, li nutriamo e li diamo i passaporti per scorrazzare in lungo e in largo per l'Europa !!!
Martedì 6 Giugno 2017, 10:38
Credo che in queste organizzazioni ce ne siano molti... proprio molti.
Martedì 6 Giugno 2017, 10:04
Se gli immigrati finanziano l'Isis e noi finanziano gli immigrati, significa che noi stiamo finanziando il terrorismo.
Martedì 6 Giugno 2017, 08:36
Politica demenziale. Quando saremo tutti dottori, nessuno lo sarà più. Al mio Comune c'è un bando per l'assunzione di uno stradino. E' richiesta la laurea breve.
Lunedì 29 Maggio 2017, 15:20
E' sotto gli occhi di tutti la disparitĂ  di trattamento tra MPS, Banca Etruria e le Banche venete. Le prime salvate con provvedimenti e soldi pubblici, le seconde abbandonate a se stesse. Le prime del PD, le seconde dei risparmiatori che hanno perso 11.000 mld di euro...
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:43
Se lo dice Padoan... stiamo tranquilli... è colui che dichiarava "le nostre banche sono solide!"
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:46
Peggio di noi solo la Grecia. Aspettiamo la manovra da 40 mld prevista ad ottobre e ci sarĂ  il colpo di grazia. Grazie PD !
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:42
... e questi starebbe fuggendo da fame e guerre !??! Apriamo gli occhi e finiamola con queste ipocrisie !!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:18
... e i finti profughi in hotel.
Sabato 6 Maggio 2017, 14:44
E' la ripresa economica di Renzi... la ripresa per i fondelli !
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:43
Comunque vada, sarĂ  un insuccesso.
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:38
Etnia ?
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:43
Chiamiamoli col lor vero nome: clandestini prepotenti che delinquono.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:52
Ne allestisca qualcuno in Vaticano e poi può parlare...
Sabato 22 Aprile 2017, 18:49
Qualcuno informi il ministro che l'Italia è ULTIMA in tutte le classifiche per crescita economica tra TUTTI i Paesi Ocse. ULTIMA !!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:26
Chissà se l'infermiera è un'elettrice del PD...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:23
Strano, pensavo che i marocchini fossero in Italia per pagarci le pensioni...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:18
... e in Italia, noto Paese nel quale si premiano i carnefici e si bastonano le vittime, come andrĂ  a finire secondo voi ?
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:00
Lasciatelo in pace, scappa dalla guerra, scappa dalla fame, è qui per lavorare, abbiamo bisogno di lui, ci paga le pensioni, etc etc... un sacco di balle !!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:18
Come il 90% dei dipendenti pubblici...