Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:40
Verifichiamone anche l'etnia. Questa è gente che è stata abituata dai buonisti a non pagare...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:53
Ci si scandalizza ancora... ma è sempre stato così ! Il pubblico dipendente è così ! Cosa volete... che faccia gli interessi di chi !??!?!
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:43
Ho capito... giocavano a "scompricio"...
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:42
Mi chiedo come potremmo fare senza tutta questa brava gente... gente onesta, volenterosa, indispensabile... come ci dicono ogni giorno Boeri e tanti altri pseudo intellettuali di sinistra.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 16:09
Abbiamo altro problemi a cui pensare. Questi trogloditi ci stanno importando il medioevo...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:38
Aspettiamo bramosi l'onda che spazzerà via per sempre la sinistra in Europa. Una guerra avrebbe fatto meno danni...
Sabato 1 Dicembre 2018, 11:21
Prescrizione per il carnefice. Per la vittima invece, il danno sarà permanente, indelebile, incancellabile.
Martedì 27 Novembre 2018, 23:09
Sappiamo bene chi ringraziare. Pd, Caritas, Sindacati, etc. etc.
Sabato 24 Novembre 2018, 10:55
Grazie PD. Grazie catto-comunisti. Avete riempito l'Italia di tutti i delinquenti del mondo e con le leggi lassiste, scorrazzano impuniti.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:41
ONU, un inutile carrozzone che ci costa 700 milioni di euro l'anno. Usciamone il più presto possibile.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:31
Sempre loro. Sempre caos. Sempre violenza. Siamo solo agli inizi.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:28
Come sono bravi questi immigrati... le forze dell'ordine non saprebbero che fare senza !
Sabato 17 Novembre 2018, 09:54
Sempre loro. Solo problemi. Oramai le Forze dell'Ordine sono impegnate solo a tamponare crimini di delinquenti importati.
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:19
Concordo con un'adeguata educazione alimentare ma non drammatizzerei oltremodo se al ristorante ci si lascia un po' andare... lo fanno tutti, con cibi e bevande. E' lo stile di vita che si adotta che invece fa la differenza e che oramai è patrimonio consolidato di tutti: meno cibo (limitando zuccheri, carni rosse, sale e farine raffinate) e più attività fisica.
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:07
Effetti collaterali da immigrazione incontrollata.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:39
Sono gli immigrati che fanno scappare gli italiani... costretti così a svendere le loro abitazioni... grazie PD ! Grazie a tutti i buonisti ! Avete consegnato il Paese allo straniero...
Lunedì 12 Novembre 2018, 22:50
50 posti di lavoro per neolaureati a 600 euro al mese.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:45
Le multinazionali pagano i politici che fanno le leggi (vedi jobs act) e poi pagano i giudici che le applicano. Non c'è speranza per un po' di umanità...
Domenica 11 Novembre 2018, 22:15
Preti e suore... diffidate ! Sempre.
Sabato 10 Novembre 2018, 07:55
Quanta ipocrisia dietro questo simbolo del Natale...
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:53
Questa è l'Italia di Bergoglio & Co.
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:29
Un monumento subito per Salvini...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:56
Frittatona.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:52
Un monumento a Salvini e non dico cosa a tutti quei falsi buonisti che sapete...
Martedì 6 Novembre 2018, 10:39
Legalizziamo il lavoro più antico del mondo, tassiamolo e risaniamo il Paese.
Martedì 6 Novembre 2018, 10:37
E' così in ogni posto di lavoro pubblico. Di notte e di giorno.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:10
Sono certo che i vermi si sono offesi ad esser paragonati a codeste persone.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:07
Solo Dio sa cosa è successo e cosa continua a succedere dentro le mura vaticane... ma Satana ne sa ancor più.
Martedì 30 Ottobre 2018, 14:29
Adoro la multietnicità. C'è tanto da imparare...