Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 16:31
Cosa rischiano ? Forse neanche una tiratina d'orecchi. E magari Papa Francesco solidarizza...
Martedì 28 Marzo 2017, 10:48
Embè... un posto fisso nella PA equivale ad una vincita milionaria all'Enalotto. Pochi doveri e tanti diritti... come un "turisti per sempre".
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:40
Sempre causa di autisti stranieri...
Sabato 25 Marzo 2017, 18:44
Siamo in balia di tutti i delinquenti del mondo che hanno scelto l'Italia quale paese dove non esiste alcuna deterrenza al crimine.
Sabato 25 Marzo 2017, 15:19
Si accettano scommesse su quanti anni l'Europa sarà completamente islamizzata
Sabato 25 Marzo 2017, 15:13
"decenni di pace e di crescita economica"..., veramente vi dimenticate la Jugoslavia - a meno che non la consideriate Europa - che gli aerei anche italiani bombardarono col beneplacito dell'Unione europea stessa. Morirono 250.000 persone, e Belgrado fu rasa al suolo. In merito alla crescita economica, vi dimenticate del colossale debito pubblico, della abnorme disoccupazione e che le nuove generazioni vivranno con una qualità della vita ben al di sotto di come hanno vissuto i loro genitori e non mi riferisco solo al reddito ma soprattutto ai diritti.
Sabato 25 Marzo 2017, 08:15
Balle. Per avere successo, l'operazione doveva arrivare all'80% entro il 22 marzo. E' stata prorogata la scadenza perchè sono ancora lontani dall'obiettivo e diffondono notizie fuorvianti.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:38
Lo vado ripetendo da sempre. Servono le quote azzurre nella scuola e negli ospedali.
Martedì 21 Marzo 2017, 22:47
Notizie fuorvianti, mirate solo ad influenzare le scelte degli azionisti. La realtà è che senza l'aiuto pubblico, per queste banche è previsto il bail-in.
Martedì 21 Marzo 2017, 15:07
Fateci votare e scoprirete la verità...
Martedì 21 Marzo 2017, 15:03
Meglio chiudere e farsi assumere nella pletora degli impiegati pubblici. Garantisco che si dorme meglio.
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:17
Ovviamente anche i magistrati sono dirigenti pubblici.. Come andrà a finire la storia secondo voi ?
Lunedì 20 Marzo 2017, 09:13
Ahhahha ! Metà dei manifestanti erano immigrati, l'altra metà venivano dai centri sociali di mezza Italia. Sappiate che il 99% degli italiani ne ha le scatole piene dei finti profughi !!!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:20
Intelligente e proficua dimostrazione di ignoranza, utile solo a perder tempo.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 17:38
Chi volete che venga ad investire in questo Paese con queste leggi ???
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:40
Strano... all'inizio era favorevole ma quando ha sentito che l'Italia avrebbe fatto parte della serie B, ha capovolto la frittata. Che pena...
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:38
Ma i dipendenti pubblici non sono i soli onesti del Paese, non sono gli unici a pagare le tasse, quelli della "questione morale" ?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:35
E' noto che la ricerca in Italia è solo un parcheggio per laureati che altrimenti non troverebbero impiego.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:32
E adesso ? Chi ci paga le pensioni !??!?!
Martedì 14 Marzo 2017, 21:17
Mi ricordo il giorno del suo insediamento... che pena.
Martedì 14 Marzo 2017, 21:13
Prima ci riempiono di delinquenti e poi...
Martedì 14 Marzo 2017, 12:58
Bisognava fermarli vent'anni fa. Oramai Venezia non è più una città del Veneto.
Martedì 14 Marzo 2017, 11:04
L'uno su cinque sono pubblici dipendenti e i loro famigliari, coscienti di godere dei noti privilegi.
Lunedì 13 Marzo 2017, 10:15
Vaticano. Se la fanno e se la ridono. Se uno dovesse tracciare un bilancio obiettivo dei risultati della Chiesa in questi ultimi anni, non può che essere fortemente negativo. I matrimoni civili hanno superato quelli religiosi. Non si fanno più figli. La famiglia, grazie alla legge sulle unioni covili, va perdendo sempre più importanza. Aborti come piovesse... et etc Di cosa dovrebbe occuparsi la Chiesa se non di questo ? Solo dei finti profughi musulmani !???!!
Domenica 12 Marzo 2017, 18:07
Deportazione di massa di nuovi schiavi è il vero nome che andrebbe attribuito a questi sbarchi. Molti coltivano il mito immigrazionista perché non vedono l’ora di vedere arrivare masse di disperati, pronti a tutto pur di non essere rispediti indietro. È la bellezza della mondializzazione. E guai a chi osi metterne in discussione i presupposti: sarà subito diffamato come xenofobo e populista.
Domenica 12 Marzo 2017, 18:04
Provo sinceramente compassione per quanti a sinistra non hanno capito che per difendere i diritti del lavoro e delle classi lavoratrici occorre difendere la sovranità nazionale come il luogo della possibilità politica di controllo dell’economia stessa. Per difendere il lavoro occorre regolamentare l'economia. Per regolamentare l'economia è necessaria la politica. Perché vi sia politica è necessaria la sovranità nazionale. Se si accetta il terreno per niente neutro della mondializzazione capitalistica, la battaglia per i diritti del lavoro e dei lavoratori è persa in partenza. Svegliamoci ma soprattutto svegliatevi !
Sabato 11 Marzo 2017, 18:02
Cosa farebbero sennò le insegnanti senza risorse fresche ? Poi... dei problemi che creano agli altri studenti autoctoni non frega nulla.
Sabato 11 Marzo 2017, 12:23
La scuola è degli alunni non degli insegnanti e dei sindacati. E' come se le ferrovie servissero ai ferrovieri anzichè ai passeggeri...
Sabato 11 Marzo 2017, 09:11
Abituatevi. E' la nuova Italia del PD.
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:37
Prodi è stato il più grande responsabile dello sfacelo Europa. Ha fatto entrare dalla mattina alla sera ben 7 nazioni dell'Est facendo assume 800 interpreti, facendo delocalizzare le nostre imprese e riempiendo l'Italia di bande di rumeni !