Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 20:17
Wow ! Sei tutti noi...
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:53
Quanto piacciono ai tassisti le rendite di posizione e i monopoli...
Lunedì 20 Febbraio 2017, 16:33
Con queste leggi lascive, abbiamo attirato tutta la delinquenza del mondo. Grazie catto-comunisti !
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:14
Facciamola fallire una volta per tutte. Solo il Signore sa quanti soldi dei cittadini si sono spesi per "salvare" Alitalia in questi ultimi vent'anni...
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:10
Diamo loro il "reddito di cittadinanza" ed in questo scalcinato Paese, non lavorerà più nessuno.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:34
... e dove vanno Speranza, Emiliano e Rossi ? Più che una scissione, mi sembra una diaspora.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:32
Mah... saranno stati gli Unni, i Visigoti o gli Ostrogoti...
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09:44
Oramai è notorio: la qualità degli insegnanti è pessima. Per chi ha avuto o ha ancora i figli a scuola, si nota quotidianamente uno scadere delle competenze. Prova ne è il fatto che l'Invalsi non è gradito ai più proprio perchè orientato alla valutazione dei docenti.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09:39
Ci vuole un bel coraggio. Gli italiani gliel'hanno detto e glielo diranno ancora con le prossime elezioni amministrative. Vattene a casa Renzi che hai già fatto troppi danni ! Vattene a casa e restaci !!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 09:37
L'ambizione sfrenata lo seppellirà.
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:51
Il Sistema previdenziale italiano non è in equilibrio. Significa che prima o poi salta tutto e chi ci rimette di più saranno le nuove generazioni. L'unica cosa da fare è intervenire sulle pensioni in essere: quelle calcolate col generoso sistema retributivo che sono la stragrande maggioranza. Più si aspetta e peggio sarà ! Un piano B, non c'è.
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:14
Un'autentica sciagura per gli italiani.
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:13
Gli italiano vogliono votare. Dopo l'esito del referendum, questo governo è delegittimato. Questo governo NON eletto è incapace di qualsivoglia riforma, vuole solo prender tempo... oltre che per accaparrarsi vitalizi e pensioni. Al voto ! Al voto ! Al voto ! Con qualsiasi legge elettorale... e voglio vedere quanti piddini resteranno !
Sabato 18 Febbraio 2017, 14:28
I moralizzatori...
Sabato 18 Febbraio 2017, 11:52
Questa sì che è una disgrazia, un'autentica sventura... una calamità.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:15
Quando la genetica ha un suo fondamento.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:07
Giusto. Pensate solo alla farsa del referendum sulla riforma costituzionale che ha praticamente paralizzato i lavori parlamentari per otto mesi quando i cittadini chiedono altro... Semplificazioni, Riforma del Fisco, Riforma della Giustizia, etc etc
Venerdì 17 Febbraio 2017, 15:03
Renzi... non si capisce se abbia veramente un'ambizione e un'autostima così assurdamente sfrenata... o sia invece pagato da Berlusconi per sfasciare il PD.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:22
I Sindacati, i Sinistri e tutti i radical chic... dovrebbero dire che sono contro gli italiani. Sono contro coloro che stanno lavorando e pagando un sacco di tasse per avere dei servizi minimi. Se poi, questi servizi sono dirottati ad altri... perchè c'è sempre uno più disperato di te !
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:15
Ne verranno fuori delle belle sul papà di Renzi... Le furbate, le amicizie e le bancarotte.
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:17
Artoni. Mi ricordo che Anna Maria Artoni era ai vertici di Confindustria e ha tentato anche l'arrampicata politica tra le file del PD...
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:07
Lo trovo giusto. Prima gli italiani.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:34
Funziona così: La teoria gender contempla individui unisex o asessuati ove l’orientamento sessuale non è dettato dalla natura ma dalla società. Soggetti uniformati al servizio del nuovo ordine mondiale, consumatori senza diritti.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:30
Immigrati: una risorsa per Polizia, Carabinieri, Guardie carcerarie e Magistrati. Come potremmo fare senza...
Lunedì 13 Febbraio 2017, 17:23
Renzi: preso il partito al 25% e portato al 40,8%. Poi l'ha riportato forse al 20%. Bravo.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 15:01
Se è vero, ha ragione la Fornero. I giovani sono viziati dalle famiglie; sono "choosy".
Lunedì 13 Febbraio 2017, 13:29
Non è lo Stato che dovrebbe risarcire... ma i magistrati in solido con i loro compensi o le loro pensioni principesche.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 11:28
Quale indagine... si rispedisce a ca sa subito !!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 11:24
E' esattamente così. Lo sia sa, specie se le strutture sono gestite da enti pubblici.