Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:21
E’ un po’ come quando abbiamo letto di quel ladro che è stato rinchiuso in casa in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine e che poi, quest’ultimo ha denunciato il derubato ottenendone pure un indennizzo. Grazie al lassismo di queste leggi, siamo diventati un Paese senza speranza...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:18
Fugge in bici e fa perdere le proprie tracce... Mi sento proprio sicuro in questo scalcinato Paese.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:08
#restiamoumani a questo servono gli immigrati. A tener bassi i salari anche agli italiani !
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:59
Integrazione o integralismo ?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:52
Abbiamo tanto da imparare da queste culture...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:50
Bene, avanti così ! Ancora tanta pubblicità per Salvini & Co.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:47
Che belle storie di umana carità... quanto abbiamo da imparare dal Clero...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:17
L'indottrinamento scolastico di sinistra continua a creare danni incommensurabili.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:11
Abbiamo importato dei veri professionisti. Sapremo chi ringraziare il 26 Maggio alle urne...
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:33
... un'alleanza con magari Renzi premier.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 23:34
Ovvio, con un solo decreto ha fermato l'invasione biblica; quel fenomeno irreversibile che ha fatto accumulare fortune ai gestori delle coop. Salvini merita un monumento per aver salvato l'Italia !
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:10
"Salvini nemico pubblico"... Salvini è colui che salverà l'Italia o meglio... quel che è rimasto dell'Italia dopo trent'anni di spogliazioni e svendite alle multinazionali di mezzo mondo !!! Chi ci ha governato in precedenza ha svenduto inoltre la nostra sovranità, delegando a chissachì il nostro futuro e le nostre vite. Vi faccio solo alcune domande... ci hanno forse chiesto in merito all'allargamento a Est dell'UE ? Ci hanno forse chiesto in merito alla moneta unica ? Ci hanno forse chiesto circa la politica migratoria ??? No !!! Hanno semplicemente eseguito gli ordini dell'èlite e risposto alle logiche globaliste, impoverendo gli italiani ed espropriandoli della democrazia. Ne parleremo dopo il voto del 26 Maggio, quando ci riprenderemo in mano le nostre sorti e le sorti dell'Europa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 22:50
Ditemi voi se si può ancora andare in Chiesa....
Domenica 17 Febbraio 2019, 22:45
Qualcuno informi il Papa che da quando i porti sono chiusi, non ci sono più partenze e non ci sono più morti...
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:40
Le testate giornalistiche hanno l'ordine di non scrivere più sui titoli l'etnia di chi delinque. E' una tecnica per far passare il messaggio che non è vero che gli stranieri delinquono più degli italiani. Questa si chiama manipolazione mediatica.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:31
Si rischia di meno a far rapine che aprire una partita iva...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:04
L'avidità, l'ingordigia, la smania di potere e possesso... Ma statevene tranquilli che siamo in questo mondo solo per poco, poco tempo...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:17
Si scrive "perenne ritiro spirituale"... si legge "perenne vacanza in villa".
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:39
Il solito afghano che scappa dalla guerra. Chissà se qualcuno l'ha informato che in Italia non si violentano le donne...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 09:31
... fattura elettronica, naturalmente.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:34
Tieni duro Zaia. Il resto dell'Italia è terrorizzato. Senza il Veneto sono morti. Non sanno neanche amministrare un condominio... nonostante i tanti miliardi di euro che il Veneto trasferisce ogni anno a Roma !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:32
Molto bene. Odio questi condomini galleggianti per turisti che non sanno chi sono, da dove vengono e dove sono diretti. Qualcuno ha definito le navi da crociera "un non luogo"... ed io aggiungerei... per ospiti "senza cervello".
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:26
Mafia nigeriana, un problemino che abbiamo voluto regalarci perchè non ci bastavano la mafia siciliana, la ndrangheta calabrese e la sacra corona unita pugliese... non ci vogliamo proprio far mancare niente... e sappiamo chi ringraziare. Un ringraziamento che esprimeremo il 26 Maggio alle urne. Buon voto !
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:33
C'è ben poco di offensivo. La nomea per i diplomati e laureati al Sud è nota a tutti e non è un pregiudizio, basta aver avuto a che fare con loro per verificare la loro competenza.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 15:43
Prendetevela con i governi precedenti che hanno introdotto 'sta cosa che nessuno al mondo adotta. Ma noi... si sa, siamo i più furrrbi...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:47
In qualsiasi paese al mondo sarebbe stato ammanettato dopo due secondi... ma noi abitiamo nella Repubblica delle banane...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:16
Rinnovare il passaporto è un'odissea per chiunque in Italia. Le Questure ti fanno cadere dall'alto ogni atto... che se è solo un timbro su un pezzo di carta. Questo accade per giustificare la cronica "carenza di personale". A questo va sommata l'invasione di potenziali cittadini italiani che succhiano tutto: il nostro welfare, i nostri Ospedali, la nostre Scuole, le nostre Questure e spesso le nostre Carceri.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:10
Con 250.000 euro ci costruisci esattamente due chilometri. Questo è quel che stiamo spendendo al mio paese...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:07
Sì ma definire un 23enne pordenonese uno della Guinea Bissau... mi sembra eccessivo.