Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 30 Luglio 2018, 15:15
Perchè si dimenticano di dire che assieme a lei sono state colpite altre tre persone e tutte di pelle bianca!?!?!?
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:58
Mi raccomando... ora tutti a precipitarsi nel dire che questi virus non arrivano con gli immigrati ! No, no... ce li siamo inventati noi.
Martedì 24 Luglio 2018, 14:21
Povera Grecia, quello che ha risparmiato la Troika, lo sta distruggendo il fuoco.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:58
Pagheremo caro tutto questo buonismo...
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:58
Ce ne fosse ancora bisogno... noi non stiamo aiutando le persone giuste. Stiamo mantenendo in hotel dei delinquenti che alla prima occasione ci sovvertiranno !!!
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:53
Abbiamo riempito l'Italia di psicopatici. Quelli che secondo Boeri ci pagherebbero le pensioni.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:05
Utero in affitto. Dove sono le femministe ?
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:24
Infatti, il nostro non è un sistema pensionistico sano. E' un sistema a ripartizione non a capitalizzazione.
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:04
Le pensioni così dette d'oro, le baby pensioni e tutte le pensioni calcolate con sistema retributivo, cioè non coperte da contributi versati, sono equiparabili a dei furti anche se la legge (sbagliata) le autorizza. Sarebbe come giustificare le leggi razziali. Quando una cosa è sbagliata, è malsana, è immorale e danneggia il prossimo. Coloro che godono di qualcosa che non gli appartiene si devono sentire in colpa e si porteranno nella tomba tutto il peso di questa ingiustizia.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:28
I rom vengono solo se la casa gliela regali.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:50
Ora, per punizione, tutti in albergo a spese nostre.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:46
Qualcuno vuole indovinare l'origine di questi bravi ragazzi... ?
Martedì 17 Luglio 2018, 14:42
Ora ci tocca anche curarlo...
Martedì 17 Luglio 2018, 10:57
I pubblici dipendenti in Italia sono 3,5 milioni. Se domattina ne lasciano a casa metà, nessuno se ne accorge.
Martedì 17 Luglio 2018, 10:40
Credo che non serva alcun studio scientifico per smentire i boccaloni. Chi vuol credere, creda. Chi vuol ragionare, ragioni.
Martedì 17 Luglio 2018, 10:36
Gli sarà scappata la frizione.
Martedì 17 Luglio 2018, 10:33
Tunisini... nigeriani... quanta bella gente abbiamo importato. Non bastavano i nostri delinquenti... ma c'è chi dice che ne servono ancora... ancora... devono pagarci le pensioni... IL REGIME non ha ancora finito di lavare i nostri cervelli...
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:36
Meglio un ladro in casa di un avvocato sulla porta.
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:16
Forse... si è solo dissociato dal Pensiero Unico pro globalizzazione, pro migranti, pro gay pride, pro famiglie arcobaleno...
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:57
Vogliamo la manodopera a basso costo ? I lavori che gli italiani non vogliono più fare... perchè sottopagati ? Paghiamone le conseguenze.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:35
Usciamo al più presto da questa UE... e anche dalla NATO.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:33
Ha ragione la Meloni. Le Forze di polizia, per rispettare la legge, sono inermi e quasi inutili.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:31
... e li chiamate ancora profughi. Questi ci prendono per i fondelli !!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:08
Esportiamo prelibatezze ed importiamo schifezze. E' così da quando c'è il WTO. Con il benestare dei nostri politici.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:05
... è l'Italia del PD. Quella buonista e multietnica.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:04
L’elogio ipocrita dell’immigrazione da parte dell’èlite della sinistra, si spiega unicamente in ragione dell’«esercito industriale di riserva». I migranti sono per il capitale gli schiavi ideali: ricattabili, senza coscienza di classe, disposti a tutto pur di sopravvivere. Il capitale non mira a integrare i migranti. Aspira, invece, a disintegrare i non-ancora-migranti, affinché anche questi ultimi si adattino allo stile di vita apolide e nomade, senza fissa dimora e senza radicamento tipico dei primi. Il Capitale ci vuole tutti uguali, standardizzati ad suo uso e consumo. Così si spiega perchè i miliardari come Soros finanziano le Ong e i governi recepiscono riforme scritte su dettatura di lobbies bancarie e corporations economiche (vedi pseudo riforma costituzionale di Renzi e Jobs Act).
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:19
Se questi sono i problemi... significa che l'Islam non è poi così lontano.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:18
30 piani, sono solo un condominio.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:11
A quanti asseriscono che: “le migrazioni ci sono sempre state”, bisogna rispondere che non esistono casi nella storia di "migrazioni" avvenute pacificamente, ma solo di vere e proprie "invasioni", risoltesi sempre nel sangue. I popoli hanno sempre resistito alle "migrazioni" di altri popoli, questo è un dato storico innegabile. Quindi alla frase "le migrazioni ci sono sempre state" basterebbe rispondere "sì, ed anche la difesa con ogni mezzo da parte dei popoli vittime di tali invasioni". Ma tanto non capirebbero comunque, sia per le evidenti lacune storiche, sia per la vera e propria tara mentale del finto progressismo che alberga nel loro cervello.
Martedì 10 Luglio 2018, 11:11
Sarà stato il solito svizzero.