Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:42
I danni della globalizzazione e del Pd, sono sotto i nostri occhi...
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:41
L'Italia che riparte... secondo il Pd
Mercoledì 7 Giugno 2017, 14:50
Meglio le polveri di silicio che la concorrenza commerciale... a questo siamo arrivati ???
Mercoledì 7 Giugno 2017, 14:44
L'Italia dello zero virgola... l'Italia del PD...
Martedì 6 Giugno 2017, 13:50
Ce ne fosse ancora bisogno di convincere qualcuno che l'Italia è rimasta indenne ad atti terroristici islamici perchè siamo la porta del terrorismo. Noi importiamo terroristi, li nutriamo e li diamo i passaporti per scorrazzare in lungo e in largo per l'Europa !!!
Martedì 6 Giugno 2017, 10:38
Credo che in queste organizzazioni ce ne siano molti... proprio molti.
Martedì 6 Giugno 2017, 10:04
Se gli immigrati finanziano l'Isis e noi finanziano gli immigrati, significa che noi stiamo finanziando il terrorismo.
Martedì 6 Giugno 2017, 08:36
Politica demenziale. Quando saremo tutti dottori, nessuno lo sarà più. Al mio Comune c'è un bando per l'assunzione di uno stradino. E' richiesta la laurea breve.
Lunedì 29 Maggio 2017, 15:20
E' sotto gli occhi di tutti la disparità di trattamento tra MPS, Banca Etruria e le Banche venete. Le prime salvate con provvedimenti e soldi pubblici, le seconde abbandonate a se stesse. Le prime del PD, le seconde dei risparmiatori che hanno perso 11.000 mld di euro...
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:43
Se lo dice Padoan... stiamo tranquilli... è colui che dichiarava "le nostre banche sono solide!"
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:46
Peggio di noi solo la Grecia. Aspettiamo la manovra da 40 mld prevista ad ottobre e ci sarà il colpo di grazia. Grazie PD !
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:42
... e questi starebbe fuggendo da fame e guerre !??! Apriamo gli occhi e finiamola con queste ipocrisie !!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:18
... e i finti profughi in hotel.
Sabato 6 Maggio 2017, 14:44
E' la ripresa economica di Renzi... la ripresa per i fondelli !
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:43
Comunque vada, sarà un insuccesso.
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:38
Etnia ?
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:43
Chiamiamoli col lor vero nome: clandestini prepotenti che delinquono.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:52
Ne allestisca qualcuno in Vaticano e poi può parlare...
Sabato 22 Aprile 2017, 18:49
Qualcuno informi il ministro che l'Italia è ULTIMA in tutte le classifiche per crescita economica tra TUTTI i Paesi Ocse. ULTIMA !!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:26
Chissà se l'infermiera è un'elettrice del PD...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:23
Strano, pensavo che i marocchini fossero in Italia per pagarci le pensioni...
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:18
... e in Italia, noto Paese nel quale si premiano i carnefici e si bastonano le vittime, come andrà a finire secondo voi ?
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:00
Lasciatelo in pace, scappa dalla guerra, scappa dalla fame, è qui per lavorare, abbiamo bisogno di lui, ci paga le pensioni, etc etc... un sacco di balle !!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:18
Come il 90% dei dipendenti pubblici...
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:12
Spero solo che le bici rubate appartengano ad elettori Pd
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:46
Oramai restiamo l'unico Paese del pianeta terra a non aver normalizzato il mestiere più antico del mondo. Grazie Vaticano !
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:05
L'Alitalia doveva fallire vent'anni fa. Ci è costata un mare di soldi solo per la gioia di chi ci lavorava o faceva finta di farlo...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:04
Renzi, ma cosa parli ha fare che hai lasciato un buco da 30 mld !!! L'unica cosa che hai tagliato è stato Cottarelli con la sua spending review !!!
Martedì 18 Aprile 2017, 10:49
NnOMADI