Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 16:35
"Aggiacciante" è questa Europa sempre più lontana dalla gente !!! Cosa c'è di strano nel censire i Rom come siamo censiti tutti noi ???
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:23
Giovani "risorse"...
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:36
Cosa non si fa e non si dice per un po' di pubblicità. Non mi piaceva prima e mi piace ancor meno adesso...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:14
Notizie ad orologeria. Si parla di limitare l'immigrazione e prontamente l'Istat fa sapere che le nascite sono al minimo storico e che l'Italia ha bisogno di immigrati, quando per evitare ciò, basterebbe sostenere le famiglie che intendono procreare e non lasciar scappare all'estero i nostri giovani.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:07
Lo vogliamo capire che stiamo importando solo violenza !?!??!? Questa immigrazione farà esplodere l'Europa.
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:02
Non mollare Salvini... gli italiani sono con te
Martedì 5 Giugno 2018, 15:42
Scappano dalla fame e dalla guerra...
Martedì 5 Giugno 2018, 10:05
Al prossimo giro elettorale, del PD non resterà nemmeno il simbolo.
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:38
Complimenti per la sagacia e perspicacia.
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:37
Nel frattempo i musulmani stanno godendo di buonissima salute e stanno occupando il mondo... ma è solo un dettaglio.
Martedì 29 Maggio 2018, 16:00
I turni massacranti e i lavori usuranti della PA.
Domenica 27 Maggio 2018, 09:45
Consegna le chiavi dell'azienda a Matteo Renzi e a Papa Bergoglio !
Venerdì 25 Maggio 2018, 22:43
Lo stabilimento di Lonigo è ex Zambon ora F.I.S
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:06
I 5 Stelle dicono che non servono nuove infrastrutture...
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:03
Fosse rimasta in Pakistan, saremmo stati tutti più contenti.
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:02
Abbiamo riempito il paese d'immondizia. Cosa v'aspettavate ???
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:00
Giusto. In Italia si parla l'italiano, tantopiù se si gode della SSN pagato da tutti noi.
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:49
Ora che se ne resti in Pakistan con tutta la sua famiglia !
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:23
Culture da importare, vero ?
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:20
Sempre di immigrati si parla. Sono e saranno la rovina dell'Italia.
Martedì 15 Maggio 2018, 08:53
Basta con questi alberghi galleggianti !!!
Martedì 15 Maggio 2018, 08:52
Più che "sbandati"... sono clandestini.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:46
Non chiamateli zingari che Papa Bergoglio si arrabbia...
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:08
Ho la sensazione che presto sentiremo un gran botto.
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:07
Questi sono quelli che secondo Boeri ci pagheranno le pensioni.
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:02
Siamo in balia dei barbari. Abbiamo voluto questa invasione... e ce ne pentiremo assai. Nel frattempo ringraziamo il PD, i preti e i buonisti di ogni dove.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:36
La tecnica è sempre quella: sfincare i pazienti e dirottarli nei loro studi privati. Usano la Sanità pubblica per fini privati.