Jucques de Molay
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 09:14
E' la mondializzazione che sta annientando la democrazia in Occidente; democrazia cresciuta tra liberalismo e socialdemocrazia con più profitti e più uguaglianza, più libertà e più garanzie, fino al crollo del muro di Berlino nel 1989. Poi, all’improvviso tutto è finito. I nostri figli vivranno peggio di noi.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:44
Binariciuto, è vero. Vent'anni di polically correct e pensiero unico hanno appiattito tutto e tutti verso il basso. In Europa non c'è più l'entusiasmo di un tempo. Non c'è più nemmeno l'identità.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 17:01
Un epilogo scontato dopo anni di frustrazione britannica per tutte le scelte scellerate dell'UE. In primis la gestione dei migranti. Nulla di più demenziale e devastante. L'UE è colpita al cuore; è solo questione di tempo. I burocrati di Bruxelles e Strasburgo non potranno più fare niente per fermarne l'agonia. Mente l'UK stringerà rapporti stretti con l'America di Trump, assisteremo all'elezioni in Francia, Olanda e Germania che ne decreteranno il triste epilogo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:46
Fossero così efficienti nell'espellere l'altra marmaglia che vive indisturbata in Italia...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 11:55
Avrei immaginato "canederli"...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:12
Un mito che ha impoverito tutto l'Occidente a favore solo dei Paesi in via di sviluppo e le Multinazionali che hanno potuto delocalizzare. Una vera calamità per il nostro Veneto che ha subito una tragica deindustrializzazione.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:32
Mentre il governo vuole far lavorare i finti profughi...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:29
Briciole per uno che è stato presidente della BPVi per 19 anni ad un milione di euro l'anno...
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:56
Senza tante regole imposte dall'alto. Senza tante tasse per finanziare l'agricoltura e i migranti, oltre a tutti i burocrati di Bruxelles e Strasburgo. Il Continente trema...
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:51
Mentre i finti profughi ci costano oltre mille euro al mese e se minorenni quasi 100 euro al giorno !!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:08
Ah ! Ecco cosa servono i migranti. Esperti spalaneve...
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:02
Sarebbe come pagare un ladro per non farlo rubare.
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:59
Quello che si era pentito... e che viveva in incognito sotto scorta...
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:13
Il governo Renzi, con le sue regalie elettorali e con l'ospitalità ai migranti, ha scassato i conti pubblici. Deficit e debito pubblico continua a salire per la gioia delle future generazioni. Il tutto, facendo impoverire gli italiani... ma in fondo è proprio quello che vuole la sinistra. Tutti più poveri !
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:39
Ahahhha ! Li fermassero tutti quei furgoni con vetri oscurati...
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:33
Questi sono ragionamenti frutto di menti viziate dall'ideologia oltre che da chissà quale patologia, tipica di chi con gli immigrati ci sguazza. E' come pagare dei ladri per non farli rubare. Semplicemente folle.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:42
Ora aspettiamo solo che tutta questa gente invadi le nostre città e ci impongano le loro culture boldriniane.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:38
E' solo un assaggio di quel che sarà...
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:07
... ricordiamoci che questa banca ha creato un buco di oltre 5 miliardi di euro !!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:05
Sanzioni ridicole per chi è abituato a guadagnare milioni di euro per ricoprire cariche nel Cda delle banche...
Martedì 17 Gennaio 2017, 10:34
Ieri la Commissione UE chiede all'Italia di ridurre il maggior deficit attribuitosi a tavolino da Renzi di uno 0,2% del PIL. Dopodiché il rapporto annuale del World Economic Forum a Davos classifica l'Italia al 27° posto su 30 paesi per crescita e inclusione sociale. Inoltre, oggi il FMI corregge verso l'alto le stime di crescita di quasi tutti i Paesi nel mondo, tranne quelle dell'Italia che vengono tagliate rispetto a tre mesi fa, a +0,7% per il 2017 e +0,8% nel 2018 (metà di quelle dell'area-euro, la Germania prevista a +1,5% quest'anno e il prossimo, la Spagna entrambi gli anni sopra il 2%). Un fallimento su tutti i fronti !!!
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:17
La cosa tragica è che siamo riusciti a sforare il deficit NON creando crescita. Nel mondo crescono tutti fuorchè noi. Un vero governo di incapaci !!!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:37
Ovvio. Ahahhhaha !
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:23
Un assaggio di quel che sarà il tranquillo Veneto.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:10
Ultimo Manildo, sindaco Pd di Treviso. I trevisano avranno capito la lezione...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:00
Nel caso di De Benedetti... il furbetto ha dato ad Mps le azioni della fallimentare Sorgenia in cambio 600 milioni di prestito, così ora Mps è azionista di Sorgenia con il placet del Pd.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:52
Chiudessero tutti. Maltrattano gli animali.Dove arriva il circo arrivano furti nelle abitazioni. Inoltre i circhi sono abbondantemente ed inutilmente finanziati con le nostre tasse.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:49
Ridicoli... e cosa li facciamo fare se non c'è lavoro nemmeno per gli italiani ? A Vicenza li ho visti spazzare le foglie in giornate ventose dove tutto tornava in un attimo come prima.
Sabato 14 Gennaio 2017, 10:46
Curioso. Nella Pa non hanno mai licenziato nessuno, nemmeno quelli che hanno trovato a rubare...