Jaeger

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:35
questo fugge dal carnevale di rio?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:42
forse aveva una palla ovale in mano e da lì avete dedotto si trattasse di rugbista.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:40
quindi se l'atto fosse stato compiuto da uno che pratica freccette allora e' lo sport a non essere pulito....
Martedì 3 Aprile 2018, 16:45
55% dei reati in italia commessi da stranieri. I piu' attivi sono marocchini 18% seguiti da albanesi 13,2% e Rumeni 13,1%. Non ho il dato per tipologia di reato che vede secondo me i reati piu' gravi commessi proprio da Rumeni e Albanesi piu' che da Marocchini (spaccio).
Mercoledì 28 Marzo 2018, 13:32
Una sentenza che incentiverĂ  l'arrivo di altri delinquenti da est.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:42
Alla fiera dell'est per due soldi un cruscotto nuovo mio padre compro'.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:58
alla fiera dell'est per due soldi....
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:49
chissa' perché ste cose capitano sempre a loro. Mah.
Domenica 11 Febbraio 2018, 18:31
Dopo 426 articoli su migranti e irregolari che delinquono, 657 su rom che rubano e 543 su spacciatori e ladri dell'est, ecco il primo articolo su un inglese. Evviva.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:00
questo si e' integrato perfettamente. Gli manca la tessera del partito giusto, la candidatura giusta, un paio di giri in centri sociali e salotti cattocomunisti e il gioco e' fatto. In parlamento deciderĂ  del nostro futuro con tanto di pensione.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:29
Solo i diplomi... e le Lauree? Ti va bene se fanno i bidelli, potrebbero anche fare i medici e allora son dolori....
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 20:23
Dovete porgere l'altra guancia. Si tratta di doni del Signore che ci stanno pagando la pensione.
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:50
Dopo 5 sanzioni pagate la si dovrebbe chiudere definitivamente. Dopo 1 qualora non pagata. Ma siamo nel balocchi state.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:56
Siamo profondamente costernati.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:51
Romeni una garanzia.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:46
Trovate un dittatore di quelli seri che ossa salvare l'Italia. Noi tra cattocomunisti, biancovestiti, moralisti, benpensanti, siamo programmati all'autodistruzione.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:15
Adesso sciano i cechi, poi scieranno i rumeni e poi i migranti. Dai dai che ci divertiremo....
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:58
Quella per cui le stazioni di polizia e carabinieri sono impegnati quotidianamente. Migranti, falsi tali, delinquenti dell est, clantestini. Basta leggere le ststistiche.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:37
La sanita' la paga il vaticano, cosi' come la sicurezza. Ah no la paghiamo noi con le nostre tasse.
Sabato 6 Gennaio 2018, 16:33
Romeni una garanzia.
Sabato 16 Dicembre 2017, 18:19
Non gli e' parso vero che invece di metterlo in galera l abbiano sitemato sul divano di casa.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 19:29
Arriva il natale e i '"doni" si moltiplicano.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:01
e poi dicono che in Veneto il problema e' il passaggio generazionale....
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:50
l'apporto della Romania all'interno dell'Unione Europea e' sempre piu' rilevante, soprattutto per le nostre tasche.
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:10
Tutti qua vengono. Manca qualcuno?
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:36
bmw = romania, audi=albania. ogni etnia ha le sue preferenze.
Domenica 19 Novembre 2017, 14:12
Salvaci putin da questa gente e dal nostro sistema giudiziario.
Domenica 12 Novembre 2017, 19:34
Gente che prima o pio ammazzera' qualcuno. E' meglio allora adottare leggi molto ma molto piu' restittive fin ds subito oppure rimanere il paese dei balocchi?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:00
radulovic - hudorovic un cognome una garanzia.
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:07
risorse crescono....