Jaeger

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:50
Dopo 5 sanzioni pagate la si dovrebbe chiudere definitivamente. Dopo 1 qualora non pagata. Ma siamo nel balocchi state.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:56
Siamo profondamente costernati.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:51
Romeni una garanzia.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:46
Trovate un dittatore di quelli seri che ossa salvare l'Italia. Noi tra cattocomunisti, biancovestiti, moralisti, benpensanti, siamo programmati all'autodistruzione.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:15
Adesso sciano i cechi, poi scieranno i rumeni e poi i migranti. Dai dai che ci divertiremo....
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:58
Quella per cui le stazioni di polizia e carabinieri sono impegnati quotidianamente. Migranti, falsi tali, delinquenti dell est, clantestini. Basta leggere le ststistiche.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:37
La sanita' la paga il vaticano, cosi' come la sicurezza. Ah no la paghiamo noi con le nostre tasse.
Sabato 6 Gennaio 2018, 16:33
Romeni una garanzia.
Sabato 16 Dicembre 2017, 18:19
Non gli e' parso vero che invece di metterlo in galera l abbiano sitemato sul divano di casa.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 19:29
Arriva il natale e i '"doni" si moltiplicano.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:01
e poi dicono che in Veneto il problema e' il passaggio generazionale....
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:50
l'apporto della Romania all'interno dell'Unione Europea e' sempre piu' rilevante, soprattutto per le nostre tasche.
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:10
Tutti qua vengono. Manca qualcuno?
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:36
bmw = romania, audi=albania. ogni etnia ha le sue preferenze.
Domenica 19 Novembre 2017, 14:12
Salvaci putin da questa gente e dal nostro sistema giudiziario.
Domenica 12 Novembre 2017, 19:34
Gente che prima o pio ammazzera' qualcuno. E' meglio allora adottare leggi molto ma molto piu' restittive fin ds subito oppure rimanere il paese dei balocchi?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:00
radulovic - hudorovic un cognome una garanzia.
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:07
risorse crescono....
Mercoledì 1 Novembre 2017, 21:14
Li conosco i ladri... sono di adria... eh si si....
Martedì 31 Ottobre 2017, 16:34
Aereo solo andata destinazione Rabat dove ti danno un anno di carcere (il lo carcere non il nostro) solo per aver fatto la caricatura del loro Re.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 22:04
Ormai in romania la polizia non sa piu' come trascorrere il tempo. Son tutti qua' nel paese delle banane.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:17
La conosciamo bene. E' la solita banda di islandesi pronta ad arraffare tutto.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:53
E' la mia pensione adesso che li arrestate?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:52
Insospettabile uno del bangladesh che fa il cuoco e che tutti i mesi (con quali soldi poi) fa un viaggio in bangladesh (costo 600 euro almeno)? Ma dai.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:30
Ma sinceramente prima di rispedirlo in galera o direttamente in Marocco aspetterei altri 7/8 reati. "Numerosi" precedenti non basta. Devono essere moltissimi.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 22:03
Che spettacolo. Risorse che stanno facendo di tutto per integrarsi al meglio. Curiamoli per bene eppoi rimettiamoli alla stazioni a rallegrare il rientro dei pendolari.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:12
Caspita che fior di risorse. Cerchiamo di non perdere questi fulgidi esempi di nuove modelli di vita.
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:23
un' altra risorsa impegnata a dar lavoro alle nostre forze dell'ordine. Eh ma ne serviranno altri 1,5 mil. per compensare il calo delle nascite. Auguri.
Domenica 1 Ottobre 2017, 21:31
Fossi in te dopo l'ennesimo attentato in francia, mi trasferirei nella tranquilla scardovari.
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:17
e' un comblotto. Si vede chiaramente dalla foto.