Jaeger

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:15
Bravi continuate così. Se riuscissimo a cambiare le leggi, ci ritroveremo le città ripulite dalla sporcizia in pochi mesi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:11
avranno già contattato qualche associazione catto comunista, centro sociale, pro migranti che saranno andati a prenderli con la limousine.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 21:35
In questo caso trattasi di aero scuola e non nave scuola.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:31
ha trovato quello del formaggio.
Giovedì 27 Settembre 2018, 21:13
Un altro che ci costera' 143 euro per 11 anni per 365.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 21:44
Secondo me lui pensa che siamo noi fatti di crack dato che gli permettiamo ventanni d impunita'.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:46
Ne abbiamo viste di ogni. Mancava il curacao . Da oggi l abbiamo.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:43
Uno a modo che aggredisce gli agenti. Non mi pare che scappi dalla guerra il romeno.
Sabato 28 Luglio 2018, 00:54
A Marocchino gia' gravato da provvedimento di esplulsione e' scattata segnalazione per espulsione. Ma andar dentro no eh in attesa di rapida espulsione via aereo.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:08
Di bolzano?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 00:14
I cinesi hanno ragione. La presenza dello scarafaggio era chiaramente indicata negli ingredienti del piatto.
Domenica 15 Luglio 2018, 20:15
Revocato, deferito sono parole vuote. Meglio incarcerato, teaserato, espulso, rimpatriato.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:15
ma lasciateli fare. Anzi trovate uno spiazzo libero così si raggruppano in fazioni e poi si accordano come loro usano fare.
Sabato 16 Giugno 2018, 09:15
La colpal e' nostra che non li integriamo . Dobbiamo offrire loro insegnanti di sostegno, psicologici, e vedrete che loro s'integreranno. Si si.
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:43
e ha gia' pagato anche la sanzione. Sì sì
Sabato 26 Maggio 2018, 10:35
Lunedi' pomeriggio li arresteranno di nuovo, poi giovedi' primo mattino, la sera del venerdi' , domenica dopo la messa......
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:47
Ma sono tutti rilassati da noi quelli come Lui. Mica c'e' Putin qui.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:57
esatto. e con l'azienda ceduta a suo compaesano che di cognome fa Lu mentre lui fa xu. E la ruota gira gira...
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:54
Esatto. Gli altri si chiamano p.h.g. oppure h.h.z. tanto per comprenderne la provenienza.
Martedì 1 Maggio 2018, 10:46
Ah sti anziani sempre in giro a cercar baruffa.
Lunedì 30 Aprile 2018, 13:25
infortunio sul lavoro? romeno? Dai su ma sembra una barzeletta. Curiamolo per bene, da noi e' tutto gratisss (per loro, tu caro lavoratore da 1.000 euro al mese paghi il ticket e aspetti mesi).
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:41
fra meno di due anni saranno fuori, pronti a far danni.
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:35
questo fugge dal carnevale di rio?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:42
forse aveva una palla ovale in mano e da lì avete dedotto si trattasse di rugbista.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:40
quindi se l'atto fosse stato compiuto da uno che pratica freccette allora e' lo sport a non essere pulito....
Martedì 3 Aprile 2018, 16:45
55% dei reati in italia commessi da stranieri. I piu' attivi sono marocchini 18% seguiti da albanesi 13,2% e Rumeni 13,1%. Non ho il dato per tipologia di reato che vede secondo me i reati piu' gravi commessi proprio da Rumeni e Albanesi piu' che da Marocchini (spaccio).
Mercoledì 28 Marzo 2018, 13:32
Una sentenza che incentiverà l'arrivo di altri delinquenti da est.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:42
Alla fiera dell'est per due soldi un cruscotto nuovo mio padre compro'.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:58
alla fiera dell'est per due soldi....