Jaeger

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 20:15
Revocato, deferito sono parole vuote. Meglio incarcerato, teaserato, espulso, rimpatriato.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:15
ma lasciateli fare. Anzi trovate uno spiazzo libero così si raggruppano in fazioni e poi si accordano come loro usano fare.
Sabato 16 Giugno 2018, 09:15
La colpal e' nostra che non li integriamo . Dobbiamo offrire loro insegnanti di sostegno, psicologici, e vedrete che loro s'integreranno. Si si.
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:43
e ha gia' pagato anche la sanzione. Sì sì
Sabato 26 Maggio 2018, 10:35
Lunedi' pomeriggio li arresteranno di nuovo, poi giovedi' primo mattino, la sera del venerdi' , domenica dopo la messa......
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:47
Ma sono tutti rilassati da noi quelli come Lui. Mica c'e' Putin qui.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:57
esatto. e con l'azienda ceduta a suo compaesano che di cognome fa Lu mentre lui fa xu. E la ruota gira gira...
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:54
Esatto. Gli altri si chiamano p.h.g. oppure h.h.z. tanto per comprenderne la provenienza.
Martedì 1 Maggio 2018, 10:46
Ah sti anziani sempre in giro a cercar baruffa.
Lunedì 30 Aprile 2018, 13:25
infortunio sul lavoro? romeno? Dai su ma sembra una barzeletta. Curiamolo per bene, da noi e' tutto gratisss (per loro, tu caro lavoratore da 1.000 euro al mese paghi il ticket e aspetti mesi).
Lunedì 23 Aprile 2018, 16:41
fra meno di due anni saranno fuori, pronti a far danni.
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:35
questo fugge dal carnevale di rio?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:42
forse aveva una palla ovale in mano e da lì avete dedotto si trattasse di rugbista.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:40
quindi se l'atto fosse stato compiuto da uno che pratica freccette allora e' lo sport a non essere pulito....
Martedì 3 Aprile 2018, 16:45
55% dei reati in italia commessi da stranieri. I piu' attivi sono marocchini 18% seguiti da albanesi 13,2% e Rumeni 13,1%. Non ho il dato per tipologia di reato che vede secondo me i reati piu' gravi commessi proprio da Rumeni e Albanesi piu' che da Marocchini (spaccio).
Mercoledì 28 Marzo 2018, 13:32
Una sentenza che incentiverà l'arrivo di altri delinquenti da est.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:42
Alla fiera dell'est per due soldi un cruscotto nuovo mio padre compro'.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:58
alla fiera dell'est per due soldi....
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:49
chissa' perché ste cose capitano sempre a loro. Mah.
Domenica 11 Febbraio 2018, 18:31
Dopo 426 articoli su migranti e irregolari che delinquono, 657 su rom che rubano e 543 su spacciatori e ladri dell'est, ecco il primo articolo su un inglese. Evviva.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:00
questo si e' integrato perfettamente. Gli manca la tessera del partito giusto, la candidatura giusta, un paio di giri in centri sociali e salotti cattocomunisti e il gioco e' fatto. In parlamento deciderà del nostro futuro con tanto di pensione.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:29
Solo i diplomi... e le Lauree? Ti va bene se fanno i bidelli, potrebbero anche fare i medici e allora son dolori....
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 20:23
Dovete porgere l'altra guancia. Si tratta di doni del Signore che ci stanno pagando la pensione.
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:50
Dopo 5 sanzioni pagate la si dovrebbe chiudere definitivamente. Dopo 1 qualora non pagata. Ma siamo nel balocchi state.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:56
Siamo profondamente costernati.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:51
Romeni una garanzia.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:46
Trovate un dittatore di quelli seri che ossa salvare l'Italia. Noi tra cattocomunisti, biancovestiti, moralisti, benpensanti, siamo programmati all'autodistruzione.
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:15
Adesso sciano i cechi, poi scieranno i rumeni e poi i migranti. Dai dai che ci divertiremo....
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:58
Quella per cui le stazioni di polizia e carabinieri sono impegnati quotidianamente. Migranti, falsi tali, delinquenti dell est, clantestini. Basta leggere le ststistiche.