GGetto

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:39
già, mentre nel paese di frottolo si vive meglio, vero Demetan, mangiare, dormire, argent del pochet, ed anche mign..e: tutto pagato da pantalone!!!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:36
macchè bandiera e bandiera: è mancato il "carburante", i soldi che prendevano (sa Zeus da chi) e tutti i "volontari" hanno risposto che "con la gloria non si riempie la pancia"!
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:32
cacciatore sloveno? può darsi ma ci sono anche taaanti cacciatori triveneti che vanno a caccia in quei luoghi. per cacciare che cosa, poi? per necessità? l'altro giorno parlavo con un cacciatore pedemontano e mi raccontava delle sue ferie in rumania a caccia di quaglie: ce ne sono tantissime, mi ha detto. e quante ne hai abbattute? non lo so, mi ha risposto, sappi che abbiampo sparato circa 5.000 cartucce!no, nessuna scusante: sono malati in "testa"
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:31
non c'è più religione!!!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:08
mi pare un po' difficile che sua maestà spataro non avesse informato che l'operazione era ancora in corso ergo ne deduco che questa è una scusa; vuole fare politica? dia le dimissioni e si iscriva al pd: un voto in più può servire ad arrivare al 5%!
Martedì 4 Dicembre 2018, 17:59
mamma mia che impressione: se la staranno facendo sotto dalla paura!!! ma mi facci il piacere: prima spiegate che cosa ci faceva quel ragazzo in egitto!!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:58
perfetto! già così, con personale un po' più smaliziato dei comuni, i delinquenti riescono a farsi fare la carta d'identità falsa se, poi, diamo la facoltà anche ad altri ... io direi di lasciar perdere e che ognuno dichiari (di volta in volta) un nome e che cavolo vuole.
Martedì 4 Dicembre 2018, 12:49
a quanto pare Lei ha studiato (?) sul manuale delle g. m. se non ricorda che la nascita di Cristo è stata abbinata al solstizio invernale, festeggiato dai "pagani"!!!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:43
bravo, continua così ma poi non chiederti perchè la gente non va più a Messa!!!
Sabato 1 Dicembre 2018, 17:14
alla sfinge è addiritura caduto il naso dalla tremarella!
Sabato 1 Dicembre 2018, 17:12
scusate ma qualcuno vorrebbe dirmi che cosa c'è andato a fare questo uomo in egitto? e non si venga a raccontare storielle di "ricerca" o "studio" perchè sono oramai vecchio per crederci!
Sabato 1 Dicembre 2018, 17:04
Egr. sig. Km, Le ricordo che il "Natale" non è solo una festività cristiana ma prima era una festività degli indigeni: festeggiavano il "giorno più corto dell'anno" e l'inizio del nuovo anno. I cristiani hanno utilizzato questa occasione per determinare la nascita di un "tizio" non comune: ne conviene? Comunque, rinnegare questa festività sarebbe rinnegare la propria cultura e storia della quale mi pare che ci siano tracce più che evidenti e senza ricorrere a Budda, Maometto o chi cavolo altro (che nella nostra cultura c'entrano come i cavoli a merenda)!
Sabato 1 Dicembre 2018, 16:40
"integrazione": parola sconosciuta ma chi, per gli autoctoni o per i neoitaglioti?
Sabato 1 Dicembre 2018, 16:38
"centro per integrazione", sinonimo di "centro sociale" o "luogo di spaccio"!
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:24
i difensori sono pagati per questo anche per ingarbugliare i fatti. per il resto cosa volete che abbia in testa un ragazzotto "tirato su" con ca...te dipo xfactor, isola dei vip e altre menate?
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:17
mi raccomando di non fargli troppo male o che la sua psiche non ne risenta!!!
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:24
la difesa è sempre stata il primo scalino per la formazione di una comunità!
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:22
giusto: vediamo quanto dura questo "buonismo"!
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:19
penavate che le dessero un gsm per rintracciarla?
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:17
un razzo per bazooka (solo il razzo), mine antiuomo, (ma erano funzionanti) tre pistole: e questo sarebbe un arsenale?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:25
libero di fare quello che vuoi ma una posizione la dovrai anche prendere altrimenti si diventa "qualunquisti"
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:21
perchè, stavano insieme? e un camionerimorchio di chissenefrega in ogni caso ce lo vogliamo mettere?
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:20
oooops: itaglioti!
Martedì 27 Novembre 2018, 17:51
non ho capito bene dove è accaduto!
Martedì 27 Novembre 2018, 17:50
gli americani lo fanno per gli ... americani: cosa c'è di strano?
Martedì 27 Novembre 2018, 17:47
che monata! i gatti, si sa', sono indipendenti per natura e voi volete "chipparli"? ma chippatevi il c..ervello (se ne avete uno)
Martedì 27 Novembre 2018, 17:44
è il prezzo del "progresso" e degli "investimenti": ma sono necessari questi investimenti?
Venerdì 23 Novembre 2018, 18:09
deve essere protetto qui e dai suoi connazionali: forse è meglio che se nne torni a casa dove sarà più sicuro
Venerdì 23 Novembre 2018, 18:07
ma come fate a fare certe affermazioni, maliziosi che non siete altro? la presidentA ha garantito che sono "doni" e voi, plebei ignoranti, la ringraziate in questo modo e/o dubitate delle sue parole? io, si!
Venerdì 23 Novembre 2018, 18:03
ma la domanda è: che guerra è in corso laggiù? tra i cammelli?