GGetto

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:15
ma va? chissà cosa pensavo io!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:13
tutti bravi a presentarsi "solo" se c'è da dividere
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:09
scusate ma dove si trova questo comune?
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:03
"prestigio dell'arma": e le barzellette, pardon, le veritàromanzate?
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:01
agguato di camorra... in realtà ... dissidi interni alla comunità indiana... qualcuno mi spiega la differenza? in fin dei conti c'è scappato il morto "sparato" (come dicono a partenope) . o, forse, queste morti sono differenti: folclore locale!
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:55
ah, ah, ah, quale? quella dei laureati al sud?
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:54
purtroppo e lo dico con rammarico ma è vero
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:51
scusate ma se i genitori hannoi una sessantina di anni quanti ne ha la figlia? detta così sembra che sia una sbarbina di 15/16 anni e invece ne ha ...?
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:49
paese di pimpinella: le toghe comandano e dirigono la politica! qualcuno ha letto quel pezzo di carta che si chiama costituzione e sa dirmi che cosa sia la separazione dei poteri?
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:07
... e mi pareva strano dato che accette e coltelli sono tipici dei diversamente bianchi
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:00
allora quelli dei pomodori sono tutti irregolari: ma chi paga?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:24
i nomiii! ah, già: la privacvy!!!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:22
mi pare che il m5s non sono d'accordo neppure tra di loro su che cosa mangiare a colazione!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:14
ma nooo, che avete capito?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:54
nessuno si è accorto di nulla? ma che cavolate: diciamo che, piuttosto, avevano fretta di andare a farsi il caffè. oppure erano dei semplici "generici"!
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:08
al campidoglio devono dotarsi di occhiali con 15 diotre se vogliono vedere quei soldi!
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:06
questa è buona: non l'avevo ancora sentita|!
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:03
premesso che io, come taaanti altri pecoroni, so' ben poco di questo tav ma mi vogliono spiegare come farebbe a dare lavoro a 80.000 persone? adesso che sono a pieno ritmo da da lavorare a meno di 4.000 persone, visto che siamo in recessione (e non per colpa dei collegamenti ferroviari) come potrà esserci questo booom? ma sa' tanto che l'unico che ci guadagni (e bene) sono le solite appaltatrici con riferimento alle "solite" "ati" che in questa maniera sono sconosciute al pubblico!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:55
vediamo se saranno così rapidi anche per debellare la mafia nigeriana o i trafficanti di uomini
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:50
ma com'è: adesso i musulmani bevono alcol, hanno problemi psicologici, rispettano le donne ed altre balle varie?
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:13
"arsenale"? delle asce? ed i coltellio da cucina non sono stati repertati? ma fatemi un piacere!
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:09
Basovizza? che cosa c'è a Basovizza: ristorante, night, spa? nulla di tutto questo? e allora?
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:07
della serie: "zitti, che voi non siete nessuno, anzi ..."
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:05
ragazze di visioni mooolto "aperte": peccato per l'intelligenza che è carente!
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:02
maaaa ... mr. botox non aveva detto che questo non sarebbe stato un festival "politico"? mi pare che, invece, ci siano tutti gli elementi che lo sconfessano ! vai a casa anzi, in una casa di riposo del "popolo", così ritorni sulla "terra" e prendi visione della realtà!!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:20
il paese dei scjosi vuole colonizzarci così come ha colonizzato l'africa. ma il fatto che mi lascia basito è che c'è "qualcuno" da noi che approva!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:11
e "qualcuno" vorrebbe stendere un velo pietoso sui "ragazzi" (24 anni?) disadattati, senza lavoro e b...e varie? ma prendete tutti per scemi?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:32
cari "compagnucci" siete arrivati a grattare anche sotto del fondo! un po' di dignità non sarebbe male ma è una parola (o un contegno) che non vi si addice!!!