GGetto

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 15:17
certo che l'ho sentita! così come ho sentito dei vari eserciti delle varie "nazioni": di questi ultimi se ne è scordato? allora ha scordato anche che l'armata rossa era dotata di tantissimi mezzi corazzati e della maggior parte dei velivoli ma sono stati fermati (i corazzati) dalla conformazione morfologica. se fosse stata solo pianura i "jugoslavi" sarebbero arrivati fino a Venezia!!!
Martedì 14 Agosto 2018, 15:09
sarei curioso di sapere di che cosa vivono queste due "sante" persone!
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:59
militari solo al sud. così che avranno uno stipendio fisso, saranno gli unici armati. non so perchè ma mi viene in mente la situazione pre guerra jugoslava: l'esercito era esclusivamnte serbo!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 17:24
ha ragione, i democristiani ed i comunisti i sassi li fanno lanciare agli altri (servizi segreti, brigate rosse, antagonisti, ecc.)
Domenica 12 Agosto 2018, 17:22
"""Più in concreto significa dire no? a una cultura della morte, che si manifesta nella fuga dal reale verso una felicità falsa che si esprime nella menzogna, nella truffa, nell'ingiustizia, nel disprezzo dell'altro.""" però, esperto in materia , l'ometto, eh?
Domenica 12 Agosto 2018, 17:17
ma anche se sono dei "professionisti" mi spiegate come mai in 160 anni l'itaglia (con questi generali) nn ha mai vinto una guerra, neppure quella contro le mosche?
Domenica 12 Agosto 2018, 17:14
ha ragione la ministra quaranta: non servono militari che vengano dalle Alpi ma bisogna dare un "lavoro" a quelli che provengono dalle altre regioni così che: 1) diamo una paga - 2) un domani si ricorderanno di noi quando andranno a votare - 3) armare il nord è pericoloso - 4) insegnare a difendersi è controproducente perchè potrebbero rivoltarsi - 5) facciamo diventare (o lo è già?) l'itaglia come l'ex jugoslavia dove l'80% dei militari erano serbi: da noi ci sono già i SERVI!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 17:08
ma gome? bresidentA bromesso noi dande donne! adesso voi tornare indietro?
Sabato 11 Agosto 2018, 16:45
oooh, soloni: a che livello alcolico scatta l'arresto? l'ometto, di cui non si conosce il nome (chissà perchè?)ha provocato un incidente e, indipendentemente dai risultati, non si è fermato o, per meglio dire, è fuggito. ergo l'arresto ci stava tutto: sicuri di non aver copiato bene la lezioncina?
Martedì 7 Agosto 2018, 17:48
continua così, compañero, e vedrai che successo avrai e quanta strada farai!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 11:32
esatto e già lo fanno con le aziende delocalizzate: o no?
Domenica 5 Agosto 2018, 11:30
toh, nessun commento: tutti imparentati con questi "gentiluomini"?
Domenica 5 Agosto 2018, 11:28
la cittadinanza veneziana si lamenta per i troppi turisti che affollano la loro bella città e chiedono provvedimenti per limitare il loro afflusso: questl è un buon metodo, insieme ai tornelli, ai "no nav!, ecc.
Domenica 5 Agosto 2018, 11:23
premesso che il buon Toti (vittima anche lui delle parole di soggetti che dalla guerra avevano solo da guadagnare) non era arruolato ma solo accettato perchè deve aver rotto talmente tanto i maroni che lo hanno accontentato, mi spiega l'assessore che cosa doveva diffendere se era stato il regno savoiardo a dichiarare la guerra a checco beppe? e non mi parlate neppure di terre irredente perchè non erano mai appartenute (che brutta parola: appartenere!) ai sabaudi: questa era una guerra semplicemente di conquista! c'era Trieste con il suo porto, Monfalcone, Fiume (dove si costruivano i siluri) e tante altre realtà industriali economiche! quindi, levando tanto di cappello ai quei "disgraziati" che volontariamente si erano "arruolati" e che ora i loro nomi stanno anche scomparendo per l'incuria italiota dai vari monumenti, voglio anche ricordare tutti quei friulani, "bisiachi", triestini e dalmati che veramente volontariamente si sono arruolati e morti pur di"non farsi liberare"!
Sabato 4 Agosto 2018, 16:12
anche gli hudorovich (e le iniziali potrebbero confermarlo) sono comunitari ma non per questo si comportano da persone quasi perbene!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:56
razzismo in centro abitato? ma quel caro ragazzo aveva già precedenti (non per omicidio, varda ben!)ma per ... altro, ergo .....
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:53
e da chi èandato a scuola: dai gesuiti? allora tutto è comprensibile!
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:49
notizia bufala: il c.d.s. ha detto che "bisogna valutare bene i tagli perchè non creino disparità"!!! lo ha detto anche mammarai!
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:40
no, invece lasciamola ma applichiamola bene. ad esempio, se un soggetto approfitta della legge per fare soldi e dae dei co...i agli indigeni, questo è razzismo nei confronti nostri: allora applichiamola a TUTTI!
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:37
poverina: chiamate la presidentA, la caritas, l'ajatollah vestito di bianco, l'onu, l'unicef, quella ... di sua madre e preparatevi a sborsare 50/100.000 € per i danni provocategli
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:53
poverini, loro: si sentono offesi! ma non offendono nessuno se raccontano bubbole sui confronti di chi non la pensa come loro, vero? Oddio, come sono demografici!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:46
è andata a denunciare il tutto la mattina seguente? doveva fare un esame di coscienza? lo conosceva? ma che discorsi!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 16:43
non ho capito bene il cognome! parente dei braidich, levacovich, ecc. ?
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:51
mamma rai 3 non ne ha accennato subito ma solo dopo 24 ore. chissà perchè?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 13:44
parla la categoria che per 1.600 anni ha tenuto come schiavi il popolino senza istruzione e senza diritti, sfruttandolo ed obbligandolo alel guerre al grido di "Deus volt!"
Martedì 31 Luglio 2018, 17:50
48 ore e sono fuori: con tante scuse!
Martedì 31 Luglio 2018, 17:49
troppi "doni" santa presidentA
Martedì 31 Luglio 2018, 17:48
quando "quel mattacchione" ha preso a picconate alcune persone non ho ne letto ne sentito nessuno infervorarsi così tanto e parlare di razzismo!!!
Martedì 31 Luglio 2018, 17:44
se non fosse apparso esagerato avrebbero messo anche un "collare elisabettiano" per un simile trauma!!!
Martedì 31 Luglio 2018, 17:42
polegato? azienda? pecunia non olet!!!