GGetto

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Novembre 2017, 13:04
costerebbe (!) ma qui ci perderebbero in parecchi!!!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:03
la diocesi mette a disposizione posti letto? a 35€ al giorno, immagino!
Martedì 21 Novembre 2017, 13:01
sai la novità?
Martedì 21 Novembre 2017, 13:00
lo "stellone" si è spento: il prossimo colpo sarà il commissariamento per il debito pubblico
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:03
ecco la conferma che siamo il "paese di bengodi"
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:39
ma certo: dovevano preparare i "fuochi artificiali" per Natale!!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:34
cinque strutture della curia? certamente: ma non a gratis perchè, fratello in Cristo ma non in pignatta!!!
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:32
'ara, moro, che no te xera in itaglia, eh?
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:55
vogliono controllare tutto, anche quanto spendete per il caffè: alla faccia della democrazia! manca solo il microchip dietro l'orecchio e poi siete a posto!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:47
siora Mara, se la fosse stada la Bindi no la coreva 'sto riscio!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:45
premesso che non è una "nazione", all'uopo aprire un vocabolario e capire il vero significato di "nazione", prefisco la "Leggenda del Piave"!!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:54
bambini di chi dato che per mandare a squola i nostri figli dobbiamo pagare (nonostante le tasse che questo stato ci "preleva")?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:51
e questo è niente se non l'inizio. vedrete quando, seduti sulla poltrona del comando, insieme all'ajatollah vestito di bianco ed ai buonisti vi obbligheranno a cedere parte della vostra casa o, meglio, vi relegheranno in un ospizio per starsene più comodi a casa vostra.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:32
l'onu parla di diritti quando i loro "dirigenti" hanno da guadagnare: in bosnia si sono dileguati ed hanno assistito al massacro!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:29
perchè, era sceso?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:27
per una volta abbiamo anticipato la ue: abbiamo assunto dei "conoscitori dei rom" nelle forze dell'ordine
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:24
... e voglio proprio vedere che documentazione gli mandano dalla nigeria! 20 anni orsono c'era la modo di dichiararsi "omo" per ottenere il permesso di soggiorno senza battere ciglio: adesso siamo tornati allo stesso punto. ma, un'altra domanda, come farà a dimostrare di essere gay?
Martedì 14 Novembre 2017, 17:58
sarà anche noto ma perchè non avete scritto chi sono i gestori?
Martedì 14 Novembre 2017, 10:37
non c'è mai limite al peggio (la presidentA)!
Martedì 14 Novembre 2017, 10:35
tranquilli che questa indagine sarà come tante (itavia, italicus, mafie varie, regeni) dureranno una vita (o anche più) per non approdare a nulla perchè nessuno avrà il coraggio (o la convenienza) di dire che dietro a tutto questo c'è una manovra politica ed economica; nessuno dirà mai che questi sbarchi sono incentivati!!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:01
Ma sapeva dove si trovava Udine o lo hanno accompagnato?
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:47
hanno freddo? a casa "loro" la temperatura è senz'altro più mite, ergo ... (ci siamo capiti)
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:45
ma che ca...volo c'era dentro al panino?
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:43
pienamente d'accordo sul discorso "caccia" ma non sul fattore gravitazionale!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:40
anche questo si è messo a raccontare frottole: ha avuto un buon maestro!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:39
non ho capito bene l'etnia del ladro!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:37
mi pare giusto. una sola domanda: se non aveva soldi, dove li ha trovati per un avvocato?
Sabato 11 Novembre 2017, 17:33
poco!
Sabato 11 Novembre 2017, 17:27
perchè, tra gli albanesi non ci sono ladri? ricordo ai corti di memoria che la droga passava dal "paese delle aquile", che le peripatetiche in massa le hanno esportate (e protette) loro e che i primi reati "di massa" degli anni '90 eranio compiuti sempre da albanesi.ora sono tutte brave persone che vivono in case di loro proprietà (sa solo Zeus come le abbiano acquistate) e si presentano come persone "perbene" e integrate: eeeeh?