GGetto

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:50
Ha scoperto l'acqua calda!!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:00
Hanno fatto un giro anche loro? I C.C.!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:58
Stati di provenienza di matrice islamica e che si professano democratici; circa le "radici più che decennali nel paese di bengodi" pensate NOI che sono più che secoli che viviamo qui! La pubblicate?
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:54
Non ho capito bene la nazionalità: portoghese?
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:50
Chissà perchè è stato accoltellato?
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:48
Hudorovich: un nome che è un programma! (e così pure Levacovich, Braidich, ecc.)
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:44
Tentava di digerire la pizza che aveva mangiato in quella pizzeria la sera prima!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:23
Che sia una moda nuova importata dai neo itaglioti? e si, perchè non hanno fatto cenno dei nomi ne' della necessità!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:17
e dove sarebbe la notizia?
Martedì 18 Aprile 2017, 16:04
segate longitudinalmente all'altezza della culatta così si è sicuri che non possono essere utilizzate!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 12:45
ma saranno cavoli amari anche per il proprietario perchè doveva tenere le armi smontate, le canne segate e saldate e le cartucce caricate con la semola!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 12:34
non ci vuole tanta fantasia per capire che il "più pulito ha la camicia sporca"!!!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 18:56
non è possibile prechè braidich, levacovich, hudorovich sono tuuuutte brave persone: lo ha certificato anche la presidentA!!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 18:08
ecco, Stato itagliota, impara ocme si fa!!!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 09:59
Ma queste "ong" dove trovano i soldi per noleggiare queste navi? non è come noleggiare un'auto al rentacar: sono decine di migliaia di euro al giorno e loro girano per giorni. Un piccolo dubbio su questo fatto non vi viene in mente?
Lunedì 17 Aprile 2017, 09:56
Hanno fallito il lancio? Chissà che fine hanno fatto?
Lunedì 17 Aprile 2017, 09:48
La Chiesa non sono "loro": loro sono i preti! Noi siamo la Chiesa, perchè anche se si sforzano di usare frasi incomprensibili ma ad effett, si sono scordati che la parola deriva dal greco e che significa "comunità"!
Sabato 15 Aprile 2017, 19:38
Giusto: mandi i "cacciatori di calabria". hai visto che qualcuno riuscirebbero a catturare?
Sabato 15 Aprile 2017, 19:34
Vergogna per tutta quella gente sfruttata per dare soldi a caritas coop e, sopratutto, tutti quei miliardi di euro che annualmente lo stato itagliota versa alla cdv? vergogna per quella gente che è senza lavoro perchè costa meno dare lavoro ai neo italgioti? vergogna per i nostri vecchi che non ce la fanno con la loro pensione ma che parte della loro pensione viene trattenuta per darla a politicanti, affaristi ed altra concengierie di "brave persone"? vergogna per questo non lo ha detto: deve essere l'età e non ci si può ricordare tutto ma solo quello che conviene!!!
Sabato 15 Aprile 2017, 19:29
- 1
Sabato 15 Aprile 2017, 19:26
Ma chi ha dato loro la possibilità di fissare questo prezzo?
Sabato 15 Aprile 2017, 19:21
taaanta pubblicità gratuita!!!
Sabato 15 Aprile 2017, 19:00
avremmo dovuto, quantomeno, aspettarci anche questo?
Venerdì 14 Aprile 2017, 19:10
Complimenti: sei del mestiere
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:58
Ma quanto era grande questa bomba se andava da piazza Venezia a piazza San Marco?
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:34
lo strano è che mai nessuno indica quale che sia il limite di povertà: ho la vaga sensazione che sarà il reddito dei neo itaglioti. Comunque state sereni che tra qualche anno di poveri ce ne saranno taaanti di più fino a che manteniamo politicanti, fannulloni e taaanti neo itagioti!
Venerdì 14 Aprile 2017, 12:30
lo strano è che mai nessuno indica quale che sia il limite di povertà: ho la vaga sensazione che sarà il reddito dei neo itaglioti. Comunque state sereni che tra qualche anno di poveri ce ne saranno taaanti di più fino a che manteniamo politicanti, fannulloni e taaanti neo itagioti!
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:59
"vicino ad infrastrutture di trasporto" così che possano scappare senza fare tanta fatica!!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:58
Oh, Signor: hanno scoperto l'acqua calda!!! solo la presidentA, l'ajatollah vestito di bianco e le coop non si sono accorti di nulla!!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:56
Scherza? Non per niente lo chiamano "frottolo"!!!