GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:23
Non ho capito bene: chiedevano cibo? Ma fino ad oggi di che cosa vivevano, dell'azoto che respirano dall'aria?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:55
non sono profughi ma clandestini
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:13
Molto strano che i "compagni" taglino le slot, loro che tanto hanno fatto per istituirle (governo Gargamella)
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:10
1° non sono migranti ma clandestini; 2° come fanno dei clandestini (non mi vorrete dire che i "datori di lavoro" sono arrivati in itaglia con il "visto") ad avere una attività così vasta?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:05
... e, poi, non era neppure notte e, quindi, non ci si poteva neppure difendere!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:50
Aaaaaah: due nomadi; se poi sono anche romeni è una combinazione!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 15:45
Ed ecco le parole magiche: ci sarà qualcuno che valuta ma chi? Come in certi concorsi dove gli ignoranti, che dovrebbero insegnare la lingua itagliota, sbagliano le doppie o che non sanno che Udine è in Friuli ma pensano che sia in provincia di Venezia? Oppure come nei casi in cui i laureati con 110 e lode si ritrovano "a spasso" per far posto agli "amici degli amici"? Complimenti alla ministrA: una nuova colonizzazione del nord di preannuncia!!!
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:54
E saranno solo le straniere visto che non hanno redditi (ma di che vivono?). E ti pareva se non era stata la cgil o accoliti!!!
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:36
Noooooooooooooo è albanese ma siete sicuri? Non è, invece, un neoitagliota?
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:25
brava gente, eh?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 19:32
In itaglia? e dov'è la novità?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:27
I pecoroni!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:21
Ma non è quel "signore" che, parlando dei rifugiati istriano-dalmati, ha dato loro una definizione di bugiardi?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:18
... e, poi, ci sono tanti che se non vanno alle Setteschelles non si divertono: ma guardatevi in giro e che cosa vi perdete: pecoroni!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:07
hanno presentato una proposta di legge con la quale gli eredi, consanguinei, parenti fino al terzo grado, dei deceduti in mare possono chiedere una pensiero di reversibilità per il danno provocato dallo stato itagliota nei loro confronti, ossia il servizio di "raccolta e trasporto" non era stato fatto secondo i crismi dell'c.e.e. (no, non comunità economica europea ma comunità eucaristica ecumenica)
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:02
a proposito di cittadini onesti: lei, signora presidentA, le paga ma, sopratutto, percepisce un "vitalizio" onesto rapportato al lavoro che fanno le "pecore da tosare"?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:00
Igor ha le ore contate: 6.353.215 e qualche secondo!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:57
... e quattro italiani, di origine?
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:55
Ecco "due" che si sentono "in diritto" di dire quello che vogliono ma, sopratutto, di imporre il "loro" pensiero!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:53
Non dite ca...volate come al solito: non sono divorziati ma "solo" separati!!! Ergo la sentenza in questo caso non è applicabile!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:50
Gli "Dei" non si possono ne' si devono toccare: è peccato!!! Gli altri comuni mortali possono anche morire e chi se ne frega? Basta che paghino!!!
Martedì 16 Maggio 2017, 15:15
Di chi è la colpa?
Martedì 16 Maggio 2017, 11:35
anche la Fedeli (Miur) è laureata: o no? però è ministrA!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:12
Non ho visto un dirigente che fosse: tutti impegnati a lavorare di mandibole?
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:10
Come aumentare il costo della vita in una lezione: e si ritengono degli "esperti"!!! Tze!!!!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:09
No, grazie: sono astemio!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:05
Bossi, più di una persona ti ha detto di andartene: hai rovinato un'idea!!!!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:04
Guarda, stavolta (ma è l'unica volta) do ragione alla presidentA della Regione!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:55
1997: 20 anni! bisogna stare attenti anche a quello che si dice anzi a quello che si pensa!!!