GGetto

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:02
Migranti? Clandestini, prego: chiamiamo le cose con il loro nome|||
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:00
Stato, Stato: la Nazione è un'altra cosa!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:02
non ho capito perchè abbiate dovuto sottolineare che si tratta di un "italiano residente in provincia di Udine"; ci sono anche "non" itagliani residenti in tale provincia?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:13
in un certo senso, ha ragione!!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:09
Se si facesse un sondaggio sul comportamento dei "forconi" il 95% della gente risponderebbe "I like!"
Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:06
Hanno fatto bene: come ci si può fidare di uno Stato che è tale solo nel nome e capace di intervenire solo quando c'è da risucchiare risorse?
Martedì 21 Marzo 2017, 16:44
in una situazione simile (la strada) e non riuscire ad atterrare ... mah!
Martedì 21 Marzo 2017, 11:02
Ma dove hanno fatto il sondaggio? Alla Caritas? Già perchè anche tra i "preti" incominciano a serpeggiare dissensi!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 10:59
x piereto - complimenti per la spiegazione: sembra del "mestiere"!
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:03
Mi pare corretto: l'afgano che porta l'afgano!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:02
adesso chiederà i danni perchè, per salvarsi da una assurda richiesta di spiegare dove aveva preso l'auto, si è rotto una gamba ed è costretto a non "lavorare" per un periodo!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:00
Ognuno ha dei "diritti acquisiti": noi, pecore da tosare, quello di pagare per gli altri!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:58
mandatelo qui che gli diamo la pensione come rifugiato politico!
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:55
... chiamalo scemo!!!!! starà preparando il "buen ritiro" per il cognato!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:31
"amica"? siete sicuri che non sia un "trans"?
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:29
perchè "ex" dato che continua a rompere i maroni quando può?
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:10
et voilà: i nuovi itaglioti "impongono" l'accoglienza sponsorizzati da "onlus" e ass.a.d.!!!
Domenica 19 Marzo 2017, 18:55
ci saranno lamenele e piagnistei per tutti quei milioni che non riescono pi√Ļ ad intascare. √® come per il passaggio di propriret√† di un veicolo che, fino ad u n decennio fa, era necessaria la "presenza" (quando mai?) del notaio e che per tale lavoretto ti chiedeva 50/80.000 lire di compenso (senza ocntare i veri costi di trascrizione, ecc.)
Domenica 19 Marzo 2017, 18:46
abolire le regioni significa chiedere l'elemosina ed in ginocchio al "signor padrone" che vive nei lussuosi alberghi della capitale delle mangerie!!!
Domenica 19 Marzo 2017, 18:35
Ma la boldrina se l'è mantenuta lei o, nel frattempo, anche lei si fa' mantenere dagli itaglioti?
Domenica 19 Marzo 2017, 18:29
Gianfri54 - Quel filo di sarcarmo è inutile: se sono all'osteria e per bere un caffè impiegano 15 minuti è giusto tenerli in osservazione ma altrimenti sono critiche inutili
Domenica 19 Marzo 2017, 18:27
maaaaaa perchè era "taroccata" la foto? avete voluto forzatamentte provocare una "bufera" inutile!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 18:04
x luc. ma al tempo deoi toui antenati c'era la "Repubblica" ora, invece, abbiamo il vaticano che interferisce negli affari degli altri, e tanti governi di "amici degli amici" che rinnegano la cultura dei propri amministrati e li derubano per i loro sporchi comodi ed interessi. Vediamo se c'è qualcuno che obietta!
Sabato 18 Marzo 2017, 17:59
Ma che rapina e rapina: erano dei ragazzi, magari un po' esuberanti, che per guadagnare qualche soldo dai turisti hanno inscenato uno "spettacolo pirotecnico"! Ma che malpensanti che siete!!!
Sabato 18 Marzo 2017, 17:52
Non è abbastanza: devono andare a pulire le stanze degli anziani ed a prestare loro assiztenza e, forse, capiranno il valore della vita degli altri
Giovedì 16 Marzo 2017, 16:44
75‚ā¨ al mese: i figli dei disoccupati (nostrani) ringraziano!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 15:04
toh: la Curia ha qualche soldino investito!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 15:03
qualche anno fa si parlava di 10 piani "di morbidezza": hai visto mai che servisse a tale scopo? dovrò cambiare la cartina che uso per fare i cannoni!!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 15:01
siamo sicuri che sia vendetta? siete mai andati in quei "bazar" ed avete visto in che condizioni è sistemata la mercanzia?
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:32
Che c'entra il fatto che sia "marmista"? E' solo per sviare l'attenzione dalla verità e che è un neoitalgiano!!!