GGetto

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 17:03
e perchè no? con quello che costa una Sig Sauer!!
Martedì 19 Giugno 2018, 17:01
toscani, toscani: ma non è quello che fotografava i bambini al motto di "united colours o benetton"? aaah: pecunia non olet!!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 16:59
hai perfettamente ragione; ergo continuare con tutte le ville e condomini abusivi che si trovano non solo al sud itaglia ma anche nelle nostre zone! oops, dimenticavo che spesso le ville sono dei politicanti nostrani!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 16:57
..,. che è un altro cinese?
Martedì 19 Giugno 2018, 16:54
e magari gridavano anche: al è al bar!!!! ma mi facci il piacere
Martedì 19 Giugno 2018, 16:54
e magari gridavano anche: al è al bar!!!! ma mi facci il piacere
Martedì 19 Giugno 2018, 16:51
spesso chi acquista non conosce la provenienza!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 16:49
vai così Salvini che arrivi al 51% dei consensi!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 16:48
maaaaa ... le barriere vogliono metterle per chiudere il campo dei rom? no? e allora, che problemi ci sono? aah, ho capito: sarebbero di difficoltà per le loro raz... ahem "visite di piacere"!!!
Martedì 19 Giugno 2018, 09:49
mano, che dite: è la rivoluzione della "buona scuola" che da 30 anni imperversa e distrugge questo "stato"!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:56
le varie ass.ni di buonisti ci dicano che cosa è legale!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:50
ha parlato "gigetto er bullo" che andava in tv vestito da fonzie!!!
Domenica 17 Giugno 2018, 17:13
bravo Anton: vedo che sei del "mestiere"!
Sabato 16 Giugno 2018, 18:09
spacciava per motivi umanitari: farsi il gruzzolo!
Sabato 16 Giugno 2018, 18:06
eeeh, caro lei: abbiano una "stato" forte coi deboli e debole coi forti e che costringe i suoi servi a fare figure di palta!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:38
guarda che le ricchezze le hanno ma non le sfruttano perchè è più comodo chiedere "aiuto" e farsi dare le tangenti dall'occidente!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:36
bah: i tedeschi che danno lezioni di fascismo proprio se la potevano risparmiare!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:51
bosniaca, non rom: ma fatemi il piacere!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:49
però, se a Latisana dovessero cambiare il semaforo sul "ponte" con uno "intelligente" sarebbe meglio! certo che anche San Michele dovrebbe darsi una svegliata ma il Sindaco "vigile" non ha intenzione di mandare i "suoi" a fare un lavoro che compete allo "Stato"!!!!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:45
direttore: stavolta sono quasi d'accordo con te!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:21
è curioso il fatto la (ex) presidentA accusi salvini di dittatura, razzismo e di voler "chiudere in casa" tutti per poterli controllare, quando la signora (sic!) voleva imporre il controllo anche sul pagamento di un caffè!
Martedì 12 Giugno 2018, 11:53
"ma è soprattutto un problema di rapporti fra uomo e uomo"; ma, sopratutto, ricordatevi le parole del marchese del grillo: io sono io e voi nun siete un (beeep)
Martedì 12 Giugno 2018, 11:49
ci credo subito! ma mi facci un piacere!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:10
... ero povero ma i soldi ve li siete tenuti, nascosti!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:27
mi tolga una curiosità, signor (sic!) strada: dove ha trovato i soldi per vivere (leggi: mangiare!) dalla sua laurea (era una di quelle del 18 politico?) fino alla "presidenza" di "emergency"? chi foraggia questa "onlus"? chi paga lo stipendio ai "volontari"? non vorrà mica raccontarmi che tutti lavorano per niente e per puro spirito filantropico non ci credo per nulla perchè ho conosciuto tanta gente e nessuno ha fatto "nulla per nulla"! quindi è lo stato che paga ed anche con i miei soldi!!! mi sa che non risponderà di sicuro!!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:18
tra 5 ore vi manderà una cartolina dalla romania!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 17:01
vorrei vedere voi che cosa direste dopo una caduta!
Domenica 10 Giugno 2018, 12:05
non possono! potrebbero solo usare qualche fiore ma senza gambo rigido! e se gli provocassero ematomi?