GGetto

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 19:24
ovvio: perchè li pagano o perchè avranno dei "benefit"!
Domenica 24 Settembre 2017, 16:25
lascia perdere la provvenienza, bisogna invece leggere i contratti ed il modo di interpretare il "dovere" del singolo soggetto. sono 40 anni che questo Stato di pimpinella dice di "stare fermi, buoni e dal loro posto" e che per ogni cosa ci avrebbe pensato lui: si vedono i risultati, bidelli che si rifiutano di fare anche un minimo di pulizie (ci sono le coop per questo); spazzini, ops pardon, operatori ecologici che non raccolgono una siringa perchè, per questo compito, devono intervenire le "nbc", ecc., ecc., ecc..
Domenica 24 Settembre 2017, 11:38
probabilmente tirava "a occhio"!
Domenica 24 Settembre 2017, 11:32
stavano raccogliendo le risorse per le nostre pensioni!!!
Domenica 24 Settembre 2017, 10:27
figuriamoci: hanno depenalizzato il furto semplice perchè non hano più posti in galera ma solo per questi delinquenti
Domenica 24 Settembre 2017, 10:08
qualcuno mi può spiegare come si faccia ad occhio nudo ed a distanza a stabilire se un oggetto è usurato e pericoloso? sicuramente non sarà un bel vedere ma in quando a pericolo ... bisogna avere una buona immaginazione o lettori creduloni!!!
Domenica 24 Settembre 2017, 10:04
se i giornalisti sono, di per se, poco attendibili, figuriamoci quelli di mamma rai, utilizzata da compagni e compagnucci!
Venerdì 22 Settembre 2017, 10:05
una ripresa? si, certo: una "ri-presa" per i fondelli!!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:59
anche questi saranno trattati come "migranti" da altro Stato e noi ce li sorbiremo come stiamo mantenendo tutti: facile predicare, eh?
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:57
con la scusa di essere indagato non potrà essere rimpatriato!
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:54
visto quello che esce dai tribunali ha deciso di espiare!
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:51
non è l'acqua ma le persone!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:38
... aggiungi "politici" che promettono milioni di posti di lavoro o di aggiustare il "bilancio" assumendo "altri"
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:37
contento lui!!!!
Martedì 19 Settembre 2017, 17:03
un amico mi ha suggerito anche il nome del Santo: Santa Bernarda!
Martedì 19 Settembre 2017, 14:19
... che, però, all'entrata avrà una statua di chissà quale Santo e così non pagherà imu ne altre gabelle che solo i poveri Cristi devono pagare!!! non ci credete? provata ad andare a vedere tutte quelle costruzioni "onlus" che prosperano nelle località turistiche e che sono gestite o sono sotto la "protezione" della curia e che con questo "trucco" continuano ad accumulare.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:46
complimenti: sei uno dei pochi che ha capito il senso della domanda!
Martedì 19 Settembre 2017, 10:20
ok, ottima descrizione del luogo ma chi è il responsabile?
Martedì 19 Settembre 2017, 10:17
si, ma se comandano "loro" non puoi fare niente!
Martedì 19 Settembre 2017, 10:11
Mercalli è un esperto ma mi sa dire perchè la Groenlandia si chiama così?
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:00
se dico "onore" mi becco una denuncia?
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:59
me par giusto!!!
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:58
ovviamente, per così poco, un buffetto e ... viaaaa!
Lunedì 18 Settembre 2017, 12:09
mano libera? no: il giusto e sarebbe più che sufficiente per eliminare taaaanti problemi!!!
Sabato 16 Settembre 2017, 10:23
no, da quelle parti è normalità: laggiù è l'itaglia!!!
Sabato 16 Settembre 2017, 10:16
una domanda sola: ma quanto hanno rubato? fatelo restituire con gli interessi da strozzino, come fa los tato itagliota, no?
Sabato 16 Settembre 2017, 10:00
strano che i preti si siano rivolti alle forze dell'ordine per queste cose; non sono forse quei soggetti che dicono "porgi l'altra guancia" o forse sono quelli che dicono "fratelli in Cristo ma non in pignata"?
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:04
avevano iniziato a raccogliere soldi per pagarci le pensioni!!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:40
non serve ne' avere soldi ne' proprietà: basta stare sui maroni a qualcuno, magari della procura!!!