luca81166

Commenti pubblicati:
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:28
Gli italiani erano impegnati a riprendere con il telefonino
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:23
Parlate come se il delinquente fosse un immigrato, è un ragazzo figlio di mamma italiana e padre scomparso da tempo con problemi famigliari. La "razza" purtroppo per voi non c'entra: un delinquente è un delinquente e a pagare sono stati dei bambini.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:54
Infatti la Boldrini è rimasta in carica da decenni, prima con gli Albanesi poi Romeni e Polacchi ed ora Africani tutti con sua piena responsabilità. Sii contento delle tue convinzioni.
Lunedì 26 Novembre 2018, 18:44
Sta benissimo, infatti è intossicato da cocaina a due anni.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:10
Nevica sempre quando la temperatura si abbassa: da 0 gradi in giù. In Russia con 40 gradi sotto, se deve fare una precipitazione, sarà di neve.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 12:39
A dire il vero sulla freccia i posti sono assegnati e ci si siede nel posto assegnato...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 06:22
Dalle foto di ieri non sembra sicuramente un traliccio di alta tensione ma media, quindi il povero giovane è entrato in contatto con 10 o 20 kv. Riposi in pace.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:40
Alla fine, dopo tutte le ipotesi neanche velate della "razza" dell'indagato, spunta il nome Marchetto che mi sembra non proprio né asiatico né africano.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:38
La razza come definisce lei, è la nostra, rassa veneta! Il signore indagato si chiama MArchetto
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:37
Marchetto il signore in questione mi pare puro veneto!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:30
Mi sembra che nel 2015, quando la sorella dell'immigrato ha preso possesso della casa, non ci fosse la giunta dell'attuale sindaco ma Bitonci con il suo capo della polizia municipale scelto e trasferito da Cittadella apposta perchè uomo di fiducia.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:55
Se qualcuno commette un illecito, la foto serve e non può essere volgare, anzi la volgarità l'ha commessa la signora!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:49
Da quanto scrive l'articolo, l'azienda non chiude ma esternalizza tutto. Non dovrebbe essere permesso: se hai lavoro, i tuoi dipendenti li tieni o fai degli scivoli e agevolazioni per lasciarli a casa.
Martedì 18 Settembre 2018, 06:07
Da questo popolo di nuovi razzisti come i commenti denotano.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:07
Qualcuno, invece di costruire carceri ha creato meccanismi per non finirci.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:06
Su scelta volontaria ognuno fa quello che ritiene giusto. I diritti acquisiti in decenni si possono godere. Magari la dipendente non può detrarre i costi dell'auto o spese che sua moglie in proprio può fare.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:02
A Cittadella sono state tolte anni fa perché infastiditi dal fatto che c si sedessero gli stranieri. Ora gli stranieri si siedono comunque sui gradini ma per gli anziani o i turisti non resta che accomodarsi sulle sedie di un bar per avere qualche minuto di riposo.
Lunedì 3 Settembre 2018, 18:55
La gestione pubblica non va molto meglio di quella privata.
Sabato 18 Agosto 2018, 12:43
Si, Salvini vecchio volpone della politica che sembra il suo partito non sia mai stato al governo...
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:17
Il mio servizio militare è stato di 153 giorni di guardia in altana, con caldo e freddo, ho imparato cosa significhi raccomandazione, rubare i viveri e i sopprusi da parte dei superiori e quelli più anziani di qualche mese. Se questo devono imparare i nostri giovani, meglio scout così sono impegnati anche nel sociale ed imparano il rispetto e l'educazione.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:26
Mi sembra che la DC sia mancante da anni, la Lega invece è stata per anni al governo, senza portare avanti le sue promesse.
Giovedì 12 Luglio 2018, 15:46
La quasi totalità del volontariato si basa su più livelli, dai campi scolastici agli scout ad attività ricreative: ci sono gli adulti che supervisionano e via via ragazzi più giovani che fanno il più del lavoro. Possono succedere fatti incresciosi ma, come ho capito anche in quest caso, si sono accorti che c'era una anomalia ed hanno cercato di porvi rimedio.
Sabato 23 Giugno 2018, 12:30
Rispetti le vittime e coloro che li piangono.
Sabato 23 Giugno 2018, 12:28
Dai commenti mi sembra che il rispetto per le vite umane e il dolore dei parenti siano valori dimenticati dai veneto. Vergognatevi!
Martedì 5 Giugno 2018, 13:01
Parlavano di sex drug and rock, poi sul livello di bravura non mi esprimo. Mi pare che siamo tornati indietro, solo che decenni non hanno cambiato la mentalità. Forse la musica inglese passa perchè non si capiscono i testi...
Martedì 5 Giugno 2018, 11:01
50 anni fa c'erano i Rolling Stones che venivano criticati, penso che di acqua sotto i ponti ne sia passata ma stiamo ancora facendo la caccia alle streghe...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 07:28
Il problema nasce quando si aggiungono alle ferie programmate, assenze non programmabili come malattia, permessi, legge 104 etc. Se i numeri sono ridotti all'osso, grazie alla spending review, si fanno straordinari ma poi non bastano neanche quelli.
Giovedì 17 Maggio 2018, 21:24
Scusi ma dove si possono verificare i dati nel sito che ha citato?
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:13
Premio aziendale tassato al 10% per redditi inferiori ai 50000€. Sicuro al 100% perchè nella mia azienda abbiamo un premio addirittura superiore.
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:11
I premi vengono tassati al 10% per redditi fino ai 50000€. Penso che la maggioranza ci stia ben al di sotto.