Zip
Garda / 24 Marzo 1978

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Settembre 2017, 11:38
Mi dispiace che Lei mi abbia frainteso.
Venerdì 22 Settembre 2017, 16:55
L'unica differenza è che noi non facciamo veglie sulla strada bensì all'obitorio e ne soffriamo quanto loro.
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:23
Ma certamente condivido, ho assistito comizi in piazza del m5s e devo dire che più di qualche volta avrei voluto dirgli qualcosa riguardo al fatto che parlano negativamente di questo e di quello che loro invece avrebbero saputo fare meglio di quell'altro e quest'altro ancora. Allora io dico: ma io devo ascoltare persone che sanno tutto ma che nei fatti le cose vanno diversamente? Ok, il mio voto non costa nulla, lo volete? Per quello per voi che valgo io potrei anche darvelo. Mi piace Luca della lega quanto voi. Allora io vi voto tutti perché non posso non avere fiducia in voi. Rendo l'idea?
Venerdì 22 Settembre 2017, 12:32
A me invece è piaciuta quella di Roberto P. Il profeta che si crede un dio... Non fare la coda, Amburgo, c'è sempre una evoluzione sui movimenti ed è anche bene che ci sia un ricambio, in alternativa vuoi forse ereggergli un monumento Solo per aver fondato?!
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:20
Se consegni pizze dentro un parco a ragazzi che spacciano droga automaticamente gli rendi la vita ancora più facile. Subito una - come dicevano i nostri vecchi - pettinata a chi di dovere.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:57
Non può essere che l'Italia inizi dove finisce il buon senso. Questi proprietari delle pizzerie da asporto non dovrebbero consegnare dentro i parchi pubblici dove è fatto divieto l'entrata dei mezzi a motore a scoppio. Subito una delibera e multa salata.
Giovedì 14 Settembre 2017, 11:52
Non entro nel merito del ragazzo sia giusto o sbagliato, ma uno Stato in cui non da' lavoro ai propri figli bensì si arrangino, non può altro che ricevere in cambio espressioni di stizza di questo genere. In fondo anche un migrante chiede parità nei trattamenti e se un imprenditore viaggia nel lusso e ricchezza, e' per merito di chi ogni giorno lavora, e questa manovalanza, sia italiana o non, non può essere avvilita e umiliata da paghe da non permettere una vita civile e decorosa nella nostra società in cui non può mancare nulla ma che per assurdo non possiamo farne a meno. C'è un motto che dice: "Tutto e subito".... I furbi politici lo sanno.
Venerdì 8 Settembre 2017, 13:59
Belle vestono come le fate in un sogno reale a Venezia.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 16:47
Negli anni '70/'80 manco ci passava per la testa di vedere gente foresta gestire negozi vicino casa, eravamo salvi finché non arrivarono i colossi dei centri commerciali che hanno spianato via i nostri nostrani mettendo al loro posto fruttivendoli dalle banane aperti fino mezzanotte, mica chiusura alle 21.... Diciamo pure che in certe fasce d'orario trovare un italiano in giro sta diventando tabù... Riguardo i film, spero vivamente chi gestisce che creda in ciò che fa, altrimenti cambiate lavoro.
Sabato 26 Agosto 2017, 13:46
Sembra la storia del Titanic in cui le scialuppe di salvataggio non erano sufficienti per tutti e a impossessarsene per primi furono i ricchi e i poveri ebbero meno scialuppe per salvarsi ma non bastarono nemmeno per tutti i ricchi e quindi morirono assieme sia ricchi che poveri. Storia vecchia.
Sabato 26 Agosto 2017, 11:18
dovrebbero accontentarsi di ricevere meno perché stiamo diventando sempre più numerosi in famiglia.
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:45
Penso che la sua sia pura utopia perché il territorio del Vaticano è troppo piccolo per contenerli, tuttavia al di fuori fanno già quello che possono per aiutare, certamente non miracoli come molti vorrebbero e l'idea del m5s riguardo invio aiuti sui loro territori, comporterebbe comunque fiumi di denaro che potrebbe anche funzionare, dare come dire sollievo alle popolazioni africane solo se anche tutt'a l'Europa si fa partecipe alle spese. Ma vediamo come Austria Spagna Francia controlla e rispedisce in Italia quando i migranti da dove sono venuti. Ciò non accade per esempio in Ungheria non del tutto entrata in Europa ma conserva la sua moneta il Fiorino, più furbi, la vita costa meno che in Italia e non ci sono migranti o profughi... Non li fanno proprio entrare.
Venerdì 25 Agosto 2017, 10:51
L'erosione inevitabile da parte delle forze della Natura renderà nel Tempo il pianeta Terra completamente piatto e privo di acqua per via dell'assurdità degli Uomini. Se potessimo tornare nel passato del 1500 vedremo la Terra intatta incontaminata in molte parti. È preoccupante, più si sale e più salgono immondizia... e anche un semplice caffè al bar costa un euro 1,30 per vedere le Meraviglie della Natura e le nefandezze degli Uomini.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:41
Meglio una ripresina che una coltellata per essersi intromessi, ma per vedere come sono andate le cose davvero.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:40
Meglio una ripresina che una coltellata per essersi intromessi, ma per vedere come sono andate le cose davvero.
Giovedì 24 Agosto 2017, 15:18
Come se non avessero alcuna influenza su chi ci governa. Magari non gli credessero, non saremmo presi così male.
Giovedì 24 Agosto 2017, 14:55
Quando invece succederà a lei mi raccomando dica che sono cose che capitano tutti i giorni anche nelle migliori famiglie,
Giovedì 24 Agosto 2017, 13:34
Ti sbagli: dipende sempre uno chi è.
Domenica 25 Giugno 2017, 11:39
Brutto dire contendersi la poltrona quando sono invece problemi concreti irrisolti.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:19
Bastava scrivere: Prodotti 100% ITALIANI
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:53
Buone remate.
Giovedì 18 Maggio 2017, 13:56
Se una persona non la pensa come me, non la offendo, faccio coalizione con i miei per ottenere la maggioranza.
Martedì 16 Maggio 2017, 18:43
Non ho mai sentito dire da nessuno che il precedente era migliore di quello presente. Sempre peggiore.
Martedì 16 Maggio 2017, 13:06
Come si fa usare il termine per una visita ad una mostra: Si beve e si mangia tutto? Forse sbaglio, ma mi da l'idea che sia iun parte una grande fesseria di mostra... e che devo ancora vederla e certamente non me la bevo e pure la mangio. La "assaporo" qui per il momento.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 15:36
Condivido tranne i soliti ciclisti che attraversano le strisce pedonali in sella alla bici e non solo, passano con il rosso e corrono contromano sia in strada che dentro lungo ai sottoportici dove la gente cammina e ci sono bambini. Allora? Anche ai ciclisti multa!
Martedì 25 Aprile 2017, 13:29
Rispettare i limiti non azzera gli incidenti. C'è' dell'altro oltre droghe e alcol. E sono i ritmi di vita. Ad esempio un camionista deve rispettare le ore di guida, e se li supera, oltre alla multa che paga il suo datore di lavoro, ogni volta decurtano 2 punti dalla sua patente. Ma se non fa più ore alla guida, costretto, il padrone lo licenzia. Ok i casi non sono tutti così. Speriamo di non trovarcene uno di questi tir contromano ubriaco fradicio incasinato con la moglie...
Lunedì 24 Aprile 2017, 15:50
Per Elise Francia: Actv ha detto che "I furbetti arrivano da tutta la Provincia di Venezia". Questo non vuol dire che sono Veneziani, Mestrini o di Cavarzere che è ai confini della Provincia di Venezia. I furbetti possono anche essere benissimo cittadini extracomunitari residenti sia nel Comune che nella Provincia di Venezia. E nell'articolo questo Actv non lo specifica. Che poi ci siano persone che possano aver dedotto che la maggior-parte dei furbetti siano stranieri con residenza nel Comune o nella Provincia di Venezia, secondo me, visto il "clima" che stiamo attraversando, e' quantomeno fuori luogo considerarli razzisti. P.S.: La prego di riflettere meglio quando desidera scrivere qualcosa, di utile, si spera. Cordiali saluti.
Lunedì 24 Aprile 2017, 14:12
Probabilmente si lascio' condizionare da Baudelaire, oppure Rimbaud o Poe.
Lunedì 24 Aprile 2017, 11:17
Bene, speriamo entrino presto anche al governo.