Zip
Garda / 24 Marzo 1978

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 16:53
Non ci si può approfittare di povera gente per portare avanti i propri interessi. In questo caso, per chi ci lucra sopra-attorno, non durerà a lungo. Il tempo ci darà ragione nel riconoscerci brava gente ai loro occhi.
Martedì 21 Novembre 2017, 23:36
Se stai dicendo che avrebbe meritato una pena minore o addirittura la piena assoluzione... Be', trovo che sia da codardi, di una bassezza d'animo infinita, per chi voglia vedere Dio. In poche parole: per annientare una quantità di male ci vuole una quantità pari d'amore e un sincero pentimento dettato dalla propria coscienza, che è Dio.
Martedì 21 Novembre 2017, 13:11
Non so se hai notato, ma a zelarino come a Campalto hanno costruito due chiese ortodosse nuove di zecca. È così importante avere un luogo per pregare quando la nostra gente fatica a vivere. Se fosse stato un italiano sfrattato con moglie e figli dormire in auto, i signori giornalisti avrebbero dedicato fiumi di articoli per un caso isolato rispetto agli 200 e passa immigrati? Già, per un 1,20 euro che costa un giornale e' anche tanto,... pesa troppo per noi tenerlo solo in mano, figuriamoci leggerlo.
Lunedì 20 Novembre 2017, 15:40
Purtroppo il concetto di patria per gli italiani non deve esistere più, già da tempo è iniziata la "nostra fine" e il futuro sarà una Europa e Italia governata da persone che italiani-africani o non, accetteranno di buon grado il cambiamento dal vecchio ammuffito pd in una nuova forma. Se riusciranno in questo, avranno voti dagli immigrati, avranno speranze che li votino per poi toglierli il potere e la religione mussulmana diventerà la loro supremazia sui pochi cristiani rimasti e anche sulla nostra classe politica fallita. Dobbiamo noi cittadini per bene italiani dire NO agli interessi personali di chi vuole questo.
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:24
Se siete uomini migranti ringraziate gli italiani e portatene rispetto.
Sabato 28 Ottobre 2017, 11:11
Penso sia dovuto anche dal fatto che certi nostri uomini preferiscono le cubane al posto delle nostre donne (tanto per farle un'idea). Mi si dirà che è una questione di gusti, E allora uno si prende quello che merita ingenui compresi.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:34
Hanno un brutto difetto: sono convinti che gli italiani siano tutti ricchi sfondati.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:05
Zara dentro alla nave De Vero, Zara dentro il Carrefour, vedo Zara dappertutto, ma nessuno veste Zara. Non piace ai Veneti e Veneziani. A noi piace entrare, vedere, andare al bagno pulito, fare l'occhiolino alle commesse, prendere gli omaggi se ce ne sono ancora... Eh! gli spagnoli. Mancava proprio, non sapevamo cosa metterci oggi.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:39
Per una iniziativa del genere bisogna che per la strada davanti agli studenti ci siano anche i loro insegnanti, perché è facile proporre una cosa del genere senza esserne direttamente coinvolti.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:51
Nessuno le impedisce di fare il politico e di risolvere le questioni: da quello che intuisco, lei ha le idee molto chiare. Si candidi che la votiamo.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:25
Ribadisco: i bambini rimangono all'interno della scuola finché qualcuno di diritto li va a riprendere.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 12:05
In effetti quando ad un insegnante in un momento di sua debolezza capita di esternare sue ideologie, verità o meno, ha finito di fare l'insegnante. Deve seguire il programma e non quello che gli passa per la mente del momento seppur catastrofico.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 11:42
Guarda che gli insegnanti delle elementari conoscono i loro genitori e non solo, sono anche a conoscenza della loro condizione famigliare e, se un bambino all'uscita di scuola non si presenta nessuno a riprenderlo, l'insegnante rimane con lui fino a che qualcuno di diritto lo va a riprendere. Aggiornati, i tempi sono cambiati.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:37
All'uscita di scuola gli insegnanti sono tenuti a consegnare i ragazzi ai loro genitori, nonni, o chi per essi sono stati nominati. Ma secondo te cosa devono fare lasciarli andare liberi in strada da soli coi pedofili di turno?... Leggi bene invece di tirare somme globali.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 22:22
un libro non adatto per bambini: nelle scuole elementari non si deve fare politica.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 17:10
A mia moglie la depressione dopo il parto ha durato si e no una settimana non 11 mesi, per il fatto di aver avuto il cesario, piangeva sempre, per forza ti aprono la pancia e ti sfilano fuori il bambino. Sono momenti da provare di persona, ma tutto passa e ritorna il Sole.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:57
Vero, ma anche chi ci lavora dentro ha una famiglia e la sua vita, mica se ne fregano. C'è anche gente che pretende dal medico guarigione perché medico quando invece il problema è suo e non della società.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:19
Allora anche una persona grassa, un tempo asciutta, avrebbe validi motivi per chiudere. Ci sono altre cause che alla luce non siamo tenuti a sapere, giustamente: privacy.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:41
il popolo Veneto chiede maggiore autonomia e Roma deve piegarsi alle nostre esigenze.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:54
Be' due che non stanno bene o più bene assieme si separano, questo intendevo dire per separazione, non che sono contrario alla separazione. Ovvio che il principe azzurro o la fata turchina esiste solo nelle favole, create apposta dagli esseri umani perché prendano spunto da esse. Ma a questo mondo ci sono anche coppie che si vogliono bene, si amano veramente. Io ci credo.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:04
bisogna trovare il coraggio di accettare il corso della vita.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:46
Secondo il mio punto di vista, la separazione porta ad un distacco della famiglia e non solo tra marito e moglie e, come la vedo io, i figli se minori sono sotto le ali materne e il padre può anche trovarsene un'altra, ma non sarà mai un padre educatore indispensabile per i suoi figli.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:50
Ciao, penso che sia dovuto principalmente dall'idea che uno si è creato sul come, per lui, dovrebbe essere un capo. ("Uno dei momenti più felici della vita è quando trovi il coraggio di lasciare andare ciò che non puoi cambiare").
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:29
La notizia essenzialmente vuole portare a conoscenza la condizione sofferta delle donne migranti succubi dei loro stessi uomini. Certamente che riuscire bloccarli in partenza significherebbe anche tutelare le nostre donne italiane.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:14
"La gentilezza è una forma di eleganza. La migliore che io conosca. E c'è ancora gente che la confonde con la debolezza".
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:39
Se fosse stata una ragazza avresti detto che migliore di tutti noi perché dice quello che pensa per un mondo migliore.... Cara amica è quello che vogliamo tutti qua dentro. Il male da sconfiggere sono una piccola cerchia di potenti. Vai avanti tu che arrivo.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:40
Ragionando in termini di suggestione, il suo discorso fa comunque acqua pfas da tutte le parti.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:48
Si cacciano via o meglio si invitano a spostarsi quelle genti che nonostante tutti gli sforzi per aiutarli, arrivano da tutte le parti del globo imperterriti a chiedere elemosine per non essere riusciti a rendere la propria vita dignitosa e mentalmente e non solo si ammalano pretendendo un dalla chiesa e dallo stato e dalla società di prendersene a carico. Se un dio fosse in terra, grazie, sarebbe un gioco da ragazzi.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:51
Non riesco capire da cosa abbiano dedotto dal titolo Torna la Paura che Non abbiamo Paura... Quando si vuole fraintendere si fraintende Tutto... o quasi.
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:02
Il cammino spirituale e' personale e delicato e va aldila' delle parole per chi voglia avere un cuore puro.