Zip
Garda / 24 Marzo 1978

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:55
CHE PIZZA!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 14:22
La fortuna come la chiama Lei ce la siamo cercata facendo sacrifici e mutui in banca grandi come una casa. Cosa pretenderebbe Lei? Abitare forse in centro storico di una città come Venezia con un affitto bassissimo? Questa è una "guerra" tra donne sai, e mica tanto migliori degli uomini.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:28
Sognare e realizzare i sogni è bello però bisogna sempre stare con i piedi per terra anche se si tratta di isole in mezzo all’oceano rispettando i sogni le persone e la natura.
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:26
Omaggio all'arte. "Sogno strumenti che obbediscano al mio pensiero e, contribuendo con il loro mondo di suoni mai immaginati prima, si pieghino alle esigenze del mio ritmo interiore".
Martedì 6 Febbraio 2018, 16:21
Anche a Lei sfugge un piccolo particolare che quando apri attività appartiene ad una fascia di reddito minimo da dichiarare, se vai oltre paghi di più, se invece stai sotto: lo devi dimostrare. Ecco perché molti piccoli chiudono.
Martedì 6 Febbraio 2018, 15:59
No, bastava scrivere: Basta con gli inutili spargimenti di sangue.
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:34
Essendo una fedele italiana scesa a Venezia per il carnevale avrebbe potuto prima cambiarsi d'abito nel caso incontrasse un sacerdote in chiesa non del tutto favorevole - nel senso: entri in chiesa ma non fai la comunione; in un certo senso parrocchia che vai usanze che trovi -, ci ha provato tutto là, nulla di così grave, ovviamente non era in costume da bagno. Non dimentichiamo però che: l'abito non fa il monaco.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:43
Poverino, probabilmente nell'impatto con l'acqua è svenuto e rinvenendo sott'acqua deve aver respirato, basta poca acqua salata nei polmoni. Condoglianze alla famiglia.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 09:47
Io mi chiamo Davide e non Zip e sono per la nonviolenza.
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:27
Sono due reati ben distinti sulla quale non è serio fare scommesse.
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:23
C'è un vecchio detto che dice che "I morti si contano a fine battaglia". Sta a significare che è ancora presto per giudicare nonostante ci sia l'impegno a destituire subito chi non rispetta le regole. Se ci sono correnti che li ricandidano comunque, ci sono anche correnti che quando si accorgono di averli li cacciano subito, almeno così per il momento vogliono farci intendere. Cosa molto diversa invece da considerarsi puliti e candidi sempre. Un poca di umiltà a tutti non sarebbe mai sbagliata, tanto per non sentirsi un dio che come vediamo è un dio dei disastri.
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:02
Sono d'accordo con Lei, soltanto ne ho fin sopra le orecchie di sentire nei comizi e dappertutto chi parla male degli altri e quindi mi viene spontaneo pensare che sia facile portare questa negatività su chi ci governa da 30anni, mentre è molto più semplice essere favorevole con chi è sorto da poco... Mi tapperò le orecchie.
Domenica 4 Febbraio 2018, 12:53
Se nel m5s si candida uno che paga 7 euro al mese d'affitto certamente non sarà uno che ha avuto problemi con la giustizia però non mi sembra neanche una cosa carina quando di media c'è gente italiana che paga 700 euro ha lavoro precario figli e non è in lista ad una casa popolare. Se a controllare non sono i loro stessi membri lo saranno quelli degli altri simboli. Quello che non cambia è che in ogni gregge ci stanno le pecore nero ma questo non vuol dire che tutto il gregge sia nero. Questo vuol dire che in Veneto Luca Zaia siamo ben felice di averlo e di tenercelo stretto per noi. W la Lega.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:00
Quasi ogni giorno assistiamo al recupero di ingenti quantità di denaro provenienti dall'evasione fiscale e non solo. Dove vanno a finire o come vengono impiegati tutti questi soldi che non bastano mai a ridurre il nostro debito pubblico?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:17
Ricordo che negli anni '80 investivi in banca un milione di lire in bot e dopo 6 mesi te ne davano indietro un milione e quattro circa. Era bello perchè con un solo milioncino di risparmi che in linea di massima tutti o quasi potevano permetterselo avevi un bel gruzzoletto. Adesso vedo gente piangere perché hanno perso centinaia di migliaia di euro, forse anche qualche milione, con le banche. Io dico: avete tanti soldi da parte? aprite attività e date lavoro. No niente da fare, è troppo bello giocare in borsa con conseguenti rischi. No niente da fare ho una azienda strozzata dalle tasse made in Italy, ho il motoscafo e la mercedes e allora amplio la mia azienda in Croazia assumendo quelli del posto.... e gli italiani che si arrangino col m5s.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:42
Gentile Sig. Amburgo, nessuno può permettersi di farle cambiare idea sulle sue scelte. Non credo sia una notizia falsa, soltanto un piccolo controsenso tra due dello stesso movimento che, fa capire come le persone, tutti, possono cambiare idea sì ma se è era una perdita di tempo prima lo è anche adesso. Ha il sapore di vendetta, ovvio, il movimento è sorto da poco.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 19:07
Il fatto è comunque grave anche per un maggiorenne. Ci si domanda: Se iniziano fin da piccoli cosa faranno mai da grandi. Prendere una brutta strada è sempre sbagliato. Questo volevano dire nel giornale.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:54
Condivido sig. Ruzante, non ha alcun valore, non rende liberi, meglio basilico e rosmarino, ingrassa la macchina di chi si arricchisce sopra i giovani.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:10
Ahhh adesso ho capito: prima apri bottega e poi ti metti in regola. Pensavo fosse il contrario.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:55
Sono d'accordo con Lei per una politica sana, tuttavia, ci sono Stati in cui le fasce medie sono scomparse lasciando al loro posto invece, la povertà assoluta da una parte e dall'altra ricchi e straricchi, come Dubai, Brasile, Albania, ecc. Cosa dice Lei?, forse che non ci stanno portando a questo?!...
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:00
Da noi mancano le strutture adatte ad accogliere migliaia di persone, tuttavia gli affari vanno in porto lo stesso, molto meno l'arte. Abbiamo visto in passato come le trombe d'aria connesse al periodo intervengano senza contare la montagna di rifiuti e auto parcheggiate ovunque. Non basta l'esperienza del passato dei Pink Floyd.
Martedì 30 Gennaio 2018, 16:56
La vita è fatta anche di paradossi: se in stazione a Venezia starebbe più che bene una edicola sali o scendi dal treno e prendi un giornale, a metà di via Torino a Mestre in terraferma trovi all'incrocio una grande edicola che per riuscire a prendere una rivista al volo bisogna lasciare l'auto da un altra parte, mentre se vai dentro un centro commerciale, be', lì trovi tutto quello che ti serve. E sono contrario che in un supermercato vendano anche giornali, rispetto alle tante belle edicole dai chioschi caratteristici che si potevano trovare a Venezia e non solo e anche la chiusura delle stesse per impossibilità di starci dentro sia nelle spese che nelle vendite che oramai il centro commerciale offre oltre a spettacoli, carnevale, Natale, trenini che corrono al suo interno. Si è dato ampio spazio alle catene internazionali estinguendo le piccole attività, ma che per Venezia invece i piccoli sono rimasti trasformandosi in negozietti di souvenir più o meno tutti uguali. Lontani anni luce da quello che avrebbe potuto essere una produzione di articoli artigianali veneziani locali, veneti, o quantomeno della nostra cara Italia. Sembra che tutti abbiamo nel cuore questo, ma che purtroppo nessuno riesce a girare il timone o le vele nel verso giusto. Siamo in un epoca di decadimento in cui sembra impossibile una rinascita dei valori o quantomeno è solo una questione di tempo che per adesso si traduce soltanto in denaro sonante apri porte.
Martedì 30 Gennaio 2018, 15:07
Proprio ieri hanno trasmesso il film alla tv: La lista di Schindler (Schindler's List). Ho pensato Devo dire che questo massacro sia successo in un determinato periodo in cui l'informazione era ancora a corto raggio, in termini di tecnologia attuale in cui il mondo intero adesso sarebbe una rivoluzione globale che potesse accadere di nuovo. Sono fatti accaduti per davvero che nessuno dimenticherà mai, barbarie del genere. Chi calpesta questo ricordo non ha vissuto di persona questa immane tragedia della follia umana.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 16:07
Per me il coraggio significa lasciarli allo Stato i soldi invece di prenderli e girarli alle piccole aziende. Sono soldi nostri e come tale o li tiri o li lasci al governo. Questo significa una profonda sfiducia nei confronti del resto dei politici italiani. Il m5s attualmente non farà la maggioranza. Mi dispiace.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 13:15
Gentile Sig. Amburgo è una prova concreta dimostrare a parole le proprie qualità per poi dopo trovare il modo di ignorarle o eluderle o essere esclusi. Se stessero zitti e lavorassero farebbero più bella figura invece di rubarsi a vicenda le idee facendole esclusive proprie. Non ci sarebbe problema se le cose andassero per il verso giusto. Come dire: siamo amici e ci stimiamo perché allora non possiamo sceglierci e lavorare assieme? ma invece veniamo fraintesi?...
Lunedì 29 Gennaio 2018, 10:46
Sarebbe veramente deludente se ciò che dice non si avverasse. A mio modesto parere ci sono troppi partiti e troppe alleanze che non servono altro che creare ancor più confusione tra la gente mentre i lavoratori vanno in cassa integrazione e licenziati a 50anni con famiglia senza nè lavoro nè pensioni... e questo grazie anche a persone come lei che credono ancora alle favole. Basta osannare chi parla bene solo per parlare.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:39
Se fossero delle giovani marmotte seguaci del gran mogol sarebbe stato meglio saperlo, comunque non mi ha dato scompiglio a leggere tutto.
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:16
Essendo Informazione estende una panoramica di quello che il soggetto accetta che sia pubblico. In parole povere C'entra eccome l'indole politica.
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:53
Guardi, una raccomandata con ricevuta di ritorno previo fotocopie del tutto da conservare per due anni. Si può anche usare email o fax.... se uno lo ritiene, sarebbe però dopo chiamarli al tel. per confermare l'invio dei dati. Tutto la'.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 15:28
Gli conviene pagare e stare più attento a come inviare i propri dati.