Zip
Garda / 24 Marzo 1978

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Giugno 2018, 15:27
Nel caso sopra descritto trovo sia sbagliato rendere pubblico, cioè, penso sia corretto avere rispetto per chi ci ha dato la vita a prescindere da come poi la vita sia andata per ognuno. In fondo la madre non voleva uccidere.
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:29
Quando il padrone è più cane del suo cane. Il padrone del cane che lascia fuori di casa il suo cane alle 7 del mattino abbaia all'infinito e sveglia tutti ogni santo giorno anche quelli che lavorano di notte; la padrona che sbatte il tappeto pieno di peli del suo cane che se passi sotto e non stai attento ti arrivano tutti addosso.
Domenica 3 Giugno 2018, 22:34
Sì ora ho capito cosa intendevi. Sei saggia. Grazie per la spiegazione.
Domenica 3 Giugno 2018, 17:05
Non ho alcuna attrazione fisica nei confronti degli uomini. Lo dico da uomo: mi piacciono le donne.
Domenica 3 Giugno 2018, 15:46
Mica diversi, anche loro sbagliano. Il matrimonio, di cui non sono contrario, sul dito della mano sinistra va messo l'anello proprio perché ci sta il cuore. Così è, giusto, da secoli.
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:41
Specifico che la mia non voleva essere una provocazione, tutt'altro invece, chi può, o meglio riesce, dare lavoro, merita gratitudine.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 18:33
Be', invece di limitare la ricerca ai soli 29venni, molti italiani 50/55enni sono senza lavoro cassaintegrati in mobilità con famiglia e figli licenziati senza pensione e stipendio. Disponibili.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:33
Dove tutto sembra una presa in giro, o quasi: dispiace quanto accaduto, nella speranza che non succeda più.
Martedì 29 Maggio 2018, 10:51
Io non credo che il libero sentiero spirituale intrapreso di una persona possa essere come fine riuscire a diventare santo.
Sabato 26 Maggio 2018, 15:04
Ciao, in amicizia, vorrei dirti che, nell'antichità, in linea di massima erano tutti un dio in terra, ma questo in special-modo, era un dio che come tale, non usciva mai dal suo palazzo e toccare con i piedi la terra... E' una bella cosa che viviamo in questa epoca.
Sabato 26 Maggio 2018, 13:00
Se uno è ateo e suo figlio vuole sposarsi in chiesa, non vedo il motivo per cui il genitore debba arrabbiarsi: è una libera scelta, non una imposizione da profondo medioevo.
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:13
Non mi sembra in fondo abbia detto cose sbagliate, tipo: ..."Per salvare i grandi capitali si lascia la gente senza lavoro".
Giovedì 24 Maggio 2018, 18:51
Ciao Red, pensa sono riuscito ad avere un commento senza neanche un pollice verso: fenomenale. Spero succeda anche a te. Altroché i più attivi della settimana, questa, questa è soddisfazione, perché è molto difficile trovare tutti d'accordo. Ciao.
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:17
Lo so però bisogna fermarli comunque.
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:13
Condivido, non è detto che perché uno è bravo cantare o suonare la chitarra sia automaticamente una brava persona. Ma la maggior-parte della gente interessa il prodotto finale, cioè la produzione artistica. Voglio dire: compro la sua musica perché mi piace, punto. Il resto affari suoi. In effetti di veri artisti me abbiamo pochi, e nemmeno vado corrergli dietro. Ma questo è quello che penso io, è soggettivo.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:34
Condivido, ci sono molestie psicologiche che sono altrettanto gravi quanto quelle fisiche. Come quelle di avvicinarsi con l'auto per strada ad una ragazzina a piedi con i pantaloni abbassati o quello di aprire l'impermeabile e sotto essere nudi. Sono piccoli traumi... ma che si portano dietro per tutta la vita.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:31
Mi permetto gentilmente di farLe notare che, Freddie Mercury, sarà stato tutto quello che è stato, ma certe cose non le faceva, certo ne ha fatto delle altre, rimettendoci la propria vita, però il suo messaggio universale d'amore rimarrà eterno. Quindi: non si può fare di ogni erba un fascio.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:57
Può essere. Per le auto mi permetto di dire che con tutte le promozioni che fanno, dovrebbero, per legge, fornire le case produttrici, il VIVA VOCE di serie obbligatorio per tutti, e non opzionale.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:38
Se uno lo dicesse a mia moglie, risponderei a lui volentieri che certi apprezzamenti li rivolga pure a sua moglie.
Martedì 22 Maggio 2018, 20:35
Premetto che stiamo facendo un colloquio, niente scontri personali. Volevo dire per più gravi nel senso non che i problemi meno gravi non meritano il mio interesse. Riguardo le pubblicità nude sulle donne: accidenti se sono belle, la bellezza estetica l'apprezzo sia femminile che maschile, ancora di più se è legata alla bellezza interiore. Buona serata.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:14
Penso che ci siano cose ben più gravi, comunque il fatto di considerare le persone come fossero dei bei soprammobili da usare a proprio piacimento vorrei far notare che siamo esseri umani e non cose. Mi viene in mente una vecchia canzone in cui l'artista lamentava il fatto di essere "aggredito" dai fans e si chiedeva (indirettamente) cosa facesse mai di anormale per meritarselo, quando invece la sua professione era solamente ed esclusivamente quella di fare arte, cioè Musica. Era una forma di sofferenza sofferenza per lui, persona semplice e fragile, come tutti del resto. Il titolo tradotto di questa canzone si chiama "Sporco amore", un rovescio della medaglia, diceva: "Dammi il tuo sporco amore così come ti arrenderesti al drago dei tuoi sogni, non ho bisogno di fedeltà o di emozioni a buon mercato... ecc. ecc.
Martedì 22 Maggio 2018, 15:54
Assolutamente no.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:58
Se il proprietario di casa ti invita alla sua festa, ti dice di trovarti all'aeroporto che c'è il suo aereo privato, ti dice che a bordo ti darà mille euro perché tu venga alla festa, ti dice poi che se passi la notte con lui te ne darà cinquemila: digli di no anche se hai figli piccoli da mantenere. Dipende dalla morale che uno ha.
Lunedì 21 Maggio 2018, 15:33
Non vado a fare la morale a nessuno, ma se non siamo d'accordo è sufficiente dire i motivi per cui non si è d'accordo, senza usare termini che possono urtare la sensibilità delle persone che magari la pensano diversamente, che riteniamo sia sbagliato e che portano allo scontro verbale e anche fuorviare dal vero problema e che alla fine ognuno si tiene la propria ragione e non si risolve niente e i problemi rimangano. Difetti e pregi ne abbiamo tutti. Quello che succede in altre realtà non devono assolutamente mettere a rischio i nostri sani principi e di conseguenza il nostro (delicato) equilibrio interiore.
Lunedì 21 Maggio 2018, 11:48
Si possono usare termini migliori per esprimere i propri concetti. I bulli, tanto per farle un'idea, afferrano dagli adulti solo il peggio.
Domenica 20 Maggio 2018, 18:18
Be', desiderare tanto avere un figlio perché non si possono averne di propri la soluzione migliore per me è l'adozione.
Domenica 20 Maggio 2018, 14:54
Sono umane quelle famiglie che il loro insegnamento di vita si rivolge al bene. Non siamo qui per scaricare sugli altri le nostre tensioni.
Sabato 19 Maggio 2018, 18:46
Ma dove avrebbero potuto andare con un furgone, qualche centinaia di km più in là. Santo Dio questa ferocia di sparare.
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:29
Gandhi diceva: "Io non credo nella dottrina del maggior bene per il maggior numero. Essa significa, nella sua nudità, che allo scopo di raggiungere il supposto bene del cinquantuno per cento, si potrebbe, o meglio si dovrebbe sacrificare l'interesse del quarantanove per cento. E' una dottrina crudele, che ha nociuto all'umanità. La sola dottrina vera, degna, umana è quella del maggior bene per tutti, che soltanto la massima abnegazione può consentire".
Giovedì 17 Maggio 2018, 12:20
Non ho mai avuto dubbi sull'illusione di poterci far uscire dall'euro.