R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:13
Ma mi faccia il piacere!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 11:50
Importato e radicalizzato. Radicalizzato molto bene, vedo! Di così radicalizzati, ce ne sono parecchi in Europa, ma attualmente sono piantine ancora piccole. Quando cresceranno, allora sarà troppo tardi.
Sabato 22 Aprile 2017, 11:37
Tutto questo a favore dell' attuale politica Italiana a favore dei criminali e con ciò anche l'attuale giustizia.
Sabato 22 Aprile 2017, 09:48
L' accoglienza ha dato i propri frutti e anche i propri semi. continuate con l' accoglienza e ne vedremo delle belle nei prossimi giorni; non prossimi anni ma ben si prossimi giorni. Quando parlano i politici in tv o comizi, a mio parere, sembra che gli attentati terroristici che avvengono in Europa, debbano ormai far parte della cultura europea.
Sabato 22 Aprile 2017, 09:37
Antennista fai da te? Tu non chiamare antennist? Ai ai ai ai aii!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 09:29
Risposta a bellunensis2000. Se gli attuali giudici sono a favore dei criminali, la giustizia prima o poi la farà il popolo italiano come si faceva in passato.
Sabato 22 Aprile 2017, 08:36
Ordine dei medici denominato ISS. Semmai ISIS, finanziati dalle case farmaceutiche. Cari lettori; quando assumete un farmaco di qualsiasi tipo di patologia acquisita, anche un semplice raffreddore, leggete attentamente il foglio illustrativo?
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:59
Houston! Abbiamo un problema. Al G7 di Taormina, la Cadillac One non passa!
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:59
Clandestino voluto dai comunisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:47
Se lo tato italiano continua ad importare clandestini in Italia, presto vedremo sventolare la bandiera dell' Isis.
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:40
Quando uno Stato italiano favoreggia i criminali, allora significa che dobbiamo arrangiarci da soli.Quando lo stato non arriva a contrastare il fenomeno della criminalità, arrivano i cittadini italiani in stato civile con o senza lo Stato Italiano.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:54
Ricordatevi cari italiani, dopo essere buttati fuori di casa per dormire sotto i ponti, adesso dovete stare attenti anche ai ponti.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:20
L' Italia si sta islamizzando e presto comanderanno loro. Lo hanno promesso e lo faranno con o senza armi. Adesso potete ringraziare il partito di maggioranza del governo italiano nel quale ha favorito questo e tutt' ora lo sta favorendo.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:09
Adesso i comunisti saranno molto contenti. Ve la siete cercata. Questo è solo l' inizio.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:55
Io costo € 37,50 al giorno e lo stesso per ogni componente della mia famiglia. Vi ricordo che sono veneto da almeno 10 generazioni. Chiedo a voi cittadini italiani: Quanto valete voi per lo stato italiano??????
Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:43
La scelta è del popolo. Fate un referendum urgente!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:17
A Venezia gli hanno dato cinque anni. Al sud d' Italia, dove la giustizia funziona, non vi dico che sentenza è uscita ed eseguita, altrimenti mi censurano.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:43
E dovrebbero fare il ponte sullo stretto di Messina????????? Ma se gli ingegneri italiani che abbiamo non riescono a fare un ponte che duri almeno 10 anni, che dopo 5 anni devono per forza subire manutenzione. Se dovessero cominciare a fare il ponte di Messina; mentre in testa una squadra costruisce, in coda un altra squadra raccoglie le macerie. Una volta arrivati a destinazione, ricominciano da capo. Ricordate che siamo in Italia.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:34
Nessun problema. I negozi ora chiusi, verranno trasformati in Kebab, negozi illegali dove vendere di tutto, perfino la droga e così via. Tanto in Italia l'illegalità fa parte della legalità. Lo dice la legge. Provate a chiederlo ad un giudice.
Martedì 18 Aprile 2017, 17:04
Tra Viale Trieste e Via Mazzini hanno chiuso in due anni 9 attività. Questo significa 9 partite iva chiuse e 9 famiglie che devono fare i dipendenti. Da ricordare che l' 80% dello stipendio di un dipendente pubblico compreso i dirigenti si ricava dalle piccole partite iva. Quindi regolatevi quando qualcuno crede di risolvere il problema del traffico con metodi non intelligenti. Vedi imbuto di Viale Mazzini Rovigo.
Martedì 18 Aprile 2017, 09:10
Contro esodo. Non lamentatevi se dopo al rientro più di qualcuno avrà sorprese. Più di qualcuno, al rientro, troverà la casa svaligiata, occupata da clandestini o peggio distrutta.
Martedì 18 Aprile 2017, 08:48
L' essere umano non è abbastanza intelligente per vivere in questo pianeta. l'unico pensiero che ha l' essere umano, è distruggere il pianeta compreso i suoi simili per lo scopo di arricchirsi. Tutto questo, lo porta all' autodistruzione.
Sabato 15 Aprile 2017, 10:42
Il metodo per estorcere e seviziare solo gli italiani.
Sabato 15 Aprile 2017, 10:36
Con questa o quella legge, naturalmente saranno seviziati sempre gli italiani.
Sabato 15 Aprile 2017, 10:24
Io non mi fido. I vestiti che non utilizzo o quelli dei miei figli perché ormai sono diventati grandi, li dono direttamente agli italiani in difficoltà. In giro vedo sempre questi cassonetti con la foto di mambini con la pancia gonfia, denutriti e così via. Ma vi siete chiesti, come mai i clandestini che ci sono in Italia sono tutti ben vestiti, età da militare e con telefono e Wi-Fi gratuito?
Sabato 15 Aprile 2017, 10:11
Intanto lo stato Italiano spende 4, 5 miliardi di euro l' anno con i soldi degli italiani, indotti a schiavitù per mantenere clandestini facendoli dormire in hotel 4 stelle, ville, requisendo abitazioni, 3 pasti al giorno assicurati compreso Wi-Fi. Nel frattempo, mette a dormire gli italiani sotto i monumenti delle città per ammirare la bellezza d' Italia se va bene, altrimenti nella loro vettura o sotto i ponti quando va male. Con i clandestini si fanno più soldi che con la droga. I nostri politici lo sanno e sono a favore. Credono che per sanare l' Italia ci voglia il Def. Gli italiani non sono def-icenti per capirlo.
Venerdì 14 Aprile 2017, 14:50
Dopo la 3° guerra monetaria mondiale inizia la 3° guerra mondiale con le armi. Sarà la distruzione del 90% del pianeta terra. Alla fine rimarranno poche persone nel mondo a raccontare alle future generazioni cosa è successo al pianeta terra.
Giovedì 13 Aprile 2017, 16:00
Quando troveranno Igor detto Rambo, dirà: Io non ho fatto niente!!...Io non ho fatto niente!! E le forze speciali inizieranno a sparare per cercare di colpirlo. Poi Rambo si metterà di nuovo a scappare senza lasciare traccia. A quel punto Rambo comincerà a fare trappole mortali rendendo la vita difficile per numerosi agenti.
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:41
Preparatevi che tra non molto avremo un altro Rambo.
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:39
Adesso lo sconosciuto lo metteranno in libertà e se straniero, gli danno un foglio di via nel quale lo userà per andare in bagno e farà come ha fatto Igor. Farà l' imprenditore. Assumerà 1000 uomini per dargli la caccia. Chi lo trova, sarà promosso come capo delle forze di pulizia dei condomini degradati.