R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 12:16
Il programma sarà un flop, meglio non iniziarlo con un presentatore del genere. Rai avvisata, mezza salvata.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:20
LA SCHIAVIZZAZIONE E SOSTITUZIONE DEGLI ITALIANI Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione; impossibilita di procreare figli per l’ alto costo per sostenere le spese dei figli. Tutto questo per finanziare il business di esseri umani. Romagnollo Giovanni.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:14
Se gli italiani non faranno un colpo di Stato, lo faranno i Diversamente regolari. A quel punto, per gli italiani sarà la fine.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:05
In prima pagina?????????????? Pensavo fosse morto il Presidente della Repubblica italiana.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:03
Preparatevi ad un Golpe, non dagli italiani, ma dai diversamente regolari. Di sicuro, ci saranno i traditori della patria italiana che li affiancheranno.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:29
Gli italiani stanno diventando Fascisti per merito dei comunisti.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:26
Non hanno meglio da fare al Governo? Gli italiani pagano pagliacci per queste cavolate e vengono pagati fior di euro dagli italiani. Che si vergognino!!! hanno ridotto l' Italia ad un letamaio, deriso da tutto il mondo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:20
Le risorse della Boldrini. Secondo la Boldrini, i diversamente regolari si stanno integrando nella società.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:01
Ma siamo ancora italiani? Non sarebbe meglio cantare l'inno africano, visto l' invasione di africani nel nostro paese con il favoreggiamento dei traditori italiani?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:56
Come la mettiamo con le condizioni igienico sanitarie dei loro usi e costumi? Da quando hanno aperto le frontiere, sta arrivando di tutto e senza controllo compreso malattie e insetti. Gli italiani obbligati con la forza a vaccinarsi. Uno schifo totale.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:49
Se ci fosse mio bisnonno; queste cose in Italia non accadrebbero.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:04
Tutti non hanno ancora capito. Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa sborsare i soldi per pagare il tuo avvocato e le spese sostenute processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando( impossibilita di procreare figli) con la tassazione e non lo avete ancora capito. Sta a voi decidere il futuro degli italiani. Romagnollo Giovanni.
Martedì 14 Novembre 2017, 08:04
Non c' è da commentare la madre, si commenta da sola.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:11
Giustizia è fatta.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:10
Prima o poi bisogna morire. Con questi tipi dalla parte dei criminali, meglio prima.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:51
Si chiama dipendenza da schermo. Sindrome di R.G.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:18
Lauree comprate a fior di euro e questi sono i risultati.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:11
Se le caserme italiane vengono utilizzate dai comunisti ad arruolare clandestini; gli italiani per difendersi usa quello che possono e si esercitano dove vogliono.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:04
Prima o poi scoppia tutto. Non per colpa delle stufette, ma della pazienza degli italiani contro i traditori della patria italiana.
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:23
Teo Mammuccari è uno che si loda. Ricorda caro Teo Mammuccari che c'è un detto: Chi si loda, si imbroda. Uno che faceva il gioco dei pacchi in Rai ha fatto la stessa fine; quindi regolati.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:08
Trattasi di clandestini con un foglio di carta consegnato dai traditori della patria italiana nel quale sta scritto: Richiedente asilo. Chiedilo a loro.....
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:30
Se restaurato e modificato con l' aggiunta di un ascensore e sopra un ristorante, sarebbe diventata una grande attrazione del Veneto e non solo; altro che 2 cigni, si sarebbe ripagato nel giro di brevissimo tempo.
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:21
Cade un pezzo di storia del paese.
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:45
Al pronto soccorso di Rovigo, mediamente il tempo di attesa dei pazienti è mediamente di 6 ore; che ci sia o non ci sia lo sciopero, i tempi sono sempre stati quelli. Chiedilo a loro........
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:39
Libertà di pensiero. Ha detto ciò he pensava e che pensa la maggior parte degli italiani nel quale tutti i giorni vengono traditi dalle Istituzioni, Stato, e Chiesa, con il business di diversamente regolari il quale avviene la sterilizzazione degli italiani tassandoli e inducendoli in schiavitù per vivere.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:48
Ogni persona, ha il suo merito. Renzi ha tradito gli italiani quindi viene classificato traditore della patria.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:44
Staremo a guardare.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:42
Lo stesso accadrà al figlio della badante di Rovigo. Secondo me sono più malati di mente quelli che emettono sentenze del genere e ancor di più chi crea questo tipo di leggi. Dal quantitativo di droga che assumono certi parlamentari al Governo, questo ed altro.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:17
Religioni occulte. Siamo sicuri che il luogo di culto sia un garage o un capannone dismesso? Chiedilo a loro.........
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:59
Zaia! Ricorda che con i criminali non si tratta.