R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:52
Intelligente il proprietario. Con la fame di denaro che hanno gli avvocati, l'avvocato del ladro dirà al ladro di denunciare il proprietario per sequestro di persona. Il risultato? Sarà esborso di denaro da parte della vittima per poi spartirseli tra avvocato e ladro. Naturalmente chi ci rimette è sempre la vittima del furto subito. Le Istituzioni preferiscono difendere i criminali e criminalizzare le vittime di soprusi per poi doversi l'ammontare della causa e spartirseli tra avvocati e criminali.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:45
La procedura è semplice. Basta effettuare il prelievo di qualche sacca di sangue allo stesso paziente prima dell'intervento. Semplice no? In caso di bisogno si usa lo stesso sangue del paziente precedentemente prelevato.
Sabato 16 Marzo 2019, 08:53
Auto sicure con vari optional di serie e non tipo: Airbag, fari a led S.P., Wi-Fi, Bluetooth, telecamere di parcheggio, sensori di parcheggio, cruise control, Hill Assist, start&stop, climatizzatore, Radio DAB Mp4, navigatore, comandi vocali al volante, accensione delle luci di emergenza, indicatore di pressione dei pneumatici, sistema anti collisione ecc. Ma un accessorio fondamentale di serie che è stato tolto è la ruota di scorta e sostituito con un ruotino illegale a tutti gli effetti. La ruota di scorta fa parte della sicurezza del veicolo e soprattutto delle persone a bordo. Ripristinate la ruota di scorta di serie.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:54
Non erano mai contenti per vivere dignitosamente; ma hanno fatto di più per arricchirsi in poco tempo e non onestamente. Un detto veneto dice: I schei rubà come chi vièn i va.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:07
La Satira che tira. Si è sempre saputo che il Festival di San Remo sforna spie sovietiche del PD.
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:53
Alle forze dell'ordine e alle Istituzioni incapaci di agire. Svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caricateli in qualunque mezzo e rispediteli al loro paese.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 19:25
A Rovigo è pieno di cani da "leco" (cane da compagnia o compagno) e fanno di tutto e di più per le vie della città. Bisogna adottare provvedimenti ai loro proprietari.
Martedì 12 Marzo 2019, 19:22
Fi quando non sarà chiarito cosa esattamente è successo ai due aerei; è meglio che rimangano a terra. Le cause possono essere molteplici, sia a livello strutturale del velivolo che errore umano. Alcuni di questi sono: Softwer del computer di bordo con delle falle tipo unità di conversione delle distanze e altri parametri, unità di misura male interpretazione dal pilota ai dati visualizzati nello schermo di bordo, anomalie meccaniche non segnalate dal sistema di sicurezza, attentato o sabotaggio, guasto ai motori, storno di uccelli aspirati nei motori e altro ancora.
Martedì 12 Marzo 2019, 18:41
Al Gazzettino 160783. Quello che tu chiami Legaioli, in realtà, cercano in tutti i modi di adottare il sistema del Comunismo cinese. Purtroppo con i grillini del derivato comunismo italiano (traditore) e assiame ai PD o quello che è rimasto; cercano di impedire lo sviluppo del proprio popolo, il Paese e proteggere la propria nazione.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:53
La Cina è un paese comunista dove li funziona il bene comune e per questo è in via di espansione. In Italia il Comunismo fa solo i propri interessi e affari tradendo il loro popolo con l'inganno. L'inganno prima o poi porta all'estinzione.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:38
Il responsabile di quanto accaduto è il giudice con la g minuscola e l'avvocato con la a minuscola, nel quale hanno fatto si di ridurgli la pena detentiva nel precedente reato. Sentenze per favorire la criminalità. Vergognatevi!! Spero che quel criminale una volta che Lo Stato avrà deciso di metterlo in carcere; trovi qualcuno che faccia Giustizia sul serio.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:02
Cosa c'è di meglio del pasto portato da casa? Di sicuro il pasto che gli danno al proprio figlio da portare a scuola è molto più controllato. Non esiste Legge che vieti ai genitori dei propri figli cosa e come mangiare. Non esiste giudice al difuori dei genitori per prendere decisioni del genere. La Legge è dei genitori e sono loro a decidere punto.
Sabato 9 Marzo 2019, 09:15
Gli ospedali e il resto delle strutture sanitarie sono aziende nel quale avviene un processo di lavorazione, in questo caso da pazienti malato a pazienti sano, dove possibile. Per questo tipo di aziende, non interessa il rapporto umano tra medico e paziente ma solo dei numeri. Numero del paziente (vedi braccialetto o tessera sanitaria), numero di fatturato a prestazione in un determinato tempo, numero di pazienti visitati, numero di pazienti che devono essere operati, numero di pazienti in coda al pronto soccorso, numero di pazienti........
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:19
L'ordine di presentazione per ricevere il reddito di cittadinanza deve essere: Prima agli italiani e poi il resto, dall'italianità acquisita e non. Tutto questo fino ad esaurimento scorte.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:13
Comunque vada il Voto sulla Legittima difesa; in casa mia la Legge dello Stato si ferma perché dentro il mio perimetro la Legge sono io.
Martedì 5 Marzo 2019, 19:43
L'unica cosa che si recicla in Italia è il denaro sporco. Tutto il resto è accumulo a dx, a sx, in alto in basso, di qua e di la e chi ne ha più ne metta. Ma una cosa è certa; che a pagare sono sempre gli stessi con la propaganda del reciclaggio che fa bene all'ambiente. La classifica per fare soldi. Al terzo posto; il reciclaggio dei rifiuti più o meno sporchi. Al secondo posto; il traffico della droga. Al primo posto; il traffico di esseri umani.
Martedì 5 Marzo 2019, 18:21
Il fegato è un organo che si rigenera in continuazione; ma in caso di anomalie come fumo, alcol possono degenerare l' organo portandolo ad una mutazione genetica con conseguenze del caso. Comunque sia questo tipo di intervento lo si può benissimo eseguire. Nel donatore, una volta asportato parte del fegato da donare,la parte assente si rigenera. Lo stesso vale per il ricevente come in questo caso. Gli effetti collaterali, sono pressoché minimi; solo qualche piccola cicatrice sulla cute addominale. Per il ricevente; una nuova vita. l'unica cosa che si può sperare è che questo tipo di intervento diventi di routine.
Sabato 2 Marzo 2019, 12:49
Sindrome di R.G.:Dipendenza da schermo.
Sabato 2 Marzo 2019, 09:23
A tira più un pelo de f..a che un caro de vache.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 18:22
Inutile spiegarlo agli italiani. Non hanno ancora capito che la guerra finanziaria è partita 20 anni fa e al comando c'è e ci sarà sempre il regime tedesco dalla supremazia. Cari italiani; sveglia!!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:10
Aumentate il limite dagli attuali 70Km/h a 80Km/h. Questo fa si che si possa marciare con la quinta marcia e inquinare di meno.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:51
Intanto che gli italiani si devono arrangiare contro i criminali, ai passacarte, la fonte di reddito non manca. LEGGI A FAVORE DELLA CRIMINALITA’ Legge 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “Salvaladri”, regalo di Natale dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni anche con sentenza definitiva rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere reati. La Legge italiana, Magistratura, Giudici e avvocati favoreggiano i criminali. Quindi non ha nessun senso avvisare le Forze dell’Ordine in quanto è come se avessero i polsi ammanettati, o meglio non possono reagire contro i delinquenti perché altrimenti vengono indagati per eccesso di legittima difesa. Lo stesso vale per gli italiani comuni che difendono i propri simili, i loro famigliari, o il proprio patrimonio. Tutto è uno schifo. Ho perso la fiducia dell’Italia e non mi fido della Legge dello Stato italiano. Chi vuole fare altrettanto lo faccia. Una cosa è certa; l'Italia è stata ridotta ad un letamaio e per ripulirla ci vorranno decine di anni e forse qualche generazione, a meno che ci sia un miracolo. L'unico che ha fatto miracolo l'hanno messo in croce, il secondo si è sputtanato e adesso speriamo in Salvini. Una cosa è certa ed è che gli italiani non credono ai miracoli ma ai fatti concreti. La LEGGE senza la GIUSTIZIA non serve a niente perché la GIUSTIZIA appartiene al popolo. Fin quando le Istituzioni continueranno a non vedere e sentire, gli italiani si difenderanno con qualsiasi mezzo. Cari italiani; regolatevi di conseguenza e se vogliono mantenere in vita i criminali, li tengano in prigione.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:59
E' possibile recuperare buona parte del volume cerebrale all' interno della corteccia. Vi domanderete come. Il problema stà nel diminuire la pressione endocranica per mezzo di un drenaggio con valvola di sfiato automatica in maniera da non diminuire troppo la pressione. Con l'andar del tempo il volume del cervello, aumenta quasi la totalità del volume endocranico. Nel frattempo bisogna allenare il più possibile il cervello con informazioni esterne( vista, insegnamento scolastico, funzioni motorie ecc. perché deve ricostruire i vari collegamenti tra sinapsi che trasportano informazioni.
Martedì 5 Febbraio 2019, 16:12
La comunista ha avuto il ben servito. Ha preso alla lettera le parole della Boldrini. Per chi non le ricorda: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 09:24
Rii ridi che alle europee saranno gli italiani a ridere.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 07:59
Processare salvini significa dover processare gli italiani che difende i propri confini ed evitare che dei traditori importino illegalmente diversamente regolari in Italia con tutti i rischi che ne derivano. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa.Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo destituzione ed espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche e istituzionali.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:39
ALTO TRADIMENTO. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo destituzione ed espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche e istituzionali.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:43
Italiani si nasce e non si diventa. Il suo genoma risulta con carattere di diversamente italiano. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. La madre è corresponsabile delle azioni dell'individuo. Impossibile che sua madre sia stata all'oscuro di tutte le violenze sui suoi figli. Comunque sia; chi tradisce il suo popolo; prima o poi tradisce se stesso. La madre, probabilmente ha preso a lettera la lezione dal discorso fatto dalla Boldrini qualche anno fa. Adesso ne subirà le conseguenze.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:27
Italiani si nasce e non si diventa. Il DNA risulta diversamente italiano.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:49
Sono gli amici dei francesi e della Merkel. Li avete voluti? Adesso ne subite le conseguenze.