R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 16:23
Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Questo è solo l' inizio della globalizzazione voluta dalla SX e dall' Europa.
Martedì 22 Maggio 2018, 15:20
Molti prendono l'autostrada per usarla come pista da corsa.
Martedì 22 Maggio 2018, 14:42
Insomma: Un tiramisù da viaggio. Un cordiale da "Mare nostrum", esattamente da portare in viaggio dai marinai (finti benefattori) delle O.n.g. per congratularsi con le operazioni di finto salvataggio per importare clandestini verso l'Italia a scopo di lucro.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:25
Forse il giudice pretendeva il nome rosso Comunista.
Martedì 22 Maggio 2018, 10:19
Chi commette reati, ha la sua giusta punizione, altro che lo svuota carceri, permessi premio, sconti di pena e via dicendo.
Martedì 22 Maggio 2018, 09:41
Caricateli nei treni e portateli verso Bruxelles nella sede della Comunità Europea, li sono ben accolti e ci ringrazieranno azzerando lo Spread, il debito pubblico e tutto il resto.
Martedì 22 Maggio 2018, 09:28
Prefetto da destituire.
Martedì 22 Maggio 2018, 09:20
Di sicuro la ragazza fa parte del partito dei traditori e come tale è stata tradita. Trattasi di Comunista Boldriniana. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Chi semina Raccoglie.
Sabato 19 Maggio 2018, 09:54
Se il Maddalena è irrecuperabile, abbattetelo.
Sabato 19 Maggio 2018, 08:39
Questo risultato, è la prova che chi comanda sono gli italiani e non l'Europa delle banche multinazionali dirette da cravattari.
Sabato 19 Maggio 2018, 08:34
Licenziate il Prefetto.
Sabato 19 Maggio 2018, 08:32
Trattasi di colpo di sonno. Eseguire tutti gli accertamenti del caso compreso il registro delle ore di guida.
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:56
Al Prefetto di Vicenza. Se no vuoi fare la stessa fine di Provolo; alza il culo dalla sedia e metti ordine. RESPONSABILITA'. Se una persona chiama la forza pubblica per emergenza e/o mantenere l'ordine pubblico e la forza pubblica non interviene, il responsabile è il Prefetto della zona e quindi va destituito dall'incarico. Un caso simile è avvenuto all'ex Prefetto di Rovigo il quale per incapacità professionale è stato trasferito a Rigopiano e per incapacità professionale è stato Destituito da Prefetto e messo a svolgere le funzioni di Direttore dell'Ufficio centrale ispettivo presso il Dipartimento dei vigili del fuoco.
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:32
Probabilmente il conducente del veicolo voleva fare lo "sborone", solo che gli è andata male. Vedrete che adesso gli è passata la voglia di correre, a meno che la vettura gli sia stata regalata per la laurea e allora in questo caso la voglia non gli è passata.
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:20
Trattasi di diversamente regolari e come tali vanno trattati. Naturalmente questi sono gli effetti collaterali quando non ci si ferma all'alt in un posto di blocco.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:54
Città comunista. Questo e altro. L'estate scorsa mi sono fermato a Vicenza per 4 ore e li era pieno di Clandestini, accattoni e altro. Un esempio di come viene gestita la città dal PD e dal Prefetto. Vergognatevi!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:48
Ma c'è ancora gente che si fida ancora della banca del PD? Non dico altro altrimenti non viene pubblicato.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:44
Fonte di reddito assicurato esentasse e non dico altro altrimenti non viene pubblicato.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:09
Trattasi di tentato omicidio di Stato.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:08
Trattasi di regolamento di conti tra colleghi. Sveglia!
Giovedì 17 Maggio 2018, 18:38
Alla faccia del pensionato. Prima di andare in pensione faceva l'esattore presso l'Equitalia?
Giovedì 17 Maggio 2018, 12:40
Il fumo Uccide.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:21
RESPONSABILITA'. Se una persona chiama la forza pubblica per emergenza e/o mantenere l'ordine pubblico e la forza pubblica non interviene, il responsabile è il Prefetto della zona e quindi va destituito dall'incarico. Un caso simile è avvenuto all'ex Prefetto di Rovigo il quale per incapacità professionale è stato trasferito a Rigopiano e per incapacità professionale è stato Destituito da Prefetto e messo a svolgere le funzioni di Direttore dell'Ufficio centrale ispettivo presso il Dipartimento dei vigili del fuoco.
Martedì 15 Maggio 2018, 18:56
L'Italia appartiene al popolo italiano e il popolo ha la sovranità. Nessuno, ripeto, nessuno può imporci di dire, di fare questo o quello. Avete capito li a Bruxelles? Gli italiani non vogliono essere schiavizzati da nessuno. Quindi uno dei primi programmi di Governo, sarà l'uscita dell'Italia dall'Europa schiavista e liberata dagli invasori (diversamente regolari).
Martedì 15 Maggio 2018, 18:37
TRAFFICO DI ESSERI UMANI E SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI FINO ALLO STERMINIO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO E DALLA COMUNITA' EUROPEA. Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure comprese senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Se per ipotesi, quegli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Mentre gli italiani faticano ad arrivare a fine mese , le Istituzioni non sanno , o meglio ci vogliono far credere che per rimandarli indietro da dove sono partiti, bisogna fare accordi con i loro stati. Queste sono menzogne! Le Istituzioni stanno raggirando gli italiani. Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama le nuova schiavizzazione. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione. Romagnollo Giovanni
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:06
Potrebbe servire se non si avrà un Governo.
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:22
Ci sono due soluzioni: Golpe o il ballottaggio. La terza soluzione non esiste.
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:26
Alle forze dell'ordine italiane. Guardate e seguite il suo esempio. Di sicuro a ringraziarvi non sarà il Governatore italiano ma ben si gli italiani indifesi da questa Giustizia a favore dei criminali. Romagnollo Giovanni
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:18
Ricordati cara Boldrini che la tua è solo una finta. Molti italiani li hai messi alla fame, dover rovistare nei cassonetti e suicidarsi per colpa del tuo partito di traditori per voler sostituire gli italiani con diversamente regolari. Ti riassumo un tuo discorso:: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Ti devi vergognare!
Lunedì 14 Maggio 2018, 11:53
Siccome hanno chiuso le caserme e le hanno riempite di diversamente regolari, allora qualcuno per difendere i confini d'Italia ha deciso di esercitarsi per il controllo di confine.