R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 17:46
Cosa ha scritto il medico sul certificato di cecità a quel paziente, per renderlo invalido al 100% ????????????????
Venerdì 26 Maggio 2017, 17:43
Di sicuro c' era la talpa ad informare i ladri, oppure le nutrie dal vicino fossato dietro la fattoria.
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:33
1 Uno Stato che vende armi ad un altro stato, √® uno Stato? 2 Uno Stato che importa clandestini, e li va a prendere fino ai loro paesi, con la scusa di dire che fuggono da zone di guerra, √® uno Stato? 3 Uno Stato che non controlla chi entra nel paese italiano senza i dovuti controlli, √® uno Stato? 4 Uno Stato che mette in piedi centri di accoglienza, pagando mediamente a persona ‚ā¨.1300,00 a carico degli italiani, √® uno Stato? 5 Uno Stato che permette a clandestini o diversamente regolari di soggiornare in alberghi, dando ad ogni persona telefono, internet, e mancia, √® uno Stato? 6 Uno Stato che libera i delinquenti dalle prigioni, con la scusa della buona condotta, √® uno Stato? 7 Uno Stato che libera delinquenti, dopo averli trovati in fragrante di reato e li mette in libert√†, √® uno Stato? 8 Uno Stato che ordina ai cittadini italiani di chiudersi in casa, √® uno Stato? 9 Uno Stato che dice al cittadino italiano, se non ti piacciono le leggi di questo paese di recarsi all‚Äô estero, √® uno Stato? 10 Uno Stato che dichiara l‚Äôeccesso di difesa ad un italiano, dopo essersi difeso da un delinquente che commette un reato, √® uno Stato? 11 Uno Stato che ordina alle forze dell‚Äô ordine, a difendere un altro stato, lasciando poca difesa la maggior parte del loro paese, √® uno Stato? 12 Uno Stato che non protegge le forze dell‚Äô ordine, mettendoli in balia di chiunque e non dando loro la libert√† di agire contro i criminali, √® uno Stato? 13 Uno Stato che mette in strada le forze dell‚Äô ordine senza alcuna difesa ( dispositivi di protezione individuale ), √® uno Stato? 14 Uno Stato che fa pagare il 75% di tasse, sia che sia lavoratore dipendente che privato , √® uno Stato? 15 Uno Stato che mette gli italiani a lavorare solo per guadagnare soldi per pagare tasse, √® uno Stato? 16 Uno Stato che pretende di farsi pagare multe, tasse varie ecc. perch√© molti italiani non arrivano a fine mese, e pretende il doppio, √® uno Stato? 17 Uno Stato che induce molti imprenditori al suicidio, √® uno Stato? 18 Uno Stato che mette in strada persone che hanno lavorato una vita, √® uno Stato? 19 Uno Stato che non da una casa all‚Äô italiano, e preferisce darla ad un extracomunitario, √® uno Stato? 20 Uno Stato che fa pagare le spese mediche agli italiani e gli extracomunitari tutto gratis, √® uno Stato? 21 Uno Stato che dichiara che i giovani prenderanno il 30% di pensione, √® uno Stato? 22 Uno Stato che obbliga a chi fa lavori pesanti, di lavorare fino a 75 anni, √® uno Stato? 23 Uno Stato che permette l‚Äô inchino ai mafiosi, √® uno Stato? 24 Uno Stato che mette in galera gente perch√© volevano liberarsi da questo stato, √® uno Stato? 25 Uno Stato che elegge politici, senza la decisione del popolo, √® uno Stato? 26 Uno Stato che non permette di eleggere il presidente della repubblica dal popolo, √® uno Stato? Quindi, uno Stato che si comporta in questo modo, √® da considerasi uno Stato di regime? Siamo indotti a schiavit√Ļ? Gli italiani hanno perso la fiducia dello Stato italiano?
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:19
Ordine Pubblico. Procedere alla pulizia senza sconti per nessuno. Bisogna ripulire il Paese.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:15
Fa parte dell' integrazione. Voluto dalla così detta Europa e sopra tutto dall' Italia. Librandi se hai qualcosa in contrario da dire vieni a dirmelo a me se hai il coraggio.
Venerdì 26 Maggio 2017, 07:50
Ma la Rai non si vergogna? Ma il Governo non si vergogna di far pagare un abbonamento mai voluto in una bolletta dell' energia elettrica? Vergognatevi entrambi!! Se questa la chiamate TV di Stato, allora significa che lo stato ha fallito. Se qualcuno ha qualcosa da dire, RG è qui.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:46
Gi√Ļ il gettone che si parte per un nuovo giro!! Probabilmente i giostrai hanno fatto le prove nell' attrazione dell' autoscontro. La corrente era troppo elevata e la velocita delle macchine, pure. Il risultato √® che si sono ammaccati tra di loro.
Giovedì 25 Maggio 2017, 14:42
Quando la legge dello stato non difende gli italiani, allora interviene la legge del popolo. Vi conviene fermare le indagini, altrimenti potrebbe andare peggio. Il popolo si sta svegliando. Della serie: La legge sono io. Prossimamente al cinema.
Giovedì 25 Maggio 2017, 07:47
Ma la Rai non si vergogna? Ma il Governo non si vergogna di far pagare un abbonamento mai voluto in una bolletta dell' energia elettrica? Vergognatevi entrambi!! Se questa la chiamate TV di Stato, allora significa che lo stato ha fallito. Se qualcuno ha qualcosa da dire, RG è qui.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:10
Dimenticavo. Acqua e olio, tutto a posto? Vuole l'additivo per pulire il motore?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:55
Se ai piccioni dai da mangiare, i piccioni si moltiplicano. Se si vieta a dar da mangiare ai piccioni, sanzionando chi li alimenta,i piccioni non si moltiplicano. La stessa cosa vale per l' accattonaggio. Sanzionare chi da soldi agli accattoni. Questo √® il modo pi√Ļ efficace.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:42
Il risultato di quando si affidano i lavori a degli incapaci e/o analfabeti. Ma il laureato che ha autorizzato la ditta a prestare servizio, è stato assunto vincendo al concorso a premi?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:35
Librandi ha fatto scuola. Porgete l' altra guancia. Ha fatto il pieno per farlo tornare a casa? IL detto dice: Va tutto bene!!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:42
Scusate, ma l' indirizzo esatto del distributore, lo potete dare? Bene, e visto che fa opere di carità, di sicuro avrà il pienone di gente a fare il pienone, naturalmente gratis.
Martedì 23 Maggio 2017, 15:00
Caro Mattarella, ti hanno dedicato una canzone; ricordi? Se non la ricordi, la canzone si chiama: Non pago affitto. Ricorda che stai incentivando l' invasione e schiavizzando e sterilizzando gli italiani con la tassazione, il tutto per mantenere il Business dei diversamente regolari. Si guadagna di pi√Ļ con i diversamente regolari che la droga e con meno fatica. Chi semina raccoglie. Ricordalo.
Martedì 23 Maggio 2017, 14:47
Trattasi di prove tecniche.
Martedì 23 Maggio 2017, 14:45
Ricorda che chi semina, raccoglie i frutti del proprio lavoro svolto.
Martedì 23 Maggio 2017, 14:39
Ringraziate quelli che hanno partecipato alla pagliacciata pro diversamente regolari.
Martedì 23 Maggio 2017, 12:15
L'intera Europa fa un grande Business. Si fanno pi√Ļ soldi con i diversamente regolari rispetto alla droga. Il giro d' affari √® indescrivibile, parte dalle O.N.G a tutta la macchina che ci gravita attorno, compresi gli stessi Stati europei. Gli unici che ci rimettono sono gli Europei di pura razza. Il risultato √® sotto gli occhi di tutti; basta guardarsi attorno.
Martedì 23 Maggio 2017, 08:57
Di sicuro arrivato in Italia o meglio sono andati a prenderlo. Una volta giunto in Italia ed essere stato addestrato, si è trasferito al nord per compiere ciò per cui gli hanno immesso nel cervello.
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:29
Quali transenne, se le transenne sono aperte perennemente su tutto il confine italiano e quindi entra di tutto?
Sabato 20 Maggio 2017, 11:29
La mitica frase: L'intervento è riuscito il paziente è morto. Sa femo? Femo su i salami.
Sabato 20 Maggio 2017, 11:16
Nella sala di intervento, si deve fare sempre il check list delle apparecchiature e del kit di intervento da eseguire prima dell' intervento, poi si passa alla sequenza dell' intervento senza distrarsi e concentrarsi nell' intervento da eseguire. Tenere sempre monitorato il paziente durante e dopo l'intervento per evitare complicanze. Questo evita effetti degenerativi da parte del paziente. Questo è solo un consiglio, che se adottato, si risparmiano vite umane.
Sabato 20 Maggio 2017, 09:00
A Milano è iniziata la marcia dei partigiani accoglienti. Chissà come andrà a finire.
Sabato 20 Maggio 2017, 08:52
L'auto è come un arma. Bisogna saperla usare e non giocarci, nel gioco prima o poi, se non si riesce a controllare può causare traumi o morte. Comunque sia,lasceranno il segno a vita, sia alla vittima che gli stessi amici che hanno partecipato a quel gioco.
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:19
Fanno parte della seconda generazione. Erano solo esercitazione. Prossimamente passeranno ai fatti, ma contro gli italiani.
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:35
Con gli introiti devono pagare le nuove risorse volute dal sindaco e cittadini di Milano. Chi semina, raccoglie.
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:32
Caro sindaco e cittadini di Milano; avete voluto la bicicletta? Adesso non rimane che pedalare.