R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:14
Diversamente regolare recidivo. Ancora in Italia? Che aspettate a rispedirlo in Africa? Non è che invece tramite i reati commessi da parte di clandestini, si paghino le future pensioni ad Avvocati, Giudici, Magistrati, Polizia, Carabinieri, GdF, Passacarte e se manca qualcuno, aggiungo anche tutto l'ordine sacerdotale? Vi siete mai chiesti cari italiani comuni, con quali soldi pagano le future pensioni ai sopra descritti se i Diversamente regolari (clandestini) non sono registrati da nessuna parte e non hanno partita iva? Vi siete mai chiesti comuni italiani, chi vi pagherà le vostre pensioni? Giovanni Romagnollo
Lunedì 16 Luglio 2018, 08:54
Il Giustiziere non si fa mai identificare. Ricordatelo!
Sabato 14 Luglio 2018, 13:43
Oggi 14/07/2018 ore 12:30 a Rovigo transitava un Diversamente regolare (clandestino) in bici nel quale indossava una maglia maniche corte blu elettrico, nel portapacchi posteriore della bici una valigia di pelle marrone e in mano teneva un piede di porco. l'ho visto percorrere Viale Trieste verso direzione Viale Mazzini. Nel frattempo avvisai la Polizia dell'avvistamento e nello stesso tempo fermai una pattuglia di Carabinieri e avvisai di questo e loro lo videro; a quel punto dissi di fermarlo e loro mi dissero che non potevano perché dovevano consegnare documenti in Procura e di avvisare altri colleghi. Io dico solo che la Sicurezza Nazionale è gravemente compromessa. L' Italia ridotta ad un Letamaio. Giovanni Romagnollo
Sabato 14 Luglio 2018, 09:15
Fin che la Legge continuerà a favorire i criminali, il crimine dilagherà. Quando gli italiani saranno esasperati e stufi, allora della Legge italiana se ne fregheranno e si difenderanno da soli con qualsiasi mezzo. Giovanni Romagnollo
Sabato 14 Luglio 2018, 08:49
Ordino il Sequestro di tutti i cellulari e PC dell'investitore omicida, di sicuro la distrazione è dovuta a questo, a meno che fosse in stato alcolemico elevato.
Venerdì 13 Luglio 2018, 19:43
Seguite il tracciato satellitare e tramite una nave da guerra la rispedite al mittente. Svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:23
Fate leggere alla Cassazione. LA GLOBALIZZAZIONE ITALIANA. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Adesso tutti ad indossare le magliette rosse. Chi semina vento raccoglie tempesta. DA OGGI SI CAMBIA. La parla d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: Vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di Pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo. Un'uomo una volta insignificante, visto il suo popolo maltrattato e schiavo delle superpotenze decise che non era più possibile avere fiducia della "democrazia" si iscrisse a un piccolo partito, una insignificante organizzazione, ne prese le redine e in poco tempo compattò il suo popolo, sotto la sua guida questa nazione diventò grande stimata e potente, il popolo lo osannava lo vedeva in lui il messia, le superpotenze cominciarono a preoccuparsi, vedevano minacciate le basi delle loro porcherie, all'interno di queste nazioni nacquero movimenti che si ispirarono alle idee di questo piccolo uomo, molto era l'entusiasmo di quel continente, si espanse anche oltre Oceano. Era chiaro che le superpotenze non potevano accettare di abbandonare i loro privilegi dovevano continuare a dominare e spartirsi i bottini di una guerra, a loro non importavano se i popoli che l'avevano persa soffrivano la fame, ma non era un loro problema. Nazionalismo sta a sovranismo come volontà sta a scelta., Bravo Salvini, un popolo produce sempre nel momento del bisogno il suo capo, un Dux, è sempre stato così e chi lo nega è un ignorante. Un saluto alla Vittoria. Giovanni Romagnollo
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:11
Io della cassazione me ne frego. Io dico quello che penso e nessuno mi vieta. I comunisti mi avevano detto di non essere razzista e li ho ascoltati; adesso sono diventato Fascista e non mi vergogno. Vi ricordo che con le vostre Leggi, avete ridotto l'Italia ad un letamaio. Io invece uso la mia Legge per proteggere la mia famiglia, e nessuno, dico nessuno mi vieta. Ricordatevi tutti cari italiani che prima dovete pensare alla vostra famiglia e poi il resto del mondo. Giovanni Romagnollo
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:47
Ottimo lavoro. Tutto questo per ristabilire l'Ordine, fare Pulizia e mantenere a Disciplina. Giovanni Romagnollo
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:22
L'istamina in eccesso puó provocare la sindrome sgombroide, patologia simil-allergica causata dall’ingestione di pesce alterato. Sgomroide patologia provocato da sgombro, tonnoide patologia provocata da tonno. Forse con la tonnoide, mani e piedi potrebbero diventare gialli come il tonno a pinne gialle. Battuta permettendo.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:16
Frutto della globalizzazione e libero scambio.
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:58
Adesso incombe nel mondo la Guerra mondiale commerciale e perfino con la tratta di esseri umani, successivamente la Guerra mondiale la si farà con le armi vere e di ultima generazione. L'essere umano in generale non si è ancora evoluto per capire che si autodistrugge. Prima o poi ci sarà un Reset.
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:35
Quanti sono gli europei sotto i ponti perché non riescono ad arrivare a fine mese perché la tassazione gli ha resi sterili a tutti gli effetti con la tassazione e con il sistema della coercizione? Il tutto per mantenere in piedi il traffico di esseri umani da parte di TRADITORI degli Stati europei? Quanti di questi cittadini comuni europei si sono suicidati e nessuno ne parla? Giovanni Romagnollo
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:27
Uno di questi era intento a dichiarare Guerra a meno che volesse essere interprete del film, Rambo 6.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:31
Un ubriaco lo si sente dal fiato e da come parla. Se poi stenta di stare in piedi ancora peggio. Quindi dall'esperienza degli Agenti è difficile sfuggire, per niente hanno richiesto supporto della Stradale. Ho il crimine nel sangue, io. Con i criminali non si tratta.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:19
Fate leggere a Salvini. LA GLOBALIZZAZIONE ITALIANA. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Adesso tutti ad indossare le magliette rosse. Chi semina vento raccoglie tempesta. DA OGGI SI CAMBIA. La parla d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: Vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di Pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo. Un'uomo una volta insignificante, visto il suo popolo maltrattato e schiavo delle superpotenze decise che non era più possibile avere fiducia della "democrazia" si iscrisse a un piccolo partito, una insignificante organizzazione, ne prese le redine e in poco tempo compattò il suo popolo, sotto la sua guida questa nazione diventò grande stimata e potente, il popolo lo osannava lo vedeva in lui il messia, le superpotenze cominciarono a preoccuparsi, vedevano minacciate le basi delle loro porcherie, all'interno di queste nazioni nacquero movimenti che si ispirarono alle idee di questo piccolo uomo, molto era l'entusiasmo di quel continente, si espanse anche oltre Oceano. Era chiaro che le superpotenze non potevano accettare di abbandonare i loro privilegi dovevano continuare a dominare e spartirsi i bottini di una guerra, a loro non importavano se i popoli che l'avevano persa soffrivano la fame, ma non era un loro problema. Nazionalismo sta a sovranismo come volontà sta a scelta., Bravo Salvini, un popolo produce sempre nel momento del bisogno il suo capo, un Dux, è sempre stato così e chi lo nega è un ignorante. Giovanni Romagnollo
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:40
Grazie a te. Tutto contribuisce al bene comune reale. Speriamo che in più di tre persone pensanti, di riuscire a cambiare il futuro del mondo ed evitare l'estinzione e sostituzione degli europei. Giovanni Romagnollo
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:10
LA GLOBALIZZAZIONE ITALIANA NEL QUALE SI FA BUSINESS. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Adesso tutti ad indossare le magliette rosse. Chi semina vento raccoglie tempesta. DA OGGI SI CAMBIA. La parla d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: Vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di Pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo. Un'uomo una volta insignificante, visto il suo popolo maltrattato e schiavo delle superpotenze decise che non era più possibile avere fiducia della "democrazia" si iscrisse a un piccolo partito, una insignificante organizzazione, ne prese le redine e in poco tempo compattò il suo popolo, sotto la sua guida questa nazione diventò grande stimata e potente, il popolo lo osannava lo vedeva in lui il messia, le superpotenze cominciarono a preoccuparsi, vedevano minacciate le basi delle loro porcherie, all'interno di queste nazioni nacquero movimenti che si ispirarono alle idee di questo piccolo uomo, molto era l'entusiasmo di quel continente, si espanse anche oltre Oceano. Era chiaro che le superpotenze non potevano accettare di abbandonare i loro privilegi dovevano continuare a dominare e spartirsi i bottini di una guerra, a loro non importavano se i popoli che l'avevano persa soffrivano la fame, ma non era un loro problema. Nazionalismo sta a sovranismo come volontà sta a scelta., Bravo Salvini, un popolo produce sempre nel momento del bisogno il suo capo, un Dux, è sempre stato così e chi lo nega è un ignorante. Giovanni Romagnollo
Martedì 10 Luglio 2018, 16:00
Pasqua è stata sostituita col Ramadam e quindi con le uova Ramadesi di cioccolato; la sorpresa all' interno è stata sostituita con la droga. Ricordate il discorso della globalizzazione voluto dalle magliette rosse? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:50
LA GLOBALIZZAZIONE ITALIANA. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Adesso tutti ad indossare le magliette rosse. Chi semina vento raccoglie tempesta. DA OGGI SI CAMBIA. La parla d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: Vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di Pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo. un'uomo una volta insignificante, visto il suo popolo maltrattato e schiavo delle superpotenze decise che non era più possibile avere fiducia della "democrazia" si iscrisse a un piccolo partito, una insignificante organizzazione, ne prese le redine e in poco tempo compattò il suo popolo, sotto la sua guida questa nazione diventò grande stimata e potente, il popolo lo osannava lo vedeva in lui il messia, le superpotenze cominciarono a preoccuparsi, vedevano minacciate le basi delle loro porcherie, all'interno di queste nazioni nacquero movimenti che si ispirarono alle idee di questo piccolo uomo, molto era l'entusiasmo di quel continente, si espanse anche oltre Oceano. Era chiaro che le superpotenze non potevano accettare di abbandonare i loro privilegi dovevano continuare a dominare e spartirsi i bottini di una guerra, a loro non importavano se i popoli che l'avevano persa soffrivano la fame, ma non era un loro problema. Nazionalismo sta a sovranismo come volontà sta a scelta., Bravo Salvini, un popolo produce sempre nel momento del bisogno il suo capo, un Dux, è sempre stato così e chi lo nega è un ignorante.
Martedì 10 Luglio 2018, 11:51
All' arrembaggio!!!! Gli italiani con la maglietta rossa non hanno ancora capito e non capiranno mai.
Martedì 10 Luglio 2018, 10:46
Ci vuole poco a capire che in quella zona si formano correnti ascensionali elevati a causa della desertificazione di quella zona. Quando la temperatura al suolo e la temperatura dell'aria in quota tra la base dei cumolonembi è di 37 gradi il rischio di tromba d'aria o tornado è del 90% che si formi. Per diminuire la temperatura al suolo, l'unico sistema naturale possibile è quello di piantare alberi dove sono stati tolti. Questo riporta valori di temperatura accettabili per la popolazione e riduce i rischi di nubifragi di carattere catastrofico.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:44
Reazioni a lungo termine non è stato assolutamente verificato. Avete verificato se a lungo termine, con le 10 vaccinazioni quando sarà il momento di concepire figli; questi avranno deformazioni nel loro genoma e quindi le conseguenze relative, o tutto andrà bene? Trattasi comunque di una modifica di riconoscimento e difesa dell'organismo e come ogni modifica di genomi, si ha i pro e contro.
Martedì 10 Luglio 2018, 08:57
Prima o poi saranno gli italiani in terra ferma a difendere il proprio territorio in una maniera o in un altra.
Martedì 10 Luglio 2018, 08:50
Fatto benissimo il figlio a difendere propria madre. Sicuramente le aggressioni alla madre andavano avanti da parecchio tempo e quindi il figlio ha deciso di darci un taglio.
Martedì 10 Luglio 2018, 08:43
LA GLOBALIZZAZIONE ITALIANA. Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Adesso tutti ad indossare le magliette rosse della moda PD e firmate dagli Stilisti Laura Boldrni e Matteo Renzi. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:48
Signora Rosella presumo anziana. Ma non ha figli o parenti con le PALLE? Con quella gente ci vogliono maniere opportune per mettere ordine fare pulizia e mantenere la disciplina e non su carta bollata. Sveglia!!!!!!!!!!!!
Lunedì 9 Luglio 2018, 17:23
Ad agner. Esiste il numero 117 della Polizia di Economia e Finanza (Guardia di Finanza). Segnala il caso quanto prima; poi scatteranno gli accertamenti del caso.
Lunedì 9 Luglio 2018, 17:12
Pazienti anziani che molto spesso si trovano a ballare nelle feste paesane dell'Unità fino a notte tarda e poi il mattino tutti dal medico pieni di dolori e poi son dolori a spese di farmaci prescritti dal medico di base. Si fa per dire. Prima di insultare, sputare, aggredire, minacciare; fatevi un esame di coscienza e siate più tolleranti. Per quanto riguarda gli informatori scientifici, direi che sarebbe opportuno appuntamentarsi con i medici gli orari per farsi ricevere in modo che i medici avvisino i pazienti tramite indicazioni scritte appese in sala d'aspetto. Questo evita quanto sopra descritto e aiuta psicologicamente sia pazienti, medici e informatori scientifici. Romagnollo Giovanni
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:51
Dimissioni improvvise? Sicuramente è stato minacciato non solo lui ma tutta la famiglia. Il mandante? Indagate e lo troverete.