R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:25
C.U.P.: Centro unico di prenotazione. Da sempre le prenotazioni nel servizio pubblico sanitario, le attese sono lunghe. Se paghi in privato, allora le attese si accorciano. Questo fa si che il C.U.P. ha convenienza a dirottare i pazienti nelle strutture private a pagamento con un esborso di denaro da quest'ultimi. Al C.U.P. dovrebbe essere vietato avere comportamenti di questo genere e poi dovrebbe essere messo in campo la divisione delle carriere. Se lavori nel servizio sanitario pubblico, devi avere il divieto di esercitare la libera professione in privato e viceversa. Semplice no? Che ne pensate? In questo momento gli italiani, con le tasse e visite a pagamento, pagano due volte.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 08:09
Alla fine vediamo il conto finale visto i pollici verso il basso di R.G.. Chiedetelo ai parenti e al 57 enne se vivrà. Prima di dare giudizi pensate alle conseguenze e non dare giudizi affrettati.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:52
LA LEGGE. Quel testo con la copertina verde che sembra un vocabolario, in realtà rappresenta tutti i numeri della legge italiana che non funziona. La Legge serve solo a spremere gli italiani e ingrassare giudici e avvocati, favorendo i criminali a commettere reati continui in maniera di avere sempre su cui spremere su italiani che hanno reddito e beni. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:38
Indossava i dispositivi di protezione individuale (D.P.I)? Lasciare i lavori a chi di mestiere.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 08:24
Di sicuro le case farmaceutiche, impediranno questo tipo di terapia futura. Si tratta di Business. Chiedilo a loro....
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:56
Avete perso credibilità. Ve lo dicono anche gli islamici che state tradendo gli italiani. Vi consiglio di lasciar perdere, altrimenti se fate incazzare gli islamici, saranno guai e anche grossi. Sta a voi cosa e in che modo predicare. Fatevi un esame di coscienza.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:22
SICUREZZA NAZIONALE. A tutti gli italiani onesti, vi ordino di pubblicare le foto dei criminali e ladri in pubblico come ad esempio affissi nei lampioni e poi vi do l' ordine di difendervi da soli. Le Istituzioni sono a favore dei criminali e ladri. Se le Istituzioni vogliono preservare la vita dei criminali; o li tiene in carcere o li manda nelle carceri dei loro paesi. Ricordate che con i criminali non si tratta.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 08:15
nella foto si visualizzano solo 4 dei ladri. mettete a disposizione tutte le 8 foto con i relativi nomi. Grazie.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 18:00
Attualmente la nave è governata da un comandante non eletto dal popolo nel quale sta portando la nave verso gli scogli per l' inchino finale. Gli italiani chiedono salvataggio al Capitano De Falco.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 17:22
Lo stato italiano e le loro leggi fa di tutto per ridurre gli italiani a dormire sotto un ponte o dentro in macchina. Mai arrendersi. Questo vale per tutti gli italiani schiavizzati.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 17:02
si tratta di una barzelletta?
Giovedì 4 Gennaio 2018, 17:00
Allora di sicuro la nave affonderà. Vi chiederete: Come si chiama la nave? La nave si chiama Italinic. Da non confondere con il Titanic. Comunque sia, quando la nave ha un carico troppo enorme, in questo caso migliaia di diversamente regolari, la stessa nave non avrà stabilità e con una piccola manovra azzardata la nave si inclinerà imbarcando acqua fino ad affondare.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 16:38
" Bello figo " Non pago affitto, Non pago affitto.....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 08:15
Io non strumentalizzo nessuno, ma questa è la realtà dei fatti che sta avvenendo nei confronti degli italiani. LA SCHIAVIZZAZIONE E STERMINIO DEGLI ITALIANI Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 08:06
I conti non tornano. Di chi sono le tracce di sangue trovate nei pressi del veicolo? Come mai il corpo si trovava nel lato passeggiero senza scarpe e con ferite alle mani? Avete verificato se sotto le unghie ci fossero tracce di materiale organico dovuto ad una collutazione con un possibile agressore? Provate ad indagare meglio, qualcosa vi sfugge.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 17:05
Come i bambini che giocano alla guerra. Vergognatevi tutti e due. Romagnollo Giovanni
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:55
Caro Salvini, devi andare avanti da solo, non devi allearti con nessuno altrimenti perdi voti. Chi si vuole alleare con te, lo fanno solo per prendere voti per poi tradirti. Svegliati!! Romagnollo Giovanni
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:13
Hanno mandato gli esperti. Per caso, sono gli stessi scesi in campo per trovare Igor (Rambo)?
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 14:35
La testa dentro il finestrino? Se la signora fosse stata abbastanza intelligente, bastava chiudere il finestrino e la cosa si risolveva all'istante. Questo vale per tutti gli italiani. Sveglia!!!
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 08:12
Lo Stato italiano ha ridotto l' Italia in un letamaio, latrina o gabinetto. Scegliete voi quale affermazione dare a quello che rimane dell'Italia.
Martedì 2 Gennaio 2018, 19:41
Si vede che mangia una volta all'anno. Agli uccelli ingordi, gli crepa il gozzo. e a proposito di uccelli, per poco ci rimetteva le penne. Gli avranno fatto due fatture, la prima del ristorante e la seconda del pronto soccorso. Non dovrà certo lamentarsi con quello che ha mangiato; altrimenti potrebbero offendersi sia i soccorritori che il ristoratore.
Martedì 2 Gennaio 2018, 19:08
Quanta energia elettrica devono pagare gli italiani in bolletta per mandare a vanti quel baraccone chiamata Rai? Vergognatevi.
Martedì 2 Gennaio 2018, 17:45
Questo invece il mio appello. LA SCHIAVIZZAZIONE E STERMINIO DEGLI ITALIANI Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Romagnollo Giovanni
Giovedì 28 Dicembre 2017, 18:11
Il trio Paloma.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 15:27
Cosa ha scritto di male? Ha scritto: Raccolta di giochi usati per bambini ITALIANI. Voi lo chiamate razzismo? Come mai nei contenitori dei vestiti usati vengono evidenziate foto di bambini di colore e con scritto raccolta per bambini e poveri dell'Africa? Gli italiani sono specie da sterminare? Fatevi un esame di coscienza e poi potete giudicare. Chi è più razzista?
Giovedì 28 Dicembre 2017, 12:03
Vi spiego io come avete ridotto gli italiani senza tanti giri di parole e annunci a reti unificate. LA SCHIAVIZZAZIONE E STERMINIO DEGLI ITALIANI Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari e volerli regolarizzare a tutti i costi senza il consenso degli italiani tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 14:05
Qualcuno si chiederà cosa rappresenta questo tipo di presepe! Ve lo spiego io. Quello in culla rappresenta un diversamente regolare, a sinistra troviamo la Boldrini, a destra Mattarella e dietro troviamo due rappresentanti delle O.N.G..
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 13:59
La prova della sostituzione etnica. Non c'è più religione.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 13:53
Non si tratta di salvataggio, ma di un grande affare di fiumi di denaro, in questo caso, un mare di denaro che circola nelle organizzazioni (falsi benefattori) di vario tipo. Il risultato sarà di far cassa e basta poi il resto lo vedete guardandovi attorno. Una vergogna legalizzata. Gli italiani hanno perso la fiducia dell' intera Europa e si sentono schiavizzati dallo Stato italiano. Le Istituzioni: Non vedono e non sentono. LA SCHIAVIZZAZIONE E STERMINIO DEGLI ITALIANI Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 09:10
Italia. Questo e altro è permesso. l' Italia ridotta in un letamaio e governato da gente non eletta dal popolo e lo stesso vale per il Presidente della Repubblica; nel quale questa Repubblica è diventata la Repubblica delle banane.