Gnampolo
Venezia / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 21:51
Questo tipo e' detenuto senza prove, come i nostri Marescialli in India. Solo che al tempo la sinistra derideva i nostri militari, mentre adesso si ritrova mobilitata a difesa del suo attivista...Mi auguro rimanga in cattivita' per almeno 3,5 anni, come i nostri disprezzati militari. E che sappia dimostrare la loro stessa dignita'.
Domenica 23 Aprile 2017, 20:25
Ma il ramo da dove veniva?
Domenica 23 Aprile 2017, 18:23
Bravo! Vincere Vincere Vincere! ...pernacchia alla Toto'....
Domenica 23 Aprile 2017, 18:19
Costera' fino al 70% di piu', salvo interventi di Pantalone.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:13
Sono italiani....fino a prova contraria. Massimo rispetto ai kosovari perbene: ma devono essere loro stessi i primi a smascherare i loro compatrioti/correligionari infinocchiati dai predicatori di odio!
Domenica 23 Aprile 2017, 18:07
Bisogna aumentare il manipolo, visto che due non bastano e che le armi solo per bella figura!
Domenica 23 Aprile 2017, 13:48
Fummo facili profeti, nello sconsigliarle di restare la'
Domenica 23 Aprile 2017, 11:48
I vetri sono intatti, l'abitacolo sembra integro, gli air bags non si capisce....abbastanza strano un esito cosi' pesante.
Domenica 23 Aprile 2017, 10:13
Il vigilante e' stato accusato di tentato omicidio, come volevasi dimostrare, e qualche bravo avvocato presentera' richiesta di danni, a nome della famiglia: tutto gia' visto...e tutto da ribaltare, se non vogliamo soccombere ai gangster che hanno riempito il nostro Paese
Sabato 22 Aprile 2017, 20:32
E' dovuto all'eta': ormai la maggior parte e' oltre il giro di boa...
Sabato 22 Aprile 2017, 20:25
Strano che sia ancora vivo.
Sabato 22 Aprile 2017, 20:16
Prendo nota...ma e' ininfluente: ho cancellato tutti gli itinerari verso il lago di Garda.
Sabato 22 Aprile 2017, 20:09
Alle zingare incinte pluripregiudicate vanno tolti i figli, per sottrarli ad un futuro delinquenziale certo.
Sabato 22 Aprile 2017, 20:00
Molto strano: anche la storia dell'infermiera delle vaccinazioni sembra una montatura grossolana. A chi giova?
Sabato 22 Aprile 2017, 19:56
Speriamo sia la volta buona...
Sabato 22 Aprile 2017, 17:44
Dei cittadini di Torre del Benato che sostengono simili posizioni, a mio parere.
Sabato 22 Aprile 2017, 15:54
I gabbiani sono le anime dei marinai: non si odiano, non gli si spara, non si fa loro del male.
Sabato 22 Aprile 2017, 15:45
Gli animali fanno cosi e dal loro letame nascono i fiori, oltre agli ortaggi biologici che tanto ci piacciono. Poi piove e passa tutto. Come tutti i fanatismo, anche questo fa pena.
Sabato 22 Aprile 2017, 15:34
Non mi risultano attacchi diretti all'uomo, da parte dei gabbiani. Ho sperimentato in barena che un intero stormo si alzi in volo e ti circuiti sulla testa lanciando strida acutissime (oltre che deiezioni...) non appena mi sono avvicinato ai loro nidi: ma mai aggressioni dirette..
Sabato 22 Aprile 2017, 14:49
Il CODACONS la sta facendo fuori dal pitale, a mio parere, esattamente come l'ANPI.
Sabato 22 Aprile 2017, 14:30
Mi ha sempre sorpreso che il Tommasino Cacciari, capetto dei centri sociali veneziani, andasse (e tornasse) impunemente in Turchia, nonostante gli squadristi rossi locali avessero ripetutamente attaccato e sporcato il Consolato turco di Venezia.... Evidentemente le Autorita' turche hanno alzato la guardia e questo signore contiguo all'estrema sinistra e' rimasto col cerino in mano e paga per tutti.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:27
Ho un cagnetto: ho gia' cancellato il lago di Garda dai miei itinerari, nel caso l'integralismo contro i cani sia caratteristica degli indigeni locali.
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:25
In questa tragedia il silenzio della Capitaneria di Porto di Rimini e' assordante.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:36
Rilancio l'osservazione di una lettrice apparsa ieri. Quando si vaccinano i bambini, questi stanno in braccio ai genitori: come e' possibile che centinaia di genitori non abbiano notato niente di anomalo nelle vaccinazioni fatte da questa signorina??? I papa' potrebbero anche essere stati distratti da qul bel viso...ma le mamme no!
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:59
X Gianfri. Purtroppo il primo colpo verra' sempre da loro: ma il secondo deve essere nostro! ....certo che se le cose vanno come a San Marco hanno tempo di minare Basilica, Ducale, Campanile e financo le miscredenti orchestrine dei caffe, prima che ce ne accorgiamo.....
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:45
Finalmente chi vuole potra' defungere in pace, senza accanimenti inutili ma imposti.
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:12
Ormai e' difficile anche per i predicatori di odio (e per i loro finanziatori) sostenere che uccidere qualche disgraziato a spizzico qua e la' sia la dimostrazione che il loro dio sia migliore di quello degli altri. Come e' difficile sostenere che il loro modello di vita tribale, sanguinario, misogino, violento e senza sorriso sia "esportabile" con la forza della ragione e non unicamente con quella delle armi in mano al fanatismo piu' cieco. I petrodollari mi pare si siano ridotti ad alimentare un mix di lotta razziale e lotta di classe dove la carne da cannone e' la piccola criminalita' dei sobborghi e le vittime sempre piu' spesso sono semplici simboli del potere, e dove dio c'entra come i cavoli a merenda.
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:39
Una volta c'erano e si vedevano...Adesso sono sul libro paga ma dove siano in realta' non' lo sa nessuno, come i vigili urbani di Venezia. Di certo NON sono piu' a bordo strada...!
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:34
Un altro con carenze affettive....