Gnampolo
Venezia / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:34
Sbagliato! Prima dovevano abbatterlo! Se avesse avuto una cintura esplosiva avrebbe provocato un disastro
Giovedì 23 Marzo 2017, 14:47
Ma quelli della Polfer sono come le tre scimmie, quelle che non vedono, non sentono e non parlano? Mi chiedo perche' si affrontino certe situazioni solo quando finiscono sui media - ormai incancrenite - e non appena si manifestino, quasi che Polizia, Vigili, Questori e Prefetti non avessero autonomia d'intervento se non stimolati dalle Iene o dal Gazzettino
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:52
L'esplosivo senza innesco e' poco diverso dalla sabbia. Resta il fatto che spedire "souvenirs" carichi per posta e' proprio un fesseria.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:27
Chiedo una verifica indipendente di questi 870 cestini!!! Mi pare una balla monumentale!!! Tra i Carmini e Piazzale Roma ne conto quattro e verso l'Accademia sono rari come mosche bianche! Sull'argomento Veritas sta fornendo dati inventati senza pudore, a mio parere!!! ,
Lunedì 20 Marzo 2017, 21:38
X Trigun: anch'io mi sono chiesto perche' questi sistemi fantascientifici capaci di contare i peli del didietro degli automobilisti non li piazzino alle entrate/uscite delle autostrade, dove i rumeni filano come frecce pieni di refurtiva...una risposta ci deve pur essere...
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:05
Mi sembra una storia simile a quella del progetto del porto off-shore, con dono ai cinesi di quattro milioni quattro per un progetto che potrebbe restare tale
Lunedì 20 Marzo 2017, 19:49
La democrazia quando risponda ad un uomo solo e' una variante della dittatura. Feci lo stesso discorso quando regnava Berlusconi: forza italia era un partito a sovranita' limitata, che rispondeva ad un uomo solo: un partito inutile, esattamente come si sta dimostrando il partito di Grillo.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:59
X stefanotv: concordo in pieno. Nel momento in cui un pugile impegnato in un regolare incontro incorre nell'accusa di lesioni aggravate, questo sport non puo piu' definirsi tale. E visto che non di possono abolire i giudici, e' giocoforza abolire questo sport.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:44
Dunque l'unico progetto presentato riguarda lo stadio...ho fatto proprio bene a non donare niente!!!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:32
Ho spesso osservato autovetture e furgoni rumeni con grandi antenne supplementari sul tetto...antenne da modulazione d'ampiezza. Chi ascoltano e con chi comunicano gli occupanti di quei mezzi???
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:22
Brutta fine per Fini.
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:14
La vigliaccheria della casta!!!!!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:11
Definirlo uno dei tratti piu' belli della costa slovena e' alquanto azzardato...E' certamente ben fruibile e facilmente valorizzabile, ma e' gemello del tratto Muggia-Punta Sottile: acqua pulita e poco altro!
Lunedì 20 Marzo 2017, 06:52
Certo, puo' funzionare....ma a me sembra piu' un'utopia che una scelta concreta: basta una stagione in cui non piova e saranno tutti ridotti sul lastrico, perche' l'Italia settentrionale non e' preparata all'emergenza idrica, tanto per dirne una assai attuale.
Domenica 19 Marzo 2017, 13:23
La ricostruzione dei fatti e' abbastanza strana: l'unica arma usata e' stata una pistola a piombini pero' dicono che indossasse una cartuccera; si e' impossessato dell'arma lunga ma non l'ha usata; aveva una tanica di benzina ma senza inneschi...Era un cane sciolto, ma piu' drogato che terrorista.
Domenica 19 Marzo 2017, 09:49
Certo che quella valanga a quattromila km di distanza lo stava proprio aspettando....
Sabato 18 Marzo 2017, 19:36
Oddio...tanti torti il ragazzino non ha....
Sabato 18 Marzo 2017, 17:25
Se fanno branco possono diventare pericolosi per l'uomo, non limitarsi ai cadaveri. Ricordo che in Sicilia un branco di randagi ha attaccato e ridotto in fin di vita una signora che faceva footing in spiaggia: l'aggressivita' di quegli animali era nota non le autorita' locali non presero provvedimenti, finche' la tragedia annunciata non si concretizzo'.
Sabato 18 Marzo 2017, 11:05
Se non ricordo male, poco tempo fa tre scurotti cercarono di disarmare un nostro soldato in piazza S.Marco: ma non furono affatto sterminati dai colleghi del militare! Credo se la cavassero con una ramanzina e la promessa di non farlo piu'.... La mancata reazione in quell'episodio e la mancata reazione di ieri fa pensare che i nostri soldati siano addestrati a difendersi dai giudici piu' che a contrastare il terrorismo.
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:01
L'arma demografica e' lenta ma inesorabile; l'Italia ha davanti uno tsunami demografico gia' innescato e irreversibile ma non si svuotera' affatto: il nostro posto verra' semplicemente occupato da altri. Il nostro ambientalismo militante non ha mai valutato quanti bimbi nascano dai 5000 posti di lavoro garantiti dalle crociere a Venezia, tanto per dirne una, preferendo ad essi la difesa dei pesci rossi e dell'airone cenerino: i turchi e i cinesi questi animaletti se li mangiano a colazione!!! La battaglia di retroguardia della sinistra militante veneziana non fa altro che spianare la strada ai barbari, quelli cui l'ambiente non interessa un fico ma generano cinque figli a signora!
Venerdì 17 Marzo 2017, 19:20
Ma la ronda armata di mitragliatori era a prendere il caffe??? MENO MAL CHE NO XE GUERA, diceva mio nonno!
Venerdì 17 Marzo 2017, 14:08
Interessante capire se fosse morto dal sonno perche' a fine turno, o perche' ad inizio turno, o perche' bevuto, o perche' fumato o perche' limitato di suo... Interessante capire perche' sui camion non ci sia un blocco che impedisca la partenza finche' le gru non siano rientrate e assicurate....e se tale blocco esistesse, perche' e da chi sia stato manomesso.
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:54
Finche' si sgozzano in famiglia il problema e' penale, non politico: anche se lo fanno inneggiando al loro dio.
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:36
Grillo come Berlusconi, i 5 stelle con la stessa autonomia di forza italia: partiti espressione (interessata) di uomini soli, incapaci di governare, incapaci di forgiare una classe dirigente, incapaci di sopravvivere al loro inventore.
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:37
Ma e' lo stesso dei cantieri Visentini? Se fosse lo stesso buona fortuna! Ma sappia che evito accuratamente di viaggiare sui traghetti da lui costruiti.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 22:30
X Honi etc. Giusto: ma per loro libera scelta.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 22:19
Proibito parlare di suicidio....! Ma vi pare che uno con un poligono in casa prema accidentalmente il grilletto con l'arma rivolta al cuore?????
Martedì 14 Marzo 2017, 20:43
E adesso mettetegli il sale sulla coda, per fargli pagare la contravvenzione!!! I deterrenti "economici" per questa gente da cui ci siamo fatti invadere valgono meno di niente: vogliamo capirla o vogliamo continuare a tenere la testa nella sabbia???
Martedì 14 Marzo 2017, 18:40
Fino a ieri la burrasca era forza sette, noiosa ma maneggevole; oggi e' diventata forza dodici (in previsione della quale la nave non sarebbe nemmeno dovuta partire). Qualcuno ci marcia sopra.