lob

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Gennaio 2017, 10:03
di cio' che fanno a letto non me ne importa mi interessa di piu' sapere chi paghera' il debito di tre milioni di euro fatto da questi galantuomini per le loro vacanze goderecce forse pantalon come al solito?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:16
brexit indica la soluzione
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:34
se vai in africa e dici le stesse cose che dice lui non ti avanza il tempo di fare dei concerti perché ti ammazzano prima.
Sabato 14 Gennaio 2017, 17:57
non so se siamo tutti fratelli quello che so e' che ognuno di voi ci costa mille euro al mese e invece chi ha lavorato una vita a malapena ne prendera'settecento quando quando avra' 70 anni
Giovedì 12 Gennaio 2017, 13:08
e pensare che il grande silvio ghe pensi mi non ha voluto cederla ai francesi che ce la pagavano oro e valeva bronzo
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:13
questi tizi che fanno il salto della quaglia li abbiamo gia' visti in tuti i partiti patetiche poi le scuse che accampano per cambiare parrocchia senza mai accennare a un vantaggio economico dovrebbero per coerenza ritornare a casa e lasciare il posto a qualcun altro piu' volenteroso
Martedì 10 Gennaio 2017, 14:08
ottima analisi del direttore che condivido in pieno aggiungerei solo che finalmente Grillo ha preso una bella porta in faccia e spero che gli serva a darsi una svegliata politica. per il futuro vale sempre il detto chiusa una porta si apre un portone.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:01
questo assieme a silvio e la lega ha contribuito a distruggere un paese e ancora parla?
Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:25
che stupido sono credevo fosse solo il pd italiano a dichiarare che se vince e' perché ha vinto la democrazia e se invece perde il vincitore di turno e' un fascista populista razzista bustarellista etc etc.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:03
bene la maggioranza dei votanti M5S ha deciso il bene dei cittadini italiani in europa leggo invece che le poltrone delle province vengono votate dai soliti noti come il pd fi lega escludendo i cittadini che dici niko 61 e' quello il tuo modello di democrazia diretta?
Domenica 8 Gennaio 2017, 12:22
per divorziare bisogna prima essere sposati e il M5S non si e' ancora sposato con nessuno si tratta semplicemente di dare la possibilita' agli iscritti di votare online per cambiare gruppo europeo per contare di piu' visto che in europa le cose funzionano cosi'
Venerdì 6 Gennaio 2017, 17:55
gli sgambetti e le azzzate fin d'ora li ha fatti e continua a farli il premio nobel sulla fiducia.
Domenica 18 Dicembre 2016, 14:36
mi spiace per il direttore ma il trattamento mediatico riservato a sala sindaco autosospeso di milano e' completamente diverso per quanto riguarda il signor Marco dal Pra le posso solo rispondere che per il momento non mi risulta ci siano esponenti del M5S coinvolti nel malaffare.
Domenica 18 Dicembre 2016, 13:16
ma basta quante chiacchiere hai avuto la possibilita' di dirigere un paese e hai fallito punto.
Sabato 17 Dicembre 2016, 15:23
PER GGCC mi spiace contraddirla ma marra non e' un esponente del M5S ma un dipendente del comune e le responsabilita' della raggi si limitano solo a essersi fidata di una persona che fino a prova contraria e' indagata per fatti che nulla hanno a che vedere con la giunta raggi non difendo nessuno sia ben chiaro e ritengo che la raggi e il M5S nel caso di roma abbiano sbagliato ma lei sta dicendo delle cose non vere e io la correggo tutto qui'.
Sabato 17 Dicembre 2016, 13:18
per GGCC mi spiace per lei ma marra e' indagato per opere truffaldine riferite al periodo alemanno(2013) mentre sala sempre periodo renzi e'.
Sabato 17 Dicembre 2016, 13:14
per chi dichiara di non andare a votare come binariciuto non serve nessun esame si e' gia' scartato da solo
Sabato 17 Dicembre 2016, 13:10
fraferra: magari fosse solo roma marcia.
Venerdì 16 Dicembre 2016, 12:53
e giu' polveroni intanto cucchiamoci il renzi bis e zitti e mosca
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 16:12
resta il fatto che la signora in questione oltre a millantare lauree inesistenti e' una sindacalista del tessile non si capisce cosa centra con la nomina a ministro della pubblica istruzione se non obbedire agli ordini del pd.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 14:13
poverina ha perso la poltrona mentre la boschi ha fatto carriera e ci credo che gli vien da piangere.
Martedì 13 Dicembre 2016, 19:45
i soliti populisti che si lamentano per cosi' poco la laurea per un ministro dell'istruzione e' solo un dettaglio l'importante per il pd e' che la signora in questione esegua gli ordini.
Domenica 11 Dicembre 2016, 10:42
si e' autodefenestrato autorottamato il proverbio chi e' causa del suo mal pianga se stesso in questo caso ci sta' a pennello
Giovedì 8 Dicembre 2016, 08:19
renzi no silvio no salvini no grillo no be mettiamoci neviogiuseppe e binariciuto.
Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:19
chiedersi umilmente se hanno sbagliato qualcosa per essere stati cosi severamente puniti dai votanti no eh?
Mercoledì 30 Novembre 2016, 13:40
piu' i cinquemiliardi messi da monti con imu sulla prima casa fanno un bel tot che pantalon ha pagato sono convinto che non finisce se li prenderanno direttamente dai nostri conti bancari per mettere a posto le loro malefatte.
Martedì 29 Novembre 2016, 12:45
bravi cosi' si fa l'avessero sempre fatto anche gli altri partiti non ci troveremmo con gli indagati e i condannati che legiferano.
Domenica 27 Novembre 2016, 08:29
quindi se io non pago dei tributi al mio comune e i soldi li nascondo ma non li uso sono a posto?
Sabato 26 Novembre 2016, 17:38
a onor del vero mi sembra che i responsabili si siano autosospesi non mi sembra che negli altri partiti ci siano delle regole di pulizia simili anzi generalmente piu' ne combinano e piu' fanno carriera la differenza tra il M5S e gli altri sta' tutta qui non ho mai avuto dubbi che i disonesti si infiltrano dappertutto M5S compreso ma sicuramente non faranno carriera.
Sabato 26 Novembre 2016, 12:37
ora si spiega il si al referendum del brugnaro