lob

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:26
a leggere bene l'articolo la verita' e' un'altra,ma si sa l'omofobia anche se inventata attira lettori e commentatori che commentano senza leggere l'articolo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:27
arriva una nave carica di voti per salvini,m5s non pervenuto.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:38
cari detrattori, fatevene una ragione,portate pazienza altri quattro anni poi si vedra'
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:57
bravo di maio semmai sono i francesi che si devono pentire di macron
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:01
hiper il dubbio serve alla ricerca scientifica per migliorare cio' che si e' scoperto ma,se neghi anche cio' che si e' scoperto allora quella e' inquisizione.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:41
il pargolo stia tranquillo,sicuramente i genitori visti i risultati se ne saranno pentiti amaramente.
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:02
aggiungo che che la concessione dell'autobrennero al trentinoalto adige e' gratuita e che genera utili per circa novecentomilioni di euro annui,se con quegli utili non riesci a gestire una emergennza significa che te ne freghi di chi ti paga quegli utili altro che camionisti scemi qui ci prendono per boccaloni e qualcuno dai commenti che vedo abbocca pure.
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:30
coppertone ti dimentichi che il gestore autostradale ha l'obbligo di tenere pulita la sede stradale,e prevenire eventuali emergenze non incassare denari e fregarsene,per quello che ne so io i mezzi pesanti potevano essere regolarmente muniti di gomme da neve e non essere in grado di proseguire perché il manto stradale non e' stato pulito,responsabilita' dell'utente e' essere munito di gomme termiche o catene tutto il resto e' sotto la responsabilita' di chi ti fa entrare e chiede il pedaggio per un servizio che non e' in grado di garantire,altro che due scemi,se ti metti a contare tra i gestori di quella tratta autostradale ci trovi tanti di quei furbi che riescono a farti credere che il danno lo hanno fatto loro ma il responsabile sei tu che hai pagato vedi tu chi e' scemo.
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:10
lasciare la gallina dalle uova d'oro in mano al trentino, e poi lamentarsi del fatto che, non sanno gestire l'unica autostrada nel loro territorio,supernevicata ampiamente prevista, ma menefreghismo totale a prendere contromisure adeguate,ormai sono abituati a gestire le emergenze rimanendo negli uffici perché fuori fa freddo e a pensare si fatica, ma le responsabilita' dei gestori sono piu' che evidenti, ma complici i media, si tralascia il fatto che, per entrare si paga un pedaggio salato e che le responsabilita' di garantire un viaggio sicuro spettano ai gestori,vergogna dovrebbero pagare anche il tempo perso dai viaggiatori paganti questi incoscienti menefreghisti.
Domenica 3 Febbraio 2019, 10:38
la satira o qualsiasi altra forma di espressione va sempre difesa,semmai bisogna distinguere tra satira e stupidaggini, che a volte possono creare danni nei disinformati;(crozza ha paragonato lucciole per lanterne facendo disinformazione non satira),il maestro delle stupidaggini passate per satira e' sicuramente grillo con parecchi allievi a partire dalla litizzetto per finire con crozza, spetta quindi allo spettatore saper ridere e cogliere la vera satira e lasciar perdere le stupidaggini che nulla hanno a che vedere con la satira.
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:42
come al solito, si scaricano le responsabilita' di chi deve tenere pulite le strade sugli utenti che invece ne sono vittima vergogna.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:51
quando la rubentus vince si puo' commentare, quando perde per tre a zero e perde matematicamente anche il triplete come ieri contro l'atalanta sono costretto a commentare qui,anche questo e' stile rubentus.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 07:28
il processo dovrebbe essere fatto a chi ha illuso con false promesse queste persone,basta guardare i filmati che ancora ci sono sulla rete di silvio,veltroni e renzi personaggi che in nome del finto buonismo ma con il secondo fine di interesse politico e personale,hanno creato questo caos.per quanto riguarda salvini per me puo'fare quello che vuole,non e' certo lui il problema ma e' sicuramente la soluzione di una situazione fuori controllo creata da incoscienti per soli scopi personali sulle spalle di tutti gli italiani.Anche la corte dei diritti umani ora sta con salvini.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 07:07
Hanno fatto ricorso alla corte europea per i diritti umani di Strasburgo per farsi sbarcare in italia, ma Strasburgo gli ha risposto picche,l'obbligo di solidarirta' e di beneficenza si chiama dittatura e con silvio e renzi questa dittatura e' stata spazzata via dal voto popolare.Chi ritiene di essere in grado di aiutare aiuti, ma senza usare il portafoglio e le energie altrui.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 18:02
e basta con queste puerili provocazioni,e' piu' che noto che ci sono leghisti neri.Gazzettino malandrino mi costringete a difendere salvini anche se non lo ho votato e mi sta' pure antipatico.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:35
piu' che spirito di corpo lo definirei spirito malvagio,oltre ad aver coperto un'assassinio, avete infangato tutti i vostri colleghi,vergognatevi e marcite in galera.
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:41
RedFoxy, anche io rispetto la sua opinione e non e' nel mio intento fargliela cambiare, ma credo che dal racconto del giornalista, se veritiero la madre in questione non avesse la capacita' psicologica di ribellarsi.Gli omertosi invece,quelli che sapevano e potevano aiutarla, si sono girati dall'altra parte per menefreghismo.
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:59
RedFoxy, una persona succube e vittima di prepotenze non e' in grado di reagire per questo doveva essere aiutata.Gli omertosi non si condannano ma neanche si giustificano ripeto che in cAsi gravi come questo sono valide anche denunce anonime.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:41
Fredi74,forse non lo sa ma vengono accettate anche denunce anonime,non ci si volta mai da un'altra parte, una soluzione si trova sempre.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:55
una gran bella notizia,non per i sinistri, che hanno cercato di proteggere un assassino per decenni.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:25
e' lo sport da praticare(non da vedere,in televisione e' noioso)piu' bello del mondo,per chi crede sia troppo costoso e' bene che si aggiorni ,oggi ci sono campi da golf per tutte le tasche ,il meno caro in assoluto nella nostra zona e' i salici all'interno della ghirada a treviso oppure il golf zerman che con seicento euro all'anno giochi fino a spellarti le mani.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:15
zaia, solo chiacchiere e niente distintivo.
Martedì 1 Gennaio 2019, 15:22
veneziani peggio dei napoletani,neanche a pagamento vengo a venezia,altro che tassa di ingresso.
Martedì 1 Gennaio 2019, 15:21
veneziani peggio dei napoletani,neanche a pagamento vengo a venezia,altro che tassa di ingresso.
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:39
e bravo zaia il tratto padova est, dolo che; (dopo la costruzione del passante doveva essere gratuito) viene aumentato di 10 cent.e passa da 2,70 a2,80euro i veneti si mungono, per poi farsi belli con le chiacchiere di fine anno.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:51
bene,dopo il triplete e il mai stati in b, un altro record ineguagliabile vincere lo scudetto arrivando terzi , poveri rubentini hanno parecchio da rosicare.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:07
triplete e mai stati in b bastano e ne avanzano,traguardi che nessuna squadra italiana potra' mai eguagliare, tutto il resto e' solo invidia e chiacchiere da bar.
Sabato 24 Novembre 2018, 17:52
i governi italiani sono sempre stati espressione di accordi sottobanco tra forze politiche di diverso orientamento come, il patto del nazareno renzi silvio che e' solo l'ultimo esempio di una minoranza che ha governato, pertanto non vedo perché stupirsi di un governo gialloverde che, anziché prendere in giro gli italiani prima di intraprendere questa avventura governativa ha stipulato un contratto alla luce del sole,contratto che per ora ha messo in mostra i limiti di simile accordo ma ha anche portato notevoli cambiamenti che con le altre forze politiche erano impensabili,spero pertanto che questo accordo duri non cinque ma almeno dieci anni.
Venerdì 23 Novembre 2018, 17:47
sarebbe interessante sapere quali sono i ricavi mensili di questa meraviglia che, solo di mutuo si mangia 455 mila euro mensili.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:22
se ci sara'una procedura per debito eccessivo,l'anno di riferimento e' il 2017,indovinate un po' chi governava in quel periodo?