acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:35
Anche la bocca non lo è ma col cavolo che ci rinuncio. Se vuoi, rinunciaci tu.
Martedì 18 Settembre 2018, 22:05
Non ho dubbi. Fosse stato il contrario mi sarei preoccupato del mio QI. Invece mi ha tranquillizzato. Grazie
Martedì 18 Settembre 2018, 17:13
Viono, non tirar su fumo. Equivarrebbe l dire che chi deve promuovere la regola del non passare col rosso è lo stesso che non lo fa. Ma a te da del disgraziato se passi col rosso. Eddai.
Martedì 18 Settembre 2018, 16:39
ilpierovante: quindi sono seri solo quelli che danno la risposta che vuole lei?
Martedì 18 Settembre 2018, 16:25
Ma certo. L'importante è che il povero bambino immunodepresso corra gli stessi rischi ma con le carte della Lorenzin (e della gsk) in regola.
Martedì 18 Settembre 2018, 16:23
Bene. La obbligo a fare lo screening, entrare in lista e donare sangue e midollo non appena vi fosse un ricevente compatibile. A lei e ai suoi figli. Accetta?
Martedì 18 Settembre 2018, 16:17
AH. Dunque tu devi passare solo col verde (corretto, in teoria) ma chi te lo dice passa col rosso, e di nascosto. Tu lo vieni a sapere e epensi "ok, avrà una buona ragione per farlo". Bontà tua vino, io non lo penso.
Martedì 18 Settembre 2018, 16:14
sta dicendo che 7 medici su 10 non sanno ragionare con la propria testa?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:48
Ok, chi può donare il midollo dovrebbe essere obbligato a donarlo. Perché non lo fanno?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:46
hai ragione. Aggiungi, 7 poliziotti su 10 passano col rosso. il dubbio che il semaforo sia sbagliato non ti viene?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:43
Si, io si. Ma il punto non è le vaccinazioni dei figli dei medici, ma dei medici stessi. 7 su 10 non si vaccinano. Fonte ISS. Le basta?
Martedì 18 Settembre 2018, 14:23
Consiglio a tutti i genitori di bimbi in età "discolare": fatevi un'assicurazione per responsabilità civile da danni cagionati dai figli stessi. A suo tempo i miei me la fecero per "strage" e devo dire.... meno male che me la fecero. I genitori del bimbo in questione ora rischiano una pesante azione legale civile dalla signora.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:16
Bravo!è noto che l'allergia al pelo di leone è particolarmente pericolosa.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:42
Credevo non fosse necessario puntualizzare l'ovvio, ma evidentemente lei ne ha bisogno. Un bambino immunodepresso è relativamente sicuro solo se tutte le persone cui viene in contatto sono vaccinate (e ad essere precisi a distanza temporale di sicurezza dopo averne fatti taluni). Tutte. Da ripetere fino alla noia, ma questo comprende anche insegnanti personali ata, personale cathering ecc ecc ecc, e anche l'elettricista che viene a cambiare le lampadine in classe come simpaticamente e giustamente ricorda l'amico in vino veritas. Ora: visto che questo con la legge della siora lorenza non avviene (perché ha creato un ostracismo mondiale verso i bimbi trascurando grandemente tutti gli altri, di qui la metafora del cancello) se io fossi un genitore di bimbo immunodepresso bla bla bla. Se le serve un disegnino non esiti.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:30
Allucinante la siora Lorenza cosa è stata capace di creare con la spinta della gsk. Se io fossi il genitore di un bambino immunodepresso la prima cosa che farei è non mandarlo a scuola e gli farei fare un percorso completamente privato. Se è vero che ha le difese azzerate mandarlo a scuola è follia. Solito discorso, hanno spostato i due piccoli colpevoli e cattivissimi untori, e tutti gli altri? Mi ricorda la pubblicità della FAAC, un cancello blindato in mezzo al deserto; vi raccontano che quando è chiuso non passa nessuno.
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:00
ehi genio, erano li per lavoro.
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:59
I rifugiati politici non possono essere obbligati a lavorare.
Domenica 16 Settembre 2018, 20:40
Capisco. Ai medici dice? Tanto per sapere: chiede ai tre che si vaccinano o i sette che non si vaccinano e le dicono “vada pure avanti lei”?
Sabato 15 Settembre 2018, 16:46
Ma questo genitore se la prende nella stessa maniera anche con le bidelle, insegnanti, dirigenti, servizio cathering ecc ecc o solo coi bimbi?
Sabato 15 Settembre 2018, 16:44
Qui quello che ha capito meno di tutti è lei.
Sabato 15 Settembre 2018, 09:38
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:15
chi nell'occhio e chi altrove, e ve l'ha messa la lorenzin. Ma a voi piace.
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:14
Ecco la dimostrazione della disinformazione di cui siete maestri. Salvini non ha mai incontrato cicciobello kong tesoro. A te il 9 novembre 89 ti ha lasciato orfano della filosofia più fallimentare mai partorita dalla mente umana, è ovvio che in determinati soggetti questo lasci una sensazione di odio ed invidia verso chi ve lo dimostra quotidianamente. Che la Pravda sia con te, compagno.
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:21
perché tu sei buona. io mi sono fermato quando sosteneva di informarsi dagli stessi medici che sono obbligati, pena la radiazione se non lo fanno, a darti la stessa risposta, qualunque sia la domanda.
Giovedì 13 Settembre 2018, 00:08
le prime 50 hanno un fatturato che va dagli olre 50 miliardi di dollari al miliardo e mezzo. La GSK si attesta sui 39 miliardi di dollari. Cifre che fa passare sopra la salute di chiunque
Mercoledì 12 Settembre 2018, 23:51
Assolutamente no Binariciuto. Controlli pure. I donatori di midollo sono drammaticamente pochi in relazione alla probabiltà di trovarne uno compatibile coi malati, purtroppo.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:43
ahahha ma quanto ti brucia compagno! ahahaha dai su, ti rimane da andare in vacanza da cicciobello Kong. Li non hanno nemmeno lacrime per piangere.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:41
Sordo io? Ho fatto una semplice domanda, concettuale, nessuna statistica. Ti obbligano a vaccinarti per il sociale? si. In barba alla libertà personale? Si. Perché per il midollo no? Il resto della sua pappardella è fumo.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:36
"Di quello dei miei cari non posso disporre perché sono fermamente convinto che ognono è soltanto di sè stesso." E' esattamente quello che han fatto coi vaccini Binariciuto. Ma non lo fanno col midollo. Perché? Comunque onore alla sua risposta