acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 06:15
Poi chiediamoci perché i matrimoni sono in calo.
Giovedì 12 Luglio 2018, 05:34
La storia insegna anche che interessi economici e progetti umani di massa qualche volta sono molto più rapidi della selezione naturale, e i primi a finire in statistica sono proprio i super convinti. Si accomodi pure, escono nuove vaccinazioni tutti i giorni. Se le accumula tutte alla fine del mese io nel frattempo prendo appunti, vuole?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:44
no. Ma tutti quelli che studiano i vaccini sono matti. Chi te lo fa fare altrimenti di studiare tanto FINIRE LA SCUOLA (argh, ehm, colpo di tosse...) e poi farti radiare?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:01
fan male i denti eh?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:00
sarà pure vero. Ma allora che dire di quelli che fanno un anno alla volta e pure con fatica? Un tale diceva "poco se mi considero ma molto se mi confronto"
Martedì 10 Luglio 2018, 13:59
approvo il suo commento che, analizzando nel dettaglio costi e benefici della razza umana clandestina criminale e della canina importata, riporta in sé una soluzione che sarebbe logicissima e di grande valore aggiunto per tutti
Martedì 10 Luglio 2018, 13:33
E' diposto anche al contrario? Ovvero che coloro che aderiscono si caricano anche le spese degli eventuali effetti collaterali? Da ora in avanti però, anche fra 30 anni. Intanto un bimbo di 9 anni a padova ha avuto 2 emorragie cerebrali a goccia in occasione sia della prima che della seconda iniezione di anti meningococco. Due eh, no una. E a distanza di 30 minuti dall'iniezione entrambe. Che cosa direbbe lei al genitore che è stato convinto dal solerte medico a fare la seconda inizione a fronte di mille rassicurazioni che ciò che successe alla prima non aveva nesso causale con l'iniezione? Vuole che gli diciamo che ora si paga pure le cure, si?
Martedì 10 Luglio 2018, 13:27
e nei suoi 63 anni quante volte gliene hanno fatti 6 contemporaneamente?
Martedì 10 Luglio 2018, 11:51
Cosa vuole che gliene freghi alla gsk. Loro il miliardo e mezzo l'hann già intascato. Anzi: se fra dieci anni si accorgeranno di danni al genoma per loro, per i ministri prezzolati e per quelli che giocano a fare gli scienziati sarà ulteriore business
Domenica 8 Luglio 2018, 14:59
A volte intravedo l’utilità dello ius primae noctis.
Domenica 8 Luglio 2018, 14:53
Hai ragione. Spacciarsi per donna ricordando il nome di qualcuno che vuoi colpire è semplicemente fanatismo. E di quello infame
Sabato 7 Luglio 2018, 19:48
Minacciare?? e dove di grazia? Piuttosto lo sa che accusare pur velatamente di un reato è a sua volta un reato?. Inoltre Bortolin, non appartengo a nessuna setta, i miei figli sono vaccinati ma difendo i diritti di chi decide di non vaccinare. Pertanto dell'appartenente alla setta lo dia a qualcun altro sa?
Sabato 7 Luglio 2018, 18:07
naaa, lo dici solo perch è a te, uomo sotto mentite spoglie, andrebbe bene tutto, purché di maschietto. Moderno, non c'è che dire
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:32
C’e Addirittura chi lo fa in questo forum, l’avrebbe mai detto?
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:22
Non è che per caso questo fanno anche i vaccini? Cosa? Ah ma quelli sono sicuri? Ok via allora facciamoli provare all’italia. Come? Ah è già così? Ops...
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:48
ottima analisi. Soprattutto che lei, persona preparatissima e intrototta, lo trovi "inquietante". Ma lei è medico?
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:46
sui contenuti eccome, ma dovei argomentare quelli di mezzo mondo, ovvero quelli che lei copia e incolla. E sono costoro che io attacco, quelli che si spacciavano per medici elergendo diagnosi. Tutto salvato Bortolin, quindi stia sereno che la teniamo per i cosiddetti. Le do una cattiva notizia infine, in questo sito non si pupplica il proprio nome e cognome, chi è il boccalone adesso?
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:12
Ma lei è medico? Vediamo chi si defila.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:43
Non ho mai trovato uno più masochista di te. Comincio a temere che Marte sia il pianeta rosso (di imbarazzo) da quando ti guarda.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:34
Vero in parte. La guerra pro/no vax è partita quando una deternminata casa farmaceutica e un determinato accordo fatto a casa di un puffo biscottato han deciso di sperimentare su larga scala una dose massiccia e contemporanea di vaccini CHE NON HA PRECEDENTI DA NESSUN ALTRA PARTE NEL MONDO CIVILIZZATO. Con la connivenza "scienziati" palloni gonfiati prezzolati che su questo lucrano.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:27
Ah dimenticavo bortolin, di quali ricerche parla? Chissà perché non risponde sul fatto che lei sia medico, qualunque cosa dica incappa in una possibile sanzione vero porello?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:24
Perfettamente. So leggere io sa? Non ho capito però, sta sostenendo che nei bugiardini scrivono tanto per scrivere?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:23
Attento bortolin che hanno oscurato Wikipedia. Dove andrai a copiare incollare gli articoli stavolta?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:25
Lei commenta sempre a proposito vedo. Autismo talmente impoossibile che è citato come possibile simpatico effetto collaterale nel bugiardino (ma lei lo sa e volutamente ignora). Ma lei è medico?
Giovedì 28 Giugno 2018, 22:47
senta carla, quando vorremo una sua opinione gliene daremo una sa? adesso torni al vecchio nick va.
Giovedì 28 Giugno 2018, 17:17
Ti prego basta o muoio. Lascia che me occupi io così anche se mi sforzo sopravvive, vuoi?
Giovedì 28 Giugno 2018, 16:26
S'è mia tùt a posto. prima e diverse volte ti da dell'addormentata e poi dice che non lo credeva davvero e che, udite udite, ci caschi? Obiettivo raggiunto?? Affondata tu? Tesoro, Bismark della mia vita (che fu colpita e affondata a fatica) chiedigli se ha fatto qualche vaccino strano così tiriamo dentro anche gli altri due e magari si spiega tutto. Fai tu? Grazie, io sto facendo due ciacole con Vino, sai.
Giovedì 28 Giugno 2018, 15:23
TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ti prego ti prego. Ok ok va bene tutto, va bene crocifiggere gli etero, orde di adozioni ai gay e matrimoni sotto la cappella sistina fra lgbt. Ti prego però di che hai sbagliato destinatario!!!! Dott. Mistolino la prego va bene tutto ma ritiri il post!!!!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 15:17
Ciao Vinello, posso sedermi con te? Ieri mi han tagliato sky per non aver pagato la bolletta ma questo sarà più divertente e gratis