acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:18
Si Francesco. E l'ipocrisia istituzionalizzata, o buona parte dell'origine di essa, quando andrai in pensione tu.
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:27
Mi ritrovo con la riflessione del direttore. Oggi in azienda vedi ragazzi neolaureati che credono di essere chissà chi, hanno 28 anni, e vanno in crisi perché nelle multinazionali arriva la dirigente cinese di 25 anni che dice loro senza tanti fronzoli che o si dan da fare o il giorno dopo possono pure stare a casa. E a giudicare da come evolve la nostra scuola, fatta di test a crocette e zero impegno, sarà sempre peggio. Altro che migranti, i prossimi a mendicare saranno i nostri figli.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 22:12
vabbè dai, io ho insegnato al mio che fin che ci sono io gli islamici non sono in cima alla catena alimentare.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:31
Teorie accreditate? Beh, in modalità cicero pro domo suo di sicuro. Siccome qualcuno è confuso sul cosa gli piace vestire... Anche gli altri devono esserlo. E naturalmente si deve coniare la teoria ad hoc. Recepire... Quasi fosse una norma antisismica. Ma roba da matti.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:09
Ti sbagli redfoxy. La bibbia dice che nel vangelo del mio paese, passando, il papa ha detto che gli animali non hanno l'anima. Ma forse si. dipende. Se si suicidano no. Tu cosa dici?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:06
In natura le mosche mangiano escrementi. visto che lei porta la natura come garanzia di normalità esportata in tutte le specie animali, e visto che non possono essersi tutte sbagliate, come mai alla sua tavola non viene servita questa odorosa pietanza?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:25
Un mito sto tizio!!! Quasi a livello di chi, ai miei tempi, seminò i vigili infilandosi nel tunnel della ferrovia :-D
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:20
Altroché. Sono i gruppi pro-imbubanati di vax. Perché se non lo sai i vaccini combattono anche i funghi. Ti fa l'MPR vai in cucina e il risotto coi porcini è diventato risotto in bianco. :-)
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:00
Ninna nanna ninna oooohhhh....
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:12
Barbablu? Il problema no è l'articolo o leggerlo, ma chi si cela dietro il nuovo nick. Capito ora?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 14:19
Nessun problema. stipendio ridotto a 4/7 e via.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 14:09
Mi chiedo, in caso di non luogo aprocedere, se anche le due simpatiche amiche si faranno 5 mesi di carcere. Oppure tanto vale accusare di stupro perché se ti va bene fai schei e se ti va male è come non fosse successo niente?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 10:28
cosa non le è chiaro steyr? non le è chiaro che sostenere "Fino agli anni 60-70 una ragazza madre era la vergogna di tutti" (ergo colpa della società), "...il prete sposava chi era incinta solo al mattino presto..." (colpa del prete) "...Mia cugina, nel 68, si era sposata in comune ed il parroco la ha svergognata in chiesa durante la messa" (ancora colpa del parroco) "...chi si separava era sulla bocca di tutto il paese..." (colpa della gente). QUindi, colpa di tutti, meno che di chi si allinea al pensiero dei tutti. Più chiaro adesso?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 10:21
Perché lui ha potuto farlo. Altri soffrono come bestie e non possono. Difficile arrivarci? e i tuoi "metodi più economici" sarebbero? chiedere a un amico di spingerti sotto il diretto delle 14.32? Coppertone, pensi di essere originale a sfoderare cinismo ad ogni costo?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:40
mica vero. Guardi me :DDDDDDDD
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:52
Fantastico. Quant'è comodo bello epreconfezionato dare sempre la colpa a qualcun altro vero? E più sono meglio è. I preti la gente, la società. E' così che il prezzo da un milione diviso per un milione di corresponsabili diventa sostenibilissimo vero? Sostenerlo da soli invece... altra storia eh?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:52
Non ho capito scusi. Se il suo commento era rivolto anche a me: io non condanno la madre per quello che ha fatto allora. La condanno per quallo che sta facendo oggi. E sua madre, Bisio, evidentemente, da quello che scrive, era ed è ben diversa. Un plauso a lei e ritengo che stia dall'altra parte del mondo rispetto alla signora dell'articolo.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:49
Non dico nulla? Guarda, dico di più. In questa storia trovo, diciamo, "triste" (per far passare il commnto) il comportamento del padre, della madre e dei genitori di lei. Del padre ha già detto Levriera, della madre aggiungo io e visto che era 17 enne tiro dentro i genitori di lei. Potevano farlo? Certo. Era reato? No. Ma non è che è andata a cercarlo a 18, 19, 20, 25 anni. No. Si è fatta un altra famiglia, altri figli, e adesso va alla ricerca. Adesso. Dove il suo senso di colpa tardivo, nel caso, lo paga il bimbo ora uomo e la famiglia che ha, sicuramente non felice di una notizila dell'ultima ora del genere. Puoi fare tutto nella vita, basta che tu sappia sempre di chi è la responsabiità e a chi metti in conto le tue mancanze quando cambi idea. Per soddisfare la sua "curiosità" farà del male a molta gente.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:44
William??? Le vuoi dare una calmatina???? E tu, marito di Pippa, hai sposato Pippa o le pippe? Eccheccacchio siore, quanta paura per una camicia....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:01
Peggiore di una madre che abbandona un figlio e se ne ricorda dopo 42 anni?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 08:04
Saranno anche tante, ma che tutte se ne vengano fuori con accuse di stupro come il radicchio, ovvero molto tardivo, fa pensare o che non fosse stupro o che la violenza sulla persona valesse meno di un provino per la persona stessa. Le luci della ribalta valgono molto di più del bene che voglion o a loro stesse, evidentemente.
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:10
Finirà che tra 15 anni va a c'è posta per te a chiedere scusa.
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:59
Ragazzi, lasciate stare che eretico com'è vien giù un altro pezzo del monte Toc.
Martedì 10 Ottobre 2017, 10:46
Tesoro bello, più che altro ai biscottati non piacciono le donne magrissime. Non solo che fosse una trappola era evidente, ma lo "stratega" dovrebbe conoscere meglio il proprio nemico.
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:13
Gentile Carlo: ha ragione su tutta la linea e approvo. Due cose però: 1) non sarebbe eticamente e sanitariamente più corretto vaccinare già nei centri di accolgiemnza i gentili invasori? Non lo fanno. Perché? e 2) è ovvio che le case farmaceutiche ci guadagnino. Quello che mi fa paura è che per guadaganare ancora di più facciano solo le dosi massicce in contemporanea (6 in un colpo solo) quando è noto anche ai sassi che il rischio di reazioni avverse e di futuri problemi gravi sarebbe di molto inferiore con la dose singola. Ma i monovalenti non li mettono a disposizione perchè, parole della siora lorenza, "non sono convenienti". Allora vede, quando il concetto di convenienza passa sopra quello che per me è un assoluto, ovvero la salute dei nostri figli nelle future generazioni, io metto in dubbio non solo questo dettaglio in particolare, ma tutto l'operato. Storia insegna che chi pone al primo posto, a qualunque costo, il dio denaro, non lo fa in un solo ristretto periodo storico, ma lo fa sempre.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:25
Maxalber, se lei fosse un avvocato perderebbe la causa anche quando la controparte firmasse una confessione piena. Purtroppo è medico.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:23
Allora: non dica in giro il nome del pediatra che le ha fatto "scegliere" perché nell'era della siora Lorenza ci si deve solo adeguare e obbedire. Chi "consiglia" viene radiato. Secondo: lei ne he dette tante, mentre io non ho mai detto di essere contro i vaccini. Guardi i miei commenti, anche vecchi, e capirà. Ho sempre e solo detto che 10 vaccini obbligatori e soprattutto a botte di 4 e 6 insieme in un organismo di un bimbo di 8 mesi è follia. Ho detto che la cosa è montata ad arte per specifico tornaconto della gsk che infatto non fa le dosi monovalenti per motivi di schei. Ho detto che chi è al ministero e dice che c'è l'effetto gregge (discutibile anche per malattie contagiose) per il tetano tovrebbe fare altro nella vita.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:51
Si. Magari prima ancora bisogna imparare a leggere. Quindi datti da fare che roba da leggere per farti capire che da grande potresti anche non fare il soldatino ce n'è. E scritta da gente ben pià titolata della Lorenza sai?
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:50
Ciao Soldatino. I miei sono vaccinati. Solo non con 800 vaccini in uno scricciolo. Prendi e porta a casa. Soldatino.