acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:19
Ma Babbo Natale esiste. Porta i regali a tutti i bambini. E in Finlandia, se vi si reca, troverà pure la sua casa. Mauro, lei può anche fermarsi o contunuare sa? La smentiranno i simpatici canidi, non io.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:03
Domanda strana. Mai visti nepalesi con cinture esplosive, ma se fosse la risposta è No. Dobbiamo, non possiamo.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:59
Chi ha reintrodotto lupo senza pensare sono i soliti furbi. Il lupo che abbiamo ora non √® il lupo italiano, ma un incrocio con il lupo cecoslovacco, che √® di indole molto pi√Ļ aggressiva. Vedrete, non manca molto che non si fermeranno alle pecore. Tutti gli appassionati di salite in notturna in Alpago, nevegal e prealpi in genere adesso √® il caso che si attrezzino di conseguenza.
Sabato 9 Dicembre 2017, 22:14
è solo sgionfa.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:09
Maurizzio, il problema è che non è pensabile che una persona sia in balia della professionalità e dell'umanità del singolo medico, se sei sfortunato trovi quello che ha dscritto redfoxy (sulla base di esperienza vissuta, e non di sentito dire) mentre se sei fortunato trovi quello che, diciamo, asseconda il tuo desiderio spingendosi ai limiti di ciò che gli è concesso. Capisce che non è giusto? Per questo ci vuole una legge, e premetto che quella che sta per passare non è minimamemnte quello che personalmente vorrei, che conceda a chiunque di decidere la propria fine. Io continuo a non capire per quale principio uno non possa essere padrone della propria vita anche se il dolore è soggettivo, cavolo, io vivo la mia vita soggettivamente, per definizione. E che qualcuno mi venga a dire che io mi sento così e colà per solitudine o perché ho l'alluce valgo mi fa infuriare. Alla fine, Maurizzio, come sempre questa cosa si risolve all'italiana: chi ha soldi decide per se stesso il come e il quando, chi non può è in balia della fortuna o sfortuna. Giusto per rimarcare che anche la morte fa differenza tra ricchi e poveri.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 22:00
certo. la polopazione è sempre piu vecchia e va mantenuta. Questo è a causa di cosa secondo lei?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:56
Siora Lorenza? domandina facile facile anche per una semplice diplomata: ma lei, al di fuori della gsk (o forse pure dentro della stessa) si √® mai chiesta che posto ha conquistato in classifica? Indizio da parole crociate: "cos√¨ li defin√¨ Jurij Pavlovińć Annenkov" (e anche Vladimir Lenin)
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:24
Castrato però.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:21
Eh, Honi, c'avresti pure ragione. Però vedi, qui tutti prendono tutto, i cinesi Honj Kong, tra un po il nepal e taiwan, gli usa si pigliano cuba (commercialmente) e Gerusalemme, La Germania si è ripresa Berlino e dintorni (cioè tutta la DDR).... e così molte altre realtà. Noi? abbiamo la Pinotti e Alfano che sembrano quei bambolotti a cui tiri le palle nei luna park. Ma cavolo, siamo "bravissimi" a comperare e vendere calciatori, pure un tantinello foresti, secondo me trumpy ci costa meno di un terzino di srie B sai?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:55
Grande Donny. A fine mandato potremmo ingaggiarti, ci faresti riavere l'istria? Sai com'è, noi siam messi male, ne abbiamo uno che si fa la popò nei pantaloni solo a chiedere come stanno i Marò.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 08:05
Dai Chicco, un altro po' si spallate e la chiesa la consegni del tutto ai tuoi amici fazzolettati. Dopodiché puoi considerare di aver fatto i compiti.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:19
Coopertone, se sei già in pensione lo sei con una pensione del tipo retributivo e non contributivo. Il che vuol dire che il valore che stai percependo mensilmente era calcolato non su quello che hai versato ma sostenuto dai nuovi lavoratori che, si sa, sono meno proprio a causa del calo demografico. Comunque.... beato te. Nel mio caso, ho notato che nello Zanichelli sotto il termine "pensione" è rimasto solo "hotel a basso costo" :-)
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:51
Nemmeno io faccio distinzione fra le religioni. La faccio tra chi le interpreta in maniera pacifica e chi con l'AK47 in mano.
Sabato 2 Dicembre 2017, 16:01
Beh... Non proprio. Io riconosco l'elevatissimo livelli culturale e valore della società cristiana, pertanto il mio nemico è chi vuole azzerarla obbligando me ad un altro credo, e questi sappiamo chi sono. Comunque sia darò sempre la mia disponibilità in termini di aiuto e comprensione a una persona, come Sonia, che ha fatto una scelta "umana" che non fa male a nessuno
Venerdì 1 Dicembre 2017, 16:00
Maurizzio, la ragazza mi sembra fosse maggiorenne, quindi in grado di decidere per se stessa.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:21
appunto. Quando avrà finito gli acronimi di giuseppe e max si farà dell'antinfluenzale e saremo tutti felici no?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:15
Binariciuto? Pur da agnostico (concetto che ha scombussolato il pover Bordin) Le do pieno e incondizionato appoggio.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:27
Vedo che lei si allinea. E' il secondo messaggio e nemmeno sa a cosa mi riferisco nel caso del mio al dottore, a meno che non sia un multinick. E notare un fatto ripetuto non è attaccare una persona, gentile utente. Attaccare una persona è ben altro. Ora faccia una bella cosa, si recistri di nuovo con un altro nick ancora e dica qualcosa di intelligente. Ancora qui nessuno l'ha visto. 3 su 3 inutili.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:22
non dormirò stanotte per i suoi dubbi.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 21:46
da agnostico dico: ma ben venga. per un motivo semplice, anche i non credenti sono cristiani di cultura. E chi lo rinnega oltre a non riconoscere una verità storica e di fatto, lascia spazio a chi, in nome di altro credo e altra cultura, sparge solo lacrime e sangue.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 21:43
Se non erro lei ha già perso una discreta battaglia in merito. Curioso che non le sia stato di insegnamento.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 21:07
...le è mai balenato per la testa che l'articolo di quattroruote e l'evasione fiscale di chi percorresse su suolo pubblico (erronemente ho scritto privato) siano collegate? No? Magari per disincentivare un'abitudine? E meno male che lei insegnava logica...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:57
Che quattroruote riporti notizie imprecise è noto pure ai sassi. D'altronde da uno che pende dalle labbra della siora lorenza non mi aspettavo di meglio. E non ho detto che ho percorso quella distanza né in Italia né su suolo privato. Noto con piacere che non ha ribattito dugli altri due punti.Torni pure a leggere quattroruote. Torni pure a leggere quattroruote.
Martedì 28 Novembre 2017, 21:08
Con l'olio di colza ho portato una fiat marea dai 330 mila ai 550 mila km. Poi venduta. Il motore ad acqua esiste e si chiama motore a idrogeno. Non a celle combustibile ma a masse oscillanti. Montato su un volvi e un bmw serie 7, ovviamente non di serie. Il problema semmai è che l'idrogeno è un vettore d'energia e non una fonte della stessa. In ultimo, motori a gasolio, e non benzina, da 3 litri per cento km sono in commercio, purtroppo prima dell'avvento dell'euro 6. Da due litri per 100 km ci sono ma non di uso comune. Se deve sparare sulle persone prima vada a lezione. Torni a commentare di ciò che sa, anche se finora non intravedonun settore dive si distingua. Prego.
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:59
E' vero. Specialmente Feltre. Tuttavia buona parte dei dati sono falsati dal ritorno di molti nostrani che han lavorato via e che anziani tornano per la terza età nella vallata.
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:07
Fatelo fare alla Lorenzin il lavoro. Preparata com'è sarà in grado di convincere tutti. Magari vestendosi da virus che saltella.
Domenica 26 Novembre 2017, 12:42
AHAAHAHHAHAHAHHA ma da che pulpito!!!!