JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:39
E' normale le lotte delle femministe erano mirate a "La parità dei diritti" .... mica dei doveri!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:15
Farei provare le stesse "emozioni" a chi li ha lasciati in quelle condizioni... ho sempre detto e lo ribadisco le ci son gli animali e le BESTIE, quest'ultime si ritengono l'essere più intelligente della terra.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:57
Ok, abbiamo capito, carriera politica e ora anche la scorta
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:43
Visto che esaudiscono i desideri... perchè non chiedere di soggiornare al Danieli? .... a peae in chel posto fin che no riva in tunisia.-
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:00
Fino a quando dicevi che qui si beve un pò troppo, mi toccava darti ragione....ma dopo questa sparata forse hai alzato tu un po troppo il gomito con del prosecco adulterato!!! fatti far l'alcoltest prima di parlare, pensa a tutta quella gente povera ( si!!!! anche in veneto ) che non riesce a sbarcare il lunario o a quelli che dormono in auto perchè hanno perso tutto.-
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:38
In Italia sarebbe stato classificato come ristorante RAZZISTA E DISCRIMINATORIO si sarebbero fatte interrogazioni parlamentari, girotondi, indignazioni, manifestazioni ecc e chi più ne ha più ne metta.-
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:45
Pubblicare le foto e gli estremi di questi rapinatori?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:24
Questo deve esser fatto a tutti i "portoghesi" senza tener conto della nazionalità, età, religione e colore della pelle ecc... giù dal treno/bus e con loro anche chi li difende.-
Lunedì 15 Ottobre 2018, 08:50
La famosa "Via del Tossico"
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:35
Ma vaaaaaaaaaaaa dopo che ti sei LASCIATA avuto poche apparizioni... mente ora dopo la denuncia sei tornata alla ribalta.. interviste, salotti=gettoni di presenza e €€€€€€
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:57
Boh! a me non piace ne Ferragni ne Fedez...ma non vedo dov' è tutto sto problema .... nessuno obbliga a comprar l'acqua griffata....tutta sta caciara è solo pubblicità gratuita.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:21
Bisogna far pagare a chi ha approvato il progetto e a chi ha collaudato il ponte.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:18
Olivieroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:00
e vanti cussì vini, prosecco e spumanti doc dop docp dosc prrrrrrrrrrrrrrrr stiamo andando alla deriva, altro che eccellenze !!!!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:58
Beh! si son spesi bei soldoni per cose più banali... qui è la ricerca della verità ...se ha ragione la Judith pagherà il ristoratore.... ma se niente niente è tutto inventato ...a me non piace esser preso per i fondelli.. ne che gente si inventa balle cavalcando l'onda del razzismo per screditare quel popolo che comunque ti ha adottato e ti mantiene.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:15
Vorrei veder la faccia di chi ha il coraggio di dar torto al Sig. Ferro... il marocchino si è addormentato alla guida perchè ubriaco, ha sfondato la verata, si è svegliato si è avventato sul sig. Ferro gli ha rotto il cellulare .... cosa bisogna dirgli BRAVO OMETTO? se investiva qualcuno?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:34
Con tutto questo polverone... sicuramente spinti dal popolo delle magliette rosse saranno state attivate le indagini da parte delle Forze dell'Ordine .... spero per la sig.ina che sia tutto vero (anche se la cosa puzza da lontano) altrimenti...tutte le spese della giustizia.. accertamenti per risalire se ha effettuato quella chiamata per il colloquio, eventualmente risalire all'intestatario dell'utenza telefonica, controllo sulle telefonate, localizzazione tramite celle telefoniche del giorno in cui ha avuto il colloquio, impiego di tecnologia, personale ecc ... non le basterà una vita di cameriera per saldare il debito....anzi forse ce la farà con tutti i reality e interviste nei vari salotti... per spiegare che aveva fatto solo una delle tante sue bravate
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:55
Scusa come faceva a sapere che questa non aveva l'esperienza da lui richiesta? i colloqui son fatti per questo e anche per far una prima scrematura, educazione, presenza, saper parlare, muoversi, ecc ecc.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:14
Non sono razzista ma se non rispetti le leggi e i tutori della legge....non sei gradito non meriti nulla....rimandarli al loro paese... A NUOTOOOOOOO!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:10
Fare accertamenti sulle telefonate ... controllare giorni località posizione dai nr che ha fatto se c'è quello del fantomatico ristoratore.. eventualmente convocarlo e sentire la sua versione...altrimenti FARGLI PAGARE TUTTO non vorrei che questa Sig.ina cerca solo visibilità... potrebbe aver capito come fare la BELLA VITA in Italia nei salotti della D'Urso e Reality, Isole, carriera politica e compagnia cantante
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:49
Troppo nebulosa nel racconto dell'incontro......Non dovrebbe essere tanto difficile risalire alla identità del ristoratore ( visto il luogo dell'appuntamento ...semprechè sia un ristoratore e non uno dei soliti adescatori di ragazze ) comunque basta far controllo sul numero di telefono ... dopo ma solo dopo aver fatto gli accertamenti se veramente le cose son successe e son andate in quel senso... sentenziare!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:24
CORREGGO Anton48 2018-10-07 09:51:07 forse il parente o amico semprechè sia libero disponibile per lA PARTENZA può andar bene...ma l'arrivo la vedo dura... i temi son diversi atterraggio, navetta, ritiro bagagli ecc ..7 minuti son pochissimi
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:21
Anton48 2018-10-07 09:51:07 forse il parente o amico semprechè sia libero disponibile per l'arrivo può andar bene...ma l'arrivo la vedo dura... i temi son diversi atterraggio, navetta, ritiro bagagli ecc ..7 minuti son pochissimi
Domenica 7 Ottobre 2018, 22:23
Caro amico, ti faccio notare che qui i post per sputare sentenze sono all'ordine del giorno a prescindere dal tipo di notizia... che spaziano dai soliti campanilisti che commentato sentenziando negativamente e si offendono reciprocamente.... dietro una tastiera e un monitor son tutti leoni, giudici, eroi, ecc ecc
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:54
Per il TG hanno dato versione diversa.. e il fatto come descritto da qualche sospetto.... il colloquio non è avvenuto in un ristorante ma all'aperto nei pressi di un ponte non si sà il nome dell'interlocutore ne del ristorante .... mah! aspettiamo le indagini prima di far sentenze
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:07
E ciò 30€ de volo lowcost da Venezia a in Calabria... e 30 de taxi Mestre Tessera...c'è qualcosa che non và!!!!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 20:35
Prima il "laureati" ignoranti con il 6 politico... ora anche con certificato "tossico" doc.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:10
Ma le entrate in Fincantieri non sono regolate con il badge? nessuno di Fincantieri controlla e si accorge che questi operai lavorano 13 ore al giorno? mah!!!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:14
Come comico vali meno di nulla... questa "battuta" ha fatto piangere.-
Martedì 2 Ottobre 2018, 16:17
Situazione del MPS molto importante, la morte del povero Rossi è a dir poco sospetta anzi è eclatante che le indagini son sicuramente eseguite "sbagliate" di proposito ... neanche nei cartoni animati si farebbero indagini con grossolani errori .... quelle sono OMISSIONI.