JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:43
Non votando, poi, non puoi lamentarti di chi ti sta governando i....ando. Chi votare?? bella domanda, devi cercar un compromesso quello che ti fa meno male.-
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:02
Anche il più lindo quando arriva e si accomoda sulla poltrona trovandosi una bella torta davanti... cambia idea sapendo che questa giustizia non funziona, bisogna cambiare le leggi, al politico che sgarra non bisogna dare nessuna scusante, perdita immediata del posto ricoperto senza se e senza ma, interdizione da pubblici uffici, confiscare tutti i beni ricevuti/acquisiti/acquistati dopo la loro entrata in politica.... così forse magari qualcosa cambia.
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:12
Che sia del nord o del sud el risultato no cambia ...queo xe furbo!!! tutti staltri, sia del nord o del sud, xe na manega de bauchi.-
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:38
Il sig. Cucco ha messo il pollice verso... va beh! continua a far affari in internet che il VENDITORE ti aspetta con portafogli aperto.-
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:31
Tutto il mondo è paese in ogni latitudie e longitudine ci son edei cucchi e beato chi se lo cucca. Gran venditore da assumere ...riesce a vendere il virtuale al costo del reale.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:24
Boh! ma questi magistrati che son pagati profumatamente cosa li teniamo a fare? lasciamoli a casa tanto le loro decisioni non servono per aumentare la sicurezza.-
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:25
Articolo inutile...se non scrivete realmente che colore è .... avete lasciato il dubbio....ora anche chi vede il colore giusto non è più sicuro, tutti in coda dall'oculista per sospetto daltonismo.-
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:20
Certo che chi ha indetto il test/esame senza le opportune ed elementari sicurezze ..come depositare telefono, controllo di pizzini, ecc ecc....io farei pagare a loro tutte le spese sostenute dai partecipanti, se non metti delle regole da far rispettare sei tu la causa del problema.-
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:19
Allora anche all'andata i ragazzi devono esser accompagnati altrimenti bisogna denunciare i genitori di aver lasciato degli "incapaci" di circolare da soli..e il pomeriggio quando si trovano tra amici? e con i fidanzatini/ne? e alla partita? accompagnarli fino alla maggiore età 18...e per fortuna che l'hanno abbassata altrimenti erano 21 .....e se i genitori non vengono a prendere i figli a scuola che si fà?
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:13
Comico, non le viene il dubbio che inviava la foto via whatsapp a un suoi amico che gli avrebbe poi scritto le risposte??
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:24
"Assessore al bilancio e alla SICUREZZA Alberto Samperi" per fortuna che è assessore alla SICUREZZA...fosse per me via da ogni carica istituzionale e la pena dev'esser centuplicata...è inammissibile che chi ha la carica OLTRETUTTO di assessore alla SICUREZZA sia così trasgressivo e arrogante nei confronti dei tutori della legge.-
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:17
A tutti quelli che non rispettano le Forze dell'Ordine e le leggi dello stato Italiano...bisogna accompagnarli fuori dalle acque territoriali e poi lasciare che vadano a NUOTO verso un altra meta.-
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:46
Prossima stagione isseranno la bandiera rossa....e forse nessuno farà più farà una nuotata... e siccome sarà una spiaggia "comunista" si potrà fare di tutto e di più, nessuna regola, tutto sarà permesso ... sarà talmente libera che può esser che non si paghi più il biglietto... tutti "portoghesi" come nei mezzi pubblici...questa diverrà un "BAGNO PUBBLICO"!!! alias WC.-
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:35
Italiano!!! per aver scatenato un falso allarme, mentre per i fondamentalisti integralisti di cui si a conoscenza che sono dei potenziali terroristi LIBERI DI CIRCOLARE????
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:52
Queste ragazze fanno girar le bolas rallegrando i fermi al semaforo.... invece fanno girar le BOLAS tutti quelli che chiedono elemosina iniziando dai falsi storpi, i pseudoprofughi con lo smartpohne che chiedono l'euro per metter a posto il carrello, i barbanera che fanno i loro bisogni alla luce del sole, ecc ecc ....uuuuuu come fanno girare le BALOTAS questi!!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:27
Si isseranno la bandiera rossa....e nessuno farà più il bagno... e siccome sarà una spiaggia "comunista" si potrà fare di tutto e di più, nessuna regola, tutto sarà permesso ... sarà talmente libera che può esser che non si paghi più il biglietto... tutti "portoghesi" come nei mezzi pubblici...questa diverrà un "bagno pubblico"!!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:59
Metterlo nella stessa cella assieme all'avvocato che l'ha difeso e al giudice che lo aveva messo in libertà, vediamo se poi le cose iniziano a cambiare.-
Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:46
Jeep Renegade acquistata con quale soldi di quale lavoro legale? non si è capace di dimostrarlo? CONFISCARE!!!! fare accertamenti patrimoniali...ogni spillo in loro possesso deve aver una ricevuta di acquisto e ogni € speso dev'esser dimostrato se l'ha guadagnato legalemente o meno...caso contrario TUTTO CONFISCATO!!!! QUESTI FANNO LA VITA DA NABABBI CON I PROVENTI DEI FURTI E RAPINE
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:41
Se Summertime non manterrà il decoro, l'ordine, la pulizia ecc che chiedeva Scarpa...quella spiaggia diventerà libera di esser insozzata, disordinata, indecorosa, piena di gente casinista e maleducata .... in Italia se una cosa funziona bisogna eliminarla.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 11:49
Possibile che i ghe xe gente che ghe casca ancora? spetta che ghe provo magari i abbocca # Svendo per immediato realizzo "Palazzo Ducale" ottima posizione centrale, veduta panorama su una delle più belle città del mondo # solo contanti, pagamento anticipato trattative riservate, ....mah!!!
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:33
Speriamo che guarisca bene e presto. Questo è il primo grave incidente sul lavoro di un'opera INUTILE nessuno la vuole era una proposta fatta 30anni fà quando non c'era il passante, la tangenziale di tessera e la viabilità di Mestre Campalto Favaro era inefficente.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 10:58
Anche il più lindo quando arriva e si accomoda sulla poltrona trovandosi una bella torta davanti... cambia idea sapendo che questa giustizia non funziona, bisogna cambiare le leggi bisogna CONFISCARE tutti i beni senza se e senza ma.
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:42
Fuori tutti dal parlamento, azzerare senatori e deputati, ricontrattare (al ribasso) gli emolumenti per chi vuole entrare in politica.... possibile che nessuno politico ( anche delle fazioni opposte) si sia mai accorto? mi sa che lì tutti hanno iù di uno scheletro in armadio ed è meglio non parlare....bisogna far come il popolo della Calatogna in piazza e riprendere la sovranità del popolo.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:06
Problemino ..se niente niente gli fai del male APRITI CIELO .. son minori, erano ubriachi incapaci di intendere e volere, ( se poi son stranieri passi pure da razzista violento ) anche se gli hai dato uno scappellotto il loro avvocato ti mangerà la casa...questo "ORA" è l'applicazione della malagiustizia Italiana, 30anni fà ste cose non sarebbero successe.-
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:50
Se non c'è mai una forte pena detentiva ma solo arresti domiciliari o libertà provvisoria...per queste BESTIE passerà il messaggio che è solo una ragazzata..che è tutto "legale" vorrei veder se la parte lesa fosse un giudice o un loro parente....forse le cose andrebbero diversamente.-
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:32
Ma quando iniziamo a confiscare i beni di lusso, case, auto, gioielli, camper, ecc ecc se non si è in grado di dimostrare come si è diventati proprietari di questi beni legalmente.....DEVONO ESSERE CONFISCATI.-
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:10
Giorgio tutto secondo la latitudine e longitudine di dove si vive, in molte nazioni il cane è considerato un animale domestico fa parte della famiglia, in america NON si mangia il cavallo, in altre nn si mangia la vacca, in certe parti del mondo si mangia la carne umana ...quindi?
Giovedì 28 Settembre 2017, 06:42
Alle prime avvisaglie che il cane era aggressivo con i figli, poteva portalo ad un centro cinofilo per un po di scuola o se voleva sbarazzarsene poteva portarlo in un canile, detto questo a quelli che assolvono quest'assassino crudele..faccio una domanda ma se in casa avete un familiare che aggressivo o che è malato ed ha una rotellina fuori posto cosa fate? lo uccidete!!!!!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:39
Solo in Italia...chi ruba tanto come politici assessori, sindaci, banche, ecc ecc restano al loro posto..chi come questa signora che si appropria di IMMONDIZIA (si stiamo parlando di qualcosa che altri anno buttato via) viene licenziata... non c'è giustizia!!!!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:33
Questi testimoni che si fan vivi dopo mesi, anni...fin'ora dov'eri? perchè non hai parlato? e si che di clamore i media ne hanno fatto non puoi dire che non sapevi che forse serviva anche la tua testimonianza........mi vien un sospetto..... 5 minuti di notorietà?