JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:28
Vedremo se sarai tanto critica quando il tuo sinistroso pupillo non riuscirà a metter le cose a posto così in fretta di come pretendi che lo facciano quello di dx.- Auguri e sii obiettiva invece di bla bla bla bla bla bla
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:12
Senza distinzioni di sesso, religione, nazionalità ecc TUTTI quelli beccati devono pagare la pena e se c'è anche ritiro patente finchè non ne rientreranno in possesso NON BISOGNA DAR LORO LA POSSIILITà DI ATTIVARE ASSICURAZIONE SU AUTOVETTURE A LORO INTESTATE E IMPEDIRE CON GANASCE O CENTRALINE L'USO DEI GIA' MEZZI INTESTATI
Sabato 24 Giugno 2017, 18:42
Per chi non l'ha capita era un aprovocazione ... x come la vedo io tolleranza 0, x chi fa uso di droghe via patenti, licenze, ecc non devono aver nulla a che fare con ciò che può metter a repentaglio le vita altrui.-
Sabato 24 Giugno 2017, 14:15
Ma si dai... legalizziamola...tanto in galera anche per omicisio non ci va nessuno.
Sabato 24 Giugno 2017, 08:13
Nome della ditta???
Sabato 24 Giugno 2017, 08:10
Poi forse ha anche la sfrontatezza con il fidanzato o i corteggiatori di far la "santa" ....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:17
Embhè? dov'è il problema? è come se scrivessi fuori dalla porta di casa mia QUI SIAMO TUTTI ITALIANI!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:12
Un po di grano TANTA PENA DA SCONTARE ... agli "ospiti" essendo ospiti è tutto concesso? spacciare, violentare, rapinare ecc tutti a piede libero.... MA VAAAAAAAAAAAAAAA
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:21
Il un Paese sano on una Magistratura sana con dei vertici del Fisco sani tutti quelli coinvolti nel trasferimento forzato sarebbero indagati, licenziati e arrestati .... ma siamo nel paese delle meraviglie dove l'illegalità regna sovrana e il buonismo dilaga, si stava meglio quando si stava peggio.-
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:59
Forse non si son resi conto che mentre facevano il sequestro di persona erano fuori dai confini italiani, DOVE LE PENE VENGONO APPLICATE!!!
Sabato 17 Giugno 2017, 16:17
Magari si potesse rimandar il marocchino al suo paese... se si potesse aggiungerei anche la coppietta come omaggio della casa.-
Sabato 17 Giugno 2017, 08:39
Ho un rottweiler al parco è conosciuito da tutti per la sua dolcezza, gioca con tutti dai yorkshire bulldog husky doberman ecc fa le feste a tutti purtroppo agli animali manca la parola, ci son altre bestie che hanno il dono della parola ma mancano di intelliegenza.-
Martedì 13 Giugno 2017, 09:48
Mi dispiace per iter giudiziario che dovrà sopportare il Poliziotto, piena solidarietà a tutte le Forze dell' Ordine che rischiano la vita per difendere dalle ingiustizie questo Paese gestito da politici e togati che non Ci e Vi rispetta.-
Lunedì 12 Giugno 2017, 15:14
E' ora di finirla, se qualcuno ha segnalato alle autorità competenti la situazione indecente in cui vien tenuta il povero animale e queste non hanno provveduto celermente ad intervenire... anche questi devono esser denunciati per concorso in maltrattamenti e omissione d'atti d'ufficio ecc ecc
Sabato 10 Giugno 2017, 07:16
Le "notizie" che coinvolgono Berlusconi spuntano sempre nei momenti precedenti le elezioni..... pura casualità, e "stranamente" solo su di lui Al Capone nei suoi confronti era un picciotto....mai una "voce" in periodo elettorale sugli altri leader politici ...... son tutti Santi? o ..... mah!
Venerdì 9 Giugno 2017, 09:53
Da buon "uomo d'onore" che non ha mai parlato farà un elenco a caso i nomi degli uomini di Stato che non sono più SULLA terra ma SOTTO terra...così non si avranno riscontri oggettivi ma il Riina sarà libero e in pace con la giustizia per aver fatto il suo dovere di bravo cittadino.-
Martedì 6 Giugno 2017, 19:15
Se per certi reati ci fosse stata la pena di morte... queste bagarre non si sarebbero mai state e lo stato avrebbe risparmiato un bel po di solidini dei contribuenti.-
Lunedì 5 Giugno 2017, 19:45
Cari magistrati ditemi perchè le Forze di Polizia devono impegnarsi in indagini giorno e notte, rischiare la vita, investire in tenologia con soldi dei contribuenti, ecc ecc quando voi poi annullate tutto e rimettete tutti in libertà..... rinforzatevi le scorte e le auto blindate pechè poi qualcuno sbrocca e .....
Sabato 3 Giugno 2017, 19:58
I casinò di Venezia Lido, Centro storico e Ca' Noghera non si sà perchè son sempre in perdita .... però quando il personale fanno sciopero si fanno i conti del mancato guadagno.... questa non l'ho mai capita.- Croupier scioperanti con paghe che superpesanti.... di corsa a casaaaa !!!!!
Martedì 30 Maggio 2017, 13:23
Iniziamo a mettere leggi e pene severe, chiunque viene identificato facente uso di droghe... ritiro patente e blocco con ganasce dei mezzi, divieto di acquisto o noleggio finchè non danno prova che si son disintossicati.-
Lunedì 29 Maggio 2017, 22:03
Capito perchè i magistrati vogliono la scorta e la vigilanza nei tribunali?
Sabato 27 Maggio 2017, 07:32
Con tutto lo spazio che c'è in quella zona è impossibile far il canile nuovo in zona adiacente e "POI" DEMOLIRE QUELLO VECCHIO? difficile che in un mese vengano affidati 40 cani a delle famiglie. I poveri "ospiti" dovranno essere trasferiti in altri canili dove credo che questi abbiano non poche difficoltà a trovare altri volontari che si prendano cura e che portino fuori a passeggio .... da come ginarno le cose in Italia il canile nuovo (se mai lo finiranno) sarà terminato dopo innumerevoli fermi sentenze ricorsi fallimenti ecc e questi animali dopo esser stati salvati dalle crudeltà umane ( ricordiamoci che alcuni son stati sequestrati dalle gang per combattimenti, pregiudicati, maltrattamenti, abbandoni, ecc ) ora dovranno vivere in gabbia, per mancanza di poca sensibilità da parte di quella politica comunale che l'unico interesse primario è tenersi stretta la poltrona.-
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:19
Ma che si arrangino tra di loro... è un regolamento di conti tra "giostrai" e quando si dice "giostrai" difficile che siano gente per bene, il più pulito ha la fedina penale lunga e sporca come un rotolo di carta igienica... usato.
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:15
Per me Elise Francia è il moderatore o qualcuno di molto vicino... è l'unica che posta cose senza che dica qualcosa di costruttivo.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:14
Fra non molto anche Mestre si sveglierà sott'acqua, si vede molto bene sia da via Vespucci e sia passeggiando sull'argine,l'osellino ha le rive molto erose inoltre son piene di buchi fatte dagli animali ...... sotto l'occhio di tutti ma nessuno provvede, aspettiamo il disastro per poi assistere allo scaricabarile delle responsabilità.-
Martedì 23 Maggio 2017, 14:44
Avete capito vogliono le scorte e nei tribunali i metaldetector e la vigilanza ???
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:33
Mi spiace molto per il povero elefante.-
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:54
Bene, se manca il buonsenso.... allora niente parcheggi "selvaggi momentanei dove nn creano problemi" neanche per le PT .....Consiglio ai postini? siccome non c'è posto anche per consegnar al Comune e ai Vigili... che questi vadano in ufficio postale a far la coda per ritirarsi la corrispondenza.-
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:52
??? Che c'entra l'adunata degli Alpini con dei giovani senza che non hanno rispetto di se ne degli altri? E' come dire chiudiamo i musei perchè è frequentato da qualche incivile maleducato.... vietiamo i concerti perchè c'è gente che si fuma i cannoni... ecc ecc ... per colpa di 4 zotici buzzurri incivili ne deve rimettere la collettività? Bisogna chiedere pene esemplari e severe.
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:41
Mi spiace ma so sempre più convinto....per "raddrizzare e mettere in riga" ci vogliono pene certe e significative... e per certi reati (violenza carnale, pedofilia, omicidio, terrorismo, ecc ) anche la pena capitale.