JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Novembre 2018, 20:06
Come tante cose in Italia si fanno inaugurazioni in pompa magna e poi mancano le autorizzazioni... se ci fosse un magistratura seria .... ma siamo in mano a degli inefficienti.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:12
Mi son sempre chiesto come mai non si fanno gli accertamenti patrimoniali sugli zingari che son pieni di gioielli, auto e camper lussuosi... mentre tutto il resto della popolazione ne è soggetta.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:08
Con questa MALAGIUSTIZIA andrà a finire che sarà denunciato il benzinaio per aver creato una condizione di pericolo col suo inseguimento i poliziotti denunciati e sospesi dal servizio per incidente doloso con conseguenza di dover rispondere dei danni subiti sia dal fuggitivo e sia dell'auto ministeriale .... il georgiano sarà risarcito dei danni materiali subiti e indennizzato per la violenza subita che lo ha scosso psicologicamente.-
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:20
Piccoli uomini cresono ...Olivieroooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 17:19
Azz...tutti stranieri, muniti di regolare permesso di soggiorno ed autorizzazione al mestiere di facchino.... vorrei tanto sapere se viene rilasciata così facilmente la licenza di facchino anche ad un italiano...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:38
Gente studiata in posti di rilievo ma senza coscienza e senza cuore.... anche se il veneto diventasse autonomo o diventasse una repubblica a parte o diventasse parte di altra nazione la solidarietà dovrebbe esser negata? l'Italia aiuta altri stati e qui si fa ancora del becero campanilismo .... NON MERITATE IL POSTO CHE RICOPRITE NE DI ESSER ITALIANI!!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:30
Bestie!!! e poi predicano l'integrazione?? ma vaaaaaaaaaaa
Lunedì 5 Novembre 2018, 16:38
E dopo uno dice ma perchè eviti gli stranieri... così li ghettizzate.... no bisogna diventare amici farsi rompere i denti esser rapinati e rimetterci anche l'auto ... alla fine gli autori saranno anche premiati NON PAGHERANNO ALCUN DANNO e saranno lasciati a piede libero da questa MALAGIUSTIZIA.-
Sabato 3 Novembre 2018, 22:02
Perchè quelli che hai votato tu che sono stati al governo cosa hanno fatto? e ora cosa stanno facendo stanno chiedendo di cambiar le leggi e che ci sia più sicurezza? a si .. le passerelle alla Diciotti, le magliette rosse, i girotondi...
Sabato 3 Novembre 2018, 21:58
Sono diventando razzista non contro gli stranieri che si comportano bene ma contro chi delinque e contro questi pseudo-giudici che non sono capaci di amministrare la VERA GIUSTIZIA, non conoscono la differenza tra il bene e il male.-
Sabato 3 Novembre 2018, 18:25
Questa voglia di dar la colpa sempre ad un altro.... è come l'assassino che cerca di discolparsi nonostante sia stato visto compiere l'omicidio... SONO INNOCENTE!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:02
Mi spiace per il bimbo che ha una mamma che è meglio perderla che trovarla.... togliere la patria potestà è il minimo, anche in orfanotrofio sicuramente il bimbo avrebbe una migliore educazione.-
Martedì 30 Ottobre 2018, 12:15
Tutti gli altri surfisti erano a riva...Non si diventa eroi sfidando la forza della natura... è da incoscienti.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:37
C'è qualcosa che non quadra, alcune di queste pseudo-associazioni prendono in concessione diversi metri di rive per poi concederli a prezzi maggiorati senza obbligo a tener gli approdi e le passerelle in ordine.. se vi fate un giro vedete paline marce, passerelle distrutte, delle barche a fondo da diversi anni... posti barca che potrebbero esser dati a nuovi iscritti... se chiedete di aver un posto barca ... ti sentite rispondere che bisogna iscriversi pagare la quota dell'associazione e mettersi in coda alla lunga lista....altro che puzza de alghe marce.... la GdF e la Magistratura potrebbe fare un controllino!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:25
Non ho parole, Desirè 16 ANNI "forse" assuntrice di droghe è classificata DROGATA ... un pusher drogato con diversi precedenti reietto anca dalla famiglia ora per i SOLDI e per qualcun altro è etichettato solo un GEOMETRA
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:00
Me despiase ma mi no vorria mai na spinellomane che fassa da insegnante a me fio...a xe bona in un momento de sbaeo a insegnar come se rodoea i spinei e che tipo de erba metterghe dentro..... no grazie preferisso a scuoea e i professori sani de na volta.-
Sabato 27 Ottobre 2018, 20:26
Mi spiace... per il buttafuori! Cmq auguri a Nabil CHE FORSE HA IMPARATO L'EDUCAZIONE.. auguro stessa lezione a TUTTI ( indistintamente dal colore della pelle, nazionalità, religione ecc ) quelli che "disturbano" come lui .-
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:17
Togliendo i documentari di Dmax e Focus ti restano solo i dei GRANDI EDUCATISSIMI IMPORTANTISSIMI... Isola dei famosi, grande fratello, temptation island, uomini e donne, tronisti, e na miriade de cavolate ecc ecc
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:08
Signora se ne faccia una ragione c'è ancora gente che hanno votato quei partiti che vogliono legalizzare le droghe e accogliere indistintamente tutti nel nome della libertà e fraternità.... speriamo che le mentalità cambino che capiscano la differenza tra il fare del bene o alimentare il male.-
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:22
Non ho visto dei girotondi, manifestazioni, cortei, interpellanze, ecc da parte degli esponenti del PD, magliette rosse, cantanti, centri sociali, attori, ecc ne letto alcun comunicato di condanna o indignazione.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:22
Sarei curioso di sapere se la sentenza sarebbe stata la stessa se il sasso avrebbe centrato l'auto del giudice o di un suo stretto familiare .... MALAGIUSTIZIA!!!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:31
Disdire mi sembra giusto ed è un dovere da far il prima possibile in modo da liberare le code... per quanto riguarda il ritiro...ho dei dubbi, se nel frattempo malauguratamente si muore o ci si aggrava e si viene ricoverati?.... secondo me basterebbe lasciarla in rete da scaricare come .pdf per tot. periodo per poi eliminarla.-
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:25
Bene, ora denuncerei anche la signora perchè resosi complice di un reato sapeva ma ha taciuto per anni!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:39
E' normale le lotte delle femministe erano mirate a "La parità dei diritti" .... mica dei doveri!!!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:15
Farei provare le stesse "emozioni" a chi li ha lasciati in quelle condizioni... ho sempre detto e lo ribadisco le ci son gli animali e le BESTIE, quest'ultime si ritengono l'essere più intelligente della terra.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:57
Ok, abbiamo capito, carriera politica e ora anche la scorta
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:43
Visto che esaudiscono i desideri... perchè non chiedere di soggiornare al Danieli? .... a peae in chel posto fin che no riva in tunisia.-
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:00
Fino a quando dicevi che qui si beve un pò troppo, mi toccava darti ragione....ma dopo questa sparata forse hai alzato tu un po troppo il gomito con del prosecco adulterato!!! fatti far l'alcoltest prima di parlare, pensa a tutta quella gente povera ( si!!!! anche in veneto ) che non riesce a sbarcare il lunario o a quelli che dormono in auto perchè hanno perso tutto.-
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:38
In Italia sarebbe stato classificato come ristorante RAZZISTA E DISCRIMINATORIO si sarebbero fatte interrogazioni parlamentari, girotondi, indignazioni, manifestazioni ecc e chi più ne ha più ne metta.-
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:45
Pubblicare le foto e gli estremi di questi rapinatori?