JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 13:01
Se avesse imbrattato le mura di casa del giudice Mara Ballarin ...la sentenza sarebbe sicuramente stata diversa.. ma siccome i beni imbrattati non son di proprietà di Mara Ballarin e non deve metter mano per ripristinare... assolti!... SENTENZA RIDICOLA.... L'INGIUSTIZIA REGNA NELLE MENTI DI CHI DOVREBBE GARANTIRE L'ORDINE E LA SICUREZZA.-
Sabato 22 Settembre 2018, 08:16
Al suo paese solo per aver bevuto e provocato incidente si farebbe un paio d'anni in gattabuia, per resistenza e oltraggio come minimo un paio di ossa rotte e altro paio di anni ai piombi.... e si! li la legge e le Forze dell'Ordine vanno rispettate qui si sentono invincibili e intoccabili grazie a queste leggi/pene ridicole.-
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:20
Potevano insegnare l'educazione al figlio... invece di dar la colpa ad altri solo per aver €€€€€
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:11
Pena di morte per tutti i reati ( anche tentati) a sfondo sessuale daii pedofili in poi....
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:35
In veneto xe difficile... un discorso xe fatto 3 bestemme e do paroe... i podeva investir i schei dei manifesti in corsi de galateo
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:39
Col bancomat si è controllabili per quanto riguarda l'incasso... mentre col contante si dichiara quello che si vuole, i tassisti sono una casta non hanno obbligo di rilasciare ricevuta e se la chiedi tela fanno su un blocchetto qualsiasi, non numerato ne vidimato ... se richiedi la fattura ti diranno che te la invierà la sede direttamente a casa.... avete mai notato il tenore di vita di un taxista? dove abita? che auto ha? dove va in ferie? sapete quanto dichiara? sapete quali sono ( e a cosa fanno riferimento )le spese che scarica? informatevi
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:12
Una "contessa" professionalità e deontologia professionale 0... denigra gli altri ma si ricorda che lavoro faceva la santarellina? mah!!!
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:52
Preti... poi si confessano.. due preghiere di penitenza e hanno acquistato la nuova verginità.-
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:37
Olivierooooooooooooooooooooo......
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:16
@@@@ Francia Elise 2018-09-16 23:02:49 Allora se uno "per gioco" forza la porta di va in salotto si siede a tavola ma una gamba della sedia si rompe...la colpa è tua? dovevi proteggere il ladro o il "giocoso" .... lascia perdere il pc..se qualche medico legge che scrivi cose pericolose potresti aver delle conseguenze hahahaha
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:43
Eeeee ne abbiamo visti tanti appartenenti alle Forze dell'Ordine trasferiti in uffici inutili ... ciò succede sempre quando si mette naso tra gli affari di qualche amico delle alte sfere.
Sabato 15 Settembre 2018, 21:31
E quindi? ripetitivo x spronar le parti interessate a dire la loro ..... ma di fronte all'evidenza si vaporizzano.-
Venerdì 14 Settembre 2018, 23:43
Se fosse stato Salini a risponder male ... apriti cielo, tutti sicuramente ci sarebbero indignati, girotondi, interpellanze parlamentari e manifestazioni dei vari Pieddini con in testa Boldrini, Renzi, Saviano, Martina, Mannoia, Zilli, Caparezza, più le varie associazioni Baobab in testa seguiti dalle magliette rosse.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:54
Eh! se fosse stata una pseudoprofuga sicuramente ci sarebbero le indignazioni e manifestazioni di Boldrini, Saviano, Martina, Mannoia, Zilli, Caparezza, più le varie associazioni Baobab in testa seguiti dalle magliette rosse.-
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:35
Alla fine.. multa non pagata, i vigili hanno rischiato di prenderle e se si difendevano venivano indagati... questa è l'Italia
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:33
Magari son gli stessi che vogliono liberalizzar la droga che ora gridano allo scandalo
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:25
sembra non sapessero dello sfruttamento dei braccianti.???? ma semo drio schersar? come i faxeva a no saver? dixemoaea tutta i LAVORAVA IN NERO altrimenti i schei i li ciappava tutti in busta paga!!!!!!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:59
Ora mi aspetto che la Magistratura invii i Carabinieri e che consegni la busta alla signora Pavan e che poi la apra in diretta... ma è solo un sogno, perchè come ben si sà ...tra cani non si mordono!!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:56
Ma i cattivi son sempre quelli di destra... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:52
E chi se la ricordava più! Mancava di visibilità da un bel pezzo...ora ha avuto il suo minuto di notorietà... ci saranno comparsate dalla D'Urso, da Fazio, varie interviste... dai si è assicurata il gettone di presenza
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:31
Fossi il giudice sentenzierei che il danno debba essere messo a carico di Boldrini, Saviano, Martina, Mannoia, Zilli, Caparezza, più le varie associazioni Baobab in testa seguiti dalle magliette rosse.-
Martedì 11 Settembre 2018, 18:45
Non è la questione delle domeniche aperte o chiuse ma della turnistica...ci son 52 domeniche all'anno togline 4/6 (se te le aggiungono ai giorni di ferie) poi te le fanno far tutte dentro, una famiglia dove ci son 2 che lavorano un operaio/a di fabbrica, o cmq che lavora soli i giorni feriali difficilmente si fa una giornata con il parter.... sarebbe più logico far decidere quante giornate festive dar a disposizione all'azienda, non esser obbligati a farle, se vogliono tener sempre aperti assumano a chiamata, ci son tanti disoccupati che sarebbero contenti di raccimolar un po di €.-
Martedì 11 Settembre 2018, 15:41
Allora se per assurdo il genitore della ragazza si masturba in un aula di tribunale davanti al giudice... non essendo ritrovo di minorenni ... NON E' REATO!!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 10:47
Con tutte queste sentenze di assoluzione o di pene irrisorie vorrei chiedere ai magistrati quali sono i reati per cui si è puniti veramente???
Sabato 8 Settembre 2018, 19:29
Poche, ne hanno prese poche, troppo poche, ma non dalla Polizia, da papà e mamma che non gli hanno dato una educazione, ora per forza di cose ne devono prender TANTE MA TANTE, MA TANTE, per recuperare, con gli interessi, quelle che non hanno preso quando erano piccoli.-
Sabato 8 Settembre 2018, 19:29
Poche, ghe ne ga ciappà poche, massa poche, ma no daea Poliza da papà e mamma che no i ghe ga da una educazion, desso bisogna ghe i ghe ne ciappa TANTE per recuperare quee che no i ga ciappà.-
Sabato 8 Settembre 2018, 09:49
GIUSTIZIA MALATA E RIDICOLA.....con queste sentenze si arriverà al punto che TUTTI NON SAPRANNO PIù DISTINGUERE IL BENE DAL MALE
Venerdì 7 Settembre 2018, 20:50
È stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di falsità materiale commessa da privato, uso di atto falso e invitato a presentarsi presso la questura di Vicenza ai fini dell'eventuale espulsione.... eeeeeeeee ci è andato di corsa.. anzi ha preso un taxi per far prima... GIUSTIZIA RIDICOLA!!!!!!!!!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:49
Che strano, che ci sia qualcosa sotto, che ci sia un bussines, che ci sia qlc che li informa nei minimi dettagli ?... scappano e sanno cosa fare e dove andare di preciso .....mah! aspettiamo le indagini? ahahahaah l'ultima frase è un barzelletta
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:27
GRANDE MAGISTRATURA!!!! questo è il modo in cui in Italia si tutela la parte lesa.... complimenti!!!