JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Maggio 2018, 13:40
L'Italia risponda Francia e resto d'Europa rispetti gli impegni sull'accoglienza dei migranti "l'eurozona è già a rischio" !!!!!!!!!!!!!!
Sabato 19 Maggio 2018, 16:06
Magari la applicassero anche in Italia... ma qui siamo tutti buoni... se dici o pensi una cosa del genere sei etichettato "fascista" non uno che pretende di far in modo che le mogli, figli, sorelle, possano circolare liberamente senza esser oggetto di violenza da parte di BESTIE
Sabato 19 Maggio 2018, 16:01
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA CHI VIENE IN ITALIA DEVE RISPETTARE IL POPOLO, LE ISTITUZIONI, LA LEGGE E CHI LA RAPPRESENTA questi DOPO AVERLI CASTRATI bisogna accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi.
Sabato 19 Maggio 2018, 12:20
Sempre detto ci son gli animali e le BESTIE, le BESTIE hanno 2 gambe e si ritengono l'essere più intelligente.-
Venerdì 18 Maggio 2018, 21:35
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA CHI VIENE IN ITALIA DEVE RISPETTARE IL POPOLO, LE ISTITUZIONI, LA LEGGE E CHI LA RAPPRESENTA questi bisogna accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi.
Venerdì 18 Maggio 2018, 16:38
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA CHI VIENE IN ITALIA DEVE RISPETTARE IL POPOLO, LE ISTITUZIONI, LA LEGGE E CHI LA RAPPRESENTA questi bisogna accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi.
Venerdì 18 Maggio 2018, 10:57
R.I.P.
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:14
Stranissimo.... da che mondo e mondo le aziende produttrici smaltiscono illegalmente ( per convenienza €€€€) tutti i rifiuti tossici nelle cave del sud ... questo carico non è stato accettato perchè erano al completo? la cosa PUZZA in tutti i sensi.-
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:46
Sempre detto ci son gli animali e le BESTIE, le BESTIE hanno 2 gambe e si ritengono l'essere più intelligente.-
Martedì 15 Maggio 2018, 18:58
Invece della multa basta SOSPENDERE O REVOCARE LA LICENZA vedrai che si risolve!!!!
Martedì 15 Maggio 2018, 11:17
@@@@ Max 2018-05-15 09:24:04 Forse non lo sà ma per i tassisti acquei e terrestri non c'è l'obbligo di scontrino che cmq vien fatto su un blocchetto senza alcuna valenza e senza alcun controllo numericio (carta straccia) mentre la ricevuta questa viene fatta solo se richiesta ( di solito prendo in dati e poi l'ufficio invia la fattura ) .... questa è un'altra casta .-
Martedì 15 Maggio 2018, 08:28
E dopo son i primi a lamentarsi per i canali che non vengono scavati, quando le rive son proprio loro che con il loro passaggio velocissimo scavano ed erodono le rive facendo sì che tutto cada in fondo ai canali... stesse cose sull'osellino barch e barchini che sfrecciano impunemente e si può notare benissimo che l'argine è praticamente "azzannato" centinaia di metri cubi di argine crolli visibili benissimo anche da distante da Campalto a Via Vespucci e nessuno fa nulla per contrastar la velocità delle barche.-
Lunedì 14 Maggio 2018, 23:51
Si forse una parte degli Italiani ringrazierebbero...ma tutte le rogne poi sarebbero del povero poliziotto lo arrestano e poi deve risarcire i danni ai familiari del rapinatore, mantenimento ai familiari fino alla settima generazione, risarcimento allo Stato ecc ecc NESSUNO LO SALVA
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:55
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA CHI VIENE IN ITALIA DEVE RISPETTARE IL POPOLO, LE ISTITUZIONI, LA LEGGE E CHI LA RAPPRESENTA questi bisogna accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi. Cmq finchè non ci saranno pene certe e giudici che le applicano NON CAMBIERA' NULLA NEANCHE SE PRESIDI LA ZONA 24H SU 24 CON UN REPARTO INTERO DI POLIZIA... basta vedere cosa hanno fatto è detto al povero poliziotto che ha controllato i colorati senza biglietto sul treno.-
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:16
Si digiuna!!!!! TRA UN PASTO E L'ALTRO ...
Domenica 13 Maggio 2018, 11:15
Chissà perchè...sarà una coincidenza? ma tutti i comunisti macchiati di terrorismo, omicidi, ecc ecc son fuori LIBERI e con anche posti di rilievo, chi in ministeri, chi in rai, chi in università, e via dicendo .... mah!
Sabato 12 Maggio 2018, 19:24
come è giusto che sia visto che non ci può esser un accordo tra M5S e Lega/FI/Meloni..... però devono cambiare la legge elettorale, altrimenti non si concluderà mai un ....o.-
Sabato 12 Maggio 2018, 13:34
I poteri forti che si annullano a vicenda....speriamo che la pulizia continui
Sabato 12 Maggio 2018, 09:32
Restituito??? noooooo prima bisogna accertarsi che quei soldi son stati fatti legalmente, pagate tutte le tasse e poi restituiti.... se gli accertamenti li fate ora ... diventa inutile i cinesi e soldi spariti e tasse non verranno mai recuperate
Sabato 12 Maggio 2018, 09:27
Eeeeeeeee scommettiamo che tra un paio di giorni si aprirà un'altra indagine sul Cavaliere???
Mercoledì 9 Maggio 2018, 16:41
Trova tu la soluzione. Ma lo sai cosa rischiano se niente niente alzano un dito le Forze dell'Ordine con queste leggi? mah!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:08
NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO MA CHI VIENE IN ITALIA DEVE RISPETTARE IL POPOLO, LE ISTITUZIONI, LA LEGGE, E CHI LA RAPPRESENTA. Accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:06
Accompagnarli fuori dalle acque territoriali, indicargli le coordinate del loro paese e che ci ritornino a nuoto.. assieme a chi ancora li difende. Ne abbiamo gà troppi di delinquenti nostrani non ce ne servono di altri che si qualificano pseudoprofughi.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:59
Ciao Scarck eri un Angelo sulla terra, ora tra gli Angeli in paradiso. R.I.P.
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:55
Ancora non hanno capito ogni qualvolta si scende dall'auto si devono togliere le chiavi.....mah!
Lunedì 7 Maggio 2018, 08:45
Mmmmm ho un dubbio mi risulta difficilissimo CON IL MESTOLO tirar su la moneta da una pentola piena di minestrone ...provateci
Domenica 6 Maggio 2018, 16:28
MA QUALE SFRUTTAMENTO???? SE FOSSERO SFRUTTATE NON SAREBBERO VIOLENTE QUANDO SON SCOPERTE. Salvate il bambino datelo in adozione e per la "mamma" gabbia a vita.-
Domenica 6 Maggio 2018, 16:25
Ma nooo è solo una sensazione che c'è più violenza hanno ragione i politici sinistrosi.... 30/40anni fà Mestre era la terra di nessuno tutto a ferro e a fuoco pestaggi ecc ecc non vi ricordate? BEI TEMPI mah!!! si stava meglio quando si stava peggio.-
Domenica 6 Maggio 2018, 15:52
Semplice... se si vuol dare l'ultima possibilità o si mette a posto o va espulsa tutta la famiglia e con loro tutti quei buonisti che li difendono.-
Domenica 6 Maggio 2018, 14:39
Scrivete quello che volete...intanto nelle spiagge gestite da Scarpa, e da quelli che la pensano come lui, ci sarà il pienone di gente educata che lascia pulito e che vuol stare al sicuro.