JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Dicembre 2017, 17:57
R.I.P. piccolo leone alato.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:31
Vieni in Italia sei mantenuto fai la vita di michelazzo e contraccambi con rapine, violenze, omicidi, stupri, droga, ecc ....E qualcuno vi difende ancora.... Rispedirvi al vostro paese a NUOTO e vi farei far il viaggio in compagnia con chi vi difende.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:53
Na' volta se stava dentro per aver rubà na gaina per fame..... mi mettaria dentro chi lo assa libero.-
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 09:40
Si ma ricordati che tanti sono imputati solo per aver cercato di difendere i suoi diritti, chi sorprende qualcuno in casa e spara per difendersi da parte lesa diventa IMPUTATO... chi ti dice che Girardiello imprenditore non è FALLITO grazie all'ingiustizia italiana? sai quanti artigiani/aziende falliscono perchè non riescono a recuperare i soldi che avanzano per dei lavori che hanno fatto? chi deve pagare si sollazza... chi deve ricevere patisce...questa è la giustizia italiana
Martedì 12 Dicembre 2017, 21:45
@ nolgirra 2017-12-12 17:48:55 .....Si perchè in 40 ore di corso un mecanico diventa elettrauto o viceversa? a bhe! a me sembra solo una certificazione farlocca per spillar altri soldi... e mi vien un dubbio che uno di queste grandi "scuole che terranno corsi " son di proprietà di qualche politico o loro familiare.-
Martedì 12 Dicembre 2017, 20:13
Da domani ci sarà il Muratra .... il muratore geometra, l'Archiologo ... l'architetto geologo, l'Infeore ...l'infermiere dottore, l'Idraista ... idraulico caldaista...... tutti per lavorare dovranno saper fare 2 lavori .-
Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:28
E' brutto dirlo ma con questa giustizia che non funziona queste son notizie che si vorrebbero sentire sempre, una notizia così per ogni reato.....nel mondo regnerebbe la felicità.-
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:01
Non mi stupisco quando qualcuno irrompe in tribunale e si fa giustizia dopo aver subito delle ingiustizie da chi dovrebbe tutelarci.-
Lunedì 4 Dicembre 2017, 08:22
In tutti gli Stati le Forze dell'Ordine rappresentano lo Stato e le leggi che devono essere rispettate.....in Italia NO!!! BISOGNA CAMBIARE DANDO PIU' POTERI ALLE FORZE DI POLIZIA ALMENO PER DIFENDERSI E NON SEMPRE E SOLO SUBIRE
Giovedì 30 Novembre 2017, 20:40
I solerti e integerrimi magistrati compreso quelli di Siena potrebbe indagare meglio tra i loro colleghi su come hanno fatto le " pseudoindagini " piene di omissioni e falsità sull'omicidio del Sig. David ROSSI del Monte dei Paschi su Berlusconi ormai abbiamo capito che ogni occasione è buona specie in odore di elezioni.-
Giovedì 30 Novembre 2017, 13:29
Una tranquilla esposizione di idee anche se forzata dev'esser fermamente condannata perchè fatta da gente di DX .... mentre ci si dimentica che i "pacifisti comunisti e i black bloc" nelle manifestazioni devastano tutto, volano estintori, san pietrini, molotov, auto incendiate, tutto devastato e messo a ferro e a fuoco... ma son di SX va tutto bene CURATEVI!!!!!
Giovedì 30 Novembre 2017, 08:35
Il lupo perde il pelo ma non il vizio....recidiva e chissà quante altre volte in altri luoghi gli è andata bene .....e come in ogni storia le mele marce ci sono in ogni luogo in ogni latitudine e in ogni longitudine.-
Giovedì 30 Novembre 2017, 08:32
Se invece del tassista fosse stato un giornalista ... si sarebbe mosso il mondo dei media e la magistratura avrebbe disposto l'arresto col confino nell'isola sperduta per COMPORTAMENTO MAFIOSO ( vedi SPADA ) .-
Giovedì 30 Novembre 2017, 08:26
Destituire in seduta stante il sindaco e denunciarlo per maltrattamenti con l'aggravante della crudeltà verso gli animali.-
Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:46
Se invece del tassista fosse stato un giornalista ... si sarebbe mosso il mondo dei media e la magistratura avrebbe disposto l'arresto col confino nell'isola sperduta per COMPORTAMENTO MAFIOSO
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:16
Una tranquilla esposizione di idee.... forse qlc non si ricorda che i "pacifisti comunisti e i black bloc" nelle manifestazioni devastano tutto, volano estintori, molotov ecc i black bloc mettono a ferro e a fuoco...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:09
Male! la giustizia non funziona, ora li si lascia anche andar via... caliamoci le braghe e via le mutande. Capisco se per bisogno invece di rubare chiedesse carità...ma così abbiamo dato il segno che nel nome della povertà è concesso rubare camice da 80 euro.-
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:53
Bene!!!! una giustizia che FUNZIONA, gradirei sentenze del genere anche in Italia.
Martedì 28 Novembre 2017, 09:45
Ormai basta poco per meter nei guai gli uomini... e non ci fosse stata la registrazione video il ragazzo sarebbe stato lapidato dai media ... ora chi paga? perchè non va in galera la ragazza? così prova delle nuove sensazioni.- Guai a far delle avance .... ormai meglio giocare al solitario.
Martedì 28 Novembre 2017, 07:40
Non mi stupisco quando qualcuno irrompe in tribunale e si fa giustizia dopo aver subito delle ingiustizie da chi dovrebbe tutelarci.
Domenica 26 Novembre 2017, 19:32
Gente "malata" questi son capaci di privar dei beni a moglie figli e impegnarsi casa e mutande per comprar un biglietto per veder una partita, poi mettono tutto a ferro e fuoco e si ammazzano tutto per vedere 22 uomini in mutande che corrono dietro a una palla superstramiliardari... FATEVI CURARE, MA DA UNO BRAVO!!! combattete si! ma per qualcosa di più serio, che in Italia abbiamo tante altre difficoltà molto più importanti e serie. VERGOGNATEVI!!!!!
Domenica 26 Novembre 2017, 19:01
Fuoiriiiiii .... rimandarlo al suo paese, portarlo fuori dalle acque territoriali indicargli le coordinate e rimandarlo a casa a NUOTO!!!! con lui accompagnare anche tutti i buonisti che lo difendono. Pseudoprofughi che fuggono dalle guerre e son ospiti così non si comportano e non si devono comportare in quel modo.
Domenica 26 Novembre 2017, 10:37
900 mila euro per 34 telecamere che saranno visualizzate solo in caso di emergenza e ci sarà solo un registratore ... mi sembrano un pò TANTI anzi SONO TANTI SOLDONI!!!!!
Sabato 25 Novembre 2017, 11:54
Fumo fumo fumo ..... è solo fumo niente arrosti/arresti possibile che si intervenga solo quando c'è un aggressione a qlc giornalista? questi spacciatori ci sono ogni giorno in ogni ora... Brumotti ha fatto notizia le forze dell'ordine hanno fatto notizia con il blitz la magistratura non fa più notizia perchè sappiamo che non ci sarà nessuna pena.
Venerdì 24 Novembre 2017, 21:13
Tragedia nella tragedia .... R.I.P.
Venerdì 24 Novembre 2017, 16:51
Peccato potevano tenerselo a vita ....spero che i soldini li tiri fuori di tasca propria e non lo Stato Italiano.
Martedì 21 Novembre 2017, 11:25
Non mi meraviglierò se qualche familiare facesse GIUSTIZIA iniziando da chi ha lasciato libero l'assassino, questa giustizia non è malata è andata in crancrena bisogna eliminare la parti che compromettono la VERA GIUSTIZIA.-