JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 20:58
Mentre i bosniaci qui continuano a delinquere in libertà anche se hanno ucciso volontariamente no per un incidente stradale
Domenica 23 Aprile 2017, 08:31
Ma perchè tutte queste cose non vengono dette quando c'è ancora in vita chi può affermare o difendersi e controbattere? cos'è? invidia o il non poter parlare perchè chi ha lasciato la vita terrena sapeva di qualche scheletro nascosto anche di chi ora diffama? Cmq se fossi un magistrato o un vertice rai... prenderei in considerazione di attivare un indagine e sanzioni per favoreggiamento a chi dice di sapere e aver taciuto per tutti questi anni.-
Sabato 22 Aprile 2017, 13:18
Ordinanza ridicola il cane per indole marca il territorio in poco tempo in più posti bisognerebbe portarsi una damigiana d'acqua da 54lt poi vorrei sapere quante multe son state elevate riguardo mozziconi, gomme, siringhe, bottiglie cartacce, schiamazzi, ecc ecc e tutte le pipì degli animali randagi, gatti, volatili? facendo parte del del bene comunale le saznzioni vanno elevate al Sindaco e dovrà pagarli di tasca propria?
Sabato 22 Aprile 2017, 12:07
Mi ndaria a Roma a pretendere che i politici " TUTTI DI QUALSIASI COLORE " i ga da vivere con una busta paga massimo de 3000€ senza nessun altro benefitc o vitalizio.... ti vol far el politico ben ti o fa per passione ... altrimenti anca ti ti va in cerca de lavoro come tutti, poi naltra cosa NO ESISTE CHE UNA VOLTA ELETTO DAL POPOLO IN UN PARTITO TI CAMB BANDIERA....SE ESCI DAL PARTITO RITORNI A ZERO CHI TI HA VOTATO CREDEVA IN TE PER QUEL COLORE POLITICO NON PUOI POI SPAZIARE DAL BIANCO AL GIALLO ALL'ARANCIO ECC
Sabato 22 Aprile 2017, 10:28
Perchè i sindacalisti come i politici hanno tanti altri benefict e privilegi.... non so se hai visto i servizi delle Iene e Striscia
Sabato 22 Aprile 2017, 09:54
Tutti a parlar de scandalo, vorria vedar se ve fusse sta proposto anca a vialtri se gavessi ditto de no! stago a lavoro.... e pò scuseme, questo signore ben o mal nel so periodo ga lavorà sotto piova acqua alta e caldane per ciappar 300 mila lire de pension.. i politici che gavì eletto i ciappa fior de schei per 1anno e mezo de assenze in parlamento.... e gavì ancora tempo de accanirse su el Sig. Franco? meditate gente meditate!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 23:28
Io un posto dove sicuramente dei loro amici li potrebbero ospitare l'ho trovato...anzi due CENTRO RIVOLTA o FORTE MARGHERA .... tanto lì tutto è permesso fumo droga alcol niente scontrini ...tutti loro saranno sicuramente contenti di accogliere i loro fratelli
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:22
La generazione he resterà..... alcolizzati e tossici!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:20
Nome cognome foto e indirizzo di questo PIRATA tutti devono sapere chi è, per starci lontano e per avvisare chi di dovere quando verrà visto ancora alla guida. Quanto rimpiango gli anni passati, le pene c'erano ed erano sentite.... ora più malanni fai più sei premiato.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:14
Ma non era stato promesso che doveva essere fuori dal centro abitato? ora col cavolo che se ne andranno,tutti i cittadini che abitano dei dintorni saranno molto felici di esser svegliati e sentir le loro litanie.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:11
Non capisco perchè non si mettono foto nomi e cognomi, aiuterebbe i commercianti a non cadere nelle loro truffe. Cmq massimo 3 giorni e son di nuovo fuori a continuare la loro "bella vita" alla faccia nostra. Tutte gli sforzi delle Forze dell'Ordine, come al solito grazie a qualche togato buonista, saranno stati inutili.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 06:53
Erano conosciuti dalle forze di polizia con precedenti importanti...che ci fanno liberi in circolazione e oltretutto perchè poi non vengono rimandati nella loro patria? Poi dicono che uno è razzista.... TI FANNO DIVENTARE RAZZIZTA PER PAURA, Troppi buonisti questi son i risulati!!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 14:54
Foglio di via, accompagnarlo fuori dalle acque territoriali, ...... a casa a NUOTO!!!!
Martedì 18 Aprile 2017, 10:21
Ma è possibile che ogni volta che c'è una lite spunta fuori un'arma? quanto rimpiango i tempi passati ogni pattuglia che ci fermava ci dava una bella controllata... non sfuggiva nulla.
Sabato 15 Aprile 2017, 10:36
Vogliamo essere buonisti? ok, può andarmi bene... MA DEVE RESTARE SOLO CHI SI COMPORTA BENE E SI INTEGRA SENZA NULLA A PRETENDERE... TUTTO IL RESTO TORNI A CASA ... A NUOTO!!!!!!
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:16
Con le leggi che abbiamo in Italia anche i più onesti son tentati di diventar criminali.... se fossi il Presidente di quella nazione denuncerei lo Stato italiano alla Corte di Strasburgo per istigazione a delinquere
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:11
Purtroppo è tempo perso ... domani son tutti fuori pronti a ricominciare a delinquere più di prima
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:59
Cioè? non ho capito lei si filma mentre fa sesso...poi LEI divulga le immagini a due suoi amici questi la girano ad altri e ora si trovano imputati? OOOOO ma se non voleva farlo sapere a nessuno poteva far a meno di divulgare le sue prodezze amatorie.....volevi far sapere ai tuoi amici quanto sei brava? beh! i tuoi amici ti hanno fatto un piacere ora lo sanno tutti. SVEGLIATIIIIIII 25ENNE DORMIENTE
Venerdì 7 Aprile 2017, 14:47
Promuovere il Giudice Mascolo a Ministro di Grazia e Giustizia con ampi poteri nel sanzionare pesantemente anche con l'arresto e licenziamento dei togati troppo larghi di maniche es.: omicidio Morganti ad opera di Mario Castagnacci arrestato con 300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish e subito rilasciato per continuare a delinquere.-
Sabato 1 Aprile 2017, 07:55
Sapete come andrà a finire? Non pagherà un €, risulterà nullatenente, nullafacente che vive solo col sussidio di dato dalla Stato Italiano... e poi ci sarà pure qualche avvocato che nell'arringa dirà "SIG. GIUDICE IL MIO ASSISTITO NON RICEVENDO UN SOSTANZIOSO SUSSIDIO NON POTEVA CONSEGUIRE LA PATENTE, PAGARE L'ASSICURAZIONE E FAR LE REVISIONI. LA COLPA E' LO STATO ITALIANO" e a questo punto il giudice condannerà il Ministero del Tesoro e risarcirà il danno ricevuto dal ganese e restituità l'autovettura ..... revisionata, assicurata, lavata e con il pieno..
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:33
E' tanto che non vado a Torino non credo che sia cambiata tanto ma non ricordo che ci siano ponti o strade lunghe 4 km senza sbocchi o vie alternative dove il traffico può esser deviato, il problema del TRAM è che Mestre ha strade strette e quasi tutte a senso unico e poi ha la viabilità sul ponte della libertà.-
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:12
Ormai gli articoli riguardanti al blocco del tram non fanno più notizia, son ripetitivi e monotoni.-
Giovedì 23 Marzo 2017, 06:50
Mah! il referente del comune che segue l'appalto della segnaletica dov'è? E' lui che, almeno a fine giornata, deve controllare cosa, come e dove hanno eseguito i lavori.... cmq NON si paga fino a quando i lavori con son completati e fatti come da contratto .... altrimenti come QUALCUNO IN COMUNE NON FA IL SUO LAVORO O CI STA MANGIANDO.-
Martedì 21 Marzo 2017, 15:12
Ma come si fà ad assumere un medico senza neanche accertarsi che questo abbia una laurea in medicina.... quasi quasi faccio domanda per diventare direttore dell'Azienda Aanitaria di Trento... con il mio curriculum scritto su carta pergamena con timbro in ceralacca sicuramente con queste credenziali un posto di rilievo me lo danno, mah!!!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:07
Fin quando la magistratura considera "ragazzate" i fatti di violenza....questi continueranno imperterriti e se qualcuno oserà insegnarli l'educazione con un ceffone... apriti cielo verrà crocifisso messo alla gogna e costretto a risarcire fior di €..... povera Italia
Venerdì 17 Marzo 2017, 21:52
Fidati,ARRIVA in automatico l'addebito... se vuoi ti mostro la bolletta
Giovedì 16 Marzo 2017, 14:30
Eh! e non tutti sanno che i privati che son allacciati alla rete elettrica e pagano la bolletta ma NON POSSIEDE un televisore DEVE OGNI ANNO DICHIARARE DI NON POSSEDERLO altrimenti alla prima bolletta dell'anno nuovo viene automaticamente addebitata la quota, leggi idiote partorite a menti malate di politici rimbambiti.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 19:17
??? leggi assassine, come si può far una cosa del genere in barba a tutte le leggi sulla sicurezza, si mette a repentaglio la popolazione per degli interessi privati, un impianto a rischio fatto "all'insaputa del sindaco" con ghirigori giri di parole ecc non tenendo conto della relazione dei VV.FF. ... ora vorrei che tutti gli ambientalisti, grandinavi, greepace, politici ( QUELLI SANI SE CI SONO )ecc manifestassero pesantemente arrivando anche a bloccare se non distruggere il manufatto se non venissero bloccati i lavori dalla magistratura.
Lunedì 6 Marzo 2017, 18:21
Basta basta basta!!!!!!! a gente no ga da copparse perchè sti politici parassiti i pensa solo ae loro scarsee mentre el popolo soffre e subisce. Arriverà el momento che a qualcheduni ghe gira a giribiricococcola e pensarà suicidarme risolve el mio problema ma non risolve el problema de chi resta.... allora tanto vale che cerco de eliminare il problema alla radice... politici penseghe!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 17:44
So sempre più convinto che semo drio rivar al punto che a giustizia bisogna farsea da soli perchè sti politici e sta magistratura no xe drio tutelare il cittadino....gavemo visto che già qualcuno se ga fatto giustizia...se spettemo naltro fià in strada ghe sarà gente perbene ma ARMATA!!!