JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Maggio 2017, 14:44
Avete capito vogliono le scorte e nei tribunali i metaldetector e la vigilanza ???
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:33
Mi spiace molto per il povero elefante.-
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:54
Bene, se manca il buonsenso.... allora niente parcheggi "selvaggi momentanei dove nn creano problemi" neanche per le PT .....Consiglio ai postini? siccome non c'è posto anche per consegnar al Comune e ai Vigili... che questi vadano in ufficio postale a far la coda per ritirarsi la corrispondenza.-
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:52
??? Che c'entra l'adunata degli Alpini con dei giovani senza che non hanno rispetto di se ne degli altri? E' come dire chiudiamo i musei perchè è frequentato da qualche incivile maleducato.... vietiamo i concerti perchè c'è gente che si fuma i cannoni... ecc ecc ... per colpa di 4 zotici buzzurri incivili ne deve rimettere la collettività? Bisogna chiedere pene esemplari e severe.
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:41
Mi spiace ma so sempre pi√Ļ convinto....per "raddrizzare e mettere in riga" ci vogliono pene certe e significative... e per certi reati (violenza carnale, pedofilia, omicidio, terrorismo, ecc ) anche la pena capitale.
Venerdì 12 Maggio 2017, 16:07
Continui ad arrampicarsi sugli specchi e a "mitragliare" i pollici su e metter quelli negativi con chi non la pensa come lei .... grande senso di correttezza e maturità .... peggio dei bambini. Saluti
Venerdì 12 Maggio 2017, 08:49
Giusto per mettere i puntini sulle i....."""Connazionale = Cittadino della stessa nazione""".... la Lettrice61 ha espresso il suo pensiero, √® giusto che si interessi dei suoi connazionali italiani.... Yuri Guaiana nasce a Cant√Ļ (CO)...non in Cecenia.... magari si interessi anche di tutti quelle famiglie ITALIANE ridotte sul lastrico e vivere di carit√† per strada mentre ospitiamo in hotel dei pseudoprofughi che non hanno rispetto di ci√≤ che gli si offre.- Lei Sig. Politicintoccabili dice """Sarebbe contenta se i suoi connazionali se ne fregassero di lei """ si sta contraddicendo il sig. Yuri andando in Cecenia ( spesato dalle associazioni italiane ) sta togliendo tempo e danaro per tutelare i diritti dei Gay ITALIANI ecc ecc
Sabato 6 Maggio 2017, 18:36
Bhe! i riscontri l'hanno fatto solo su un campione di bimbi vaccinati dalla infermiera....e solo una percentuale risultava vaccinata .... non ho letto che abbiano fatto il test su un campione tra tutti quelli vaccinati presso la asl di Treviso.
Venerdì 5 Maggio 2017, 23:03
Bhe! i riscontri l'hanno fatto solo su un campione di bimbi vaccinati dalla infermiera....e solo una percentuale risultava vaccinata .... non ho letto che abbiano fatto il test su un campione tra tutti quelli vaccinati presso la asl di Treviso.
Venerdì 5 Maggio 2017, 11:04
So malizioso ma de sti tempi raramente sbajo, me vien un dubbio.... no xe che qlc ga truffà spacciando soluzione fisiologica per vaccini e intanto ga ciappà na bea e sostanziosa BUSTARELLA?
Sabato 29 Aprile 2017, 19:17
Scusate ma la foto non è della Moira Orfei da giovane? ;)
Venerdì 28 Aprile 2017, 21:19
E sì qui i commentatori son tutti bravi ... aperti di mente quando si tratta di prender in giro gli altri .... vi ricordo che a furia di prender in giro Charlie Hebdo l'ha pagata cara.... voglio vedere le vostre reazioni se veniste presi in giro pubblicamente si whatsapp o in rete....
Giovedì 27 Aprile 2017, 21:12
Italiana ..sarà qualche sfrattata o con altri problemi .... ma l'importante è ospitare in hotel, vestiario, vitto, smartphone, sky ecc ecc.. le "risorse straniere" che non hanno rispetto di chi li accoglie... complimenyti a tutte i servizi sociali
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:14
Italiana ..sarà qualche sfrattata o con altri problemi .... ma l'importante è ospitare in hotel, vestiario, vitto, smartphone, sky ecc ecc.. le "risorse straniere" che non hanno rispetto di chi li accoglie... complimenyti a tutte i servizi sociali
Giovedì 27 Aprile 2017, 07:18
Non son applausi perchè è morta la pietà!!!... ma solo perchè almeno una volta è rimasto vivo e ha vinto l'onesto contro il delinquente, non è che la gente sia diventanta insensible!! è stufa di esser la parte lesa e che vede i suoi violentatori tutelati e risarciti, non è che la gente è razzista!!! è stufa di salvare della gente che non ha alcun rispetto di chi li accoglie, veste, sfama, ecc....... cari giornalisti abbiate almeno la coscienza di scrivere cose giuste con i vostri titoloni falsi alimentate solo il pensiero sbagliato di chi ancora crede nella libertà. Censurate anche questa
Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:50
Come sempre c'è un grandissimo lavoro delle Forze dell'Ordine a cui va tutta la nostra stima e simpatia, peccato che poi i togati,che non rischiano nulla, scortati serviti e riveriti, seduti al caldo o col condizionatore, con due fogli di carta e una firma ......CONTINUATE
Mercoledì 26 Aprile 2017, 09:29
Agli stranieri se vogliono vivere (delinquere) in Italia bisogna applicare la pena e le condizioni carcerarie vigenti nel loro Stato...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 09:10
Pluripregiudicato con tanto di indagini, arresti, faldoni di carte, intercettazioni, processi e nonostante la gravità dei reati sempre messo in libertà...pochi giorni fà morto in carcere un anziano MALATO CLEPTOMANE DI BICICLETTE .....
Domenica 23 Aprile 2017, 20:58
Mentre i bosniaci qui continuano a delinquere in libertà anche se hanno ucciso volontariamente no per un incidente stradale
Domenica 23 Aprile 2017, 08:31
Ma perchè tutte queste cose non vengono dette quando c'è ancora in vita chi può affermare o difendersi e controbattere? cos'è? invidia o il non poter parlare perchè chi ha lasciato la vita terrena sapeva di qualche scheletro nascosto anche di chi ora diffama? Cmq se fossi un magistrato o un vertice rai... prenderei in considerazione di attivare un indagine e sanzioni per favoreggiamento a chi dice di sapere e aver taciuto per tutti questi anni.-
Sabato 22 Aprile 2017, 13:18
Ordinanza ridicola il cane per indole marca il territorio in poco tempo in pi√Ļ posti bisognerebbe portarsi una damigiana d'acqua da 54lt poi vorrei sapere quante multe son state elevate riguardo mozziconi, gomme, siringhe, bottiglie cartacce, schiamazzi, ecc ecc e tutte le pip√¨ degli animali randagi, gatti, volatili? facendo parte del del bene comunale le saznzioni vanno elevate al Sindaco e dovr√† pagarli di tasca propria?
Sabato 22 Aprile 2017, 12:07
Mi ndaria a Roma a pretendere che i politici " TUTTI DI QUALSIASI COLORE " i ga da vivere con una busta paga massimo de 3000‚ā¨ senza nessun altro benefitc o vitalizio.... ti vol far el politico ben ti o fa per passione ... altrimenti anca ti ti va in cerca de lavoro come tutti, poi naltra cosa NO ESISTE CHE UNA VOLTA ELETTO DAL POPOLO IN UN PARTITO TI CAMB BANDIERA....SE ESCI DAL PARTITO RITORNI A ZERO CHI TI HA VOTATO CREDEVA IN TE PER QUEL COLORE POLITICO NON PUOI POI SPAZIARE DAL BIANCO AL GIALLO ALL'ARANCIO ECC
Sabato 22 Aprile 2017, 10:28
Perchè i sindacalisti come i politici hanno tanti altri benefict e privilegi.... non so se hai visto i servizi delle Iene e Striscia
Sabato 22 Aprile 2017, 09:54
Tutti a parlar de scandalo, vorria vedar se ve fusse sta proposto anca a vialtri se gavessi ditto de no! stago a lavoro.... e pò scuseme, questo signore ben o mal nel so periodo ga lavorà sotto piova acqua alta e caldane per ciappar 300 mila lire de pension.. i politici che gavì eletto i ciappa fior de schei per 1anno e mezo de assenze in parlamento.... e gavì ancora tempo de accanirse su el Sig. Franco? meditate gente meditate!!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 23:28
Io un posto dove sicuramente dei loro amici li potrebbero ospitare l'ho trovato...anzi due CENTRO RIVOLTA o FORTE MARGHERA .... tanto lì tutto è permesso fumo droga alcol niente scontrini ...tutti loro saranno sicuramente contenti di accogliere i loro fratelli
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:22
La generazione he resterà..... alcolizzati e tossici!!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:20
Nome cognome foto e indirizzo di questo PIRATA tutti devono sapere chi √®, per starci lontano e per avvisare chi di dovere quando verr√† visto ancora alla guida. Quanto rimpiango gli anni passati, le pene c'erano ed erano sentite.... ora pi√Ļ malanni fai pi√Ļ sei premiato.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:14
Ma non era stato promesso che doveva essere fuori dal centro abitato? ora col cavolo che se ne andranno,tutti i cittadini che abitano dei dintorni saranno molto felici di esser svegliati e sentir le loro litanie.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:11
Non capisco perchè non si mettono foto nomi e cognomi, aiuterebbe i commercianti a non cadere nelle loro truffe. Cmq massimo 3 giorni e son di nuovo fuori a continuare la loro "bella vita" alla faccia nostra. Tutte gli sforzi delle Forze dell'Ordine, come al solito grazie a qualche togato buonista, saranno stati inutili.-
Venerdì 21 Aprile 2017, 06:53
Erano conosciuti dalle forze di polizia con precedenti importanti...che ci fanno liberi in circolazione e oltretutto perchè poi non vengono rimandati nella loro patria? Poi dicono che uno è razzista.... TI FANNO DIVENTARE RAZZIZTA PER PAURA, Troppi buonisti questi son i risulati!!!!