JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Lunedì 14 Agosto 2017, 17:46
Gli unici casinò che si lamentano sempre per le perdite è quello di Venezia..... chiudiamolo!!!! così salvaguiardiamo le casse comunali, non abbiamo più problemi di croupier superpagati e sopratutto salvaguardiamo una buona parte di quei malati del gioco che non hanno la possibilità di rovinarsi andando spesso in Croazia
Sabato 12 Agosto 2017, 19:57
La colpa è sempre del padrone che non educa a dovere il cane e oltretutto altra colpa...lasciarlo libero sapendo che non è educato.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:22
Peccato qualche volta PER LA SICUREZZA PUBBLICA le pattuglie delle forze dell'ordine dovrebbero aver qlc problema al motore o bucar una gomma.-
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:17
Peccato che l'avvocato di turno e il magistrato e l'associazione di buonistti...cercheranno tutti i cavilli per incolpare i marinai, dalla diffamazione al sequestro di persona. Bravo l'ANZIANO con l'occhio lungo e bravi i dipendenti ACTV e checchè se ne dica ci vuole "ordine sicurezza legalità rispetto disciplina"
Mercoledì 9 Agosto 2017, 20:18
Ti sta tanto antipatico Gigio ma i tuoi amici "rossi" prima cos'hanno fatto? auto u ponte calatrava ti dice niente? ti ricordi cosa ha detto/fatto il tuo Orsoni? te lo ricordo io "ha fatto il collaudo al ponte!!!" cmq a prescindere del sindaco di dx o sx spiegami quali POTERI STRAORDINARI ha un sindaco... non può far alcuna legge che contraddica quelle dello Stato.-
Mercoledì 9 Agosto 2017, 20:10
Secondo te che poteri STRAORDINARI ha il Sindaco ( sia che sia di dx che sia di sx) QUALE BACCHETTA MAGICA? no ga alcun potere di far leggi che siano contrarie a quelle dello Stato
Mercoledì 9 Agosto 2017, 17:15
Ma quale tessera di socio?? l'altezzoso si sente offeso che vada in altri locali. Se lì ci son delle regole devono esser rispettate da tutti!!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:55
Ricordeve che el Sindaco sia de dx che de sx no ga alcun potere per opporse ne far leggi che siano contrarie a quelle dello Stato....e se ti metti i cartei ORDINE RISPETTO DISCIPLINA SICUREZZA... i te dixe fascista!!!
Martedì 8 Agosto 2017, 07:22
Perchè ti dove ti abiti? ti xe sotto na campana de vero? vien fora de case e fatte un giro i xe come a gramigna dappartutto Venezia Mestre Marghera Fusina Padova AGNA? e pò ricordeve che el Sindaco sia de dx che de sx no ga alcun potere per opporse ne far leggi che siano contrarie a quelle dello stato
Lunedì 7 Agosto 2017, 11:35
Ecco, ORDINE PULIZIA DISCIPLINA SICUREZZA RISPETTO PATRIA FAMIGLIA ONORE sono cosa da FASCISTI... ora l'Italia è un paese libero, libero di far ciò che si vuole senza che ci siano pene... aggredire le forze dell'ordine, furti, rapine, stupri, omicidi, ecc ecc e se si controlla uno straniero SEI RAZZISTA!!!!
Venerdì 4 Agosto 2017, 06:11
Come di ce il detto "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina" no xe che qlc familiare de Zaia produce bandiere? o el xe in società e ga na percentuale sul venduto ? ... come me spussa anca Maroni 23 milioni per 24 mila tablet.....ma co tutte e robe che se pol far par metter posto sicurezza, alloggi, rive, canali, esondazioni, allagamenti, ecc ecc gavemo necessità de bandiere e tablet? altro che Tank dei Serenissimi... bisognaria far qlc de più serio.
Giovedì 3 Agosto 2017, 08:26
"Forse" scomparirà ma con un lauto vitalizio e un sempre ossequio e ricambio di favori da parte di chi ne ha beneficiato durante la sua carriera politica.-
Martedì 1 Agosto 2017, 18:48
Ecco la "reazione" quando il delinquente ti tocca.... ha ragione Corona in quei momenti non si ha la lucidità di ragionare la paura e l'istinto di difendere se stessi i familiari i beni prende il sopravvento....e tutta questa delinquenza è dovuta alla mancanza di pene. Ai politici o qi radical chic queste cose non possono succedere... hanno la scorta, supercontrollati, teleallarmi, ecc ecc
Martedì 1 Agosto 2017, 13:33
Ordine sicurezza pulizia rispetto disciplina ecc son cose da fascisti.... ora l'Italia è un paese libero.....si è liberi di far ciò che si vuole, senza rispettare alcuna regola.-
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:24
Ogni giorno un comunicato.... sembra che sia imminente il blocco dei migranti ...peccato che lo si dica da anni... uguale uguale a un disco di vinile strisciato e la puntina che ritorna sul solco appena ascoltato. Le prese in giro
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:30
Alè cooperative che percepiscono soldoni dallo stato facendo alloggiare i pseudo-profughi
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:22
bla bla bla ... tante parole tante promesse ma l'invasione continua, un conto aiutare veramente chi scappa dalla guerra che cmq sicuramente avrà rispetto di chi li ospita e si accontenterà di ciò che riceve.. un conto portarsi a casa tutto ciò che arriva che non ha rispetto di nulla e di nessuno e pretende con arroganza.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:18
Ha scritto di esser fascista nella sua pagina FB divulgare le proprie tendenze politiche non è propaganda.-
Mercoledì 26 Luglio 2017, 16:14
Sicuramente è già libero
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:58
Purtroppo ORDINE SICUREZZA PULIZIA DISCIPLINA PATRIA ONORE E FAMIGLIA son cose da fascisti... l'Italia è un paese libero ...si è liberi di delinquere.-
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:53
Spero che al prossimo episodio di violenza sulla sua strada questo straniero se la prenda con il magistrato, qualche buonista e qualche politico.-
Martedì 25 Luglio 2017, 15:51
Mah! magari se si coinvolgessero anche le altre istituzioni dal Questore, Prefetto, Beni culturali, Magistrato alle Acque, Provincia, Regione, e chi più ne ha più ne metta .. vuoi veder che ogni istituzione, nel suo regolamento, non trova una sanzione da elevare? 100 di quà 100 di là, un foglio di via, una mese di servizio civile, ecc ecc il trasgressore fa BINGO!!!!
Martedì 25 Luglio 2017, 12:06
Il personale dell'aeroporto di Tessera torna spesso alla ribalta per furti nei bagagli.... una cosa è certa i dipendenti già beccati sanno che cmq la pena non sarà mai il licenziamento... tanto vale continuare a "raggranellare" gli extra i sindacati difendono ad oltranza gli indifendibili
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:13
e le amministraziomi comunali non provedono alle potature metendo in sicurezza e al riparo di cadute rami o alberi .... provvederanno a pagare fior di EURO di risarcimento danni... andate a vedere quante segnalazioni di cittadini ci son su iris.comune.venezia.it villaggio laguna alberi giganteschi (9 piani) vicino alle abitazioni e all'asilo mai una potatura seria, aspettiamo il morto per poi veder lo scaricabarile delle responsabilità tra gli uffici
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:54
Se le amministraziomi comunali non provedono alle potature metendo in sicurezza e al riparo di cadute rami o alberi .... provvederanno a pagare fior di EURO di risarcimento danni... andate a vedere quante segnalazioni di cittadini ci son su iris.comune.venezia.it villaggio laguna alberi giganteschi (9 piani) vicino alle abitazioni e all'asilo mai una potatura seria, aspettiamo il morto per poi veder lo scaricabarile delle responsabilità tra gli uffici
Lunedì 24 Luglio 2017, 16:41
Cosa centra? se i buttasse e scoasse in canal ti te incassaressi o ti dixi ben cosa vusto che sia lo fa anca qlc i venexian? e i abisivi e intromettitori? a beh! i lo fa anche nee altre città perche no podemo farlo anca nialtri!! che discorsi pieni de intelligenza... fa ben a spiaggia de PUNTA CANNA ... ORDINE PULIZIA RISPETTO!!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 06:48
Ma questa gente che invia denaro solo per delle promesse....senza aver nulla in mano ne una sicurezza... mah! quasi quasi svendo la mia lussuosa villa immaginaria
Lunedì 24 Luglio 2017, 06:43
@ agner 2017-07-23 16:27:52 Perchè lo fanno son dei maleducati, ma non è detti che siccome lo fanno alcuni bisogna farlo tutti.
Domenica 23 Luglio 2017, 15:05
ORDINE PULIZIA DISCIPLINA SICUREZZA RISPETTO PATRIA FAMIGLIA ONORE sono cosa da FASCISTI... ora l'italia è un paese libero, libero di far ciò che si vuole senza che ci siano pene... furti, rapine, stupri, omicidi, ecc ecc
Domenica 23 Luglio 2017, 13:40
Beh! cos'è tutto questo scalpore? il ragazzo non ha mica visto scritto ORDINE, PULIZIA E DISCIPLINA!!