acamus

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:30
basta con l'ignoranza e le superstizioni! al bando i medici antivaccini, gli "omeopati", gli astrologi, i naturopati e tutti gli altri ciarlatani! Subito una legge a difesa dei cittadini contro i ciarlatani!!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:31
Povera ragazza, vittima di ignoranza e superstizioni. E poveri genitori, che dovranno rimuovere ciò che hanno fatto e continuare a negare la realtà per piangere la figlia senza troppe colpe. Perché di colpe hanno eccome!! E' giusto quindi procedere con l'imputazione di questi "genitori": dopotutto è colpa loro se questa ragazza ha perso l'unica speranza di sopravvivenza. Ed è giusto procedere nella speranza di aprire gli occhi ad altri "superstiziosi e ignoranti" genitori. Povera ragazza, vittima del pensiero magico e di becere superstizioni...
Lunedì 3 Aprile 2017, 18:07
mi spiace molto per la ragazza... dannoso effetto collaterale dell'emancipazione femminile: una volte le donne non si interessavano neppure al pugilato. abolirlo magari no; ma rendere questo "sport" quanto più possibile innocuo, questo si... tanti auguri alla ragazza...
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:51
Fuori gli obiettori dal servizio pubblico! Che vadano ad obiettare a casa loro ma FUORI dal servizio pubblico...
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:17
semplicemente ridicolo... ma questi leghisti riusciranno prima o poi a farne una di intelligente??
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:56
Che schifo... Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche. Che vadano ad obiettare a casa loro!!! Basta con questo schifo!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 09:39
Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche! Che vadano ad obiettare a casa loro!!!!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:43
Non hanno nulla di meglio da fare con tutte le emergenze e i problemi che si sono???
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:36
IO ho letto bene l'articolo... non se TU hai riflettuto bene su quello che hai scritto!
Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:03
auguro a questo "nobile tizio" di non aspettare a vuoto i soccorsi (per sè, intendo) perché l'ambulanza aspetta di essere pagata anticipatamente...
Martedì 24 Gennaio 2017, 15:20
verità per giulio regeni!
Venerdì 13 Gennaio 2017, 17:17
basta con queste fesserie! non esiste alcuna religione di stato!!! (e meno male...)
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:48
ma siamo matti???
Lunedì 12 Dicembre 2016, 17:33
indecente, incivile, da condannare senza alcuna attenuante. le leggi dell'uomo sono il meglio che abbiamo ed è giusto non derogare in nome di questa o quella religione. ma allora... perché tollerare l'obiezione di coscienza dei medici che lavorano negli ospedali pubblici???? non è anche questa una assurda "deroga" alle religioni???
Martedì 6 Dicembre 2016, 17:06
ma come si fa a dire simili fesserie??? qualcuno dica a questo tizio che il medioevo è finito da un pezzo!!
Martedì 29 Novembre 2016, 10:25
che schifo...
Mercoledì 23 Novembre 2016, 16:51
ma chi l'ha detto che i giornali riportano solo brutte notizie? la Civiltà avanza... bene!
Mercoledì 23 Novembre 2016, 07:39
ma non diciamo fesserie!! siamo nel XXI secolo, il medioevo è finito!!!!
Giovedì 17 Novembre 2016, 14:52
basta con le fesserie antiscientifiche! è urgente una legge contro i ciarlatani. espulsione dall'ordine per i medici antivaccino, fuori subito i prodotti omeopatici dalle farmacie, stop agli astrologi, basta con... (segue elenco lunghissimo)! basta con i ciarlatani!!!!!
Sabato 5 Novembre 2016, 09:52
ma dai... ancora con queste fesserie!!! nel 2016 c'è ancora qualcuno che riesce a pensare queste stupidaggini... qualcuno dica a questo prete che il medioevo è finito da un pezzo
Lunedì 31 Ottobre 2016, 14:43
eccola puntuale, la solita e immancabile fesseria folcloristica leghista...
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 15:17
bene! allora aggiungiamo adesso la categoria degli pseudo-dietologi ai vari ciarlatani naturopati, omeopati, astrologhi, iridologhi, chiropratici, osteopati... subito una legge che DIFENDA il cittadino dai ciarlatani!!!!
Martedì 4 Ottobre 2016, 10:51
finalmente!! era un po' che non sentivamo una bella sparata folcloristica!! questi leghisti, inesorabili, puntuali e precisi come un orologio svizzero. mah... come si fa a dire simili sciocchezze? o meglio ancora, come si fa "soltanto a pensare" simili sciocchezze??
Venerdì 2 Settembre 2016, 14:38
buon inizio! e adesso una severa legge contro tutti i ciarlatani... povera eleonora, che non c'è più, vittima indifesa di un gran ciarlatano
Giovedì 1 Settembre 2016, 16:57
ma di quali scienza e conoscenza stai parlando??? è proprio questo il problema: non c'era scienza né conoscenza e così la povera ragazza non c'è più... inoltre, l'interesse pubblico E' stato offeso. chi difende questi (sfortunati) ragazzi da genitori irrazionali, ingenui e creduloni?? infine. il rispetto c'è tutto per la povera ragazza; non c'è per i genitori (che, nonostante le evidenze e la morte, continueranno imperterriti nelle loro miserabili farneticazioni e stupide credenze).
Giovedì 1 Settembre 2016, 09:57
casualmente (?) questa notizia è pubblicata a fianco della storia della povera ragazza morta a causa dei suoi genitori che le hanno impedito l'accesso alle poche possibili cure a causa della loro passione per i ciarlatani (leggi seguaci di hamer). anche nel caso di questo e di parecchi altri bambini, per certi versi la situazione non è molto diversa: integralismo e irrazionalità causano enormi danni... povero bambino...
Mercoledì 31 Agosto 2016, 16:30
povera ragazza, vittima di oscurantismo e ignoranza... ci vuole più informazione e cultura, in troppi si "bevono" ancora queste sciocchezze da ciarlatani!
Lunedì 25 Luglio 2016, 16:54
ti piacerebbe, ma non è proprio così. la storia è zeppa di episodi orrendi perpetrati da cristiani in nome del loro dio. le religioni non sono poi tanto diverse tra loro...