acamus

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Giugno 2018, 17:46
la vita con la v maiuscola?? ma dai!!! la mamma?? ma dai!!! non usi piccole smancerie ma argomentazioni valide. credo che lei (vania, donna, vero?) faccia un gran torto alle altre donne non stigmatizzando secoli e secoli di vessazione da parte di uomini e preti e giustificando atti incivili come quello perpetrato da questo prete intollerante e integralista.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:28
hai perfettamente ragione! è ora di abolire l'8xmille!!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:20
avvisate il prete che il medioevo è finito da un pezzo!!! che schifo, che intolleranza, che mancanza di sensibilità, che cattiveria, che inciviltà! ma come fa una persona normale a pensare un simile commercio? ma perché questi preti continuano a sottomettere e a insultare le donne???? basta, il medioevo è finito! diteglielo al prete che il medioevo è finito!!!
Martedì 29 Maggio 2018, 10:57
solite stupidaggini leghiste...
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:57
molto dispiaciuto e preoccupato per i furti subiti dal fornaio ma le leggi si applicano sempre e comunque! difficile poi credere che chi ha installato le telecamere (probabilmente non sarà stato il fornaio) non sapesse che ci sono delle regole relative all'utilizzo delle telecamere.. in ogni caso, basta con questo atteggiamento vittimista!! titolo (Troppi furti, mette le telecamere: multato e ora denunciato dallo Stato) e sottotitolo (INCREDIBILE A VENEZIA) sono totalmente fuori luogo, tendenziosi e non rispettosi della verità. una notizia sono i furti (da trattare con sdegno) e una notizia è la multa inferta al fornaio - e qui non c'è nulla di cui indignarsi!
Martedì 17 Aprile 2018, 08:12
E' mai possibile che nel XXI secolo ci siano ancora persone (funzionari pubblici, per giunta!) che si comportano in questo modo? I quali, anziché lavorare per risolvere il problema, si rivolgono a pratiche magiche? ma dai!!!! RI-DI-CO-LO!!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:58
ESORCISTA???? Ma c'è ancora qualcuno che crede a simili sciocchezze? ma daiiii!!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:35
a casa tua fai quello che vuoi! a scuola e negli uffici pubblici NO!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:29
laico vuol dire SEPARAZIONE tra religione e stato. vuoi diverti con la religione? io ho di meglio da fare, tu fai come preferisci... ma a casa tua!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:27
in effetti, ci sono tante cose più interessanti che pensare alla religione!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:20
balle... verdi, rosse e gialle!! ma BALLE! diciamo che se fosse per i cristiani avremo un codice penale che punisce i "peccati" (che concetto insignificante) e non i reati". se fosse per i cristiani la scienza non si sarebbe ancora emancipata e saremmo ancora alla magia... se fosse per i cristiani non avremmo ancora divorzio, aborto, testamento biologico, matrimoni civili.... devo aggiungere altro??? caro amico, bisogna che IMPARI che la religione è un optional! caro amico, guardati attorno e troverai molto di meglio delle religioni (di tutte le religioni, intendo!) e di molto meglio delle religioni! tientele le TUE radici cristiane, sono tutte TUE! c'è di meglio a questo mondo!
Giovedì 29 Marzo 2018, 12:08
è il TUO simbolo... non il nostro (sono italiano!), solo il TUO. e comunque è il simbolo di una PARTE di persone, ricordalo!
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:03
Inaccettabile dice questo signore? Inaccettabile è il fatto che questo tizio si schieri a favore di una parte! perché, ricordiamo, la religione è un optional: se ci vuoi aderisci volontariamente, altrimenti ne fai volentieri a meno!! URGE UNA LAICITA' COMPLETA! Fuori i simboli di PARTE dai luoghi pubblici!!
Giovedì 22 Marzo 2018, 10:47
fermiamo i ciarlatani!!!! fuori l'omeopatia dalle farmacie! espulsione dall'ordine professionale per i medici "omeopati"! subito una legge a difesa dei cittadini dai ciarlatani! subito campagne di informazione e sensibilizzazione per difendere i cittadini dai ciarlatani!!! non se ne può più di sentire queste storie dolorosissime...
Martedì 13 Marzo 2018, 08:24
subito una legge a difesa dei cittadini dai ciarlatani!! basta con omeopati, chiropratici, naturopati, iridologi, antroposofici... fermiamo i ciarlatani! e smettiamo di usare terminologia impropria. non esistono medicine "alternative" o medicine "complementari"! si chiamano PSEUDOMEDICINE!
Lunedì 12 Marzo 2018, 10:36
esorcista? ESORCISTA???? ma dai, siamo nel XXI secolo!! ma chi ha il coraggio di parlare ancora di simili facezie!!! incredibile.... mah...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:10
la follia pura è che un autovelox possa essere fuori legge! l'idea che si debba "segnalare" un autovelox è follia pura!!!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 09:44
follia pura! dover segnalare un autovelox è follia pura!! basta girare un po' in auto per vedere le follie degli automobilisti, i sorpassi pericolosi, le infinite infrazioni... bisognerebbe ritirare (tante) patenti, altro che segnalare gli autovelox!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:04
esorcista? esorcista????? ESORCISTA?????? nel XXI secolo ci sono ancora gli esorcisti???? mai dai...
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:16
giusto! è ora di abolire l'ora di religione!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:52
poveretta... aiutatela...
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:53
FINALMENTE!!! nonostante ogni possibile ostruzione e accanimento contro una (qualsiasi) legge in merito, oggi abbiamo fatto un passo acanti, un passo di VERA CIVILTA'!!! qualcosa succede ma siamo ancora in debito...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:09
mah... e adesso la regione pagherà anche per l'angolo dello juventino? quale altro evento di PARTE dovrà essere supportato dagli enti pubblici? il (sempliciotto) pensiero (?) leghista (che peraltro è quasi sempre in contrasto con la chiesa cattolica!) pensa in questo di opporsi all'"avanzata" musulmana... ma, ovviamente, non si sconfigge un fondamentalismo con un altro fondamentalismo!! urge una LAICITA' completa e una piena libertà DALLE religioni (da tutte le religioni)!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:26
binariciuto!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 11:19
brugnaro!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:47
quanti soldi buttati! quante cose buone si potevano fare con tutti questi soldi! mah... speriamo di liberarci presto di questo tizio...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:25
aspettiamo adesso anche la richiesta di una porzione di cielo libero dai comitati no-scie-chimiche...
Martedì 19 Settembre 2017, 18:34
i tuoi "coraggiosi" politici però lasciano stare anche i cattolici! come è evidente, anche i cattolici hanno le loro incivili cattiverie - pensa alla loro contrarietà al testamento biologico e all'eutanasia o la loro IMMORALE avversione ai gay! LAICITA' ci vuole e libertà DALLA religione (da tutte le religioni, ovviamente!).
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:03
dite al sindaco che si aggiorni! il medioevo è finito da un pezzo!