acamus

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 18:34
i tuoi "coraggiosi" politici però lasciano stare anche i cattolici! come è evidente, anche i cattolici hanno le loro incivili cattiverie - pensa alla loro contrarietà al testamento biologico e all'eutanasia o la loro IMMORALE avversione ai gay! LAICITA' ci vuole e libertà DALLA religione (da tutte le religioni, ovviamente!).
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:03
dite al sindaco che si aggiorni! il medioevo è finito da un pezzo!
Martedì 29 Agosto 2017, 14:45
ma non dire cazzate!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:56
il consiglio di stato - come era ovvio - ha riportato un po' di saggezza... molto triste ripensare allo schifoso comportamento delle "istituzioni" (??) ciellino-lombarde di allora.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:11
espellere subito dall'ordine dei medici gli omeopati, gli hameriani, gli sciamani... FUORI I CIARLATANI! e fuori gli "zuccherini" omeopatici dalle farmacie. subito una legge a difesa dei cittadini contro tutti i ciarlatani!
Martedì 6 Giugno 2017, 20:29
e qui ti sbagli! sono gi√† documentate varie specie di primati che fanno sesso non a scopo riproduttivo (alcuni addirittura si toccano!!!! automasturbazione!!!!poveretti, diventeranno ciechi!!!) la natura √® piena di omosessualit√†, con percentuali simili a quelle riscontrabili nella specie umana. l'unica cosa che in natura non si riscontra √® il celibato forzato (ed √® qui che nascono noti problemi). quindi, lascia stare la Natura, e se proprio vuoi difendere la tua religione, fallo con argomenti pi√Ļ solidi.. mah...
Martedì 6 Giugno 2017, 15:59
i preti, grandi esperti di marketing, sanno che √® pi√Ļ profittevole "educare" alla religione fin da piccoli. evidentemente i ragazzi, cresciuti e con maggiore capacit√† di analisi, non li ascolterebbero pi√Ļ (e gi√† poco, per fortuna, li ascoltano!). questo prete, semplicemente, difende il suo territorio...
Lunedì 5 Giugno 2017, 17:15
a quando anche i no-cerotto? mah...
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:58
nobile sport???????????????? ma siamo matti!!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:47
radiare subito i ciarlatani dagli ordini! fuori gli omeopati dall'ordine dei medici e dei farmacisti!!!
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:30
basta con l'ignoranza e le superstizioni! al bando i medici antivaccini, gli "omeopati", gli astrologi, i naturopati e tutti gli altri ciarlatani! Subito una legge a difesa dei cittadini contro i ciarlatani!!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:31
Povera ragazza, vittima di ignoranza e superstizioni. E poveri genitori, che dovranno rimuovere ciò che hanno fatto e continuare a negare la realtà per piangere la figlia senza troppe colpe. Perché di colpe hanno eccome!! E' giusto quindi procedere con l'imputazione di questi "genitori": dopotutto è colpa loro se questa ragazza ha perso l'unica speranza di sopravvivenza. Ed è giusto procedere nella speranza di aprire gli occhi ad altri "superstiziosi e ignoranti" genitori. Povera ragazza, vittima del pensiero magico e di becere superstizioni...
Lunedì 3 Aprile 2017, 18:07
mi spiace molto per la ragazza... dannoso effetto collaterale dell'emancipazione femminile: una volte le donne non si interessavano neppure al pugilato. abolirlo magari no; ma rendere questo "sport" quanto pi√Ļ possibile innocuo, questo si... tanti auguri alla ragazza...
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:51
Fuori gli obiettori dal servizio pubblico! Che vadano ad obiettare a casa loro ma FUORI dal servizio pubblico...
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:17
semplicemente ridicolo... ma questi leghisti riusciranno prima o poi a farne una di intelligente??
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:56
Che schifo... Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche. Che vadano ad obiettare a casa loro!!! Basta con questo schifo!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 09:39
Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche! Che vadano ad obiettare a casa loro!!!!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:43
Non hanno nulla di meglio da fare con tutte le emergenze e i problemi che si sono???
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:36
IO ho letto bene l'articolo... non se TU hai riflettuto bene su quello che hai scritto!
Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:03
auguro a questo "nobile tizio" di non aspettare a vuoto i soccorsi (per sè, intendo) perché l'ambulanza aspetta di essere pagata anticipatamente...
Martedì 24 Gennaio 2017, 15:20
verità per giulio regeni!
Venerdì 13 Gennaio 2017, 17:17
basta con queste fesserie! non esiste alcuna religione di stato!!! (e meno male...)
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:48
ma siamo matti???
Lunedì 12 Dicembre 2016, 17:33
indecente, incivile, da condannare senza alcuna attenuante. le leggi dell'uomo sono il meglio che abbiamo ed è giusto non derogare in nome di questa o quella religione. ma allora... perché tollerare l'obiezione di coscienza dei medici che lavorano negli ospedali pubblici???? non è anche questa una assurda "deroga" alle religioni???
Martedì 6 Dicembre 2016, 17:06
ma come si fa a dire simili fesserie??? qualcuno dica a questo tizio che il medioevo è finito da un pezzo!!
Martedì 29 Novembre 2016, 10:25
che schifo...
Mercoledì 23 Novembre 2016, 16:51
ma chi l'ha detto che i giornali riportano solo brutte notizie? la Civiltà avanza... bene!
Mercoledì 23 Novembre 2016, 07:39
ma non diciamo fesserie!! siamo nel XXI secolo, il medioevo è finito!!!!
Giovedì 17 Novembre 2016, 14:52
basta con le fesserie antiscientifiche! è urgente una legge contro i ciarlatani. espulsione dall'ordine per i medici antivaccino, fuori subito i prodotti omeopatici dalle farmacie, stop agli astrologi, basta con... (segue elenco lunghissimo)! basta con i ciarlatani!!!!!