acamus

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Aprile 2018, 08:12
E' mai possibile che nel XXI secolo ci siano ancora persone (funzionari pubblici, per giunta!) che si comportano in questo modo? I quali, anziché lavorare per risolvere il problema, si rivolgono a pratiche magiche? ma dai!!!! RI-DI-CO-LO!!!
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:58
ESORCISTA???? Ma c'è ancora qualcuno che crede a simili sciocchezze? ma daiiii!!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:35
a casa tua fai quello che vuoi! a scuola e negli uffici pubblici NO!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:29
laico vuol dire SEPARAZIONE tra religione e stato. vuoi diverti con la religione? io ho di meglio da fare, tu fai come preferisci... ma a casa tua!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:27
in effetti, ci sono tante cose più interessanti che pensare alla religione!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:20
balle... verdi, rosse e gialle!! ma BALLE! diciamo che se fosse per i cristiani avremo un codice penale che punisce i "peccati" (che concetto insignificante) e non i reati". se fosse per i cristiani la scienza non si sarebbe ancora emancipata e saremmo ancora alla magia... se fosse per i cristiani non avremmo ancora divorzio, aborto, testamento biologico, matrimoni civili.... devo aggiungere altro??? caro amico, bisogna che IMPARI che la religione è un optional! caro amico, guardati attorno e troverai molto di meglio delle religioni (di tutte le religioni, intendo!) e di molto meglio delle religioni! tientele le TUE radici cristiane, sono tutte TUE! c'è di meglio a questo mondo!
Giovedì 29 Marzo 2018, 12:08
è il TUO simbolo... non il nostro (sono italiano!), solo il TUO. e comunque è il simbolo di una PARTE di persone, ricordalo!
Giovedì 29 Marzo 2018, 10:03
Inaccettabile dice questo signore? Inaccettabile è il fatto che questo tizio si schieri a favore di una parte! perché, ricordiamo, la religione è un optional: se ci vuoi aderisci volontariamente, altrimenti ne fai volentieri a meno!! URGE UNA LAICITA' COMPLETA! Fuori i simboli di PARTE dai luoghi pubblici!!
Giovedì 22 Marzo 2018, 10:47
fermiamo i ciarlatani!!!! fuori l'omeopatia dalle farmacie! espulsione dall'ordine professionale per i medici "omeopati"! subito una legge a difesa dei cittadini dai ciarlatani! subito campagne di informazione e sensibilizzazione per difendere i cittadini dai ciarlatani!!! non se ne può più di sentire queste storie dolorosissime...
Martedì 13 Marzo 2018, 08:24
subito una legge a difesa dei cittadini dai ciarlatani!! basta con omeopati, chiropratici, naturopati, iridologi, antroposofici... fermiamo i ciarlatani! e smettiamo di usare terminologia impropria. non esistono medicine "alternative" o medicine "complementari"! si chiamano PSEUDOMEDICINE!
Lunedì 12 Marzo 2018, 10:36
esorcista? ESORCISTA???? ma dai, siamo nel XXI secolo!! ma chi ha il coraggio di parlare ancora di simili facezie!!! incredibile.... mah...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:10
la follia pura è che un autovelox possa essere fuori legge! l'idea che si debba "segnalare" un autovelox è follia pura!!!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 09:44
follia pura! dover segnalare un autovelox è follia pura!! basta girare un po' in auto per vedere le follie degli automobilisti, i sorpassi pericolosi, le infinite infrazioni... bisognerebbe ritirare (tante) patenti, altro che segnalare gli autovelox!!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:04
esorcista? esorcista????? ESORCISTA?????? nel XXI secolo ci sono ancora gli esorcisti???? mai dai...
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:16
giusto! è ora di abolire l'ora di religione!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:52
poveretta... aiutatela...
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:53
FINALMENTE!!! nonostante ogni possibile ostruzione e accanimento contro una (qualsiasi) legge in merito, oggi abbiamo fatto un passo acanti, un passo di VERA CIVILTA'!!! qualcosa succede ma siamo ancora in debito...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:09
mah... e adesso la regione pagherà anche per l'angolo dello juventino? quale altro evento di PARTE dovrà essere supportato dagli enti pubblici? il (sempliciotto) pensiero (?) leghista (che peraltro è quasi sempre in contrasto con la chiesa cattolica!) pensa in questo di opporsi all'"avanzata" musulmana... ma, ovviamente, non si sconfigge un fondamentalismo con un altro fondamentalismo!! urge una LAICITA' completa e una piena libertà DALLE religioni (da tutte le religioni)!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:26
binariciuto!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 11:19
brugnaro!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:47
quanti soldi buttati! quante cose buone si potevano fare con tutti questi soldi! mah... speriamo di liberarci presto di questo tizio...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:25
aspettiamo adesso anche la richiesta di una porzione di cielo libero dai comitati no-scie-chimiche...
Martedì 19 Settembre 2017, 18:34
i tuoi "coraggiosi" politici però lasciano stare anche i cattolici! come è evidente, anche i cattolici hanno le loro incivili cattiverie - pensa alla loro contrarietà al testamento biologico e all'eutanasia o la loro IMMORALE avversione ai gay! LAICITA' ci vuole e libertà DALLA religione (da tutte le religioni, ovviamente!).
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:03
dite al sindaco che si aggiorni! il medioevo è finito da un pezzo!
Martedì 29 Agosto 2017, 14:45
ma non dire cazzate!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:56
il consiglio di stato - come era ovvio - ha riportato un po' di saggezza... molto triste ripensare allo schifoso comportamento delle "istituzioni" (??) ciellino-lombarde di allora.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:11
espellere subito dall'ordine dei medici gli omeopati, gli hameriani, gli sciamani... FUORI I CIARLATANI! e fuori gli "zuccherini" omeopatici dalle farmacie. subito una legge a difesa dei cittadini contro tutti i ciarlatani!
Martedì 6 Giugno 2017, 20:29
e qui ti sbagli! sono già documentate varie specie di primati che fanno sesso non a scopo riproduttivo (alcuni addirittura si toccano!!!! automasturbazione!!!!poveretti, diventeranno ciechi!!!) la natura è piena di omosessualità, con percentuali simili a quelle riscontrabili nella specie umana. l'unica cosa che in natura non si riscontra è il celibato forzato (ed è qui che nascono noti problemi). quindi, lascia stare la Natura, e se proprio vuoi difendere la tua religione, fallo con argomenti più solidi.. mah...