acamus

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 14:04
esorcista? esorcista????? ESORCISTA?????? nel XXI secolo ci sono ancora gli esorcisti???? mai dai...
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:16
giusto! è ora di abolire l'ora di religione!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:52
poveretta... aiutatela...
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:53
FINALMENTE!!! nonostante ogni possibile ostruzione e accanimento contro una (qualsiasi) legge in merito, oggi abbiamo fatto un passo acanti, un passo di VERA CIVILTA'!!! qualcosa succede ma siamo ancora in debito...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:09
mah... e adesso la regione pagherà anche per l'angolo dello juventino? quale altro evento di PARTE dovrà essere supportato dagli enti pubblici? il (sempliciotto) pensiero (?) leghista (che peraltro è quasi sempre in contrasto con la chiesa cattolica!) pensa in questo di opporsi all'"avanzata" musulmana... ma, ovviamente, non si sconfigge un fondamentalismo con un altro fondamentalismo!! urge una LAICITA' completa e una piena libertà DALLE religioni (da tutte le religioni)!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:26
binariciuto!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 28 Novembre 2017, 11:19
brugnaro!!! il medioevo è finito!!!!!!!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:47
quanti soldi buttati! quante cose buone si potevano fare con tutti questi soldi! mah... speriamo di liberarci presto di questo tizio...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:25
aspettiamo adesso anche la richiesta di una porzione di cielo libero dai comitati no-scie-chimiche...
Martedì 19 Settembre 2017, 18:34
i tuoi "coraggiosi" politici però lasciano stare anche i cattolici! come è evidente, anche i cattolici hanno le loro incivili cattiverie - pensa alla loro contrarietà al testamento biologico e all'eutanasia o la loro IMMORALE avversione ai gay! LAICITA' ci vuole e libertà DALLA religione (da tutte le religioni, ovviamente!).
Venerdì 15 Settembre 2017, 12:03
dite al sindaco che si aggiorni! il medioevo è finito da un pezzo!
Martedì 29 Agosto 2017, 14:45
ma non dire cazzate!!!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:56
il consiglio di stato - come era ovvio - ha riportato un po' di saggezza... molto triste ripensare allo schifoso comportamento delle "istituzioni" (??) ciellino-lombarde di allora.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:11
espellere subito dall'ordine dei medici gli omeopati, gli hameriani, gli sciamani... FUORI I CIARLATANI! e fuori gli "zuccherini" omeopatici dalle farmacie. subito una legge a difesa dei cittadini contro tutti i ciarlatani!
Martedì 6 Giugno 2017, 20:29
e qui ti sbagli! sono già documentate varie specie di primati che fanno sesso non a scopo riproduttivo (alcuni addirittura si toccano!!!! automasturbazione!!!!poveretti, diventeranno ciechi!!!) la natura è piena di omosessualità, con percentuali simili a quelle riscontrabili nella specie umana. l'unica cosa che in natura non si riscontra è il celibato forzato (ed è qui che nascono noti problemi). quindi, lascia stare la Natura, e se proprio vuoi difendere la tua religione, fallo con argomenti più solidi.. mah...
Martedì 6 Giugno 2017, 15:59
i preti, grandi esperti di marketing, sanno che è più profittevole "educare" alla religione fin da piccoli. evidentemente i ragazzi, cresciuti e con maggiore capacità di analisi, non li ascolterebbero più (e già poco, per fortuna, li ascoltano!). questo prete, semplicemente, difende il suo territorio...
Lunedì 5 Giugno 2017, 17:15
a quando anche i no-cerotto? mah...
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:58
nobile sport???????????????? ma siamo matti!!!
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:47
radiare subito i ciarlatani dagli ordini! fuori gli omeopati dall'ordine dei medici e dei farmacisti!!!
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:30
basta con l'ignoranza e le superstizioni! al bando i medici antivaccini, gli "omeopati", gli astrologi, i naturopati e tutti gli altri ciarlatani! Subito una legge a difesa dei cittadini contro i ciarlatani!!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 16:31
Povera ragazza, vittima di ignoranza e superstizioni. E poveri genitori, che dovranno rimuovere ciò che hanno fatto e continuare a negare la realtà per piangere la figlia senza troppe colpe. Perché di colpe hanno eccome!! E' giusto quindi procedere con l'imputazione di questi "genitori": dopotutto è colpa loro se questa ragazza ha perso l'unica speranza di sopravvivenza. Ed è giusto procedere nella speranza di aprire gli occhi ad altri "superstiziosi e ignoranti" genitori. Povera ragazza, vittima del pensiero magico e di becere superstizioni...
Lunedì 3 Aprile 2017, 18:07
mi spiace molto per la ragazza... dannoso effetto collaterale dell'emancipazione femminile: una volte le donne non si interessavano neppure al pugilato. abolirlo magari no; ma rendere questo "sport" quanto più possibile innocuo, questo si... tanti auguri alla ragazza...
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:51
Fuori gli obiettori dal servizio pubblico! Che vadano ad obiettare a casa loro ma FUORI dal servizio pubblico...
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:17
semplicemente ridicolo... ma questi leghisti riusciranno prima o poi a farne una di intelligente??
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:56
Che schifo... Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche. Che vadano ad obiettare a casa loro!!! Basta con questo schifo!!
Venerdì 24 Febbraio 2017, 09:39
Fuori gli obiettori dalle strutture pubbliche! Che vadano ad obiettare a casa loro!!!!
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:43
Non hanno nulla di meglio da fare con tutte le emergenze e i problemi che si sono???
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:36
IO ho letto bene l'articolo... non se TU hai riflettuto bene su quello che hai scritto!
Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:03
auguro a questo "nobile tizio" di non aspettare a vuoto i soccorsi (per sè, intendo) perché l'ambulanza aspetta di essere pagata anticipatamente...
Martedì 24 Gennaio 2017, 15:20
verità per giulio regeni!