gianni-1

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:33
Sono semplicemente lo zoccolo duro del passato komunismo se non peggio, no fatevi abbagliare .
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:30
nulla di grave l'esplosivo serviva x la pesca di frodo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:25
Io consiglierei di portarli tutti in Vaticano il franceschiello ne sarĂ  contento
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:23
Tutti noti alla Giustizia, ma liberi di fare quello che vogliono,,,che schiffoooooooo
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:52
Una bella pedata nel sedere e imbarcateli con il primo portaconteiner?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 00:00
Queste sono le risorse tanto decantate dalla sinistra,,i nostri anziani non ne possono fare a meno.
Martedì 14 Novembre 2017, 23:55
Noi un piccolo incentivo x la bici, mentre loro stanno rinovando il parco macchine,,,,,Mercedes,,,BMW, e chi piu ne a piu ne meta.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:03
Questo Governo e arrivato al capolinea ed ancora chiede soldi,,,andate a casa avete gia rotto,
Martedì 14 Novembre 2017, 19:00
Questa è la giustizia Italiana forte con gli Italiani,,debole con lo straniero,
Martedì 14 Novembre 2017, 18:58
Un giovane di Arzergrande?Italiano?
Martedì 14 Novembre 2017, 00:44
Ecco cosa servono le risorse della sinistra,,,,
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:42
Queste sono le risorse tanto amate dalla sinistra.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:22
Ha pienamente ragione la Lega,,,castrazione chimica x certe bestie.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:18
Condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:06
Possiamo dire Renzi sei un masochista ti piace prendere legnate,,avanti cosi.
Martedì 7 Novembre 2017, 17:04
Siamo alle comiche,,,doveva fare 7 anni x un'altra condanna e lo lasciano libero?L'Italia e oramai una palude grazie a questa sinistra.
Martedì 7 Novembre 2017, 17:02
Mi dispiace x questo signore, ma spero che non sia uno che vota Sinistra
Martedì 7 Novembre 2017, 16:33
Questi signori non sono persone,,,,sono solo delle bestie(con tutto il rispetto x gli animali) se siamo conciati cosi dobbiamo dire grazie alla sinistra finta.
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:37
Arrestati x quanto tempo?
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:20
Siamo solo all'inizio succederĂ  di peggio.....ringraziate la Sinistraaaa.
Venerdì 3 Novembre 2017, 00:38
Pura curiositĂ ,,,come ha fatto ad ingoiare un accendino?
Giovedì 2 Novembre 2017, 01:07
Condoglianze alla famiglia.
Giovedì 2 Novembre 2017, 01:05
Corona sei grande.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 00:24
Altro regalo alle lobi , mentre gli Italiani sono con le pezze nel sedere il nostro Governo regala ancora soldini,
Martedì 31 Ottobre 2017, 17:11
Figura umana gli animali sono senza dubbio meglio degli esseri umani..meglio loro che a questi preti politicizzati.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 17:09
Grazie PD x averci conciato cosi.
Domenica 29 Ottobre 2017, 17:53
Quando sono loro a massacrarci nessuno ne parla,x certe persone valgono piu loro che noi...chissà perchè?
Martedì 24 Ottobre 2017, 00:01
Sono calati i flussi ora non ci guadagnano piu,,si stanno prendendo un paio de mesi sperando che i flussi aumentino,,,,,non vogliono lavorare in perdita,
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:09
Condoglianze alle famiglie.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:45
Ed ora una bella botta sulle spalle e via,,,tanta paga pantaleone...ora sindacalisti di tutti i colori interverranno x difendere a spada tratta questo signore,,,,