gianni-1

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:35
Non van d'accordo fra stranieri immaginarsi con noi Italiani,ora x i Giudici è solo uno scherzo finito male,,,mi vergogno di vivere in un paese cosi.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:31
Risorse del PD,,,,cioè intoccabili..
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:07
Quando saremmo al Governo questo Prefetti li manderemo tutti in Africa a raddrizzare banane,,,,
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:05
Ed ora una bella pacca sulle spalle e tutto e risolto,,,troveranno sempre un Giudice giusto ( x loro )
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:00
Loro sconfinano tutti i giorni x rubare in Italia che dobbiamo fare,,,,ha scusate dimenticavo che abbiamo un Governo di incapaci.
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:57
Ma questi preti quando finiscono di dire stupidaggini.
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:48
Quando una azienda e in crisi x certi e meglio inventarsi un incendio sperando che le assicurazioni paghino, L'Italia si è rovesciata,,,,,
Domenica 7 Gennaio 2018, 18:16
Votate ancora la sinistra e non lamentatevi...il bello deve ancora venire
Venerdì 5 Gennaio 2018, 18:24
Probabilmente prendera l'ergastolo questa ragazzina
Venerdì 5 Gennaio 2018, 16:19
I komunisti ora tirano in ballo i Fascisti,ma vergognatevi avete paura di dire che è stato ucciso dalla Mafia,
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:52
Ma questa è una barzelletta? visto la loro pericolosità perché non restano in carcere?o vengono mandati in Albania?haa dimenticavo queste sono risorse intoccabili,
Giovedì 4 Gennaio 2018, 18:37
X la cassazione in Italia ci vorrebbe Erdogan....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 18:34
Se sono stranieri sicuramente saranno tutti sistemati in qualche hotel,,,se sono Italiani nulla da fare.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 00:52
Grazie komunisti x avere ridotto L'Europa un porcile.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 00:41
Anche le suore sono komuniste,,no lo sapevo,,,
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 23:54
Il paese delle meraviglie x tutti i delinquenti del mondo,,,,venite la Sinistra vi a aperto le porte del paradiso.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 17:23
Tranquilli visto che sono stranieri nessuno si permetterà di storcerli un capello, sono le nostre risorse,
Domenica 31 Dicembre 2017, 00:51
Residenti a Legnago ma di origine?????????
Domenica 31 Dicembre 2017, 00:48
Non provo nessuna pietà x questa signora,,sapeva bene a cosa andava incontro,
Giovedì 28 Dicembre 2017, 18:38
Non voglio scommettere vitoria troppo facile.
Martedì 26 Dicembre 2017, 17:50
E che era Rambo.
Martedì 26 Dicembre 2017, 17:27
Prima di dare ordini cercate di abbassare i riscaldamento negli uffici pubblici(escluse le scuole) incominciate ad usare meno le auto blu x farvi scorrazzare da x tutto a spese nostre,,,fate pena
Lunedì 25 Dicembre 2017, 00:14
Questa e la giustizia che abbiamo in Italia,,,,,Cecchi Pavone ne è orgoglioso,,,,,,quando parla mi vien da vomitare.
Domenica 24 Dicembre 2017, 16:28
metteteli in mutande questi due delinquenti e mandateli a zappare,hanno rovinato la lega
Domenica 24 Dicembre 2017, 16:16
Pensare che ci sono Italiani che fanno la fila x mangiare in questi ristoranti,
Domenica 24 Dicembre 2017, 16:12
Prima il Papa,poi il Governo del PD poi i finti profughi ora i vari Rodriguez che altra disgrazia ci può capitare?
Lunedì 18 Dicembre 2017, 16:27
Altre risorse del PD.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 16:21
Incominciamo a dare una lezione di civiltà a questi Giudici Komunisti dobbiamo fare come ha fatto Erdogan in Turchia,,,siamo stanchiiiiiiiii
Lunedì 18 Dicembre 2017, 16:15
R.I.P.condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:51
Ringraziate i Giudici di Sinistra ,,,rimandarlo al suo paese no è,,o esiste la guerra in Tunisia?