gianni-1

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:49
Postate nome e cognome di questo Giudice Komunista.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:46
Questi delinquenti trovano terreno fertile in Italia tanto lo sanno di essere protetti,,i furgoni che questo tizio a rubato sono gia in circolazione in altri stati.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:35
A fatto benissimoooooooo
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:32
Storie di corna nulla da dire.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:18
I Ministri non eletti da nessuno di questo Governicchio sono indaffarati a raggranellare qualche voto sperando di non essere buttati fuori a pedate.
Sabato 20 Gennaio 2018, 00:21
Quante risorse ci stiamo portando in Italia,il problema sara gestirle quando saranno in maggioranza
Sabato 20 Gennaio 2018, 00:07
Se questo viveva in America le avrebbero dato L'ergastolo.In Italia il massimo una botta sulle spalle, mentre a noi poveri cittadini se non paghiamo una multa ci sequestrano la casa...leggi fatte x i potenti
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:51
Volete dire che forse non viene processato solo perche è il figlio di Vasco?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 23:49
Ora sappiamo quello che fanno,,,una volta era peccato divulgare notizie della chiesa.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:44
Ora capisco perché portava il velo, la solidarietà l'avrà avuta certamente dalla sua razza e da qualche sinistroide che del mondo non capisce un tubo.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:39
Ed ora una bella botta sulla spalla e via...nel suo paese la mettevano in galera a vita,,che giustizia ,,,,,,,
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:22
Questi sono i danni che a fatto la sinistra in questo paese oramai allo sfascio totale,,,,solidarietà x il capo treno a fatto solo il suo dovere.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 00:04
Indagato il padre de il Ministro degli Esteri? che vergogna,,tale padre tale figlio,mi vergogno di vivere in un paese cosi
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:21
Andate al paese suo con la croce bene in vista,,,minimo vi tagliano il colo
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:16
I soldi che le hanno levato servono x mantenere le nostre risorse.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:03
Questo non è un Papa e un Imam travestito da Papa
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:44
Altra risorsa del PD, mi piacerebbe sapere quante Nazionalità a questo bravo signore
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:30
Perche non si rivolge al Consolato Italiano?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 00:24
Perché questa donna non va occupare una casa in Romania?
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:35
Non van d'accordo fra stranieri immaginarsi con noi Italiani,ora x i Giudici è solo uno scherzo finito male,,,mi vergogno di vivere in un paese cosi.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:31
Risorse del PD,,,,cioè intoccabili..
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:07
Quando saremmo al Governo questo Prefetti li manderemo tutti in Africa a raddrizzare banane,,,,
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:05
Ed ora una bella pacca sulle spalle e tutto e risolto,,,troveranno sempre un Giudice giusto ( x loro )
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:00
Loro sconfinano tutti i giorni x rubare in Italia che dobbiamo fare,,,,ha scusate dimenticavo che abbiamo un Governo di incapaci.
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:57
Ma questi preti quando finiscono di dire stupidaggini.
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:48
Quando una azienda e in crisi x certi e meglio inventarsi un incendio sperando che le assicurazioni paghino, L'Italia si è rovesciata,,,,,