gianni-1

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:29
Saranno gli unici italiani che non sentono la ripresa..i dirigenti del PD hanno detto che ci sara un incremento della ricchezza x tutti hahahahahahahah,nel frattempo ogni giorno chiudono centinaia di imprese.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:11
Trasferimento del personale dalle ex provincie?mi sono perso qualche cosa ,nella mia i dipendenti sono sempre al loro posto a fare cosa non lo so
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:50
Ha quando i primi casi di Lebra?
Domenica 17 Settembre 2017, 20:07
La nostra Marina invece di controllare le nostre frontiere è i nostri pescherecci , stano facendo i taxisti x portare nuove risorse in Italia.....a quando alle elezioni?
Domenica 17 Settembre 2017, 20:00
Condoglianze alla famiglia.
Sabato 16 Settembre 2017, 23:52
Il vero scandalo sei tu e tutta la tua cricca,,,,,,,,
Sabato 16 Settembre 2017, 00:41
Voglio sperare che questi lavoratori non siano votanti del PD, se lo sono guardate la differenza fra voi e quelli che il Governo mette negli Hotel.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:42
Un Governo abusivo come il nostro dovrebbe solo andare a casa non fare decreti,dato che ci siete levate anche il simbolo del komunismo che di danni ne ha fatto piu del fascismo.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:37
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:31
Questa e la gentaglia che hanno portato in Italia i sinistri,,,vantiamoci siamo gli unici ad avere questa melma.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:29
Nei paesi dove Governa la sinistra esiste solo anarchia totale,,quando si sveglieranno sti sinistroidi?
Martedì 12 Settembre 2017, 16:20
Presumo che sia stato spedito al suo paesiello, ho a trovato un Giudice clemente?
Martedì 12 Settembre 2017, 00:23
Razzisti ora come farà a pagarci la pensione?
Venerdì 8 Settembre 2017, 23:42
Permesso di soggiorno x svolgere quale attività?,,,
Giovedì 7 Settembre 2017, 00:21
Condoglianze alla famiglia.
Giovedì 7 Settembre 2017, 00:14
Scusate, se li mandiamo noi in Austria loro li rimandano indietro,,viceversa noi li teniamo? ma siamo pazzi? cacciamo subito la sinistra abusiva dal Governo.
Giovedì 7 Settembre 2017, 00:02
Saranno circa un milione? cioè quelli che non vuole legalizzare,,, dove sta la novità,,,fa beneeeeeeeee
Mercoledì 6 Settembre 2017, 23:52
Lorenzini mettiti il cuore in pace fra un paio di mesi ci saremmo dimenticati di te e del tuo amico di merende Alfano
Martedì 5 Settembre 2017, 01:17
Condoglianze alla famiglia,,era un grande.
Lunedì 4 Settembre 2017, 23:57
Questa legge porta il nome di Amato
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:40
Uno su mille c'è fa,,,diceva una canzone.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:36
Solo guardando la foto mi mette in agitazione,,,non capisco perchè.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:34
Il PD ha ridotto L'Italia peggio di una fogna a cielo aperto,,,rivotateliiiiiiiii.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:32
Sempre con questi Svizzeri,,,,opss volevo dire Rumeni.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:27
Ora ci penserà il Giudice rosso di turno a rimetterli in libertà.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:25
Queste sono le ultime leggi varate dal PD.
Martedì 29 Agosto 2017, 16:00
Che schifo di Governo.........
Martedì 29 Agosto 2017, 15:58
Dobbiamo ripristinare la pena di morte , e non votare piu la sinistra altrimenti non ne usciamo piu.
Lunedì 28 Agosto 2017, 16:32
In Italia x godere di certi privilegi, o sei amico di qualche politico, o sei un delinquente,,,,in questo caso lo stato ti aiuta.