August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:19
il mondo si sta rovesciando
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:26
beneficio del dubbio ma....questo software...manca?
Martedì 12 Marzo 2019, 10:32
ignoranti e razzisti...mia cara io aggiungerei anche intolleranti!! ..povera, cavalcare il "razzismo" per correre ai ripari dopo la figuraccia. "Razzismo", l'interruttore di reset per molti.
Martedì 12 Marzo 2019, 08:41
ma...la vodafone ha ancora dipendenti in Italia?
Martedì 12 Marzo 2019, 08:40
il fascismo e' tornato....gia' , perche' le imposizioni sono solo di destra...un bel giretto in qualche paese comunista non farebbe male a certi personaggi
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:35
Non tutti, e come ci sono alunni figli di papa' ci sono insegnanti da censurare e denunciare!
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:53
ti auguro di avere a che fare con certi (per fortuna pochi) insegnanti...poi mi saprai dire se e' sempre colpa degli alunni.
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:44
aaahhh, quanto e' bello sentir l'opinion dei tanto blasonati tolleranti!!!
Martedì 5 Marzo 2019, 14:39
a me piace un sacco!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:09
adesso, io prenderei due persone, famose, parlanti e piagnucolanti, e le metterei davanti ai figli della coppia...
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:07
ma c'era l'obolo anche questa volta per i votanti?
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:09
beato te che non hai figli da sfamare, mutuo da pagare, rate da saldare...queste cose sono il mio pellegrinaggio quotidiano....
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:54
cecchini + drone...bella la foto
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:54
..allora, ieri ho visto uno stuolo di ragazzoni di colore entrare nella sala comunale allestita per l'occasione ed uscirne pochissimo dopo...non so se fanno parte di questo "1,8 milioni" o sono solo passati a salutare un amico....
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:52
una porta non si chiude da sola con le mandate
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:10
..voleva laurearsi in adamitica!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 09:09
Ke-Bab o Ke-Crack?
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:28
ahhh, trovato tutto alla bancarella "cose di altre case"!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 11:20
oh, my coop!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:37
il problema grosso e' di chi le accoglie purtroppo
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:35
Quale? che i lupi sono meno delle mucche?
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:12
..che .alle!
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:11
oh! My coop!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:10
....brava!!! torna torna...
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:09
se e' per questo e' vietato anche licenziare!!!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:07
due Italiani???? si sta rivoltando il mondo...oppure abbiamo iNparato