August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:56
venghino signori venghino, c'è posto!!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:54
forse una persona dovrebbe provare certe esperienze prima di decantare solo le "bellezze" del popolo rom
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:41
che vengano ospitati a casa dei cooperanti!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:39
extracomunitari in 7 su una vecchia Uno...liberi di circolare!!! W l'itagliotta spremi soldi!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:38
due le cause....Chiesa e una particolare rappresentante del Governo, tutta musica e cultura!!! Bananoidi!!!
Martedì 4 Luglio 2017, 18:08
non vorrei pensare male...ma....
Martedì 4 Luglio 2017, 18:07
già si sa che no è italiano grazie al "furbetto del tornello" e non " tizio caio, abitante in via sempronio 1, xyzcv , coniugato con etc etc"
Martedì 4 Luglio 2017, 12:15
quando si tratta di italici si rende noto nome, cognome indirizzo (con tanto di civico), colore delle mutande etc....altre volte, le iniziali sembrano anche troppo....per la privacy
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:21
pena di morte.
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:44
Perchè lutto cittadino? C'è forse lutto cittadino per le vittime Italiani di episodi simili o peggio causati da incidenti, esempio stradali, causati da rom o nomadi?
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:56
e la miniSTRA cosa dice? montature? votate gente votate PD
Giovedì 27 Aprile 2017, 12:07
Questo è il vero Far-West!!! altro che la difesa fai da te!
Martedì 25 Aprile 2017, 19:39
bla bla bla e torna a fare quello che ha sempre fatto!
Martedì 25 Aprile 2017, 19:36
ma si, non fermiamoli, lasciamo che portino in giro la loro cultura!!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 08:58
ma gli altri vengono respinti!!!???
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:02
...incredibile...
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:01
..e alla fine una pacchetta sulle spalle....ultimo insulto alla povera vittima.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:59
come mettere a tacere chi dice la veritĂ ....
Martedì 28 Marzo 2017, 08:22
W il rispetto PD per il popolo Italiano!!!
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:34
Nessuno commento di ...Francia....
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:43
ma vedi che stiamo imparando bene!! e poi qualcuno dice che i Veneti sono di coccio...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:20
e che problema c'è? Non paghiamo tranquillamente tutto tramite la bolletta Enel?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:17
Elise e i 140 pollicioni ;)
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:39
ma come respinta???!!! ma se a casa nostra ci impongono di far entrare chiunque, senza opporre resistenza....