August_1

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:36
una bella passeggiata verso casa loro.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:36
Vedrai che la prossima volta se ne starà a casa a guardare la TV!!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:25
Spero solo che una a caso non si inventi un'altra giornata della memoria!!!
Martedì 14 Novembre 2017, 18:02
ma perche' protestare cosi'? meglio andare alla fonte del problema, curia e sede di partito...li verrete ospitati "calorosamente"!!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:58
..prognosi del Pronto soccorso? si sa quanto e' facile montare un caso!
Martedì 14 Novembre 2017, 13:31
perlomeno dovrebbe essere sottoposto immediatamente alla cura (che esiste) per il virus e non attendere anni per rientrare nei "famosi" parametri...quando ormai il fegato sarà spappolato
Lunedì 13 Novembre 2017, 16:11
male non fare, paura non avere
Venerdì 10 Novembre 2017, 21:17
..tutela fauna selvatica....quella dei piccioni a volte è un'ivasione che mette a rischio la salute. Nel paese vicino è stato il comune a farsi carico della riduzione della popolazione dei volatili in questione.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:07
prima di trovare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino rimuovi la trave che hai nel tuo.
Martedì 7 Novembre 2017, 17:10
avete portato la minestra?
Martedì 7 Novembre 2017, 17:09
confidiamo in qualche "benefattore"
Martedì 7 Novembre 2017, 17:08
non ti lamentar con noi ma col tuo capo!!
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:48
sarà un paesano della Elise
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:25
..chissà di chi li invita!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:36
correva l'anno 1999....notizie verificabili
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:34
ricordiamoci chi è stato il fautore dell'apertura di tutte queste sale slot....baffetto fu fu...
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:33
ANPI...se la conosci....
Martedì 12 Settembre 2017, 08:06
si spera, perchè sai, anche se non è il Ventennio non mi sembra abbiamo avuto la possibilità di fare libere elezioni da mò..
Martedì 12 Settembre 2017, 08:01
...zitta la minestra, indagini in corso...
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:04
che sfortunata la signora...mica aveva l'auto con la scorta..meditate gente meditate...
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:03
Ma è un "ragazzone".poverino, dovrà in qualche modo manifestare il suo disagio sociale..W la minestra!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 16:43
non differisce dal pensiero di tanti Italiani e non....non condivido le idee politiche ma le faccio i miei complimenti!!!
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:31
che l'Italia sia meta di scrocconi non è una novità..
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:33
.."a son de dai e dai anca i mus impara"...c'è buona speranza anche per i prelati
Martedì 8 Agosto 2017, 13:30
parle per te !!!! chi sei che conosci tutti i Veneti ?
Martedì 8 Agosto 2017, 13:28
cavoli loro, se la gestiscano da soli questa accoglienza!!!
Martedì 1 Agosto 2017, 16:53
tutti comunisti con la bicicletta degli altri....()
Lunedì 31 Luglio 2017, 18:48
...che schifoso...
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:47
incredibili risorse da 1000 euro al mese più spese accessorie..come questa...ahh, loro servono a pagarci la pensione !!!