August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:44
Perchè lutto cittadino? C'è forse lutto cittadino per le vittime Italiani di episodi simili o peggio causati da incidenti, esempio stradali, causati da rom o nomadi?
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:56
e la miniSTRA cosa dice? montature? votate gente votate PD
Giovedì 27 Aprile 2017, 12:07
Questo è il vero Far-West!!! altro che la difesa fai da te!
Martedì 25 Aprile 2017, 19:39
bla bla bla e torna a fare quello che ha sempre fatto!
Martedì 25 Aprile 2017, 19:36
ma si, non fermiamoli, lasciamo che portino in giro la loro cultura!!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 08:58
ma gli altri vengono respinti!!!???
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:02
...incredibile...
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:01
..e alla fine una pacchetta sulle spalle....ultimo insulto alla povera vittima.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:59
come mettere a tacere chi dice la veritĂ ....
Martedì 28 Marzo 2017, 08:22
W il rispetto PD per il popolo Italiano!!!
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:34
Nessuno commento di ...Francia....
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:43
ma vedi che stiamo imparando bene!! e poi qualcuno dice che i Veneti sono di coccio...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:20
e che problema c'è? Non paghiamo tranquillamente tutto tramite la bolletta Enel?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:17
Elise e i 140 pollicioni ;)
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:39
ma come respinta???!!! ma se a casa nostra ci impongono di far entrare chiunque, senza opporre resistenza....
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:52
associazioni che si occupano della tutela dei migranti...spero tanto non si tratti di quelle nel mirino di tante trasmissioni televisive...no,perchè ad analizzare bene, quelle di tutela ne fanno ben poca
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:23
..piace vincere facile al tipo...tanto i 5 figli li mantiene l'europa con agevolazioni, bonus bebè...europa suicida
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:13
no no no, è un ragazzo con problemi psichici...non è un terrorista...
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:43
..e poi qualcuno urla al Far-West, alla giustizia fai da te... se l'offeso di difende...
Martedì 7 Marzo 2017, 15:37
collegiale, l'omissis de - Il Gazzettino - serve alla esclusivamente ad impegnare la cugina d'oltralpe, che lascia il suo commento e accede poi 110-140 volte per auto-lodarsi....
Martedì 7 Marzo 2017, 11:02
attento a quel che scrivi Megafono....poi arriva la cugina di Francia e il suo club dei 140 same_ID_iscritti a metterti il pollice verso
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:47
Spero non chiuda, i ragazzi del Brico sono sempre stati gentili e professionali.
Giovedì 2 Marzo 2017, 17:44
eh, si...d'altronde la Le Pen ha pubblicato dei video ritraenti individui con problemi psichici (giustizieri) e sicuramente mercenari ammazza bambini (vittime)...ah europa europa..nascondi pure la testa sotto la sabbia....
Martedì 28 Febbraio 2017, 12:34
non l'hanno ammazzata i tedeschi....
Martedì 28 Febbraio 2017, 10:19
ma no! ma no!!!! dovete ascoltare le parole di Karaboue!!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:42
ma come la scuola non parla ai ragazzi??, ma se fanno i corsi ai ragazzi per capire la loro identitĂ  sessuale grazie alla teoria "Gender"...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:38
Sarà una usanza del loro paese tastare la merce....(ahimè)..
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:36
Se rispondono così è probabile che lo stipendio proposto non equivalga l'introito dato dall'assegno di disoccupazione. Stipendio - spese > assegno = ok, diversamente uno è libero di valutare.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:11
Per il gazzettino: controllate l'ID di provenienza dei "Like"...onde evitare "doppioni" di voto...a meno che la cugina d'oltralpe non abbia un Fan Club...
Lunedì 13 Febbraio 2017, 08:35
meditate gente meditate...se cade il governo cosa succedera!!??!!!