August_1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:36
correva l'anno 1999....notizie verificabili
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:34
ricordiamoci chi è stato il fautore dell'apertura di tutte queste sale slot....baffetto fu fu...
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:33
ANPI...se la conosci....
Martedì 12 Settembre 2017, 08:06
si spera, perchè sai, anche se non è il Ventennio non mi sembra abbiamo avuto la possibilità di fare libere elezioni da mò..
Martedì 12 Settembre 2017, 08:01
...zitta la minestra, indagini in corso...
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:04
che sfortunata la signora...mica aveva l'auto con la scorta..meditate gente meditate...
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:03
Ma è un "ragazzone".poverino, dovrà in qualche modo manifestare il suo disagio sociale..W la minestra!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 16:43
non differisce dal pensiero di tanti Italiani e non....non condivido le idee politiche ma le faccio i miei complimenti!!!
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:31
che l'Italia sia meta di scrocconi non è una novità..
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:33
.."a son de dai e dai anca i mus impara"...c'è buona speranza anche per i prelati
Martedì 8 Agosto 2017, 13:30
parle per te !!!! chi sei che conosci tutti i Veneti ?
Martedì 8 Agosto 2017, 13:28
cavoli loro, se la gestiscano da soli questa accoglienza!!!
Martedì 1 Agosto 2017, 16:53
tutti comunisti con la bicicletta degli altri....()
Lunedì 31 Luglio 2017, 18:48
...che schifoso...
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:47
incredibili risorse da 1000 euro al mese più spese accessorie..come questa...ahh, loro servono a pagarci la pensione !!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 18:15
non è così semplice: se approvata potrebbe avere ripercussioni fuori dal governo...se ad essere toccati possono essere i diritti acquisiti possiamo cominciare a preoccuparci anche noi...
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:39
dov'è la minEstra?
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:37
rende estremamente di più piangere sui morti da attraversata...
Lunedì 24 Luglio 2017, 15:58
non scrivete....politici offesi potrebbero farvi "sospendere"...
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:56
venghino signori venghino, c'è posto!!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:54
forse una persona dovrebbe provare certe esperienze prima di decantare solo le "bellezze" del popolo rom
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:41
che vengano ospitati a casa dei cooperanti!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:39
extracomunitari in 7 su una vecchia Uno...liberi di circolare!!! W l'itagliotta spremi soldi!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:38
due le cause....Chiesa e una particolare rappresentante del Governo, tutta musica e cultura!!! Bananoidi!!!
Martedì 4 Luglio 2017, 18:08
non vorrei pensare male...ma....