August_1

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:42
ma come la scuola non parla ai ragazzi??, ma se fanno i corsi ai ragazzi per capire la loro identità sessuale grazie alla teoria "Gender"...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:38
Sarà una usanza del loro paese tastare la merce....(ahimè)..
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:36
Se rispondono così è probabile che lo stipendio proposto non equivalga l'introito dato dall'assegno di disoccupazione. Stipendio - spese > assegno = ok, diversamente uno è libero di valutare.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:11
Per il gazzettino: controllate l'ID di provenienza dei "Like"...onde evitare "doppioni" di voto...a meno che la cugina d'oltralpe non abbia un Fan Club...
Lunedì 13 Febbraio 2017, 08:35
meditate gente meditate...se cade il governo cosa succedera!!??!!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 08:34
Moglie e buoi dei paesi tuoi....ah, saggezza dei nonni...
Giovedì 9 Febbraio 2017, 18:34
comprato!!!! ma se lo sanno tutti che sono pescatori di frodo!!! Hanno fatto più di un servizio in TV!!
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 12:54
Un miracolo!!! e tanto ma tanto buon senso, quella cosa che latita nella testa di molti datori di lavoro, non tutti...ma molti
Domenica 5 Febbraio 2017, 16:39
Di questi esemplari ce ne sono molti, magari non a tale livello, ma di titolari che si sentono PADRONI ASSOLUTI, di cose e persone...ce ne sono eccome!!! Per tenersi il posto di lavoro si è disposti a qualsiasi tipo di "prostituzione". Un grazie va sicuramente a tutti quelli che si sono adoperati per aumentare le garanzie del lavoratore....
Domenica 5 Febbraio 2017, 14:24
Io andrei a vedere chi c'è dietro l'affare delle slot...che sia una sorpresa? Non credo
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:34
penso che con tre viaggi all'anno, dichiarando ogni volta una falsa identità, guadagnerebbero quanto un operaio che sgobba dalla mattina alla sera.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:39
minaccia...
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:37
a casa di chi gestisce la cooperativa!!! questa sarebbe la giusta accoglienza
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:25
..brutto inciampare correndo....
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:33
Ma se i bagni dei locali sono più affollati di un cinema....tutti sordi?
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:31
Si, ma state tranquilli, sicuramente è il solito affetto da problemi psichici, come l'attentatore di Nizza!!! Parola di PDesperto a rete4!!!
Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:39
venghino siori e siore, venghino tutti al supermercato "Italia", sconti speciali per comintive!!! venghino tutti, aperto tutto l'anno!!
Domenica 18 Dicembre 2016, 14:32
numeri e nulla più. Sulla parola? per molti "titolari d'azienda" non vale neppure la firma!! Quello che manca è si chiama "ETICA"!
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:27
L’articolo 3 della costituzione italiana, sancisce che : Tutti i cittadini hanno pari dignità sociali e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:26
Avrei letto volentieri di una pdmobilitazione, di una coopattivazione....niente...un pdsilenzio pdassordante
Venerdì 25 Novembre 2016, 08:25
per riprendere i giudizi di EF: Altra dimostrazione della capacità di dialogo dei Centri Sociali. EF, non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma cerca di rimuovere la trave che sta nel tuo. trave
Mercoledì 23 Novembre 2016, 15:55
Impare a leggere e ad informarti prima di sparare sentenze!
Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:57
Per EF: poichè il fatto è successivo all'espulsione di tre immigrati dal Ceis e conseguenti disordini causati da altri "ospiti", nulla vieta di pensare che sia stato compiuto da qualche tuo amichetto e non obbligatoriamente da qualche "padano". In quanto ad ospitalità non spetta a te giudicare....o sbaglio?
Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:14
Hai perfettamente ragione!!!
Martedì 22 Novembre 2016, 17:35
Moana, avrebbe di che insegnare per educazione e classe a tante persone...
Martedì 22 Novembre 2016, 08:06
Roma......da caput mundi a .....KAPUTT mundi....
Venerdì 18 Novembre 2016, 15:10
E' una montatura!!! SI sa che i ROM sono Cultura e Musica e vanno tutelati. Parola di B.
Giovedì 17 Novembre 2016, 15:22
astuta mossa pre-REFERENDUM!! Lui è in gamba....il problema è di chi ancora gli crede....