August_1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:34
penso che con tre viaggi all'anno, dichiarando ogni volta una falsa identità, guadagnerebbero quanto un operaio che sgobba dalla mattina alla sera.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:39
minaccia...
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:37
a casa di chi gestisce la cooperativa!!! questa sarebbe la giusta accoglienza
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:25
..brutto inciampare correndo....
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:33
Ma se i bagni dei locali sono più affollati di un cinema....tutti sordi?
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:31
Si, ma state tranquilli, sicuramente è il solito affetto da problemi psichici, come l'attentatore di Nizza!!! Parola di PDesperto a rete4!!!
Lunedì 19 Dicembre 2016, 13:39
venghino siori e siore, venghino tutti al supermercato "Italia", sconti speciali per comintive!!! venghino tutti, aperto tutto l'anno!!
Domenica 18 Dicembre 2016, 14:32
numeri e nulla più. Sulla parola? per molti "titolari d'azienda" non vale neppure la firma!! Quello che manca è si chiama "ETICA"!
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:27
L’articolo 3 della costituzione italiana, sancisce che : Tutti i cittadini hanno pari dignità sociali e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:26
Avrei letto volentieri di una pdmobilitazione, di una coopattivazione....niente...un pdsilenzio pdassordante
Venerdì 25 Novembre 2016, 08:25
per riprendere i giudizi di EF: Altra dimostrazione della capacità di dialogo dei Centri Sociali. EF, non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma cerca di rimuovere la trave che sta nel tuo. trave
Mercoledì 23 Novembre 2016, 15:55
Impare a leggere e ad informarti prima di sparare sentenze!
Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:57
Per EF: poichè il fatto è successivo all'espulsione di tre immigrati dal Ceis e conseguenti disordini causati da altri "ospiti", nulla vieta di pensare che sia stato compiuto da qualche tuo amichetto e non obbligatoriamente da qualche "padano". In quanto ad ospitalità non spetta a te giudicare....o sbaglio?
Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:14
Hai perfettamente ragione!!!
Martedì 22 Novembre 2016, 17:35
Moana, avrebbe di che insegnare per educazione e classe a tante persone...
Martedì 22 Novembre 2016, 08:06
Roma......da caput mundi a .....KAPUTT mundi....
Venerdì 18 Novembre 2016, 15:10
E' una montatura!!! SI sa che i ROM sono Cultura e Musica e vanno tutelati. Parola di B.
Giovedì 17 Novembre 2016, 15:22
astuta mossa pre-REFERENDUM!! Lui è in gamba....il problema è di chi ancora gli crede....
Giovedì 17 Novembre 2016, 13:49
non è forse di un esponente PD la frase: "ma se glia anziani non arrivano a fine mese forse non sanno che c'è uno splendido strumento che si chiama ipoteca...PD, grazie di esistere
Giovedì 17 Novembre 2016, 13:04
La colpa non è dei politici, ma di alcuni imprenditori che mirano al solo guadagno spremendo il dipendente come una spugna per poi gettarlo!!!! Spero ci sia una giustizia che arrivi la, dove non arriva la morale e il rispetto
Mercoledì 9 Novembre 2016, 13:47
meno male che Gentilini avrebbe portato il Far West a Treviso!!!!
Venerdì 4 Novembre 2016, 10:35
meglio brutti che VUOTI!
Venerdì 28 Ottobre 2016, 16:18
dipende, se l'Europa stanzia 30 euro al giorno, ricarica telefonica etc etc per ognuno di loro...allora ci sarà la gara per occuparsi dei nostri concittadini
Giovedì 20 Ottobre 2016, 14:53
....ma siamo in democrazia....
Venerdì 23 Settembre 2016, 11:38
inviterei gli addetti a fare un giro nelle corriere e vedere quanti posti sono occupati da zaini o gente sdraiata....che se la ride delle "matricole" appiedate...
Giovedì 22 Settembre 2016, 16:10
il buccintoLo lo costLuirebbeLo subito
Giovedì 22 Settembre 2016, 16:08
non leggo ancora l'insulsa e classica risposta :" anche gli ITALIANI lo fanno"....
Lunedì 19 Settembre 2016, 16:52
"famiglie stimate in paese" non indica in nessun modo la provenienza o etnia...forse che una famiglia straniera non possa essere stimata IN paese? .
Lunedì 5 Settembre 2016, 17:43
untouchable...