August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:07
due Italiani???? si sta rivoltando il mondo...oppure abbiamo iNparato
Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:20
se mio figlio chiedesse di capire o di informarsi non avrei problemi....diverso da quando tutto ciò viene imposto. Mi sembra una caccia al proselita
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:28
ma e' mai possibile che uno non possa fare quello che vuole e scatta la morbosita' del pubblicare, guardare, condividere....
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:13
..quando si dice accanimento....
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:11
...ma ad Eraclea non c'era la mega a accoglienza immigrati con l'occupazione di varie strutture? Puo' essere collegato? ...chiedo ovviamente...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:39
purtroppo erano gia' in Italia....fossero arrivati ieri si sarebbe mosso il mondo ...delle cooperative
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:37
104 armi....intestate alla moglie...che licenza aveva? Collezionismo?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:34
ma sai che in fin dei conti, cantare "pensa solo ai soldi" in Chiesa.....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:18
una famiglia cosa?...una di quelle della musika e folklore? di quelle amate da Boldrini e Clero?...no, non ci sto!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:58
ma dove? a IslamaPad?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:57
mah, io non pagherei neppure il sabato e la domenica. A compensare lautamente il lavoratore basta l'onore di essere utile alla comunita'!!! 1250, 1600 in base alle competenze...ma siamo matti? 450 Euro e tutti i weekend...fannulloni!!!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 12:10
Ministra (ex) ...che poco tollerante!!!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:48
...il sindacato....ma avete visto le recenti manifestazioni sindacali?....vedo pochi "nostrani"
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:46
per un brutto voto? Ci sono scuole dove in classe si svolgono veri e propri processi o Forum!!! va la va la....la scuola ormai è questa qua...
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 18:37
...con qualche suo COMPAGNO...eh si, con un camerata no di sicuro
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:33
la parte finale dell'articolo....ma quantoe' bello il politicamente corretto...ti intorto con un sacco di belle parole...
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 09:14
onore alla mamma, 1-10-100-1000-10000 di queste!!!
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:04
w i nostri governi precenti, quelli che lo hanno favorito intendo
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:15
il mio ex titolare viaggiava sempre con un taglierino e ad ogni viaggio si vantava di come lo stesso fosse passato indisturbato!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:12
per fortuna che qui in Italia siamo tutti ipervedenti e ricchi...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:18
e qualcuno che probabilmente lo ha lasciato agire...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:16
....megli oche pensi ai tuoi corregionali...che oltre a questo devono pure andare in giro col bollino rosso in mezzo alla fronte.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:14
ah ah ah, repubblica delle banane....succedesse il contrario....c..i dell'investito!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:17
prima erano tutti instabili di mente, ora sono tutti schedati radicalizzati....ma liberi di colpire...cosi' per favore "gilet gialli state buoni". A mettere insieme le cose e pensando male...sembrerebbe l'aver sciolto il cane rabbioso al momento giusto,
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:14
...chissa' mai dove poi si sarebbe diretto il furgone stracarico....mercati nazionalo o.......
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:58
tutti bravi al sud, dal primo all'ultimo
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:57
è capitato anche a me di pagare in monetine e ricevere battutine simili...basta....no ho pianto e non ho richiesto aiuto!!! Razzismo? si, per chi vuole solo rompere le scatole questo e' il Leitmotiv
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:42
...e purtroppo esistono le violenze psicologiche, con tanto di processo stile Forum..spacciato per "interventi formativi"...ci vorrebbe piu' monitoraggio dei presidi su quello che accade nelle classi...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:57
caro Juri, non lamentarti e ringrazia il tuo credo...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:59
Romeno Vs Marocchino ...a chi la ragione?