August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:43
ma vedi che stiamo imparando bene!! e poi qualcuno dice che i Veneti sono di coccio...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:20
e che problema c'è? Non paghiamo tranquillamente tutto tramite la bolletta Enel?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:17
Elise e i 140 pollicioni ;)
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:39
ma come respinta???!!! ma se a casa nostra ci impongono di far entrare chiunque, senza opporre resistenza....
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:52
associazioni che si occupano della tutela dei migranti...spero tanto non si tratti di quelle nel mirino di tante trasmissioni televisive...no,perchè ad analizzare bene, quelle di tutela ne fanno ben poca
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:23
..piace vincere facile al tipo...tanto i 5 figli li mantiene l'europa con agevolazioni, bonus bebè...europa suicida
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:13
no no no, è un ragazzo con problemi psichici...non è un terrorista...
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:43
..e poi qualcuno urla al Far-West, alla giustizia fai da te... se l'offeso di difende...
Martedì 7 Marzo 2017, 15:37
collegiale, l'omissis de - Il Gazzettino - serve alla esclusivamente ad impegnare la cugina d'oltralpe, che lascia il suo commento e accede poi 110-140 volte per auto-lodarsi....
Martedì 7 Marzo 2017, 11:02
attento a quel che scrivi Megafono....poi arriva la cugina di Francia e il suo club dei 140 same_ID_iscritti a metterti il pollice verso
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:47
Spero non chiuda, i ragazzi del Brico sono sempre stati gentili e professionali.
Giovedì 2 Marzo 2017, 17:44
eh, si...d'altronde la Le Pen ha pubblicato dei video ritraenti individui con problemi psichici (giustizieri) e sicuramente mercenari ammazza bambini (vittime)...ah europa europa..nascondi pure la testa sotto la sabbia....
Martedì 28 Febbraio 2017, 12:34
non l'hanno ammazzata i tedeschi....
Martedì 28 Febbraio 2017, 10:19
ma no! ma no!!!! dovete ascoltare le parole di Karaboue!!!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:42
ma come la scuola non parla ai ragazzi??, ma se fanno i corsi ai ragazzi per capire la loro identità sessuale grazie alla teoria "Gender"...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:38
Sarà una usanza del loro paese tastare la merce....(ahimè)..
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:36
Se rispondono così è probabile che lo stipendio proposto non equivalga l'introito dato dall'assegno di disoccupazione. Stipendio - spese > assegno = ok, diversamente uno è libero di valutare.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:11
Per il gazzettino: controllate l'ID di provenienza dei "Like"...onde evitare "doppioni" di voto...a meno che la cugina d'oltralpe non abbia un Fan Club...
Lunedì 13 Febbraio 2017, 08:35
meditate gente meditate...se cade il governo cosa succedera!!??!!!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 08:34
Moglie e buoi dei paesi tuoi....ah, saggezza dei nonni...
Giovedì 9 Febbraio 2017, 18:34
comprato!!!! ma se lo sanno tutti che sono pescatori di frodo!!! Hanno fatto più di un servizio in TV!!
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 12:54
Un miracolo!!! e tanto ma tanto buon senso, quella cosa che latita nella testa di molti datori di lavoro, non tutti...ma molti
Domenica 5 Febbraio 2017, 16:39
Di questi esemplari ce ne sono molti, magari non a tale livello, ma di titolari che si sentono PADRONI ASSOLUTI, di cose e persone...ce ne sono eccome!!! Per tenersi il posto di lavoro si è disposti a qualsiasi tipo di "prostituzione". Un grazie va sicuramente a tutti quelli che si sono adoperati per aumentare le garanzie del lavoratore....
Domenica 5 Febbraio 2017, 14:24
Io andrei a vedere chi c'è dietro l'affare delle slot...che sia una sorpresa? Non credo
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:34
penso che con tre viaggi all'anno, dichiarando ogni volta una falsa identità, guadagnerebbero quanto un operaio che sgobba dalla mattina alla sera.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:39
minaccia...
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:37
a casa di chi gestisce la cooperativa!!! questa sarebbe la giusta accoglienza
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:25
..brutto inciampare correndo....
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:33
Ma se i bagni dei locali sono più affollati di un cinema....tutti sordi?
Martedì 20 Dicembre 2016, 08:31
Si, ma state tranquilli, sicuramente è il solito affetto da problemi psichici, come l'attentatore di Nizza!!! Parola di PDesperto a rete4!!!