Teapot

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:27
Aspettiamo il proclama di AGNER :-)))
Giovedì 17 Agosto 2017, 08:53
Agner. Certo che ne occupi di spazio, per non dire nulla....
Domenica 30 Luglio 2017, 10:25
Orsi e lupi...... Quando ci cascherà il Morto forse questi comici animalisti ci arriveranno...
Venerdì 30 Giugno 2017, 22:44
Non tutti ma molti dei razzisti insultano i marocchini di giorno ma di notte li sognano
Giovedì 29 Giugno 2017, 06:27
Bravo 5ivano5 giusta osservazione, la prossima volta scriveranno che si sono scoperchiate le tegole :-)))
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:18
Quanta cattiveria comunque..........
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:19
X Maurizzio O forse è molto comodo mettersi in malattia e risparmiarsi le ferie per un altra occasione. Poco " sportivo " il signorino....
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:38
Gli eroici veneti ......
Domenica 14 Maggio 2017, 12:14
A Cencenighe si fanno dei buoni salami, meglio così....
Domenica 14 Maggio 2017, 12:09
Strano... Di solito gli alpini sono famosi per essere astemi.....
Martedì 21 Marzo 2017, 09:09
Splendida Alleghe, complimenti al fotografo!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:48
Stimati alleghesi non vi pare che la pagliacciata del "" barone "" sia durata anche troppo?
Martedì 14 Marzo 2017, 17:56
Ma a Belluno nel 1964 esisteva il postribolo? Lo chiedo ai più anziani di me... Dal 1958 era in vigore la legge Merlin che li vietava mi pare.
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:24
:-))))))))))))))
Venerdì 10 Marzo 2017, 09:26
Ma..... E cosa aveva in mente? Di inseguirli fin dove? E una volta raggiunti cosa faceva? Si fermava per prenderle di santa ragione? Forse era meglio se chiamava il 112 senza tanto comico protagonismo. L articolo non dice se è rientrato con l autostop......
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:40
Onoratissimo. Grazie Anna
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:20
È la dimostrazione che armarsi non serve a nulla :-)))
Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:06
Ritengo si tratti di un banale caso di bulimia, 50 libri in cinque mesi possono essere letti certo, ma non interiorizzati, ricorda un po' i ragazzini nelle loro infantili gare dove bere tante birre in poco tempo rappresenta un primato di cui vantarsi. L' arte e lo spirito non vivono di quantità.
Sabato 28 Gennaio 2017, 10:43
Certo, poi, soprattutto i cani cominciano con le droghe leggere ma, in seguito, passano a quelle pesanti, con tutte le conseguenze del caso : pessime compagnie, furti continui in casa, liti, violenze ecc. ecc.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 01:25
Gazz 34487 Buonissima questa!!! :-))))))
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:26
Belle ferie....
Domenica 15 Gennaio 2017, 10:33
E pensare che a questa gente viene affidata l educazione dei nostri ragazzi........ Per forza poi accadono fatti come quelli di Ferrara. Lasciarla a casa e rimandarla a scuola ma come allieva..
Lunedì 9 Gennaio 2017, 23:36
La prossima volta mandateli in ferie in un frutteto di mele. Cosî intanto diventano adulti
Venerdì 6 Gennaio 2017, 14:09
Mio cuGGino....... Poveri cittadini di Conselve senza calze...... Che pena mi fanno....
Domenica 18 Dicembre 2016, 13:01
Per lettore.it Gli Staffilo Cocchi ? Semplicissimo, sono dei Bat Teri Nocc Ivi .
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:28
l'importante è che funzioni l'autovelox,,, poi per l acqua si vedrà....
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 11:21
Zero commenti.......... Tutti impegnati a gridare per gli extracomunitari che ci rubano il pane!!! Ma questi invece????
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 13:04
Semplicemente demenziale....