Teapot

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Maggio 2018, 18:29
Complimenti Buona fortuna e Buon viaggio :-))
Sabato 31 Marzo 2018, 18:10
X gazzettino34487 Che la " Maruiana " come la chiami tu, faccia parte degli oppioidi è un ' altra tua bella fantasia..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 05:32
Forse era più corretto chiamarlo Checco ( Botti ) Lione
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:01
Divertentissima la " supercazzola " di agner. HAHAHHAHAHAAAHAHAA
Lunedì 15 Gennaio 2018, 07:24
Grande solidarietà per te caro compagno di scuola alle elementari. Ti auguro una rapida guarigione ed ogni bene.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:37
Andate a casa...
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:26
Come al solito i provvedimenti cominceranno non appena ci sarà il morto ( umano ) aspettiamo con pazienza e rassegnazione.....
Lunedì 28 Agosto 2017, 02:18
Beato lui ...
Giovedì 24 Agosto 2017, 05:29
Agner I tuoi criptati commenti Hanno sempre un notevole potere umoristico . Complimenti ma molla il fiasco.
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:27
Aspettiamo il proclama di AGNER :-)))
Giovedì 17 Agosto 2017, 08:53
Agner. Certo che ne occupi di spazio, per non dire nulla....
Domenica 30 Luglio 2017, 10:25
Orsi e lupi...... Quando ci cascherà il Morto forse questi comici animalisti ci arriveranno...
Venerdì 30 Giugno 2017, 22:44
Non tutti ma molti dei razzisti insultano i marocchini di giorno ma di notte li sognano
Giovedì 29 Giugno 2017, 06:27
Bravo 5ivano5 giusta osservazione, la prossima volta scriveranno che si sono scoperchiate le tegole :-)))
Mercoledì 28 Giugno 2017, 20:18
Quanta cattiveria comunque..........
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:19
X Maurizzio O forse è molto comodo mettersi in malattia e risparmiarsi le ferie per un altra occasione. Poco " sportivo " il signorino....
Venerdì 19 Maggio 2017, 07:38
Gli eroici veneti ......
Domenica 14 Maggio 2017, 12:14
A Cencenighe si fanno dei buoni salami, meglio così....
Domenica 14 Maggio 2017, 12:09
Strano... Di solito gli alpini sono famosi per essere astemi.....
Martedì 21 Marzo 2017, 09:09
Splendida Alleghe, complimenti al fotografo!!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:48
Stimati alleghesi non vi pare che la pagliacciata del "" barone "" sia durata anche troppo?
Martedì 14 Marzo 2017, 17:56
Ma a Belluno nel 1964 esisteva il postribolo? Lo chiedo ai più anziani di me... Dal 1958 era in vigore la legge Merlin che li vietava mi pare.
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:24
:-))))))))))))))
Venerdì 10 Marzo 2017, 09:26
Ma..... E cosa aveva in mente? Di inseguirli fin dove? E una volta raggiunti cosa faceva? Si fermava per prenderle di santa ragione? Forse era meglio se chiamava il 112 senza tanto comico protagonismo. L articolo non dice se è rientrato con l autostop......
Giovedì 23 Febbraio 2017, 08:40
Onoratissimo. Grazie Anna
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:20
È la dimostrazione che armarsi non serve a nulla :-)))
Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:06
Ritengo si tratti di un banale caso di bulimia, 50 libri in cinque mesi possono essere letti certo, ma non interiorizzati, ricorda un po' i ragazzini nelle loro infantili gare dove bere tante birre in poco tempo rappresenta un primato di cui vantarsi. L' arte e lo spirito non vivono di quantità.
Sabato 28 Gennaio 2017, 10:43
Certo, poi, soprattutto i cani cominciano con le droghe leggere ma, in seguito, passano a quelle pesanti, con tutte le conseguenze del caso : pessime compagnie, furti continui in casa, liti, violenze ecc. ecc.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 01:25
Gazz 34487 Buonissima questa!!! :-))))))
Lunedì 16 Gennaio 2017, 15:26
Belle ferie....