Gio2710

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Novembre 2017, 14:10
Attendo i commenti illuminati di gente che inizierà a vaneggiare di bambini su ordinazione, uomini-rana, donne-scorpione e altre scemenze simili...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:07
Non vi va bene qui? Bene, accomodatevi pure fuori, il mondo è grande, a meno che qualche piddino benpensante non decida di spesarvi altri alloggi. Se poi servissero risorse (quelle vere, soldi e olio di gomito) a riportarli indietro, sono disponibile a pagare di tasca mia il viaggio a una dozzina di loro.
Martedì 14 Novembre 2017, 13:06
A parte che per far sparire i soldi da una banca si usano due tattiche, faccio comprare a un prezzo gonfiato qualcosa che non vale niente oppure presto soldi per un'attività che so già che fallirà volontariamente e non mi ripagherà il debito, la proposta che lei attribuisce ai 5 stelle, non è proprio farina del loro sacco, ma copia pari pari lo Glass-Steagall Act del '33, decreto che Clinton marito abrogò durante il suo mandato, chiaramente per aiutare i più poveri, scopo primario di ogni partito democratico...
Sabato 11 Novembre 2017, 18:39
Se fare gli interessi degli altri è la tua politica, allora il governo ha inanellato un successo dietro l'altro. questi sono da processare per alto tradimento e attentato alla costituzione...
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:05
Se una persona in "custodia" di altri muore, eccome se qualcuno viene risarcito...
Mercoledì 1 Novembre 2017, 15:46
Per carità lungi da me difenderlo, ma i guai che stai passando sono eccessivi per quello che ha fatto e commisurati alla grandezza dei piedi che ha pestato...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:59
Un altro effetto dell'eurone che ci protegge!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:57
Il debito stava calando prima della crisi del 2007, poi è cresciuto perchè è calato il PIL (-7% in due anni), poi arriva Monti e grazie all'austerità che ci doveva salvare passiamo dal 120 al 132... In ogni caso la crisi, per la milionesima volta, non è stata causata dal debito pubblico ma da quello privato verso estero. Se avessimo sovranità monetaria, non ci farebbe un baffo averlo al 200%... Lo spettro dello spread, del "fate presto", sarà il semaforo verde per un nuovo attacco ai salari, ai diritti e alla democrazia.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:44
Come si possa tollerare in questo sport la "cultura" della rissa, dello scontro con intento di far male, sinceramente non lo capisco. Non è sufficiente guardare lo spettacolo del gioco?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 18:37
L'unica cosa che ha fatto Renzi, è stato indossare per l'ennesima volta la faccia di bronzo e cambiare idea all'ennesima batosta elettorale. Capire, non ha capito. Altrimenti avrebbe dovuto assumersi e da molto, la responsabilità politica di quello che (non) ha fatto in nome dell'interesse nazionale durante il suo mandato. Non lo hanno fatto i vari Prodi, D'alema, Bersani, non lo farà neanche lui.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:37
Gran ragionamento. Apriamo le cliniche universitarie per tutti quelli che vogliono iscriversi, poi facciamogli fare le cliniche a turno oppure on line o ancor meglio, non facciamogliele fare proprio. Frustrare il sogno di qualche incapace, non mi sembra un peccato, considerand che il numero chiuso serve proprio in quelle facoltà che richiedono accesso a strutture limitate.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:17
Nel loro paesi ci sono spazi autorizzati per chi non è musulmano? Che comincino a concedere qualcosa, a fare passi nella nostra direzione, non solo a parole e riceveranno altrettanto.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:07
Oh mammia mia... la app... Il registro nazionale dei medici e dei dentisti c'è da anni, pure on line (fnomceo), ma si sa, basta aggiungere la parolina magica e subito tutto diventa moderno.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:57
Ma io mi chiedo se questi studiosi degli istituti abbiano mai gestito non dico un'attività imprenditoriale ma un chioschetto della pesca alla sagra. La faccio semplice: un bilancio si fa togliendo dalle voci "attivo", le passività, se quello che resta è un numero col "+" davanti, stai guadagnando, altrimenti sei in perdita. Lo studio parla di 2.4m di immigrati che genererebbero 130Mld (ovvero 55000€ a testa...) e irpef per 7 (3000€ a testa...). Peccato che di immigrati in Italia ce ne siano più del doppio, ovvero uno contribuisce (poco/nulla) e uno è sussidiato, moglie o figli (tanti). Considerando che un anno di scuola dell'obbligo costa circa 5000€ e una giornata di ricovero oltre 1000 solo per il letto (e quando partorisci, hai spese ben più alte), non calcoliamo i costi accessori derivanti dal calo dei salari, calo dei valori immobiliari, costi di tribunali e sistema carcerario (25000 detenuti a 130€ al giorno, oltre 1mld annuo...), costi dell'accoglienza, ecco che bilancio va in rosso e di brutto. Quando vi vogliono inculcare l'idea che ci pagheranno le pensioni, fate le vostre valutazioni e chiedetevi a chi fa comodo questa situazione.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 10:45
Come la cosiddetta sinistra possa definirsi tale dopo aver aggredito sistematicamente i diritti dei lavoratori e i salari, aver abbracciato il neoliberismo europeista e il progetto egemone della Germania a scapito nostro, non si sa... La responsabilità politica non se la vogliono prendere e continueranno a perdere voti, gli restano solo quelli dei pensionati e degli irriducibili.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 09:21
Ma quale bufera?!? Se dire a un soldato che in guerra, purtroppo si rischia di morire, è mancare di rispetto...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:59
Se i genitori non facessero cause ogni 2x3, i dirigenti scolastici non prenderebbero certe decisioni.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:11
Certo che la faccia di bronzo di certa gente non conosce limiti...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:08
Come si possa formulare un nesso eziologico così netto, tra due eventi distanti 24 anni, non si sa.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:57
E quindi se non è un problema tuo, chi se ne frega no? Chi se ne frega se a fine anno mi accorgo di aver pagato 500€ di commissioni, di avere più pezzi di carta che una cartiera? Per cosa? Per dare a te la comodità di non tirare fuori due spiccioli?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:50
Ragazzi che avete appena fatto il test d'ingresso a medicina... Lasciate perdere, non ha più senso fare il medico.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:15
"Mi consegnano alla morte" Parla un latitante da anni, condannato per 4 omicidi.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:16
Guarda caso la fonte è la NBC, media schierato con la Clinton...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:23
L'europa rilancia l'unione bancaria e gli eurobond... ma sbaglia mira e il pallone finisce fuori dallo specchio della porta difesa da Angela Merkel che anche per oggi mantiene la sua imbattibilità. Ma quando la finiranno di sognare a occhi aperti ?!?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:48
Per fortuna che non è: texano, repubblicano e amico di Trump, ma newyorkese, democratico e sostenitore della Clinton, sennò avremmo le barricate a Washington e i liberal a mettere a ferro e fuoco le rive le Potomac...
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:12
Finchè la tua classe politica difende l'interesse nazionale degli altri, vendendotelo come un sogno che si realizza e tutto il resto è fame e guerra... Quello che Germania ha guadagnato indebitamente da quest'unione è qualcosa di sconcio, ma fortunatamente, non gli basta, tireranno ancora la corda che ha un certo punto si spezzerà come è già successo altre volte nella storia...
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:05
E il "medico"? Si beccano il "colposo" dottori che non riescono a salvare il novantenne cardiopatico al quarto bypass: il "medico" che ha seguito la povera ragazza dovrebbe prendersi minimo l'omicidio volontario.
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:32
Gran ragionamento. Poi il negozio chiude e chi lavora non viene più a spendere da te o non compra i prodotti/servizi che offri e allora TU chiudi e diventi disoccupato. Se poi non lavori, non ripaghi il prestito/mutuo per la casa o la tua attività e allora la banca dove IO ho il conto corrente va in rosso e si rifà sui miei soldi. Vogliamo andare avanti con la progressione o ti basta guardare fuori dalla finestra per capirlo? E ricordati quando il prezzo è troppo low, c'è qualcuno che lo sta pagando in termini di salario o di diritti e di certo non con la riduzione dei profitti, su cui, di tasse, non ne pagano. Visto così il pacchettino di amazon sembra meno bello eh?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 20:09
Il fatto che i due schieramenti abbiano sviluppato arsenali che permettono la mutua distruzione assicurata, è stata e rimarrà la migliore polizza contro un conflitto nucleare. Si chiama pace offensiva, non ti attacco perchè so che mi distruggerai. L'esatto contrario di quello che l'Italia sta facendo ed infatti chiunque si sente in diritto di fare qualsiasi cosa.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:49
E te credo! Cosa gli interessa a lui, dell'autonomia di un popolo quando lui prospera con la globalizzazione che ben inteso, a noi, c'ammazza?