Gio2710

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:54
Credo che le richieste di interrogazioni parlamentari e di verifiche su quanto questo gesto sia collegato con la propaganda di Salvini, siano idiozie quasi quanto il gesto di quell’insegnante.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:25
Ok è ufficiale, la lega arriverà al 50%
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:10
Ma cosa centra questo caso con l'aprire i porti? Perché poi questa ossessione con quello che è successo prima del '45 (oh son passati 75 anni..) e MAI con quello che è successo DOPO il 2011?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:53
Gli stessi che volevano Berlusconi in galera, adesso dicono che i Renzi in quanto 70enni non andavano arrestati... come al solito, l'ipocrisia regna.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:03
La violenza della vita colpisce duro tutti i giorni, ognuno reagisce come può con le forze che gli rimangono. Rispetto assoluto per ogni scelta.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:47
Prima di giudicare qualcuno, cammina nelle sue scarpe.
Martedì 19 Febbraio 2019, 20:34
Carissimo altrettanto, insistendo sulla faccenda come "sequestro", ho capito che non avete il senso del ridicolo. PS: parlate tanto, anzi sparlate tanto di omofobia leghista di qua e di là e poi fate ironie sulla mancanza di mascolinità padana odierna in confronto a quella di una volta... ipocrisia fino al midollo come al solito. PPS: complimenti per i "like" che i suoi interventi prendono di continuo...
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:41
Non è Salvini che torna all'attacco, sono queste ONG che violano ogni regola e che cercano lo scontro a tutti i costi.
Martedì 19 Febbraio 2019, 12:06
Salvare Salvini da cosa??? Da un processo per sequestro di persona??? Ma avete il senso del ridicolo o no? Amici del PD, per voi è meglio così, un processo del genere avrebbe portato la lega al 50%
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:49
Il caso diciotti, é stato completamente INVENTATO dal tribunale dei ministri di Catania, tre, tre, solamente tre persone che, nominate dalla (ex) giunta di sinistra, hanno deciso di farne un caso politico e di perseverare nonostante sia stata giá chiesta l'archiviazione. Gli arresti sono invece VERI. Poi sulla giustizia ad orologeria e con fini politici, la sinistra farebbe bella figura a tacere.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:24
Ah beh, qui mi inchino. Quando si parla di giudicare la qualità della musica, come voi, non c'è nessuno.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:18
Ci sarà lo zampino degli hacker russi...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:15
Siamo al rovesciamento del mondo: la chiesa che fa da stampella alla sinistra... Risultato? Cadranno per terra tutte e due.
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:20
A quando la spilletta "apriamo le chiese e il vaticano"? Quella mai?
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:19
Ma volete mettere? Ogni 3 pezzi (cito a caso: one direction, Miley Cyrus, Justin Bieber) un italico vocalizzo di De Andrè, Battiato, Battisti... (cito sempre a caso ovviamente)? Non vedo l'ora! Eh difficile la vita degli esterofili a tutti i costi...
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:54
Pure in Albania, il sedicente progressismo di sinistra è in pesante crisi. Hanno consensi solo nei commenti del gazzettino, più "like" che voti alle elezioni... oh contenti loro...
Domenica 17 Febbraio 2019, 09:47
A parte che le aggressioni sono un'altra cosa e il video pare preparato ad hoc (se "aggredisco" qualcuno evito di farmi riprendere), ora già si strumentalizza la faccenda per bollare come "nazista" la protesta e delegittimarla delle proprie ragioni (macron in pesante crisi di consensi, ha già colto la palla al balzo), quando la realtà è che un singolo individuo, su mille mila, ha offeso.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:20
Gli "anchenoisti" non hanno niente da dire?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:15
Il PD si scusa, non l'Italia.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:55
Reato? Istigazione al suicidio? Pena dai 5 ai 12 anni qualora il suicidio fosse avvenuto? Mi sembra un po'eccessivo... è brutto da dire, ma nessuna legge impone di essere empatici verso gli altri e i loro problemi.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:41
Puoi avere tutti gli stati uniti d'Italia che vuoi ma se le decisioni (e i soldi) arrivano da Bruxelles sotto gli ordini di Berlino...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:36
Sono sempre più convinto che l'essere umano non sia fatto per vivere in vicinanza troppo stretta con i suoi "simili".Piuttosto che un appartamento anche se di lusso, è meglio una baracca, ma tutta tua e ben separata dalle altre case da alte recinzioni.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:32
La rissa è un reato previsto dal codice penale. E immagino che saranno immigrati regolari con lavoro regolare e fedina penale pulita come il sorriso di un neonato... quali sceriffi da far west... ma per piacere dai, anche il ridicolo c'è un limite.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:12
Sù sù, dai piddini, vi rimane solo urlare al fascismo (sempre quello degli altri), fare gesti di violenza e un misero 10% dei voti. E perderete anche quelli.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:00
Perfetto, dalla faccia deduci il QI. Il tuo sarà sicuramente alto almeno il doppio. E poi magari sei uno di quelli che urlano al razzismo... ma per piacere.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:55
Vedo che "L'anchenoismo" impazza sempre di più, soprattutto quando c'è da arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:47
ANCHE NOI!!!! Nel 1908, a Ellis island, mentre eravamo in coda da emigranti, per farci identificare, sottoponendoci alle visite mediche (che sennò tornavi a casa senza passare dal via), trovandoci un lavoro, mantenendoci di vitto e alloggio, a volte, forse, per sentito dire, me l'ha detto mio cuggino, aggredivamo chi ci accoglieva... quindi che protestiamo a fare??? è lo stile di vita che diventerà il nostro!!! OH YEAH!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:37
Tipo? Illuminaci con qualche esempio. Magari non di fantasia.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:33
Ma come? Fino a ieri non trovava nessuno e oggi ha molte candidature ma nessun giovane??? Chissà come mai vorrà un giovane... sarà mica perché i contratti per apprendisti, stagisti, costano, per restare in tema, un tozzo di pane? Ma la finite di pubblicare "notizie" del genere? Ma la finite di trattare i disoccupati come gente che non ha voglia di lavorare???
Martedì 12 Febbraio 2019, 23:41
Un fatto rimane: chi ha iniziato l’opera avrebbe dovuto già averli fatti questi calcoli.