Gio2710

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:24
Nelle nostre zone, con probabilità non avrebbero piú nulla da fare da martedì pomeriggio in poi... oh sono sempre loro...
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:19
I capitali esteri vengono gradualmente ritirati, domanda interna bassa, mercati di sbocco in crisi, ergo il cambio cala... se poi c'è qualche "piccola" speculazione che non può essere arginata per le scarse riserve valutarie (Tipo attacco alla lira 1993, con Ciampi a bruciare le nostre riserve...)
Mercoledì 8 Agosto 2018, 13:35
Non ha detto forse la veritá? Ma quali scuse?!? Qualcuno si é mai scusato con chi é stato, derubato, borseggiato, importunato e aggredito? Prima risolvete il problema di questa gente in treno, poi e soltanto poi, parlate di licenziamento se qualcuno fa annunci del genere.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:47
E poi i no-vax sarebbe pacifici e pronti al dialogo... Vi invio un abbraccio, la vita è difficile...
Martedì 7 Agosto 2018, 15:36
Cara Daisy, sei stata tu a dire che i tuoi aggressori erano razzisti, oggi parli di loro come di "cretini"... Sarà perché uno è figlio di un esponente locale del tuo stesso partito? Sai quello che ha dato fastidio a noi poveri populisti é questo continuo collegamento fra ogni evento che coinvolge un diversamente bianco e la vostra auto inventata deriva razzista guidata dal governo. Qualcuno che é una vita che tollera di TUTTO comincia anche a essere stufo di sentire la morale dal vostro pulpito di superiorità. Ps: per l'ennesima volta! cari amici del PD, il razzismo non c'entra niente, come il 99% delle volte, continuare a lanciare allarmi non funziona e non vi porterà più voti.
Domenica 5 Agosto 2018, 17:17
La fragilità della vita, anni per costruirla, credendo di averla in pugno, di deciderla, poi arriva quel maledetto secondo che come una tempesta la distrugge... chi rimane ne porterà il peso per sempre, chi se ne va, ha già pagato anche troppo. Spero in una pena che sia di monito a tutti quelli che sottovalutano i rischi di certi comportamenti.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:39
Considerando i servizi aggiuntivi che il multiculturalismo apporta al mercato immobiliare, tipo possibilità di trovare con facilità droga e prostitute, di poter assistere ad incontri di UFC e scherma medioevale affacciandosi alla finestra, di sentire musica etnica a tutte le ore, di verificare gli esperimenti di Redi riprodotti sui terrazzini e le parti condominiali comuni, mi sorprende davvero che i proprietari non vogliano affittare a stranieri! Forse sarà perché devastano le case e non li cacci nemmeno se non pagano per anni l'affitto?
Sabato 4 Agosto 2018, 21:26
Venezia, una nobildonna decaduta, coi vestiti sporchi, i capelli in disordine, memore di un tempo lontano di fulgida bellezza, ora offre le proprie (ultime) grazie a caro prezzo, a chi ancora se le piglia...
Sabato 4 Agosto 2018, 18:37
5 miliardi per l'aumento dello spread?!? Calcolatrice rotta, canicola o lettura del libro "economia per piddini"?
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:39
Sul corriere fino a ieri, prima pagina e titolone allarmistico su razzismo-fascismo-leghismo-salvini mandante, oggi che si è scoperto che non solo il razzismo non c'entrava nulla (come il 99% delle volte) ma che è coinvolto un familiare di un esponente PD, la notizia finisce in 17ESIMA PAGINA!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:42
Hai ragione, sono proprio disinformato...
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:39
O mamma mia, adesso oltre che temere per i bambini, tocca stare attenti pure agli animali!!!
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:47
71 anni, 37°, bicicletta sulle salite... perchè?!?
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:43
Siccome non sono ricco come qualche imprenditore attivo nel settore viti-vinicolo, chiedo chi ci sta a contribuire ad una colletta per comprare una pagina di giornale per scrivere "Basta intolleranza!" perchè non è possibile che un pacifico migrante, pagatore di pensioni, contribuitore di PIL, risolutore del problema delle culle vuote, il cui stile di vita sarà il nostro nel futuro, con qualche piccolissimo precedente penale di poco conto e un ingiusto e razzista decreto di espulsione comminatogli da un tribunale fascio-leghista (che fortunatamente gli permette comunque di girare libero a cercare lavoro), venga arrestato solo per aver accoltellato un carabiniere! Questa è intolleranza! Questi sono gli effetti del populismo al governo! W le magliette rosse, W il PD, #apriamoiporti!!!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 13:01
Sul comportamento e la scelta del PD e di LEU, ovviamente pesa il partito di appartenenza, ma su forza Italia? Hanno detto sì a anni di piddismo in RAI e non votano Foa? Che diranno i loro (pochi rimasti) elettori?
Martedì 31 Luglio 2018, 16:27
100 contro 1...
Martedì 31 Luglio 2018, 16:23
Ma quale intolleranza?!? Abbiamo tollerato OGNI cosa derivante dal caos che questa immigrazione senza controllo ci ha regalato, ogni legge calpestata, ogni atto di delinquenza, di violenza, ogni euro che abbiamo sborsato "all'accoglienza", ogni comportamento di maleducazione, ogni pugno e aggressione che le nostre forze dell'ordine hanno subito in silenzio, ogni sputo sulla nostra terra e su quello che gli è stato generosamente donato e nonostante tutto tolleriamo ancora e adesso devo anche sorbirmi la morale del solito ben pensante che manco sa come vive la gente normale? Ma basta lo dico io!
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:40
Insieme a Osakue, nei giorni scorsi, nella stessa zona, sono state bersagliate, con lanci d'uova, altre tre donne e un pensionato: perché sul giornale finisce solo lei e ci si "dimentica" degli altri? Poi, per carità, il gesto è assolutamente da condannare ma mi pare che come al solito si strumentalizzi per fini politici (sempre gli stessi) un episodio che non c'entra NULLA col razzismo.
Lunedì 30 Luglio 2018, 08:45
Senza alcun intento polemico, ma che causa avrebbe l'USL nell'insorgenza della malattia? Ha avuto un ruolo attivo? Ha cagionato danni? O possiamo dire che la malattia è una tragica fatalità e nessuno ne ha colpa ovvero nessuno ha il diritto ad essere risarcito ma solo assistito?
Domenica 29 Luglio 2018, 08:43
Vanno capiti, aiutati, più di urlare RAZZISMOOOOO FASCISMOOOOO PIÙ EUROPAAAAA non sanno fare. Non hanno argomenti, sono solo ideologizzati. Si reggono sullo zoccolo duro di pensionati, sul bacino toscoemiliano (in rapido prosciugamento), sugli eurinomani e su chi non riesce a fare pace con la logica fra quello che il loro partito propone e quello che loro stessi vogliono. fortunatamente gli servirà un'intera generazione per chiudere col passato, fare mea culpa e tornare a rispondere ai bisogni degli elettori e non a interessi esterni.
Sabato 28 Luglio 2018, 20:51
L'ennesima dimostrazione che il razzismo di cui la piddineria si riempie la bocca, nella stragrande maggioranza dei casi, non esiste. C'è solo richiesta di legalità. Chi merita di restare, sarà sempre ben accetto.
Sabato 28 Luglio 2018, 20:47
L'album "delinquenti in Italia" si arricchisce di una nuova figurina... Curaçao... ci mancava.
Sabato 28 Luglio 2018, 09:47
Con Foa ho l'impressione che gli "economisti" piddini e pro-euristi-pro-elité non saranno più in 4 contro 1 a sparare le loro assurdità su debito pubblico che esplode, euro che ci salva, europa che ci da la pace, cavallette e piaghe d'Egitto se non obbediamo ai mercati, eccetera... bene ERA ORA! Se alla RAI facessero due ore di lezioni di economia, in una settimana crolla la baracca messa in piedi a Bruxelles provincia di Berlino.
Giovedì 26 Luglio 2018, 20:24
Tutto bene per carità, ma non sono nemmeno 20 milioni/anno, la proverbiale goccia nel mare...
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:00
Le previsioni vengono "deluse" di 200 milioni su oltre 13 miliardi ovvero neanche 2 punti percentuali e il titolo perde il 24%... qualcosa mi sfugge...
Giovedì 26 Luglio 2018, 09:14
Ma di cosa stiamo parlando? Di una passeggiata con il maltempo, su un tratto esposto, con mare mosso e di un'onda ANOMALA che ha causato la tragedia. Con tutto il rispetto per il dolore e la perdita di una persona, è davvero tutta responsabilità del sindaco? Davvero un cartello (uguale a quello che si trova su tutte le banchine) avrebbe cambiato le cose?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:32
Boeri, nei fantomatici contributi, mettiamo in contro anche questo?
Martedì 24 Luglio 2018, 14:47
Di quei titoli va contestata solo la tempistica, pugnalare un uomo morente non fa mai onore. Per il resto, le pesanti critiche sul modo in cui ha risollevato la Fiat, permangono.
Domenica 22 Luglio 2018, 18:26
Accidenti come conoscono bene la legge quando gli fa comodo...
Domenica 22 Luglio 2018, 16:51
Ci vada lei a raccoglierli a quelle condizioni. Visto che li vuole far entrare a tutti i costi ed è conscio che faranno quella fine lì, almeno si renda conto che le mani sporche ce le avete voi invece di blaterare le solite sciocchezze sulle "mani" degl altri.