Gio2710

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:51
Bisogna anche spiegare l'utilità delle vaccinazioni... È già stato ABBONDANTEMENTE fatto. Non ne vogliono sapere e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Martedì 19 Settembre 2017, 21:22
Fatemi capire. Basta un'autocertificazione per bypassare il decreto?
Sabato 16 Settembre 2017, 23:26
I medici sono arrivati al punto di temere così tanto le denunce (che beninteso rovinano la vita a chi le subisce senza colpe) da chiamare la procura per decidere cosa fare. No dico, la procura. Il prossimo passo sarà operarsi da soli o firmare 500 pagine di consensi e autorizzazioni varie ancor prima di cominciare.
Giovedì 14 Settembre 2017, 16:38
Se fossi stato lì e lo avessero linciato, non avrei mosso un dito per fermarli.
Giovedì 14 Settembre 2017, 16:35
Capite da commenti come quello di hiper che non si può vincere contro i no-vax? Come smonti una tesi che è costruita su fuffa? Come vinci una discussione contro chi ribatte con balle sempre più grosse? Lasciate stare. L'attuale classe antivaccinista è perduta, non li convinceremo mai, è stato tollerato un limbo e adesso le conseguenze sono queste. Si faranno incatenare in piazza ma non vaccineranno i figli. Forse l'unica cosa ottenibile, dopo anni di comunicazioni scientifiche, potrebbe essere l'introduzione progressiva del decreto in modo da salvare almeno i bambini che nasceranno fra 5-10 anni.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:46
E un'altra figurina si aggiunge all'album "delinquenti in Italia". Il ceco ci mancava... Ora dobbiamo solo riempire la casella dei groenlandesi e dei tongani e siamo a posto!
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:38
Caro papa Bergoglio, se non giochi al gioco, non fare le regole. Ti prendi un po' di migranti? No? Cacci un po' di soldini per il loro sostentamento? Neanche? Allora non ne parlare che è meglio. Ah i numeri sono INSOSTENIBILI da anni.
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:35
Già. Peccato che nel 2007 avessimo una disoccupazione del 6.5% e oggi siamo quasi al doppio...
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:34
Magari avessimo la loro pena...
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:32
Una. Famiglia. Che. Spende. 20. Euro. e lo chiamano impatto macroeconomico significativo...
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:16
I danni sociali che causano eventi del genere, vanno ben oltre la "semplice" aggressione. Avvelenano un territorio, rinforzano la sfiducia nelle istituzioni e il senso di impunità dei delinquenti. Questo fenomeno non doveva nemmeno entrare, ora per la terza volta finisce davanti a un giudice. Fate due conti su quanto ci è costato in un anno. E come si può pretendere che i cittadini paghino sempre più tasse quando finiscono per ripagare i danni che fanno questi? Come si può pensare di ricostruire un paese come il nostro su queste basi? CI vuole tanto per cambiare una norma evidentemente sbagliata? Poi non lamentiamoci se i giovani e gli imprenditori se ne vanno.
Domenica 10 Settembre 2017, 09:44
E i parenti fino al terzo grado no? Non ci sono soldi, gli ospedali sono alla canna del gas. Avete voluto i pareggi di bilancio, le regole europee, l'austerità? Ecco i risultati: tagli, tagli e ancora tagli. PS: aprire con il titolo "ascensore precipita con paziente diretto in sala operatoria" e poi leggere che c'è stata una segnalazione di un comitato riguardo un allettato che apparentemente sarebbe caduto di un piano, fa veramente poco onore al giornalismo... (siamo a ridicolo, immagino questo che fa la segnalazione dopo aver valutato il racconto di quello che stava nell'ascensore che gli pare di essere precipitato...)
Domenica 10 Settembre 2017, 09:33
Hum... Allora: vent'anni, due contro uno, coltello da dieci centimetri in tasca, cinque coltellate, dormivano il beato sonno della certezza dell'impunità e non pubblicano i nomi. Motivo scatenante, riportato da altre testate, pare essere la caduta di un cellulare. Uniamo i puntini?
Venerdì 8 Settembre 2017, 13:34
Credo abbia detto quello che la maggior parte delle persone pensa. Che si scusi chi li ha fatti entrare, che si scusi chi non li ha allontanati dal territorio nazionale, si scusi che li ha difesi, si scusi chi si offende se viene richiesta l'estradizione. Io non mi sarei scusato.
Giovedì 7 Settembre 2017, 17:53
Si parla di vaccini e lei mi tira fuori ancora 'sta storia... Mi spiega perchè è così contro queste regioni e come potrebbe la loro abolizione portare a riduzioni cospicue del debito pubblico?
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:36
Lo ripeto, vinceranno i no-vax anche se le loro ragioni non esistono. Mai incontrato gente più ottusa e irremovibile: accettano un solo dialogo, quello che presuppone che la fuffa sia superiore alla scienza. Punto e stop. Hanno energia, tenacia, capacità organizzative e resistenza fuori dal comune che se applicate in altri campi permetterebbe loro di ottenere risultati incredibili, ma tant'è... Sarà impossibile fargli vaccinare i figli, mettiamocela via. Fossi la Lorenzin penserei a portare a casa qualsiasi cosa che non sia un ritiro completo della proposta. Già fargli firmare un'accettazione di responsabilità in caso di rifiuto alla copertura vaccinale, sarebbe, ad oggi, il massimo obiettivo raggiungibile. Darwin non tarderà a fare da arbitro.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:56
Ma la finite di riempirvi la bocca con questo debito pubblico??? La crisi che viviamo non ha nulla a che fare con il debito pubblico, che è sempre stato SOSTENIBILE! E anche se domani calasse di un terzo cosa succederebbe? NIENTE! le imprese continuerebbero a chiudere e i salari a calare.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:53
Stabilita?!?!?! o mamma mia, aspe' che mi tengo la pancia dalle risate!!! Germania, Olanda e Francia più avanzati??? IN cosa di grazia? In farsi le regole su misura e imporle agli altri, rispettandole quando aggrada di più? Vede sono ragionamenti intrisi di autorazzismo come i suoi, che mi fanno capire che per l'italia non c'è ancora luce in fondo al tunnel.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 13:33
Sono proposte perfettamente condivisibili, scelgo io chi entra a casa mia e fa quello che gli dico di fare, sennò aria, il mondo è grande. Magari anche da noi...
Martedì 5 Settembre 2017, 15:10
Quell zona era già off limit 10-15 anni fà, non oso pensare come sia adesso, dopo un decennio di crisi, immigrazione selvaggia, lassismo legale e buonismi vari. Tutto già visto, scritto, commentato. Mi chiedo come debba ancora succedere per cambiare rotta. Gli italiani oramai mi ricordano la storia della rana messa in pentola piano piano a cucinare, fino a finire bollita, incapace di uscire perchè la temperatura saliva lentamente. Ecco siamo già bolliti o quasi.
Martedì 5 Settembre 2017, 10:58
Caro sig. Goavegas, facciamo il contrario? Mi firma lei un foglio, dopo aver letto tutto quello che può succedere in caso di malattia, in cui si assume ogni responsabilità civile, penale ed economica (1 giorno di ospedale sono circa 1000€ trattare una polmonite circa 3500, giusto per avere un'idea) ? Il documento deve essere molto semplice: "io sottoscritto nome e cognome nell'atto di NON vaccinare il bambino nome e cognome col vaccino X, mi assumo ogni responsabilità per eventuali problematiche sanitarie che dovessero derivare dalla rinuncia a tale inoculazione". Naturalmente lei non firmerà dicendo che non sta a lei tale responsabilità.
Martedì 5 Settembre 2017, 10:46
Mi sa dire quanto grossi? Giusto per avere un'idea... Tempo addietro sui commenti ho letto di 50 miliardi annui solo per la Glaxo. Vuole rilanciare? Facciamo 100? 1000?
Martedì 5 Settembre 2017, 10:27
Una delle poche cose giuste, direi anche l'unica, che i governi targati PD abbiano fatto, viene osteggiata dalla lega che perde così molti dei voti che giustamente guadagna su altri temi.
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:04
Oh dai che è la volta buona che uno che delinque in Italia la paga cara...
Lunedì 4 Settembre 2017, 15:00
Perfetto. Puntare su un burocrate di Bruxelles, dopo gli elogi alla Merkel, la dice lunga sulla volontà politica di Forza Italia. Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema.
Domenica 3 Settembre 2017, 16:21
E io temo invece che prenderanno ancora un 25-30% dal loro bacino elettorale: pensionati convinti che il PD li difenda (viene da ridere) statali del mantenimento dello status quo, eurinomani, radical chic maisalviniani e irriducibili "antifascisti per sentito dire". E senza una corposa maggioranza, qui sarà impossibile far approvare leggi vere (castrazione chimica e rimpatrio coatto, magari con qualche frattura) contro delinquenti veri come questi. Le tensioni sociali che esploderanno nei prossimi anni, saranno uno choc per tutti.
Domenica 3 Settembre 2017, 08:16
15 anni, no dico 15 anni, minorenni gli altri e qualcuno parla ancora di integrazione. Ma come integri una cultura che fa della sopraffazione della donna, la norma? Adesso attendo i benpensanti scandalizzati da Salvini, dire che bisogna recuperarli, ma cosa recuperi??? Son delinquenti fatti e finiti! La castrazione chimica e espulsione coatta sono il minimo. E il sindaco (centro sinistra) ovviamente dice che sul piano dell'integazione andava tutto bene... Marzo 2018, segnatevi questa data, è l'ultimo appello.
Sabato 2 Settembre 2017, 19:37
Non è neanche un tetto ma una cifra inventata e stabilita a caso, in meno di un'ora di discussione, da un membro dell'entourage di Mitteran. cifra senza alcuna base macro economica, assurta a feticcio da questa Europa di burocrati, privi di qualsiasi collegamento con la realtà.
Sabato 2 Settembre 2017, 08:59
Non ho parole. Mi chiedo come possano, il giudice che l'ha liberato e l'avvocato che lo ha seguito, guardarsi in faccia la sera allo specchio. Ma chi se ne stra-frega se è richiedente asilo, dopo quello che ha fatto, andava rispedito in Gambia ingessato da capo a piedi. Ma perchè devo condividere il mio paese con questo qui? Una notizia del genere dovrebbe finire in apertura di tutti i giornali e i notiziari, dovrebbe far sollevare una sommossa popolare, dovrebbe portare a dimissioni di chi ha permesso tutto questo. Siamo anestetizzati da ingiustizie, mancanza dello stato di diritto, continuo spregio delle nostre leggi da parte di rifiuti sociali che hanno la politica dalla loro parte, non so più cosa dire... Al massimo a marzo si rinnoveranno le camere, se il PD prende ancora la maggioranza e va al governo, sarà la fine per il paese, sempre che già ora non sia troppo tardi.
Venerdì 1 Settembre 2017, 14:29
Eh quando si dice agire subito...