crrmsm

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:49
Non me ne può fregare di meno!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:29
Ma questa che era dentro la macchina non era capace di inserire il freno a mano?
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:34
Ma non poteva tirarlo lei il freno a mano?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:25
Infatti Banca Etruria e MontePaschi sono notoriamente venete.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:49
Intriga molto di più lei alla sua età che molte giovani sciaquette che popolano i suoi salotti televisivi.
Martedì 4 Settembre 2018, 14:34
Mandate il conto a Juncker!!!
Domenica 2 Settembre 2018, 23:55
Ma perchè solo i figli di questi si perdono, restano chiusi fuori in terrazzo mentre sono da soli in casa, cadono dalle finestre?
Venerdì 31 Agosto 2018, 14:32
Sarebbe da guardare solo per quanto è intrigante lei. Molto sensuale. Credo che stia nei sogni di parecchi italiani.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:13
Come fa un bruttone simile a trovare una gnocca così'?
Venerdì 24 Agosto 2018, 20:32
Era accompagnata da un maggiorenne quindi nessuna rogna.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:23
Olandesi, questi le montagne nemmeno sanno cosa sono.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 22:14
Chi è quel genio che ha firmato una concessione che prevede 15-20 miliardi di indennizzo per qualunque caso di revoca, quindi anche per loro negligenza nella manutenzione?
Martedì 7 Agosto 2018, 12:49
Appunto, si parla quando si conoscono i fatti. Quando subito dopo il fatto ha sentenziato che era stata colpita per il colore della sua pelle che elementi aveva per dirlo?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 00:00
I furbi esisteranno sempre finchè continueranno ad esistere i fessi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 22:20
Ha fatto bene. Stava parlando e finendo un ragionamento ed è stato interrotto facendogli un'altra domanda. Imparate a fare il vostro lavoro.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:29
Ho visto le immagini del momento dell'impatto. La macchina era ferma e Clooney gli è andato addosso in quanto viaggiava in mezzo alla strada vicino alla mezzeria.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:11
Basterebbe che i medici dedicassero degli orari in cui vengono ricevuti solo questi tirapiedi.
Venerdì 6 Luglio 2018, 09:41
Rosica rosica perchè alla figlia non hanno regalato niente.
Lunedì 2 Luglio 2018, 20:42
E farsi gli affari propri nella vita?
Sabato 30 Giugno 2018, 01:40
I disabili parlano tanto di non essere discriminati, che sono persone come tutte le altre poi sono i primi a offendersi quando li tratti effettivamente come tutti.
Domenica 24 Giugno 2018, 13:36
Ripicca contro il marito che l'ha fotografata senza mutande.
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:26
I toni sono sbagliati ma uno potrà essere libero di assumere chi vuole visto che lo paga?
Domenica 17 Giugno 2018, 13:18
E cosa ci facevano dei ragazzini in giro in bicicletta alle 5,10 del mattino?
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:52
Veramente nemmeno quello.
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:48
Sostiene di essere una cantante di successo
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:37
Quale sarebbe il "tempo supplementare" se la scuola non era ancora finita?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:36
La documentazione per attività sportiva, se ricordo bene, viene rilasciata ad atleti la cui federazione sportiva riconosca la qualifica di "atleta di interesse nazionale" Tale certificazione permette solamente di sforare il limite delle assenze che normalmente causano la non ammissione automatica. Per il resto il profitto deve essere come tutti gli altri ragazzi
Martedì 12 Giugno 2018, 13:15
Ma chissenfrega di lui e degli altri.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:49
E' il suo lavoro. Se non piace si cambia.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:55
Prima di sparare titoloni sui giornali bisognerebbe sempre ascoltare le due campane. Gli insegnanti non hanno ragione a prescindere solo perchè insegnanti.