crrmsm

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:52
Un grandissimo in bocca al lupo!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:50
Paura di che? Se uno ha problemi di salute non credo che passino andando nel gruppo misto. L'impegno dell'attività parlamentare cambia a seconda del gruppo? Diciamo che non vuole restituire nemmeno la cifra irrisoria stabilita dal partito.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:23
Con 90 numeri si combinano 4005 ambi. Se lei dà 5 ambi a 200 persone ha una probabilità su 4 che ne esca uno. Non esistono maghi, metodi o trucchi.
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:06
Pure dalla patente ha voluto speculare. Pagata per fare la foto con una macchina che non può guidare. E c'è chi la compatisce...... Poverina.
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:18
Fermo restando l'impegno del Comune i ciclisti potrebbero cominciare a mettersi in sicurezza da sè usando le piste ciclabili.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:32
Sarebbe da fare anche sugli insegnanti.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:30
Siamo alla follia. Quanti appuntamenti di lavoro saranno stati persi per colpa di un idiota? E i danni chi li paga? Trenitalia chiede migliaia di euro a chi procura ritardi di qualche minuto. Qui quanto chiederà?
Martedì 30 Gennaio 2018, 15:30
Per il diritto penale non costituisce un illecito la registrazione di una conversazione tra presenti. La Cassazione penale ha giudicato che: "non è illecito registrare una conversazione perché chi conversa accetta il rischio che la conversazione sia documentata mediante registrazione" (così Cassaz. pen., sez. III, sent. 13 maggio 2011, n. 18908, in Massimario.it - 31/2011). Dal punto di vista del diritto penale, infatti, non rileva il fatto che la riproduzione venga utilizzata senza il consenso della parte che non era a conoscenza che il colloquio fosse registrato. INFORMATEVI PRIMA DI FARE FIGURE DA CHIODI!!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:51
Però si rompono le scatole a bambini e genitori per i vaccini obbligatori.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:59
A Pordenone era un negozio di qualità. Adesso è poco più di un bazar.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:56
In difficoltà economiche e gioca 20 euro in una volta sola?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 21:04
La Regione (quindi la collettività compreso chi non gliene frega niente) ha messo 300.000 euro, la collettività che invece gliene frega metterà 350.000 euro. La Curia o il Vaticano quanto metteranno o hanno già messo?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:41
Come si dice "la rende bene la campagnuta"
Domenica 31 Dicembre 2017, 17:32
E' difficile che una Dirigente vada contro un insegnante. Spesso si conoscono.
Sabato 30 Dicembre 2017, 22:57
Centomila euro di multa se cambio gruppo? Chissenefrega, resto nei 5 Stelle e voto come mi pare.
Sabato 30 Dicembre 2017, 22:55
Se il codice prevede l'alternativa gomme invernali o catene non è certo la discrezionalità di un poliziotto ad obbligarmi ad avere anche le catene. Altrimenti che senso hanno le leggi se poi un qualunque poliziotto la può applicare o meno?
Lunedì 25 Dicembre 2017, 18:00
Sig. Ballan, Lei che conosce così tanto bene la norma del Codice della Strada che prescrive di superare i ciclisti stando ad almeno 1,5 metri di distanza, immagino conosca anche l'art. 50 che definisce un velocipede. "1. I velocipedi devono essere muniti di pneumatici, nonché: a) per la frenatura: di un dispositivo indipendente per ciascun asse che agisca in maniera pronta ed efficace sulle rispettive ruote; b) per le segnalazioni acustiche: di un campanello; c) per le segnalazioni visive: anteriormente di luci bianche o gialle, posteriormente di luci rosse e di catadiottri rossi; inoltre, sui pedali devono essere applicati catadiottri gialli ed analoghi dispositivi devono essere applicati sui lati. 2. I dispositivi di segnalazione di cui alla lettera c) del comma 1 devono essere presenti e funzionanti nelle ore e nei casi previsti dall'art. 152, comma 1. 3. Le disposizioni previste nelle lettere b) e c) del comma 1 non si applicano ai velocipedi quando sono usati durante competizioni sportive. Lei era sicuramente in regola con quanto previsto dal succitato articolo, vero?
Sabato 23 Dicembre 2017, 18:03
Il Registro delle Opposizioni non serve a un piffero. Esperienza personale.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 12:30
Preferisco fare dei versamenti a favore di bambini bisognosi o persone in difficoltà. Chi vuole fare beneficenza per un campanile la faccia pure. Sarebbe bene però anche sapere dopo i 300.000 euro già versati dalla collettività (i soldi della Regione sono di tutti anche e soprattutto di non pordenonesi a cui del campanile di San Giorgio potrebbe non fregargliene una cippa) quanti soldi sono stati messi a dispozizione dalla Curia, dal Vaticano o altri Enti religiosi. Ricordiamoci che tutti gli immobili della Chiesa sono esenti da ICI e IMU. Vediamo di non tirare troppo la corda!!!!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:38
Io ho già dato. Briciole di quei 300.000 euro dati dalla Regione erano anche miei. Fosse dipeso da me non avrei dato nemmeno quelle briciole. Di campanili e chiese non mi interessa una cippa. Che contribuisca chi di quelle strutture usufruisce. Io non ne usufruisco.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 08:59
Definire qualcuno ciccione è discriminante tanto definire qualcuno magro. I ciccioni si offendono mentre i magri no. Finiamola con queste cretinate.
Sabato 9 Dicembre 2017, 11:38
Dove sono tutti quelli che dicono che piuttosto che in banca è meglio tenere i soldi in casa. Il grave è che adesso queste due graveranno sulla collettività
Venerdì 8 Dicembre 2017, 19:27
Paolo Brosio ha fatto proseliti. Abbiamo un altro visionario e credulone
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:31
L'incompetente che ha sbagliato dovrebbe pagare i danni. O i dipendenti pubblici non pagano mai?
Venerdì 17 Novembre 2017, 00:28
Spero gli mandino il conto dell'intervento non dovuto a fatalità ma a cretinaggine.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 22:49
E chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 07:36
Come vorrei essere molestato io da questa.......
Domenica 29 Ottobre 2017, 11:41
Bingoooooooo!!!
Domenica 29 Ottobre 2017, 11:40
Primo, vai in pensione e dai spazio ai giovani. Secondo, cosa tieni in negozio tutto l'incasso? Terzo, li leggi i giornali? Conclusione: i furbi esisteranno finchè esisteranno i fessi!!!
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:40
Ricostruzione della scuola anni 60 ma le bacchettate sul sedere non ci sono.