crrmsm

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:29
Ho visto le immagini del momento dell'impatto. La macchina era ferma e Clooney gli è andato addosso in quanto viaggiava in mezzo alla strada vicino alla mezzeria.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:11
Basterebbe che i medici dedicassero degli orari in cui vengono ricevuti solo questi tirapiedi.
Venerdì 6 Luglio 2018, 09:41
Rosica rosica perchè alla figlia non hanno regalato niente.
Lunedì 2 Luglio 2018, 20:42
E farsi gli affari propri nella vita?
Sabato 30 Giugno 2018, 01:40
I disabili parlano tanto di non essere discriminati, che sono persone come tutte le altre poi sono i primi a offendersi quando li tratti effettivamente come tutti.
Domenica 24 Giugno 2018, 13:36
Ripicca contro il marito che l'ha fotografata senza mutande.
Giovedì 21 Giugno 2018, 16:26
I toni sono sbagliati ma uno potrà essere libero di assumere chi vuole visto che lo paga?
Domenica 17 Giugno 2018, 13:18
E cosa ci facevano dei ragazzini in giro in bicicletta alle 5,10 del mattino?
Venerdì 15 Giugno 2018, 23:52
Veramente nemmeno quello.
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:48
Sostiene di essere una cantante di successo
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:37
Quale sarebbe il "tempo supplementare" se la scuola non era ancora finita?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:36
La documentazione per attività sportiva, se ricordo bene, viene rilasciata ad atleti la cui federazione sportiva riconosca la qualifica di "atleta di interesse nazionale" Tale certificazione permette solamente di sforare il limite delle assenze che normalmente causano la non ammissione automatica. Per il resto il profitto deve essere come tutti gli altri ragazzi
Martedì 12 Giugno 2018, 13:15
Ma chissenfrega di lui e degli altri.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:49
E' il suo lavoro. Se non piace si cambia.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:55
Prima di sparare titoloni sui giornali bisognerebbe sempre ascoltare le due campane. Gli insegnanti non hanno ragione a prescindere solo perchè insegnanti.
Domenica 10 Giugno 2018, 14:02
In due giorni se ci tenevano veramente al matrimonio sarebbero potuti comunque andare in treno.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 22:22
La ricchezza va e viene.L'idiozia resta.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 13:45
Il peggior investimento che uno possa fare. Spesso i ricchi sono anche idioti.
Domenica 27 Maggio 2018, 19:02
Bel ringraziamento!!! L'imperscrutabile disegno divino.
Sabato 26 Maggio 2018, 08:43
Sarcasmo o ignoranza? Per sua informazione utilizzano dei cuscinetti gonfiabili sul bordo di una portiera per creare il varco in cui infilare un gancio che apre la portiera. Il tempo è di qualche minuto.
Sabato 26 Maggio 2018, 08:37
Il bambino era chiuso da qualche minuto quindi non c'era alcun pericolo grave e imminente per lui. Il signore è stato un irresponsabile. E' molto più rischioso rompere il finestrino perchè se non si sa come farlo in maniera adeguata si rischia che qualche scheggia colpisca il bambino. Qualche minuto di attesa per i vigili del fuoco non avrebbe cambiato niente. Si interviene per un rischio grave e imminente, non per esibizionismo.
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:24
Se chiamavano i vigili del fuoco risparmiavano i soldi del finestrino.
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:14
Quindi stava attraversando sulle strisce pedonali in sella alla bici invece di scendere come previsto dal C.d.S.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:54
Dalla foto non vedo strisce per l'attraversamento della strada.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 18:36
La scorta se la paga. Quindi a te chettenefrega?
Sabato 21 Aprile 2018, 14:41
A quanto andavano i ciclisti?
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:45
Le solite chiacchiere da bar!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:43
Ha parlato Warren Buffet.
Sabato 14 Aprile 2018, 13:56
E' la pensione sociale non quella di anzianità. Se vai a vivere a Santo Domingo fattela pagare da loro.
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:54
Mi spiega come se non lavorano? O forse versano i contributi pensionistici su furti, scippi e rapine?