crrmsm

Commenti pubblicati:
Mercoledì 25 Aprile 2018, 18:36
La scorta se la paga. Quindi a te chettenefrega?
Sabato 21 Aprile 2018, 14:41
A quanto andavano i ciclisti?
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:45
Le solite chiacchiere da bar!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:43
Ha parlato Warren Buffet.
Sabato 14 Aprile 2018, 13:56
E' la pensione sociale non quella di anzianità. Se vai a vivere a Santo Domingo fattela pagare da loro.
Giovedì 12 Aprile 2018, 19:54
Mi spiega come se non lavorano? O forse versano i contributi pensionistici su furti, scippi e rapine?
Martedì 10 Aprile 2018, 10:53
Non mi fa per niente pena. Doveva capire che non poteva fare Pierino a vita e mettersi da parte dei soldi per quando avrebbe finito la carriera. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Martedì 10 Aprile 2018, 10:46
Mancavano sue notizie. Ero in ansia......
Lunedì 2 Aprile 2018, 08:40
E si scopri' che più' che mangiare si bevve........
Venerdì 30 Marzo 2018, 09:43
Una cretinata unica. Va bene da usare nelle strade americane che attraversano la Monument Valley o il deserto del Nevada.
Domenica 25 Marzo 2018, 12:03
Solo per il primo anno.
Domenica 25 Marzo 2018, 12:02
Guarda che il limite di potenza vale solo per un anno. Per tre anni c'è il limite alcolico a 0 e il limite di velocità in autostrada a 100 kmh.
Sabato 10 Marzo 2018, 15:52
Immagino che dopo una frenata butti pure via le gomme anteriori magari per un deficiente in bicicletta che attraversa sull'attraversamento solo pedonale o un pedone che non guarda. Mi girerebbero i fagioli.
Domenica 4 Marzo 2018, 20:58
Meno male che tanto si sa comunque cosa vota. Toglierlo dopo significa sapere che cosa ha votato una persona perchè il codice viene abbinato al nome dell'elettore nel registro dei votanti.
Venerdì 2 Marzo 2018, 07:36
Quanti servizi ha fatto in finanza? Quante missioni? Tutti questi atleti militarizzati sono dei parassiti.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:52
Un grandissimo in bocca al lupo!!
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:50
Paura di che? Se uno ha problemi di salute non credo che passino andando nel gruppo misto. L'impegno dell'attività parlamentare cambia a seconda del gruppo? Diciamo che non vuole restituire nemmeno la cifra irrisoria stabilita dal partito.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:23
Con 90 numeri si combinano 4005 ambi. Se lei dà 5 ambi a 200 persone ha una probabilità su 4 che ne esca uno. Non esistono maghi, metodi o trucchi.
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:06
Pure dalla patente ha voluto speculare. Pagata per fare la foto con una macchina che non può guidare. E c'è chi la compatisce...... Poverina.
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:18
Fermo restando l'impegno del Comune i ciclisti potrebbero cominciare a mettersi in sicurezza da sè usando le piste ciclabili.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:32
Sarebbe da fare anche sugli insegnanti.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:30
Siamo alla follia. Quanti appuntamenti di lavoro saranno stati persi per colpa di un idiota? E i danni chi li paga? Trenitalia chiede migliaia di euro a chi procura ritardi di qualche minuto. Qui quanto chiederà?
Martedì 30 Gennaio 2018, 15:30
Per il diritto penale non costituisce un illecito la registrazione di una conversazione tra presenti. La Cassazione penale ha giudicato che: "non è illecito registrare una conversazione perché chi conversa accetta il rischio che la conversazione sia documentata mediante registrazione" (così Cassaz. pen., sez. III, sent. 13 maggio 2011, n. 18908, in Massimario.it - 31/2011). Dal punto di vista del diritto penale, infatti, non rileva il fatto che la riproduzione venga utilizzata senza il consenso della parte che non era a conoscenza che il colloquio fosse registrato. INFORMATEVI PRIMA DI FARE FIGURE DA CHIODI!!!!
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:51
Però si rompono le scatole a bambini e genitori per i vaccini obbligatori.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:59
A Pordenone era un negozio di qualità. Adesso è poco più di un bazar.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:56
In difficoltà economiche e gioca 20 euro in una volta sola?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 21:04
La Regione (quindi la collettività compreso chi non gliene frega niente) ha messo 300.000 euro, la collettività che invece gliene frega metterà 350.000 euro. La Curia o il Vaticano quanto metteranno o hanno già messo?
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:41
Come si dice "la rende bene la campagnuta"
Domenica 31 Dicembre 2017, 17:32
E' difficile che una Dirigente vada contro un insegnante. Spesso si conoscono.
Sabato 30 Dicembre 2017, 22:57
Centomila euro di multa se cambio gruppo? Chissenefrega, resto nei 5 Stelle e voto come mi pare.