crrmsm

Commenti pubblicati:
Martedì 6 Novembre 2018, 23:23
Vabbè scusate, ma voi ogni tanto non vi stufate di mangiare sempre i soliti biscotti?
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:29
L'investimento immobiliare è un investimento a perdere. Bei merli!!!
Domenica 4 Novembre 2018, 17:33
Lo Stato non c'entra. Piuttosto il rivenditore potrebbe essere denunciato per circonvenzione di incapace in quanto il signore davanti a un gratta e vinci era certamente incapace di intendere e volere.
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:58
Ma ha preso la gente per cretina? Pensava che non se ne fosse accorto nessuno e lo dovesse dire?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:04
Un altro baciato dalla fortuna caduto in disgrazia.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:52
Non basta la qualifica di insegnante per essere automaticamente una brava persona. Quindi ben venga l'anarchia con insegnanti di questo tipo.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:07
Come godo quando leggo queste notizie!!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:32
Questo non si rende conto che è rovinato per la vita.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 18:02
E tu che hai meditato così tanto, i soldi eccedenti le monetine dove li hai messi?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 19:34
Ma quando mai? Cos'è l'ultima barzelletta?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:15
E' normale sia così. Queste grosse catene sono solo degli sfruttatori. Alzino i livelli delle retribuzioni, paghino i festivi e gli straordinari regolarmente, ripettino le regole e i lavoratori li trovano. La gente finalmente comincia ad alzare la testa.
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:31
Che pagliacci!!!
Giovedì 27 Settembre 2018, 00:17
Se penso che questa insegna all'Università mi vengono i brividi.
Giovedì 27 Settembre 2018, 00:15
Ma una persona di 83 anni che va da sola in banca a chiedere un fido non fa pensare all'impiegato che forse c'è qualcosa di strano? Le banche si distinguono sempre. Gli interessa solo guadagnare.
Martedì 25 Settembre 2018, 08:49
Assomiglia al ponte Morandi. Speriamo bene
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:52
Il furgone che sta dietro a un gruppo di ciclisti in allenamento è sanzionabile per intralcio alla circolazione.
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:50
Quindi se questi stanno in gruppo e la strada magari è tutta a curve l'automobilista aspetta i comodi di questi incivili
Lunedì 24 Settembre 2018, 13:48
Il titolo già si schiera a favore dei ciclisti parlando di sorpasso azzardato. Quindi il giornalista era presente e sa chi non si è comportato secondo il codice della strada.
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:49
Non me ne può fregare di meno!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 17:29
Ma questa che era dentro la macchina non era capace di inserire il freno a mano?
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:34
Ma non poteva tirarlo lei il freno a mano?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:25
Infatti Banca Etruria e MontePaschi sono notoriamente venete.
Sabato 8 Settembre 2018, 10:49
Intriga molto di più lei alla sua età che molte giovani sciaquette che popolano i suoi salotti televisivi.
Martedì 4 Settembre 2018, 14:34
Mandate il conto a Juncker!!!
Domenica 2 Settembre 2018, 23:55
Ma perchè solo i figli di questi si perdono, restano chiusi fuori in terrazzo mentre sono da soli in casa, cadono dalle finestre?
Venerdì 31 Agosto 2018, 14:32
Sarebbe da guardare solo per quanto è intrigante lei. Molto sensuale. Credo che stia nei sogni di parecchi italiani.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 08:13
Come fa un bruttone simile a trovare una gnocca così'?
Venerdì 24 Agosto 2018, 20:32
Era accompagnata da un maggiorenne quindi nessuna rogna.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:23
Olandesi, questi le montagne nemmeno sanno cosa sono.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 22:14
Chi è quel genio che ha firmato una concessione che prevede 15-20 miliardi di indennizzo per qualunque caso di revoca, quindi anche per loro negligenza nella manutenzione?