moglianoguardaoltre

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Settembre 2017, 20:20
Appeso al muro?
Martedì 8 Agosto 2017, 14:45
C'è chi può far a meno di lavorare.
Domenica 30 Luglio 2017, 17:34
Quando si è in dittatura, queste forme di "cortesia" saltano!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:31
Ah si, te sei quello abituato a passare col rosso e non essere multato... tanto da te è abitudine vero?
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:30
Questo non vuol dire restituire la cittĂ  ai cittadini, ma farla morire definitivamente.
Lunedì 26 Giugno 2017, 23:43
Magari i 500 Euro sono gli avanzi di una vita in cui il risparmio non è mai esistito!
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:53
Ti ricordo l'articolo sulla 'ndrangheta a nordest. Ecco dove sta il marcio!
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:18
I concorsi servono per evitare i clientelarismi. Se poi i concorsi sono truccati non se ne può far nulla se non sperare che prima o poi esca il marcio.
Domenica 18 Giugno 2017, 22:16
Proprio enrico son onto....
Domenica 18 Giugno 2017, 11:02
Quando un comune ha problemi a raggiungere gli obiettivi di bilancio si ordina ai vigili di uscire a far cassa! Non è uno scandalo, sono anni che si fa.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:59
Dimissioni per tutti....
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:25
Riaprire i centri di igiene mentale.
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:51
Semplicemente: "a casaaaaaaaaaaaaaaa"
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:49
csm semplicemente ridicolo
Martedì 4 Aprile 2017, 13:41
Sono le risorse della Boldrini, a cui manderei il conto dei danni. Questo è quello che succede ad ampliare i confini dell'europa ai paesi a cui manca ancora il senso civico...
Martedì 4 Aprile 2017, 13:23
Lasciando stare i titoli e la ricchezza degli attuali proprietari, la domanda vien comunque da sè: "Può lo stato mettere un vincolo ad un bene di un privato senza indennizzarlo?", mentre a volte si assiste a vere e proprie lottizzazioni selvagge a vantaggio di certi "amici"....
Martedì 28 Marzo 2017, 17:45
tutta la mia solidarietĂ 
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:42
Adesso che è disoccupato vuole l'assegno....
Martedì 21 Marzo 2017, 09:39
Basta con questa "azienda barzelletta"
Martedì 14 Marzo 2017, 18:46
Chiudiamo un centro giĂ  in declino per darci il colpo di grazia. Caro Camolei giĂ  capivi poco di servizi ai cittadini prima, ora confermi di non capirci proprio nulla....
Lunedì 27 Febbraio 2017, 22:35
2000 per 3 = 6.000 voti (minimo).... Sinistra senza vergogna e spudorata. Con uno stato allo sfascio assumono solo per i loro sporchi comodi!
Domenica 26 Febbraio 2017, 10:32
Certo la sconfitta brucia ai dem Americani... che di democratici non hanno nulla! Sembrano proprio come i nostri...
Domenica 26 Febbraio 2017, 10:26
Ma c'è ancora chi crede a questo????
Domenica 26 Febbraio 2017, 10:24
Nessuno li aveva avvisati che in "itaglia" vige il buonismo della sx dem.
Giovedì 2 Febbraio 2017, 20:35
Manca il commento di Elise Francia
Martedì 31 Gennaio 2017, 09:02
C'è chi crede ancora a Babbo Natale!