moglianoguardaoltre

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:58
Questa si chiama integrazione. Vero sinistri?
Martedì 27 Novembre 2018, 08:48
TUTI CASA..... XE ORA O SARA' TARDI
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:12
Se bevarà de pi vin!
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:08
Dalla mia esperienza e vi assicuro che è tanta, la maggior parte degli stranieri ha casa e conti correnti nei loro paesi, la maggior parte delle volte acquistate col lavoro svolto nel paese di emigrazione, ma non le dichiara per non pagarci le imposte (IVIE e IVAFE ed in alcuni casi IRPEF). Il loro ragionamento è quello di ritornare un giorno nel loro paese, qui sono di passaggio. Pertanto per non continuare a fare le figure dei fessi, sarebbe ora che iniziassimo a controllare questi piagnucoloni! E non è questione di leghista/fascista o non, è buon senso.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:17
SE DELEGITTIMI GLI INSEGNANTI E' FINITA. ANARCHIA ASSOLUTA!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:44
L'Unica cosa che sanno fare questi extracomunitari è "piagnere"....
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:43
Beh non esiste solo il Veneto! Perché non te la porti a casa?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:38
Ma io imprenditore non posso assumere chi voglio? Di questo passo non lamentiamoci se gli imprenditori portano le fabbriche all'estero...
Martedì 25 Settembre 2018, 19:15
BASTA ZTL
Domenica 19 Agosto 2018, 22:55
Effetti della legge capestro di Fini!
Domenica 19 Agosto 2018, 22:52
I democratici....... Dove di democratico c'è solo la parola.
Martedì 14 Agosto 2018, 21:58
Caro Enrico penso che tu non l'abbia fatta o che tu l'abbia vissuta male. Hai trovato il nonno prete?
Domenica 8 Luglio 2018, 12:16
Pertini, un inutile presidente!!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 18:40
Turista o "pastore tedesco"?
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:15
Uganega... bona!
Martedì 29 Maggio 2018, 11:47
Per me era stato preavvisato da almeno 15 giorni, altrimenti non avrebbe la lista già pronta!
Domenica 27 Maggio 2018, 13:20
Mi sa che "Elise Francia" è ildirettore de "il Gazzettino", (comunista convinto), altrimenti non si sa come fa a leggere tutti gli articoli e commentarli. Oppure è un fannullone mantenuto da noi populino che gli paghiamo la pensione di invalidità!
Domenica 13 Maggio 2018, 18:05
Sono quegli episodi che ti fanno venire nostalgia del ventennio!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:06
Non costa meno rimpatriarli che far alzare un elicottero....
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:06
Il VIA c'è anche a Milano, c'è a Berlino e c'è anche ad Atene. Diciamo che Mr Donadon sta cercando una scusa per uscirne eleganemente.....
Sabato 31 Marzo 2018, 11:26
Licenziare i giudici.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:00
Ma quelli dell'INTER non sono puliti?
Domenica 18 Marzo 2018, 12:11
E' la prova che studiare non serve a nulla..... la Fedeli insegna!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:33
La domanda del giornalista non può trovar risposta! Ve sembra che a giunta Cacciari a ragionasse?
Venerdì 2 Marzo 2018, 12:10
Quando non si sanno le cose è più dignitoso tacere che scrivere..... Se sei collaboratore famigliare i contributi versati danno diritto alla pensione gestione artigiani/commercianti che è di gran lunga più bassa di quella dei dipendenti. Tradotto fare l'imprenditore o il collaboratore è un suicidio ai giorni nostri. Meglio fare il dipendente, almeno si è tutelati in tutto e per tutto sia che tu sia un lavoratore modello, sia che tu sia un nullafacente....
Giovedì 1 Marzo 2018, 15:39
Un grande questo romano! Finalmente uno che ha le p.... quadrate! Via sta gente dall'Italia.