moglianoguardaoltre

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:03
Per quanti commentano in modo negativo, ricordo che l'emigrazione sanitaria non avviene dal veneto alle altre regioni, ma verso il veneto. Sarebbe bene che ognuno stesse (critiche comprese) a curarsi a casa sua, così le ns. liste d'attesa si sfoltirebbero!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:09
Mi sembra esserci un po' di confusione nell'articolo. Se la prestazione è stata eseguita la fattura non è inesistente, semmai il reato è interposizione fittizia di manodopera...
Sabato 6 Gennaio 2018, 23:17
Per equità bisognerebbe far di conto "entrate dalla regione veneto" e uscite alla regione veneto. Il differenziale va conguagliato sia in positivo che in negativo....
Domenica 31 Dicembre 2017, 11:19
E' il periodo delle molestie sessuali.... vanno di moda!
Sabato 30 Dicembre 2017, 12:53
Il paese delle sanzioni.....! Qui per ogni cosa c'è una sanzione fuorché per le cretinate di questi benpensanti!
Venerdì 22 Dicembre 2017, 08:46
I preti sono falsi per definizione!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 13:53
Poi è Putin il delinquente??
Lunedì 18 Dicembre 2017, 21:43
La tua affermazione è irriguardosa nei confronti di una persona che comunque è ricoverata in ospedale. In poche parole vergognati!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 12:44
Sentenza emessa in nome del giudice e del PM e non del popolo Italiano!
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:54
E Roma continua ad essere ladrona ed arrogante...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:53
Mi sembra che stai sbagliando bersaglio. Critica i cafoni!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:50
Si vede che è argentino......
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:34
Ma nol xe FVG? E butemo ancora via schei ea? Asei ndar!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:00
Buon sangue non mente
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:27
E con i rom acome la mettiamo? Stato forte con i deboli e debole con i forti!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:17
Visto che il tuo commento non è importante, fai meno di esternarlo che fai una miglior figura!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:16
Ricordiamo anche le bonifiche e l'inps che ti paga la pensione .
Domenica 19 Novembre 2017, 11:43
Poveri artisti incompresi!
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:25
Sei un dipendente statale che rispondi in questa maniera? Cmq non sei un imprenditore e mai lo sarai sennò non scriveresti le cretinate che hai scritto! firmato un imprenditore!
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:03
Ti sbagli perché stai scrivendo in un post di comunisti se non hai capito!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:45
PM: ovvero l'uomo delle polveri sottili...
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:15
Giustamente li rimanderei da dove sono venuti, incluso l'argentino che porta sfiga....
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:47
Risorse dell'itaglia
Domenica 22 Ottobre 2017, 10:36
I paesi democratici hanno costituito la "Forza di gendarmeria europea" che vi invito a visionare su wikipedia. Se la Catalogna va avanti con la secessione vi accorgerete cosa succederà.... Siamo in una dittatura europea.
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:49
Più che per combattere l'evasione è una norma che regala ricavi alle banche essendo i costi di gestione di un bancomat, per il negoziante, altissimi. Spese di manutenzione oltre i 150 Euro/anno, provvigioni che vanno dallo 0,80% al 2% di quanto transato e fisso di 0,50 Euro per operazione...... Bastano? Il caffè è meglio regalarglielo al cliente che vuole pagare con bancomat altrimenti ci si rimette di più!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:11
Questo non è razzismo è libertà di scegliere.
Domenica 8 Ottobre 2017, 16:02
Più che ladino mi sembra cinese!
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:13
Sono i posti di lavoro che la miss PD Emma Marcegaglia porta in dote. Sveglia... stanno regalando il Paese agli amici e nessuno dice nulla!