moglianoguardaoltre

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 11:43
Poveri artisti incompresi!
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:25
Sei un dipendente statale che rispondi in questa maniera? Cmq non sei un imprenditore e mai lo sarai sennò non scriveresti le cretinate che hai scritto! firmato un imprenditore!
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:03
Ti sbagli perché stai scrivendo in un post di comunisti se non hai capito!
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:45
PM: ovvero l'uomo delle polveri sottili...
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:15
Giustamente li rimanderei da dove sono venuti, incluso l'argentino che porta sfiga....
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:47
Risorse dell'itaglia
Domenica 22 Ottobre 2017, 10:36
I paesi democratici hanno costituito la "Forza di gendarmeria europea" che vi invito a visionare su wikipedia. Se la Catalogna va avanti con la secessione vi accorgerete cosa succederà.... Siamo in una dittatura europea.
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:49
Più che per combattere l'evasione è una norma che regala ricavi alle banche essendo i costi di gestione di un bancomat, per il negoziante, altissimi. Spese di manutenzione oltre i 150 Euro/anno, provvigioni che vanno dallo 0,80% al 2% di quanto transato e fisso di 0,50 Euro per operazione...... Bastano? Il caffè è meglio regalarglielo al cliente che vuole pagare con bancomat altrimenti ci si rimette di più!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:11
Questo non è razzismo è libertà di scegliere.
Domenica 8 Ottobre 2017, 16:02
Più che ladino mi sembra cinese!
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:13
Sono i posti di lavoro che la miss PD Emma Marcegaglia porta in dote. Sveglia... stanno regalando il Paese agli amici e nessuno dice nulla!
Sabato 7 Ottobre 2017, 14:33
Le risorse....
Sabato 30 Settembre 2017, 16:59
Integrazione? Ma c'è ancora qualcuno ce ci crede?
Lunedì 25 Settembre 2017, 18:01
PARLA L'ESPONENTE DI UN PARTITO CHE PROMETTE E NON MANTIENE............. PRENDENDO SPUNTO DA LEI HA DENUNCIATO GLI ALTRI....
Domenica 17 Settembre 2017, 20:20
Appeso al muro?
Martedì 8 Agosto 2017, 14:45
C'è chi può far a meno di lavorare.
Domenica 30 Luglio 2017, 17:34
Quando si è in dittatura, queste forme di "cortesia" saltano!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:31
Ah si, te sei quello abituato a passare col rosso e non essere multato... tanto da te è abitudine vero?
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:30
Questo non vuol dire restituire la città ai cittadini, ma farla morire definitivamente.
Lunedì 26 Giugno 2017, 23:43
Magari i 500 Euro sono gli avanzi di una vita in cui il risparmio non è mai esistito!
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:53
Ti ricordo l'articolo sulla 'ndrangheta a nordest. Ecco dove sta il marcio!
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:18
I concorsi servono per evitare i clientelarismi. Se poi i concorsi sono truccati non se ne può far nulla se non sperare che prima o poi esca il marcio.
Domenica 18 Giugno 2017, 22:16
Proprio enrico son onto....
Domenica 18 Giugno 2017, 11:02
Quando un comune ha problemi a raggiungere gli obiettivi di bilancio si ordina ai vigili di uscire a far cassa! Non è uno scandalo, sono anni che si fa.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:59
Dimissioni per tutti....
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:25
Riaprire i centri di igiene mentale.
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:51
Semplicemente: "a casaaaaaaaaaaaaaaa"