moglianoguardaoltre

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Maggio 2018, 18:05
Sono quegli episodi che ti fanno venire nostalgia del ventennio!
Domenica 6 Maggio 2018, 18:06
Non costa meno rimpatriarli che far alzare un elicottero....
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:06
Il VIA c'è anche a Milano, c'è a Berlino e c'è anche ad Atene. Diciamo che Mr Donadon sta cercando una scusa per uscirne eleganemente.....
Sabato 31 Marzo 2018, 11:26
Licenziare i giudici.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:00
Ma quelli dell'INTER non sono puliti?
Domenica 18 Marzo 2018, 12:11
E' la prova che studiare non serve a nulla..... la Fedeli insegna!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:33
La domanda del giornalista non può trovar risposta! Ve sembra che a giunta Cacciari a ragionasse?
Venerdì 2 Marzo 2018, 12:10
Quando non si sanno le cose è più dignitoso tacere che scrivere..... Se sei collaboratore famigliare i contributi versati danno diritto alla pensione gestione artigiani/commercianti che è di gran lunga più bassa di quella dei dipendenti. Tradotto fare l'imprenditore o il collaboratore è un suicidio ai giorni nostri. Meglio fare il dipendente, almeno si è tutelati in tutto e per tutto sia che tu sia un lavoratore modello, sia che tu sia un nullafacente....
Giovedì 1 Marzo 2018, 15:39
Un grande questo romano! Finalmente uno che ha le p.... quadrate! Via sta gente dall'Italia.
Sabato 17 Febbraio 2018, 10:48
GRANDE PRESIDE!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 08:24
L'unica soluzione è non far gravare l'INPS di pensioni senza base contributiva. OLtremodo ricalcolare su base contributiva tutte le pensioni così da erogare la pensione sul montante contributivo versato durante la vita lavorativa. Il sistema retributivo ha affossato il paese per mera ricerca di voti....
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 20:06
Tanto a sta gente non frega nulla.......
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:07
A dimostrazione dell'incompetenza di questa classe politica e di questo governo che comandano il paese. Non parliamo poi dell'assenza di un'UE che non è più simbolo di un'aggregazione di popoli ma punto d'incontro di potenti lobby!
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:03
Per quanti commentano in modo negativo, ricordo che l'emigrazione sanitaria non avviene dal veneto alle altre regioni, ma verso il veneto. Sarebbe bene che ognuno stesse (critiche comprese) a curarsi a casa sua, così le ns. liste d'attesa si sfoltirebbero!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:09
Mi sembra esserci un po' di confusione nell'articolo. Se la prestazione è stata eseguita la fattura non è inesistente, semmai il reato è interposizione fittizia di manodopera...
Sabato 6 Gennaio 2018, 23:17
Per equità bisognerebbe far di conto "entrate dalla regione veneto" e uscite alla regione veneto. Il differenziale va conguagliato sia in positivo che in negativo....
Domenica 31 Dicembre 2017, 11:19
E' il periodo delle molestie sessuali.... vanno di moda!
Sabato 30 Dicembre 2017, 12:53
Il paese delle sanzioni.....! Qui per ogni cosa c'è una sanzione fuorché per le cretinate di questi benpensanti!
Venerdì 22 Dicembre 2017, 08:46
I preti sono falsi per definizione!
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 13:53
Poi è Putin il delinquente??
Lunedì 18 Dicembre 2017, 21:43
La tua affermazione è irriguardosa nei confronti di una persona che comunque è ricoverata in ospedale. In poche parole vergognati!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 12:44
Sentenza emessa in nome del giudice e del PM e non del popolo Italiano!
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:54
E Roma continua ad essere ladrona ed arrogante...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:53
Mi sembra che stai sbagliando bersaglio. Critica i cafoni!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:50
Si vede che è argentino......
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:34
Ma nol xe FVG? E butemo ancora via schei ea? Asei ndar!