Erminiottone

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:01
per queste festività si faccia regalare del fondo tinta abbronzante...forse rientrerà di diritto nelle elargizioni economiche statali e comunali.
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:53
non si dimetterà...non gli hanno insegnato il significato della parola "coerenza"...non serve a nulla leggerlo nel vocabolario. Negare sempre e cambiare le carte in tavola, anche dinanzi i fatti...è il mantra del PD.
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:50
tutta la famiglia...guarda un pò dove lavora anche il fratello ??
Venerdì 15 Dicembre 2017, 19:12
vediamo se questa tornata elettorale, si dimostrano i soliti democratici e prendono il potere contro il volere del popolo...chissà i magheggi...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 19:04
bene bene...le elezioni sono alle porte...prendete nota.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:08
quindi colpa dal SUV e della sua esistenza...via tutti con la carrozza.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:30
fate una bella cooperativa.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:38
per legge si può arrivare fino al 10% di integrazione (Decreto del Presidente della Repubblica 20 marzo 2009, n. 81)...se poi le classi non arrivano al numero minimo di alunni, allora si chiude tutto.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:49
vabbè, la trasformeranno in centro di permanenza per profughi...essendo una struttura statale.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:40
Calenda, pensa a risolvere le beghe in casa tua, che ne hai già troppe.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:56
poverini...
Martedì 12 Dicembre 2017, 22:39
poverini...Bergoglio apri il portafogli, sù.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:10
chissà con chi se la prenderanno ora, gli investitori in bitcoin, se si rivelerà una bolla...
Domenica 10 Dicembre 2017, 22:08
ah beh...da andarci fieri...con queste novità.
Domenica 10 Dicembre 2017, 22:05
già adesso evito di transitare per Corso Australia, figuriamoci quando sarà in ristrutturazione l'area Ex Foro Boario la eliminerò dalle strade papabili.
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:28
no, sono cooperative.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:27
in galera non ci và più nessuno...sono colme di detenuti di lungo corso e non c'è più posto. Multa e via a casa.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 21:46
uno ne prendono e passano in mille.
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:27
guarda che oggi le tue " curve domanda/offerta " sono diventate rette parallele...hai presente i binari ?
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:02
stanno tirando troppo la cinghia...ambo le parti.
Martedì 5 Dicembre 2017, 12:19
delinquere ha sempre comportato vantaggi superiori rispetto ad essere un onesto e sottomesso cittadino ( chi ha detto schiavo ? )...questa è l'ennesima prova.
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:25
comunque tutto l'obiettivo è stato raggiunto...disponibilità di candidati alle loro condizioni. Il contratto integrativo di II livello la Carraro ha deciso unilateralmente di non applicarlo.
Martedì 5 Dicembre 2017, 10:03
annullare, commissariare e inibizione di 5 anni al PD in quel comune...vediamo se smettono di fare i magheggi.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 00:38
è un NON problema...poichè a Padova è ancora in vigore l'Ordinanza n. 2015/76/0060 del 28/01/2015. Se vengono rispettate le condizioni, non ci sono problemi di sorta.
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:46
gentilissima Sonia...tutto inutile...si rode per nulla il fegato. In questo paese, il mercato del lavoro è così oramai...ed il governo ha fatto l'assist accontentando le richieste di Confindustria.
Domenica 3 Dicembre 2017, 15:12
assorbire gli esuberi della ditta a fianco ? impossibile...costano troppo e hanno troppi diritti. Aspetterà che prima vengano licenziati, poi Carraro aprirà "forse" le selezioni per loro.
Sabato 2 Dicembre 2017, 18:06
guai a liberalizzarla, altrimenti avresti una popolazione di ebeti allegri ed incoscenti per le strade, con l'avvallo dello Stato.
Sabato 2 Dicembre 2017, 18:03
se no provvedono a raddrizzare queste storture, le unioni con rito civile (nozze in Comune) prevarranno sempre più su quello in Chiesa. Così si lascia libera strada ai patti pre-matrimoniali stile americano.
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:53
forza, riprenditi.
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:52
1.590 euro lordi mensili sono i soldi che la Carraro paga all'agenzia di somministrazione, la quale fornisce il lavoratore temporaneo. A quest'ultimo arrivano 1000 euro (forse)...e dopo il tempo prestabilito, via a casa. Non c'è più trippa per stabilizzazioni SERIE. Vuoi che continui a spiegarti gli altri motivi, cara la mia responsabile relazioni esterne, Liliana Carraro ??