Erminiottone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:17
non cambierà nulla...ci sono troppi interessi dietro al business.
Martedì 17 Ottobre 2017, 22:59
fate ridere...senza leggi e relativa pubblicazione sulla Gazzetta sarete sempre in difetto dinanzi ai tribunali.
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:23
sarei curioso di sapere come avvenivano questi anticipi...contanti, bonifici (causale donazione), ricarica postepay (donazione), paypal (ricarica familiare) ?
Domenica 15 Ottobre 2017, 14:13
quindi adesso i genitori dei trasportati faranno causa civile al conducente...l'assicurazione non pagherà per ragione di legge. Auguroni...le cazzate si facevano anche da giovani, ma in pochi chiedevano i danni...ricordatelo Purista.
Domenica 15 Ottobre 2017, 01:06
100 milioni in fondi monetari (ovviamente con il divieto della vendita immediata)...penso che gli investitori gabbati preferiscono soldi veri riaccreditati sul conto.
Domenica 15 Ottobre 2017, 00:58
l'agonia continua
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:14
come si può pretendere il contrario? è una risorsa, dissero i cari parlamentari. bene bene
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:06
tu dici " sono sconcertato dal silenzio della comunità internazionale "...io dico "non può fare altrimenti...se il dado è tratto , la EU si disgrega" E' una reazione a catena, poi.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:00
se non fai "ascolti" levano la zavorra
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:12
te la faccio semplice, visto che non ci arrivi...Sky denuncia in tribunale (ne colpiamo uno pesantemente così da dare l'esempio), il giudice dispone sopralluogo esplorativo (prove materiali) e i carabinieri fanno TOC TOC alla tua porta...vediamo se non gli apri. Ah, non è che ti avvisano per la visita di cortesia, sia chiaro.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:41
propongo di distribuire forzosamente gli immigrati presso le abitazioni residenziali, di villeggiatura e domiciliari dei cari parlamentari...hanno votato a favore quindi è giusto che diano il buon esempio. Oppure è il solito mantra " fate ciò che dico ma non quello che faccio ".
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:09
non era riferito a te...era un'aggiunta per Gazzettin
Domenica 8 Ottobre 2017, 22:38
tutti quà arrivano, facendo poi la morale su come bisogna accoglierli ed integrarli. Senza parole...il modo stà andando alla rovescia.
Domenica 8 Ottobre 2017, 21:48
via via queste regioni a statuto speciale...anacronismo assoluto...troppo bello farsi mantenere dagli altri...pedalare cari, pedalare.
Domenica 8 Ottobre 2017, 17:50
boh...non vedo il motivo di tanto discredito per la difficoltà di trovare una locazione...Padova è piena di hotel e motel...sempre liberi. Alla Stanga il residence Biri è la soluzione...oppure fà il prezioso criticoso ? Protesta facile, qeulla de medico di Aversa.
Domenica 8 Ottobre 2017, 15:14
l'Accedemia della Crusca e il bistrattato congiuntivo sarano presenti alla cerimonia funebre.
Domenica 8 Ottobre 2017, 15:04
vuoi dirmi che un treno di gomme costa come la riparazione (carrozziere e meccanico) di un'auto di servizio, tanto da decidere a tavolino di eliminare i costi di manutenzione ordinaria ? pura idiozia.
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:55
che strano...senza assicurazione...una impresa funebre...con tutti i soldi che fà. (nessuno sfugge alla morte). Chissà che strage se usano la tecnologia (telecamera che legge le targhe) da metà italia in giù.
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:29
l'Accedemia della Crusca e il bistrattato congiuntivo sarano presenti alla cerimonia funebre.
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:20
questo per dirti che non è sempre colpa di animali allo stato libero...se non vuoi capirla...continua a scrivere ipotesi. Il mio invito a farti una bella passeggiata è sempre valido...ti schiarisce le idee.
Domenica 8 Ottobre 2017, 12:59
in statale ho colpito un cane a capodanno...rotto il radiatore e molte altre cose tanto da dover chiamare il carroattrezzi...si vede che era destino di cambiare modello. Ovviamente non sapevi cosa scrivere...esci e fai una bella pesseggiata domenicale.
Sabato 7 Ottobre 2017, 16:40
no dai...non può essere così semplice la dinamica...fanno pure i corsi di guida veloce con varie situazioni climatiche.
Sabato 7 Ottobre 2017, 16:28
no dai...non può essere...fanno pure i corsi di guida veloce.
Sabato 7 Ottobre 2017, 16:11
Eppure ha seguito alla lettera le prescrizioni del suo medico curante (uno bravo): Una dieta ferrea: pane e volpe 3 volte al giorno. Contro l'ansia da prestazione (gara a chi è più mona): fare tante foto e inserirle su faccialibro.
Sabato 7 Ottobre 2017, 02:20
al trading...in pochissimi si arricchiscono...tutti gli altri si impoveriscono. E' un cerino acceso che passa di mano in mano...ma non brucia all'infinito.
Sabato 7 Ottobre 2017, 02:10
se continua così, otterrà l'effetto contrario...antipatia brutta bestia con le gambe corte.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:35
toh...Benetton...hai perso l'occasione buona per dimostrarti intelligente, rimanendo in silenzio. Ma come sempre ti piace metterti in mostra, da UIP spocchioso come sei.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:57
e se tutti quelli che vorranno saltare al di là della barricata (dimissioni da Ryanair per passare a Norwegian Air,Easyjet,Wizzair) non verranno assunti ? Fra proporre e confermare passano molti conti...più è alta l'offerta e più cala la disponibilità di posti. E se ritornano sui loro passi, O'Leary qualora li riprendesse, passeranno dalla padella alla brace.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:12
poi tocca a Susegana (TV)