Erminiottone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:33
la fanno più difficile di quanto possa essere: chi non vuole vaccinare i figli, se li istruisca e se li gestisce a casa propria. Oppure si vuol fare di testa propria ovunque, anche in casa degli altri ?
Giovedì 26 Luglio 2018, 10:53
ecchisenefrega di una drogatapersa
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:15
dove stà la stranezza ? posso assumere chi voglio oppure non bastano più le quote obbligatorie per i disabili ?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:32
poverina...dispiaciuto e costernato.
Lunedì 23 Luglio 2018, 15:47
"quando i fidanzati, due 21enni, avevano deciso per la prima volta di uscire in pubblico come coppia." una narrazione così minuziosa con dovizia di questo particolare fa scaturire morbosità ed enfatizzazione dell'accaduto...subito a strapparsi le vesti...al grido di YMCA dei Village People...
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:58
poverina...tutti contro di lei...leu...
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:43
è l'inizio della fine
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:48
per ribaltarla non necessariamente devono accadere assieme le concomitanze da te indicate (caso fortuito)...la ribalti anche come ti ho riportato io. Dicasi anche test dell'alce in retromarcia.
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:02
quella scatoletta si ribalta anche solo a guardarla...fai una retromarcia veloce e sterza di colpo e ti ritrovi sotto sopra. Auto con baricentro alto, interasse corto e larghezza stretta sono giocattoli con cui ci si può far male...e ribaltarle è più semplice.
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:51
si mette male x Paolini...addio patente se applicano le nuove norme.
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:32
chiudete tutto...roba da dinosauri...
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:02
dipendente, vero Comico ? quindi libero di bla bla bla... apri una P.IVA e cambierai il tuo bla bla bla con lunghe pause di riflessione.
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:20
caro Asmodelio, ovviamente quello che un dipendente può fare oppure no è scritto in chiare lettere sul contratto di categoria...se ti pescano paghi le conseguenze.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:57
era meglio inserire Africani o Musulmani...quella sì che è una bella rogna.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:55
anche lui con la solita tiritera del " non mi sento vecchio...i suoi primi 80 anni "...sono come la gramigna.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:27
bagarre prima delle vacanze estive...tutto nella normalità.
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:53
occhi da cerbiatta furbetta
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:06
brava e bella.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:56
in molti erano affezionati...certo certo...in casa propria ognuno dice la sua verità.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:29
ogni tanto bisogna creare notizie dedicate...per mantenere alta l'attenzione e la visibilità di certi marchi. Lasciate perdere la Quadrifoglio da 510 cv...due tirate e si rompe tutto. Ho avuto la GTA 3.2 da 250 cv - dio santo che pacco - l'Alfa 75 Turbo America era fatta meglio meccanicamente.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:59
gli appartenente alle caste non si fanno le scarpe fra loro
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:34
tempo 6 mesi e si romperà un legamento...è un giocatore vecchio. Forse come uomo immagine sarà valido...ma per il break-even point la vedo dura.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:00
bella rogna per il committente...chissà se chiederanno del PIMUS...intanto l'RSPP latita
Martedì 10 Luglio 2018, 16:03
chissà se l'intervista di Radio Cusano Campus sul fantomatico Simone, non sia stata ascoltata anche da un dirigente della Agenzia delle Entrate...proprio un bel lavoro...
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:50
mancava l'articolo sull'occupazione giovanile...ora per fare patta ci vorrebbe anche l'ennesima supercazzola del Tito Boeri con gli immigrati che ci pagano la pensione.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:46
Cossu...cognome della treviso DOCG.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:31
chi è veramente interessato, sa quando è ora di muoversi e puntare con il proprio avvocato e impegnarsi poi economicamente. Ora come ora è solo un vecchio immobile da ristrutturare e sovra-stimato che non appetisce nessuno.