Erminiottone

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:51
bene bene...a quando un giro di vite da parte dei giudici ? ah,no...le carceri sono sovraffollate e devono assecondare il mantra di macchietta Orlando.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:57
concordo...ed infatti la bolla immobiliare non è ancora scoppiata...il prossimo anno sarà da ridere con 46 milioni di patrimonio immobiliare immesso nel mercato e svenduto del 70%. Informatevi presso alcune banche...stanno già ora proponendo AFFARONI !!!
Martedì 15 Agosto 2017, 14:07
grazie...era sott'inteso che c'è sempre qualcuno che ci lucra su questo business "umanitario". Li porterei tutti in Vaticano...visto che anche loro predicano bene ma razzolano male.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:55
Finchè non definiscono velocemente a quale status appartengono (senza possibilità dei 2 ricorsi) saranno agitazioni quotidiane ed è inutile dare visibilità mediatica....quello è il sito stabilito per la permanenza dal governo (area di proprietà). Le altre città, con i loro Sindaci, dimostrano già che la loro parte la stanno facendo.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:44
Sig.ra Bortoletto...auguri...si accontenti che il comune , nella continuità del Giordani, continui al suo sostentamento economico per la numerosa prole. Si ricordi che stà beneficiando con le stesse modalità di chi ora Lei stà denigrando....dimenticandosi che altri cittadini, contro volere, la sovvenzionano.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:34
il banco vince sempre...tranne che a Venezia. Giudiricamente, quando un'attività và male, si portano in tribunale i bilanci - si decreta la chiusura e tutti vanno a casa. Quì invece ? solito magna magna statale ?
Domenica 13 Agosto 2017, 23:56
Novella Calligaris e APE volontaria permettendo.
Domenica 13 Agosto 2017, 23:49
certo certo...pagheranno...certo. Vi state dimenticando il buco economico sanato con il condono per Roma capitale. E poi, volete anche mettere in ginocchio il Sud ? giammai....paga solo il Nord.
Domenica 13 Agosto 2017, 22:40
a pensare male molte ci si azzecca (cit)... finita la bubbana per le ong ?
Sabato 12 Agosto 2017, 17:59
che poi non è nemmeno la più grande a disposizione della Carpin Autogrù di Scorzè (VE)...hanno anche la LTM1400
Sabato 12 Agosto 2017, 17:42
" la spiaggia in cui è accaduto l'episodio è vicina a uno stabilimento naturista " quindi i nudisti cacciati non erano sulla zona naturista (riservata)... forse cammina cammina si sono spinti troppo in là ? il ristoratore è nel pieno dei suoi diritti, visto che gli avvertimenti verbali (rivestirsi perchè su area NON naturista) sono stati palesemente ignorati.
Sabato 12 Agosto 2017, 16:43
e adesso si salvi chi può...tutti a recriminare diritti e ingiustizie. Ed ora tutti sul trenino del YMCA
Sabato 12 Agosto 2017, 16:25
dai dai...una mano di bianco e si risolve tutto...oppure cercate solo visibilità mediatica ? Nella zone industriali ci sono tanti capannoni che potete adibire a palestra e danza...senza disturbare l'interrato (900mq) di un condominio.
Sabato 12 Agosto 2017, 14:13
e fatti una risata ogni tanto... Il video clip integrato del Visentin (battuta finale...ma non la pagheremo...) la dice lunga su come dovranno tirare a campare...con ironia...queste nuove generazioni di dottori.
Sabato 12 Agosto 2017, 13:58
invece di leggere il topolino o riportare le classiche leggende metropolitane da bar (aumenti di reddito camuffati da buoni pasto), acculturati meglio ed eviterai di scrivere fregnacce. titolo: " Ambienti di lavoro e normativa: la mensa "
Sabato 12 Agosto 2017, 13:53
comico, quello che capisci tu è sempre un bel programma. I buoni pasto non sono un aumento salariale camuffato, ma è il servizio sostitutivo della mensa, riconosciuto ai dipendenti dai datori di lavoro che non hanno la possibilità di erogare direttamente i pasti presso la propria sede.
Sabato 12 Agosto 2017, 12:08
ora sono le uova...prima i mangimi..le farine di grano duro...ce ne sarebbero di materie prime da vietare poichè con la triangolazione si perde la provenienza di origine (zone contaminate e senza controlli sanitari).
Sabato 12 Agosto 2017, 11:56
" Tuttavia ritengo, considerato il tipo di serata, e trattandosi di un maldestro contatto, che la reazione potesse essere diversa, al massimo uno schiaffo o qualche insulto " ... invece ti è andata molto bene. In altri posti non avresti avuto il tempo di raccontarlo alla stampa.
Sabato 12 Agosto 2017, 11:51
voglia di lavorare saltami addosso...e poi ci si chiede perchè non trovano un posto stabile.
Sabato 12 Agosto 2017, 00:08
quelli del PD ... ironia senza fine.
Venerdì 11 Agosto 2017, 23:29
beh, l'operaio ha diritto da CCNL all'indennità di trasferimento per raggiungimento sede lavorativa e rimborso spese in busta paga (solo per il tragitto andata e ritorno sede-residenza). Inoltre deve consegnare al datore di lavoro (o allo studio che fà le buste paga) tutti gli scontrini/accessi in autostrada inerenti all'attività lavorativa...non al cezzeggio extra.
Giovedì 10 Agosto 2017, 19:10
anche se diverrà a T.I. rientra sempre nel Jobs Act " niente più reintegro per i licenziamenti economici: sarà sostituito con un indennizzo ".
Giovedì 10 Agosto 2017, 18:14
toh...anche in Spagna ora sbarcano ? e in Francia come andiamo ? quindi ora se li devono catalogare (profugo, rifugiato, immigrato, clandestino) e se vengono respinti dai paesi limitrofi devono riprenderseli (in qualità di primo paese ospitante che ne ha definito lo status). Dai dai dai...vediamo cosa succede a Bruxelles...
Giovedì 10 Agosto 2017, 17:14
son d'accordo (ti gà rason)...sul fatto che ci sia il divieto o meno di sub-affitto, lo sanno solo al Comune di Venezia (loro redigono i bandi e l'assegnazione). Poi se non controllano...ah beh...meglio rimanere in ufficio o al bar e consumare caffè e cornetti.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:31
...atti visibili solo negli uffici veneziani dell'Anas....ha ha ha....ed ora via con il valzer delle cause in tribunaleeee (a Belluno però).
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:24
procedure, che se non scritte nero su bianco nel contratto di crociera (si perfeziona anche con il solo pagamento del prezzo del biglietto) sono facilmente contestabili in sede giuridica con relativa richiesta di rimborso verso la società armatrice. O sono tutti sprovveduti, questi croceristi ?
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:15
ma allora a cosa sono servite le tre infarinature statali (a carico ovviamente del debito pubblico già poco compromesso) della "ministra" Fedeli ? voti garantiti ?...da buona sindacalista non si è smentita...assumendo gente che ha chiesto ed ottenuto il trasferimento immediato...forzando la mano con la legge 104. Complimenti.
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:52
e non puoi nemmeno cacciarli via, visto che sono cittadini EU...ed il prossimo anno (2018) ci sarà da ridere...o piangere per molti italiani. Altri nullafacenti in arrivo.
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:37
anche oggi hannno scopero l'acqua calda...ma non usatela per fare la pasta, che è piena di batteri fecali.
Giovedì 10 Agosto 2017, 11:17
che bello...ora Giordani si mostra per quel che è...e stà andando contro il volere di Minniti e la dirigenza superiore del suo stesso partito (PD)...predica bene e razzola male. Ora si trincera dietro il raggiungimento della quota...non si fà così, caro Giordani...devi accoglierli tutti a casa tua. Bagnoli ne "ospita" ben al di sopra del misero 2,5 ogni mille abitanti.