Erminiottone

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 12:17
tante belle parole...ma il pesce puzza dalla testa.
Martedì 19 Giugno 2018, 11:23
prezzo al dettaglio oppure imponibile di fornitura merce ?
Martedì 19 Giugno 2018, 11:18
ognuno fa le proprie scelte, e ne trae le conseguenze.
Domenica 17 Giugno 2018, 14:24
esatto...l'ha pure detto il Papa dinanzi ad un microfono (così anche i sordi potevano sentire)...l'unica famiglia (e ciò che consegue - vedasi figli) è data solament da uomo e donna...nulla altro.
Domenica 17 Giugno 2018, 14:19
il Comune se volesse, potrebbe emanare una multa giornaliera per occupazione di suolo pubblico ed intralcio al passaggio...se volesse.
Domenica 17 Giugno 2018, 14:15
esatto...l'ha pure detto il Papa dinanzi ad un microfono (così anche i sordi potevano sentire)...l'unica famiglia (e ciò che consegue - vedasi figli) è data solament da uomo e donna...nulla altro.
Sabato 16 Giugno 2018, 22:27
lo ribadisci sulla parola...non con la scienza applicata (il principio di funzionamento della rilevazione della corrente non lo sai spiegare)...ergo sei un ignorante che alimenta leggende metropolitane. Bravo. (in un altro articolo simile, invece, io ho spiegato perchè funziona il metodo della calamita anche su quelli nuovi - non vi dirò però dove posizionarlo - sapete tutto voi boccaloni)
Sabato 16 Giugno 2018, 13:26
ovviamente se affermi che è una "balla" vuol dire che sai il principio cui si base la lettura di corrente sul contatore elettronico. O scrivi da ingnorante e perchè sei su un paese democratico ove ognuno è libero di dire quello che vuole, alimentando le leggende metropolitane del "sentito dire" o "sò tutto mì perchè ho un pezzo di carta". Ovviamente se vuoi replicare, riporta le tue conoscenze in merito (su basi tecniche) non fumo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:46
in italia questa cosa è vietata, per legge.
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:19
la pratica dell'utero in affitto è vietata dalla legge 40 del 2004 ma viene aggirata facendo riconoscere poi il nascituro nel paese in tribunale. Sono i comuni che sbagliano a non segnalare al prefetto.
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:42
from Canicattì ... provincia di Venezia
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:24
il tuo stesso pensiero è valido anche con due donne lesbiche ? loro sì che posso procreare...basta un semino maschio impiantato. Due pesi e due misure.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:50
all'inizio il titolo era con "lampadine", poi rettificato. Hai preso un granchio criticando Copppertone
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:53
evvai...in arrivo altri padroncini...e postini con contratto a scadenza !!! da due anni, nessuno dei nuovi postini che passano in azienda e con cui parlo (un caffè non si nega a nessuno), è stato stabilizzato...a rotazione...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:26
sempre detto...redigere il contratto pre-matrimoniale in separazione dei beni. Anche se la Chiesa è contraria.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:35
nel periodo estivo (aumento delle degenze cronico) propongo letti a castello.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:28
30 mila euro...è anche troppo...andavano definiti inagibili, distrutti e sgomberata la gente in hotel a vita (a carico dello stato). O lo si fa solo per i profughi ?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:37
mi raccomando, chiedere sempre lo stato di emergenza e calamità. Una volta si faceva manutenzione...una volta.
Martedì 12 Giugno 2018, 15:23
chieda l'applicazione della legge Bacchelli. Comunque sono lacrime di coccodrillo...perché un vero artista è umile e accorto nell'amministrare le proprie finanze...la signora appena ha acquisito notorietà e 2 palanche, ha subito fatto la spocchiosa e la scialaquatrice. Poi essere in affitto non vuol dire nulla...andiamo a vedere i conti correnti...perché molti piangono il morto per inchiapettare il vivo.
Martedì 12 Giugno 2018, 14:30
a molti (me compreso) cui è arrivata la comunicazione di come il curatore fallimentare ha gestito la procedura (saldo e stralcio dei crediti) ha portato alla decisione (unitaria delle aziende locali) di non fare più credito (50% all'ordine e 50% al ritiro lavorazioni) e di aumentare i prezzi a loro riservati. Auguri Pellegrino...ti aspettiamo al varco.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:27
io la ricordo come Fabbian (lampadari) poi non so cosa conosca il giornalista locale. Ha lasciato bei buchi presso le aziende locali... difficilmente riavrà credito.
Martedì 12 Giugno 2018, 11:55
ancor di più in presenza del divario economico fra chi può e chi non può permettersi la dilatazione dei procedimenti. Incentiva l'auto giustizia.
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:48
" ha preso il cellulare e ha pubblicato su Facebook... " allora la signora non ha proprio capito la gravità delle sue azioni. E persevera con le sue azioni nel cercar giustificazioni. Torto marcio in tutti i fronti (se il figlio è uno sportivo agonista si iscriva alla scuole private e potrà reclamare favoritismi dato che paga). Che poi alle medie nessun bocia è agonista.
Domenica 10 Giugno 2018, 19:28
proporrei allora di scortare queste navi ONG, mettendo a disposizione il carburante necessario, fino ad attraccare sui porti francesi e spagnoli. Interessante sarebbe vedere come Junker la prende.
Domenica 10 Giugno 2018, 15:39
evidentemente se non hanno voluto rinnovare la concessione di uso del suolo comunale, avranno altri progetti più remunerativi in cantiere.
Domenica 10 Giugno 2018, 11:54
Sig.ra Redaelli, si affidi ad avvocati seri, che la possano seguire sia in ambito penale (oltraggio a pubblico ufficiale) che in quello civile (danni fisici e morali). Vedrà che con le giuste visite mediche otterrà anche la dispensa dall'attività lavorativa e risarcimento dal Ministero dell'Istruzione. Questi incivili vanno puniti severamente.
Sabato 9 Giugno 2018, 14:32
esatto...ora gli ammonistratori condominiali, per legge, hanno molti più poteri (oltre che doveri).
Sabato 9 Giugno 2018, 14:19
allora visto che sai tutto e male, leggi la vicenda come riportata sul sito della CISL veneto 9 giugno 2018 e capirai che ad errare è stato il lavoratore (la controllante San Marco ha convertito il contratto in T.I. ma non per lo stabilimento di Padova) a continuare a voler varcare i cancelli nell'azienda controllata EuroColor, non firmando la propoga temporanea in quel sito produttivo. Conviene invece che tu vada da un buon legale, perchè tu le cose non le sai.
Sabato 9 Giugno 2018, 14:02
dipende...dal tipo di impianto. Il funzionamento da te indicato è presente sui montacarichi e sugli impianti degli ascensori NUOVI... ma in quelli pre-esistenti, se non vengono adeguati a quella sicurezza con assemblea condominiale (ascensore fermo al piano con le porte aperte e allarme sonoro), il freno-motore interviene facendo scendere (lentamente) la cellula a porte chiuse fino a livello zero (che molte volte è al di sotto del primo piano utile).
Sabato 9 Giugno 2018, 12:28
carta canta "nulla" dal momento in cui l'azienda cambia di proprietà. La continuità contrattuale si ha solamente con i contratti già in essere di tipo T.I. , per quelli in fase di conversione la controllante ha potere discrezionale sulla controllata. Saluti.