Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:36
no, sono camerieri con contratto a chiamata e pagati 4€/ora...se si lamentano, perdono la priorità nella lista chiamate. :-P
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:05
questione di costi...conta il numero di bambini e quello degli immigrati.
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:02
non ho inteso a che pro (x fare cosa?) ritorni in italia...finite le vacanze ? ahh...forse vuole iscriversi ai centri per l'impiego e fare la cavia per rodare il nuovo sistema.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:44
con questo tuo ragionamento, non ci sarebbero sagre, fiere, stand, manifestazioni sulle piazze...e con quei prezzi si dovrebbe essere negli anni 20.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:36
son andati a finire nelle città di residenza...con il cosiddetto "ricongiungimento al coniuge". A personale invariato (organico nazionale), se ottieni il ritorno al tuo paese, la scuola che gestivi rimane senza collaboratore.
Domenica 21 Ottobre 2018, 15:07
bene così.
Sabato 20 Ottobre 2018, 23:32
Vittorio, ascolta il tuo medico...pensa alla salute, che ti rimane poco da vivere...tranquillizzati e non agitarti con queste scemenze.
Sabato 20 Ottobre 2018, 23:28
comeco = testa quadrata ... F24 è un modello dell'Agenzia delle Entrate, ed i Comuni sono sostituti d'imposta dello Stato...penalmente responsabili per omessa riscossione tassa con l'unico modulo ammesso. Comico = testa quadrata.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:51
" i medici dei Paesi dell’Est Europa preferiscono andare dove pensano di stare meglio " ... Pozza, nella tua autogiustificazione, hai inerito una parola di troppo "pensano". Noi importiamo solo i migliori delinquenti e lo stipendio se lo decidono loro a mani piene.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:34
che dire....rimani in Kenya.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:05
e lei, Niko61, ribatte da parassita scroccone liberal chic, oppure da persona colta che conosce le difficoltà di mandare avanti quotidianamente un'impresa, fra corruzioni e ritardi autorizzativi statali ?
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:00
dimissioni forzate con richiesta danni al generale d'armata dei carabinieri...è lui il principale colpevole, visto che non è in grado di far pulizia e tenere ordine, disciplina e coerenza ...non ci servono manichini porta lustrine da parata.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:55
perchè ci sono preistorici geriatrici che osteggiano ogni variazione al sistema.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:48
squisitamente vomitevoli, si sgambettano fra loro per il potere e poi con la coda di paglia negano spudoratamente.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:23
ora il reperimento dei soldini per la sussidiarietà al sud è cosa assai difficile...patrimoniale ?
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:13
non si può pretendere soldi aggiuntivi a quelli già pattutiti nelle varie fasi di avanzamento lavori.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:34
voleva il pagamento anticipato (in saldo) dei lavori idraulici...senza accontentarsi dei pagamenti ricevuti (anticipo inizio lavori) e prestabiliti (avanzamento lavori a vari step). Quello che intendi tu, non è quello che è scritto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:29
omicidio volontario sarebbe il minimo...ma si è in itslia...e gli imputati la passeranno liscia anche questa volta. Felice di essere smentito.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:58
Baa3...ad un passo dal camion della nettezza urbana pronto a metterci nel compattatore (junk). Bene così, torneremo al baratto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:49
è tutto calcolato...
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:44
tant'è nullatenente...
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:38
con il condono Lega zero anni.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:36
il mondo della ricambistica è sempre stato così.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:22
ecco, benzina e uomini pubblici sprecati...e noi paghiamo.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:19
ma cosa farà mai questa azienda di trasporti in subappalto nell'aeroporto Canova, tanto da avere in organico praticamente tutte donne ? solita coop fasulla ?
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:12
a senso unico, come ogni volta.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:10
interessante osservare come questo binomio Giordani - Lorenzoni, stia svendendo il patrimonio storico immobiliare comunale. Se lo facevano altri, si sarebbero alzati spolveroni e barricate dinanzi al Municipio...peraltro a 10 metri di distanza.
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:02
valore corretto, 1 euro e forse spenderei per il rogito dal notaio...e le imposte statali le avrei calcolate solo sul valore catastale minimo. Non vale per le cifre che qualcuno (periti di parte) continua a perseverare. Chi vorrà aggiudicarselo (asta giudiziale ancora gonfiata a 1 milione), rimarrà con la rogna del vincolo urbanistico-paesaggistico-storico....insomma niente hotel di lusso e ristorante annesso. Non è un buon investimento.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:12
tempi durissimi per i pendolari
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:51
è ovvio che subentreranno nuove leve, ma in numero ridotto...tipo 3 a 1. Si chiama ottimizzare le risorse. Stipendifici e bacini di voti non servono più.