Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 11:25
anch'io vorrei la sovvenzione...Donazzan venga venga...
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:05
sognare non costa nulla...
Sabato 8 Dicembre 2018, 01:34
più facile che il ragazzo si sia addormentato con cellulare sotto carica (oltre le cuffie indossate)...molti dispositivi elettronici per mercati extra UE non sono sottoposti e progettati secondo normative UL e VDE (isolamento e sicurezza), infatti quando l'isolamento fra la tensione di rete e quella di uscita (dentro il carica batterie) viene meno, questa tensione pericolosa passa tramite i vari fili collegati al telefono fino alla persona (causando folgorazione).
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:22
comunque il sindacalista non è stato reintregrato...ha solamente applicato le nuove leggi (indennizzo senza obbligo di reintegro).
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:19
sempre che i giudici, con le vicende in essere, non decidano di fermare e rendere nulla quella transazione.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:16
faccio fatica a comprendere l'improponibilità "commesse over 40" e "trasferimento"...vuol dire che arrivate oltre i 35 è vietato spostare la gente ? Ricordo che si è assunti da una società (che può avere differenti areee lavorative), non per la posizione stanziale.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:39
Panem et circenses
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:29
cara Signora, è lei che ha affrettato le conclusioni...lei ha ha scaricato l'esito dell'esame ma doveva tenerlo chiuso e lasciare la modalità di comunicazione e corretta valutazione al suo medico curante. Ora è andata in panico poichè impreparata e ignorante circa le possibili soluzioni. Lamentele pretestuose.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:36
no Coppertone...il Malini si prenderebbe d'ufficio una denuncia per violazione di domicilio, poichè le leggi sono scritte male (e non vogliono modificarle).
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:33
non conviene questa strategia...il Malini è perseguibile penalmente e in solido, l'occupante no perchè è un diversamente italico e sicuramente nullatenente.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:30
lo stato c'è ed è proprio come è stato descritto nell'articolo...per legge, rinvii e ritardi burocratici, chi occupa ha più diritti del proprietario immobiliare. Affittare è una lama a doppio taglio. Gli oneri sono sempre a carico del proprietario.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:15
x Maurizio5444: saresti fra quelli che si accontentano di una stupida bugia pur di mascherare gravi inefficienze dei preposti alla sicurezza infrastrutturale.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:10
la banca non perde nulla (spiegazione terra terra per chi non conosce il sistema)...se vorrà il CDA iscriverà quella voce nel passivo di bilancio e pagherà meno tasse sugli utili...e di conseguenza la fondazioni bancarie riceveranno meno soldi per opere di beneficienza e socialmente utili...chi ne paga le conseguenze è sempre l'utente finale (comune e cittadini).
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:58
praticamente è una tassa applicata ai produttori di auto e che in pratica pagheranno gli automobilisti...geni gialloverdi. Da diretta diventa indiretta.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:12
non è la tastiera da cambiare.
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:39
dai, quest'anno come regalo di Natale ti regalo un nuovo disco...il tuo oramai è un disco rotto...scrivi sempre le solite menate.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:12
dopo il business dei cimiteri per gli animali, ora arriva l'avvocato.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:43
evidentemente dove ha eseguito l'ultima revisione, non si sono ancora aggiornati "mentalmente" nel compilare quel dato...pigiano INVIO sulla schermata Km rilevati senza inserire il dato (fanno parte di quei centri revisione furbini). La mia auto, invece tramite interrogazione sul portale Automobilista, riporta la percorrenza presente all'atto dell'ultima revisione.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:32
ti piace vincere facile...
Sabato 1 Dicembre 2018, 22:00
è solo da pochi mesi che nelle revisioni inseriscono anche le percorrenze effettive...in modo da ostacolare la truffa del contachilometri. Questo rende difficile la vendita dell'usato oltre la soglia psicologica dei 150 mila.
Sabato 1 Dicembre 2018, 21:57
se paghi tu, ben volentieri.
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:29
ora riposa in pace, contento.
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:16
durerà poco Francesco, se persevera su questa linea di pensiero ed azione...
Venerdì 30 Novembre 2018, 12:12
vuoi vedere che ora spariscono...
Giovedì 29 Novembre 2018, 21:27
caro Razdegat...il debito/pil tedesco è sotto il 60% (con andamento in discesa)...l'Italia è al 130% e non dà segni di discesa da molti anni. Prima di abbassare il differenziale, campa cavallo, testa bassa e ridurre l'inefficienza italica.
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:07
abbi fede e pazienza..gli scandali si tirano fuori un pò alla volta...attendi il primo trimestre del 2019.
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:10
Poste Italiane, nell'ultima conferenza, ha ben spiegato che la posta ordinaria non è più un obiettivo fondamentale, poichè improduttivo. Ed è per questo che ha deciso di cedere volentieri quel settore ad altri concorrenti abilitati (Nexive,DHL, Defendini, etc).
Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:06
lo stile amato dai nordici (minimal) è ben diverso da quello degli occidentali..sono loro più furbi che con il prezzo sbaragliano la concorrenza. Almeno ti danno la possibilità di rinnovare spesso l'arredamento, costando meno (a discapito della consistenza dei materiali impiegati).
Martedì 27 Novembre 2018, 19:10
due bambini in affido...caucasici o decide la sorte ?
Domenica 25 Novembre 2018, 19:20
paga il comune (quindi i sudditi di Montegrotto ed Abano) poichè stanno cercando di risollevare il settore alberghiero da una crisi profonda (non serve ricordare quanti di essi sono chiusi e falliti)