Hermitage
Azzano decimo / 3 Giugno 1952

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 12:30
Hahahahaha
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:04
Scarsa entità un cavolo, qui sta fioccando bene. La mia Gatta sta strizzando gli occhi attraverso la finestra, tutta preoccupata e conta i fiocchi che cadono, è la prima volta che li vede
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:58
Ma abbiamo bisogno di queste persone. Ho sentito che in giamaica bande di giovani sparano da un lato all’altro delle strade, per contendersi il quartiere. Ecco cosa accadrà tra qualche anno anche qui... e i contributi inps chi li paghera?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:42
Ci risiamo, questi delle linee di trasporto non hanno ancora capito come risolvere il problema. Andate a londra ed allora capirete che basta il solo autista per fare anche il controllo in tutta sicurezza, e se qualcuno tenta di fare il furbo, il pulman si ferma e tutti a piedi, cosi aspetti il prox o la polizia...
Martedì 22 Gennaio 2019, 20:51
Credevo che certe cose accadessero solo durante il terremoto... ma ora che farà l’alcoltest ai pesciolini ?
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:43
Almeno andava piano e non ha opposto resistenza, se poi ha fatto inversione di marcia, lo ha fatto inconsapevolmente... le buone intenzioni vanno riconosciute, non si può fare di tutta un’erba un fascio
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:38
Era ora, sempre tardi.. .. poi ho letto “ proposta” .. eh! Ti pareva! Cerchiamo di Non andare troppo avanti... proprio ieri sera un servizio in tv dalla cina ( nonostante la liberalizzazione del secondo figlio, le nascite sono scese a 15 milioni rispetto ai 17 dell’anno scorso)
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:20
Prova dirlo alla ferrero
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:13
Napolitaner... per me non esiste altro... con un buon caffè.... quanto alla geografia, per me hanno fatto bene, se per salvare i wafer dovessero andare anche in siberia, la colpa non è di loro, colgono le migliori opportunità, esattamente come fanno tutti. Mentre ci sono i nazionalisti che vanno contro corrente anche a costo di chiudere, tutto all’insegna della bandiera che non a tutti piace mangiarla
Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:40
Condivido l’articolo solo quando dice di incentivare il mercato dell’usato, per il resto ho punti di vista differenti
Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:03
Immagino che il cane ha fatto cadere il fucile ed è partito il colpo. Allora mi chiedo: ma che specie di fucile è quello? Ed il cacciatore allora deve essere un tipo molto prudente... meglio non aggiungere altro,...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:58
Beh se non ha sofferto, allora.... almeno si è divertito fino alla fine dei suoi giorni
Lunedì 21 Gennaio 2019, 03:22
I soliti incidenti domenicali. Non c’è neve e le piste sono ridotte a dei nastrini di ghiaccio, dificilmente controllabili con le lamine
Lunedì 21 Gennaio 2019, 03:18
Andare in paesi dove la gente e continuamente alla ricerca di allocchi, questo succede!
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:17
Con 12 milioni ne fai di case
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:06
La paranza dei bambini lagunari
Domenica 20 Gennaio 2019, 13:48
Qualcuno sputò su un pugno di terra, fece una poltiglia a la strofinò sugli occhi, ed all’improviso si sentì gridare: ci vedooo, ci vedooo. Tanta gente invece non ci vede neanche con un miracolo, perciò forse vale la pena di lasciarla dormire!
Domenica 20 Gennaio 2019, 13:42
Meno male che non è il ristorante dove andavo io, quello dove da quando hanno capito che ero un turista per caso, mi facevano pagare il prezzo pieno....
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:35
L’importante è che li abbiano individuati, e su questo non avevo dubbi, solo che potevano farlo anche prima. Ora i ragazzi una volta scoperti ed individuati, aldilà della pena, si sentono vulnerabili, perciò ....
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:23
Ogni tot anni si servizio, maturano un anno di contributi gratis. Ecco come si fa a mettere una categoria fedele, al servizio dello stato, categoria disposta all’occorrenza a mettersi contro il popolo...è sempre stato cosi (divide et impera)
Domenica 20 Gennaio 2019, 11:16
Internicola? Da che pulpito viene la predica? Classico esempio da non seguire, se si vuole evitare di diventare come l’africa
Sabato 19 Gennaio 2019, 21:29
Meno male che non è quello dove andavo io... non porto sfiga, semmai sarà qualcun altro....
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:31
Ogni tanto la montagna esige le sue vittime, soprattutto con chi non la rispetta
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:28
Tra le righe, Sembrerebbe che il canada sia già disposto a pagare...
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:25
Se il papà sono i 65 milioni di italiani, allora si!
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:50
Sud, nord e viceversa... siamo tutti uguali? Anche l’articolo dice veneziano di 60 anni, cosa vuol dire? A roma per essere romani occorre avere sette generazioni precedenti. Oltre a questo dico che “nessuno è perfetto” ma sicuramente sono le percentuali che cambiano, perciò è pura utopia dire che i popoli sono tutti uguali... una bella idiozia sostenere questa tesi.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:38
I canadesi sisono espressi, le ns autorità probabilmente preferiscono mantenere il silenzio, anche perché quando ci sono borse piene di banconote per riscatto da pagare, è meglio che il popolo non sappia... solo a cose fatte, compaiono per dire: che bravi che siamo stati, lo abbiamo liberato!
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:32
Con tutti i telefonini disponibili al giorno d’oggi, possibile che mai nessuno si sia preso la briga di raccogliere delle prove. Ma non sapendo esattamente con quali persone si ha a che fare, sia per gli interessati e sia con le forze dell’ordine, ben hanno fatto quelli che hanno mantenuto il silenzio per tanti anni, ma ora la bolla è scoppiata.... nulla dura in eterno!
Sabato 19 Gennaio 2019, 11:38
C’era un bancomat in più che nn serviva... la solita banda che colpisce da alcuni anni, ma le forze dell’ordine ancora non sono riuscite ....